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Venerdì 29/06/2012
Aggiornamento
Non pensavate sarebbe mai arrivato questo giorno vero? Ebbene sì, d'ora in poi il bronzino più paraculato della storia di saint seiya [ Pegasus ] avrà UNA abilità.
Resistenza straordinaria
Perché, vi direte. Seiya e Tenma non fanno altro che prendere botte dall'inizio alla fine della serie, ma vanno avanti, non per il fisico possente, ma per la loro immensa forza di volontà, e se ci pensate, anche altri personaggi hanno avuto simile criterio per ricevere la loro resistenza: sagittario, viverna, capricorno. Non c'era Athena a salvare Seiya mentre prendeva mazzate su mazzate da Rhadamantys, per esempio.
Rendiamo un po' di merito al ronzino preferito di Athena
Inoltre Balrog e Mephistopheles si vedono privati del controllo emotivo, in cambio di Illusioni mentali per il primo e la singola tecnica riguardante la "goccia di oscurità" per il secondo.
-Lo Staff
Edited by ~Gabriel~ - 29/6/2012, 17:44. -
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Domenica 8/07/2012
Aggiornamento
Rimosso dal regolamento il topic "risveglio dello spirito della cloth". D'ora in poi tale entità (lo spirito) sarà ad uso libero degli utenti.
Invito però a usare con moderazione la cosa, e solo se siete assolutamente sicuri di integrarlo bene in gdr. Non siamo in bleach, dove si chiacchiera con le proprie spade, è una aggiunta eccezionale a saint seiya, in cui le armature, almeno le gold cloth, hanno dimostrato di avere una qualche anima.
In sostanza, non vogliamo vedere tutta l'utenza come schizofrenici che parlano con le proprie armature. Procedete come avete sempre fatto.
Non è obbligatorio ne proibito fare una qualche quest o auto quest o one post per inserire il risveglio nella storia del proprio personaggio.
Il mio spassionato consiglio è quello di costruire bene il proprio personaggio, piuttosto che affidarsi a certe cose.
-Lo Staff
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Domenica 15/07/2012
Aggiornamento
Nella cloth inventata Black Leone l'abilità Fuoco è stata sostituita con l'abilità Lava, recentemente inserita nel topic delle abilità
-Lo Staff
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Lunedì 16/07/2012
Aggiornamento
Aggiornate le seguenti cloth
Black toro: Sostituita l'abilità Terra con Berserk
Black Gemini: Sostituita l'abilità Avatar con Assorbimento di Cosmo
Aggiunte nel topic delle abilità le voci Berserk e Istinto animalesco
-Lo Staff
Edited by ~Gabriel~ - 16/7/2012, 12:35. -
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Martedì 17/07/2012
Aggiornamento
Aggiunta la seguente parte nel topic "LIVELLI DI COSMO E RELATIVI POTERI"
[
Nota bene: Con velocità raggiungibile si intende la massima velocità, non quella costante. Per intendersi un colpo alla massima potenza raggiunge la velocità stabilita dall'energia, così come un breve scatto o una schivata oppure una carica diretta all'avversario. Indica in modo sommario inoltre a quali velocità si è capaci di reagire ad attacchi o situazioni. Non è possibile correre per lunghi tratti alla propria velocità massima. È necessario specificare quando ci si muove alla velocità massima.
per sottolineare il fatto, non scontato, che i saint sono centometristi, non maratoneti
-Lo Staff. -
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Martedì 07/08/2012
Aggiornamento
Aggiornato il topic "Passaggi di energia" link con informazioni riguardo cosa conta o meno come attività.
-Lo Staff
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Saint Seiya Final.
User deleted
Lunedì 24/09/2012
Aggiornamento
In seguito ad aggiornamenti interni si è deciso di modificare il topic della gerarchia e della richiesta dei maestri - per l'addestramento iniziale. È stato inserito un topic dove periodicamente vengono aggiornate le disponibilità dei vari maestri attivi. Selezionate il vostro maestro, e cliccate l'apposito tasto dove verrete reindirizzati alla casella postale del master richiesto.
Scrivetegli un MP per sondare la sua disponibilità e attendete una risposta che non tarderà ad arrivare.
-Lo Staff. -
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Martedì 25/09/2012
Aggiornamento
Aggiunta la seguente parte all'abilità veleno
Mentre solitamente un personaggio di energia bassa deve limitarsi ad un solo veleno, ad energia blu è possibile diversificare la produzione
Chi ha una scheda che non rispetta questo criterio dovrà modificare di conseguenza
-Lo Staff
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Venerdì 5/10/2012
Aggiornamento
Tanta roba. Un nuovo topic chiamato "Poteri delle armature" è stato aggiunto in regolamento. Contiene l'elenco dei poteri di tutte le armature disponibili o spiegazioni su che potere scegliere.
I topic riguardanti le abilità sono stati linkati fra di loro e in gerarchia c'è il link al nuovo topic.
È stata linkata la sezione project tutorial nel topic "come si inizia" in regolamento.
-Lo Staff
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Lunedì 8/10/2012
Aggiornamento
Tolto il topic "bilancia opzionale" dal regolamento
aggiornato il topic dei poteri
-cambiato illusioni in ariete con illusioni ambientali. Era stata una svista
-specificato che il 100 draghi è tecnica speciale
-Lo Staff
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Sabato 13/10/2012
Aggiornamento
Aggiunti i poteri dei titani al topic dei poteri.
Visto che siamo fighi ci siamo sbattuti per dare tutti i poteri a tutti, comprese le capacità delle some mai mostrate e dare un pianeta a chi non ce l'aveva.
Sì, siamo fighi
Edit: Ho dimenticato di dire che abbiamo aggiornato il topic del bonus ad energia nera, specificando che i titani non ne hanno diritto, in quanto a nera sbloccano il pianeta.
-Lo Staff
Edited by ~Gabriel~ - 13/10/2012, 13:23. -
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Mercoledì 17/10/2012
Aggiornamento
Aggiornata qua e là qualche cloth, rifatto quasi da capo lymnades.
Lymnades: lettura dei ricordi - illusioni mentali - agilità straordinaria
-Lo Staff
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Martedì 23/10/2012
Aggiornamento
Cambiati i combattenti leggendari in gerarchia. Ora sono a grado III fissato.
Aggiunti i leggendari di secondo add, cloth di grado V ad energia blu
-Lo Staff
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Mercoledì 24/10/2012
Aggiornamento
Cambiato ancora qualche cloth e aggiustato qualche dimenticanza nel topic delle cloth.
Aggiornata l'abilità "ombra" nel seguente modo, per renderne le proprietà più competitive nel confronto dell'abilità "luce" e per incontrare le esigenze di chi non vuole i darkling.
Oscurità
Abilità che consente di manipolare l'oscurità, naturale o creata da chi la controlla, manipolando le ombre e facendo calare la notte. Essendo questo elemento la definizione stessa di "cosmo oscuro" possiede la terribile capacità di causare al contatto molto più dolore di quanto sia possibile con offensive di altri elementi, pur non cambiando l'entità effettiva dei danni. Il dominio sulle tenebre è totale e permette al caster di dare vita a dei costrutti di oscurità che agiscono secondo la volontà del player; la loro forza è dettata unicamente dal cosmo che ci si infonde. Conta normalmente come abilità doppia, ma è possibile rinunciare alle creature di tenebre per consumare un singolo slot abilità
-Lo Staff
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Mercoledì 24/10/2012
Aggiornamento
Per la serie "voi fornite le fonti a gab e lui fa danni", reboot di black dragon
da +1 grado cloth di scudo e pugno, a
Forza, agilità straordinari
-Lo Staff
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