Quest Vrykul

topic organizzativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    591

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Tygaer @ 3/7/2023, 18:54) 
    Mi sento generoso e darò un ulteriore spunto di riflessione a Dr. Stein: adesso che Anfi è decollato, che figura ci potresti fare a chiedere il lupo pure tu? :kuku:

    Ho capito...ho capito. Niente lupo. Però ve lo dico, sono sprecato per la corsa campestre, noi Daimon siamo scattisti nati. Pericolosissimi sulle brevi distanze... :yeye:

    :piantino:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Dr. Stein @ 3/7/2023, 19:04) 
    Ho capito...ho capito. Niente lupo. Però ve lo dico, sono sprecato per la corsa campestre, noi Daimon siamo scattisti nati. Pericolosissimi sulle brevi distanze... :yeye:

    :piantino:

    ...comunque conta per uno.

    947229d5a3022bce5b9956cace27305d
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Dopo aver letto il post di Stein, ho deciso e mi sbilancio. SE IN QUEST FAI IL BRAVO, alla fine un giro sul metalupo te lo faccio fare. Promesso. :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    noctua

    Group
    Silver Saint
    Posts
    591

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Tygaer @ 5/7/2023, 20:11) 
    Dopo aver letto il post di Stein, ho deciso e mi sbilancio. SE IN QUEST FAI IL BRAVO, alla fine un giro sul metalupo te lo faccio fare. Promesso. :asd:

    :bless:

    Az farà il bravo Daimon, promesso :yeye:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    DEAD
    tumblr_mn80k8u2Da1rnmjr5o1_500
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    DEAD
    Tygaer Visto che mi hai chiesto di ricordartelo io non ci sono da domani 7 luglio al 15 luglio compresi. Per il prossimo round della quest, se possibile, vorrei avere una proroga di tempo, anche solo di uno o due giorni, piuttosto che saltare il round.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Guardian of the Sea @ 6/7/2023, 14:25) 
    Tygaer Visto che mi hai chiesto di ricordartelo io non ci sono da domani 7 luglio al 15 luglio compresi. Per il prossimo round della quest, se possibile, vorrei avere una proroga di tempo, anche solo di uno o due giorni, piuttosto che saltare il round.

    Bravo che me l'hai ricordato, avevo completamente rimosso. Considerati i tempi, direi che con la proroga ce la facciamo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Anfitrione una annotazione geografica, giusto per chiarezza perchè nella descrizione del panorama forse non quadra, almeno ho avuto questa sensazione. La catena a nord è quella delle Gladsheimr. Le Yormunheimr, dove siete voi, sono ANCORA più a nord. Giusto per essere precisi, se poi ho interpretato male io quello che hai scritto sorry :)

    Invece non ho capito il "non te lo consiglio"... Anfi sta cercando di dire al lupo di non mangiarsi il corrotto? :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Daimon
    Posts
    290

    Status
    GHOST
    Si più a nord, mi son basato sulla descrizione di Asgard senza mappa.
    Però non sapevo quanto a nord, quindi non ho specificato e ho detto solo che sta avanti a lui.

    Si per il lupo era per fare scena, per dirgli che non era buono lol
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    DEAD
    Tygaer quando scrivi mezzi di legno, intendi carrelli di minatori o quell'asse che va avanti e indietro con la forza delle braccia che muovono un meccanismo su e giù, o qualcosa di più complesso come una bicicletta o una macchina alla Flintstones?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Direi che i vagoncini dei minatori sono quelli che più somigliano :zizi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    DEAD
    Tygaer scusa se ti rompo ancora, ma alla fine quando dici che non riusciamo più ad usare il cosmo, significa che non riousciamo più a sostenere nemmeno il peso delle nostre armature? Dobbiamo quindi privarcene?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    No no, le armature potete utilizzarle "normalmente", prendetela come una licenza poetica che non è il caso di essere troppo fiscali, in questa situazione (poi capirete perchè). Va inteso come se vi foste ridotti ad energia bianca e non potete utilizzare abilità particolari (esempio senza andare a prendere le vostre schede, Rigel nella stessa situazione non potrebbe usare nessuna abilità o tecnica, telecinesi o spirito che sia, e non potrebbe nemmeno chiacchierare mentalmente con Methos come fa di solito e Bart sarebbe sì e no in grado di schiaffeggiare l'impasto delle pizze)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sacro Custode delle P.R.

    Group
    Silver Saint
    Posts
    2,129

    Status
    DEAD
    Tygaer La cittadina che stiamo passando ci da l'idea di essere abbandonata? Ok che non ci sono piante, ma l'acqua che cade fa infiltrazioni/ha rovinato qualche casa, o c'è polvere in giro da riuscire a dire che non c'è nessuno che la abita?

    Se osserviamo il nano ha qualche simbolo o stemma che possa aiutarci a riconoscerlo?

    Tra quello che dice riconosciamo magari qualche parola? Che sia ill nome di asgard o di qualche dio nordico... O anche solo l'intonazione ci da qualche indizio sul suo mood?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    La cittadina sì, è abbandonata da centinaia di anni; l'acqua gocciola "da qualche parte" nella caverna, non siete in grado di stabilire da dove ma è un dettaglio di importanza secondaria.

    Il nano non ha simboli particolari e borbotta nella sua lingua, non comprendete nulla di quello che dice; il suo mood è quello di essere un po' contrariato perchè non riesce a trovare quello che sta cercando, ogni tanto si gratta il mento e la barba guardandosi intorno per orientarsi; se vi ha notato, non si sta curando della vostra presenza.
     
    Top
    .
289 replies since 3/6/2023, 09:14   3968 views
  Share  
.