Dubbi Dha.imon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Aggiornamento: Pensavo avessi già una scheda di Uriel, mentre vedo che c'è solo quella di Virgo (se ti risulta invece quella di Uriel dimmelo che cerco meglio :ehsi:).
    Quindi direi che puoi fare una nuova scheda e ti giro il contenuto di quella di Virgo via pm :yeye:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,967

    Status
    DEAD
    No no quella di Uriel non esiste ancora, volevo quella di Virgo per aggiornarla del bg, almeno non devo riscrivere tutto da capo che non mi ricordo ^^''
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Mandato pm con scheda :yeye:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    Alla creazione del PG devi definire una vera forma, che si evolve ulteriormente ad energia blu, seguendo queste indicazioni:

    CITAZIONE
    Vera Forma
    I Daimon sono esseri antichissimi, ben più antichi degli umani. Alcuni di loro hanno forme estremamente particolari ed aliene. I Daimon possono assumere liberamente la loro vera forma.
    Nello specifico, il giocatore, alla creazione del personaggio può scegliere una di queste caratteristiche:

    - Anatomia Aliena: l'aspetto della vera forma del Daimon non è necessariamente antropomorfo. Può avere le forme più strane, come se al momento della creazione disponesse dell'abilità Metamorfosi ad Energia Blu.
    I vantaggi di tale forma sono strategici e non possono essere tali da alterare le caratteristiche fisiche come se si disponesse effettivamente dell'abilità metamorfosi (ad esempio, non si possono avere cento braccia o cento occhi).
    Per esempio, avere otto braccia, le ali e la coda può andar bene. Anche essere un cubo, ma bisogna tenere presente che questo cubo dovrà avere comunque organi e una biologia che permetta di subire normalmente tutti gli effetti avversari, come un altro giocatore qualsiasi.
    Se si vuol dare alla propria forma un significato più forte all'interno del gioco, ad esempio al cubo si vuol dare una resistenza che deriva dalla conformazione aliena, allora bisognerà assegnare un'abilità coerente. Ad esempio, Resistenza Straordinaria.
    Ogni Daimon possiede strumenti che gli permetto di volare, come delle ali. Tale volo non è perfetto e non permette di muoversi facilmente in ogni direzione.

    - Volo Perfetto: Questa caratteristica permette di volare perfettamente, con ben più efficacia del volo garantito da ali o altri mezzi. Ci si può muovere in ogni direzione con la semplice volontà.

    - Forma Gigantesca: La Vera Forma raggiunge il massimo di dimensione ottenibile dall'energia del Daimon. Non può assumere dimensioni intermedie. Ad esempio, un Daimon ad Energia Viola quando assume la vera forma, avrà la dimensione massima permessa dall'Energia Viola e non potrà assumere la dimensione massima permessa ad un'Energia Rossa.

    Praticamente scegli una di queste tre caratteristiche all'inizio e ne aggiungi una seconda a blu :yeye:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,967

    Status
    DEAD
    ok io ho scelto anatomia aliena e se riuscissi a mettere l'immagine sarebbe tutto chiaro, ma è praticamente Uriel dell'Angelarium; quindi ha 4 braccia e la testa che è una coppa con le fiamme...ma da ciò non voglio trarne abilità specifiche se non il fatto di avere 4 arti superiori e se qualcuno ficca una mano nelle fiamme potrebbe bruciarsi. Mi chiedo se anche questo vada descritto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Dhawyth @ 6/3/2024, 21:32) 
    ok io ho scelto anatomia aliena e se riuscissi a mettere l'immagine sarebbe tutto chiaro, ma è praticamente Uriel dell'Angelarium; quindi ha 4 braccia e la testa che è una coppa con le fiamme...ma da ciò non voglio trarne abilità specifiche se non il fatto di avere 4 arti superiori e se qualcuno ficca una mano nelle fiamme potrebbe bruciarsi. Mi chiedo se anche questo vada descritto...

    Te l’ho uppato io :zizi:

    LuHeOeG

    CODICE
    https://i.imgur.com/LuHeOeG.jpeg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (Dhawyth @ 6/3/2024, 21:32) 
    ok io ho scelto anatomia aliena e se riuscissi a mettere l'immagine sarebbe tutto chiaro, ma è praticamente Uriel dell'Angelarium; quindi ha 4 braccia e la testa che è una coppa con le fiamme...ma da ciò non voglio trarne abilità specifiche se non il fatto di avere 4 arti superiori e se qualcuno ficca una mano nelle fiamme potrebbe bruciarsi. Mi chiedo se anche questo vada descritto...

    Va descritto perché è una forma che puoi assumere in combattimento. Come dice la descrizione della caratteristica non è necessario assegnare abilità specifiche fintanto che si tratta di cose che danno sostanziali vantaggi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    1,967

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (×LostMemories× @ 6/3/2024, 21:45)
    CITAZIONE (Dhawyth @ 6/3/2024, 21:32) 
    ok io ho scelto anatomia aliena e se riuscissi a mettere l'immagine sarebbe tutto chiaro, ma è praticamente Uriel dell'Angelarium; quindi ha 4 braccia e la testa che è una coppa con le fiamme...ma da ciò non voglio trarne abilità specifiche se non il fatto di avere 4 arti superiori e se qualcuno ficca una mano nelle fiamme potrebbe bruciarsi. Mi chiedo se anche questo vada descritto...

    Te l’ho uppato io :zizi:

    LuHeOeG

    CODICE
    https://i.imgur.com/LuHeOeG.jpeg

    Sei amore puro <3
    Non mi ricordavo assolutamente dove dovessi andare per caricare immagini, ora dal link ho ricordato...imgur

    CITAZIONE (Gorthaur @ 6/3/2024, 21:49)
    CITAZIONE (Dhawyth @ 6/3/2024, 21:32) 
    ok io ho scelto anatomia aliena e se riuscissi a mettere l'immagine sarebbe tutto chiaro, ma è praticamente Uriel dell'Angelarium; quindi ha 4 braccia e la testa che è una coppa con le fiamme...ma da ciò non voglio trarne abilità specifiche se non il fatto di avere 4 arti superiori e se qualcuno ficca una mano nelle fiamme potrebbe bruciarsi. Mi chiedo se anche questo vada descritto...

    Va descritto perché è una forma che puoi assumere in combattimento. Come dice la descrizione della caratteristica non è necessario assegnare abilità specifiche fintanto che si tratta di cose che danno sostanziali vantaggi

    Ok quindi oltre all'immagine metto anche la descrizione fisica.
     
    Top
    .
22 replies since 1/3/2024, 18:09   431 views
  Share  
.