Saint Seiya Final  - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

Posts written by Lady Dysnomia™

  1. .
    Visto che cambi ladone non mi spiacerebbe venire a conoscere per l'ultimavolta kali prima che diventi un titano io verrei volentieri xd anche se preferirei venire con il tucano maremmano che portava il chianti xd mi sa che aspetto di finire l add se è ancora aperta la role xd
  2. .







    POST 2



    D
    rago di Perla in quel momento era molto concentrato sul sapere che cosa ci fisse di interessante in un posto come quello e trovare degli umani in giro lì non era facile eppure quella donna ci era arrivata, quindi questo significava che poteva esserci un insediamento che ancora non conosceva. Chissà se la squadra esplorativa aveva trovato qualcosa? Eppure trovare umani o tracce di energia antica non era difficile una volta date le coordinate, ma ancora il gigante non aveva ricevuto nessuna chiamata.
    Drago di perla comunque sia che l'umana fosse un pericolo o meno aveva il preciso dovere di verificarne le intenzioni, ma le parole della donna e anche il suo cosmo lo avevano sorpreso nel senso possibile che quel cosmo fosse davvero di origine antica ? E non si trattava di un oggetto, ma ben sì di un qualcuno che Drago di perla aveva già incontrato in passato.
    “Non è possibile!” Fu la prima risposta dell'arma di Crono mentre il suo elmo retrattile si assottiglia fino al suo collo lasciando scoperto il suo capo dallo sguardo duro, che ora era fisso sulla donna con un'espressione fissa neutrale, che però lasciava intendere che fosse veramente stupito di credere a quanto sentito e approvato, assieme ai suoi baffi: “ Tu allora sei…no…impossibile…” scosse la testa, mentre i due esploratori rettiliani avevano abbassato i fucili e si erano messi da parte cercando di capirci qualcosa anche loro.
    In quel momento Drago di perla ebbe un ricordo vivido, quasi lo stesse vivendo adesso in quell'istante.
    Era il tempo della titanomanchia, la scalata all'Olimpo per punire il traditore Zeus era stata programmata nei minimi dettagli, e i giganti ultima risorsa delle legioni dei Titani avevano il compito di sbaragliare l’esercito posto dagli olimpici e stavano studiando un piano dopo la caduta di Tifone. Drago di perla non aveva mai preso nessuna parte però l’unica cosa che sapeva e che era stato chiamato lì per assolvere un compito, quello di proteggere Crono quando avrebbero iniziato le prime ostilità e lì tra tutti i suoi fratelli, nati e creati dai laboratori titanici spuntava anche suo fratello Grazione, colui che “segue la luce della Luna”, il gigante luminoso.
    Ritironó alla realtà e vide ancora quella “forma” un umana?Grazione era lei?
    Drago di perla non si capacitava di ciò che stava accadendo, nel senso se quella donna aveva un cosmo antico e lo aveva chiamato fratello allora doveva essere così, ma come mai quella forma? Cosa era successo al potente Grazione, colui che aveva combattuto nella guerra degli Eterni e nella titanomanchia contro potentissimi daimon e che aveva cercato di scalare l'Olimpo durante la ribellione di Zeus ?
    Drago di perla guardò ancora la donna, poi si rivolse al gigante che era in lei, sicuramente se era veramente Grazione sicuramente gli avrebbe risposto e avrebbe capito che cosa gli stava domandando, e lo fece nella lingua antica dei Titani
    (Dal greco antico )
    “Fratello Grazione” il luminoso “, sei dunque stato destato anche tu? Perché sei in un involucro così debole?Hai dovuto adattarsi anche tu allora…”
    Si Drago di perla aveva proprio detto “involucro” debole, ma non era un tentativo di offenderlo, ma semplicemente un dato di fatto, visto che anche lui aveva dovuto adattarsi durante il risveglio e assumere una forma umana per non spaventare i mortali e poterci anche parlare, seppure loro a parte pochi amici veri che aveva trovato si erano mostrati sempre ostili nei suoi confronti e lo chiamavano sempre “mostro”.
    Drago di perla aspettava una risposta da Grazione a riguardo, però poi si ricordò di aver letto alcune cose nei laboratori della Torre nera riguardanti i vari esperimenti e incroci genetici anche cin gli umani che faceva sopratutto Giapeto, che in teoria dovrebbe essere ancora rinato, dopo essere scomparso,seppure lui l’ultima volta che lo aveva visto era stato davvero molto tempo fa e credeva di essere rimasto da solo alla Torre Nera. Comunque in quegli archivi aveva letto che i giganti oltre che rinascere e risvegliarsi cos come ricordavano di essere, pareva che ci fosse il modo di far risvegliare un gigante nel corpo di un umano particolarmente idoneo e dotato, che però non era in grado di trasformarsi in un essere puro, ma poteva “comandarlo” attraverso una sorta di sincronia. Forse quella donna faceva parte del programma di “sperimentazione di incrocio genetico” ecco perché Grazione aveva un aspetto inusuale.
    “Mmmm….credo di aver forse capito tu sei uno degli “esperimenti” del programma di sperimentazione vero? Ho letto solo poche cose a riguardo , ma pare che dunque le voci siano vere. Giapeto "gioca" ancora con il genoma umano e titanico a quanto pare.”




    QbxKRwo





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Drago di Perla
    Stato fisico: ferita al collo e alla pancia
    Stato Psicologico:
    Armatura: Adamas Drago di Perla [livello 6]
    Stato: buono
    Energia:Energia Nera
    Scheda







    Riassunto:



    Azioni:






    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Dysnomiaper utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .


  3. .




    POST 7



    AstolfoL'idea del placcaggio non era stata male, visto che Astolfo così aveva guadagnato un po di vantaggio perché il mostro si era ritrovato spintonato al muro e costretto dunque a difendersi dal colpo diretto che l'uomo gli aveva inflitto, per poi sgattaiolare via sopra il soffitto.
    “Ehi?Scendi subito da lì, dove pensi di scappare?” Astolfo non aveva intenzione di lasciar andare una creatura come quella che avrebbe potuto fare ancora molti danni, ma tanto si rese subito conto che non voleva affatto andar via : ° Parlato troppo presto Eccolo di nuovo.°. Il mostro si stava preparando per un altro attacco, possibile che avesse ancora da parte dell'energia?Perché nonostante le percosse, era ancora in piedi e soprattutto perché l’ AI dell'armatura stava dando ancora un sinistro messaggio proprio ora che ad Astolfo serviva e aveva capito come si usava?"
    CARICA REATTORE COSMICO: 47%...
    Ok questo Astolfo lo sapeva, del resto se aveva capito come funzionava l'armatura il consumo era inevitabile:°C’era da aspettarselo, ma credo di averlo messo in conto per quello ho usato prima il calcio , pensavo di risparmiare.°.
    DANNI GENERALIZZATTI NEI SETTORI 51, 54 E 63-G.
    Di bene in meglio? Almeno tutto era generalizzato: °Poco male magari resistono ancora un pò °.
    DIROTTAMENTO ENERGIE NEI RESTANTI SETTORI.
    Era una minaccia? Risposta si : ° Questo inizia non piacermi più.°.
    DIFESE COMPROMESSE. AG-SYSTEM COMPROMESSO.
    Un sistema difensivo compromesso? Proprio ADESSO?:° No no no no no no…non scherziamo dai …°.
    SI RICHIEDE REBOOT SISTEMA NEI PROSSIMI 17.6 secondi.
    Bene in certi casi quando si sentivano frasi come queste quando si trattava di strumenti sofisticati, Astolfo era il primo che avrebbe fatto iniziare un “reboot”, ma adesso l'unica cosa che gli veniva in mente era solo una grossa bestemmia, ( tipo che pure i santi in paradiso sarebbero scesi per suggerigli la bestemmia migliore) accompagnata da un : °Merda adesso sono fottuto!° e onestamente Astolfo lo sarebbe stato veramente, visto che il mostro aveva creato quel fascio di luce per distrarlo , mentre “ qualcosa” gli aveva afferrato le gambe. Inutile dire che quando Astolfo aveva cercato di far funzionare la velocità dell'armatura come prima, non ci era riuscito, perché l'armatura aveva perso la sua velocità
    °Cosa faccio ora?° Astolfo non lo sapeva però vide che stava per arrivare un altro attacco perché i tentacoli del mostro si erano trasformati lame e lui era bloccato, mentre Dean aveva detto che avrebbe spostato la modalità su “arma cosmica ” visto che non si poteva di certo fare un reboot adesso, in pratica stava cercando di vedere se l'artefatto trovato potesse aiutarli.
    Astolfo non aveva ascoltato molto quello che aveva da dire Dean, non vi era tempo di nulla, ma la frase “ Ora siamo morti” gli risuonava nella testa e le lame erano sempre più vicine e fu in quel singolo secondo, che sentiva dentro di sé un qualcosa che non sapeva spiegarsi a livello di logica, ma che sapeva essere importante per poter sopravvivere.
    °Non posso arrendermi… non posso far morire Dean…non posso non proteggerla!° i pensieri di Astolfo erano precisamente concentrati non tanto sulla sua sopravvivenza, ma sullo proteggere Dean e fu in quel momento che sentí scorrere qualcosa in lui, qualcosa che gli stava dicendo di muovere uno delle braccia, perché sennò se lui moriva, dopo sarebbe toccato a lei.
    << Su hai le lame anche tu nelle mani, usa il tuo cosmo! >> Astolfo ne era sicuro aveva sentito una voce e non era colpa del suo bipolarismo, perché niente era così netto da convincerlo a pensare che veramente il così detto “cosmo” forse esisteva. I bracciali della cloth iniziarono ad accumulare vento, anche se quello era iniziato ad arrivare quando Dean aveva provato in pratica ad "hackerare" l’ artefatto. Onestamente, Astolfo non era ancora tecnicamente sicuro che fosse stato lui a fare qualcosa, ma probabilmente era ancora merito dell'armatura, seppure ci avesse messo quella parte d'istinto che lo fece muovere per tempo e che l'armatura stava accumulando energia cosmica per aiutarlo.
    Una sola occasione, Astolfo si abbassò per non farsi decapitare da quelle lame simili a forbici. Ora erano ancora così vicini aveva l'occasione di tranciare di netto quelle braccia e lo fece usando entrambi le mani creando due lame di cosmo taglienti che sarebbero state direzionale verso l’incrocio delle braccia tentacoli:
    ° Ora!°. Astolfo cercó di creare un taglio in modo da uscirne, dopo siccome aveva bisogno di muoversi, sentí che anche le sue gambe avevano iniziato ad accumulare quel potere, quindi saltó un attimo verso l’ alto lasciando che i piedi si “ trasformassero" in lame cosmiche che forse lo avrebbero aiutato a liberarsi.
    °Per ora dovremmo essere in salvo.Spero solo che l'armatura non mi abbandoni ancora, non credo di aver finito, ma tra poco lo vedremo. Devo valutare bene la situazione e le risorse che ho.° così sembrava, ma era meglio prepararsi per un altro possibile attacco, perché il mostro non dovrebbe avere gradito i vari"tagli" alle sue risorse se parliamo di braccia o roba tentacolosa.



    jz757s





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Astolfo De'Medici
    Stato fisico: danni alla schiena e alle spalle
    Stato Psicologico: momento "insidie out" a parte è ancora molto incazzato
    Armatura: in addestramento bronze cloth tucano
    Stato: /////
    Energia:Energia Verde
    scheda







    Riassunto:

    Allora nella prima parte l’attacco debole è il flash luminoso distraggono Astolfo che si trova bloccato, poi dopo aver visto che l'armatura si stava riempiendo ancora di cosmo grazie all'aiuto di Dean, cerca di difendersi, quindi si abbassa per evitare il taglio netto, poi attacca con entrambi le mani creando due lame di cosmo per cercare di tranciare le pseudo braccia a forbici del mostro (AF) poi cerca di liberarsi dal blocco in cui era, trasformando il potere cosmico nei piedi in lame per cercare di liberarsi (AF) prima.



    Azioni:


    Abilità usata

    La spada del Tucano:
    Dopo essersi allenato e ritrovato il proprio cosmo, Astolfo ha trasformato il proprio corpo e i propri arti in un'arma in grado di creare lame taglienti grazie all'infusione del proprio cosmo e può essere usata per potenziare i suoi poteri legati al vento. Le lame cosmiche prodotte possono essere usate in tutte le direzioni e con qualsiasi arto scelga Astolfo.


    Attacco:

    Con abitá




    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Dysnomiaper utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .


  4. .







    POST 4



    D
    rago di perla non credeva di esserne ancora capace dopo tanto tempo di fare dei prodigi come alzare una montagna di ghiaccio per farla cadere addosso al suo avversario, ma la sua forza era tornata a tutti gli effetti ormai, seppure la domanda fosse comunque sempre quella. Sarebbe bastata ad abbattere il suo nemico? In oltre adesso aveva fatto i suoi effetti?
    Drago di perla cercò di verificare se l’ultimo attacco fosse andato a buon fine e riuscì a vedere chiaramente che l’alchimista.
    Era strano, ma al gigante, l’ alchimista sembrava nervoso,e probabilmente questo era dovuto dal fatto di vedersi blocchi di ghiaccio arrivare addosso, quindi in un certo senso era riuscito a far vedere ancora che cosa sapeva fare, quindi, magari la prossima volta non avrebbe più disturbato un gigante, anche se era in cerca di artefatti fasulli, come quello inghiottito.
    °Con questo adesso è sistemato,così non ci disturberà una seconda volta.° a quanto, Drago di perla aveva avuto una conferma iniziale del reso conto del secondo turno di combattimento. Sembrava proprio che lo avesse ferito e anche piuttosto duro, nel senso che non era una cosa da nulla, seppure l’alchimista si era difeso colpendo i blocchi di ghiaccio in modo da non beccarli tutti in pieno.
    Drago di perla in quel momento era abbastanza soddisfatto di come era andato il suo attacco, credeva che non sarebbe bastato, visto pure il suo problema di depotenziamento, ma a volte bisogna anche capire che la forza superiore era un nulla in confronto ad un piano ben congeniato.
    “Con questo credo che tu abbia capito le mie capacità, ti ho visto un pò nervoso prima però complimenti per esserti salvato dalla furia di un “dio”, ma adesso hai consumato le tue energie e hai una bella ferita. Sei sicuro di voler continuare ancora?!” Si doveva ammetterlo, Drago di Perla ammirava chi sapeva incassare e reagire ad attacchi potenti, dopotutto significava che non stava combattendo con un principiante.
    °Credo abbia capito la lezione, forse non occorre ucciderlo e l'artefatto potrei anche darglielo, tanto ho l’impressione sia un grosso falso, quindi non sarebbe cambiato niente, però si sa come sono fatti i mortali, piuttosto che arrendersi all’evidenza, si farebbero ammazzare, che stupidi!.°Certo se il tutto si fosse concluso lì, Drago di perla avrebbe potuto placare la sua ira perché almeno gli aveva fatto abbassare la cresta, ma la situazione non voleva affatto risolversi così.
    L’alchimista era ancora pronto a combattere e lo si poteva già intuire dai suoi intenti.
    °Eccolo di nuovo all'attacco allora non vuole proprio perdere.° Drago di perla aveva raggiunto le solite conclusioni affrettate, se quello aveva capito la lezione, allora non avrebbe dovuto muoversi.
    “Avresti dovuto rimanere a terra e arrenderti.” Drago di perla lo aveva visto di nuovo avvicinarsi con quella sfera d'energia nera: “ Non ci riuscirai…” Drago di perla doveva difendersi nel giurò di subito, ma c'era qualcosa che non stava andando e aveva l'impressione che l'alchimista avesse di nuovo usato qualche giochetto subdolo illusorio come prima, ma non poteva esserne sicuro.
    Il gigante stava per preparare una difesa, ma quando vide scagliarsi quel colpo, non era uno solo ,ma tanti colpi ed era impossibile difendersi da colpi improvvisi come quelli, visto che pochi minuti fa, era sicuro di averne visto uno di colpo: “ Ancora ti ostini a giocare sporco?Che tu sia maledetto alchimista!”.
    No questa volta non avrebbe potuto evitare di farsi male anche lui, era troppo veloce la traiettoria dei colpi allora, visto che doveva succedere, drago di perla non avrebbe risposto con la difesa, ma con una azione controffensiva in modo che anche se veniva colpito, allora insieme a lui sarebbe dovuto cadere anche l'alchimista.
    Drago di perla espanse il suo cosmo e richiamò dietro di sé il potere delle acque ancestrali per richiamare una delle sue tecniche d'acqua più potenti che avrebbe potuto coprire l'area e la distanza tra lui e l'alchimista , e in un breve istante si poteva udire solo delle frasi dette da Drago di Perla nella sua lingua di origine che non era solo il greco ovviamente, quello era indispensabile, ma quella che conoscevano solo i draghi.
    La lingua arcaica perduta il draconiano, difficilmente qualche strumento avanzato umano lo avrebbe potuto tradurre, a meno che non abbiano raccolto qualche informazione ad Asgard.Li c'erano molti draghi antichi su cui verificare l’esistenza di quella particolare lingua, molto simile al runico e il gigante lo sapeva bene, chissà se gli alchimisti potevano tradurre?Se erano in grado di farlo allora l’alchimista avrebbe capito, seppure non era una cosa detta per spaventarlo o per farlo arrendere, ma solo un altro piccolo avvertimento.

    << Il vostro ordine cadrà di nuovo.
    Il vostro ordine è un fallimento.
    Voi siete i figli del fallimento ottenuto tramite il potere.
    Lemuria è caduta.
    Voi la seguirete ancora.
    Così sarà fatta la volontà del Fato.>>


    Quasi come un continuo mantra, la voce di drago di perla si susseguivano a recitare la stessa frase che si disperdeva tra il fragore dell’onda come una nenia magica.
    Una possente onda gigante apparve dietro drago di perla che era ancora in aria volando con le sue ali, e fu scagliata in risposta all'attacco fatto che riuscì a colpire il gigante creandogli anche a lui adesso dei danni gravi e la rottura in più punti dell'adamas, sopratutto sulle corna e le ali che lo fecero smettere di volare , e la forza dell’ impatto lo fece cadere al suolo.
    Drago di perla fece un bel cratere nel ghiaccio, e cercò di riprendersi dalla botta, anche se era un pò intontito, d’altronde provateci voi a cadere mentre si è in volo e con un colpo avversario sparato in quel modo subdolo. Sicché si sperava che in tanto l’onda avesse travolto il Black Saint.




    QbxKRwo





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Drago di Perla
    Stato fisico: ferita al collo e alla pancia ferite da impatto e caduta , un pó stordito
    Stato Psicologico: arrabbiato ancora
    Armatura: Adamas Drago di Perla [livello 4]
    Stato: Incrinazione ventre e collo corna
    Energia:Energia Nera
    Scheda







    Riassunto:

    Drago di perla si trova questa volta in difficoltà perché non può difendersi in tempo dall’attacco visto che l’illusione è la strategia di supporto lo ha distratto, quindi non potendosi difendere allora sceglie la via del contrattacco infatti esegue la sua tecnica, l’onda gigante che agisce ad area, ma vale come un contrattacco fatto con un attacco forte (af) con i relativi danni descritti nella tecnica se riesce e subisce poi anche la tecnica avversaria che gli crea danni all’adamas corna e ali e danni forti da impatto sia per il colpo ma anche per la caduta.



    Azioni:

    Abilità usate:

    Acqua:
    Drago di Perla rispetto agli altri suoi fratelli che dimostrano più delle volte di avere abilità brutali o anche rispetto ad altre specie di drago, gli è stato impartito il potere di dominare le acque che proteggeranno i suoi Signori e che porteranno alla rovina gli oppositori. Il gigante è in grado di manipolare l’elemento in ogni sua forma e può creare ogni tipo di attacco come ad esempio, onde anomale turbini , getti dotati di pressione che possono creare perforazioni latenti , barriere difensive e strategie offensive di vario genere. Il tutto si attiva dopo essersi trasformati in drago e aver tirato fuori l’Adamas dal proprio corpo che inizierà ad emettere un alone bluastro simbolo che il suo cosmo sta bruciando per preparasi all’attacco e ad attivare l’abilità.
    La produzione di acqua può essere effettuata tramite cosmo o sfruttando gli elementi forniti dagli ambienti stessi.
    Bonus: il potere delle acque ancestrali con il passare del tempo ha permesso a Drago di perla non solo di comandare e usare l'acqua come più gli piace, ma può anche assumere il controllo dei liquidi interni di un essere organico e sfruttare la forza del risucchio dei liquidi corporei per creare disdradazione.



    Azione di Difesa tecnica usata:



    Fase di Attacco:

    In contrattacco

    Onda gigante:
    Drago di Perla dopo aver accumulato il suo cosmo e le particelle d’acqua crea avanti se un' onda d’acqua alta decimetri che cerca di riversarsi su ogni cosa che trova e di spazzarla via, perciò gli sfortunati o lo sfortunato che ne rimane vittima potrebbe rischiare di annegare e di essere trasportato via dalla furia devastatrice dell'acqua.






    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Dysnomiaper utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .


  5. .




    POST 6



    Astolfo in quel momento a quanto pare aveva addosso una grossa responsabilità, visto che Dean non voleva andarsene, ma perché? Lui non voleva che altre persone ci rimettessero la vita lo stava facendo solo per la sua sicurezza, ma a quanto pare lei voleva rimanere per dargli delle dritte sull'uso dell'armatura che non era un cosplay, ma un prototipo costruito da Dean stessa che aveva chiamato "Steel cloth” . Cioè, un momento solo per capire, Dean aveva davvero costruito una cosa sofisticata come quella che funzionava tutta da sola? Davvero? PRIMA di Astolfo?
    Astolfo in quel piccolo attimo, prima di assicurarsi del danno che aveva fatto al corrotto, nella testa dell'uomo iniziarono a prevalere sentimenti e sensazioni differenti, ma tra tutti per ora stava prevalendo sicuramente quel mini Astolfo tutto verde con la faccina incazzata in mezzo a tutti gli altri mini Astolfo che rappresentavano le varie emozioni dell'uomo che non si dava pace :“Non posso credere che Dean abbia costruito un'armatura come questa, mentre io a mala pena ho dovuto sopravvivere.Come diavolo ci è riuscita?" a seguito il mini Astolfo tutto rosso che rappresentava la rabbia esprimeva il suo dissenso: “ Già questa cosa mi fa andare in bestia!Maremma bona!”, poi ecco arrivare il mini Astolfo della razionalità bianco: “ Ragazzi per favore smettetela concentriamoci a non morire adesso!”.
    Ovviamente la coscienza di Astolfo è i suoi giri pindarici, erano sempre questione di secondi , ma non si era dimenticato del corrotto e comunque l ‘armatura gli aveva dato delle abilità che gli avevano permesso di danneggiare le gambe e la testa di quell’essere, ma non era ancora pronto alla dipartita, be chi lo era? Non era mica facile.
    Il mostro dunque passò all’attacco dopo aver subito il danno, creando due grossi “tentacoli”o erano braccia? No erano l’altra cosa che cercarono di bloccare Astolfo da entrambi i lati per poi sparagli un bel raggio luminoso dalla testa, e sicuramente quello se lo colpiva era un bel casino, allora come fare per difendersi?
    °Sta arrivando devo essere più veloce di lui.Ancora una volta, firza Astolfo puoi farcela!° Astolfo aveva un unica soluzione visto che non poteva scappare molto in là visto la chiusura, però poteva abbassarsi per evitare il colpo, anche se comunque dubitava di riuscire ad evitarlo del tutto.
    Astolfo abbassò la schiena e avanzò in avanti cercando di aggiungere velocità ai suoi movimenti in modo da arrivare verso il bacino del mostro.
    Il raggio cosmico fu scagliato e passò tra la testa e la schiena di Astolfo che subì un danno all’elmo e alla parte superiore della schiena, l’armatura del resto era un prototipo ( accidenti Dean potevi farla più resistente!)e si era danneggiata in parte facendo passare il danno su tutta la parte della schiena e delle spalle, e credete non è una bella sensazione.
    °Che botta! Che razza di potere ha questo bischero?Non ne avevo mai incotrati così forti di questi cosi devono essere dei nuovi nati.° l’elmo era danneggiato sulla parte del becco e su quella più sferica, diciamo come se fosse stato un casco vittima di un brutale incidente ed era una fortuna che il colpo non fosse passato a ferire la testa, ma non era altrettanto utilizzabile, anche se cercava di tenere su di lui. Adesso però ci aveva guadagnato del “terreno” in compenso Astolfo, visto che era proprio vicino al corrotto e poteva eseguire un bel placcaggio a distanza ravvicinata, per spingere il corrotto verso il muro con una bella e solida spallata, poi cercò di afferrare i tentacoli di carne per usarli come “leva” per alzarsi leggermente da terra e usare quindi il ginocchio destro, quasi fosse una specie di campione di kick box thailandese, viste che il movimento ricordava, per colpire ancora il muso schifoso di quella faccia di merda.
    Dopotutto se prima gli aveva fatto male, c'era già un danno e se riusciva a colpirlo con il ginocchio gli ne avrebbe fatto un altro aggiuntivo.
    “Vediamo se anche con questo ancora nei denti ti basta come lezione!” ad un tratto si sentì all’interno del casco, quindi non era del tutto rotto, menomale, la voce dell’intelligenza artificiale posta all’interno dell’armatura, che all’inizio Astolfo aveva preso per una voce esterna dovuta a qualche allucinazione dovuto al colpo di prima del corrotto, ma si ricredere subito e diceva con tutta la calma possibile: “carica reattore cosmico 80%”
    °Cosa? Carica reattore cosmico 80% ?o merda non ditemi che questa cosa ha energia limitata?O Dean, ti ho detto un sacco di volte di stare attenta ai “dettagli”, va bene non importa,devo farcela anche con le mie forze, sono sopravvissuto per anni così!Questo qui non si può sparare, ma avrà forse un limite anche lui? ° Astolfo non era stupido sapeva benissimo che la risposta era sì sull’autonomia dell’armatura purtroppo e che quindi occorreva agire abbastanza infretta, ma quella “ cosa ” che aveva davanti doveva pur morire prima poi, nel senso prima che l’armatura si scarichi o si danneggiata ancora, ci doveva essere un modo di venirne fuori.





    jz757s





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Astolfo De'Medici
    Stato fisico: danni alla schiena e alle spalle
    Stato Psicologico: momento "insidie out" a parte è ancora molto incazzato
    Armatura: in addestramento bronze cloth tucano
    Stato: /////
    Energia:Energia Verde
    scheda







    Riassunto:

    Il momento "insidie out" XD puoi ignorarlo tanto serviva per dire che Astolfo era invidioso che Dean sia riuscita a costrure l’armatura prima di lui :asd:
    Astolfo subisce parte dell'attaco cosmico, nonostante si fosse abbassato per non prendere tutto l'attacco in pieno e rimane ferito alla schiena e alle spalle, l'armatura è danneggiata pure lei sull'alto elmo e sulla parte della schiena con cui è stato colpito. Dopo in pratica l' azione si sposta su un placcaggional muro con una spallata (AD) e viene usato un altro attacco base (AF) eseguito in pratica con una ginocchiata verso il volto, mentre Astolfo fa leva con le braccia su quelle dell'avversario, lo scopo è quello di indebolire il mostro ancora nel punto danneggiato da prima.



    Azioni:


    Abilità (provvisoria)

    Agilità straordinaria

    Attacco:

    Base in combo




    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Dysnomiaper utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .


  6. .
    Utente:Lady Dysnomia
    PG: Astolfo De'Medici bronze saint del tucano ancora in addestramento
    Scheda: Maremma Atena oo
    Energia: vedremo in attesa di finire l' addestramento
  7. .







    POST 1



    I
    preparativi per la missione di recupero erano terminati, l'astronave draconica era partita dalla Torre già da due giorni verso lo Yucatan dove a quanto pare sembrava che ci fosse attività antica nel l'angolo della foresta verde un posto ancora inesplorato e raro. Ad andare a indagare sull’accaduto era stato mandato il plotone dei rettiliani di Alfa Centauri comandati dal baluardo di Crono, il gigante Drago di perla che onestamente, inizialmente non era molto entusiasta di andare ad indagare per una cosa che in pratica non esisteva sicuramente. D'altra parte ultimamente la ricerca dei presunti artefatti titanici fin ora era sempre stata un vero fiasco e molto pericolosa perché più di una volta , Drago di Perla si era ritrovato avanti un alchimista nero e aveva pure ricevuto dei depotenziamenti sostenuti durante la procedura standard di eliminazione che non gli aveva permesso di uccidere nessuno di loro. Perciò, perché continuare a disturbati tanto? A quanto pare le lettere di lamentele non avevano ottenuto nulla, vabene…allora andiamo ancora una volta a verificare che cosa c'era di così interessante nello Yucatan.
    Drago di perla monitoratava i cieli dal ponte di comando, dall’alto della sua sedia di comando che era più simile a uno dei tanti troni che usava Poseidine che una sedia di un astronave, visto come era rifinita con rilievi che ricordavano cristalli blu marini il tutto poi collegato ai vari computer di comando che emetteva immagini orografiche dell’esterno.
    Il gigante era parecchio seccato, e quando un drago lo era, non è mai buon segno visto che una bestia titanica poteva distruggere interi territori se lo voleva, ma non era quello il caso. Scocciato non significava furioso, inoltre per distrarlo un pò e placare quell’ira funesta di un “dio” uno dei soldati dell’unità esplorativa che si riteneva un grande artista, per lo meno sul suo pianeta, gli aveva promesso di fargli un ritratto di lui seduto su quella magnifica sedia.
    Drago di perla aveva accettato di farselo fare anche se aveva sempre avuto problemi a presentare la sua forma umana, ma la forma d’attacco era prerogativa per altro non per esibire la propria bellezza. pazienza, almeno non gli era stato chiesto di posare nudo…anzi no…gli era stato anche chiesto,ma era stato il gigante a declinare deliberatamente la proposta, lui è la sua adamas blu sarebbero stati i solo protagonisti non era un esibizionista.
    L'astronave a forma di drago arrivò a destinazione, mentre oscurava parte cielo, anche se a dirla tutta non era grande come quella di un titano, ma era uno strumento di navigazione comunque adatto a portare parte di esercito personale e ad ospitare eventuali sopravvissuti durante i salvataggi visto che aveva energia autonoma e tutto il necessario.
    Drago di perla mandò subito unità ricognitive prima di far partire le unità esplorative in modo da vedere se in quell'angolo di “paradiso “ ci fosse lo zampino della Corruzione, perché non tutto è ciò che” sembrava “.
    Assicurandosi di non essere sorpreso da nemici, Drago di perla partì con la squadra esplorativa a bordo degli speed scuter volati, ma per tutto il tempo del tragitto non era stato rivelato nulla dai sensori di ricerca dei monitor delle vetture, fino a quando non si vide un segnale rosso che rilevava energia cosmica classificata come “titanica”.
    Certo Drago di Perla aveva ancora il dubbio di ritrovarsi di fronte ad un'altra “bidonata”, tipo quella trovara sull'Etna, anche se era meglio fosse qualcosa di meno imbarazzante,ma era meglio andare a vedere.
    Il gigante fece segno a due esploratori di venire con lui mentre altri due sarebbero rimasti indietro per garantire che non ci fossero problemi, quindi ingrandendo la velocità massima gli speed scuter facendo un sibilo macchinoso nell’aria arrivarono in una zona dove effettivamente c'era attività titanica, nel senso che vi era presente un cosmo forse “amico”ma sconosciuto?Nel senso che Drago di perla credeva di essere solo nella Torre da anni tutto lì.
    Drago di perla fece segno ai due esploratori di fermare i veicoli e di lasciarli ben nascosti e di proseguire cautamente a piedi assieme a lui, che aveva già calato l’elmo intero della sua adamas sulla testa in modo che non si riconoscesse il suo volto umano per ora e si accostó vicino a dei cespugli per vedere chi era quella presenza, poi riuscí a intravedere qualcosa di molto piccolo. Era un essere umano? Umani in quella zona non ne erano stati rivelati perché? Forse era pericoloso allora fece segno agli esploratori di uscire allo scoperto e di puntare i loro fucili cosmici verso la presenza che se avesse reagito male e avesse solamente toccato uno dei suoi soldati, si sarebbe potuta scontrare poi con lui e non era dell’umore adatto a non “eliminare”.
    “Ferma dove sei umana!” disse drago di perla presentandosi a lei, si era una femmina umana come Astra, con indosso la sua adamas blu, poi continuó cercando di essere diplomatico, non voleva combattere se non necessariamente: “ Non ti farò alcun male se non necessariamente, loro sono solo in via precauzionale non ti attaccheranno se non glielo ordino .Ti invito ad identificarti.”




    QbxKRwo





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Drago di Perla
    Stato fisico: buono
    Stato Psicologico: buono
    Armatura: Adamas Drago di Perla [livello 6]
    Stato: buono
    Energia:Energia Nera
    Scheda







    Riassunto:


    Azioni:





    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Dysnomiaper utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .


  8. .
    Se aspetti ci sono pure io con tucano xd
  9. .
    Mi sa che quando ho fatto il conto non mi sono ricordata di contare il livello 4 gia in uso riaggiornero il conto nella sezione apposta grazie :b:
  10. .
    Segnalo che l armatura di dragondi perla ha ottenuto il grado VI grazie ai token quindi richiedo modifica

    https://saintseiyafinal.forumfree.it/?t=67...st=195#lastpost
  11. .







    POST 3



    D
    rago Drago di pela aveva adottato una strategia iniziale abbastanza efficace perché l'effetto voragine più il lancio dei detriti era riuscito a colpire in parte il black saint,seppure lui era riuscito a schivare alcuni detriti e difendersi con quella strana tecnica però adesso era il turno dell alchimista che aveva iniziato ad usare la sua strategia non ancora molto chiara. tuttavia il gigante non aveva intenzione di pensare a cosa stesse facendo il proprio avversario perché qualunque cosa facesse bisognava prendere le contro misure e così fece.
    °Non penserà di fregarmi.° Drago di perla decise dunque di passare all'azione difensiva a trecentosessanta gradi creando attorno a sé una barriera difensiva per proteggersi da eventuali danni fisici dato che non riusciva a capire da che parte avrebbe attaccato, visto che aveva visto muoversi qualcosa. Nel senso che l'alchimista aveva sicuramente attuato l'offensiva , ma si vedevano solo alcuni colpi simile a frecce e sembravano puntare drago di perla, quindi ora una volta alzata la difesa non dovrebbe avere problemi a respingerli o a limitarne il danno.
    Il colpo dell’ alchimista impatto contro la barriera, ma a quanto pare non tutte quelle frecce erano veri attacchi: ° Che succede? Non sono reali.allora…°.
    Il gigante aveva inteso troppo tardi che l'alchimista avesse dunque tecniche illusorie, ma in ogni caso aveva fatto bene a prevenire con la difesa perché uno di quei colpi era vero e puntava al suo ventre, quindi aveva "accettato" l'invito di venirsi a prendere l'artefatto da dentro lui, e un altro colpo visibile vero era diretto al collo peccato che la difesa avesse limitato la potenza di impatto del colpo in parte e il gigante ricevette dunque un danno pari alla metà di quello reale, ma onestamente gli aveva fatto male come dimostrava l'adamas incrinata sotto la pancia e anche vicino al collo tanto che ad un certo punto sentiva meno anche il respiro, quindi non era uno da sottovalutare
    °E vabene piccolo stronzo vuoi giocare sporco con i tuoi trucchetti illusori? Allora adesso è il momento di fare sul serio.° Drago di perla aveva a disposizione oltre alle sue tecniche ,l intero ambiente circostante, il ghiaccio nel polo artico era ricco di acqua e c'erano dei grossi iceberg e montagne di ghiaccio da utilizzare quindi lo fece.
    Il gigante sbatté le sei ali per poter volare in aria, poi si spostò verso una montagna di ghiaccio vicino che era abbastanza grande, forse un pochino più bassa di lui e poco più larga e allungò la coda serpentina in modo da attorgigliarla attorno alla grandezza della montagna di ghiaccio.
    “Ehi alchimista ?” Disse con la sua voce gutturale proveniente direttamente da tartaro mentre fece lo sforzo di cercare di sollevare una montagna di ghiaccio di quarantametri circa a quanto pareva e portarsela verso l ‘alto : “ Hai mai visto una montagna di ghiaccio volare?”
    Drago di perla con tutta la forza che aveva cercó dunque di lanciare la montagna di ghiaccio verso la direzione dell'alchimista, ma ovviamente non gli la avrebbe messa così “facile”, dato che magari era così veloce da evitare l' impatto perché spruzzó dei getti d'acqua per dividerla in circa cinque pezzi che formarono una serie di grossi blocchi di ghiaccio che sarebbero ricaduti uno alla volta dietro l'altro, diciamo che era come vedere un effetto cascata“meteorite gigante ” sulla terra. Agendo in questo modo, drago di perla sperava di cercare di seppellire in una montagna di ghiaccio l'alchimista con la forza d'impatto dei pezzi di montagna lanciati con la sua sola forza.
    1e386570417e4ecd240a2a429a3b5b03dfb37a99r1-500-150_hq



    QbxKRwo





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Drago di Perla
    Stato fisico: ferita al collo e alla pancia
    Stato Psicologico: all'inizio un pó confuso e imbarazzato dalla situazione dopo incazzato abbastanza
    Armatura: Adamas Drago di Perla [livello 4]
    Stato: Incrinazione ventre e collo
    Energia:Energia Nera
    Scheda







    Riassunto:

    Dunque spero che si capisca cosa ho fatto nel caso sai dove trovarmi :)
    l ' azione procede così:
    Prima fase drago di perla si difende dai primi due attacchi anche se rimane in parte danneggiato dai colpi inflitti (ferita ventre e collo), poi cercò di sfruttare l'ambiente circostante che essendo al polo immagino ( dandolo per scontato) che potrebbero esserci delle montagne di ghiaccio o dei pezzi da utilizzare quindi drago di perla si alza in volo sollva con la forza straordinaria un pezzo di ghiaccio di quaranta metri e dopo lo lancia in aria dividendolo con gli spruzzi d' acqua in cinque blocchi di ghiaccio che poi lascia cadere verso terra nella direzione dove si trova il suo avversario cercando dibcreare un effetto meteore quindi se colpiscono dovrebbero avere un effetto di un attacco forte (AF).


    Azioni:

    Abilità usate:

    Acqua:
    Drago di Perla rispetto agli altri suoi fratelli che dimostrano più delle volte di avere abilità brutali o anche rispetto ad altre specie di drago, gli è stato impartito il potere di dominare le acque che proteggeranno i suoi Signori e che porteranno alla rovina gli oppositori. Il gigante è in grado di manipolare l’elemento in ogni sua forma e può creare ogni tipo di attacco come ad esempio, onde anomale turbini , getti dotati di pressione che possono creare perforazioni latenti , barriere difensive e strategie offensive di vario genere. Il tutto si attiva dopo essersi trasformati in drago e aver tirato fuori l’Adamas dal proprio corpo che inizierà ad emettere un alone bluastro simbolo che il suo cosmo sta bruciando per preparasi all’attacco e ad attivare l’abilità.
    La produzione di acqua può essere effettuata tramite cosmo o sfruttando gli elementi forniti dagli ambienti stessi.
    Bonus: il potere delle acque ancestrali con il passare del tempo ha permesso a Drago di perla non solo di comandare e usare l'acqua come più gli piace, ma può anche assumere il controllo dei liquidi interni di un essere organico e sfruttare la forza del risucchio dei liquidi corporei per creare disdradazione.


    Forza straordinaria:
    Drago di Perla è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Drago di perla è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una scarica di pugni o nel caso del gigante codate perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di cercare di distruggere anche il corpo di un avversario cercando di frantumargli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire il gigante con i suoi colpi.
    Nota(bonus ad energia nera): Un'altra cosa che può fare Drago di perla grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.

    Difese Magiche:
    In qualità di astro, Drago di Perla era definito il “Baluardo “ perché si poneva sempre a difesa di Crono e dei suoi alleati, proprio per le sue abilità peculiari di creare difese magiche che possono proteggere il suo corpo o chi gli sta accanto dai danni di altre abilità scaturite dai propri nemici di varie entità, tra cui spirito e dimensioni e veleno oltre che per attacchi elementari che comprendono fuoco, oscurità e ghiaccio .
    In tutto può usufruirei sette effetti di difesa passivi da applicare alle sue barriere difensive, gli effetti sono aplicabili uno per ogni "passaggio evolutivo" comela trasformazione
    Anche questa abilità si può attivare solo nella vera forma, dopo che il gigante avrà caricato cosmo nelle sue tecniche.


    Azione di Difesa tecnica usata:
    12) Difesa fisica:
    Drago di perla utilizzando su se stesso o alleati l’acqua creata da cosmo e particelle che poi diventerà una sfera a 360°, può limitare danni fisici da impatto in modo da mantenere la sua resistenza e prestanza fisica.


    Fase di Attacco:
    Uso una combinazione base con l’abilità forza straordinaria per interagire con l'ambiente e creare l’effetto meteora con i cinque blocchi di ghiaccio






    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Dysnomiaper utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .


  12. .







    POST 3



    D
    rago di perla faticava ancora a capire i mortali,delle volte c'erano quelli che lo avrebbero venerato come un dio ricoprendo di regali cercando anche di essergli amici e poi c'erano invece quelli che a priori volevano per forza attaccarlo senza nemmeno un motivo. D'accordo che i mortali erano volubile e a volte avrebbero preferito crocefiggere un dio piuttosto che adorarlo, o essergli un amico, ma adesso in quel momento, se doveva essere sincero proprio non capiva perché avrebbe dovuto combattere contro quell'alchimista.
    Drago di perla lo aveva detto chiaramente che cosa ne pensava dell'artefatto, cioè glielo avrebbe anche dato subito, dopotutto cosa pensa che se ne sarebbe fatto un gigante di una cosa che in pratica era a tutti gli effetti un lassativo e specifichiamo bene un LASSATIVO?
    Cioè , ma veramente si era arrivati a questo punto? Era una domanda? A quanto pare purtroppo c'era anche la risposta ed era SI!Drago di perla avrebbe dovuto combattere per una cosa tanto stupida.Oggi si era toccato veramente il fondo dell’imbarazzo, menomale che non c'erano presenti i suoi Signori o i suoi fratelli o sarebbe stato preso per il culo per giorni.
    Il gigante avrebbe comunque voluto cercare di risolvere la cosa in maniera civile, ma l'alchimista non ne volle sapere, visto considerato che lo aveva subito attaccato, diavolo pensava di aver trovato uno di quelli educati ,ma non era affatto così.
    Drago di perla non si aspettava l'attacco dell'alchimista e non aveva fatto in tempo a trasformarsi perciò fu colpito a tradimento (figuriamoci se quelli erano onesti) con quella combinazioni di colpi a base di elettricità che lo fece volare a parecchi metri di distanza lasciando un bel solco tra la terra nera del vulcano finendo a sbattere su una roccia.
    Il gigante aveva sentito la botta, solo perché era ancora in forma umana , ma l’adamas aveva attutire il colpo quindi era ancora fortunatamente in piedi.
    Drago di perla si alzò togliendosi i detriti di dosso massaggiando la testa mentre dal suo corpo usciva del fumo per l’impatto con la scarica.
    “Ehi che cazzo di problemi hai? Sei impazzito? Adesso le prendi!” Beh Drago di perla se prima gli voleva consegnare la fiala con il poco liquido ai broccoli che a lui non serviva, adesso di certo non ne avrebbe preso nemmeno una goccia piuttosto si sarebbe tenuto tutto il gigante, tanto prima o poi sarebbe servito nel momento del “bisogno” e l'alchimista si sarebbe attaccato al… beh ci siamo capiti… visto che ogni volta era la solita storia.
    °Dannato alchimista “stitico” !° pensieri stupidi a parte, adesso veramente basta con le stronzate perché era tempo di eliminare la spazzatura, Drago di perla aveva avviato la procedura di trasformazione.
    “Bene visto che hai iniziato le ostilità con me allora sarai accontentato così finalmente vedremo se la vostra scienza e indipendenza vi salverà dall’ira divina. Ah a proposito…tu credi ai draghi? Se non ci credi inizia a farlo e lustrati gli occhi! Preparati ad essere eliminato.” Drago di perla iniziò a trasformare il suo corpo nella forma più terrificante che possedeva , mentre iniziava a crescere: “Procedura di avviamento modalità d'attacco alchimista di basso livello rivelato ordine di eliminazione immediato in esecuzione.”
    Il corpo umano di del gigante man mano che otteneva l’ altezza richiesta dalle sue capacità iniziò a prendere la forma di un serpente blu dalle sei ali, e sei occhi cremisi e il muso allungato dalle corna taurine e irto di denti affilati che si estendevano come un diabolico sorriso.
    Il Drago blu ,l’arma distruttrice di Daimon era ancora una volta stata risvegliata per punire un mortale che l ‘aveva sfidata. nessun mortale era superiore agli dei nessuno di loro poteva permettersi di prendere in giro un “dio”.
    Drago di perla dopo la trasformazione, iniziò dunque a rispondere all’affronto subito cominciato ad elaborare una strategia da adottare, ma aveva già un' idea. Concentrò il proprio cosmo verso terra vicino ai piedi del black saint e da lì iniziò ad accumulare particelle di acqua che iniziarono a creare una sorta di spirale di acque ancestrali che diedero poi vita ad un gorgo che cercava di portarsi all’interno il black saint, una trappola d’acqua in modo poi di cercare di sputarlo fuori dopo e fargli molto male qual’ora fosse caduto a terra.
    Vediamo chi giocava più duro adesso, anche se il gigante aveva l impressione di avere una potenza cosmica limitata, per forza grazie a quello schifo di "roba" era il minimo che potesse capitare, ma non importava avrebbe dato tutto comunque mai stuzzicare l'onore e la forza di un drago!





    QbxKRwo





    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>> Parlato Esterno





    Dati & Riassunti

    Nome:Drago di Perla
    Stato fisico: ferite sul corpo umano procurate dalla portata del colpoper via dell attacco non previsto
    Stato Psicologico: all'inizio un pó confuso e imbarazzato dalla situazione dopo incazzato abbastanza
    Armatura: Adamas Drago di Perla [livello 4]
    Stato: Intatto
    Energia:Energia Nera
    Scheda







    Riassunto:

    All'inizio drago di perla era un pó distratto e si è beccato il primo colpo solo perché non si aspettava la reazione repentina xd poi dopo aver capito che era meglio combattere decide di farlo con fare parecchio indispettito e incazzato deciso a non darti più nulla quindi dopo essersi trasformato, usa subito una sua tecnica la trappola d'acqua che cerca di risucchiarsi all'interno del gorgo basker(AD) e se ci riesce cerca di buttarlo fuori e farlo schiantare a terra.(AF)


    Azioni:

    Abilità usata:

    Acqua:
    Drago di Perla rispetto agli altri suoi fratelli che dimostrano più delle volte di avere abilità brutali o anche rispetto ad altre specie di drago, gli è stato impartito il potere di dominare le acque che proteggeranno i suoi Signori e che porteranno alla rovina gli oppositori. Il gigante è in grado di manipolare l’elemento in ogni sua forma e può creare ogni tipo di attacco come ad esempio, onde anomale turbini , getti dotati di pressione che possono creare perforazioni latenti , barriere difensive e strategie offensive di vario genere. Il tutto si attiva dopo essersi trasformati in drago e aver tirato fuori l’Adamas dal proprio corpo che inizierà ad emettere un alone bluastro simbolo che il suo cosmo sta bruciando per preparasi all’attacco e ad attivare l’abilità.
    La produzione di acqua può essere effettuata tramite cosmo o sfruttando gli elementi forniti dagli ambienti stessi.
    Bonus: il potere delle acque ancestrali con il passare del tempo ha permesso a Drago di perla non solo di comandare e usare l'acqua come più gli piace, ma può anche assumere il controllo dei liquidi interni di un essere organico e sfruttare la forza del risucchio dei liquidi corporei per creare disdradazione.

    Attacco:
    5)Trappola d’acqua:
    Drago di Perla concentra il, proprio cosmo o particelle trovate in giro verso il terreno in cui avversai o l’avversario poggia e cerca dunque di creare un vortice d’acqua che ha l’intento di risucchiare tutto al suo interno, se ciò avviene ci si può trovare prima di tutto sbilanciati e subire danni da annegamento e da impatto perché dopo in risucchio il vortica sputa fuori le sue vittime scagliandole via a terra o a muri violentemente..







    Il Layaut e la grafica è opera di Lady Dysnomiaper utilizzo in Saint Seiya Final-Armageddon GDR .


  13. .
    Ok aspetto che esci dall add con l' energia allora :) anche perché Drago di perla mi sa che non picchierebbe subito una "sorellina" dagli tempo di incazzarsi xd
  14. .
    Vorrei prenotare una role con Drago di perla è le botte con tucano non appena possibile xd
  15. .
    Bentornata <3 io ti credevo un utente vecchio ma non mi sarei aspettata te **
    comunque anche se ingrid ci mancherà drago di perla vuole ruolare con la "sorellina" quindi sentirai parlare di lui presto xd
9244 replies since 19/6/2003
.