RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,777
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Rifaccio i 7 Doni della Morte:

    Descrizione generale:

    All'origine dei tempi, Angra Mayniu creò sette entità, sette supremi Daeva. Ognuno rappresentava un suo particolare aspetto ed aveva il preciso scopo di contrastare le opere di Phanes. Creò la prima coppia a rappresentare i Pensieri Maligni che irretiscono i cuori e le menti dei figli di Phanes, la seconda a rappresentare le Parole Maligne che diffondono il Male e l'ultima coppia ad incarnare le Opere Maligne che distruggono ciò che è creato. L'ultimo dei sette avrebbe incarnato la sua furia e la sua voce.
    Il dio può infondere il potere di uno dei Sette Daeva Supremi in uno dei costrutti creati da Fabbro Spettrale.
    Tale costrutto diverrà l'incarnazione di uno dei daeva ed otterrà volontà propria, mantenendo le caratteristiche base del costrutto.
    Se si tratta di un costrutto oggetto, tale oggetto diverrà intelligente e renderà fissa la propria forma, potendo essere modificato con l'apposita tecnica di richiamo di quel tipo di costrutto solo entro i termini della tipologia scelta, come ad esempio mutare una spada corta in una spada lunga.
    L'oggetto infonde il potere del Daeva in chi lo impugna o indossa, fino a che l'oggetto stesso non venga distrutto o sottratto.
    Tali doni possono essere direttamente infusi in chi ne faccia richiesta e sia trovato degno, sia manifestando in lui l'effetto dei poteri (ad esempio guarendolo completamente o riportandolo in vita), sia donandogli i poteri del Daeva.

    Il Daeva così incarnato, o l'oggetto maledetto, potrà utilizzare la tecnica Necropotenza, per veicolare una delle abilità o delle tecniche del dio, ad eccezione di Doni della Morte.



    Descrizione singoli Doni:

    Aka Manah
    Aka Manah, il primo tra i Daeva Supremi, è l'incarnazione stessa del pensiero maligno e dell'ideazione del Male. Supremo non solo per primogenitura ma anche per autorità, dispone del sinistro potere di manipolare i pensieri altrui, piegandoli ai suoi oscuri desideri e ai voleri di suo padre, Angra Mainyu. Spesso manifestatosi in forma femminile, Aka Manah seduce coloro che cercano di tessere complesse strategie per distorcere il fato a proprio vantaggio, diffondendo così la sua corruzione. Chiunque venga toccato dalla sua benedizione acquisisce un frammento della sua forza psichica, divenendo così capace di controllare menti e azioni altrui.
    Abilità: Influenza Mentale Completa.

    Indar
    Il secondo Daeva Supremo, Indar, personifica la volontà di dominio assoluto, risultato immediato del pensiero maligno. Originariamente una manifestazione di Angra Mainyu per contenere il Caos, Indar ha imparato a sfruttare il desiderio di potere intrinseco nelle creature, permettendo loro di sfidare i confini del tempo, rivivere momenti perduti o prevedere e alterare il futuro. In combattimento, coloro che da lui sono benedetti possono manipolare il flusso temporale, rallentandolo fino a fermarlo, o riavvolgendo gli eventi a loro piacimento.
    Abilità: Tempo (Rewind), Tempo (Stasi)

    Sarvar
    Terzo dei Daeva Supremi, Sarvar incarna il desiderio di rivalsa verso le regole e l'ordine della Necessità. Che sia il guarire da un'infermità o da una fatale malattia, che sia privare del soffio vitale i nemici, Sarvar sussurra parole oscure capaci di alterare le regole che governano la Vita.
    Numerosi alchimisti alla ricerca della vita eterna o delle formule per creare elisir capaci di vincere l'insorabile incedere della fine, caddero sotto la sua influenza, divenendo spesso micidiali vampiri.
    In combattimento, chi ne riceve la benedizione sarà in grado di guarire ogni ferita fisica, fino all'estrema capacità di riportare un defunto alla vita. Oltre a ciò fornisce la capacità a chi già dispone dell'abilità di privare dell'energia vitale le creature viventi, di assurbirne una parte a proprio vantaggio.
    Abilità: Guarigione [Fisica], Bonus Privazione dell'Energia Vitale

    Nanghait
    Il quarto Deva Supremo è colui che insinua nelle menti dei dotti e degli ingegnosi modi per vincolare la Realtà al proprio volere, fino a governare il fluire delle energie cosmiche. Nessuna codifica arcana gli è sconosciuta ed anzi aiuta con trasporto chiunque voglia apprendere sortilegi capaci di guarire la propria insoddisfazione rispetto all'ortodossia delle Regole.
    Molti sono gli arcanisci che giunsero a lui alla ricerca di tali saperi, quasi tutti tramutati in potenti lich maestri dei saperi esoterici.
    In combattimento, chi è benedetto da questo Daeva Supremo diviene capace di tracciare ogni sorta di sigillo basilare e di ridurre il legame tra microcosmo e macrocosmo dei propri avversari. Quest'ultimo potere richiederà un numero superiore di colpi andati a segno per eguagliare l'effetto quello di un cavaliere con la stessa energia cosmica.
    Abilità: Sigilli [Sigilli Base], Soppressione Cosmica

    Taurvi
    Poche cose come gli eventi naturali sono in grado di rappresentare lo Spirito della Distruzione in tutta la sua gloria. Il quinto Daeva Supremo, Taurvi, ne è l'incarnazione. Egli manifesta la concreta forma del disastro attraverso lo scatenarsi degli elementi, oltre il naturale ciclo della Natura. Vi è solo desiderio di infinita distruzione per lui e per chi invoca il suo potere.
    Coloro che ricevono la sua benedizione divengono in grado di governare i poteri elementali dell'area in cui si trovano, per scatenare la loro violenza.
    Chi già dispone del controllo di un elemento, vedrebbero tale abilità divenire straordinaria nel caso sia orientata a controllare lo stesso elemento.
    Generalmente Thanatos richiama l'essenza di Taurvi nei Poltergeist creati con Fabbro Spettrale, avvantaggiandosi della loro natura elementale.
    La precisione del controllo elementale è simile a quella di un elementalista di Energia Blu, mentre la potenza è la stessa di un elementalista dello stesso livello energetico.
    Abilità: Controllo Elementale Completo di un elemento presente nell'area.


    Zarik
    Il sesto Daeva Supremo, Zarik, viene chiamato in molti modi ma quello che più rappresenta il suo potere è Signore dei Veleni. Egli incarna la distruzione della vita e la sua alterazione, tramite malattie, deviazioni o elementi tossici.
    Se Sarvar è richiamato dagli alchimisti che cercano la vita eterna, Zarik è richiamato dagli alchimisti che cercano modi di sterminare i propri nemici o potenziare i propri alleati tramite le più creative pestilenze.
    Abilità: Manipolazione della Vita [Alterazione Vitale Completa]

    Aeshma
    L'ultimo dei Daeva Supremi è l'incarnazione della furia e della volontà di Angra Mainyu. Aeshma rappresenta la sua ira e la sua voce, cosa che lo rende tra i Daeva più temuti.
    Chi lo invoca viene investito dall'incontenibile potere dello spirito, divenendo incarnazione di una violenza distruttiva e di difficile controllo. La forza dei suoi attacchi giungerà a limiti soprannaturali, in grado di generare - così come la sua voce - tremende onde d'urto capaci di disintegrare tutto ciò che incontrano sul proprio cammino.
    Abilità: Forza Straordinaria [Colpi], Suono [Vibrazioni distruttive]
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,931

    Status
    GHOST
    Ripropongo sistemando quanto menzionato :zizi:

    CITAZIONE
    WUGU · TIANANMEN — Definibile la tecnica più terribile e terrificante dello Spectre di Papillon, attraverso tale offensiva Myu tenta di forzare un bersaglio in una morsa telecinetica dalla potenza devastante, portata con l'apice del potere cosmico dello stregone, in un tentativo di immobilizzare il nemico. Nel mentre la Stella Malefica genererebbe miriadi e miriadi di Farfalle Infernali che rapidamente andrebbero a tentare di investire il soggetto, in certi casi forzando il processo teletrasportandole il più vicino possibile ad esso. Compiuto tale atto, qualora avesse trovato successo, esse sarebbero capaci di forzare il teletrasporto del nemico in una dimensione in una zona non specifica del Lost Canvas, un enorme e cangiante palazzo imperiale che pare costantemente mutare come in un sogno, rendendo labile la linea tra sogno e realtà, o in alternativa in una terribile ed enorme pozza Gu - esse a tutti gli effetti sono considerabili Dimensioni Spettrale/Spirituali, rispettivamente.
    La prima variante della tecnica dunque prevede il teletrasporto dell'anima e/o del corpo del soggetto nella loro interezza, replicando pienamente un teletrasporto in quella che si verrebbe definita la Dimensione Spettrale. In tale casistica, qualora entrambi gli elementi sono presenti, lo scontro risulterebbe perlopiù inalterato nella sua natura, spostandosi tra le “mura” del palazzo menzionato, seppur Papillon, essendo ora in un territorio ricco di essenza spirituale e nel Canvas stesso, sarebbe capace di generare una quantità di Farfalle Infernali maggiore e con più ben facilità. Se invece viene teletrasportata solo l'anima del bersaglio, esso assumerebbe una forma astrale, per così definirla - in tale caso data la natura di essa l'anima che giunge agli Inferi sarebbe capace ora di contrastare le Farfalle Infernali con il proprio cosmo basilare, ma in compenso esse, qualora riuscissero a danneggiarlo, risulterebbero ben più devastanti quando intente ad interagire con l'anima, risultando in effetti simili a Cosmo Poderoso [Distruttivo]. [Dimensione Spettrale]
    Nella seconda variante, in un atto che può essere deciso o meno dallo Spectre all'utilizzo stesso della tecnica, le Farfalle sarebbero capaci di manifestarsi direttamente dentro una gargantuesca pozza di liquame Gu, laddove si collocano infiniti esperimenti e i liquidi alchemici soprannaturali paiono disgregare la realtà e la materia, mutando l’anima. Tale pozza pare un’enorme fiume di tali sostanze che discende verso il basso, replicando la discesa nei circoli infernali. Si dice che chiunque vi finisca dentro e subisca tale tecnica abbia la propria anima possibilmente dannata per sempre, potendo osservare le anime e le carni consumate e tormentate da tale sostanza dal colore cangiante e dal tratto malefico, anche se con apposite capacità è possibile scappare a tale destino - ma qualunque sia l'esito finale, qualora la tecnica avesse successo nel suo teletrasporto, essa potrebbe di conseguenza generare ingenti danni spirituali al bersaglio, rendendola particolarmente temuta. Nella casistica che lo scontro non sia di natura mortale, la vittima si ritroverebbe riportata alla realtà dopo questo specifico attacco, pur avendo subito tutti i danni spirituali menzionati. [Dimensione Spirituale]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,451
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    Kalego vai

    Gorthaur vai

    @Lost vai
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,931

    Status
    GHOST
    Aggiungo la parte in rosso nella prima forma, che mi ero dimenticato di specificarlo :zizi:

    CITAZIONE
    Quando lo stregone muta in questa forma, tale manifestazione si presenta sulla realtà materiale come una vera e propria essenza che viene distillata dal cosmo oscuro e terrificante dello stregone, che ne rilascia una quantità ben più intesa e copiosa, decisamente più massiccia rispetto al normale.
    I suo attacchi diventano dunque più poderosi, potenti, capaci di penetrare attraverso le difese altrui con più facilità, e le sue difese diventano più resistenti e dure, rendendo lo stregone capace di proteggersi meglio al fronte di offensive altrui. Oltre a ciò, le sue abilità di natura cosmica diventano inoltre più resistenti ed efficaci nelle loro manifestazioni e nei loro effetti.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,451
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 29/4/2024, 12:04) 
    I suo attacchi diventano dunque più poderosi, potenti, capaci di penetrare attraverso le difese altrui con più facilità, e le sue difese diventano più resistenti e dure, rendendo lo stregone capace di proteggersi meglio al fronte di offensive altrui. Oltre a ciò, le sue abilità di natura cosmica diventano inoltre più resistenti ed efficaci nelle loro manifestazioni e nei loro effetti.

    Prova a rifrasare perché non è questione di durezza (quella la avresti con aura soverchiante, pompando più cosmo in una barriera). Le tue difese sono più efficaci quando usi il cosmo corrosivo perché "sciolgono l'attacco", gli attacchi sono più potenti perché sciolgono le difese. Se l'effetto in termini di pura efficacia è il medesimo, la meccanica è differente e deve essere chiara.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,931

    Status
    GHOST
    Provveduto a sistemare come mi hai detto, che in effetti era ben poco chiaro :zizi:

    CITAZIONE
    Quando lo stregone muta in questa forma, tale manifestazione si presenta sulla realtà materiale come una vera e propria essenza che viene distillata dal cosmo oscuro e terrificante dello stregone, che ne rilascia una quantità ben più intesa e copiosa, decisamente più massiccia rispetto al normale.
    I suo attacchi diventano dunque più poderosi, potenti, capaci di penetrare attraverso le protezioni altrui con più facilità, complice l’effetto estremamente corrosivo delle sue offensive, e le sue difese diventano più efficaci al fronte della capacità di erodere e sciogliere ciò con cui entrano a contatto, rendendo lo stregone capace di proteggersi meglio dalle offensive altrui. Oltre a ciò, le sue abilità di natura cosmica diventano inoltre più efficaci nelle loro manifestazioni e nei loro effetti.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    457

    Status
    ALIVE
    Vorrei eliminare le seguenti tecniche:


    Stardust geode ☀

    Il peso della giustizia è come l'onda dell'oceano che, sospesa tra terra e cielo, si mostra nella sua gravità soltanto alla fine del suo percorso. Lo stesso vale per il cosmo di Elaine, leggero quando si bagna nella luce stellare ed estremamente denso quando è attraversato dalla polvere di stelle. Sollevando il braccio destro sopra la testa ed indicando la volta celeste, la custode della Prima Casa accumula la propria energia siderale in un punto collocato perpendicolarmente rispetto alla propria posizione, la cui altezza può variare a seconda delle necessità della giovane, sempre rispettando l'area di influenza concessa dal livello energetico. Dopo aver raggiunto la forma e l'estensione di un agglomerato cosmico dalla forma sferica di cinquanta metri di raggio, reso denso dalla presenza di particelle di polvere stellare, verrà rivestito dallo psicoplasma di Elaine in modo che appaia come un imponente geode luminoso. Attraverso i propri poteri psicocinetici, poi, la giovane lo scaglierà sull'area in cui è presente il bersaglio designato ma, prima di raggiungere la destinazione, l'agglomerato si dividerà in una miriade di frammenti d'energia del tutto simili ai cristalli che, solitamente, rivestono i geodi in natura. I frammenti in questione, direzionati dalla psicocinesi, tempesteranno l'area prescelta, generando esplosioni cosmiche a contatto con oggetti o esseri viventi toccati.


    Starlight Cage ☼

    Ricorrendo ai suoi ampi poteri mentali, Elaine altera la percezione del campo di battaglia, rendendolo perfettamente identico ad un ampio pianoro sgombro, dominato da un cielo notturno terso in cui è possibile vedere la costellazione dell'Ariete, proprio come accadrebbe durante l'equinozio d'autunno [div.]. Giocando sull'alterazione del percepito, la custode andrà a generare dei globi di luce stellare in corrispondenza della costellazione illusoria, proprio come se fossero le stelle di cui è composta e, da questi, partiranno dei fasci di luce innocui, ma dall'intensa luminosità, in direzione dell'avversario [ad.]. Simultaneamente altrettanti globi, stavolta carichi della componente dannosa propria della luce stellare, prenderanno forma all'interno di una circonferenza di trenta metri di diametro avente come centro la posizione del bersaglio. Sfruttando l'elevata luminosità dei globi che formano la costellazione illusoria dell'Ariete, questi altri, invece, rilasceranno una miriade di raggi diretti al centro della conferenza e lungo l'asse perpendicolare di questa, formando un reticolo di luce stellare dall'elevato potere disgregante [af.].


    Stardust crown ☀

    Addensando la Polvere di Stelle grazie al proprio cosmo, Elaine genera una difesa circolare formata da più strati di polvere stellare ai quali imprimerà un moto rotatorio attraverso i propri poteri psicocinetici; ogni strato ruoterà in maniera opposta rispetto al precedente. Sfruttando l'abilità illusoria di cui è maestra, Elaine rivestirà questa particolare struttura difensiva di psicoplasma, così da farla somigliare ad una cintura di asteroidi in miniatura prona ai comandi della custode. I movimenti rotatori impressi dalla psicocinesi sulla polvere stellare avranno il compito di deviare gli attacchi in arrivo o, comunque, buona parte di questi in base al divario energetico presente. La componente materiale della difesa, costituita dalla polvere di stelle, tenterà invece di frapporsi tra il cavaliere d'oro e gli attacchi portati da più lati.



    E aggiungere queste:


    Seven Stars ☀

    Attraverso la stimolazione del processo alchemico tra la componente solida della luce e la polvere stellare, il cavaliere dell'Ariete genera da una a sette sfere incredibilmente luminose dalle dimensioni variabili, il cui potere distruttivo si estende ben oltre l'area normalmente influenzabile dalle capacità della custode d'oro. Belle e terribili come stelle cadenti, le sfere seguono una traiettoria dettata dai poteri psicocinetici di Elaine che ne riescono ad influenzare la superficie e la densità con un semplice comando mentale. Le dimensioni possono variare, partendo dalla più piccola che è assimilabile ad un biglia di vetro alla più grande, dal diametro di un centinaio di metri. Una volta raggiunto il bersaglio le sfere esplodono, rilasciando nell'area d'impatto il potere distruttivo racchiuso nel loro nucleo derivante dal cosmo soverchiante del cavaliere dell'Ariete, innescando così un effetto di dispersione delle sostanze aeriformi o delle manifestazioni energetiche presenti nell'area di detonazione. La dispersione è sempre dipendente dalla potenza della manifestazione energetica avversaria.
    [Tecnica Stardust]


    Crystal Layers

    Manipolando il cristallo astrale in lamine sottili ed incolori, Elaine è in grado di utilizzarle per comporre dei solidi di straordinaria durezza e forma variabile, la cui viscosità ne consente un impiego strategico qualora dovessero essere utilizzati per inficiare la mobilità dell'avversario, sempre tenendo in considerazione le differenze energetiche in gioco e la quantità maggiore di cosmo impiegata di conseguenza. Intrise dell'incredibile potere psichico del cavaliere dell'Ariete, le lamine interagiscono direttamente con i poteri di dislocazione spaziale, rendendo difficile sia lo spostamento normale che quello derivato da abilità più insidiose, quali il teletrasporto ed il movimento dimensionale. I solidi ricavati dalle lamine sono semplici, variando dalle forme sferiche ai parallelepipedi a seconda della migliore funzionalità dettata dalle circostanze; dei tubi di cristallo astrale potrebbero essere utilizzati per incollare al suolo un bersaglio, mentre delle catene si presterebbero meglio ad una costrizione localizzata.
    [Cristallo Astrale]


    Aster, Song, Vale ☼

    Concentrando la luce stellare su uno o più arti, il cavaliere dell'Ariete la manipola tramite la psicocinesi per dare forma ad una serie di lame disgreganti, prive di struttura solida. La nuova conformazione della luce è adatta ad essere espulsa seguendo i naturali movimenti del corpo di Elaine, dalle spazzate ai colpi di taglio portati con le braccia, risultando efficace sia nelle manovre di combattimento ravvicinate che per portare attacchi a distanza, questi ultimi supportati dal potere di teletrasporto a disposizione del cavaliere. Le lame di luce stellare, infatti, possono cambiare repentinamente direzione durante il tragitto che le separa dal bersaglio attraverso la dislocazione spaziale, così da raggiungere dei punti che, normalmente, sarebbero difficili da colpire se non attraverso una sottile manipolazione psicocinetica.
    [Tecnica Starlight + Teletrasporto]


    thanks :zizi:

    Edited by Kalego - 1/5/2024, 16:17
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,196

    Status
    GHOST
    CITAZIONE
    Seven Stars:
    il cui potere distruttivo si estende ben oltre l'area influenzabile dalle capacità della custode d'oro [...] innescando così un effetto di dispersione delle sostanze aeriformi o delle manifestazioni energetiche presenti nell'area di detonazione.

    Nella prima parte parli della capacità di Cosmo Poderoso di raggiungere un raggio maggiore? Se sì aggiungerei 'normalmente/di solito/ecc. influenzabile' per esprimere meglio il concetto. Per la dispersione direi sempre in base alla potenza della manifestazione avversaria
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    457

    Status
    ALIVE
    Ho modificato :yeye:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,196

    Status
    GHOST
    Ah perdonami sono un po' talpotto dall'app ma ad una rilettura finale è meglio se aggiungi anche che l'efficacia della limitazione dei movimenti dei poteri spaziali (dimensioni, teleport, ecc.) è proporzionale alla potenza avversaria e alla quantità di cosmo spesa per limitarne gli spostamenti. (Se è più potente di te, a parte bloccarlo, bruci più cosmo per interferire sui suoi poteri di movimento spaziale)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    457

    Status
    ALIVE
    Fatto, spero vada bene :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,196

    Status
    GHOST
    Vai sia per togliere che mettere
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,931

    Status
    GHOST
    Mentre attendo conferma del post precedente ne approfitto che mi ero dimenticato di avvisare che tolgo le seguenti tecniche al seguito del rework parziale della cloth :zizi:

    WUGU · FUSHI — Forma piuttosto basilare dell'offensiva portata da Papillon durante la sua forma Chong, attraverso di essa lo Spectre secerne direttamente dal corpo l'acido del proprio cosmo corrosivo per alimentare il potere distruttivo della sua offensiva, ravvicinata o meno che sia, conducendola infatti o attraverso puri attacchi di natura fisica - che sia per estensione del suo corpo o meno - o attraverso la separazione del cosmo stesso dal suo corpo, che verrebbe dunque lanciato sotto forma di potente forme grezze d'acido di variopinto tipo. Qualunque sia il caso, tale offensiva distruttiva potrebbe inoltre essere rafforzata da una componente telecinetica, dato che Myu andrebbe a potenziare i colpi portati - fisici o ravvicinati che siano - con uno strato di puro potere telecinetico grezzo, così da donare un maggiore potere repulsivo negli attacchi oltre che a donare più potenza d'impatto ad ogni singolo colpo.
    - JIANGYU: Variante della tecnica che prevede di esercere una forte costrizione telecinetica attorno alla vittima per tentare di costringerla in una sorta di prigione cinetica, una che tenterebbe di restringerne per l'appunto i movimenti e renderla perciò facile vittima degli attacchi di cosmo corrossivo dello Spectre. [Cosmo Corrosivo + Telecinesi]

    WUGU · GENGSHENG — Attraverso la secerzione della Seta Dorata Papillon è poi capace di avvolgere sé stesso o altri in essa in maniera estremamente rapida ed efficiente: in tale casistica l'area interessata che viene avvolta verrebbe immediatamente innondata dal cosmo dello Spectre, che risulterebbe stranamente benevolo nel suo processo, incentivando in maniera istantanea la rigenerazione delle salute del soggetto nella maniera più rapida possibile. A tale processo lo Specter può anche decidere di aggiungere l’opzione di ottimizzare il corpo altrui, che a quel punto tornerebbe fisicamente nel fiore dei suoi anni (o ci arriverebbe, qualora il soggetto risultasse più giovane).
    L’area avvolta può essere di dimensioni variabili, ma è possibile per Papillon avvolgere l’interezza del suo corpo in un bozzolo enorme, uno in cui potrebbe rigenerarsi rapidamente mentre la durezza della seta dovrebbe proteggerlo da possibili ferite o almeno la maggior parte di esse, potendo anche, nel caso fosse desiderato, procedere ad usare tale protezione temporanea per passare alla forma successiva delle trasmutazioni dello Spectre. Una volta a combattimento, con il dovuto dispendio cosmico, è possibile per Myu curare una ferita non letale in maniera praticamente istantanea. [Rigenerazione Soprannaturale + Seta Dorata]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,451
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    Vai sia con la modifica sia coi tagli
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,455
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    Mi porto avanti col lavoro, e chiedo la correzione dell'abilità derivante dall'Ordalia di Loki. È stato fatto un ricerco abbastanza complesso di ricerca dei miti, con informazioni che non sempre si potrebbero trovare su wikipedia. Nel caso, sarei felice di spiegare la cosa, se vi sorgono dei dubbi.

    CITAZIONE
    [Trasformazione]
    Loki trasmette a Gelion una delle sue capacità più particolari: la trasformazione. I segreti del dio, i mezzi con cui aveva ingannato i nove mondi e la realtà stessa, erano antichi e potenti. La capacità unica che gli venne così trasmessa gli permetteva di assumere varie forme, che attingevano ai miti e alle leggende di Midgard e di tutti i nove mondi. A livello tecnico, si potrà assumere la forma di un'altra creatura, in forma base, ibrida e completa. Ogni forma, indipendentemente dalla sua natura, concede un certo tipo di potere, ed una maestria variabile in base al livello e ad altre specifiche. Le singole trasformazioni sono dettagliate specificatamente.

    Valravn [Metamorfosi - Struttura]
    I Valravn, creature mitologiche complesse e sfaccettate, assomigliano a corvi che si aggirano sui campi di battaglia. Il mito li descrive talvolta come corvi, altre volte come ibridi lupo-corvo. Secondo la leggenda, devono nutrirsi del cuore di un infante per poter assumere una forma umana. Quando Gelion si trasforma in un Valravn, può accedere al potere della metamorfosi, che in questo caso gli permette di alterare semplicemente la sua struttura, rinunciando alle altre capacità che la metamorfosi potrebbe concedergli. La sua abilità si limita a modificare la struttura e a combinarla con il suo controllo elementale, come per esempio trasformare il suo corpo in un puro elemento.

    Vargvr [Spirito - Uso Base]
    Questa trasformazione trae ispirazione da ciò che Gelion ha osservato dei Lupi Infernali durante la sua ricerca. Questi lupi, legati in modo indissolubile ai domini di Hela, agiscono come custodi e guardiani del regno dei morti, combattendo il caos e proteggendo le anime di coloro che non sono morti in battaglia. Con questa trasformazione, Gelion assume le sembianze di un lupo enorme che, richiamando il potere e il legame con Niflheimr, è in grado di generare attacchi capaci di danneggiare l'entità spirituale del suo avversario. Che tali attacchi si manifestino con esplosioni di energia spirituale o interagendo con spiriti incarnati o disincarnati, il risultato è lo stesso. Questa forma gli concede la capacità base di manipolare lo spirito.

    Fylgja [Tempo - Rewind]
    La mitologia che avvolge i Fylgia è complessa e antica; essi sono descritti come spiriti guardiani, collegati a una persona che seguono e guidano, influenzando il fato e il destino di quest'ultima. L'aspetto del Fylgja di Gelion si presenta come un cinghiale nella sua forma animale. Dal punto di vista tecnico, attivando questa trasformazione, Gelion è in grado di accedere a un mistero del tempo non concesso dalla runa di Isa: riavvolgere il tempo. Con questo potere, può riavvolgere eventi, luoghi o processi biologici anche a livello microscopico, sebbene non possa utilizzarlo su entità dotate di cosmo.

    Myrkviðr [Aura Corrosiva]
    Una delle trasformazioni più particolari che Gelion ha appreso da Loki è anche una delle sue creazioni di cui va più fiero, subito dopo i suoi figli. Loki creò il primo drago nero cromatico, grazie ai suoi studi e inganni con i Wyrm. Utilizzando questa trasformazione, Gelion può assumere la forma finale di un enorme drago nero con una gemma rossastra al centro della fronte, simbolo del suo legame con Loki. Con questa abilità, il sacerdote di Isa accede a un potere devastante e pericoloso. L'aura emessa dal suo cosmo ha effetti corrosivi che disgregano la materia. Questa aura può manifestarsi sia in forma liquida che gassosa. Le esalazioni sono estremamente corrosive e dannose, e la sua capacità di presentarsi in forma liquida complica la rimozione, poiché c'è il rischio che rimanga attaccata al corpo dell'avversario.

    Gullveig [Sigilli avanzati di purificazione]
    La storia di Gullveig colpì profondamente Gelion quando la apprese da Loki. Ella si presentò davanti a Odino e, a causa delle sue parole e delle affermazioni fatte, venne bruciata tre volte, risorgendo dalla morte in ogni occasione. Inoltre, Gullveig visitava le case offrendo poteri, protezione e incantesimi, motivo per cui Asir e Vanir la definirono una strega malvagia. Quello che non sapevano era che ella era il mezzo attraverso cui Loki generò i suoi figli, portatori del Ragnarok. Con questa forma, Gelion assume le sembianze di uno Jotunn, potendo utilizzare l'antica magia dei Giganti. A livello pratico, attivando questa trasformazione, Gelion è in grado di tessere antichi sigilli, creazioni fisiche bidimensionali che nascono da tecniche specifiche. Tali sigilli possiedono l'abilità unica di ripristinare la realtà, annullando effetti che alterano la struttura stessa del macrocosmo, sia che si tratti di liberare da costrizioni, chiudere varchi, o annullare effetti di alterazione e costrizione.


    Edited by Gaz - 3/5/2024, 14:54
     
    Top
    .
2633 replies since 12/3/2007, 11:02   41388 views
  Share  
.