Oh, nobody important.

— Elettra about herself.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Member
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    GHOST
    Buonasera a tutti quanti! :fiore:
    Non sono eccelsa con le presentazioni né tantomeno sono una cima nel parlare di me, quindi potete dedurre da questa piccola premessa che la sottoscritta sia un totale disastro nelle interazioni con il prossimo. Ma ci prova, suvvia. E poi sono convinta che già mi conosciate perché sono stata a bazzicare sul forum in incognito, facendomi bellamente i fatti vostri. Sì, sono la tizia che leggeva di qua e di là giusto per farmi un'idea del posto e del gioco che c'è. Conosco anche il vostro amatissimo founder da poco tempo ma è stato così educato e cortese nei miei riguardi che presentarmi, lasciando un saluto, fosse il minimo.

    Sono una ex-giocatrice di qualche era fa. Sono passati solo sei/sette anni da quando ha chiuso l'ultimo forum in cui giocavo ma a me sembra essere passata una vita, purtroppo. Ho notato che su forumfree non c'è più quel bel movimento e quella varietà di posti ludici in cui giocare che, non ve lo nego, mi mette molta tristezza. Poi ci sono le eccezioni e mi fa piacere constatare che ancora qualcosa esiste e che è vivo e vegeto come il Final, per intenderci. A voi grande merito, gente! :clap:
    Comunque, iniziai tempo fa sull'Armata del Drago, poi mi spostai sul TSO (Saint Order) ma sono rimasta attiva solo negli ultimi GdR che ho frequentato, ossia il Garden di Trabia e L'AngelDust; le mie prime esperienze sono state molto labili, in effetti, ho compensato dopo. Ad ogni modo il mondo dei Cavalieri mi ha sempre affascinato e, in quel lontano passato, ero stata molto orgogliosa di aver preso il livello massimo di Energia e la cloth di Icaro. Poi va beh, ho sempre avuto una cotta per Kanon seguita da altri flirt che voi donne soltanto potete capire e che mi fecero avvicinare parecchio all'anime. Il manga non l'ho mai letto ma ho visto quasi tutte le serie animate.

    Poi, poi--- che altro dire? Ah sì, magari il mio nome per dirne una. Sono Anna e sono siciliana ma presto emigrerò in Svizzera. Sono un'Operatrice Socio Sanitaria e non nascondo di avere la sindrome da crocerossina o non avrei scelto questo lavoro, direte. Avete ragione. Mi piace graficare: un tempo cambiavo set e layout alle mie schede peggio delle mutande: quasi ogni giorno. Ora mi sono decisamente moderata. Sono un'eclettica ascoltatrice di musica, un'ex lettrice accanita di libri e un'ex serializzata. Sono 'ex' molte cose, sto notando, si vede che mi serviva presentarmi per rendermene conto...
    Per il resto il mio è un saluto a Gaz e a voi tutti per lo spirito di abnegazione che avete per il role playing, che non è poco di questi tempi. La vostra perseveranza è ammirevole e non nego che piacerebbe anche a me poterci provare, magari provo a leggere qualche regolamento e chissà, ho visto che la cloth di Icaro è libera. Magari sta aspettando solo me.
    Ossequi <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Black Saint
    Posts
    7,881

    Status
    ALIVE
    Yo! Mi ricordo di AngelDust :zizi: era quello in cui fra le classi c'era il flashgod, con un bel sistema di pve anche. gran bel posticino, purtroppo non sono mai riuscito a giocarci a causa del meccanismo via chat :asd:
    Benvenuta, ci fa piacere se giochi con noi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,042

    Status
    GHOST
    E menomale che non sai presentarti!
    Benvenuta, studiati bene i daimon e se ti piacciono Icaro ti aspetta :yeye:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    2,132

    Status
    ALIVE
    Benvenuta!
    Purtroppo capisco la tristezza di cui parli dei tempi passati, ho visto chiudere un sacco di forum dove stavo bene, ma purtroppo il tempo è sempre meno: la cosa più brutta è che, al momento, non c’è stato il giusto cambio generazionale :/

    Tristezze a parte, ho visto che hai già scelto l’armatura, ma se tu volessi fare Gemini un giorno (visto il tuo amore per Kanon), noi santini ti aspettiamo a braccia aperte :mke:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    Benvenuta

    Se sei indecisa sulle caste sappi che i saint e i giganti hanno i biscotti :mke:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    371

    Status
    ALIVE
    E che presentazione!
    Benvenuta, i giganti ti osservano :kuku:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,127

    Status
    DEAD
    Welcome!

    Se hai dubbi su Gioco di Ruolo apri pure in Dissertazioni Varie e, se sono dubbi prettamente tecnici in tutorial & meccaniche gdr. Per il resto la lore è enorme e decisamente più arricchita e diversa rispetto al manga/anime, quindi dacci un occhio importante. Puoi trovare l'indice dei regolamenti e tutte le cose che c'è da sapere qui. qui.

    Per il resto ci si becca in game.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,473

    Status
    ALIVE
    Che carina che sei, grazie per le belle parole!
    Benvenuta ❤️

    Sentiti libera di bazzicare quanto vuoi, saremo lieti di accoglierti a braccia aperte. Icaro è un'armatura che non ha mai fatto nessuno quindi ti divertiresti!

    Se hai qualunque domanda noi siamo qua.

    Edited by ~S i x ter - 28/3/2024, 00:20
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ezgif-com-gif-maker-1

    Group
    Gold Saint
    Posts
    467

    Status
    ALIVE
    Benvenuta :ciaone:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    Welk, i daimon sono fighi quindi ottima scelta.

    Per qualsiasi cosa, noi siamo qua :riot:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    Ti ringrazio per il saluto, questa è una community che tiene botta e sono tutti disponibili a dare una mano. Quindi, lurka pure quando vuoi, e se avrai voglia di giocare saremo sempre qua!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Hola! Benvenuta :yeye:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    224

    Status
    ALIVE
    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ROSAH™

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    210

    Status
    ALIVE
    Ciao Anna benvenuta 🌟
    Confermo anche io la pazienza e la super disponibilità dello staff, vi si ama, non è cosa molto diffusa di questi tempi sul circuito! Sono sicura che ti troverai bene ❤️

    Edit: ho visto solo ora che hai adocchiato Icaro! Figo! Non vedo l'ora di leggere il pg!

    Edited by cloudjumper89 - 28/3/2024, 10:22
     
    Top
    .
29 replies since 27/3/2024, 22:28   648 views
  Share  
.