Assedio - saint/daimon

Topic di organizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Abbiamo più opzioni, meglio ancora (e tu falla 'sta Guardia, o almeno abbozzala xD) :asd:

    Allora, se volete gestirvela nel gruppo a 3, per me va bene affidarvela (lasciando quella del Cancro al GT).
    Se, invece, diventa complesso per voi far muovere anche loro durante tutta la quest, torniamo alla mia prima proposta flessibile e li facciamo arrivare solo se e quando necessario.

    Fatemi sapere, così ne tengo conto quando faccio il primo post (visto che ha senso che adesso posti io per primo con Bart tra i Saint).

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    Io direi flessibilità e nel caso si fa un teleport di supporto che fa anche scena :yeye:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    ALIVE
    Flessibilità sia. Magari sono di guardia anche loro ma sono pronti a partire in caso di bisogno.

    Per la cosa degli specchi potremmo tenerne uno a gruppo, così da comunicare tra di noi ed eventualmente con Siegfried per fargli rapporto.

    Io vi avviso però: Il primo che dice "specchio specchio delle mie brame" lo sigillo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    Uuuuuuh che ideona!! :gab:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Lord Drake @ 2/11/2023, 19:39)

    Abbiamo più opzioni, meglio ancora (e tu falla 'sta Guardia, o almeno abbozzala xD) :asd:


    Certo, perchè le guide si scrivevano da sole e io non avevo nulla a cui pensare per far quadrare tutto con la quest :ruru:

    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 2/11/2023, 19:46)
    Io vi avviso però: Il primo che dice "specchio specchio delle mie brame" lo sigillo.

    Io mi associo a Guardian ma non sigillo, vado a craniate. Per gli specchi, tenete conto che Bart ve lo deve passare quindi magari Drake lo può specificare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Tygaer @ 3/11/2023, 11:35) 
    Io mi associo a Guardian ma non sigillo, vado a craniate. Per gli specchi, tenete conto che Bart ve lo deve passare quindi magari Drake lo può specificare.

    Cos'è che devo passare io? Lo specchio, se non ho capito male, dovrei averlo io (Bart) dopo la ruolata delle razze, no?
    Mi immagino che sia uno per Casta e non uno a persona, anche perché - per dire - Rigel e Riccardo non c'erano e, in ogni caso, non avrebbe senso avere millemila specchi specchi delle mie brame (l'ho detto :kuku:).

    Io ricevo il messaggio di Sieg tramite specchio, richiamo i Cavalieri e si parte. Cosa mi sono perso?
    Non fatela più complicata di quello che è, please, altrimenti non ci sto più dietro e invece di fare un post me lo fate riscrivere una tonnellata di volte xD
    Siamo solo all'inizio, almeno per la partenza facciamola facile :asd:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    ALIVE
    Ma bart, facciamo come in Harry potter che ci sono pezzi di specchio comunicante ovunque ( con tanto di sette anni di guai per chi lo rompe :asd: )
    No beh se volete possiamo anche solo dire che eventualmente ci teniamo in contatto tramite delle radioline GRADO, se ancora si fidano ad affidarmi roba dopo che gliela distruggo ogni volta XD

    Alla fine era un di più carino dal mio punto di vista.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    io mi son ufficialmente perso :yeye:

    tra un po' vedrete Az che va dal GS con una birra, gli chiede una pizza ed aspetta semplicemente il resoconto da parte degli altri
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,131

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE
    io mi son ufficialmente perso :yeye:

    Ma non siamo nemmeno partiti e ti abbiamo già lasciato nel wyoming? XD
    Dove ti sei perso? ( sei nella sezione libri tra gli inserti di repubblica e i mattoni polacchi di scrittori morti suicida, copie vendute 2?)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Pezzi o non pezzi di specchio, Sieg indirizza il messaggio a Bart e Anfi (se non ho preso abbagli leggendo il post di Tyg).
    Quindi il mio riassunto di prima "Io ricevo il messaggio di Sieg tramite specchio, richiamo i Cavalieri e si parte" mi sembra confermato.

    A questo punto, fatemi solo sapere se anche tutti gli altri hanno - che ne so - frammenti dello stesso, più che altro per conoscenza personale.
    Nel caso sarete poi voi a descrivere nei vostri post come li avete avuti: chi per presenza diretta, come Korin, chi da Bart una volta tornato dalla ruolata dell'alleanza, come Rigel e Riccardo.
    In questo modo, nel caso, potremmo usarli come mezzo di comunicazione "particolare" per la quest.

    Io posterò in serata/nottata, ma se non so nulla prima vado avanti come l'ho capita, altrimenti questo è il momento buono per darmi elementi aggiuntivi da integrare nel mio post :asd:

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Forse il problema che poneva Guardian è riferito al fatto che poi loro rimangono "orfani" di specchio, per questo avevo fatto riferimento a Bart che poteva "cedere" temporaneamente il suo.

    In ogni caso la soluzione alternativa è che, CASUALMENTE, Stein arriva e ha lo specchio dei daimon che Anfi gli ha affidato (sempre temporaneamente) per questa missione. Così abbiamo due specchi, quello Saints a Bart e quello Daimon ad Azrael.

    Anche perchè effettivamente se Korin si porta le apparecchiature della Grado poi incontra qualche drago gli frigge tutto con un fulmine, quindi pare male :ehsi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    Sorry, ma se sto alla riunione, e se anfi non può, potrei avere direttamente lo specchio? :mumble: così tagliamo la testa al...cosi semplifichiamo le cose :yeye:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,958
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Purtroppo per te sei il più basso di gerarchia tra te, il png di Him e Anfi quindi per lo specchio saresti l'ultima scelta XD

    Comunque non vedo il problema, se Anfi non dovesse postare dici tu semplicemente che ti è stato affidato per la missione :zizi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Se lo specchio è un pezzo unico e io lo do al gruppo con Korin, Riccardo e Az, siamo comunque noi a rimanere senza e, quindi, a non poter comunicare con nessuno xD
    A questo punto avrebbe più senso scoprire che abbiamo un altro specchio quando i ragazzi incontrano l'angioletto, così facciamo "Mi sentite, mi sentite. Passo." quando ognuno è arrivato a destinazione.
    In questo modo siamo tutti felici di avere un mezzo di comunicazione immediato tra le mani (cosa che solitamente, con le interferenze della Corruzione, non è sempre possibile... sono i rischi del mestiere, purtroppo :ehsi:).

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    592

    Status
    DEAD
    Si, credo che la cosa migliore sia l'apparizione dello specchio dei Daimon che mi darà on/off screen Anfitrione. Così ogni gruppo ne ha almeno uno e possiamo fare la scena madre e necessaria di tutta la Role :ehsi:

    Scherzi a parte mi sento io con Anfitrione se non può postare lui così metto uno scambio nel mio post tra noi.

    Anzi a proposito, volevo chiedere se per caso volessimo organizzarci più rapidamente su qualche altro canale (telegram, discord, altro non so) così magari non flooddiamo qui e possiamo fare una scaletta per punti etc etc? Ho saputo che altre caste lo stanno facendo e magari ci teniamo aggiornati più facilmente. Non so ditemi voi :fiore:
     
    Top
    .
137 replies since 31/10/2023, 13:10   2085 views
  Share  
.