Saint Seiya Final  - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

Posts written by Ruleofthree

  1. .
    44fe8dc1f212aa1151f586cee9a5e30e
    oTWdjfk
    [conquistadores]post 5

    Era diventato ombra, fuso con essa ai piedi di un secolare albero della foresta asgardiana. L'oscurità scorreva dentro di lui, sussurri avevano iniziato a ronzargli in testa.

    "Uccidilo... è un nemico di Asgard... lo hai già fatto soffrire... ora dagli il colpo di grazia..."

    La confusione che gli aveva provocato quell'attacco aveva permesso a quella parte recondita di lui di emergere. Eppure era riuscito a confinarla in maniera chirurgica all'interno del suo sè, si era allenato a vincere su essa durante il suo esilio su Midgard.

    Mai si era ripresentata come in questo momento, probabilmente era quella furia ad averla fatta emergere. La corruzione di Jolvnir. Non poteva in alcun modo liberarsene nonostante gli sforzi.

    Il cuore martellava all'impazzata pulsando sangue sulle tempie, mentre in pieno stato adrenalinico sentiva che lo stato confusionale man mano stava passando. Osservava come uno spettatore esterno la corruzione aver preso del suo corpo, non era ancora in grado di metterla a tacere. Attendeva pazientemente il momento propizio, sperando dal profondo del cuore di non fare troppi danni.

    Il nemico aveva incassato il colpo, difendendosi, si vedeva che quel gesto folle gli aveva costato molto in termini di energie vitali. Le ferite che gli aveva inferto erano fortemente debilitanti per il corpo, non sarebbe mancato molto al suo completo cedimento. A quel punto sperava di essere tornato in sè, per evitare di assassinarlo e creare una qualsiasi forma di incidente tra fazioni.

    Il nero cosmo si manifestava nuovamente intorno alla figura del nemico, questa volta rispetto alle precedenti in una quantità spropositata. Funesto e ricolmo di rancore strisciava come una serpe per poi esplodere con una potenza inaudita in un bombardamento a tappeto sull'intero limitare della foresta.

    Bom! Bom!

    Diversi boati si avvertivano in lontananza, sapeva che era una questione di tempo prima che avrebbe colpito pure la sua zona. Per cui decise di concentrare il suo cosmo per iniziare a creare una difesa che lo avrebbe protetto. Un misto di cosmo ed energia cinetica disposto attorno a lui in una sfera. Un'armatura completa.

    Le esplosioni colpirono solamente di striscio la barriera che fortunatamente resse, lasciando solo quale piccola scottatura sulle braccia. I tonfi degli alberi che precipitavano avevano seguito i boati delle esplosioni. Sulle loro teste il cielo rosso iniziava ad intravedersi mentre un'agglomerato di cosmo oscuro si divideva in una miriade di proiettili di diversa per scagliarsi completamente alla cieca sulla zona sopra la sua testa.

    Nadaghar guidato dai movimento istintivi dell'Olath Yorn piantò la spada a terra per coprirsi con le braccia la testa e il volto. Aveva preso troppi danni su di essa e prendere altri danni gli sarebbe stato fatale. I proiettili si schiantarono ad una velocità inaudita sul terreno. Si schiantarono sulla sua barriera infrangendosi su essa.

    Micro e macro esplosioni facevano vibrare il cosmo e l'energia cinetica. Questa volta però la ferocia dell'attacco era maggiore, i colpi erano più potenti e violenti. I proiettili, esplodendo, sembravano disperdere l'energia della barriera che in poco tempo cadde. Alcuni colpi passarono le difese infrangendosi sulla sua armatura e sulle sue braccia.

    Alcuni penetrarono nelle carni nelle parti scoperte dell'armatura, sulle parti alte delle braccia e sulle coscie, perforando la carne oscura come la notte. Non c'era sangue, c'era solo oscurità che sgorgava dal suo corpo e colava nel terreno. Il dolore percepito era grande ma nemmeno un urlo provenì dalla sua bocca, non vi era traccia alcuna di umanità in lui. Era tornato ad essere la macchina da guerra che era quando era al servizio di Genlon.

    Gli altri colpi si infransero sugli alberi caduti e sul terreno creando un grande polverone e una confusione enorme. Un diversivo ottimo che avrebbe sfruttando per tentare di eliminare la minaccia che aveva dinanzi. Aveva usato parecchio potere cosmico fino a quel momento, ma avrebbe ugualmente dosato le sue forze rimanenti per fare attacchi mirati ed efficaci, a differenza del suo avversario.

    ...

    In mezzo alla polvere estrasse lo spadone da terra per scagliare in aria una piccola bomba di cosmo intriso di potere necromantico in direzione della posizione che percepiva del nemico.

    Mentre il proiettile sfrecciava in quella direzione richiamava il cosmo per evocare qualcosa di terribile, l'arma segreta che Odino gli aveva donato, qualcosa che doveva servire a proteggere Asgard stava per essere usato come mero strumento di assassinio.

    Lo scopo del proiettile cosmico era quello di atterrare di fronte al cavaliere nero allo scopo di creare un'esplosione contenuta di cosmo necromantico e creare un danno sufficiente a sbalzare in nemico indietro. Mentre il polverone si diradava davanti a lui avrebbe atteso l'esplosione per aprire alle spalle del nemico uno squarcio grande quanto egli stesso.

    Lo scudo di Odino lo chiamavano, la sua capacità di fendere la realtà per creare una tasca dimensionale ricolma di cosmo necrotico che avrebbe attirato al suo interno qualsiasi manifestazione fisica vicina. L'energia necrotica emanata avrebbe indebolito tutto ciò che vi sarebbe stato nelle vicinanze, rendendo il suo assorbimento inevitabile.

    Calcolando bene le distanze avrebbe evocato essa direttamente alle spalle del nemico che distratto e spinto dalla forza cinetica dell'esplosione avrebbe dovuto preoccuparsi di una minaccia molto più grande. Un attacco micidiale utilizzato a quel punto dello scontro, aveva ferito e debilitato il suo avversario sia nel corpo che nelle sue energie fisiche. Già per un nemico nel pieno delle sue forze sarebbe stata impresa ardua resistere a quella trappola mortale.

    Una volta assorbito il suo avversario avrebbe chiuso la tasca per stritolarlo completamente al suo interno, schiacciato e risputato come uno scarto al di fuori mentre le sue energie rimanenti venivano assorbite.

    Quella spietata e folle lotte era giunta al suo culmine, le energie del Sacerdote runico iniziavano a venire meno. Il peso del cosmo evocato iniziava a schiacciarlo, lo avvertiva nel corpo ma era ancora in grado di resistere. Una lotta furiosa era cominciata dentro di lui, la coscienza di Nadaghar stava cominciando a lottare per riprendere il controllo del suo corpo. Sarebbe riuscito nel suo intento prima di eliminare il suo avversario, o, per l'ennesima volta sarebbe intervenuto troppo tardi?

    "Non esiste! Devo evitare questa cosa a tutti i costi!"

    Un urlo, interiore e sordo all'esterno echeggiava nelle profondità dell'anima dell'elfo oscuro.




    narrato • «parlato»"pensato"«parlato altrui»
    NOME Nadaghar Arabani
    CASTA Asgard
    ENERGIA Rossa
    ARMATURA Robe di Perth
    STATUS FISICO Ferite a perforazione su entrambi gli avambracci, ferita da abrasione sulla guancia dx, Ferita intensa da penetrazione sulla fronte alta sx, Scottature e perforazioni sulle coscie e le braccia. Trauma cranico e ferita sulla testa, sopracciglio destro completamente spappolato, naso rotto e spappolato in superficie. Diversi ematomi al di sotto dell'armatura sulle braccia, sul busto e sulle gambe.
    STATUS MENTALE In stato di Olath Yorn, l'oscurità ha preso temporaneamente il sopravvento. Vuole eliminare il nemico. Lotta interiore per controllarla
    STATUS ROBE Ammaccata sui bracciali e sulla parte sinistra dell'elmo, elmo completamente ammaccato nella parte superiore. Diversi bolli ed ammaccature sulle braccia, sul busto e sui gambali.

    RIASSUNTO AZIONI

    Mi difendo dal tuo attacco alla cieca lanciando l'armatura di forza che mi ricopre a 360°. [Azione difesa] Essendo il tuo un attacco alla cieca non devo difendermi da tutto e quindi la barriera regge le esplosioni del tuo attacco debole e parte dell'attacco forte. Ovviamente essendo che lo hai lanciato con il Vigore Oscuro anche se non tutti i proiettili colpiscono me essi sono in grado di spazzare via la difesa e passare. Prendo il danno evitando di ferirmi alla testa e tankando in parte con la cloth. Successivamente, ancora in preda all'oscurità, sfrutto il casino e il polverone che hai creato con le tue esplosioni per lanciarti una bomba di cosmo necrotico [Attacco debole] lo scopo è quello di esploderti davanti e creare un'onda d'urto per sbalzarti indietro. Alle tue spalle creo lo squarcio dimensionale chiamato Scudo di Odino per incastarti con l'esplosione al suo interno. Stritolarti e risputarti fuori come nuovo, con le forze prosciugate. [Attacco forte].

    N.B: l'esplosione è dotata della proprietà del cosmo necrotico, lo scudo di Odino nè è dotato sia al suo interno che ne emette l'effetto all'esterno per coloro che sono nelle vicinanze.

    Come sempre ti metto i rimandi alle tecniche. Direi che siamo agli sgoccioli comunque.


    ABILITÀ

    RUNE MAGICHE

    Invenzione di Nadarghar che sul suo corpo ha inciso diverse rune attraverso un rituale magico che sfrutta le rune naniche e la conoscenza della magia del Drow. Come tatuaggi sul suo corpo all'interno di esse sono state catturate delle fonti magiche.

    Questo potere è il risultato di anni e anni di ricerche nei nove regni, entrando a contatto con le fonti di magia l'elfo oscuro ne ha studiato l'essenza e ha scoperto che esse, una volta racchiuse all'interno delle rune, sono in grado di risuonare e liberare il proprio potere grazie all'utilizzo del cosmo da parte del Sacerdote di Perth. Egli è infatti in grado di creare delle tecniche che emulano le caratteristiche delle fonti magiche catturate per rilasciarle all'interno delle tecniche che esegue.

    • Runa della scuola di Traslocazione

      In essa vi è racchiuso il potere di creare degli squarci nello spaziotempo. Si può emularne il potere e quindi ricreare gli squarci che possono essere utilizzati per viaggiarci all'interno e per provare a catturare nemici e/o i loro colpi. La capacità di assorbimento e di cattura è in relazione al divario energetico e alle energie del Drow nel momento del lancio.


    • Runa della scuola di Necromanzia

      In essa vi è racchiuso il potere di assorbire l'energia vitale degli avversari. In base alla forza impressa dal colpo si è in grado di dispendere la stessa quantità di energia vitale e cosmica dalle facoltà del nemico colpito. La capacità di assorbimento è in relazione al divario energetico e alle energie del Drow nel momento del lancio.


    • Runa della scuola di Ammaliamento

      In essa vi è racchiuso il potere di esercitare delle compulsioni sull'avversario. Grazie a queste scosse di energia mentale Nadaghar è in grado di provare ad imporre la propria volontà su quella della vittima. In base alla potenza dell'attacco e al divario energetico l'effetto può essere più o meno dominante della volontà nemica, fino, nel peggiore dei casi ad annientarla e soggiogarla completamente alla propria.


    • Runa della scuola di Illusione

      In essa vi è racchiuso il potere di indurre delle visioni, facendo entrare in contatto il proprio cosmo con i sensi avversari, o con il suo cosmo. Tramite questo contatto Nadaghar può generare delle visioni che alterano o sovrascrivono completamente la percezione che la vittima ha della realtà attraverso i suoi sensi.
      Questi assalti mentali inoltre hanno la capacità di emulare sensazioni che il nemico si convince di aver provato creando delle suggestioni in grado da ingannare il cervello e farsi credere di aver vissuto realmente quelle sensazioni. Questo si basa sul divario energetico e/o dalle energie del Drow al momento del lancio.


    • Runa della scuola delle Ombre

      La natura ingannevole delle ombre è contenuta all'interno della runa. Alterandole attraverso le proprie capacità e potenza cosmica, Nadaghar è in grado di emulare qualsiasi tipo di caratteristica ambientale (Immagini e suoni) con lo scopo di trarre in inganno e confondere la propria vittima.
      Nonostante si possano emulare le sensazioni umane come il dolore esse non sono in grado di arrecare alcun tipo di danno. In quanto esse sono solamente una proiezione dell'ambiente emulato.


    • Runa della scuola di Invocazione

      In essa vi è racchiuso il potere di invocare la forza, ovvero la capacità di rendere la propria mente una forza invisibile in grado di interagire fisicamente con la realtà. Si possono spostare oggetti o interagire con elementi della natura oltre che esercitare su di loro morse schiaccianti o indurre delle torsioni.
      Si è in grado di utilizzare quest'abilità non solo per contrapporre ad un corpo o energia nemica di matrice fisica ma anche di potenziare le proprie caratteristiche fisiche rendendole più imprevedibili o pericolose in termini di velocità e potenza.

    ITHILDIN

    La spada bastarda della cloth, rinominata Ithildin. L'impugnatura presenta un manico di pelle, alla base un pomo decorato di intarsi incisi nel ferro, rivestiti d'oro. L'elsa allo stesso modo decorata presenta un'impugnatura classica e bilanciata, adatta ad un guerriero che compie movimenti in combattimento. La lama di acciaio nanico si protrae fiera riflettendo la luce e alcune rune incise al di sopra.

    Essa è stata esposta alle radiazioni del Bifrost e ne ha catturato il potere del suo custode, questo le dona la capacità di fendere anche tutto ciò che è privo di una manifestazione fisica sui piani. In sostanza tutto ciò che è immateriale e si manifesta sul piano in cui si trova in quel momento Nadaghar. (Come ad esempio manifestazioni spirituali ed eteree)

    TECNICHE

    Luna crescente
    ⟡ Spada + Runa di Necromanzia ⟡
    La manipolazione della runa della Necromanzia può estendersi fino a dare alla proprietà al proprio cosmo di assorbire la vita. Ciò che ha ispirato questa tecnica è stata la prima volta in cui Nadaghar ,arrivato in superficie, ha visto la luna. La mezzaluna lo aveva affascinato e così egli può darne la stessa forma al suo cosmo. Lanciando delle mezzalune di cosmo in direzione dell'avversario esse saranno in grado di esplodere per generare non solo danno a deflagrazione cosmica ma anche di disperdere energia vitale dell'avversario.

    Le mezzelune possono essere generate infondendole direttamente nel proprio cosmo oppure infondendo la spada.


    Scudo di Odino
    ⟡ Runa di Necromanzia + Runa di Evocazione ⟡
    Una tecnica insidiosa di Nadaghar che crea una trappola subdola. Con un movimento dellla mano crea uno squarcio dimensionale grande e profondo a sufficienza da contenere l'avversario. Può essere chiuso in qualsiasi momento per provare ad imprigionare il nemico (o una parte di esso) al suo interno. Esso è costantemente irrorato dall'energia della runa necromantica che è in grado di emanare un'aura che influenza e assorbe l'energia vitale avversaria. Non solo tutto ciò che si trova all'interno dello squarcio è sotto l'effetto dell'aura di necromanzia ma anche tutto ciò che si trova nelle vicinanze ne viene influenzato (Anche se in maniera inferiore).


    oTWdjfk
  2. .
    La domanda era per affermare quello che intendevi. Nel senso in base al tipo di attacco devi valutare la quantità di danno da assorbire, se vale la pena assorbirlo tutto con un maggiore dispendio. Oppure se come dicevi tu, meglio assorbirne una parte e sfruttare il collasso della dimensione per evitare di prendere il resto.

    Ho inteso correttamente?
  3. .
    Certo.. in questo caso parliamo di un AOE. Ma di base ho inteso il concetto, ha senso assorbire l'intero attacco se l'intero attacco comunque non ti colpirebbe?
  4. .
    Si, esatto. Io avevo inteso quella dicitura del suffisso straordinario perchè si riferiva ad un attacco cosmico. Quindi in sostanza potrei o difendermi usando la stessa quantità di energia prendendo più danno oppure potrei difendermi con maggiore dispendio cosmico e ottenere lo stesso risultato di una difesa normale?

    Facendo un esempio concreto, se io utilizzassi la mia difesa a dimensioni per assorbire l'attacco. Potrei assorbirlo con un dispendio cosmico maggiore come se avessi usato una difesa a dispendio cosmico normale? Quindi subendo una parte del danno? Oppure comunque dovrei subire più danno?
  5. .
    In riferimento a questo dicitura:
    CITAZIONE
    Le tecniche straordinarie che generano attacchi cosmici puri, simulano gli effetti di Cosmo Poderoso con Aura Soverchiante.

    Che si collega a questa:

    CITAZIONE
    L’atto di espandere il proprio cosmo spacca la materia e disperde l’energia attorno a sé con facilità. Esempi sono il cosmo di Libra capace di infrangere difese come il Crystal Wall o le emanazioni di Toro, Sagittario e Radamante capaci di sconvolgere aree immense.

    Devo considerare come se quell'attacco fosse dotato di una maggiore dispersione cosmica. In soldoni, la mia difesa a pari energia cosmica viene considerata maggiormente penetrabile. Ho inteso correttamente?
  6. .
    Riprendo questo topic per fare una nuova domanda:

    Una tecnica resa straordinaria attraverso l'utilizzo di Vigore Oscuro, in termini di efficacia per la difesa può essere considerata di un'energia superiore? Oltre l'aumento della portata e della gittata quali sono le implicazioni che avrebbe su una difesa a pari livello cosmico?
  7. .

    RYUNIO -
    DRAGON DAUGHTER


    7a9867a264022af5685571fa4d92b6d1

    Darian del Cambiamento - Energia Blu
    Metamorfosi | Spirito | Illusioni Mentali



    Ryunio è il cambiamento incarnato, rappresentato dalla Darian metà drago metà donna, simbolo del cambiamento e della trasformazione.



    Un'idea nuova su un G.E.A. Ancora non molto definita.
  8. .
  9. .
    A song of Ice and Fire ha proprio delle belle vibe :zizi:
  10. .
    Bellissimo *_* sarebbe bello vedere un concept. Magari un GEA?
  11. .
    CITAZIONE
    Essendo maschio era incantatar (uno dei pochi uomini a prendere quella cdp). Eh si mi so ricordato dopo di aver messo pastore planare come nome xD

    Mai avuto l'onore di giocarle, mi hanno sempre cimito i PG prima :XD: . L'unica vera chicca che ho portato avanti è stato il Master Specialist in Conjuration.

    CITAZIONE
    No, come detto l'unica armatura con un kit sensato (Black Virgo) non sarebbe assolutamente adatta :ehsi:

    Forse potrei vedere un daimon (ha senso essendo un aasimar), ma devo cercare qualcosa di specifico.

    Ora però mi hai incuriosito
  12. .
    Incantatrix? Comunque io intendevo Planar Shepard con Iniziato di Mystra :zizi:

    eden_ST Conosco troppo poco Pathfinder ma i chierici da quel che so sono sempre stati sbroccati. L'hai già postato un concept su questo PG?
  13. .
    Madonna le CDP Overpowered :XD:
  14. .
    Non avevo dubbi :XD: Mi unisco al sig. Bomburkronk, chi lo gioca?
  15. .
    Ahhhhh ora capisco :asd:
201 replies since 5/8/2022
.