Unholy dark war

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaranth IX
     
    .

    User deleted


    Capitolo I

    Correva in quel tempo la Terza Era,e in tutto il Mondo pace e tranquillità regnavano sovrane,anche se non era destinata a durare...
    Nella sua dimora Lucifero signore dell'Abisso progettava la conquista del Mondo per vendicarsi il fallimento dell' ultima Guerra Sacra combatutta contro le legioni del dio Ares.
    Alla malefica riunione oltre ai due parteciavano,Lilith il Celebrante Oscuro di Lucifero,nonchè sua fidata consigliera,e i generali dell'esercito dell'Abisso,i temibili Apocalypse saint,Rufus della Morte,Xero della Peste,Giltharan della Guerra e Arial della Carestia,l'unico generale donna.
    I quattro generali entrarono nell' enorme sala di roccia nera decorata solo dalle stalattiti che scendevano minacciose.
    Al centro della sala un tavolo scolpito nella rude pietra si ereggeva dal terreno,a capotavola sedeva nel suo Oscuro trono il Lucifero,Signore dell' Abisso,coperto da una maschera per nasconderli il volto,e a suo finco sedeva la sua consigliera,Lilith.
    -oh Sommo Lucifero,siam quì al tuo cospetto come ordinatoci-
    I quattro Apocalypse saint i misero in gincchio,mentre si presentavano al loro Signore.
    -bene siete arrivati...sedetevi pure miei fidati Cavlieri,abbiamo mlto di cui parlare-
    disse Lucifero con voce melliflua e diabolica allo stesso tempo mentre i quattro si alzavano e si sedettero al tavolo rotondo al centro della sala.
    -bene miei cari seguaci,il tempo è arrivato,il tempo per tornare a conquistare il Mondo...Cento anni fa le nostre truppe persero contro quelle del dio Ares palesemente,ma stavolta non sarà così...questa volta nessuno potrà fermare la mia conquista,e tutti si inginocchieranno a me,ma abbimo bisgno di più truppe di qualità se vogliamo avere una possibilità per battere Sparta.
    Xero,tu parirai alla caccia dei Titani al Labirinto di Crono...abbiamo bisgno di loro,la loro forza potrebbe essere determinante,portamene il più possibile,mentre voi Arial e Giltharan dovrete trovarmi i Combatteni leggendari,che sono dispersi per il mondo,Lilith vi darà poi le informazioni che vi necessitano,infine tu Rufus dovrai radunare le mie truppe per prepararti ad attaccare,non appena avremo schiavizzato i Titani e i Combattenti Leggendari partiremo alla conquista di Sparta-

    Finito di parlare il corpo di Lucifero venne avvolto da delle fiamme nere,che risucchiarono il suo corpo e lo fecer sparire.
    Quando Lucifero se ne fu andato Lilith porse una serie di pergamene con su le informazioni essenziali per ogni missione a tre generali per poi andarsene anche lei sgretolandosi in polvere.
    I quattro generali rimasero per alcuni minuti a guardarsi tra loro attoniti
    -uffa perchè proprio a me toccano lefaccende noiose,beata te Arial che te ne vai a caccia di qualche bella preda-
    -tocca a te riunire le truppe perchè cento anni fa lo feci io Rufus,sai che bellezza andare a caccia dell' Arcangelo Cadmo,dal nome non sembra molto forte,anche se il curriculum sembra interessante-

    rispose Arial sorridendo mentre fingeva di leggere la pergamena
    -conviene che andiamo a prepararci,vi ricordo che dobbiamo partire oggi stesso-
    disse Xero alzandosi e andando verso la porta con in mano la sua pergamena
    SPOILER (click to view)
    Work in progress :zizi:


    Edited by Amaranth IX - 20/4/2009, 22:21
     
    Top
    .
0 replies since 6/4/2009, 21:26   68 views
  Share  
.