[Trama] Right back where we started from - ALL IN

Amaterasu & Chernobog - Atto II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,481
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE

    QUEST GEA

    Right back where
    we started from
    - ALL IN -

    I pretend to pray




    Le vostre essenze si fondono alla perfezione con le vibrazioni dell'artefatto per un solo battito di cuore. È sufficiente. Riuscite a sfiorare i vostri uomini, li chiudete nell'abbraccio della Madre.

    Uno schianto è tutto ciò che riuscite a percepire in quel parossismo di energia cosmica.
    Non siete più puro spirito. Vi trovate nuovamente nei vostri corpi.
    Una rete di radici avvolge la struttura della cupola e la trascina verso il basso, fino a farla scomparire nelle viscere della Terra. Il terreno di scontro è poco lontano. Tra voi e i vostri fratelli non ci sono più barricate, fortificazioni, mezzi o altro. È stato tutto spazzato via con una brutalità visibile solo dai segni e dalle cicatrici lasciate sul terreno. Potete raggiungerli. Potete combattere insieme, ancora una volta.

    Con sommo orrore capite che le condizioni in cui versa l'esercito sono peggiori di quanto aveste percepito dall'interno dell'artefatto. Dapprima non vi rendete nemmeno conto delle effettive conseguenze del vostro piano. Non sapete se o in che modo i vostri poteri e l'artefatto abbiano funzionato nel modo corretto.
    Ma poi li sentite. Brillano come lucciole nel buio della notte. Sono anime, le anime di coloro che si sono sacrificati pur di garantirvi una possibilità di vittoria in quell'ultima battaglia. Non si sono spente. Il vostro gesto ha ridonato loro il respiro, permettendo loro di aggrapparsi alla vita.

    Ciò che sta sorgendo, però, è più terribile dei nemici che avete affrontato e voi siete al limite della sopportazione. Sentite nell'aria il puzzo della corruzione che svanisce lasciando posto a un fetore altrettanto orrendo, che voi conoscete già molto bene.

    L'essenza del Caduto che avete affrontato e sconfitto ha ora un nuovo contenitore.

    6vgdAlI



    Note Master:

    Avete avuto successo nel riportare in vita gli uomini caduti da poco e avete dato un'ultima chance di sopravvivenza a chi stava per tirare le cuoia (e avete combinato anche un'altra buona cosa, vedrete).
    Ci vediamo nell'atto conclusivo.


     
    Top
    .
15 replies since 13/7/2022, 22:05   580 views
  Share  
.