Saint Seiya Final  - I Cavalieri dello Zodiaco - Full Professional RpG by Forum

Posts written by eden_ST

  1. .
    :fiore: grazie
  2. .
    Perfetto, grazie ^_^
  3. .
    Alla fine capito che voce ha Matar (cercato a tempo perso, sentito anche i vostri suggerimenti, ma la risata è questa anche se meno creepy)

  4. .
    Tolta la 3 che aspetto x quando hai tempo, benissimo così, grazie
  5. .
    Non è bellissimo, di più. Le uniche cose:

    1) se si può fare il numero del Capitolo un po' più piccolo

    2) Non mi convince molto il colore del secondo bordo (quello esterno). Proviamo col bianco?

    3) se è possibile rendere un po' trasparente le stelle cadenti dove inizia il testo. Ho paura che poi può dare difficoltà alla lettura.

    Grazie mille.
  6. .
    Mat: "oui! Champagne, don perignon, Moulin Rouge."

    (Sa solo quelle parole in francese)
  7. .
    CITAZIONE (Dr. Stein @ 8/5/2024, 11:23) 
    J: matt che ne dici di una gita scolastica del santuario in Belgio? :mumble:

    "Suona come imbucarsi con extra steps."

    P.s. magari neanche sappiamo che ci sono altri saint e cerchiamo di non farci riconoscere *si mette baffi finti*
  8. .
    CITAZIONE (cloudjumper89 @ 8/5/2024, 10:03) 
    CITAZIONE (~S i x ter @ 8/5/2024, 09:58) 
    Tipo Malefica in WELL, WELL, WELL...

    *allunga i venti euro che ha in tasca a six*

    pliz do it

    Se viene Minosse, vengo anche io (nah, deciso che in qualche modo mi imbuco... Ma sarebbe divertente).
  9. .
    *si impone che ha troppe attività*

    Mat: "But... But... Big beer!!"
  10. .
    Richiedo un layout sia per i post sia per la scheda di Pegasus.

    Larghezza: 550px
    Stile: minimalista ma deciso
    Colore/immagine sfondo: senza sfondo o tinta unica scura (esempio)
    Colore bordo: senza bordo o arancione / giallo dorato (esempio)
    Spessore bordo: come sopra o sottile
    Angoli: come sopra o quadrati
    Eventuali immagini: 1, 2, 3 (ultima per la scheda).
    Posizione riquadro statistiche: in basso
    Divisore: no
    Esempio: Isa e/o Iperione


    Nota: Mi strafido (ovviamente) dei grafici del forum, quindi se volte aggiunge o modificare qualsiasi cosa se pensate che possa venire più carino, più attinente o visibile, fate pure ^^
  11. .


    3


    Come poteva leggere le reazioni del dio sotto il suo strano elmo, era cosa facile da capire.

    Il volto con la sua espressività è una mappa che rappresentava abbastanza bene la psiche umana. Si dice che gli occhi sono lo specchio dell’anima, ma anche le labbra, l’apertura delle narici, quanto è aggrottata la fronte e il movimento delle sopracciglia. Tuttavia per un combattente con un minimo di esperienza, non è il volto il target primario dell’attenzione. Posizionamento delle gambe, quanto sono alzate le spalle, le leggere vibrazioni dei muscoli prima di scattare che è diverso se è o meno una finta. Esprimono azioni da cui controbattere, ma anche la psicologia dell’avversario che si mischia a tali azioni.

    E i movimenti del corpo di Giapeto che cadeva dal portale aperto per ridurre i danni dell’impatto, come si alzava, scrollava la testa, iniziava a muovere le braccia per un nuovo attacco esprimevano sorpresa. Non tanto in forza o bravura che non si aspettava dal suo avversario, no. Di saggezza ed esperienza poteva percepire chi aveva davanti… ma la ragazza emanava anche nella sua quieta furia qualcosa di non discernibile nell’immediato.

    E il titano ricambia il favore mostrando la sua fisiologia da creatura non umana, muovendo le braccia e aprendole e moltiplicandole, facendo sussultare di sorpresa la ragazza che nel mente si era riposizionata in una posa difensiva. Prima che potesse realizzare cosa stesse succedendo, vide il dio nero scomparire alla sua vista per poi essere a due metri di fronte a lui. Non era un teleport, roba dimensiona, era veloce.


    Cazz… - imprecò a denti stretti mentre una pioggia di fendenti di lame d’ebano iniziò a scrosciare su di lei, veloci come lampi e che miravano punti specifici del suo corpo per danni critici e debilitare in modo permanente le sue capacità di movimento. L’armatura iniziò a in intaccarsi a livello dimensionale tanto che neanche la sua difesa incrementata poteva fare qualcosa… ma al dio malvagio era andata male. Aveva già subito un colpo simile ed era sopravvissuta. Si trattava solo di ripetere il trucco.


    METEOR FIST




    Il suo braccio sinistro si ricoprì di cosmo, ma invece di essere scagliato come centinaia di pugni, venne mosso come una mazza per intercettare dove pensava potevano arrivare i colpi ricordando il pattern delle ferite sanguinolenti del suo corpo. Se avesse attaccato alla rinfusa farebbe stata nei guai, ma per quanto tu possa essere veloce se colpisci sempre nelle stesse zone almeno due o tre colpi li puoi intercettare. Non abbastanza, dato che non sembrava volesse smettere… ma il suo avambraccio doveva resistere giusto qualche attimo.

    Il tempo necessario per avanzare e gonfiarlo di botte.




    "Generation Kill" by Robert Slump




    Nella tempesta di ebano, Giapeto poteva vedere una figura che camminava, spruzzando sangue che sporcava il terreno, l’armatura e il suo stesso cosmo azzurro di un rosso vermiglio. I suoi occhi brillavano di una lucida follia, non mostrano alcun segno di dolore nonostante tutto.
    Né dolore, né paura, anche la rabbia era scomparsa. C’era solo la Determinazione di fargli MOLTO MALE.



    eroe_positivo




    Scattò in avanti appena avvertì un minimo di diminuzione dei fendenti, fregandosene dei tagli che ormai avevano reso inutilizzabile il braccio sinistro, e con l’arto che rimaneva cercò di prendere la gola del titano, per poi dirgli ridacchiano telepaticamente – Uno è andato. Posso fare questo giochetto altre tre volte… cerca di fermarmi prima – e mentre stringeva le dita, la sua fronte sarebbe partita in direzione del figlio di Urano, dio antico eoni, re fra le stelle e dimensioni, per cercare di dargli una craniata violentissima.







    Matar | Pegasus (V) | Energia: Blu



    Abilità: resistenza str. / furore sacro / favore di athena / ultimo sforzo

    Stato: gambale dx andato, gamba dx con possibili microfratture, braccio sx andato completamente, tagli ovunque sull'armatura e sotto.


    Riassunto: grazie all'armatura updata e la resistenza straordinaria, non subisco subito troppo gli attacchi a velocità luce e sfruttando la tua precisione nel colpire uso il Metor Fist per scimmiottare una Excalibur Ossidata (lol) andando a intercettare parte dei colpi. Perdo buona parte del braccio sx che probabilmente non userò per il resto del combat ma mi avvicino palesemente in uno stato di furia cannarsiana e cerco di tenerti fermo grabbandoti con la mano destra il collo (AD) e poi tentare una craniata sulla tua testolina titanica (AF.








    Edited by eden_ST - 7/5/2024, 09:33
  12. .


    10



    Il silenzio, sia di suoni che cosmico, è disturbante.

    Cammini all’interno all’interno dell’avamposto, superando una palizzata esterna di tronchi che non mostra grossi segni di attacco. La porta è aperta, mostrando come l’area in realtà sia molto piccola, costruita attorno a una struttura che un tempo doveva essere una vecchia base della ex-Guardia Forestale. La struttura era in rovina e abbandonata, con mura, jeep e rimerse parzialmente crollate o dismesse per riutilizzare le parti per la realizzazione degli elementi del forte per non perdere tempo a cercare materiale da altre zone. Qualche arma e utensile di tutti i giorni, una lattina di birra aperta. Esplorando, noti gocce di sangue vicino alle armi, ma nessun segno di lotta.

    La cosa non è sospetta, di più. Gwenda sicuramente è attorno alla base, non si fa vedere ma sicuramente vede te se vuoi mandare un segnale di qualche tipo.


    Poi, la noti. La porta del piccolo edificio centrale aperta. E i tuoi occhi (gli occhi di un padre) possono notare questa piccola nota marrone che ancora il tuo sguardo nelle ombre senza luci degli interni.



    the_thing





    Assomiglia cosi tanto a uno di quelli che aveva tua figlia, è quasi identico se non per un fiocco di un colore diverso.

    Prima che tu possa renderti conto che in qualche modo si reggeva sulle sue gambe senza nessuno fili o qualcuno, una delle cuciture ai lati si apre e una enorme matassa di carne purulenta ed elementi artificiali che sembrava una amalgamazione di diverse parti di un corpi umani e vestiti. Fra questi, riconosci alcuni che hai visto di sfuggita sia nelle tue ronde, in qualche base in qualche in giro per Rodorio, uomini e donne di varie età con bocche spalancate che urlano senza suono e occhi carichi di terrore.

    Occhi e cane che vengono scagliati contro di te, cercando di investirti con una potenza immane e poi, aprendosi a mò di mano, prenderti e scagliarti verso il cielo.

    Ti è subito chiaro che sia per caratteristiche e forza questo Corrotto è qualcosa che non avete mai visto in questi anni, estremamente forte e disturbante. Non è una giornata come le altre, non è un combattimento come quelli che hai avuto fino ad ora.


    Ma tu hai fatto la tua scelta. Lo scudo è al tuo fianco, il cosmo brucia dentro di te. Pronto per essere un bastione e disperdere queste onde di terrore.






    NOTA MASTER: Beh, che dire.


    Entri nell'avamposto, costruito su in sito in rovina della Guardia Forestale Greca. Non trovi nessuno, neanche un corpo ma qualche goccia di sangue vicino ad armi abbandonate.

    Poi, nella struttura principale vedi una piccola figura vicino alla porta aperta, un orsetto di pezza che si scopre essere un Corrotto che ti attacca senza tante presentazioni. La matassa di carne simile a un braccio-tumore mostruoso cerca di colpiri con forza (AF) e poi prenderti e scagliarti verso l'alto (AD-riposizionamento).

    Ha la tua stessa energia (Verde), e l'abilità che ha mostrato è "Metamorfosi". Sai inoltre che Gwenda è lì nei dintorti, ma non ha ancora agito.

    Enjoy.





  13. .
    CITAZIONE (Ruleofthree @ 6/5/2024, 11:57) 
    Bellissimo *_* sarebbe bello vedere un concept. Magari un GEA?

    Se si possono indossare contemporaneamente Pan, Cherno e Nerthus probabile XD

    Magari Pan quello che ci va più vicino.
  14. .
    CITAZIONE
    Ora però mi hai incuriosito

    Don Zauker, chierico (e figlio illegittimo) di Cayden Cailean, il dio dell'avventura e del vino. Un arzillo uomo di mezza età mezzo angelo, intelligente come un sacco di patate, ma forte, fascinoso e in ebbrezza perenne dal lv2 a 20 + 5 Epici.

    A seconda delle vicende della campagna mitica che stavamo giocano, ha scoperto di avere dominio sulla Vita in tutte le sue interazioni, e quindi andava di metamorfosi, leggero body horror e robe cosi.

    High moments: evocazione di un Tirannosauro Celestiale Selvaggio per fargli smitare un Diavolo della Fossa, andare insieme al PG di Gorth al centro del cosmo per evitare di svegliare Azathot, evitare diplomaticamente uno scontro (nota, neientre bonus a Diplomazia o Carisma) citando una pubblicità dell'Alfa Romero.
  15. .
    CITAZIONE (Ruleofthree @ 6/5/2024, 10:43) 
    Incantatrix? Comunque io intendevo Planar Shepard con Iniziato di Mystra :zizi:

    eden_ST Conosco troppo poco Pathfinder ma i chierici da quel che so sono sempre stati sbroccati. L'hai già postato un concept su questo PG?

    No, come detto l'unica armatura con un kit sensato (Black Virgo) non sarebbe assolutamente adatta :ehsi:

    Forse potrei vedere un daimon (ha senso essendo un aasimar), ma devo cercare qualcosa di specifico.



    CITAZIONE
    DON NEL CUORE

    E nel fegato. Specialmente nel fegato.
6100 replies since 31/1/2006
.