Oh, nobody important.

— Elettra about herself.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    ALIVE
    :ciaone:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    590

    Status
    ALIVE
    Esthar City mi ha già conquistato :fiore: benvenuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Member
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (caligola~ @ 27/3/2024, 22:33)
    Yo! Mi ricordo di AngelDust :zizi: era quello in cui fra le classi c'era il flashgod, con un bel sistema di pve anche. gran bel posticino, purtroppo non sono mai riuscito a giocarci a causa del meccanismo via chat :asd:
    Benvenuta, ci fa piacere se giochi con noi

    Sì, ti ricordi bene, fra l'altro era anche una delle classi più fighe e con un bel danno. Diciamo che il sistema via chat poi è stato accompagnato con qualche quest via forum ma, detto con sincerità, erano poche. Posso capire che quello sia stato un bel deterrente, ai tempi.

    CITAZIONE (Wild Youth @ 27/3/2024, 22:38)
    E menomale che non sai presentarti!
    Benvenuta, studiati bene i daimon e se ti piacciono Icaro ti aspetta :yeye:

    Diciamo che sono arrugginita rispetto a qualche anno fa o avrei messo in piedi una presentazione più fantasiosa. Ormai l'età si fa sentire.
    Se dovessi iniziare a giocare, sicuramente i Daimon sono in lista, grazie :3

    CITAZIONE (•Joker @ 27/3/2024, 22:41)
    Benvenuta!
    Purtroppo capisco la tristezza di cui parli dei tempi passati, ho visto chiudere un sacco di forum dove stavo bene, ma purtroppo il tempo è sempre meno: la cosa più brutta è che, al momento, non c’è stato il giusto cambio generazionale :/

    Tristezze a parte, ho visto che hai già scelto l’armatura, ma se tu volessi fare Gemini un giorno (visto il tuo amore per Kanon), noi santini ti aspettiamo a braccia aperte :mke:

    Questo è vero, purtroppo. La gente che c'era prima è migrata altrove come piattaforme o comunque la nuova generazione è stata abituata con i social, quindi i forum non sono più attraenti come ai nostri tempi. Ed è un peccato.

    Non è che l'ho scelta, è più un qualcosa di romantico perché quando presi la cloth tempo addietro, non la giocai mai e quindi ho quel senso di dispiacere che mi perseguita. I Santi sono sempre un evergreen, comunque, ma non nascondo che forse punterei alla cloth di Capricorn invero. Chissà.

    CITAZIONE (Lady Dysnomia™ @ 27/3/2024, 22:46)
    Benvenuta

    Se sei indecisa sulle caste sappi che i saint e i giganti hanno i biscotti :mke:

    Io mi ricordo di te. Se non sbaglio hai giocato anche tu sul TSO anni ed anni fa, mi ricordo la firma che avevi nell'account (sono un po' creepy, lo so) però avevi un altro nick, credo fosse Lady Violet. Giusto? Se ho sbagliato persona, chiedo venia.
    Intanto i biscotti sono sempre graditi e ne terrò conto semmai dovessi iniziare a giocare, thank you!

    CITAZIONE (shiny magikarp @ 27/3/2024, 22:47)
    E che presentazione!
    Benvenuta, i giganti ti osservano :kuku:

    Troppo gentile, non me lo merito.
    Siete sempre quelli dei biscotti, no?

    CITAZIONE (~S i x ter @ 27/3/2024, 22:58)
    Che carina che sei, grazie per le belle parole!
    Benvenuta ❤️

    Sentiti libera di bazzicare quanto vuoi, saremo lieti di accoglierti a braccia aperte. Icaro è un'armatura che non ha mai fatto nessuno quindi ti divertiresti!

    Se hai qualunque domanda noi siamo qua.

    Ho solo detto la verità, specialmente perché ho proprio percepito la passione di Gaz quando mi ha parlato del suo/vostro forum :3
    Magari tutti questi bei sentimenti fossero in ognuno di noi; di sicuro la metà dei forum chiusi sarebbe ancora attiva. Sigh.
    Grazie, comunque, si certo continuerò a spiarvi con affetto. Mi piace guardare :kuku: se poi mi dici anche che quella cloth non l'ha mai presa nessuno... Potrei pure seriamente pensarci. Adoro sperimentare cose nuove.
    (sembro una pervertita)

    CITAZIONE (eden_ST @ 27/3/2024, 23:53)
    Welk, i daimon sono fighi quindi ottima scelta.

    Per qualsiasi cosa, noi siamo qua :riot:

    Sono molto attraenti, me ne rendo conto :yeye:
    Grazie per il benvenuto anche a te!

    CITAZIONE (Gaz @ 28/3/2024, 00:07)
    Ti ringrazio per il saluto, questa è una community che tiene botta e sono tutti disponibili a dare una mano. Quindi, lurka pure quando vuoi, e se avrai voglia di giocare saremo sempre qua!

    Ehi ciao, Gaz! Sì, sto toccando con mano ciò che hai detto, vedo tanta disponibilità da chiunque e ne sono molto felice. In caso di cambio di rotta, ti romperò amorevolmente le scatole su discord.

    CITAZIONE (cloudjumper89 @ 28/3/2024, 08:07)
    Ciao Anna benvenuta 🌟
    Confermo anche io la pazienza e la super disponibilità dello staff, vi si ama, non è cosa molto diffusa di questi tempi sul circuito! Sono sicura che ti troverai bene ❤️

    Edit: ho visto solo ora che hai adocchiato Icaro! Figo! Non vedo l'ora di leggere il pg!

    Grazie! Mi sento inondata da così tanta accoglienza che mi state spingendo a restare in pianta stabile, mannaggia.
    Avrei pure il prestavolto pronto per il pg se non fossi così dannatamente pigra :sgrunt:

    CITAZIONE (Dr. Stein @ 28/3/2024, 10:00)
    Esthar City mi ha già conquistato :fiore: benvenuta!

    Cavolo, mi ha scritto il Dr. Stein... Sono quasi obbligata ad aprire YouTube e a spararmi gli Helloween subito, fra l'altro una delle mie band preferite. Hai buon gusto, mio caro :fiore:

    Grazie per il benvenuto, siete tutti gentilissimi! <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,043

    Status
    GHOST
    Anche Capricorn è una cloth che non ha mai ricevuto molto amore :yeye:

    Ma a questo punto spammo anche black capricorn e la mia bellissima casta <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Member
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Wild Youth @ 28/3/2024, 13:06) 
    Anche Capricorn è una cloth che non ha mai ricevuto molto amore :yeye:

    Ma a questo punto spammo anche black capricorn e la mia bellissima casta <3

    Immagina snobbare la cloth con Excalibur. Un vero delitto.

    Che poi la versione viola è più bella di quella dorata, a parer mio. Un punto per voi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,043

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Elettra @ 28/3/2024, 13:24) 
    CITAZIONE (Wild Youth @ 28/3/2024, 13:06) 
    Anche Capricorn è una cloth che non ha mai ricevuto molto amore :yeye:

    Ma a questo punto spammo anche black capricorn e la mia bellissima casta <3

    Immagina snobbare la cloth con Excalibur. Un vero delitto.

    Che poi la versione viola è più bella di quella dorata, a parer mio. Un punto per voi.

    :sgrunt: :sgrunt:
    Un punto in meno per te, invece.
    La versione è nera (anche se nel forum c'è anche quella viola). In questo forum anche i black saint hanno le gold, che però differiscono per poteri e filosofia di fondo. Se ti piacciono dalla guida e da regolamento pensaci. :fiore:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    Se vuoi fare un Daimon ci manca giusto giusto quello dell'Oscurità per poter mettere in piedi i Vendicatori.


    Comunque ciao benvenuta
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,934

    Status
    GHOST
    Benvenuta :zizi: penso che gli altri lo abbiano già menzionato ma qui gli Angeli (ora chiamati Daimon) e dunque Icaro sono molto diversi rispetto alla rappresentazione originale e negli altri forum :yeye: a conti fatti saresti Icaro stesso reincarnato in epoca moderna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Member
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Wild Youth @ 28/3/2024, 13:29)
    :sgrunt: :sgrunt:
    Un punto in meno per te, invece.
    La versione è nera (anche se nel forum c'è anche quella viola). In questo forum anche i black saint hanno le gold, che però differiscono per poteri e filosofia di fondo. Se ti piacciono dalla guida e da regolamento pensaci. :fiore:

    Io ricordavo solo quella della serie animata, pardon.
    Ci penserò sopra, comunque, grazie ancora :3

    CITAZIONE (Anfi @ 28/3/2024, 13:33)
    Se vuoi fare un Daimon ci manca giusto giusto quello dell'Oscurità per poter mettere in piedi i Vendicatori.


    Comunque ciao benvenuta

    Oh interessante, grazie per l'info e il benvenuto :fiore:

    CITAZIONE (×LostMemories× @ 28/3/2024, 13:36)
    Benvenuta :zizi: penso che gli altri lo abbiano già menzionato ma qui gli Angeli (ora chiamati Daimon) e dunque Icaro sono molto diversi rispetto alla rappresentazione originale e negli altri forum :yeye: a conti fatti saresti Icaro stesso reincarnato in epoca moderna

    Ho leggiucchiato qualcosa a proposito, girovagando fra i regolamenti ecc.
    Senza dubbio è un elemento che intriga parecchio per cucirci sopra un personaggio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,967

    Status
    DEAD
    Ciao benvenuta, che bella presentazione, mi hai già conquistata e ti vedrei proprio bene tra i daimon con Icaro. Su su ripopoliamo la casta con tanti begli angioletti. Poi Icaro è proprio bello, il mito, il significato ( a volte travisato soprattutto a scuola).
    Ormai hai già scelto, quindi non ha più senso corromperti, però sono contenta e spero di poterti incontrare in game...la pigrizia purtroppo ammalia anche me *^*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Eletti di Gea
    Posts
    8,752

    Status
    DEAD
    Il Garden che bello, pensavo fosse stata una mia allucinazione dell'adolescenza :zizi:
    Benvenuta e in ogni caso, c'è anche il Verde qui :addit: un simpatico, cattivissimo e amabile Gea :fiore:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Member
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Dhawyth @ 28/3/2024, 15:32)
    Ciao benvenuta, che bella presentazione, mi hai già conquistata e ti vedrei proprio bene tra i daimon con Icaro. Su su ripopoliamo la casta con tanti begli angioletti. Poi Icaro è proprio bello, il mito, il significato ( a volte travisato soprattutto a scuola).
    Ormai hai già scelto, quindi non ha più senso corromperti, però sono contenta e spero di poterti incontrare in game...la pigrizia purtroppo ammalia anche me *^*

    Mi lusinghi troppo, grazie mille! Ti do ragione sul mito, essendo una patita di mitologia, io stessa ne sono incantata :3
    Non ho proprio scelto ma è un possibile candidato, nel caso voglia giocare.
    Per la pigrizia: è più mancanza di tempo, in realtà. Ma anche pigrizia, non voglio mentire.

    CITAZIONE (D o r c a s @ 28/3/2024, 16:06)
    Il Garden che bello, pensavo fosse stata una mia allucinazione dell'adolescenza :zizi:
    Benvenuta e in ogni caso, c'è anche il Verde qui :addit: un simpatico, cattivissimo e amabile Gea :fiore:

    Uh ma sai che il tuo nickname mi suona familiare? Per caso giocavi tempo fa? Alla fine il Garden è diventato un'illusione dopo la chiusura, quel che mi rimane sono le mie schede ed altre poche cose per ricordarmi che è stato tutto reale.
    Ho letto qualche role in cui c'erano i Gea, sono anch'essi interessanti e danno parecchi spunti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    2,133

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Elettra @ 28/3/2024, 12:57) 
    Questo è vero, purtroppo. La gente che c'era prima è migrata altrove come piattaforme o comunque la nuova generazione è stata abituata con i social, quindi i forum non sono più attraenti come ai nostri tempi. Ed è un peccato.

    Non è che l'ho scelta, è più un qualcosa di romantico perché quando presi la cloth tempo addietro, non la giocai mai e quindi ho quel senso di dispiacere che mi perseguita. I Santi sono sempre un evergreen, comunque, ma non nascondo che forse punterei alla cloth di Capricorn invero. Chissà.

    Al romanticismo non dico mai di no, quindi ti aspetto con Icaro, nel caso in cui tu decida di iscriverti: se il sole scotta troppo però, puoi sempre librarti in volo come una bellissima fenice :mke:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Out for Love

    Group
    Member
    Posts
    17,536
    Location
    Esthar City

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (•Joker @ 28/3/2024, 21:39) 
    Al romanticismo non dico mai di no, quindi ti aspetto con Icaro, nel caso in cui tu decida di iscriverti: se il sole scotta troppo però, puoi sempre librarti in volo come una bellissima fenice :mke:

    O una bellissima Aquila :kuku:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    🏹

    Group
    Black Saint
    Posts
    7,884

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Elettra @ 28/3/2024, 22:55) 
    CITAZIONE (&#149;Joker @ 28/3/2024, 21:39) 
    Al romanticismo non dico mai di no, quindi ti aspetto con Icaro, nel caso in cui tu decida di iscriverti: se il sole scotta troppo però, puoi sempre librarti in volo come una bellissima fenice :mke:

    O una bellissima Aquila :kuku:

    Not bad ma potresti farla Black e darle un bel twist di poteri, tipo Agilità e Teleport :mke:
     
    Top
    .
29 replies since 27/3/2024, 22:28   648 views
  Share  
.