RAGNAROK! :Legami ancestrali

prologo per Themis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD

    image
    Megaquest: Ragnarok | Luogo: Labirinto di Crono | Prologo per Themis


    image
    arte I. Amata








    Themis...
    Amata sorella. Cosa ti hanno fatto?
    Tu potresti essere molto più libera di così. potresti veramente vivere libera e punire gli Dei per ciò che ti hanno fatto. Non credi? Potresti applicare la tua giustizia, farla rispettare, governare assieme a noi. è questo che ti meriti. Amata, amata Sorella...Sei potente, chiusa in una gabbia di vetro. Noi ti amiamo. Ci manchi...Amata sorella...



    Prima una voce, poi un'altra ancora. Un discorso che tormenta ormai le tue notti quasi senza sonno. Qualcuno Themis, ti sta chiamando. Qualcuno ha bisogno di te, ed è pieno di dolore. Qualche spirito ti tormenta nel cuore della notte, sussurrandooti quelle parole in sogno. Voci maschili, femminili, non sapresti dire neanche tu; solo che man mano ti convinci che quei sussurri siano di qualcuno che ha veramente bisogno di te. E quelle parole...anche se sono sogni...Ti fanno sentire amata, amata davvero. Ma cosa puoi fare, sola nel labirinto? A chi chiedere un consiglio?
    Un giorno sei sveglia. E la senti profonda nella tua testa, quella voce.


    Voglio incontrarti ai piedi del Monte Athos...Dove tutto è iniziato. Amata sorella.

    Ti volti, ma ciò che vedi è solo un serpente scivolare via nell'ombra.
    Sei dubbiosa su ciò che hai avvertito. Ma quella voce era così suadente. Così unica. E ti ha fatto sentire amata.


    SPOILER (click to view)
    Benvenuta nel tuo prologo Ragnarok! Hai un sogno ricorrente, e strane sensazioni affollano la tua mente. Ti domandi se sia solo un sogno ricorrente mentre sai che non è così. Ne hai la conferma quando senti la stessa voce che ti invita ai piedi del monte Athos...provi una disperata voglia di andare, e parti.
    Nota: Il monte Athos: Alcune info











    Edited by WandefullStar - 6/11/2009, 22:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD



    Legami Ancestrali.







    Pg:Temi
    Cloth:Soma titanica della lancia
    Energia:Nera
    Stato Fisico:Buono
    Stato Psicologico:Un pò suggestionata dau sogni
    Stato Cloth:Intatto















    "Il volere del Destino"

    Il destino delle volte sembra proprio essere fatto apposta per essere una prova per l’umanità e non solo, a volte la stessa sorte si contorce contro gli stessi Dei creatori , e li costringono a fare anche a loro delle scelte che avrebbero determinato cose importanti.
    Era proprio ironia della sorte delle volte poter assistere ad un evento del genere, gli Dei che tanto mettevano in suggestione gli uomini rivelarsi poi incapaci di capire che cosa il mondo da loro creato potesse dirgli, esattamente come in quei giorni.
    Il mondo si stava svegliando e stava per rivelare qualcosa che lo avrebbe sconvolto: Un fatto ancora ignoto si stava verificando, e le ripercussioni di tale evento ancora sconosciuto sembravano insediarsi anche oltre la dimensione reale, fino a finire tra i meandri del tempo , squarciando la dimensione reale e arrivando persino oltre il condotto di Madre Gea , alimentando i fulmini perennemente presenti, anche di giorno.
    I Giorni passavano, ma le notti era inquiete e lo poteva sapere benissimo solo lei che sola abitava ormai da tempo immemore l’oscuro labirinto del tempo, che ogni volta sembrava metterla alla prova.
    Fin ora era rimasto tutto fin troppo tranquillo, ma essere presi di mira così all’improvviso significava che ciò che stava accadendo era molto più grande della forza dello stesso Crono.
    Oscuri presagi, sogni ricorrenti in cui una voce parlava seducete e lontana, che era diceva di essere innamorata quasi di lei, sua sorella amata, perchè dovevano verle fatto qualcosa fin ora era solo vissuta come più voleva cercando di non creare disordine, ma forse era sbagliato?invogliando Temi a seguirla chissà dove.
    Era da un po’ che succedeva, i primi giorni che faceva i sogni non ci fece caso , pensò che fosse solo dovuto ad un pò di stress e alla suggestione, Temi continuava la sua normale vita , ma ormai quei dannatissimi sogni erano diventati un ossessione, e quella voce era opprimente. Si chiese se tutto questo non fosse opera di una forza divina contrastante che le voleva fare una premunizione futura, già poteva essere d’altronde non era la prima volta che succedeva : Quando aveva avuto la visione dell’Oracolo Di Delfi, le era successo la stessa cosa, visioni e voci ridonati nella sua testa, quindi era evidente che qualcosa stava per forza accadendo e voleva parlare con lei! Forse perché era una dea antica e rappresentava il giudizio e l’Oracolo divino , ma quella cosa la voleva e la attirava a se.
    Temi tuttavia non trovò il modo per poter scoprire dove trovarla o cosa fosse esatte mete, solo una sera riuscì a capire che la voce la voleva incontrare alle pendici del Monte Athos , il leggendario monte Sacro, situato in una regione della Grecia , dove in antichità sembrava esserci passato di tutto.
    Prima di proprietà Ellenica fino ad arrivare all’era Bizantina, lì si era istaurato una specie di cittadina tra cui la famosa Uranopoli.
    Un posto davvero singolare e adatto ad un incontro tra una dea antica e qualcuno di sconosciuto , ma che però sembrava essere un qualche cosa di divino ed estremamente potente.
    Per Temi non rimaneva altro da fare che recarsi laggiù, nulla di più facile sarebbe bastato attraversare il condotto di Gea per arrivare dove voleva.
    Partì presto, la sera prima non aveva preso sonno poiché temeva di scoprire qualcos’altro, preferì aspettare la sorpresa stando a quella specie di gioco, manipolato da forze superiori, voleva proprio scoprire chi era l’artefice di tutto ciò e poi perchè dicieva di amarla...










    Riepilogo


    Attacchi :

    Contrattcchi:

    Difese:




     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD

    image
    Megaquest: Ragnarok | Luogo: Labirinto di Crono | Prologo per Themis


    image
    arte II . Straniero...?








    Quando arrivi nei pressi del monte Athos, noti che sulla terra imperversano strani fenomeni climatici. In Grecia ad esempio giammai un inverno era stato talmente rigido da far rabbrividire anche te. Una bufera di neve imperversa sui monti, rendendo il paesaggio candido e immacolato. In un tale scenario, avverti nitida la presenza di un cosmo potente, pari al tuo, in tutto e per tutto simile a te. Lo cerchi nella bufera, sembra quasi che il tuo corpo aneli a quella presenza, che sia divenuto di fondamentale importanza trovarla.

    Temi...

    Senti la sua voce, vedi una sagoma. Nella tua testa brevi e piccoli flash.
    Uno sconosciuto che ti tende la mano. Una sensazione di calore nel tuo cuore.

    Lo vedi. è avvolto in un mantello verde. Senti il tuo cuore battere come non mai.
    I suoi occhi chiarissimi risplendono ai riflessi bianchi della neve. Egli ti è vicino, ti tende la mano.


    SPOILER (click to view)
    image


    Un altro flash. Tu e quello sconosciuto che vi abbracciate. Sconosciuto? Eppure sai che non è così. Hai la profonda sensazione di conoscere quel giovane Dio che ti sta di fronte, come se tu e lui vi foste già incontrati in un remoto passato. Verso di lui provi una cieca e incontrollata fiducia, nonchè un'attrazione incredibile.

    Temi sono io...Loki.

    Un flash su un tempo quando i Titani erano ancora liberi e non rinchiusi nel Tartaro...Loki era lì con te, ne sei sicura. ma al momento non riesci a ricordare altro. Sai solo che alla presenza di questo sconosciuto ti senti amata come mai nella tua esistenza.



    SPOILER (click to view)
    ot/questo Loki non ha niente a che vedere col Loki degli Oav nè con il pg di Dra.
























    Edited by WandefullStar - 6/11/2009, 22:30
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD



    Legami Ancestrali.







    Pg:Temi
    Cloth:Soma titanica della lancia
    Energia:Nera
    Stato Fisico:Buono
    Stato Psicologico:Un pò suggestionata dau sogni e ora da Loki
    Stato Cloth:Intatto















    "Loki!Il Figlio di Odino?"

    Temi aprì il condotto di Gea che la portò verso la regione greca in cui avrebbe trovato il monte sacro, ma durante il tragitto non poteva far altro che osservare come stava cambiando il clima, in Grecia, chissà se anche in altre parti del mondo stava accadendo e se fosse stato tutto opera di quella sensazione opprimente che le faceva venire i suoi sogni, fatto sta che tutto si stava trasformando in una landa di ghiaccio, una sorta di inferno glaciale, come quello che aveva riservato Hades tempi addietro.
    Mentre camminava in quelle zone dal clima ormai artico, si accorse che il freddo poteva raggiungere persino lei, che era abituata al freddo del Concito e del Tartaro.
    Durante il viaggio si era anche procurato un caldo mantello oscuro che portava calato sulla testa che gli celava gli occhi carmini, agli occhi di qualcuno poteva sembrare una figura spettrale, però almeno in questo modo poteva passare inosservata agli occhi umani, che man mano che si avvicinava ai centri abitati, sembravano esseri avvolti in una sorta di chiusura tra di loro: Molti si erano rifugiati nelle grotte delle montagne adiacenti.
    Era in credibile come tutto questo fosse capitato così all’improvviso da far rimanere sorpresa la stessa Temi, lei che era famosa per i suoi Oracoli quanto sua sorella Mnemosine.
    Temi continuò ad avanzare tra bufere di neve e ghiaccio, sorretta solo dal suo desiderio di scoprire chi era l’artefice di tutto e soprattutto, perché questo artefice continuasse a cercarla, come se lei fosse qualcosa che fin dall’era mitologica le era appartenuto, qualcosa di profondo da legarsi in quel modo come se questa presenza fosse qualcosa di importante come lo era Prometeo e Giapeto.
    Non era ancora riuscito a spiegarselo, ma nella bufera sentiva echeggiare una voce soave che la chiamava.
    La titanide alzò gli occhi dal cappuccio oscuro e vide una presenza attraverso la bufera.
    Era una figura ammantata di verde come lei, e una volta arrivata vicino a lei si rivelò facendo vedere i suoi occhi verdi.
    Temi in quel momento avvertì una stranissima sensazione, le sembrava in effetti di aver già conosciuto costui , e di essere stata sempre unita con lui fin dall’epoca della Titanomachia.
    Possibile che avesse un legame così forte con costui che le parlava e che fin ora non se ne fosse mai accorta? La cosa onestamente era un po’ sospetta e se fosse stato tutto opera di una forza divina come lo era stata a suo tempo Ponto, disposto ad attirarla in una trappola? Perché doveva andare con lui senza prima aver scoperto che cosa voleva.
    Si ricordò d’ improvviso di un lontano ricordo, loro due si erasno già incontrati e anche abbracciati, ma ancora è tutto vago, provava solo un senso di attrazione per lui ceme già sospettva fin dall'inizio…
    Il Flash attraversò la sua mete, facendole distorgere un pò lo sgurdo da tutto, e facendole venire un pizzico alla testa, e cercò di scacciarlo via apoggandola sulla mano destra , massaggiandosi la menige destra sotto il cappuccio, ansimando legermente.
    Il misterioso ragazzo con fare gentile e galante si presentò con il nome di Loki , Temi aveva già conosciuto una persona di nome Loki l’ex-specter di Fenix, ma non si trattava di lui oppure del Loki principe di Asgard che ingaggiò la rivolta di Balder sconfitto dai Bronze Saint di Athena: No non era nessuno di loro, allora l’unica cosa che le veniva in mente e che in origine questo nome era un nome di un antichissimo dio nordico, ma certo! Loki colui che era al fianco di Odino e di Thor , il Dio caotico e ingordo che aveva liberato creature orrende dagli abissi tra cui il terrificante Fenir il lupo di Odino.
    Temi sapeva poco di mitologia nordica, ma aveva sentito e letto da qualche parte che questo Dio caotico aveva preso parte ad una battaglia che lo vide sconfitto , ma che stava per segnare la fine del mondo, un po’ ciò che era successo con loro Titani durante la Titanomachia.
    Quindi se tutto questo fosse fondato e se lui era veramente quel Loki allora significava che una grave catastrofe stava per accadere , ecco svelato il motivo di quei sogni e di tutto quella presenza di ghiacci infernali, ed ecco perché gli sembrava di conoscerlo e di essere legata lui in maniera così morbosa.
    Arrivata a quel punto non era tanto sicura di voler allora andare avanti ad indagare su quella storia, non le andava di rischiare la vita in quel modo, ma la sua vita era messa in pericolo lo stesso perché se già il ghiaccio aveva ricoperto la Grecia sicuramente tutto il mondo non sarebbe stato risparmiato e probabilmente neppure la dimensione del Labirinto quindi se proprio voleva almeno salvare il Labirinto doveva indagare più affondo e scoprire che cosa Loki avesse in mente, quindi per ora era meglio non destare sospetti e comportarsi come nulla fosse e vedere che cosa voleva.

    “Loki hai detto ho già sentito nominare il tuo nome tra la mitologia nordica, non sei mai stato un dio tanto buon visto ecco perché ti senti unito a noi titani, però non capisco per quale ragione tu sia venuto a cercare proprio me? Che cosa vuoi? A che gioco stai giocando?Prima di seguirti verso il Monte Sacro voglio che tu sia chiaro Loki , dimmi la verità è opera tua e dei tuoi fratelli nordici questo improvviso inverno?Fino a che punto stai cercando di arrivare?.”.

    Temi aveva l’aria nervosa, sapeva bene che forse questo suo comportamento non avrebbe avuto risposta subito, e che comunque lui se voleva qualcosa da lei avrebbe comunque trovato un modo per convincerla a collaborare, però se la cosa era inevitabile almeno voleva saper per cercare di guadagnarci qualcosa in tutta quella storia che non sia la distruzione.













    Riepilogo


    Attacchi :

    Contrattcchi:

    Difese:






    Edited by *Themis* - 27/10/2009, 01:10
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD

    image
    Megaquest: Ragnarok | Luogo: Labirinto di Crono | Prologo per Themis


    image
    arte III . Io e te, divisi dal Destino








    Egli s'avvicina a te. è molto affascinante. Il suo fascino ti ammalia talmente tanto che non puoi quasi ragionare a mente lucida, come se sentissi un emozione da tanto sopita affiorare nel tuo cuore.
    Un battito dopo l'altro, sei completamente rapita dagli occhi di quello straniero, che a quanto pare straniero non è. Con voce tranquilla e suadente cerca di rispondere ai tuoi interrogativi.


    So quali cose si dicono di me. Ma la verità Themis, è che mi hanno cancellato totalmente dalla tua memoria. Probabilmente sono stati i tuoi stessi fratelli, per proteggerti da un dolore straziante. Ma ora seguimi, ti spiegherò ogni cosa.

    Passeggiando fra le foreste innevate ai pendici del monte Athos, Loki continua a raccontarti di un tempo talmente remoto del quale tu non hai memoria.

    Al principio era il Chaos. O almeno, non vi eranera ancora stata l'ascesa degli Dei. Tu e i tuoi fratelli vivevate liberamente nel mondo, e anche io, con quella che era la mia famiglia, vivevo nel profondo Nord, libero di circolare sulla Terra, ancor prima che Odino prendesse il potere. Eravamo due famiglie distinte, ma così simili infondo... Ci era stato strettamente proibito entrare in contatto. I nostri padri temevano un confronto tra di noi, o quel che era peggio...Un'unione.

    Questo racconto non ti suona del tutto nuovo. Forse stai incominciando a ricordare?

    Ci incontrammo nella Foresta Bianca, un luogo remoto nel cuore di Asgaard. Eri curiosa e temeraria, volevi vedere perchè ti era stato proibito avvicinarti, e trovasti me. Ma ora voglio che ricordi con la tua stessa mente.

    Ti guarda con i suoi immensi occhi verdi e inizi ad avere dei flash. Tu e lui che combattete in un'immensa foresta candida di neve. Il vostro combattimento che dura per ore ed ore,anche giorni, fino a quando tutti e due che cadete sfiniti al suolo.

    All'inizio combattemmo. Fu una lotta senza vincitori poiché le nostre forze si equiparavano.
    Poi...nacque qualcosa. Qualcosa di inaspettato.



    Vedi nella tua mente Loki prendersi cura delle tue ferite. Tu sei diffidente, ma poi accetti di essere medicata.
    Cambio di scena. Nei giorni che si susseguono, tu e Loki continuate a vedervi. C'è un'intesa fra di voi, ridete insieme, ammirate l'immensità dell'universo, ed è proprio scritando il cielo che assisti al vostro primo lunghissimo bacio. Lo vedi e ti sembra di ricordartelo. Il ricordo è dolce e intenso allo stesso momento.


    Ma purtroppo Balder, un mio fratellastro, ci scoprì e andò a riferire tutto ad Odino. Io e Balder ci scontrammo. Lo uccisi.

    Ancora cambio di scena. Un essere di proporzioni immense e i tratti spigolosi dall'armatura blu scura che si avventa su di te, e Loki che ti intima di non intervenire. Una lunga lotta, poi la scena cambia di nuovo: Loki che viene incatenato al dorso di un gigantesco lupo e condotto lontano, nel buio.

    Ci separarono. Mi torturarono costringendomi nel Niflheimr, il regno dei morti norreno. Chrono tuttavia non volle punirti, però i tuoi fratelli cancellarono me dalla tua memoria, per farti sopravvivere al dolore di quella perdita....Poi venne l'Era degli Dei. e da lì è storia conosciuta.

    Ti fa un effetto strano avere quei ricordi. Eppure non sai per quale motivo preciso, ma sai che quei ricordi possono essere autentici, veri...e il sentimento che provi è così nuovo ma così profondo...

    Nella mitologia hanno inventato storie assurde su di me. Avrei partorito un cavallo e operato degli abomini assurdi...!Penso che sia stata l'opera di Odino per screditarmi. Ho dovuto patire ere di dolore, come del resto te e i tuoi fratelli. Ma ora Themis, ora il mondo sta per cambiare. Ora è tempo per i Giganti e i Titani di riprendersi il Mondo!

    è strano quello che stai provando. Ora hai la certezza che questi nuovi ricordi siano veri, e stando vicino a quell'individuo provi un'attrazione e una nostalgia impressionanti. Sarà...Amore? Non lo sai, sei confusa. Ma qualcosa dentro di te vuole fidarsi.

    SPOILER (click to view)
    ot/ Allora Themis ascolta: queste sensazioni, la certezza che questi flash appartengono a dei ricordi veri, la stessa tenerezza sono tutti sentimenti indotti dall'aura di Loki, che è un ong a energia Divina. Diciamo quindi che sta utilizzando una particolare abilità su di te ma che tu non ne sei consapevole. Leggi il post con attenzione e se hai dei dubbi mandami un pm!













     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD



    Legami Ancestrali.







    Pg:Temi
    Cloth:Soma titanica della lancia
    Energia:Nera
    Stato Fisico:Buono
    Stato Psicologico:Un pò suggestionata dau sogni e ora da Loki
    Stato Cloth:Intatto















    "Alleanza?"

    Temi si spettava una risposta un po’ vaga, ma per fortuna non fu così poiché Loki alle sue domande rispose tranquillamente come se tutto ciò che stava accadendo fosse normale, anche se ancora non le aveva risposto sul discorso dell’improvvisa glaciazione, ma era probabile che avrebbe capito solamente più avanti seguendolo, per ora non era saggio continuare ad insistere non sarebbe servito a nulla e non avrebbe portato da nessuna parte, inoltre ora era più interessata ad ammirare i suoi occhi e il suo modo gentile di fare come se lo avesse sempre visto e sentito sulla sua pelle.
    In quel momento non si poteva sapere se Loki stava usando qualche suo potere o meno, ma tanto se lo avesse usato Temi non era una stupida se ne sarebbe accorta e lo avrebbe contrastato, ma non c’era bisogno dell’uso di un potere divino per far rifiorire un ricordo perduto dalla mente di Temi, perché lei non si sarebbe sottratta anzi si sarebbe offerta più che volentieri pur di ritrovare almeno un frammento della sua memoria perduta.
    Già la sua memoria, da quando era stata risvegliata dal Tartaro non aveva più ricordi del suo passato e i suoi veri poteri erano rimasti sigillati in parte laggiù, poiché il bastardo Ponto li temeva e volva solo la loro energia per risvegliare la “Madre” Gea e la sue progenie e approfittandosi dell’infame sorella traditrice Mnemosine aveva attuato la sua congiura e l’ultima volta li aveva costretti nuovamente alla disfatta.
    Tuttavia ora che era passata un’ altra epoca Temi era rinata ed ancora non poteva ricordare nulla.
    Loki le spiegò la storia dei suoi ricordi cancellati e soprattutto rivelò un particolare che forse neppure nei libri di storia poteva essere ricordato, ovvero che durante il periodo della Titanomachia era successo un aneddoto tra lei e lui e in quel momento che si conobbero e poi nacque quel qualcosa che li portò a scambiarsi il primo bacio, poi inseguito furono separati da u destino avverso, come fu con Iperione e ancor prima con Giapeto.
    Temi mentre rivedeva quelle immagini era confusa, possibile che oltre a Giapeto e a Zeus non avesse più ricordato una cosa tanto importante, il suo primo amore?Perché una dea antica come lei non aveva saputo di questo fatto?
    La titanide rimase sorpresa e allo stessa tempo le sembrò di vivere ogni singolo momento di quel ricordo e il suo cuore batteva forte e sentiva uno strano calore dentro di se, era una sensazione bellissima e si sentiva a suo agio, però nonostante quello che riusciva finalmente a capire dopo tanto tempo non era sicura di potersi fidare ciecamente di lui.
    Fece un sorriso sincero sotto il cappuccio del mantello oscuro , poi parlò.

    “Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto ricordare quel bel ricordo che mi era stato sottratto, sono felice di averlo fatto di nuovo mio, almeno adesso sento che potrò viverlo ancora e sentire attraverso i miei sogni. però quel ricordo è antico, da allora tante cose sono cambiate troppe tante epoche , millenni , civiltà tecnologia…Tutto ciò che ci circonda è cambiato ed io mene sono accorta stando per tutto questo periodo su questa arida terra in solitudine.Forse credo di essere cambiata anche io, ma so bene per quale ragione son nata, quindi rispetterò il mio dovere in onore di Crono e di mio figlio Prometeo e mio marito Gipeto. Ho dunque preso la decisione di seguirti e aiutarti indipendentemente da ciò che d’ora in poi accadrà, però se io lo faccio voglio che anche tu mi aiuti a purificare questo mondo dal giogo tirannico delle divinità olimpiche traditrici dei loro padri .”

    Già era questa la missione che voleva che portasse a termine Crono, non poteva rifiutarsi di farla anche se a pagare ci fosse stato un alto prezzo, ma era un sacrificio necessario, ormai non aveva molto da perdere.
    Si avvicinò al divino Loki e lo scrutò con i suoi scarlatti occhi, poi tentò di avvicinare una mano verso quella di lui , voleva toccarlo e sentire ancora una volta il suo calore intenso, ma arrestò il suo movimento stringendo il palmo in un pugno, il simbolo di forza in cui si racchiuse una quantità di cosmo divino ardente, non era pericoloso se non per i soli nemici.

    “Se ti sei predisposto anche tu questo obbiettivo, allora guarda e ammira questo pugno carico di divina forza ancestrale , guardalo attentamente perché ora sarà schierato al tuo fianco assieme al mio cuore come fu all’ora.”

















    Riepilogo


    Attacchi :

    Contrattcchi:

    Difese:




     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD

    image
    Megaquest: Ragnarok | Luogo: Monte Athos | Prologo per Themis


    image
    arte IV . Proprio come allora


    Loki con il suo intensissimo sguardo resta ammaliato da te e dai tuoi gesti. Si avvicina , non teme di sfiorare il pugno che gli stai mostrando, con la sua sola presenza egli ti tranquillizza, anche se è un Dio del Caos...

    Temi ero certo di poter contare su di te. So che non hai ancora la mente chiara ma ho fiducia nel fatto che a poco a poco ti ricorderai di ciò che eravamo...di ciò che potremmo tornare ad essere.

    Egli placa il tuo immenso cosmo solo con la forza delle sue parole, e con la sua mano raccoglie la tua per portarsela alle labbra mentre il suo sguardo ti rapisce ancora.

    Ora vieni mia stella. Ti ricordi, ti chiamavo così! Voglio mostrarti una cosa.

    Vi addentrate poco nella foresta, fra la neve. Camminate per un po', tenendovi per mano, fino a giungere ad una piccola fessura nella roccia, spaziosa quanto basta per far passare una persona.

    Attraversando questo tunnel, vi è una porta che conduce al Tempio delle Parche. Il nostro scopo primario è sconvolgere l'equilibrio di quello che gli uomini chiamano Destino. Avere il proprio futuro stabilito da Divinità...Ricordi quando usavamo inorridire a quest'idea? Tuttavia per ragioni imposte dalle Divinità, io non posso entrare in questo tempio, nessun dio può, e gli uomini che vi sono entrati non sono sopravvissuti, come punizione per aver attentato al loro Inevitabile. Io voglio restituire la libertà agli uomini, e voglio che tu, Temi, solo tu sia la signora della Vera Giustizia!

    Egli ti fissa ancora speranzoso. Sta per chiederti ciò per cui ti ha convocato, tuttavia è così dolce e così sincero pare.


    Tu puoi entrare. Sono figlie di Mnemosine, tua sorella, e l'accesso ai Titani non è mai stato vietato. Ti vorrei chidere di accedere alla seconda stanza, quella di Lachesi, per sconvolgere il filo del Destino. Una volta lì saprai cosa fare...Tieni.


    Egli ti porge un oggetto che riconoscerai come un kris, un pugnale dalla lama ondulata. Impugnandolo sentirai la stessa energia emanata da Loki.
    SPOILER (click to view)

    image



    Quando dovrai tagliare i fili fallo con questo. Potrebbe anche aiutarti a ricordarti di me.

    Ti scosta gentilmente i capelli dalla faccia e s'avvicina al tuo viso.
    Io sarò qui ad aspettarti. Mia stella.

    Ti sussurra.






    image
    Temi ha ottenuto:
    Il pugnale di Loki

    Pugnale che emana l'energia cosmica di loki. Al momento le sue proprietà sono sconosciute. Sull'impugnatura reca l'effige di due serpenti.




    Edited by *Susu* - 21/11/2009, 20:58
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar



    La classe è una cosa che ti viene da dentro come i rutti (L. Litizzetto)

    Group
    Member
    Posts
    3,287

    Status
    DEAD

    image
    Il Tempio delle Parche si trova alle radici di Yggdrasil. Quella è la tua destinazione.



     
    Top
    .
7 replies since 21/10/2009, 22:05   732 views
  Share  
.