RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

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    Sono un pirla e ho dimenticato di inserire l'abilità di casta, ergo la scrivo qui:
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    BLESS - Si è impegnato solennemente a prioritizzare il benessere degli altri rispetto al proprio, ergendosi come difensore e scudo per i più vulnerabili. E in quei momenti in cui il peso di tale promessa sembra insostenibile, Atena ha dotato i suoi valorosi combattenti di un dono straordinario: la facoltà di ignorare (una volta per combattimento) qualsiasi forma di lesione o afflizione — fisica, mentale o spirituale — per un turno intero, consentendo loro di continuare il duello con vigore rinnovato e al culmine delle loro capacità. Non esistono armamenti, ferite o avversari capaci di ostacolare un guerriero sotto la protezione di Atena; la sua devozione e il suo impegno sono inattaccabili.
     
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    Specifica che una volta per combattimento consiste in un turno intero, altrimenti sembra più una cosa che fai per un'azione e basta come i save monouso.

    Per quel turno non è che ignori le ferite, ci sono e le senti così come senti il peso dello scontro, ma semplicemente puoi agire nonostante esse. Quindi se in quel turno saresti crollato, per dire, o un veleno si sarebbe accumulato tanto da mandarti ko, la cosa viene messa in "pausa" permettendoti di agire pur sentendo tutto
     
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    Piccola dimenticanza nelle abilità per le modifiche in seguito all'aggiornamento da Cosmo Straordinario a Poderoso.

    Prima:
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    Tecniche Nebulosa
    Le catene in dotazione dell'armatura non sono l'unica particolarità che contraddistingue il saint di Andromeda. Nelle stelle che vegliano sul suo cavaliere vi è una temibile forza latente, che in pochi hanno potuto esserne testimoni. Dalle profondità del cosmo, Andromeda è in grado di attingere alla forza del vento cosmico che caratterizza l'omonima nebulosa per eseguire le proprie tecniche offensive e difensive. Il vento proveniente dalla nebulosa è caratterizzato da correnti d'aria che il cavaliere direziona a suo piacimento verso il bersaglio del proprio attacco o plasmandolo intorno al proprio corpo. A seconda della potenza del nemico, esse sono in grado di ostacolare i movimenti dei propri avversari, fino addirittura, con la tecnica del Nebula Stream, a immobilizzarli. In modalità difensiva, questo vento elettrico è in grado di attutire i colpi che vengono ricevuti ed, eventualmente, l'elettricità insita nelle proprie raffiche può trasformarsi in un potenziale attacco.
    Come per le catene, anche questo vento è carico di energia elettrica che è in grado di infliggere danni di tipo elettrico. Queste tecniche sono lanciate a Cosmo Straordinario, ossia gli effetti di queste tecniche superano in efficacia quelli di tecniche o abilità simili, raggiungendo con facilità e un ridotto impiego di energia cosmica il miglior risultato possibile.

    Aggiornata:
    CITAZIONE
    Tecniche Nebulosa
    Le catene in dotazione dell'armatura non sono l'unica particolarità che contraddistingue il saint di Andromeda. Nelle stelle che vegliano sul suo cavaliere vi è una temibile forza latente, che in pochi hanno potuto esserne testimoni. Dalle profondità del cosmo, Andromeda è in grado di attingere alla forza del vento cosmico che caratterizza l'omonima nebulosa per eseguire le proprie tecniche offensive e difensive. Il vento proveniente dalla nebulosa è caratterizzato da correnti d'aria che il cavaliere direziona a suo piacimento verso il bersaglio del proprio attacco o plasmandolo intorno al proprio corpo. A seconda della potenza del nemico, esse sono in grado di ostacolare i movimenti dei propri avversari, fino addirittura, con la tecnica del Nebula Stream, a immobilizzarli. In modalità difensiva, questo vento elettrico è in grado di attutire i colpi che vengono ricevuti ed, eventualmente, l'elettricità insita nelle proprie raffiche può trasformarsi in un potenziale attacco.
    Come per le catene, anche questo vento è carico di energia elettrica che è in grado di infliggere danni di tipo elettrico. Queste tecniche sono lanciate a Cosmo Poderono (aura soverchiante), ossia gli effetti di queste tecniche superano in efficacia quelli di tecniche o abilità simili, raggiungendo con facilità e un ridotto impiego di energia cosmica il miglior risultato possibile.
     
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    Capito :zizi: Dunque diventa
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    BLESS - Si è impegnato solennemente a prioritizzare il benessere degli altri rispetto al proprio, ergendosi come difensore e scudo per i più vulnerabili. E in quei momenti in cui il peso di tale promessa sembra insostenibile, Atena ha dotato i suoi valorosi combattenti di un dono straordinario: pur continuando a percepire qualsiasi forma di lesione o afflizione — fisica, mentale o spirituale — già subita, questi possono agire nonostante tali condizioni, che normalmente decreterebbero la fine dello scontro, proseguendo per un turno intero la battaglia, con vigore rinnovato e al culmine delle loro capacità. Non esistono armamenti, ferite o avversari capaci di ostacolare un guerriero sotto la protezione di Atena; la sua devozione e il suo impegno sono inattaccabili. [Favore di Atena, Monouso in Duel]
     
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    Ho dato priorità al blast generale della scheda per poter accedere all’add, e nel frattempo ho avuto modo di rifinire alcune idee per delle tecniche offensive/difensive :zizi:
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    GRAVITON ECLIPSE ~ Eirik concentra tra le mani la capacità elettrica di cui è maestro e la modella in una sfera colma di energia ad alto voltaggio. Caricandola poi con due poli gravitazionali opposti, la sfera stessa diventa un punto di instabilità gravitazionale, con le intrinseche proprietà di respingere ed attrarre del suo potere nello stesso momento, e a intensità crescente. Quando viene lanciata, questa dualità crea un campo di battaglia caotico, in cui il terreno, gli oggetti circostanti, e persino gli avversari vengono tirati e spinti in direzioni opposte. Al momento dell’impatto, la Graviton Eclipse rilascia un’esplosione cataclismatica che non solo infligge danni massivi attraverso shock elettrici - che oltre a causare danni da ustione potrebbe provocare la paralisi temporanea delle parti nemiche coinvolte - e manipolazione gravitazionale, ma disorienta e destabilizza gli avversari. Le forze gravitazionali contrapposte lacerano il tessuto stesso dello spazio circostante, causando una distorsione visiva e fisica che può creare una serie di anomalie gravitazionali minori nella zona per un periodo dopo l’attacco (effetto eventuale e puramente scenico). Questa tecnica richiede un controllo preciso e una potente concentrazione, poiché mantenere l’equilibrio tra i poli opposti è cruciale per la sua efficacia. Se eseguita correttamente, la Graviton Eclipse” non solo infligge danni diretti ma altera temporaneamente il campo di battaglia a proprio vantaggio, creando un ambiente altamente imprevedibile e pericoloso per gli avversari.

    COSMIC GRAVITON FORTRESS ~ Sostanzialmente un Graviton Eclipse con l’ausilio di Sentinel: a parità di esecuzione della Graviton Eclipse, lo scudo funge da fulcro per le manifestazioni gravitazionali e come barriera fisica contro eventuali contrattacchi. Facendolo dunque diventare il punto centrale di un campo gravitazionale di potenza variabile in base alle esigenze effettive, in grado di respingere eventuali attacchi fisici e cosmici rivolti ad Eirik, questi lancia poi la Graviton Eclipse. Per tutta la durata dell’attacco Sentinel agisce come ancoraggio, stabilizzando l’energia gravitazionale e permettendo al cavaliere di mantenere un controllo più preciso su entrambi i poli gravitazionali. Questo non solo aumenta la potenza distruttiva dell’attacco, ma fornisce come già accennato, anche una difesa formidabile contro i contrattacchi nemici, dato che lo scudo potrebbe attutire e disperdere l’energia inimica.
    Al momento dell’impatto, la Cosmic Graviton Fortress non solo infligge danni devastanti con l’esplosione di energia elettrica e gravitazionale (con tutti gli effetti secondari già menzionati), ma crea anche una zona di sicurezza intorno al cavaliere grazie alla continua manifestazione della forza gravitazione su Sentinel.

    GRAVITY BREAKER ~ Questa tecnica avanzata, all’apparenza semplice nella sua esecuzione, sfrutta la rotazione dello scudo per creare un vortice di forza gravitazionale che distorce lo spazio intorno ad esso, potendo attrarre gli attacchi nemici e deviarli, e potenzialmente trascinare gli avversari in un campo di forza centripeta.
    Non si tratta di una tecnica difensiva multiturno, ma per meglio descrivere i processi e le applicazioni occorre sottolinearne le fasi:

    Fase di Preparazione ~ Eirik inizia concentrando l’energia gravitazionale nello scudo, infondendolo con una potenza tale da alterare leggermente la percezione dello spazio circostante. Mentre l’energia si accumula, lo scudo inizia a vibrare con una frequenza quasi impercettibile.

    Esecuzione ~ Con un movimento fluido e potente, Eirik inizia a ruotare lo scudo davanti a sé. La rotazione accelera rapidamente, grazie alla manipolazione gravitazionale che riduce l’attrito dell’aria e amplifica il movimento. Questa accelerazione crea un vortice gravitazionale che si estende oltre i confini fisici dello scudo.

    Effetti:

    1. Attrazione e Deviazione: Gli attacchi diretti verso Eirik potrebbero essere deviati dal vortice, trascinati in orbita attorno allo scudo prima di essere espulsi con forza in direzioni imprevedibili. Questo potrebbe rendere estremamente difficile per gli avversari colpire Eirik direttamente.
    2. Disorientamento degli Avversari: Coloro che si avvicinano troppo al vortice possono essere trascinati dalla forza rotazionale, perdendo l’equilibrio o venendo forzati in posizioni svantaggiose. La forza gravitazionale manipolata può anche aumentare temporaneamente la gravità locale per gli avversari, rendendo i loro movimenti lenti e faticosi.
    3. Creazione di Opportunità Offensive: Mentre gli avversari sono disorientati o impegnati a stabilizzarsi, Eirik può sfruttare le aperture per lanciare contrattacchi mirati, servendosi anche del suo controllo sulle forze elettriche per aumentare esponenzialmente la mole di danni. Inoltre, la forza centrifuga generata dalla rotazione dello scudo può essere rilasciata in un singolo, potente colpo diretto verso un avversario.

    Ritorno al Calmo ~ Una volta conclusa la tecnica, lo scudo gradualmente smette di ruotare mentre Eirik riassorbe l’energia gravitazionale in eccesso, ritornando a uno stato di equilibrio. Questa fase consente al cavaliere di riposizionarsi se mai ne avesse bisogno.

    ASTRID ENTANGLEMENT ~ La tecnica più potente di cui Eirik dispone, dedicata alla fonte più grande di tutto il suo potere. Utilizzando le abilità di manipolazione della gravità e Sentinel, Eirik concentra tutta la quantità disponibile, in base al suo livello energico, di energia gravitazionale in un unico, minuscolo punto all’interno del suo scudo, facendolo vibrare con una potenza crescente e quasi incontenibile. Questa energia viene compressa al punto di creare una distorsione visibile nello spazio intorno allo scudo (effetto scenico), preparando il terreno per un rilascio devastante. Con uno scatto di volontà, Eirik libera l’energia concentrata in un punto preciso davanti a lui, mirando Sentinel al terreno o all’area di battaglia dove vuole che la tecnica abbia effetto. L’energia gravitazionale rilasciata inizia immediatamente a deformare lo spazio-tempo, creando una potente attrazione simile a quella di un buco nero su scala molto ridotta. Il punto focalizzato dell’energia gravitazionale diventa un “mini buco nero”, in grado di attrarre verso di sé qualsiasi cosa nelle vicinanze: detriti, armi scagliate, e potenzialmente anche gli avversari, se non sono abbastanza forti o veloci per resistere all’attrazione. Questo campo di forza non solo infligge danni per compressione sempre maggiori man mano che ci si avvicina al punto d’origine, ma destabilizza anche l’area di combattimento, creando un enorme svantaggio tattico per gli avversari, senza contare l’eventualità che Eirik si servi di potenziale elettrico per aumentare la resa dei danni. Non bisogna dimenticare che la forza attrattiva su detriti e sull’intera area massima su cui si estende la tecnica incide sulla quantità di danni ulteriori che il bersaglio potrebbe subire, se non adeguatamente preparato. In ogni caso, la forza dell’Astrid Entanglement si dissipa poco dopo, rilasciando l’energia accumulata in un’esplosione cosmica e gravitazionale controllata che respinge con violenza tutto ciò che ha attratto sino a quel momento.

    Oltre al danno diretto e al potenziale controllo del campo di battaglia, l’Astrid Entanglement può essere utilizzata come potente deterrente, costringendo gli avversari a mantenere le distanze o a ripensare le loro strategie di attacco per evitare di cadere nella trappola gravitazionale. La minaccia di una tale tecnica può alterare l’andamento dell’intero combattimento, offrendo a Eirik l’opportunità di manipolare le posizioni nemiche o di creare aperture per attacchi combinati con alleati. Inoltre, se usata con discernimento, questa tecnica può servire per proteggere zone critiche del campo di battaglia o per catturare strategicamente gli avversari, rendendoli vulnerabili ad attacchi successivi. La capacità di assorbire e disperdere energia fa anche della AE uno strumento di difesa altamente dispendioso ma salva-vita, per Eirik o i suoi alleati.
     
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    Graviton Eclipse se ho capito bene è una sfera che usa attrazione/repulsione concatenate per far perdere equilibrio e poi colpirlo con la sfera stessa che è elettrica? In ottica di AD/AF

    Comic Graviton Fortress non ho capito la dinamica, se lanci sempre una sfera cosa c’entra lo scudo nella fase d’attacco? In quella di difesa mi è chiara ma non mi è chiaro come si interfaccia con la fase dopo

    Astrid Entaglement, la seconda parte quantomeno la rimodulerei, perché un avversario più forte di te può tranquillamente resistere e opporsi alla gravità generata, quindi il tuo discorso di “controllare eventuali movimenti avversari” è davvero situazionale e casuale. Poi non so quanto possa proteggere una zona se ci butti su un buco nero. Poi assorbire e disperdere energia non è un termine che userei in toto sulla gravità, al più puoi far gravitare altrove i colpi ma in generale disperdere energia non direi.



    Come per la Gravity Breaker, molti effetti di tutte le tecniche si diramano in fasi di difesa e fasi di attacco, quello che consiglio io (perché nel leggere effettivamente alcune cose risultano dispersive o aggiuntive) è di delineare delle tecniche che

    -Hanno una sola dinamica che funge da AD, e una più pregna che funge da AF
    -Hanno una difesa in sé, che poi può essere convertita in un AF, o una bipartizione 'semplice' di AD e AF

    Questo perché citi, ad esempio, la Gravity Breaker come una tecnica di difesa ma poi in uno dei primi effetti c’è il trascinare il nemico, poi dopo citi altre opportunità di attacco. Quindi ti chiederei di riguardarle un pochino in ottica dello specchietto che ti ho riassunto su, perché parlando di poli e interazioni elettromagnetiche tutto può risultare complicato se ci si inizia ad addentrare nelle descrizioni di attrazione/repulsione ecc.



    In generale evitiamo di citare i mini buchi neri o i buchi neri in generale perché al massimo potrai raggiungere l'energia rossa, quindi il tuo controllo sarà buono ma non così raffinato o potente da generare dei buchi neri. Citiamo sempre questi fenomeni o sfere come 'poli di concentrazione', 'sfere polarizzate', ecc.
     
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    Allora ho eliminato/modificato le parti che mi hai detto e spero di aver chiarito il tutto, ho lasciato momentaneamente intatta la Gravity Breaker perché non vorrei dividerla né lasciare aperte ipotesi di applicazione. Nel senso: questa tecnica è una difesa perché utilizzo lo scudo e giro su me stesso per difendermi da AF sostanzialmente, e la forze gravitazionali impegnate potrebbero avere gli effetti che cito. Non succede tutto nello stesso momento, sono effetti possibili di questa tecnica che, ripeto, è principalmente difensiva :zizi: Potrei far esplodere il vortice, potrei attirare nemici troppo vicini ma se le condizioni non ci sono, mi difendo e basta.
    Magari potrei specificare che non succede tutto quello che scrivo ma che sono situazionali, se la tecnica di per sé non è problematica la terrei.

    Ti metto le modifiche di cui ti parlavo in spoiler!
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    GRAVITON ECLIPSE ~ Eirik concentra tra le mani la capacità elettrica di cui è maestro e la modella in una sfera colma di energia ad alto voltaggio. Caricandola poi con due poli gravitazionali opposti, la sfera stessa diventa un punto di instabilità gravitazionale, con le intrinseche proprietà di respingere ed attrarre del suo potere nello stesso momento, e a intensità crescente. Quando viene lanciata, questa dualità crea un campo di battaglia caotico, in cui il terreno, gli oggetti circostanti, e persino gli avversari vengono tirati e spinti in direzioni opposte. Al momento dell’impatto, la Graviton Eclipse rilascia un’esplosione cataclismatica che non solo infligge danni massivi attraverso shock elettrici - che oltre a causare danni da ustione potrebbe provocare la paralisi temporanea delle parti nemiche coinvolte -, ma disorienta e destabilizza gli avversari. Le forze gravitazionali contrapposte lacerano il tessuto stesso dello spazio circostante, causando una distorsione visiva e fisica che può creare una serie di anomalie gravitazionali minori nella zona per un periodo dopo l’attacco (effetto eventuale e puramente scenico). Questa tecnica richiede un controllo preciso e una potente concentrazione, poiché mantenere l’equilibrio tra i poli opposti è cruciale per la sua efficacia. Se eseguita correttamente, la Graviton Eclipse” non solo infligge danni diretti ma altera temporaneamente il campo di battaglia a proprio vantaggio, creando un ambiente altamente imprevedibile e pericoloso per gli avversari.

    COSMIC GRAVITON FORTRESS ~ Sostanzialmente un Graviton Eclipse con l’ausilio di Sentinel, per unire difesa e attacco in un solo colpo: in seguito ad un attacco fisico o energetico nemico, Sentinel diventa il punto centrale di un campo gravitazionale di potenza variabile in base alle esigenze effettive, in grado di respingere eventuali attacchi di tale tipo. Una volta dissipato e/o deviato il colpo nemico, Eirik lancia la Graviton Eclipse. Per tutta la durata dell’attacco Sentinel agisce come ancoraggio, stabilizzando l’energia gravitazionale e permettendo al cavaliere di mantenere un controllo più preciso su entrambi i poli gravitazionali, potendo anche esercitare una ulteriore forza attrattiva prima del lancio del Graviton Eclipse, nel tentativo di accorciare le distanze col nemico.

    GRAVITY BREAKER ~ Questa tecnica avanzata, all’apparenza semplice nella sua esecuzione, sfrutta la rotazione dello scudo per creare un vortice di forza gravitazionale che distorce lo spazio intorno ad esso, potendo attrarre gli attacchi nemici e deviarli, e potenzialmente trascinare gli avversari in un campo di forza centripeta.
    Non si tratta di una tecnica difensiva multiturno, ma per meglio descrivere i processi e le applicazioni occorre sottolinearne le fasi:

    Fase di Preparazione ~ Eirik inizia concentrando l’energia gravitazionale nello scudo, infondendolo con una potenza tale da alterare leggermente la percezione dello spazio circostante. Mentre l’energia si accumula, lo scudo inizia a vibrare con una frequenza quasi impercettibile.

    Esecuzione ~ Con un movimento fluido e potente, Eirik inizia a ruotare lo scudo davanti a sé. La rotazione accelera rapidamente, grazie alla manipolazione gravitazionale che riduce l’attrito dell’aria e amplifica il movimento. Questa accelerazione crea un vortice gravitazionale che si estende oltre i confini fisici dello scudo.

    Effetti:

    1. Attrazione e Deviazione: Gli attacchi diretti verso Eirik potrebbero essere deviati dal vortice, trascinati in orbita attorno allo scudo prima di essere espulsi con forza in direzioni imprevedibili. Questo potrebbe rendere estremamente difficile per gli avversari colpire Eirik direttamente.
    2. Disorientamento degli Avversari: Coloro che si avvicinano troppo al vortice possono essere trascinati dalla forza rotazionale, perdendo l’equilibrio o venendo forzati in posizioni svantaggiose. La forza gravitazionale manipolata può anche aumentare temporaneamente la gravità locale per gli avversari, rendendo i loro movimenti lenti e faticosi.
    3. Creazione di Opportunità Offensive: Mentre gli avversari sono disorientati o impegnati a stabilizzarsi, Eirik può sfruttare le aperture per lanciare contrattacchi mirati, servendosi anche del suo controllo sulle forze elettriche per aumentare esponenzialmente la mole di danni. Inoltre, la forza centrifuga generata dalla rotazione dello scudo può essere rilasciata in un singolo, potente colpo diretto verso un avversario.

    Ritorno al Calmo ~ Una volta conclusa la tecnica, lo scudo gradualmente smette di ruotare mentre Eirik riassorbe l’energia gravitazionale in eccesso, ritornando a uno stato di equilibrio. Questa fase consente al cavaliere di riposizionarsi se mai ne avesse bisogno.

    ASTRID ENTANGLEMENT ~ La tecnica più potente di cui Eirik dispone, dedicata alla fonte più grande di tutto il suo potere. Utilizzando le abilità di manipolazione della gravità e Sentinel, Eirik concentra tutta la quantità disponibile, in base al suo livello energico, di energia gravitazionale in un unico, minuscolo punto all’interno del suo scudo, facendolo vibrare con una potenza crescente e quasi incontenibile. Questa energia viene compressa al punto di creare una distorsione visibile nello spazio intorno allo scudo (effetto scenico), preparando il terreno per un rilascio devastante. Con uno scatto di volontà, Eirik libera l’energia concentrata in un punto preciso davanti a lui, mirando Sentinel al terreno o all’area di battaglia dove vuole che la tecnica abbia effetto. L’energia gravitazionale rilasciata inizia immediatamente a deformare lo spazio-tempo, in grado di attrarre verso di sé qualsiasi cosa nelle vicinanze: detriti, armi scagliate, e potenzialmente anche gli avversari, se non sono abbastanza forti o veloci per resistere all’attrazione. Questo campo di forza non solo infligge danni per compressione sempre maggiori man mano che ci si avvicina al punto d’origine, ma destabilizza anche l’area di combattimento, creando un enorme svantaggio tattico per gli avversari, senza contare l’eventualità che Eirik si servi di potenziale elettrico per aumentare la resa dei danni. Non bisogna dimenticare che la forza attrattiva su detriti e sull’intera area massima su cui si estende la tecnica incide sulla quantità di danni ulteriori che il bersaglio potrebbe subire, se non adeguatamente preparato. In ogni caso, la forza dell’Astrid Entanglement si dissipa poco dopo, rilasciando l’energia accumulata in un’esplosione cosmica e gravitazionale controllata che respinge con violenza tutto ciò che ha attratto sino a quel momento.

    L’Astrid Entanglement può essere utilizzata come potente deterrente, costringendo gli avversari a mantenere le distanze o a ripensare le loro strategie di attacco per evitare di cadere nella trappola gravitazionale. La minaccia di una tale tecnica può alterare l’andamento dell’intero combattimento, offrendo a Eirik l’opportunità di manipolare le posizioni nemiche o di creare aperture per attacchi combinati con alleati, tutto sempre in proporzione ai divari energetici tra gli sfidanti.
     
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    ‘Ma disorienta e destabilizza gli avversari.’ Autoconclusivo
    ‘Qualora colpisse, come effetto aggiuntivo, potrebbe portare disorientamento ecc.’ sarebbe meglio.

    Also, se è imprevedibile come fa ad essere a tuo vantaggio?



    Gravity Breaker

    Non ho detto di toglierla, ma di modificarla affinché siano più definite eventuali fasi di difesa o attacco.

    Vorrei fosse chiaro a qualcuno che legge la tecnica che se citi il punto 2, il disorientamento/intrappolamento, poi con il punto 3 non puoi portare anche AD/AF, ma solo un attacco, perché disorientarlo in un vortice gravitazionale è un AD di base. Quindi o integri il punto 2 nel punto 3, o chiarisci meglio :zizi:



    Astrid Entanglement

    Questo campo di forza non solo infligge danni per compressione sempre maggiori man mano che ci si avvicina al punto d’origine, ma destabilizza anche l’area di combattimento, creando un enorme svantaggio tattico per gli avversari, senza contare l’eventualità che Eirik si servi di potenziale elettrico per aumentare la resa dei danni.

    Non bisogna dimenticare che la forza attrattiva su detriti e sull’intera area massima su cui si estende la tecnica incide sulla quantità di danni ulteriori che il bersaglio potrebbe subire, se non adeguatamente preparato.

    In ogni caso, la forza dell’Astrid Entanglement si dissipa poco dopo, rilasciando l’energia accumulata in un’esplosione cosmica e gravitazionale controllata che respinge con violenza tutto ciò che ha attratto sino a quel momento.



    La seconda parte in rosso non capisco come si interfacci, in che senso la forza attrattiva sui detriti incide sulla quantità di danno? Il danno principale non è il campo gravitazionale che lo schiaccia? Viene attratto anche dai detriti dopo? Poi viene eventualmente coinvolto anche nell'esplosione dopo quindi direi che sono un po' troppe dinamiche di attacco.

    Quello che mi sento di suggerire è la regola del keep it simple, un campo che schiaccia come AF e che poi usa la repulsione per allontanarlo da te come AD sarebbe più efficace, secondo me.
     
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    ebony vortex
    Questa, senza dubbio, è una delle tecniche più celebri e frequentemente impiegate da Iperione. Espandendo il suo cosmo, il Titano richiama un'enorme quantità di energia eolica allo scopo di generare un potente e devastante tornado di vento e cosmo noto come "Ebony Vortex". L'obiettivo principale di questa tecnica è intrappolare il nemico al suo interno. Se il nemico viene catturato all'interno dell'Ebony Vortex, si troverà a fronteggiare non solo veloci raffiche di vento capaci di lacerare la carne, ma anche repentini cambi di pressione così intensi da portare all'evaporazione dei liquidi all'interno del proprio corpo. La forza e l'efficacia di questa tecnica dipendono chiaramente dal divario energetico tra i due contendenti. È fondamentale sottolineare che anche in caso di mancato imprigionamento nel tornado, il semplice contatto con esso infligge danni significativi di natura fisica. L'Ebony Vortex rappresenta una forza imponente, e la sua manifestazione è una testimonianza del formidabile potere di Iperione, capace di plasmare e controllare gli elementi a suo piacimento.

    più che una modifica, è un refuso. Probabilmente nel copiare il codice della scheda, ho copiato in ebony vortex lo scritto dell'Ichor. Ho modificato, inserendo anche la absolute sull'ultima tecnica.
     
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    Graviton Eclipse: ho scritto imprevedibile ma stavo pensando a instabile, non chiedermi perché :asd:
    Ho integrato il punto 2 al punto 3 nella Gravity Breaker e ho semplificato l’AE.

    E scusami per tutte le castronerie xD

    CITAZIONE
    GRAVITON ECLIPSE ~ Eirik concentra tra le mani la capacità elettrica di cui è maestro e la modella in una sfera colma di energia ad alto voltaggio. Caricandola poi con due poli gravitazionali opposti, la sfera stessa diventa un punto di instabilità gravitazionale, con le intrinseche proprietà di respingere ed attrarre del suo potere nello stesso momento, e a intensità crescente. Quando viene lanciata, questa dualità crea un campo di battaglia caotico, in cui il terreno, gli oggetti circostanti, e persino gli avversari vengono tirati e spinti in direzioni opposte. Al momento dell’impatto, la Graviton Eclipse rilascia un’esplosione cataclismatica che non solo infligge danni massivi attraverso shock elettrici - che oltre a causare danni da ustione potrebbe provocare la paralisi temporanea delle parti nemiche coinvolte -, ma potrebbe disorientare e destabilizzare gli avversari. Le forze gravitazionali contrapposte lacerano il tessuto stesso dello spazio circostante, causando una distorsione visiva e fisica che può creare una serie di anomalie gravitazionali minori nella zona per un periodo dopo l’attacco (effetto eventuale e puramente scenico). Questa tecnica richiede un controllo preciso e una potente concentrazione, poiché mantenere l’equilibrio tra i poli opposti è cruciale per la sua efficacia. Se eseguita correttamente, la Graviton Eclipse” non solo infligge danni diretti ma altera temporaneamente il campo di battaglia a proprio vantaggio, creando un ambiente instabile e pericoloso per gli avversari.

    COSMIC GRAVITON FORTRESS ~ Sostanzialmente un Graviton Eclipse con l’ausilio di Sentinel, per unire difesa e attacco in un solo colpo: in seguito ad un attacco fisico o energetico nemico, Sentinel diventa il punto centrale di un campo gravitazionale di potenza variabile in base alle esigenze effettive, in grado di respingere eventuali attacchi di tale tipo. Una volta dissipato e/o deviato il colpo nemico, Eirik lancia la Graviton Eclipse. Per tutta la durata dell’attacco Sentinel agisce come ancoraggio, stabilizzando l’energia gravitazionale e permettendo al cavaliere di mantenere un controllo più preciso su entrambi i poli gravitazionali, potendo anche esercitare una ulteriore forza attrattiva prima del lancio del Graviton Eclipse, nel tentativo di accorciare le distanze col nemico.

    GRAVITY BREAKER ~ Questa tecnica avanzata, all’apparenza semplice nella sua esecuzione, sfrutta la rotazione dello scudo per creare un vortice di forza gravitazionale che distorce lo spazio intorno ad esso, potendo attrarre gli attacchi nemici e deviarli, e potenzialmente trascinare gli avversari in un campo di forza centripeta.
    Non si tratta di una tecnica difensiva multiturno, ma per meglio descrivere i processi e le applicazioni occorre sottolinearne le fasi:

    Fase di Preparazione ~ Eirik inizia concentrando l’energia gravitazionale nello scudo, infondendolo con una potenza tale da alterare leggermente la percezione dello spazio circostante. Mentre l’energia si accumula, lo scudo inizia a vibrare con una frequenza quasi impercettibile.

    Esecuzione ~ Con un movimento fluido e potente, Eirik inizia a ruotare lo scudo davanti a sé. La rotazione accelera rapidamente, grazie alla manipolazione gravitazionale che riduce l’attrito dell’aria e amplifica il movimento. Questa accelerazione crea un vortice gravitazionale che si estende oltre i confini fisici dello scudo.

    Effetti:

    1. Attrazione e Deviazione: Gli attacchi diretti verso Eirik potrebbero essere deviati dal vortice, trascinati in orbita attorno allo scudo prima di essere espulsi con forza in direzioni imprevedibili. Questo potrebbe rendere estremamente difficile per gli avversari colpire Eirik direttamente.
    2. Disorientamento degli Avversari e Opportunità Offensiva: Coloro che si avvicinano troppo al vortice possono essere trascinati dalla forza rotazionale, perdendo l’equilibrio o venendo forzati in posizioni svantaggiose. La forza gravitazionale manipolata può anche aumentare temporaneamente la gravità locale per gli avversari, rendendo i loro movimenti lenti e faticosi. In virtù di ciò, Eirik può sfruttare le aperture per lanciare attacchi mirati, servendosi anche del suo controllo sulle forze elettriche per aumentare esponenzialmente la mole di danni. Inoltre, la forza centrifuga generata dalla rotazione dello scudo può essere rilasciata in un singolo, potente colpo diretto verso un avversario.

    Ritorno al Calmo ~ Una volta conclusa la tecnica, lo scudo gradualmente smette di ruotare mentre Eirik riassorbe l’energia gravitazionale in eccesso, ritornando a uno stato di equilibrio. Questa fase consente al cavaliere di riposizionarsi se mai ne avesse bisogno.

    ASTRID ENTANGLEMENT ~ La tecnica più potente di cui Eirik dispone, dedicata alla fonte più grande di tutto il suo potere. Utilizzando le abilità di manipolazione della gravità e Sentinel, Eirik concentra tutta la quantità disponibile, in base al suo livello energico, di energia gravitazionale in un unico, minuscolo punto all’interno del suo scudo, facendolo vibrare con una potenza crescente e quasi incontenibile. Questa energia viene compressa al punto di creare una distorsione visibile nello spazio intorno allo scudo (effetto scenico), preparando il terreno per un rilascio devastante. Con uno scatto di volontà, Eirik libera l’energia concentrata in un punto preciso davanti a lui, mirando Sentinel al terreno o all’area di battaglia dove vuole che la tecnica abbia effetto. L’energia gravitazionale rilasciata inizia immediatamente a deformare lo spazio-tempo, in grado di attrarre verso di sé qualsiasi cosa nelle vicinanze: detriti, armi scagliate, e potenzialmente anche gli avversari, se non sono abbastanza forti o veloci per resistere all’attrazione. Questo campo gravitazione destabilizza l’area di combattimento, creando un enorme svantaggio tattico per gli avversari, senza contare l’eventualità che Eirik si servi di potenziale elettrico per aumentare la resa dei danni. Con l’avversario vittima della potente attrazione gravitazionale e di tutti gli effetti che ne derivano, Eirik rilascia l’energia accumulata in un’esplosione cosmica e gravitazionale controllata che respinge tutto ciò che ha attratto sino a quel momento.

    L’Astrid Entanglement può essere utilizzata come potente deterrente, costringendo gli avversari a mantenere le distanze o a ripensare le loro strategie di attacco per evitare di cadere nella trappola gravitazionale. La minaccia di una tale tecnica può alterare l’andamento dell’intero combattimento, offrendo a Eirik l’opportunità di manipolare le posizioni nemiche o di creare aperture per attacchi combinati con alleati, tutto sempre in proporzione ai divari energetici tra gli sfidanti.


    Edited by ete®nit - 9/4/2024, 21:48
     
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    @gaz vai

    @eternit:

    In virtù di ciò, Eirik può sfruttare le aperture per lanciare contrattacchi mirati, servendosi anche del suo controllo sulle forze elettriche per aumentare esponenzialmente la mole di danni.

    Vai modificando in attacchi perché altrimenti se il tuo nemico legge la tecnica e vede contrattacco va in confusione, senza che riposti tutto per una sola parola
     
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    Ho modificato nel post precedente la parola!
     
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    No nel senso integra direttamente nella scheda quando modifichi senza postare di nuovo qui, ma comunque vai :asd:
     
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