RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

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    Eccomi di ritorno, ci ho pensato e alla fine propongo questo come tecnica al posto di quella scritta qui:

    CITAZIONE
    Wrath of the Hurricane | Tecnica Nebulosa (Offensiva)

    Erika crea un mulinello di vento elettrico che, se scagliato contro l'avversario, tenterebbe di circondarlo al fine di intrappolarlo in una morsa potenzialmente letale. Nel momento in cui l'avversario dovesse ritrovarsi circondato dalle correnti della Nebulosa, all'interno del vortice di elettricità e vento, esse imperverseranno, lanciando scosse elettriche che causeranno danni da Elettricità (ad esempio, ustioni alla cute, contrazioni involontarie dei muscoli, perdita di coordianazione dei movimenti, etc).
    [Questa tecnica è considerata lanciata ad effetto di Cosmo poderoso (Aura soverchiante)]
     
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    Finalmente mi accingo anche io a modificare la scheda in cui prima era presente il cosmo straordinario e ad inserire il rework di cosmo poderoso :ehsi: di seguito la versione originale e quella modificata:

    Nelle Stardust Techniques (☀) la composizione peculiare della Polvere di Stelle, unita al cosmo del cavaliere dell'Ariete che ne amplifica la densità e l'emanazione, le rende, di fatto, estremamente pericolose anche per gli avversari che eguaglino il potere del cavaliere della Prima Casa. Elaine, nella preparazione di queste tecniche, può attingere facilmente a grandi quantità di cosmo [sempre nei limiti del proprio livello energetico] così da aumentarne la potenza e tentare di surclassare i propri nemici.


    Nelle Stardust Techniques (☀) la composizione peculiare della Polvere di Stelle, unita al cosmo del cavaliere dell'Ariete che ne amplifica la densità e l'emanazione, le rende, di fatto, estremamente pericolose anche per gli avversari che eguaglino il potere del cavaliere della Prima Casa. Elaine, nella preparazione di queste tecniche, può attingere facilmente a grandi quantità di cosmo [sempre nei limiti del proprio livello energetico] così da aumentarne la potenza e tentare di surclassare i propri nemici. Le Stardust Techniques rappresentano l'apice del potere distruttivo del cosmo dell'Ariete, tanto da poter estendere la loro area d'effetto al di là dei normali limiti energetici del cavaliere [fino ad un'energia superiore] ed incidere maggiormente nei processi di distruzione della materia, di dispersione delle sostanze aeriformi o manifestazioni energetiche [aura soverchiante]
     
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    modifichina per Driade, mi sono accorta che avevo missato l'effetto veleno fisico del mughetto infernale o che comunque non era scritto bene

    come è ora:
    CITAZIONE
    Le origini del fiore infernale rimangono ad oggi ancora avvolte nel mistero e anche il suo studio botanico risulta particolarmente complesso per la natura intrinseca del vegetale stesso. Da documenti e ricerche risalenti ad almeno alla prima guerra sacra, la tossicità del mughetto demoniaco risulta trasmissibile sia per semplice contatto cutaneo sia tramite ingerimento che attraverso le vie respiratorie. Non si tratta di un comune veleno: più che il deterioramento del corpo fisico si è infatti assistito al deperimento spirituale fino alla totale perdità di volontà di coloro rimasti esposti troppo a lungo alle esalazione venefiche della pianta. Sono accertati due stadi, che sembrano essere correlati all'effettivo potere a disposizione della Driade:
    ● Il primo stadio rilevato in uno spettro elettromagnetico del visibile che oscilla tra giallo verde e rosso, limita l'effetto dannoso del veleno che si manifesta con un generalizzato senso di spossatezza e perdita graduale ma costante del proprio io. La tossina in questo stadio è quella che manifesta più similitudini con la controparte terrena, se non che il mughetto demoniaco agisce direttamente sullo spirito della vittima. [classificazione: veleno cosmico]

    diventerebbe così, modificate le parti in rosso

    CITAZIONE
    Le origini del fiore infernale rimangono ad oggi ancora avvolte nel mistero e anche il suo studio botanico risulta particolarmente complesso per la natura intrinseca del vegetale stesso. Da documenti e ricerche risalenti ad almeno alla prima guerra sacra, la tossicità del mughetto demoniaco risulta trasmissibile sia per semplice contatto cutaneo sia tramite ingerimento che attraverso le vie respiratorie. Non si tratta di un comune veleno: oltre al deterioramento del corpo fisico dovuto alla tossina presente anche nella controparte terrena,si è infatti assistito al deperimento spirituale fino alla totale perdità di volontà di coloro rimasti esposti troppo a lungo alle esalazione venefiche della pianta. Sono accertati due stadi, che sembrano essere correlati all'effettivo potere a disposizione della Driade:
    ● Il primo stadio rilevato in uno spettro elettromagnetico del visibile che oscilla tra giallo verde e rosso, mostra come l'effetto dannoso del velenosullo spirito si manifesti con un generalizzato senso di spossatezza e perdita graduale ma costante del proprio io. La tossina agisce inoltre anche a livello fisico con i medesimi effetti del mughetto terrestre, causando episodi di bradicardia, ipertensione arteriosa e aritmie cardiache. La severità dell'intossicazione dipende dalla quantità di veleno presente nel corpo avversario e dalla potenza della Driade.[classificazione: veleno fisico e spirituale]
    Da non sottovalutare è anche l'accertato potere curativo che questo stesso fiore possiede: sotto il comando della stella creatrice, il mugherino agisce come parziale antidoto contro veleni e agenti patogeni portatori di malattia, siano essi comuni o cosmici. Si sottolinea la non totalità della cura ma l'effetto guaritivo volto a contrastare e rallentare l'avanzata del danno dona alla Driade - o chi possieda del mughetto in corpo - una certa resistenza ai sopraccitati elementi [classificazione: resistenza a veleni e malattie]

    il resto dell'abilità rimane invariata.
     
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    Ok ragazzone è tempo di fare pulizia

    Vorrei togliere due forme alla mia scheda (Chrysomallon squamiferum e Electrophorus electricus) per aggiungerne una che è funzionalmente l'uso di entrambe allo stesso tempo grazie al bonus a nera per l'apoteosi che anche dopo mesi non ho messo


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    Gli spiriti della natura animale obbediscono e combattono per il loro Re, tanto da trascendere il mondo materiale e unendosi ad esso in forme dalle capacità inimmaginabili, trasformando il suo corpo durante il processo in animale, una forma ibrida o in una creatura gigantesca.

    Bonus Nera:
    La maestria di questa particolare abilità ora permette al Re delle bestie di trasformarsi in una forma chimerica di due animali, donandogli due abilità temporanee contemporaneamente

    Configuration 1: Vajira.

    Tra le caratteristiche animali a disposizione della Palingenesi, le due che formano questa configurazione sono tra le più miscibili: L’uso e la manipolazione del ferro, derivato dalla Chrysomallon squamiferum, una lumaca marina capace di incorporare minerali e sulfuri ferrosi nel suo corpo, e la capacità di controllare scariche elettriche come l’Electrophorus electricus, un animale capace di generare e rilasciare quasi seicento watt di corrente. Le capacità di controllo dei suddetti elementi può essere definita grossolana, ma unire il potere elettrico di un fulmine (sotto forma di raggi, scosse, sfere ed esplosioni) con la capacità di controllare uno dei materiali più conduttivi esistenti apre le porte ad una versatilità senza eguali.
     
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    Gli spiriti della natura animale obbediscono e combattono per il loro Re, tanto da trascendere il mondo materiale e unendosi ad esso in forme dalle capacità inimmaginabili, trasformando il suo corpo durante il processo in animale, una forma ibrida o in una creatura gigantesca.

    Alour! Per quanto riguarda trasformazione in sé aggiungi che la versatilità dei poteri delle trasformazioni non sarà pari ad un possessore della stessa abilità, seppur uguale per quanto riguarda la potenza, con versatilità facciamo rientrare poi tutto quello che è l'eventuale controllo elementale, veleni ecc.

    Poi aggiungi anche che la creatura in cui ti trasformi può raggiungere al massimo la grandezza consentita dall'energia come per Metamorfosi (qui ti lascio campo libero su come integrarla) e che ogni trasformazione possiede la stessa durezza della tua armatura. Poi (più che altro per mostrarti il ventaglio di possibilità che puoi percorrere) tieni a mente che non per forza devi trasformarti sempre in una creatura gigantesca o una forma ibrida, ma una creatura che magari è grande una decina di metri e basta (puoi variare le dimensioni in combattimento spendendo cosmo come se ti trasformassi ancora, oppure scegliere di fermarti a tot metri mentre ti trasformi)


    CITAZIONE
    Configuration 1: Vajira.

    Tra le caratteristiche animali a disposizione della Palingenesi, le due che formano questa configurazione sono tra le più miscibili: L’uso e la manipolazione del ferro, derivato dalla Chrysomallon squamiferum, una lumaca marina capace di incorporare minerali e sulfuri ferrosi nel suo corpo, e la capacità di controllare scariche elettriche come l’Electrophorus electricus, un animale capace di generare e rilasciare quasi seicento watt di corrente. Le capacità di controllo dei suddetti elementi può essere definita grossolana, ma unire il potere elettrico di un fulmine (sotto forma di raggi, scosse, sfere ed esplosioni) con la capacità di controllare uno dei materiali più conduttivi esistenti apre le porte ad una versatilità senza eguali.

    Qui giusto per completezza aggiungi alla Chrysomallon, dopo che citi la capacità di incorporare, anche di 'utilizzare' tale elemento sempre in forma grezza (come fai giustamente anche con elettricità dopo), ovviamente sempre che parte da te ecc.
     
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    CITAZIONE (~Rain~ @ 21/4/2024, 10:34) 
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    Gli spiriti della natura animale obbediscono e combattono per il loro Re, tanto da trascendere il mondo materiale e unendosi ad esso in forme dalle capacità inimmaginabili, trasformando il suo corpo durante il processo in animale, una forma ibrida o in una creatura gigantesca.

    Alour! Per quanto riguarda trasformazione in sé aggiungi che la versatilità dei poteri delle trasformazioni non sarà pari ad un possessore della stessa abilità, seppur uguale per quanto riguarda la potenza, con versatilità facciamo rientrare poi tutto quello che è l'eventuale controllo elementale, veleni ecc.

    Poi aggiungi anche che la creatura in cui ti trasformi può raggiungere al massimo la grandezza consentita dall'energia come per Metamorfosi (qui ti lascio campo libero su come integrarla) e che ogni trasformazione possiede la stessa durezza della tua armatura. Poi (più che altro per mostrarti il ventaglio di possibilità che puoi percorrere) tieni a mente che non per forza devi trasformarti sempre in una creatura gigantesca o una forma ibrida, ma una creatura che magari è grande una decina di metri e basta (puoi variare le dimensioni in combattimento spendendo cosmo come se ti trasformassi ancora, oppure scegliere di fermarti a tot metri mentre ti trasformi)


    CITAZIONE
    Configuration 1: Vajira.

    Tra le caratteristiche animali a disposizione della Palingenesi, le due che formano questa configurazione sono tra le più miscibili: L’uso e la manipolazione del ferro, derivato dalla Chrysomallon squamiferum, una lumaca marina capace di incorporare minerali e sulfuri ferrosi nel suo corpo, e la capacità di controllare scariche elettriche come l’Electrophorus electricus, un animale capace di generare e rilasciare quasi seicento watt di corrente. Le capacità di controllo dei suddetti elementi può essere definita grossolana, ma unire il potere elettrico di un fulmine (sotto forma di raggi, scosse, sfere ed esplosioni) con la capacità di controllare uno dei materiali più conduttivi esistenti apre le porte ad una versatilità senza eguali.

    Qui giusto per completezza aggiungi alla Chrysomallon, dopo che citi la capacità di incorporare, anche di 'utilizzare' tale elemento sempre in forma grezza (come fai giustamente anche con elettricità dopo), ovviamente sempre che parte da te ecc.

    Ok vediamo un po' se queste vanno bene:

    Configuration 1: Vajira.

    Tra le caratteristiche animali a disposizione della Palingenesi, le due che formano questa configurazione sono tra le più miscibili: L’uso e la manipolazione del ferro, derivato dalla Chrysomallon squamiferum, una lumaca marina capace di incorporare e rilasciare minerali ferrosi dal suo corpo, insieme alla capacità di controllare scariche elettriche come l’Electrophorus electricus, un animale capace di generare e rilasciare quasi seicento watt di corrente elettrica. Le capacità di controllo dei suddetti elementi può essere definita grossolana, ma unire il potere elettrico di un fulmine (sotto forma di raggi, scosse, sfere ed esplosioni) con la capacità di controllare uno dei materiali più conduttivi esistenti (sebbene in forma grezza e non estremamente precisa) apre le porte ad una versatilità senza eguali.



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    Gli spiriti della natura animale obbediscono e combattono per il loro Re, tanto da trascendere il mondo materiale e unendosi ad esso in forme dalle capacità inimmaginabili, trasformando il suo corpo e donandogli qualità che derivano dagli animali stessi, comparabili per potenza quasi a vere e proprie abilità, ma non comparabili per quanto riguarda versatilità effettiva ai possessori delle suddette abilità.
    Questà capacità inoltre dona alla Palingenesì la possibilità di trasformare il suo corpo durante il processo in una forma animale, una ibridazione tra animale e uomo, o in una delle forme precedenti ma dalle dimensioni gigantesche, le cui dimensioni massime sono limitate dalla sua energia, con ogni forma avente la stessa durezza della Darian di Pan.
     
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    Volevo modificare l'abilità della Catena di Andromeda, adeguandola alla patch del regolamento pubblicata qualche tempo fa. Fatemi sapere se devo sistemare ulteriormente qualcosa! Grazie in anticipo :fiore:

    Prima:
    CITAZIONE

    Nebula Chain
    Abilità doppia

    Fin dai tempi del mito la Catena di Andromeda è sempre stata lodata come una delle armi più formidabili a disposizione delle armature dei Santi di Atena. Si presentano come due lunghe file di anelli metallici, culminate una con un piccolo triangolo, rendendola l'arma offensiva (agganciata al bracciale destro), mentre l'altra con una piccola sfera, identificandola come difensiva (agganciata al bracciale sinistro).
    Le catene sono in grado di allungarsi tanto quanto è vasto il cosmo del loro portatore. Rispetto al resto dell'armatura, la catena risulta più resistente (grado armatura +1).
    Solo il loro Saint è in grado di maneggiarle: chiunque non venga riconosciuto dalle catene come proprio padrone, toccandole, avvertirà una forte scossa elettrica che gli impedirà di usarle.
    Oltre ad essere un'arma fisica attivamente impegnata nel combattimento, la catena è dotata di una volontà propria. Oltre all'abilità di muoversi a suo piacimento, la catena è in grado di percepire illusioni e minacce incombenti sul proprio possessore e sui suoi alleati, semplicemente muovendosi, puntando verso una direzione precisa o creando scritte/disegni sul terreno.
    Tuttavia, questa percezione è propria delle catene, completamente slegata da quella del saint che le impugna, ergo Erika deve tenere d'occhio le catene quando cercano di dirle qualcosa.
    Le catene hanno infine una capacità rigenerativa molto rapida, è tuttavia debole al ghiaccio e alle temperature artiche.

    Dopo:
    CITAZIONE

    Nebula Chain
    Abilità doppia

    Fin dai tempi del mito la Catena di Andromeda è sempre stata lodata come una delle armi più formidabili a disposizione delle armature dei Santi di Atena. Si presentano come due lunghe file di anelli metallici, culminate una con un piccolo triangolo, rendendola l'arma offensiva (agganciata al bracciale destro), mentre l'altra con una piccola sfera, identificandola come difensiva (agganciata al bracciale sinistro).
    Le catene sono in grado di allungarsi tanto quanto è vasto il cosmo del loro portatore. Con l’acquisizione di potenza ed esperienza, le catene sono in grado di estendersi ulteriormente, forti del vasto cosmo del santo di Andromeda, rompendo la barriera della Realtà e raggiungendo altre dimensioni, come ad esempio quelle materiali e spettrali [capacità sbloccabile ad Energia Blu]. Rispetto al resto dell'armatura, la catena risulta più resistente (grado armatura +1).
    Solo il Saint di Andromeda è in grado di maneggiarle: chiunque non venga riconosciuto dalle catene come proprio padrone, toccandole, potrà avvertire una forte scossa elettrica, qualora il Cavaliere di Andromeda decida di irrorare gli anelli metallici di energia elettrica, capacità questa, derivante dal proprio cosmo. Tale scossa tenterebbe di arrecare un danno secondario riconducibile ad una sorta di elettricità, nel momento le catene dovessero interagire con qualsiasi superficie [il danno è sempre dipendente dalla disparità di energie].
    Oltre ad essere un'arma fisica attivamente impegnata nel combattimento, la catena è dotata di una volontà propria. Perdipiù le catene hanno, non solo la capacità di muoversi a loro piacimento, ma anche la capacità di percepire illusioni e minacce incombenti sul proprio possessore e sui suoi alleati, semplicemente muovendosi, puntando verso una direzione precisa o creando scritte/disegni sul terreno [abilità con caratteristiche simili a Sensi Acuti]. Se interrogate dal proprio portatore, le catene possono allo stesso modo fornire simili informazioni sull’ambiente circostante.
    Tuttavia, questa percezione è propria delle catene, completamente slegata da quella del saint che le impugna, ergo Erika deve tenere d'occhio le catene quando cercano di dirle qualcosa. Le catene hanno infine una capacità rigenerativa molto rapida è tuttavia debole al ghiaccio e alle temperature artiche e la loro capacità di movimento non influenza quella del corpo del cavaliere, non potendolo assistere nei movimenti in caso di svantaggio.


    Edited by cloudjumper89 - 24/4/2024, 08:39
     
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    Cambio solo la reference della dimensione spettrale dalla Yomotsu ad altro, la tecnica rimane uguale per il resto :zizi:

    CITAZIONE
    WUGU · TIANANMEN — Definibile la tecnica più terribile e terrificante dello Spectre di Papillon, attraverso tale offensiva Myu tenta di forzare un bersaglio in una morsa telecinetica dalla potenza devastante, portata con l'apice del potere cosmico dello stregone, in un tentativo di immobilizzare il nemico. Nel mentre la Stella Malefica genererebbe miriadi e miriadi di Farfalle Infernali che rapidamente andrebbero a tentare di investire il soggetto, in certi casi forzando il processo teletrasportandole il più vicino possibile ad esso. Compiuto tale atto, qualora avesse trovato successo, esse sarebbero capaci di forzare il teletrasporto del nemico in una dimensione in una zona non specifica del Lost Canvas, un enorme e cangiante palazzo imperiale che pare costantemente mutare come in un sogno, rendendo labile la linea tra sogno e realtà - esso a tutti gli effetti è considerabile una Dimensione Spirituale/Spettrale.
    Il teletrasporto da lì in poi potrebbe mutare in due principali varianti: la prima prevederebbe il teletrasporto dell'anima e/o del corpo nella loro interezza, replicando pienamente un teletrasporto in quella che si verrebbe definita la Dimensione Spettrale. In tale casistica, qualora entrambi gli elementi sono presenti, lo scontro risulterebbe perlopiù inalterato nella sua natura, seppur Papillon, essendo ora in un territorio ricco di essenza spirituale e nel Canvas stesso, sarebbe capace di generare una quantità di Farfalle Infernali maggiore e con più ben facilità. Se invece viene teletrasportata solo l'anima del bersaglio, esso assumerebbe una forma astrale, per così definirla - in tale caso data la natura di essa l'anima che giunge agli Inferi sarebbe capace ora di contrastare le Farfalle Infernali con il proprio cosmo basilare, ma in compenso esse, qualora riuscissero a danneggiarlo, risulterebbero ben più devastanti quando intente a strapparne e lacerarne l'anima, risultando in effetti simili a Cosmo Poderoso [Distruttivo]. [Dimensione Spettrale]
    Nella seconda variante, in un atto che può essere deciso o meno dallo Spectre all'utilizzo stesso della tecnica, le Farfalle sarebbero capaci di manifestarsi direttamente sopra al di sopra dei dungeon del palazzo, laddove si collocano infiniti esperimenti e pozze alchemiche pieni di liquidi soprannaturali che disgregano la realtà e la materia e che mutano l’anima. Si dice che chiunque vi finisca dentro e subisca tale tecnica abbia la propria anima possibilmente dannata per sempre, anche se con apposite capacità è possibile scappare a tale destino - ma qualunque sia l'esito finale, qualora la tecnica avesse successo nel suo teletrasporto, essa potrebbe di conseguenza generare ingenti danni spirituali al bersaglio, rendendola particolarmente temuta. Nella casistica che lo scontro non sia di natura mortale, la vittima si ritroverebbe riportata alla realtà dopo questo specifico attacco, pur avendo subito tutti i danni spirituali menzionati. [Dimensione Spirituale]
     
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    CITAZIONE (×LostMemories× @ 23/4/2024, 16:01) 
    Compiuto tale atto, qualora avesse trovato successo, esse sarebbero capaci di forzare il teletrasporto del nemico in una dimensione in una zona non specifica del Lost Canvas, un enorme e cangiante palazzo imperiale che pare costantemente mutare come in un sogno, rendendo labile la linea tra sogno e realtà - esso a tutti gli effetti è considerabile una Dimensione Spirituale/Spettrale.
    ...
    Nella seconda variante, in un atto che può essere deciso o meno dallo Spectre all'utilizzo stesso della tecnica, le Farfalle sarebbero capaci di manifestarsi direttamente sopra al di sopra dei dungeon del palazzo, laddove si collocano infiniti esperimenti e pozze alchemiche pieni di liquidi soprannaturali che disgregano la realtà e la materia e che mutano l’anima. Si dice che chiunque vi finisca dentro e subisca tale tecnica abbia la propria anima possibilmente dannata per sempre, anche se con apposite capacità è possibile scappare a tale destino - ma qualunque sia l'esito finale, qualora la tecnica avesse successo nel suo teletrasporto, essa potrebbe di conseguenza generare ingenti danni spirituali al bersaglio, rendendola particolarmente temuta. Nella casistica che lo scontro non sia di natura mortale, la vittima si ritroverebbe riportata alla realtà dopo questo specifico attacco, pur avendo subito tutti i danni spirituali menzionati. [Dimensione Spirituale]

    La dimensione spirituale e la dimensione spettrale non possono essere congruenti.
    La prima è un luogo completamente etereo che "fa impazzire e intrappola l'anima", mentre la seconda è un luogo a metà tra la realtà spirituale e quella materiale e consente di esistere al suo interno senza impazzire per il tempo dello scontro, quindi ci puoi trasferire il duello.
     
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    Rieccomi per gli aggiornamenti delle abilità :zizi: metto la vecchia versione seguita da quella nuova:

    ◈ Reality Through Mind ◈
    L'alterazione della realtà può dipendere da vari fattori, tra i quali quelli indotti dalla capacità di interferire con i cinque sensi delle creature e, nel caso di Elaine, anche con i sensi superiori, prerogativa dei guerrieri dotati di cosmo. Il potere mentale del cavaliere può generare miraggi, sensazioni illusorie e falsate del percepito estremamente realistiche, difficili da discernere e contrastare in assenza di capacità mentali altrettanto sviluppate, sempre rispettando il divario energetico presente tra Elaine e l'avversario. Tutto ciò che viene creato da questa abilità non è considerato dannoso a livello di interazione diretta, ma può dare l'impressione del dolore ed essere utilizzato per portare a compimento azioni diversive efficaci, complice la possibilità di riprodurre fedelmente l'emanazione cosmica di individui incontrati in precedenza dal cavaliere d'oro. Elaine, inoltre, è in grado di concretizzare l'energia mentale in un materiale unico che prende il nome di psicoplasma, le cui caratteristiche intrinseche gli consentono di interagire con altri oggetti aventi una propria fisicità. Esso è solido, semitrasparente ed inerte, completamente inodore e privo di particolarità che lo rendano identificabile attraverso il gusto e l'olfatto; uno sguardo poco attento potrebbe facilmente confonderlo con il vetro. Facile da distruggere, anche col minimo sforzo, è tuttavia estremamente utile, in quanto riesce a dare sostanza fisica alle illusioni così da migliorarne la veridicità grazie ad una maggior presa sulle percezioni visive e tattili di chiunque vi entri in contatto.
    È possibile addirittura creare una forma umanoide in grado di sostenere il peso della propria armatura e farla muovere, attraverso comandi mentali, entro l'area di influenza del cavaliere che l'ha generata. Lo psicoplasma è, in ultima istanza, un rivestimento in grado di dar forma alla fantasia di Elaine qualora sia vincolato alle illusioni da lei prodotte, oppure un'ottima forma di difesa contro la pura energia mentale esercitata dai suoi avversari.


    ◈ Reality Through Mind ◈
    L'alterazione della realtà può dipendere da vari fattori, tra i quali quelli indotti dalla capacità di interferire con i cinque sensi delle creature e, nel caso di Elaine, anche con i sensi superiori, prerogativa dei guerrieri dotati di cosmo. Il potere mentale del cavaliere può generare miraggi, sensazioni illusorie e falsate del percepito estremamente realistiche, difficili da discernere e contrastare in assenza di capacità mentali altrettanto sviluppate, sempre rispettando il divario energetico presente tra Elaine e l'avversario. Tutto ciò che viene creato da questa abilità non è considerato dannoso a livello di interazione diretta, ma può dare l'impressione del dolore ed essere utilizzato per portare a compimento azioni diversive efficaci, complice la possibilità di riprodurre fedelmente l'emanazione cosmica di individui incontrati in precedenza dal cavaliere d'oro. Elaine, inoltre, è in grado di concretizzare l'energia mentale in un materiale unico che prende il nome di psicoplasma, le cui caratteristiche intrinseche gli consentono di interagire con altri oggetti aventi una propria fisicità. Esso è solido, semitrasparente ed inerte, completamente inodore e privo di particolarità che lo rendano identificabile attraverso il gusto e l'olfatto; uno sguardo poco attento potrebbe facilmente confonderlo con il vetro. Facile da distruggere, anche col minimo sforzo, è tuttavia estremamente utile, in quanto riesce a dare sostanza fisica alle illusioni così da migliorarne la veridicità grazie ad una maggior presa sulle percezioni visive e tattili di chiunque vi entri in contatto. Oltre a questa particolarità, lo psicoplasma prodotto da Elaine è in grado di interagire direttamente con l'energia spirituale o di interferire con i poteri legati alla dislocazione spaziale, quali il teletrasporto e le dimensioni; tale capacità permane, inalterata, all'interno dello psicocristallo.
    È possibile creare, attraverso lo psicoplasma, una forma umanoide in grado di sostenere il peso della propria armatura e farla muovere, attraverso comandi mentali, entro l'area di influenza del cavaliere che l'ha generata. Lo psicoplasma è, in ultima istanza, un rivestimento in grado di dar forma alla fantasia di Elaine qualora sia vincolato alle illusioni da lei prodotte, oppure un'ottima forma di difesa contro la pura energia mentale esercitata dai suoi avversari.
    [Alchimia Psichica]


    parte 2:

    ◈ Crystallized Ergo ◈
    Padrona della propria mente al punto da essere considerata, anche tra i pari, la più esperta detentrice di poteri psicocinetici, Elaine ha raggiunto un livello di maestria tale nel controllo di questa capacità da riuscire a plasmare dei costrutti unici. Composti dall'aggregazione di quello che, percettivamente, appare come un cristallo diafano ed incredibilmente malleabile, tali costrutti sono in grado, all'interno di apposite tecniche, di interagire ed interferire con quei poteri considerati difficili da trattare. Il cavaliere, attraverso le tecniche difensive costitute dal cristallo, sarà in grado di difendersi da attacchi di natura spirituale, psionica o che vadano ad intaccare la struttura spaziale, come ad esempio le capacità di teletrasporto. Le formazioni cristalline prodotte saranno, sempre in base al divario energetico in gioco, difficili da distruggere, come se disponessero di durezza straordinaria; modellate in forme semplici, saranno però inadatte ad essere manipolate per portare azioni offensive dirette agli avversari.
    La massima espressione della resistenza ed elasticità del cristallo risiede nella capacità di deflettere, rilanciandole indietro al mittente, quelle degli avversari, tenendo sempre in considerazione l'eventuale differenza energetica. Differentemente dall'abilità costrutti, il cristallo psionico può essere sostenuto sul campo di battaglia dal cosmo di Elaine soltanto fino all'esaurimento del suo utilizzo.


    ◈ Crystallized Ergo ◈
    Padrona della propria mente al punto da essere considerata, anche tra i pari, la più esperta detentrice di poteri psicocinetici, Elaine ha raggiunto un livello di maestria tale nel controllo di questa capacità da riuscire a plasmare dei costrutti unici. Composti dall'aggregazione di quello che, percettivamente, appare come un cristallo diafano ed incredibilmente malleabile, tali costrutti sono in grado, all'interno di apposite tecniche, di interagire ed interferire con quei poteri considerati difficili da trattare. Il cavaliere, attraverso le tecniche difensive costitute dal cristallo, sarà in grado di difendersi da attacchi di natura spirituale, psionica o che vadano ad intaccare la struttura spaziale, come ad esempio le capacità di teletrasporto. Le formazioni cristalline prodotte saranno, sempre in base al divario energetico in gioco, difficili da distruggere, come se disponessero di durezza straordinaria; modellate in forme semplici, saranno però inadatte ad essere manipolate per portare azioni offensive dirette agli avversari.
    La massima espressione della resistenza ed elasticità del cristallo risiede nella capacità di deflettere, rilanciandole indietro al mittente, quelle degli avversari, tenendo sempre in considerazione l'eventuale differenza energetica. Le creazioni ottenute dalla manipolazione dello psicocristallo, inoltre, permangono sul campo di battaglia finché il cavaliere non deciderà di dissolverle volontariamente o subiscano danni sufficienti a distruggerle. Qualsiasi ulteriore manipolazione di tali costrutti, una volta generati con l'apposita tecnica, è impossibile, salvo un'ulteriore lancio della medesima o l'utilizzo di una diversa tecnica specifica basata sullo psicocristallo. Infine, l'esposizione cosmica estremamente pronunciata nella creazione di questi costrutti inficia le capacità illusorie dello psicoplasma.
    [Tecniche di Cristallo Astrale]
     
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