Ospite a sorpresa

Bomb & James

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    tZ2jbVj
    Bomburkonk Wunjo (IV) Energia Viola
    Ospite A Sorpresa
    intro

    Bomb era tornato infine a casa a Thaig Forgianatura, accolto da Getha e dagli altri con entusiasmo dilagante. Sua sorella non gli si era gettata al collo per puro orgoglio di nana, ma non lo lasció andare se non dopo essersi ritenuta soddisfatta del suo racconto sull’accaduto durante il viaggio.

    Assurdo! E tu hai fatto tutto questo? Da solo?! Tesoro sei incredibile!

    Certo che l’ho fatto io, ve l’avevo promesso che avrei riportato aiuto! Comunque sei contenta ora? Te l’ho ripetuto tre volte, e ogni volta vuoi altri particolari. Ora sono finiti, però, quindi se vuoi posso farti vedere questa!

    Richiamó la robe da Sacerdote di Wunjo e dalle mani dorate si formò pian piano l’anello Draupnir che poi si divise in pezzi sfavillanti che si disposero addosso a Bomburkonk.

    Bella,eh?! E le hai viste le mani?? Guarda!

    Fece un giro su se stesso per mostrare l’armatura e poi allungo i palmi delle mani verso Getha, mostrandole il fluire dell’oro.

    Lei rimase senza fiato e forse per la prima volta senza parole. Era sopraffatta dalla maestositá dell’impresa compiuta da suo fratello e al contempo felice come lui non l’aveva mai vista per il semplice fatto che fosse non soltanto tornato sano e salvo, ma avesse effettivamente portato a casa grandi novità per garantire un futuro a tutti.

    Più tardi parliamo di un’altra cosa, ho un’idea da raccontarti che puó migliorare ancora la situazione del Thaig. Ma prima… Sbaglio o ci eravamo promessi una festa da uscire cappottati?! Su, su! Ce lo meritiamo tutti! Prepara tutto, stasera ci divertiamooo!

    Congedò l’armatura e abbracciò forte la sorella, poi andò verso il suo giaciglio a riposare.

    Qualche ora dopo fu svegliato da Irondell, il pipistrello meccanico, che tra un suo sbadiglio e l’altro gli trasmise, svolazzandogli a pochi centimetri dalla faccia, il messaggio che all’esterno Kosòn aveva avvistato un umano.

    ᚾ Aaaah, mannaggia a Vassoietto, Iro! Aspetta, dì a Kosón di aiutarlo se è amico o tenerlo occupato se è nemico. Io mi sistemo e vengo, facciamo in fretta! Tra poco inizia la festa ed è per me, se perdo tempo fuori, Getha mi ammazza! Si è fatta in quattro per fare tutto in poche ore mentre io dormivo, diventa una belva quella! ᚾ

    Ancora sonnecchiante, si preparò e poi si avviò verso l’uscita del Thaig che dava verso la superficie e la foresta orientale. Una volta raggiunta, pochi minuti di passeggiata a partire dallo spiazzo esterno, finalmente messo in sicurezza grazie all’azione dei suoi automi animali, lo condussero fino a Kosón. La fonte d’energia sembrava poter entrare nel loro campo visivo da un momento all’altro.

    Coccolò l’orso meccanico e gli diede le ultime indicazioni, sperando vivamente di non doversi trovare ad avere a che fare con qualche altra minaccia, doveva ancora smaltire le conseguenze dello scontro con l’emanazione di Karadin, dopotutto, ma soprattutto aveva un party a cui partecipare!

    ᚾ Ehi bello, sta calmo, ci sono qui io. Aspettiamo che ci racconta perchè è qui, no? E speriamo che è un nuovo amico, stavolta. Ultimamente solo morti e pazzi isterici, stavolta magari evitiamo?! ᚾ

    Rise, e proprio in quel momento l’umano fece la sua comparsa nel bel mezzo della vegetazione della foresta.


    narrato parlato pensato

    fisico
    mente
    stato cloth
    riassunto azioni Ehilà!


     
    Top
    .
0 replies since 8/5/2024, 23:21   39 views
  Share  
.