[Trama] OUR WAR GAME

Cavalieri Imperiali di Atlantide - Assedio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasrkin
     
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,854

    Status
    ALIVE
    I WILL DEFEND THE EMPIRE UNTIL THE LAST BREATH, EVEN IF THE KINGDOM OF CHAOS WAS EMPTIED AND ALL ITS ARMIES WERE AGAINST ME. IF THE DARK GODS IN PERSON WALKED ON THIS WORLD, I WOULD RAISE MY COSMOS AND BAR THEM. AS THE EMPEROR'S BRIDE, I CAN NOT DO LESS. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE WEAK. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF THE HERETIC. THE ABSENCE OF FAITH IS THE MARK OF DAMNATION. ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ► ►
    "Our War Game"
    Quest di Trama - - Assedio - - Chapter 07

    jpg



    jpg



    jpg
    Il mare era un turbinio immenso di furia e distruzione, specchio liquido e plasmabile della battaglia che si combatteva in aria fra i difensori della realtà ed il vomito dell'altro lato.
    Atlantide era la concretizzazione del sogno del prodotto quale maggiore della moltiplicazione delle singole parti.

    Illuminazione del collettivo lungo la via dell'Imperatore Dio, Poseidone.

    La coordinazione dei Primarchi, connessi alla Via Dorata del Khala, era qualcosa di ineguagliabile.

    Nel cielo sopra il mare che circondava l'isola mistica di Ulthuan, era in corso una vera e propria guerra.
    I guerrieri abissali unitamente a quello che era, senza alcun ombra di dubbio, il più potente mago elfico esistente contro un orrore caduto.
    Realtà contro irrealtà.

    Le pressioni cosmiche he si scontravano erano tali da poter polverizzare continenti, eppure la superficie dell'oceano di presentava in estrema condizione di tempesta, in risposta alla chiamata cosmica elementale.
    L'enorme massa di acqua glaciale percorsa da psioni era un divenire continuo mentre ulteriore massa veniva aggiunta dalla stessa Santa Vivente.

    E, mentre una meteora di potere si scagliava verso di loro tracciando una vera e propria dichiarazione di intenti come una manifestazione di gloria e potenza del figlio cosmico del Divino Imperatore, il mare tempestoso si separò sotto la figura ferita della Furia dell'Imperatore.

    jpg



    Angoli completamente sbagliati, occhi e zanne rilucevano affamati e biliosi nei riflessi dell'oceano. Improvvisamente una massa incalcolabile di tentacoli di acqua eruppe dal moto ondoso sferzando il cielo in famelica cerca dell'essere nemico della realtà. Fu un vero e propri dogfight mentre la massa tentacolare inseguiva, moltiplicandosi esponenzialmente, il suo bersaglio.

    Improvvisamente al ruggito del cosmo sbandierato di Sanya riverberò quello del Dragone del Mare, una linea dorata a perdita di occhio e la realtà venne capovolta.
    L'orizzonte degli eventi della dimensione propria di Apsu e Tiamat si spalancò intorno a loro mentre una moltitudine di portali vennero spalancati.

    E Lord Oliver, la Forma di Atlantide, prese a frecciare da un portale all'altro, afferrando e plasmando la massa di ghiaccio ed acqua, sovraccaricandola del suo potere. Ad ogni portale attraversato acquistava velocità, ad ogni portale attraversato la forma del blocco arma si definiva attraverso il rosso corallo di Lady Johanna.

    Scudo, Forma e Furia.

    Uniti contro la negazione della realtà.

    I tentacoli avvilupparono il mostro per trattenerlo appena mentre cuspidi di ghiaccio cercarono fameliche punti deboli ove incarnarsi nella sua non sostanza, al fine di rilasciare cariche di psioni per tentare di sovraccaricare qualsiasi cosa quell'essere potesse avere come sistema nervoso.

    Fu però grazie all'alto mago elfico che per un istante congelò nel tempo l'essere e la sua contro offensiva, che Lord Oliver Primarca di Scylla, una volta raggiunto il picco di velocità, si scagliò da un ultimo portale contro il mostro con un impatto tale da far tremare anche il dominio manifestato di Seadragon.

    E, in un solo istante, al momento dell'impatto, tutti gli occhi, tutte le zanne e tutti gli angoli, si ruotarono all'unisono contro il mostro, mentre un suono di fauci che schioccavano risuonò, misterioso, nell'aria.

    narrato | parlato | pensato | telepatia | parlato Aynas |parlato altri
    NOME Sanya Beršanskaja
    ENERGIA Viola
    CASTA Cavalieri Imperiali di Poseidone
    SCALE Kraken - Grado [VI]
    FISICAMENTE Lingua lacerata, alcuni danni nervosi a seguito dell'assalto ricevuto - ferite diffuse su tutto il corpo Shock di dolore con spasmi(livello 2).
    MENTALMENTE Ok, Sanya in modalità rabbia pre Khala per influenza diretta di Yorith - Shock mentale per il dolore (livello 2).
    STATUS SCALE Intera per elmo e corazza, frantumata su braccia, spalle e gambe - Indossata - Configurazione da battaglia con elmo a celata completa (livello 2)

    RIASSUNTO AZIONI

    CITAZIONE
    Vai Ollie, sei tutti noi


    ABILITÀ
    Sangue di Yorith
    Supremazia di Yorith (Cosmo Straordinario)
    La Mano Nera (Illusioni Mentali)
    Telepatia

    TECNICHE


    NOTE


    YOU HAVE COMMITTED THE ULTIMATE HERESY. NOT ONLY HAVE YOU TURNED YOUR BACK ON THE EMPEROR AND STEPPED FROM HIS LIGHT, YOU HAVE PROFANED HIS NAME AND ALMOST DESTROYED EVERYTHING HE HAS STRIVEN TO BUILD. YOU HAVE PERVERTED AND TWISTED THE PATH HE HAS LAID FOR MANKIND TO TREAD. AS YOUR OWN DECREES HAVE STATED, THERE CAN BE NO MERCY FOR SUCH A CRIMINAL. I RENOUNCE YOUR LORDSHIP, YOU WALK IN THE DARKNESS AND CANNOT BE ALLOWED TO LIVE. YOUR SENTENCE HAS BEEN LONG OVERDUE AND NOW IT IS TIME ◄◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ ◄ FOR YOU TO DIE.

    Layout by ~S i x ter - un Infinito Grazie

    ccvbn
     
    Top
    .
18 replies since 5/11/2023, 16:18   825 views
  Share  
.