RICHIESTA DI MODIFICA SCHEDA

--SOLO SCHEDE GIA' APPROVATE/SOLO TECNICHE E ABILITÀ--

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,215

    Status
    GHOST
    @Drake vai

    @Vio forse c'è un refuso perché vedo nell'abilità scritto "Lars"

    Poi non puoi conferire ai tuoi colpi cosmici forza straordinaria, è il tuo corpo - come giustamente dici prima - a essere provvisto di forza straordinaria, non si trasmette a sfere cosmiche ecc.

    La parte sullo spezzare le ossa è autoconclusiva

    Le onde d'urto ecc. sono specifiche di bonus a nera però non ricordo se hai messo il bonus a forza straordinaria, nel caso ok, se no puoi farlo solo se metti il bonus a forza

    Per la tecnica come detto sopra, Forza straordinaria non si aggiunge a ciò che crei col cosmo quindi nope
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,046

    Status
    GHOST
    Fix per rendere la scheda più aderente alla patch. Rifraso questa parte:

    CITAZIONE
    La caratteristica più pericolosa - e per questo affascinante - è però l'influenza mentale che questo minerale può esercitare sulle sue vittime. Chi ne entra in contatto sentirà le proprie energie mentali dissiparsi, mentre chi ne viene ferito potrà subire tutti gli effetti di un condizionamento.
    Quando l'Orium Nero viene innestato in un organismo, infatti, cerca di prendere il controllo assoluto, influenzando la volontà dell'individuo. Yianni, se un attacco di Orium Nero va a segno, potrà indurre la vittima a fare ciò che non vorrebbe: deporre le armi, smettere di respirare, rivelargli i suoi segreti. L'effetto e l'intensità dell'influenza mentale dipenderanno dal dislivello di forza tra l'alchimista e la sua vittima. Più questo sarà ampio, più sarà difficile perfino percepire questa manipolazione, e così tentare di difendersi.

    La caratteristica più pericolosa - e per questo affascinante - è però l'influenza mentale che questo minerale può esercitare sulle sue vittime. L'Orium può tentare di prendere il controllo di un organismo, influenzando la sua volontà, in molti modi diversi. Vettori dell'influenza, ad esempio, possono essere ferite aperte causate da lame di Orium, oppure danni da impatto portati da un pugno d'Orium, o ancora polvere respirata una volta che il minerale è stato diffuso nell'aria. Tanto più il contatto con l'Orium è profondo o diffuso, tanto più i suoi sussurri distorcenti saranno efficaci dal punto di vista mentale.
    Yianni, se un attacco di Orium Nero va a segno, potrà indurre la vittima a fare ciò che non vorrebbe: deporre le armi, smettere di respirare, rivelargli i suoi segreti. L'effetto e l'intensità dell'influenza mentale dipenderanno dal dislivello di forza tra l'alchimista e la sua vittima. Più questo sarà ampio, più sarà difficile perfino percepire questa manipolazione, e così tentare di difendersi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,169
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Con l'ultima patch, mi tocca fare gli straordinari xD Visto che per la mia cara Megrez parliamo solamente di una precisazione sull'abilità Spiriti della Natura, aggiungerei la parte sottolineata all'abilità stessa:


    Spiriti della Natura:
    I Megrez, degni discendenti del druido elfico da cui la loro casata prende il nome, hanno custodito per generazioni la Foresta di Ametista, entrando in completa sintonia con gli Spiriti che in essa dimorano. Questo legame è diventato così profondo da permettere al Cavaliere di Delta UMA di sfruttare gli Spiriti stessi della Natura. Non solo all’interno di quella specifica Foresta, ma ovunque voglia. D’altro canto, infatti, senza nemmeno farci più caso, gli esseri umani vivono immersi nella natura. Certo, l’hanno modificata e plasmata, ma essa rimane costantemente tutt’intorno a loro.
    Astra è in grado di controllare queste forze, attingendo al loro sconfinato potere primordiale. Terra, aria, acqua, fuoco (e i loro corrispettivi sotto-elementi) già presenti nell’area di effetto della guerriera saranno a sua completa disposizione, potendo utilizzare o incrementare il loro potenziale offensivo e difensivo. In poche parole, qualsiasi elemento naturale presente nell’area d’influenza del Cavaliere potrà essere controllato e manipolato a suo favore, permettendo di creare attacchi, difese e diversivi insidiosi e imprevedibili.
    Tutto ciò che viene creato o manipolato grazie agli Spiriti della Natura (sia con l’abilità e sia con la relativa tecnica Patto dei Megrez) è da considerarsi paragonabile all’abilità Controllo Elementare, replicandone le peculiarità quali consistenza, interazioni, creazione e controllo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (~Rain~ @ 19/3/2024, 20:27) 
    @Drake vai

    @Vio forse c'è un refuso perché vedo nell'abilità scritto "Lars"

    Poi non puoi conferire ai tuoi colpi cosmici forza straordinaria, è il tuo corpo - come giustamente dici prima - a essere provvisto di forza straordinaria, non si trasmette a sfere cosmiche ecc.

    La parte sullo spezzare le ossa è autoconclusiva

    Le onde d'urto ecc. sono specifiche di bonus a nera però non ricordo se hai messo il bonus a forza straordinaria, nel caso ok, se no puoi farlo solo se metti il bonus a forza

    Per la tecnica come detto sopra, Forza straordinaria non si aggiunge a ciò che crei col cosmo quindi nope

    Modificato

    Forza straordinaria: Drago di Perla è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Drago di perla è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una bordata concentrata del suo cosmo perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di cercare di distruggere anche il corpo di un avversario cercando di frantumargli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire il gigante con i suoi colpi.
    Nota(bonus ad energia nera): Un'altra cosa che può fare Drago di perla grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.




    Ok la tecnica rimane invariata allora però mi avanzavano comunque tre slot tecnica quindi ne uso uno per mettere una tecnica nuova


    Danza distruttiva:
    Drago di perla si avvicina verso terra rimanendo a mezz'aria poi inizia a sbattere la coda da destra verso sinistra o viceversa in modo da poter sbattere al suolo creando con la sua forza un sisma che si propaga ad area che inizierà ad aprire voragini e a far alzare colonne di terra e schizzare sassi in ogni direzione.
    Se l avversario si trova nel raggio d'azione della tecnica, potrebbe dunque ritrovarsi difronte a delle voragini e pericolosi detriti che potrebbero creargli danni fisici ingenti (AF)o tentare di risucchiarlo(AD)

    Edited by Lady Dysnomia™ - 21/3/2024, 11:40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Black Saint
    Posts
    7,886

    Status
    ALIVE
    Yo!

    Avevo dimenticato di inserire Vigore Oscuro in scheda :zizi:

    CITAZIONE
    Le capacità dell’Alchimista si manifestano anche nella possibilità, in un'esplosione di potenza concentrata, di canalizzare la propria emanazione cosmica per un breve istante, raggiungendo l'apice delle proprie capacità. Attraverso un intricato processo di manipolazione, l'Alchimista ha imparato bruciare un volume maggiore di Cosmo, alimentando così il proprio potere ben oltre i suoi soliti limiti. Questo potenziamento temporaneo - utilizzabile una volta a scontro, e per la durata di un turno - offre all'alchimista la possibilità di compiere gesta straordinarie: può canalizzarlo per sferrare un attacco devastante, potenziando al massimo il proprio output offensivo, oppure può optare per un aumento drastico della propria resistenza, per meglio incassare i colpi nemici. [Vigore Oscuro]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,215

    Status
    GHOST
    @ Vio

    CITAZIONE
    niente potrebbe resistere ad una bordata concentrata del suo cosmo

    Non è il tuo cosmo ad avere forza straordinaria, sei tu con il tuo corpo, quindi potrebbe essere "niente potrebbe resistere ad un pugno concentrato e intriso di cosmo" al massimo

    CITAZIONE
    un sisma che si propaga ad area che inizierà ad aprire voragini e a far alzare colonne di terra e schizzare sassi in ogni direzione.

    Alzare colonne no quello è tipo il modo in cui Toro applica le sue tecniche; tutt'al più potresti dire che può far volare detriti verso il nemico in base a come colpisce una superficie (come i sassi di cui giustamente parli dopo). La voragine può essere mirata a farlo cadere dentro, ma non lo "risucchia" in senso stretto del termine, non c'è una forza che lo trascina dentro



    @ Caligola vai
    @ Wild vai x2
    @ Drake vai x3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    226

    Status
    ALIVE
    Perfetto, corretto

    CITAZIONE
    Macil
    ♦Ithildin♦


    La spada bastarda della cloth, rinominata Ithildin. L'impugnatura presenta un manico di pelle, alla base un pomo decorato di intarsi incisi nel ferro, rivestiti d'oro. L'elsa allo stesso modo decorata presenta un'impugnatura classica e bilanciata, adatta ad un guerriero che compie movimenti in combattimento. La lama di acciaio nanico si protrae fiera riflettendo la luce e alcune rune incise al di sopra che la rendono più resistente della sua cloth (+1 rispetto al Grado dell'armatura).

    Essa è stata esposta alle radiazioni del Bifrost e ne ha catturato il potere del suo custode, questo le dona la capacità di fendere anche tutto ciò che è privo di una manifestazione fisica sui piani. In sostanza tutto ciò che è immateriale e si manifesta sul piano in cui si trova in quel momento Nadaghar. (Come ad esempio manifestazioni spirituali ed eteree)


    Edited by Ruleofthree - 26/3/2024, 00:06
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,487
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    Il +1 è solo in resistenza, non in danno :ehsi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    226

    Status
    ALIVE
    Perfetto, corretto

    CITAZIONE
    Macil
    ♦Ithildin♦


    La spada bastarda della cloth, rinominata Ithildin. L'impugnatura presenta un manico di pelle, alla base un pomo decorato di intarsi incisi nel ferro, rivestiti d'oro. L'elsa allo stesso modo decorata presenta un'impugnatura classica e bilanciata, adatta ad un guerriero che compie movimenti in combattimento. La lama di acciaio nanico si protrae fiera riflettendo la luce e alcune rune incise al di sopra che la rendono più resistente della sua cloth (+1 rispetto al Grado dell'armatura).

    Essa è stata esposta alle radiazioni del Bifrost e ne ha catturato il potere del suo custode, questo le dona la capacità di fendere anche tutto ciò che è privo di una manifestazione fisica sui piani. In sostanza tutto ciò che è immateriale e si manifesta sul piano in cui si trova in quel momento Nadaghar. (Come ad esempio manifestazioni spirituali ed eteree)

    Avevo modificato il messaggio precedente xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,487
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    DEAD
    Vai
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    213

    Status
    ALIVE
    In seguito alla modifica dei regolamenti, chiedo un check per modificare la parte relativa alla resistenza dell'arma fisica rispetto all'armatura per quanto riguarda la Catena di Andromeda:

    Ora è scritto così:
    CITAZIONE

    Nebula Chain
    Abilità doppia


    Fin dai tempi del mito la Catena di Andromeda è sempre stata lodata come una delle armi più formidabili a disposizione delle armature dei Santi di Atena. Si presentano come due lunghe file di anelli metallici, culminate una con un piccolo triangolo, rendendola l'arma offensiva (agganciata al bracciale destro), mentre l'altra con una piccola sfera, identificandola come difensiva (agganciata al bracciale sinistro).
    Le catene sono in grado di allungarsi tanto quanto è vasto il cosmo del loro portatore.
    Solo il loro Saint è in grado di maneggiarle: chiunque non venga riconosciuto dalle catene come proprio padrone, toccandole, avvertirà una forte scossa elettrica che gli impedirà di usarle.
    Oltre ad essere un'arma fisica attivamente impegnata nel combattimento, la catena è dotata di una volontà propria. Oltre all'abilità di muoversi a suo piacimento, la catena è in grado di percepire illusioni e minacce incombenti sul proprio possessore e sui suoi alleati, semplicemente muovendosi, puntando verso una direzione precisa o creando scritte/disegni sul terreno.
    Tuttavia, questa percezione è propria delle catene, completamente slegata da quella del saint che le impugna, ergo Erika deve tenere d'occhio le catene quando cercano di dirle qualcosa.
    Le catene hanno infine una capacità rigenerativa molto rapida, è tuttavia debole al ghiaccio e alle temperature artiche.

    Diventerebbe:
    CITAZIONE

    Nebula Chain
    Abilità doppia


    Fin dai tempi del mito la Catena di Andromeda è sempre stata lodata come una delle armi più formidabili a disposizione delle armature dei Santi di Atena. Si presentano come due lunghe file di anelli metallici, culminate una con un piccolo triangolo, rendendola l'arma offensiva (agganciata al bracciale destro), mentre l'altra con una piccola sfera, identificandola come difensiva (agganciata al bracciale sinistro).
    Le catene sono in grado di allungarsi tanto quanto è vasto il cosmo del loro portatore. Rispetto al resto dell'armatura, la catena risulta più resistente (grado armatura +1).
    Solo il loro Saint è in grado di maneggiarle: chiunque non venga riconosciuto dalle catene come proprio padrone, toccandole, avvertirà una forte scossa elettrica che gli impedirà di usarle.
    Oltre ad essere un'arma fisica attivamente impegnata nel combattimento, la catena è dotata di una volontà propria. Oltre all'abilità di muoversi a suo piacimento, la catena è in grado di percepire illusioni e minacce incombenti sul proprio possessore e sui suoi alleati, semplicemente muovendosi, puntando verso una direzione precisa o creando scritte/disegni sul terreno.
    Tuttavia, questa percezione è propria delle catene, completamente slegata da quella del saint che le impugna, ergo Erika deve tenere d'occhio le catene quando cercano di dirle qualcosa.
    Le catene hanno infine una capacità rigenerativa molto rapida, è tuttavia debole al ghiaccio e alle temperature artiche.

    Attento riscontro. Grazie mille :fiore:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    213

    Status
    ALIVE
    Modifico anche la dicitura Cosmo Straordinario nelle tecniche relative alle Tecniche Nebulosa:

    Da:
    CITAZIONE

    Mercy of the Windstorm
    Tecnica Nebulosa (Offensiva)


    Concentrando all'energia del suo cosmo nel palmo delle mani, Erika può plasmare delle raffiche di vento elettrizzato a forma di falce che, se scagliate contro un bersaglio (persona od oggetto), potrebbero colpirlo, causandogli danni fisici e di tipo elettrico e facendolo indietreggiare in seguito all'impatto. C'è inoltre la possibilità che il bersaglio rimanga elettrificato, rendendogli difficile concentrarsi su eventuali manovre offensive e difensive future.
    [Questa tecnica è considerata lanciata a Cosmo Straordinario]

    CITAZIONE

    Wind on my skin
    Tecnica Nebulosa (Difensiva)


    Usando l'energia del suo cosmo, Erika riesce a creare una sottile bolla di vento elettrico che ricopre tutto il suo corpo, generando una sorta di scudo che attutisce la violenza dei colpi ricevuti grazie alle sue correnti ventose, proteggendola.
    [Questa tecnica è considerata lanciata a Cosmo Straordinario]

    Diventano:
    CITAZIONE

    Mercy of the Windstorm
    Tecnica Nebulosa (Offensiva)


    Concentrando all'energia del suo cosmo nel palmo delle mani, Erika può plasmare delle raffiche di vento elettrizzato a forma di falce che, se scagliate contro un bersaglio (persona od oggetto), potrebbero colpirlo, causandogli danni fisici e di tipo elettrico e facendolo indietreggiare in seguito all'impatto. C'è inoltre la possibilità che il bersaglio rimanga elettrificato, rendendogli difficile concentrarsi su eventuali manovre offensive e difensive future.
    [Questa tecnica è considerata lanciata a Elemento Straordinario]

    CITAZIONE

    Wind on my skin
    Tecnica Nebulosa (Difensiva)


    Usando l'energia del suo cosmo, Erika riesce a creare una sottile bolla di vento elettrico che ricopre tutto il suo corpo, generando una sorta di scudo che attutisce la violenza dei colpi ricevuti grazie alle sue correnti ventose, proteggendola.
    [Questa tecnica è considerata lanciata a Elemento Straordinario]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,037

    Status
    DEAD
    Arrivo anche io dopo le patch e ne approfitto per apportare un paio di modifiche minori anche altrove :zizi:

    Dopo un confronto con Gorth, richiedo un'aggiustatina al bg:
    CITAZIONE
    I vodouisant lo considerano un mediatore tra il mondo dei vivi e quello dei defunti, generoso e benevolo con i giusti a cui concede protezione e benedizioni, ma al tempo stesso complice delle abominevoli macchinazioni dei negromanti che riescono a ingraziarsi i suoi favori. Il suo scopo non è preservare il ciclo naturale di vita e di morte, bensì scardinarlo facendo leva sulle paure e sui desideri di coloro che scelgono di affidarsi a lui, portandoli a rinunciare alle costrizioni della realtà materiale per trascendere la caducità del tempo e diventare esseri eterni, frutto dei loro stessi sogni e della memoria collettiva. Custode e guida di queste entità che prendono il nome di Lwa Rasin, sotto il dominio di Hades ha scelto di legarsi alla Stella del Cielo Guardiano per mantenere questo suo ruolo e il potere che ne derivava. In cambio dei propri servigi, inoltre, Gedé ha potuto tenere per sé una parte delle anime mietute, ricreandole come figli per sé e la sua consorte e costituendo in questo modo la nazione che porta il suo nome.

    Non è chiaro se abbia scelto di sottomettersi ad Hades e legarsi a una stella malefica per fedeltà nei confronti del Signore dei Sogni o se questa decisione non sia, piuttosto, il frutto della sua insaziabile avidità e del desiderio di primeggiare tra i suoi simili. In cambio dei suoi servigi Gedé ha potuto tenere per sé una parte delle anime mietute, ricreandole come Lwa a lui fedeli e appropriandosi del loro potere: lui e la sua consorte considerano questi spiriti come loro figli e insieme costituiscono la nazione che porta il suo nome.

    Per la patch spectre richiedo la modifica del nome della stella per adeguarla alla dicitura attuale:
    CITAZIONE
    Zetwal move/Stella di riferimento: Stella del Cielo Aiutante Guardiano

    Per la patch abilità vorrei sistemare il (fu) necrocosmo con una riformulazione e una piccola aggiunta:
    CITAZIONE
    Ou se pousyè, e w ap retounen nan pousyè
    [Cosmo distruttivo: decomposizione poderoso : aura necrotica ]

    Venerato dai vodouisant come divinità della morte e custode delle sepolture, non si limita ad accompagnare i mortali verso il destino che, salvo imprevisti, attende tutti loro, ma si assicura anche che i suoi fedeli defunti restino tali e che a nessuno venga in mente di farli saltar fuori dai sepolcri sulle loro gambe, vivi o quasi. A questo scopo tornano utili le capacità distruttive del suo cosmo, di aspetto e consistenza simile a quella del fumo di tabacco, in grado di ridurre a polvere e cenere tutto ciò che tocca decomporre tutto ciò che tocca, mutando la materia in fluidi putrescenti o disgregandola in cumuli di polvere o cenere: efficace per far sparire in fretta il contenuto di una tomba o, meglio ancora, un incauto profanatore. L’improvvido furfante in questione non si ritroverebbe semplicemente a decomporsi tra atroci sofferenze mentre ancora respira, ma avrebbe seri problemi a tentare la fuga, logorato dalla stanchezza oltre che dalla perdita degli arti. Per Gedé è, inoltre, possibile prendere il controllo della massa in putrefazione, manipolandola secondo la propria volontà.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    𝘊𝘰𝘮𝘦 𝘵𝘰 𝘮𝘦, 𝙄𝙛𝙧𝙞𝙩.

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,215

    Status
    GHOST
    @Cloud integra giusto la dicitura che la dicitura è come se fosse lanciata ad effetto di cosmo poderoso (aura soverchiante)

    @Elkade vai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    ALIVE
    Visto il cambio di cosmo straordinario vorrei modificare la parte di abilità di sigilli che lo cita. Riporto solo il pezzo incriminato:

    Ora:
    CITAZIONE
    Nella categoria dei sigilli di potenziamento ricadono tutti quei sigilli di effetto opposto ai sigilli di vincolo. Invece che sopprimere il cosmo, i sigilli di potenziamento servono a farlo scorrere più libero e in maniera parzialmente meno dannosa per il corpo. La persona potenziata potrà così attingere ad uno stesso quantitativo di potere facendo uno sforzo psico-fisico minore. Nonostante il numero di sigilli applicabili nessun utilizzatore è mai riuscito a raggiungere l’equivalente del pattern microcosmico cosmo straordinario. Anche per i sigilli di potenziamento ve ne è una versione avanzata che va ad aiutare in maniera più diretta le caratteristiche fisiche, psichiche o spirituali del bersaglio. Per esempio è possibile aumentare la resistenza del proprio corpo contro la fatica, si possono accelerare i collegamenti fra neuroni per far lavorare la propria mente più velocemente o si può potenziare le attitudini spirituali in modo da rendere i colpi portati con questo vettore più pericolosi. Anche in questo caso è impossibile creare sigilli che agiscano su caratteristiche diverse in uno stesso lasso di tempo definito “turno”.

    Non solo voglio spostare la frase incriminata, ma anche renderla appena più specifica.
    Modifica da attuare:
    CITAZIONE
    Nella categoria dei sigilli di potenziamento ricadono tutti quei sigilli di effetto opposto ai sigilli di vincolo. Invece che sopprimere il cosmo, i sigilli di potenziamento servono a farlo scorrere più libero e in maniera parzialmente meno dannosa per il corpo. La persona potenziata potrà così attingere ad uno stesso quantitativo di potere facendo uno sforzo psico-fisico minore. Anche per i sigilli di potenziamento ve ne è una versione avanzata che va ad aiutare in maniera più diretta le caratteristiche fisiche, psichiche o spirituali del bersaglio. Per esempio è possibile aumentare la resistenza del proprio corpo contro la fatica, si possono accelerare i collegamenti fra neuroni per far lavorare la propria mente più velocemente o si può potenziare le attitudini spirituali in modo da rendere i colpi portati con questo vettore più pericolosi. Anche in questo caso è impossibile creare sigilli che agiscano su caratteristiche diverse in uno stesso lasso di tempo definito “turno”. Nonostante il numero di sigilli applicabili nessun utilizzatore è mai riuscito a raggiungere l’equivalente dell'attributo preso in esame comparato a chi ne possiede una versione soverchiante (cosmo) o straordinaria (forza, resistenza, agilià, etc ).
     
    Top
    .
2647 replies since 12/3/2007, 11:02   41887 views
  Share  
.