Assenze di Tygaer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Riassumendo, la mia situazione in real con l'università è un pò indefinita in questo momento, quindi vi comunicherò passo per passo le mie presenze/assenze in questo topic. Per il momento so dirvi che domani non ci sarò per tutta la giornata, poi mi vedrete connesso (forse) martedì e poi di nuovo assente da mercoledì (esame) fino a venerdì (registrazioni e lezioni varie). Detto questo, grazie dell'attenzione^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Tygaer @ 25/1/2009, 23:23)
    Riassumendo, la mia situazione in real con l'università è un pò indefinita in questo momento, quindi vi comunicherò passo per passo le mie presenze/assenze in questo topic. Per il momento so dirvi che domani non ci sarò per tutta la giornata, poi mi vedrete connesso (forse) martedì e poi di nuovo assente da mercoledì (esame) fino a venerdì (registrazioni e lezioni varie). Detto questo, grazie dell'attenzione^^

    Vai tranquillo tyg :B): io intanto ho aggiornato il tuo test, mancano un paio di post e poi abbiamo finito ^^ Per il resto, la real prima di tutto quindi non farti problemi e grazie per averci avvisato tempestivamente =)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    E io faccio gli agiornamenti in tempo reale... e giustamente mi chiederete "e che ci fai qua? Non eri partito?"

    ...perchè infatti DOVEVO parteire... solo che ci sono stati casini grossi in autostrada (se n'è scesa mezza montagna verso Rogliano, vicino Cosenza per chi non lo sa) e quindi non farei in tempo per andare a lezione. Ergo, oggi resto a casa, posto e (forse) studio. XD

    I prossimi giorni dovrebbe essere confermato il programma... anche perchè l'esame resta mercoledì XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Tygaer @ 26/1/2009, 10:44)
    E io faccio gli agiornamenti in tempo reale... e giustamente mi chiederete "e che ci fai qua? Non eri partito?"

    ...perchè infatti DOVEVO parteire... solo che ci sono stati casini grossi in autostrada (se n'è scesa mezza montagna verso Rogliano, vicino Cosenza per chi non lo sa) e quindi non farei in tempo per andare a lezione. Ergo, oggi resto a casa, posto e (forse) studio. XD

    I prossimi giorni dovrebbe essere confermato il programma... anche perchè l'esame resta mercoledì XD

    sei peggio di una tassa, non ci si libera mai di te! :lol: XDDDDD

    SPOILER (click to view)
    fai quello che devi senza problemi ma preferibilmente studia invece di stare sul forum :addit:
     
    Top
    .
  5. I'm Creeping Death
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tygaer @ 26/1/2009, 10:44)
    e giustamente mi chiederete "e che ci fai qua?

    Mah... io non me lo chiedo :asd: sarò l'unico...

    :XD:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Riprendo il topic per aggiornare delle mie prossime mosse... domattina parto dell'università, quindi è molto probabile che non mi vedrete fino a sabato (perchè non so se riesco a rientrare venerdì).

    Mi scuso anzitutto con Gaz per averlo pressato per aprirmi l'up, e dopo aver postato mi tocca sparire per tre giorni... e poi con c@ska che se apre la nostra ruolata tra Asgardiani dovrà aspettare anche lei il week-end. Cosa succederà dopo la domenica non lo so ancora, quindi... ve lo sapere più in là^^

    Buon proseguimento^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    vai tranquillo Tyg, la real prima di tutto :zizi:

    ^_^
     
    Top
    .
  8. c@ska
     
    .

    User deleted


    vai tra fratello asgardiano al momento il tempo che ho adisposizione è molto poco qnd mi sa che veramente prima di domenica non posso postare manco io xD

    *lascia coccole*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    *raccoglie coccole*

    Sono di passaggio... e vi informo che l'assenza proseguirà ancora qualche giorno, anche se non escludo un altro passaggio volante domani sera e FORSE martedì e mercoledì...

    buona vita^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Come vedete sono tornato ieri... oggi pomeriggio mi vedrete ancora (anche se dovrei studiare XD), ma stasera parto per la Capitale e non mi vedrete nuovamente fino a martedì prossimo... dopodichè dovrei nuovamente essere di presenza un pò più regolare^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Tygaer @ 11/2/2009, 12:24)
    Come vedete sono tornato ieri... oggi pomeriggio mi vedrete ancora (anche se dovrei studiare XD), ma stasera parto per la Capitale e non mi vedrete nuovamente fino a martedì prossimo... dopodichè dovrei nuovamente essere di presenza un pò più regolare^^

    vai tranquillo tyg ^^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    E per l'ennesima volta, riprendo questo topic delle mie assenze (ormai si potrebbe cambiare il titolo in "comunicazioni assenze di Tygaer")...

    Informo le Signorie Vostre, quindi utenza e staffers, che a partire da domani mattina mi sarà praticamente impossibile postare, dato che torno su all'università per fare due esami e che rimarrò lì fino a venerdì. Siccome oggi sarò ancora qui, vedrò di postare il postabile... mi scuso con Gaz per l'interruzione del nostro quasi botta e risposta nell'up cloth e con Themis, Lorin ed Eden per la nostra ruolata (alla quale però io ho già risposto stamattina, quindi forse non sarà un rallentamento eccessivo).

    See you later^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    ok preso nota
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Siore e siori buongiorno a tutti^^

    Vi chiedo un pò di comprensione, sono agli sgoccioli con i corsi di abilitazione e in questo mese sarò parecchio preso in generale, purtroppo mi tocca sempre fare avanti e indietro.

    Mercoledì ho il penultimo esame "ordinario", ma la mia assenza inizierà da domani. Quindi giovedì dovrei di nuovo essere qui in azione... chiedo scusa a Gaz, Themis, Creep e C@ska per le ruolate e test che ho in sospeso, ma non tarderò a tornare... e voi lo sapete che quando ci sono, recupero!^^

    Se passa qualche admin, chiederei di cambiare il titolo del topic in "Assenze di Tygaer", dato che mi sono creato apposta il link di collegamento direttamente dalla mia scheda e lo riciclo puntualmente quando mi vengo a mancare, senza aprire ogni volta nuove discussioni. Grazie dell'attenzione^^
     
    Top
    .
  15. c@ska
     
    .

    User deleted


    ok tranqui coccoloso ci penso io a cambiare il titolo e tanto non c'è fretta per le ruoalte =)

    *spupazza*
     
    Top
    .
106 replies since 25/1/2009, 23:23   1062 views
  Share  
.