Sinceramente dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Sappi che se ti piacciono poteri particolari o background mistici puoi anche scegliere dei luoghi particolari ed essere l'eletto di Gea che protegge ed incarna quel luogo :yeye:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Gorthaur @ 1/3/2024, 23:52) 
    Sappi che se ti piacciono poteri particolari o background mistici puoi anche scegliere dei luoghi particolari ed essere l'eletto di Gea che protegge ed incarna quel luogo :yeye:

    Vero.

    Anche malattie. O vegetali. O elementi naturali come fulmini e tempeste.

    O anche animali preistorici, nessuno ci pensa davvero ci stanno tante bestie fighe nel passato della terra che non so perché non ho fatto il dimetrodonte xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    62

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Gorthaur @ 1/3/2024, 23:52) 
    Sappi che se ti piacciono poteri particolari o background mistici puoi anche scegliere dei luoghi particolari ed essere l'eletto di Gea che protegge ed incarna quel luogo :yeye:

    Eccomi, ho fatto qualche ricerca e ci sono due luoghi che hanno stuzzicato OLTREMODO la mia attenzione.

    Knockma Hill secondo le leggende quello è la collina delle fate. Quindi essere il custode di questo luogo mi da la possibilità di scegliere poteri inerenti alle fate e cose di questo tipo?

    Yomi-no-kuni qui è particolare, chiaramente lo yomi è un riferimento all'aldilà (yomotsu hirasaka), ma lo identifica come un luogo fisico nella provincia di Izumo. Quindi vale per i Gea?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Miquella @ 2/3/2024, 01:08) 
    CITAZIONE (Gorthaur @ 1/3/2024, 23:52) 
    Sappi che se ti piacciono poteri particolari o background mistici puoi anche scegliere dei luoghi particolari ed essere l'eletto di Gea che protegge ed incarna quel luogo :yeye:

    Eccomi, ho fatto qualche ricerca e ci sono due luoghi che hanno stuzzicato OLTREMODO la mia attenzione.

    Knockma Hill secondo le leggende quello è la collina delle fate. Quindi essere il custode di questo luogo mi da la possibilità di scegliere poteri inerenti alle fate e cose di questo tipo?

    Yomi-no-kuni qui è particolare, chiaramente lo yomi è un riferimento all'aldilà (yomotsu hirasaka), ma lo identifica come un luogo fisico nella provincia di Izumo. Quindi vale per i Gea?

    I sidhe (Fate) e gli yokai sono full gea quindi più che perfetti. Non conosco bene i luoghi per poter suggerire poteri ma davvero sono esempi da manuale. :riot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    62

    Status
    DEAD
    Se ho capito bene con konckma potrei prendere evocazioni Sidhe + una seconda abilità che devo decidere; con yomi spirito + altro?

    Consigli, suggerimenti?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    Knockma oltre ad evocazioni penso potrebbe passare cose come illusioni (mentali o ambientali), influenza mentale, dimensioni (ho letto di fairy paths), magari forse psicocinesi, una sorta di Oberon in miniatura diciamo.

    Per lo Yomi ti direi chiaramente Spirito, e mi verrebbe da dire Oscurità data la sua natura tenebrosa. Anche abilità come privazione vitale o dei sensi potrebbero avere senso, o data la natura estremamente legata alla morte qualcosa come necrocosmo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    i have no idea what i'm doing

    Group
    Bronze Saint
    Posts
    16,326
    Location
    Earth

    Status
    DEAD
    Knockman dovrebbe essere anche un passaggio verso il mondo sotterraneo dei sidhe, quindi magari anche Dimensioni potrebbe andare bene.

    Inoltre sembra che le fate ti prendevano l'anima e mancavano via un changeling se ti avvicinavi troppo, quindi ci starebbe bene forse anche Spirito.

    O come detto Lost, con psicocinesi e robe mentali non vai mai male.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    62

    Status
    DEAD
    Grandissimi!

    Ricapitolando:

    yomi: spirito + necrocosmo
    knockma: evocazioni (sidhe) + spirito (o dimensioni)

    Devo aspettare una conferma sui poteri prima dell'iscrizione giusto?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Puoi postare una richiesta di approfondimenti in Tutorial per chiedere un parere finale ai Blaster :yeye:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    62

    Status
    DEAD
    perfetto!
     
    Top
    .
24 replies since 1/3/2024, 21:59   462 views
  Share  
.