[Trama] OUR WAR GAME

Cavalieri Imperiali di Atlantide - Assedio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gab~
     
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    DEAD
    Dopo l'apocalittico assalto combinato dei primarchi i brandelli della non-carne della creatura caduta cadono agguantati dalla gravità precipitando verso la bocca vorticante dell'abisso di ghiaccio generato da Sanya. Nonostante cerchino di distruggere la realtà dall'interno, una volta distrutto il loro veicolo questo rimane soggetto alle regole della stessa. Le forze fondamentali afferrano ogni cosa, trascinandole verso un ordine stabile da milioni e milioni di anni. I tentacoli strattonano i brandelli più grandi, da cui gas multicolore e suono di campanelli si agita nell'aria sotto il cielo azzurro e indifferente. Solo il riflesso del mare in quella atmosfera indifferente alla sofferenza della creatura appena distrutta.

    Secondo gli antichi patti siglati tra il figlio di Poseidone e l'antico traditore Yorith, l'entità primordiale ed esterna beve l'essenza dell'angelo caduto, trascinandolo nel vorticare della sua esistenza, arricchendosi in potere e in odio verso ogni forma nemica al suo patto. Forse, forse, anche se impossibile da quantificare, comprendere o ammettere, forse l'entità conosciuta come YORITH da pochi prescelti ha trovato una certa simpatia nei riguardi dell'entità materiale che sta in qualche modo aiutando a proteggere. Ad un certo punto forse l'entità ha cominciato a trovare un certo piacere nel divorare le anime di eretici e mostri che va oltre il semplice assorbire materiale spirituale. O forse è solo una antropomorfizzazione da parte di Sanya dell'immensa cosa che oscilla ai bordi della sua sanità mentale. Quello che conta è che l'angelo caduto ha raggiunto una fine ultima.

    Il suono di acqua che scorre e una mano afferra Oliver per la spalla, sottraendolo alla gravità. I tre primarchi discendono rapidamente sul tetto di un caccia che si è avvicinato per dare sostegno e soccorso agli eroi reduci della battaglia. La sua fusoliera è piena di graffi e buchi, segno che fino all'ordine della ritirata aveva combattuto in cielo contro le creature malevole. Dopo tutto quel muoversi a massima rapidità l'andatura del mezzo appare quasi dolce e tranquillo e i tre non devono fare un grande sforzo a trattenersi. Ora che il frastuono della battaglia aerea si è calmato, quello della battaglia a terra giunge ai primarchi.

    Incalzate dall'apparizione dell'angelo caduto le creature rimaste sono tornate sull'offensiva, mentre altre comparse tra le faglie dimensionali create dal suo precedente assalto sono giunte come rinforzi. Nonostante la nuova orda stia per lanciare un nuovo attacco sulle forze esauste di impero ed elfi, qualcosa cattura la vostra attenzione. Nebbia compare dal nulla sulla costa, rotolando sulle spiagge di Ulthuan e arrampicandosi nell'entroterra. Un fenomeno su enorme scala, che alle percezioni dei primarchi non ha sentore malevolo. Qualcosa di antico, di sacrale sta avvenendo. Anche se non specificatamente legato alla vostra natura atlantidea, potete chiaramente percepire l'importanza di cosa sta accadendo. Dalla nebbia entità spettrali cavalcano e travolgono come fiumi in piena le ultime orde corrotte. Quelli che cercano di fuggire vengono trascinati nella nebbia da cavalieri eterei su cavalcature spettrali per sparire nel silenzio. Lance feriscono, scudi schiantano. Pennacchi rovinati dai secoli e dalla memoria garriscono al vento mentre le bandiere delle antiche stirpi di Ulthuan oscillano tra le maree antiche come alberi di navi. E al centro di quella carica un singolo punto di luce sfolgorante. Un cosmo familiare ai primarchi si manifesta nella zona. L'energia splendente di Galdor, l'elfo che ha fatto da ambasciatore di Ulthuan ad Atlantide tempo fa, è comparso a capo di quella carica forsennata di spettri d'elfi e mulinando la sua spada luminosa come un raggio di sole falcia corrotti e caduti in egual misura. Rapidamente come è cominciato, il fenomeno si consuma in tutta l'isola, dove gli spiriti dell'antico regno degli elfi da il colpo finale di martello a quell'invasione. Il mezzo finalmente approda nell'area sicura conquistata all'inizio della controffensiva atlantidea, permettendo così che i primarchi possano ricevere cure mediche.
     
    Top
    .
18 replies since 5/11/2023, 16:18   825 views
  Share  
.