Il ritorno del mago

Cambio LostMemories per Papillon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    IL RITORNO DEL MAGO
    ··· 8 ···



    Riaprì gli occhi.

    Lo fece lentamente, prendendo un ampio respiro mentre le sue iridi catturavano la realtà che si spianava di fronte a sé: pareva essere tornato con successo dai meandri della sua stessa mente, avendo quantomeno domato le sue vite passate e le memorie ad esse associate.

    Miriadi e miriadi di voci e visi che aveva indossato nei millenni al servizio di Ade, il Re dei Demoni come era solito riferirsi a lui nei propri pensieri - era di nuovo in perfetta armonia con il suo essere, a divenire un tutt'uno con l'esistenza che era "Papillon".

    Notò, con lieve curiosità, che i suoi sensi non erano ancora del tutto completi - o forse, in virtù del suo stato d'incompletezza attuale, era incapace di completamente percepire dove fosse effettivamente.

    Non dovette in ogni caso attendere molto, poiché sentì ben presto una ben famigliare voce echeggiare - che fosse nella sua mente o nella realtà stessa, poco importava, poiché il messaggio gli arrivò ben chiaro, nitido e completo.

    Nuovamente, sentì il suo corpo muoversi al di fuori dei propri comandi, un qualcosa che infiammò per un breve istante una fiaccola d'irritazione che spense un istante dopo, conscio della futilità di tale emozione.

    Era orgoglioso, ma non stupido - e Thanatos, ma ancora di più Ade, avevano ben poco bisogno che uno degli Spectres Maggiori si lasciasse andare ad un fugace capriccio.

    Invece, era più palese che vi fosse ben altro di cui discutere, in quel momento.

    Myu, nato come umano, asceso a tiranno e stregone durante la sua vita, e sconfitto divenendo insetto, per poi divenire demone in morte, aveva passato e assaggiato numerose esperienze, e alle parole del Dio della Morte non si sentì offeso, né particolarmente preoccupato, pur essendo evidente che le sue capacità fossero venendo messe in dubbio.

    O, forse, Thanatos semplicemente desiderava capire quanto del stregone fosse effettivamente tornato.

    "Per gli stessi motivi per cui Ade mi ha invitato a divenire uno dei suoi fedeli guerrieri, e che mi hanno permesso di ascendere alla mia posizione di Spectre Maggiore nonostante le mie meno distintive origini, Thanatos."

    Sorrise, quasi divertito, le sue labbra in una smorfia sottile, lunga e affilata, quasi parallele ai suoi occhi a mandorla.

    "E' vero che comparato a certi miei fratelli e colleghi, specialmente tra i Maggiori, possiedo un potere di natura meno direttamente distruttiva - ma in compenso a ciò, come ben sai, la mia mente ha pochi pari non solo tra le nostre file ma in generale."

    Si soffermò un attimo, soppesando per un breve istante come porsi prima di continuare, la sua espressione immutata, a riflettere sul pallore della pelle e i capelli scuri come la notte.

    "Attraverso le mie stregonerie cosmiche, posso accelerare rapidamente la quantità di anime che andrò a raccogliere, e ciò ovviamente implica che avremo più risorse a nostra disposizione - risorse che potrebbero risultare fondamentali agli scopi del nostro signore."

    Dopotutto, se vi era un qualcosa che distingueva Papillon tra tutti, era la sua capacità di plagiare la mente umana - non solo in maniera virulenta e crudele, ma anche subdolamente e seguendo le regole tanto amate dagli umani: attraverso la sua magnificente seta dorata, dopotutto, molti erano gli umani che avevano volontariamente ceduto la loro anima - bellezza, salute e forza erano alcuni dei tanti doni che poteva portare ad un individuo con cui stipulava un patto demoniaco, dopotutto.

    Non vi era bisogno di ripetere ciò verbalmente, poiché Thanatos ben sapeva delle sue capacità.

    E più anime avevano, più il Lost Canvas e le loro file ne avrebbero giovato.

    "E, inoltre, non penso tu abbia dimenticato il mio contributo nelle Guerre precedenti - quante volte ho adempito ai miei doveri, supplementando te e Hypnos nei vostri piani? Il nostro signore mi ha donato la capacità di trasformare i miei spettri nelle splendide Farfalle Infernali, ma le mie capacità di soggiogare la mente altrui hanno danneggiato ampiamente i nostri nemici nel corso dei millenni."

    Inspirò, e la sua voce si fece placida, pacata, come se non avesse un briciolo di dubbio o incertezza nel suo essere - che fosse fierezza o pazzia, forse era solo una questione di prospettiva. Quello che era evidente, invece, era il senso di certezza palpabile nelle sue iridi rosse.

    "Completa la mia rinascita, Thanatos, poiché tra le nostre file sono il più stabile, il più certo - sono ben meno egoista di Atavaka e Mephistopheles, dopotutto. Con me, sai già che adempirò ai miei compiti in maniera sempre adeguata e più vicina alla perfezione possibile, senza intoppi o senza indugiare. Con me, sai che i nostri nemici non potranno dormire la notte senza paura di svegliarsi privi del controllo dei loro pensieri e delle loro menti. Con me, sai che il Lost Canvas godrà di un rinnovato numero di anime in arrivo. E laddove sotterfugi e piani non bastassero, non sono inferiore ad altri per quanto riguarda le mie capacità combattive - sono nato da veleno e distruzione, dopotutto."

    Ciò che vi era da dire era stato detto, e agli occhi di Papillon la realtà dei fatti era chiara: Ade avrebbe solo beneficiato dalla sua rinascita, e di ciò era sicuro - ogni risorsa spesa nella sua rinascita sarebbe stata ripagata con ampi ritorni, come sempre aveva fatto in ogni suo risveglio.


    YmoTPRe

    narrato ··· parlato ··· pensato ··· °telepatia°

    nome Myu
    energia Viola
    surplice Papillon [VI] - Integra, Indossata
    casta Spectres
    fisicamente Ottimale
    mentalmente Calmo
    riassunto azioni I'm here to bargain, Thanatos

    Abilità 1
    desc abilità


    Abilità 2
    desc abilità


    tecniche
    //



    Edited by ×LostMemories× - 30/1/2024, 03:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,805
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD






    Ci furono lunghi istanti di silenzio in risposta alle parole di Myu, poi l'immagine di Thanatos scomparve.

    E sia, torna alla Realtà, incarna il Nome della Distruzione che ti è stato assegnato all'inizio del tempo e porta ad opera il disegno di Ade.

    Strali oscure trapassano la tua essenza, disgregandola. Ti senti trascinare verso uno strano abisso, per poi risalire di colpo. Senti le tue ossa ricomporsi e venir strattonate da fasce muscolari che sempre più veloce si annodano e si compongono.

    Un corpo reale inizia a rivestirti per condurti in una dolorosa concretezza fisica.

    Senti il reale te stesso, la Stella del Destino che minaccia la realtà dalla ribellione del tuo creatore, bruciare di nuova intensità, quando la surplice veste le tue carni.

    La gioia per la rinascita viene bruscamente interrota da una gelida nuova presenza.

    Sei nuovamente incarnata, Stella del Destino. Ora guadagna l'uscita dal mio regno.

    016a0ad5132f863b44cb53f2cb342c28

    Una figura imponente si para innananzi a te, coprendo la strada per quella che solo ora riconosci essere l'uscita.
    Alto più di due metri, riconosci la tipica foggia delle creature di Thanatos, suoi non morti vestiti di una pelle simile al metallo.
    Un lungo drappo lacero lo avvolge, decorato con simboli arcani.
    Ti fissa immobile, stringendo uno scettro di crepitante e mortale energia, pronto a colpirti al tuo primo passo...




    3Am36Fn




    Fai pure la tua prima mossa. Non riesci a percepire chiaramante il suo livello di potere, sai solo che l'energia presente nello scettro è di una quantità simile a quella che riusciresti a gestire tu.



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    IL RITORNO DEL MAGO
    ··· 9 ···



    Una sensazione di torpore invase il suo corpo.

    Rimase immobile, placido, lasciandosi colpire dalle frecce oscure che ne penetrarono le carni come il burro - esse si insidiarono nella sua anima, nel suo essere più profondo, e sentì quella matassa di carne in cui era stato infilato disperdersi, come se stesse venendo macinato e spezzato, dilaniato da lamine affilate.

    Tutto ciò, invero, accadde in pochissimi istanti, privo di quello che Myu oserebbe definirebbe dolore vero e proprio, nonostante il violento processo: sentì dunque le sue ossa spezzarsi e ricomporsi in una nuova struttura, le sue carni a diramarsi in una forma diversa da quella assunta finora, con il suo campo visivo a lievemente abbassarsi e il suo corpo a farsi più curvo, femminile.

    E la sua anima, che per quell'attimo era tornata a quel sentore di piacevole pace donata dal Nulla Assoluto, tornò alla gelida realtà, e i suoi occhi gialli ed alieni si riaprirono, lasciandoli... no, lasciandole il tempo di prendere un profondo respiro, a leccarsi le labbra.

    Sentì la sua pallida nuova pelle bruciare di un calore intenso, potente, e sentì il marchio della sua Stella Maligna manifestarsi sulla sua persona, nei recessi del suo spirito - la surplice la avvolse come una lenzuola gelida, temprando la sua carne con il contatto con il metallo demoniaco e bardando la Spectre di nuovo del suo immenso potere.

    Flebile, e più debole di quanto era al suo apice, ma per il momento accettabile.



    Sorrise delicatamente, la donna dai capelli rossi, compiaciuta e soddisfatta: per essere la sua prima reincarnazione in un corpo fatto apposta, doveva dire, trovava la situazione piuttosto confortevole.

    Il fatto che Thanatos l'avesse infilata in un vessillo femminile non la tangeva particolarmente: per eoni la stregona aveva vissuto innumerevoli vite ed esistenze, e la sottile linea del suo essere uomo o donna si era fatta labile - indipendentemente da ciò, dopotutto, la stregona aveva sempre usato le sue maligne arti per mutare a dovere la sua esistenza, in base alle necessità.

    Doveva ammettere, però, che trovava questa matassa di carne apprezzabile, esteticamente parlando. Avrebbe avuto il piacere di usarla ampiamente.

    Non ebbe molto tempo per soffermarsi ad ammirarsi, purtroppo, poiché immediatamente sentì di nuovo la voce di Thanatos riecheggiare in quelle fredde sale della morte, e di fronte a lei, a poca distanza, apparve una nuova figura.

    Un automa, più che un cadavere, un demoniaco essere di carne putrefacente bardato di metalli e simboli magici - un'essere a lei vagamente famigliare, se non per le sue capacità quanto più per la sua forma, quella tipica delle creature controllate dal Dio Gemello della Morte.

    Myu estense rapidamente i propri sensi cosmici, e una smorfia indecifrabile ne graziò il viso pallido - non riusciva bene a percepire quanto potente fosse quell'essere, ma, quantomeno, seppe comprendere che quel scettro magico da lui impugnato gli dava certo abbastanza potere da contrastarlo direttamente.

    Ciò, da un canto, poteva forse dire che quell'essere dipendeva pienamente da quell'arma per combattere... o forse, tale dettaglio non era che un apparente inganno tessuto di fronte a lei.

    Non che potesse immediatamente constatarlo, ovviamente... e perciò decise di giocarsela più metodicamente, per così dire. Doveva prima testare le acque, capire le capacità di quell'essere e controbattere in maniera veloce e letale.

    "Nulla è semplice con te, Thanatos..."

    Non che non se lo aspettasse, a dirla tutta - gli Dei Gemelli erano inscrutabili e alieni a momenti anche per loro, le 108 Stelle del Destino, e ciò nonostante millenni passati sotto la stessa egida infernale.

    Ci aveva fatto il callo, però.

    Silenziosamente, ma in maniera praticamente istantanea, le sue carni e la sua surplice assunsero una tintura scura, verde e violacea nelle tonalità, e si disciolse in un battito di ciglia in una pozzanghera simile ad un esistenza ameboide, venefica, pulsante e viva ma certo grottesca.

    Poi, altrettanto rapidamente, espanse la sua mente verso l'esterno, il suo cosmo maligno divampando con incredibile forza, e rilasciando il suo potere psionico avrebbe tentato a quel punto di stringere in una forte morsa telecinetica l'automa - la presa, seppur opprimente e dolorosa, aveva come funzione principale ingabbiare la creatura, concentrandosi sulla componente restrittiva, limitando dunque la quantità di danni funzionali che tale pressione poteva generare.

    Ciò lo avrebbe in teoria tenuto come se fosse incatenato, bloccandolo dal muoversi e permettendo, indipendentemente o meno dal successo di essa, a Myu di passare alla vera e propria offensiva che aveva in mente, una semplice e senza fronzoli di sorta.

    Diretta e brutale violenza senza remore, per essere meglio specifici.

    Il suo corpo tanto simile a quello di uno slime si contrasse in sé per un brevissimo istante, e l'attimo dopo miriadi e miriadi di estensioni simili a lunghi e spessi arti-tentacoli si diramarono dal suo corpo, giungendo verso la direzione dell'automa come una pioggia divina atta a punire: la offensiva si sarebbe basata su una devastante scarica di "pugni", che però, data la natura del suo corpo, sarebbero impattate verso la forma metallica dell'essere con una punta spessa e piatta, simile a quella di un martello.

    In teoria, nel caso avesse fatto centro, avrebbe colpito la creatura di Thanatos come se la stesse martellando con incredibile potenza e velocità, in un tentativo di spaccarne il corpo materiale - e, oltre ciò, il suo cosmo avrebbe generato dal suo stesso corpo una venefica essenza che avrebbe avvolto ogni suo attacco.

    Tale essenza, simile ad acido, avrebbe al contatto con il nemico disciolto le sue carni e i suoi metalli come burro, se i suoi piani fossero andati correttamente, coniugando dunque l'arte della distruzione totale con quella del discioglimento dell'essere tramite veleno.

    In particolare, avrebbe dedicato una maggior fetta dei suoi colpi a centrare la zona del petto e delle spalle, come a cercare di danneggiare le giunture delle braccia per separarle dal corpo, in maniera tale da separare automa e scettro il prima possibile, conscio che qualunque fosse la teoria giusta, quella staffa donava alla creatura grande potere.

    E, per infierire ulteriormente e completare il tutto, a coniugare la componente corrosiva dell’impatto dei suoi colpi, ogni tentacolo sarebbe stato avvolto da uno strato di energia telecinetica che al momento dell’impatto sarebbe esploso verso l’esterno, accrescendo la potenza d’impatto di ogni singolo colpo.

    Non poteva lasciare nulla al caso, dopotutto.

    YmoTPRe

    narrato ··· parlato ··· pensato ··· °telepatia°

    nome Myu
    energia Viola
    surplice Papillon [VI] - Integra, Indossata
    casta Spectres
    fisicamente Ottimale
    mentalmente VROOOOMMMMM
    riassunto azioni La tengo semplice: Passo a prima forma ed uso la mia tecnica sotto riportata per generare una presa telecinetica a gabbia attorno al mio nuovo amico (AD), dolorosa ma non elevatamente dannosa, concentrandosi sul fattore restrittivo maggiormente. A quel punto, indipendentemente dal successo o meno di tale componente, che serve a facilitarmi le cose e darmi qualche attimo extra, procedo ad espandermi verso l'automa tirando miriadi e miriadi di tentacoli con la punta a martello, come se tirassi pugni a martello sulla superficie, il tutto impregnando ogni singolo colpo non solo del mio cosmo corrosivo, ma anche di uno strato di energia telecinetica che al momento dell’impatto esplode, generando forza repulsiva e accrescendo la forza dell’impatto stesso (AF) :zizi: ovviamente specifico pure che mi concentro particolarmente sulla parte superiore del uso corpo, zona petto e spalle, così da tentare di staccarli le braccia e separarlo dallo scettro :yeye:

    wugu · tianyi
    La forma più basica delle arti magiche della stregoneria oscura Gu, ma forse la più raffinata e per certi versi potente, è quella che deriva dall’estensione della mente dello stregone sul mondo materiale. Tale tipo di arte mistica, derivata da anni di coltivazione spirituale e mentale per giungere allo stato di Xian, ovvero divenire immortali secondo la tradizione esoterica cinese, raggiunge il suo apice in una manifestazione di potere comunemente definita come Psicocinesi.
    Essa permette difatti a Papillon di interagire con la realtà che lo circonda in maniera istantanea e varia, che sia subdolamente o violentemente, usando il puro potere della sua mente per scatenare fenomeni di ogni tipo, partendo da cose come semplici spinte e attrazioni di natura cinetica fino a giungere a fenomeni più fini e precisi, come torsioni e piegamenti della materia.
    Altro utilizzo di tale mistico potere è incrementare ed elevare le capacità fisiche di Papillon in uno scontro di natura diretta, per esempio donandoli un incremento relativamente modesto alla velocità e potenza dei propri colpi, o per andare ad attutire la potenza di offensive altrui generando strati cinetici difensivi. Qualunque sia il caso, tale aumento non risulta efficace abbastanza da eguagliarlo a chi è in possesso di abilità fisiche straordinarie, che a pari espansione cosmica lo supererebbero pienamente, potendo solo di conseguenza aiutare a diminuire per quanto possibile questo divario ma nulla di più.
    Lo stregone potrebbe decidere anche di generare semplice e grezza energia cinetica per scatenare bombe, sfere o altre forme varie di offensiva a distanza di peculiare efficacia, rendendolo dunque particolarmente pericoloso qualunque sia la distanza tra lo spectre e il suo bersaglio.
    Tale incredibile potere inoltre non solo ha scopi offensivi, ma anche difensivi, permettendo in base all'espansione cosmica dello stregone di respingere e rimandare indietro gli attacchi altrui o quantomeno deviarli, in base al divario cosmico che lo separa dall'avversario. Di conseguenza a ciò, lo stregone è limitato solo dal suo stesso ingegno nell'utilizzo di tale illimitato potere, rendendogli virtualmente possibile imporre la propria volontà sul mondo materiale in maniera desiderata e plasmarlo a suo piacimento, mostrando a tutti il desiderio di dominio che fa parte della sua stessa essenza demoniaca, oltre che la presa sulla realtà che egli possiede come assoluto maestro delle arti esoteriche Gu.
    Gli è inoltre possibile usare le sue capacità psichiche per imporre già una difesa basilare verso le offensive di carattere mentale, così da erigere una prima barriera alla sua mente da guerrieri con simili capacità alla sua, in assenza dell'utilizzo delle sue abilità più adatte a tali scopi derivate dalla sua forma Gu Wanmei o dalle difese date dalle Farfalle Infernali stesse.
    E' infine capace di usare in maniera più innocua le sue abilità per trasmettere direttamente nella mente altrui parole, emozioni e pensieri, effettuando quello che viene definito più comunemente un link telepatico, singolo o multiplo che sia.


    wugu · tuibian
    Delle esoteriche arti Gu, l'arte della magia nera definita come trasmutazione è una delle più rilevanti, essendo parte essenziale della filosofia stessa di tali pratiche, atte a mirare ad un costante miglioramento del proprio essere fino a giungere ad un'ideale perfezione, un qualcosa che ha portato i praticanti di tali magie oscure - e loro vittime e cavie - a mutare sé stessi in costanti nuove forme, che fossero essere quelle di nuove spoglie mortali ed umane fino a giungere a trasformazioni ben più mostruose e disumane, maligne.

    Papillon stesso, maestro supremo di tali arti, ha perfezionato tale arcano potere in maniera tale da poter mutare il suo corpo materiale a piacimento, in maniera rapida e costante e a sua scelta, mutando però in particolare in tre specifiche forme legate al Gu:

    La prima forma, CHONG, rappresenta i potenti veleni utilizzati come reagenti basi dell'alchimia Gu, elementi basilari che sono divenuti tanto intrinsechi nel corpo di Papillon da permettergli di letteralmente sciogliere le sue carni e membra per divenire pura fanghiglia acida - di consistenza non dissimile ad uno slime, a dirla tutta, ma resistente ovviamente quanto la sua stessa surplice, lo Spectre in tale forma risulta una sorta di massa amorfa distruttiva, che non solo può estendere ed espandere o diminuire il proprio corpo a piacere, ma attraverso l'uso del suo oscuro cosmo può rendere il suo corpo tanto acido da disciogliere la materia e l'energia con cui viene a contatto e distruggerla facilmente, generando un effetto simile ad un cosmo dall'alto gradiente distruttivo. Qualora parti del corpo vengano volutamente o meno separate dal corpo, data la natura di quest'ultimo Papillon non avrebbe problemi a sostituire le parti perdute, permettendogli dunque di rilasciare schizzi acidi a piacere in caso di necessita. In compenso, lo Spectre può solo arrivare a simulare forme vagamente antropomorfe, ma mai del tutto umanoidi o concrete, limitando la sua forma solo a quella di un ameba acida. Tali limitazioni ovviamente sono basate sulla potenza cosmica dello Spectre stesso, dato che per il resto ha pieno controllo della sua aliena fisionomia. [Metamorfosi Acida + Cosmo Corrosivo]

    La seconda forma, JINCAN, rappresenta un altro essenziale ed importante elemento alla base degli incantesimi Gu, ovvero la seta e gli insetti che la generano - attraverso di essa, difatti, per uno stregone Gu è possibile compiere incredibili atti rigenerativi e costrittivi. Prendendo dunque la forma di un grosso insetto simile ad una larva da seta, ma capace certo di muoversi comunque rapidamente, attraverso tale forma lo Spectre è capace di tessere le trame di una peculiare seta dorata, che oltre a risultare incredibilmente resistente presenta anche un alto livello di vischiosità, rendendo dunque incredibilmente difficile divincolarsi da una prigione composta da tale tessuto.
    La proprietà però più peculiare di questa seta è quella attraverso cui, qualora Papillon stesso lo desiderasse, attraverso la stimolazione del proprio cosmo, lo Spectre potrebbe indurre una peculiare reazione della seta con il corpo a cui è attorno avvolto, inducendo un potente effetto rigenerativo che non solo riporterebbe il soggetto in condizione di salute ideale - la velocità variabile in base all’entità delle ferite da curare -, ma qualora desiderato potrebbe anche riportare il corpo dell'individuo ad uno stato ottimale, crescendo o ringiovanendo in maniera quasi istantanea colui che è affetto dai poteri arcani della seta e del cosmo di Papillon. La rigenerazione indotta inoltre permette anche, una volta a combattimento, di curare una ferita non letale in un battito di ciglio - inoltre, complice l'effetto indotto, colui che ne è affetto in maniera costante risulta capace di sopportare incredibilmente meglio il dolore causato dalle proprie ferite fisiche rispetto alla media.
    Attraverso questa potente capacità Papillon ha stipulato infiniti contratti con mortali bramosi di avere la giovinezza eterna, un qualcosa che lo stregone era ben soddisfatto di donare in cambio delle loro anime. [Seta Dorata + Rigenerazione Soprannaturale]

    La terza ed ultima forma, WANMEI, rappresenta l'evoluzione finale delle arti esoretiche e trasformative degli stregoni Gu, che da creatori di spettri e demoni divenivano a loro volta creature diaboliche, la cui forma non era altri che quella di un perfetto essere umano, tanto bello e potente da risultare alieno ad un semplice sguardo. Ponendo bene in mente che è possibile giungere in tale fase della mutazione Gu attraverso un processo trasformativo indotto dal bozzolo di seta della forma antecedente, è facile immaginare come, divenuto Wanmei, Papillon riguadagni non solo la forma umana, ma acquisisca anche un paio di grosse ali di farfalla, ampie e mobili abbastanza da garantire la capacità di volo allo Spectre, coadiuvata al suo già innaturalmente potente potere telecinetico.
    Complice il perfezionamento del suo essere, infine, i poteri mentali di Myu sono ormai al loro apice, permettendoli in primis di spezzare i limiti spaziali e fisici per teletrasportarsi in maniera estremamente rapida ed efficace a proprio piacimento nel suo raggio d'azione. Che sia sé stesso o le proprie tecniche, o terzi, attraverso tale capacità lo Spectre è capace di rapidamente modificare il posizionamento di oggetti e soggetti a proprio piacere - in maniera istantanea nel caso di soggetti consenzienti, mentre nel caso di soggetti non consenzienti necessita di veicolare tale forzato teletrasporto attraverso i suoi altri poteri, quali le farfalle infernali, le sue offensive telecinetiche e così via. Una volta a duello è inoltre possibile a Papillon usare tale potere, con un più alto dispendio di energia cosmica, per evitare completamente un attacco nemico - e, a concludere, lo Spectre è capace di scrutare oltre il velo dello spazio per tracciare i movimenti altrui, permettendoli dunque di rapidamente tracciare la posizione di chi si teletrasporta nella area d'azione, oltre che in generale fuggire da prigioni dimensionali o qualunque altra dimensione in cui si ritrova costretto o bloccato.
    La parte più temibile di questa forma, però, è quella che nasce dal patto blasfemo compiuto da Papillon con il Signore degli Inferi, che attraverso il potere impartito da quest'ultimo e dalla fusione con la Stella Malefica ha guadagnato la potente capacità di veicolare la propria volontà attraverso le Farfalle Infernali, così da poter tentare di plagiare e storpiare le menti altrui attraverso il contatto con esse. [Teletrasporto + Influenza Mentale]


    wugu · tianxia
    Ultima delle principali arti esoteriche Gu, ma forse quella considerabile la più temibile, è la generazione di potenti spettri al di sotto del comando dello stregone, che utilizza le anime strappate per generare queste diaboliche esistenze sotto al suo comando.
    Nel caso specifico di Myu, in particolare, attraverso il suo contratto con Ade, è stato donato della capacità di usare tali conoscenze per usare le anime guadagnate per creare le Farfalle Infernali, esistenze composte da purissima energia spirituale e mentale dalla forma tangibile, simili a costrutti - esse possono interagire con sia la materia che l'energia, avendo difatti forma solida, ma la loro particolare essenza li rende apparentemente invulnerabili, potendo difatti essere disgregati solo da attacchi di natura spirituale, unica essenza capace di spezzare i legami magici che mantengono saldi l'esistenza di tali esseri sotto al comando dello Spectre.
    Generalmente parlando il loro principale scopo è quello di trasportare le anime delle vittime e dei nemici di Papillon nella propria Dimensione Spirituale o nel Lost Canvas stesso, o a recuperare la sua stessa anima dalle Dimensioni Spirituali altrui, ma qualora Myu decidesse di adempiere al pieno del proprio potere mentale e assumere la forma di Wanmei, egli potrebbe decidere di usarle come potentissimo veicolo della sua volontà, così da tentare difatti di plagiare e soggiogare a suo piacimento le vittime di tali farfalle.
    Attraverso un fine controllo di queste lo Spectre può impiantarle come parassiti nell'anima della vittima: con tale parassitismo le farfalle posso raggiungere la mente altrui, inducendo un effetto di influenza mentale particolarmente potente, alterando comportamento, emozioni e personalità del soggetto originale attraverso una diretta o molto più spesso subdola imposizione della volontà dello stregone. La mente viene plagiata e i pensieri sostituiti, spezzando lentamente o rapidamente la mente altrui e soggiogandola al dominio di Papillon stesso, che attraverso questo potere è più volte riuscito a portare grande disfatta tra le file dei nemici dell'Armata degli Inferi.
    Qualunque sia il caso, tale influenza mentale può variare in effetti e risultati, potendo difatti permettere a Myu di ottenere in primis un’immagine completa delle emozioni, dei pensieri e dei segreti altrui, tutto ciò che per l'appunto si collega allo stato mentale del soggetto, fino a giungere all'annichilizzazione totale della volontà originale del soggetto afflitto, che a quel punto non diverrebbe altro che una marionetta di Papillon stesso. Può inoltre semplicemente usare gli input delle creature infernali per creare un overload nella mente della vittima, creando quelli che sono semplici ma efficaci danni mentali grezzi nella psiche altrui.
    Mentre è possibile schermare tali tentativi di influenza attraverso capacità mentali, solo la distruzione delle farfalle - un qualcosa di ottenibile solo attraverso poteri spirituali - porta all’interrompersi del processo stesso, che altrimenti continuerebbe ad oltranza o quantomeno finché il cosmo di Papillon glielo permette.
    Limitate dunque solo dal limite percettivo derivato dal livello di potere del cosmo oscuro di Myu, e non certo dalla normale area d'effetto dei suoi poteri, le farfalle sono infine ottime cacciatrici, potendo infatti percepire la presenza di un individuo attraverso i meandri dello spazio stesso, potendo individuare le proprie vittime anche se queste risultino invisibili, indipendentemente dal metodo usato dal nemico per nascondersi, oltre che generalmente viaggiare ovunque Papillon stesso desideri - attraverso di esse lo Spectre è capace di estendere totalmente la propria effettiva percezione e sensi, rendendole ottime spie e permettendo allo stregone di rubare i segreti altrui in maniera silenziosa e subdola. Possono inoltre agire da barriera e protezione a Myu, schermandolo da offensive di natura spirituale o mentale o quantomeno diminuendone gli effetti sulla sua persona.


    tecniche
    wugu · fushi
    Forma piuttosto basilare dell'offensiva portata da Papillon durante la sua forma Chong, attraverso di essa lo Spectre secerne direttamente dal corpo l'acido del proprio cosmo corrosivo per alimentare il potere distruttivo della sua offensiva, ravvicinata o meno che sia, conducendola infatti o attraverso puri attacchi di natura fisica - che sia per estensione del suo corpo o meno - o attraverso la separazione del cosmo stesso dal suo corpo, che verrebbe dunque lanciato sotto forma di potente forme grezze d'acido di variopinto tipo. Qualunque sia il caso, tale offensiva distruttiva potrebbe inoltre essere rafforzata da una componente telecinetica, dato che Myu andrebbe a potenziare i colpi portati - fisici o ravvicinati che siano - con uno strato di puro potere telecinetico grezzo, così da donare un maggiore potere repulsivo negli attacchi oltre che a donare più potenza d'impatto ad ogni singolo colpo.
    - JIANGYU: Variante della tecnica che prevede di esercere una forte costrizione telecinetica attorno alla vittima per tentare di costringerla in una sorta di prigione cinetica, una che tenterebbe di restringerne per l'appunto i movimenti e renderla perciò facile vittima degli attacchi di cosmo corrossivo dello Spectre. [Cosmo Corrosivo + Telecinesi]




    Edited by ×LostMemories× - 7/2/2024, 20:59
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,805
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD






    Al tuo tocco psionico l'automa è freddo e inerte, una roccia inamovibile alla tua volontà.
    Non cerca di spostarsi per evitare il tuo colpo, semplicemente ti fissa, con occhi vuoti che iniziano ad avvampare di energia violacea.

    L'impatto dei tuoi tentacoli incontra una parete invisibile ed elastica, esplodendo in punti di diversa distanza dal tuo avversario.
    Lo sfrigolio dell'acido riempie l'area e fumi verdastri occludono la vista. Roccia, schegge e detriti volano ovunque sospinti dalla violenza cinetica, per poi venir tratti da una strana forza.

    L'acido che inondava il pavimento, i detriti ed il fumo, iniziano a venir assorbiti verso l'automa, il cui metallo inizia a sciogliersi come se si fosse improvvisamente fuso.

    Una sorta di sfera verdastra si forma a mezzaria, composta di liquido corrosivo e da destriti che ne addensano la struttura.
    Il globo si espande fino a eruttare in un mostro informe, alto circa cento metri e ricco di tentacoli di varia lunghezza e spessore.
    La sostanza che lo compone è violacea e disseminata di globi verdastri che sembrano occhi.

    24fe32d89ff33376806e803a6172af5c

    Vedi il soffitto alzarsi, come se la stanza reagisse a quella mostruosità.

    Nel giro di un istante svanisce, per riapparire dietro di te. Ora tutti i tentacoli sono attorcigliati su quella che sembra essere la testa e concludersi in un enorme maglio che, alla velocità della luce e sospinto dall'energia cinetica cala su di te con il chiaro obiettivo di annientarti.




    3Am36Fn




    Disturba l'esecuzione del tuo colpo con scudi telecinetici selettivi, non capisci se subisce danni ma si trasforma. Si teleporta dietro di te in forma di mostrazzo immenso.
    Attacco energia viola che consiste in una mega mazza di circa trenta metri di diametro composta da acido ipercompresso e spinta nella sua traiettoria dalla forza psicocinetica.



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    IL RITORNO DEL MAGO
    ··· 10 ···



    La sua fronte - se ne avesse avuta una in quel momento - si aggrottò.

    Sentì una sensazione gelida penetrare attraverso i suoi lembi acidi ai primi tocchi con quell'essere, che parve non smuoversi minimamente al fronte del suo assalto brutale - fu in quel momento che comprese di aver errato nel suo muoversi.

    Aveva, di fatto, agito in maniera favorevole a quella creatura - lo poteva percepire da come il suo attacco non pareva aver fatto morsa nel metallo vivente di quell'automa evocato dal Dio della Morte, e alla seconda serie di pugni deflagranti si ritrovò di fronte a sé la famigliare presenza di pannelli telecinetici, una difesa che smorzò totalmente la sua offensiva e lo costrinse a ritrarsi.

    L'acido che andò a colpire le superfici invisibili schizzò ovunque nell'area circostante, nella gelida sala di Thanatos, e fumi oscuri generati dalla sua stessa offensiva oscurarono per un attimo la sua visione, nuvole di detriti e polvere a coprire per un attimo la sua visione, e Myu, dal canto suo, si ritrasse nuovamente in sé, in una pozzanghera di acido scuro.

    Si limitò a guardare, non incerto ma mosso da desiderio pieno di calcolo, così ad attendere ora la mossa dell'essere - in assenza di capacità di comprendere quali fossero le capacità di esso, non poteva agire in maniera frettolosa come prima.

    Sentì una sensazione di vaga impazienza e fastidio invaderli l'animo, ma la soppresse, conscio che farsi influenzare dai suoi basilari istinti fosse sciocco, dannoso. Doveva calcolare ed agire in maniera deliberata, se voleva davvero uscire intero da quella sala - sapeva che Thanatos non scherzava.

    Se fosse caduto lì dentro, non era degno di rinascere o di servire Ade nuovamente in primo luogo - ma Myu non aveva dubbi: non era questione di sé o ma, ma di quando e come.

    Doveva semplicemente rendere la cosa il meno dolorosa possibile per sé, in poche parole.

    E da lì, negli attimi successivi, vide quell'automa smuoversi, sciogliersi e assorbire tutto quello che lo stregone stesso aveva causato, divenendo una sfera composta dalla sostanza di cui il demone delle montagne aveva fatto uso per tutta la sua esistenza ultramillenaria.

    "Tsk... Ha assorbito forse i miei poteri?"

    Era forse un essere capace di replicare le capacità altrui? In tal caso, Myu aveva sia un gran svantaggio che un altresi grande vantaggio: conosceva sé stesso come le sue tasche, o per meglio dire le sue capacità stesse, ma era ben lunghi dall'apice del suo potere, e di conseguenza non aveva modo di reagire o rispondere adeguatamente come avrebbe voluto a possibili attacchi.

    Rapidamente, da attorno a sé miriadi di Farfalle Infernali si manifestarono dal suo cosmo oscuro per poi iniziare a muoversi, spostandosi nell'area circostante e sparendo nell'aria come se non fossero mai esistite: in verità, le aveva celate totalmente alla visione e percezione altrui, espandendo tramite di esse le sue percezioni mentali ben oltre i normali limiti che la sua forma magica li concedeva attualmente.

    Attraverso di esse, avrebbe visto e reagito a dovere, nel caso i suoi sospetti fossero stati fondati.

    Non ebbe modo di rimuginarci troppo, ovviamente, perché ebbe giusto modo di vedere l'essere completamente espandersi e divenire gigantesco prima che esso sparisse nell'assoluto nulla - in quell'istante, Myu bruciò il proprio maligno cosmo demoniaco vicino al suo apice, e grazie al muoversi delle sue invisibili Farfalle riuscì a comprendere che il tessuto spazio-temporale per un brevissimo istante si era dilaniato.

    Una movenza che lo portò a reagire all'istante quando il mostro acido si manifestò dietro di lui, portandolo ad erigere una moltitudine di spessi e larghi pannelli di energia psionica generata dalla sua capacità psicocinetica: li antepose tra sé e l'enorme mazza acida, come una serie di scudi difensivi.

    Essi, in virtù dell'indebolito potere dello stregone, si spezzarono come niente, ma rallentarono quanto bastava la potenza e la velocità di tale colpo che Myu riuscì a rilasciare una quantità copiosa di acido ovunque sul terreno circostante - attraverso di esso, riempì per decine di metri il pavimento di uno strato di tale sostanza in maniera superficiale.

    Non abbastanza da far crollare il terreno, ma abbastanza da permettere allo stregone di usarlo come estensione di sé, scivolando via estremamente veloce dalla zona d'impatto, lasciando dietro di sé solo i rimasugli acidi della sua movenza.

    O tale era il piano - ma non era purtroppo abbastanza veloce da fare ciò, e la mazza cadde violentemente su una parte di sé che non era riuscita a fuggire dall'area d'estensione di esso, colpendo la superficie della sua massa acida con violenza tale da creare uno scossone metaforico nelle carni sciolte del demone della magia.

    Sentì un dolore terrificante dilaniare la sua massa informe, e una sensazione di bruciore persino giunse a quello che poteva essere definito il suo centro nervoso, facendoli digrignare non esistenti denti.

    Ma aveva sentito e provato dolori ben peggiori nella sua esistenza incalcolabile, e sopprimendo il dolore del colpo, Myu si mosse all'apice della sua velocità attuale, quasi a giungere alla velocità della luce, riapparendo un attimo dopo subito dietro l'essere enorme a sua volta.

    Nel medesimo istante si espanse lui stesso in un enorme essere venefico alto circa 80 metri, dalla forma simile ad un gigante informe con braccia e gambe, seppur con la vivida ed evidente differenza di avere un'infinita di appendici tentacolari a spuntare dal suo corpo, simili a teste di un'idra famelica.

    A quel punto senza proferire parola di sorta sospinse a piena velocità tali appendici verso l'essere, e tramite un uso preciso della sua psicocinesi tentò di avvinghiare la creatura nella stretta morsa acida di esse, con l'intento di abbracciare l'ex-automa in una presa immobilizzante.

    I tentacoli si sarebbero mossi con movenze irregolari, incomprensibili, sibilando nell'aria rapidamente e casualmente, fino a che non avrebbero schiacciato in una morsa restrittiva - essa non avrebbe invero provocato danni gravi, essendo principalmente mossa a stringere più che a rilasciare potenti acidi.

    Essa, invece, era solo un brevissimo preludio a facilitare possibilmente la sua vera offensiva - con un impeto di silenziosa furia, lo stregone avanzò, torcendo in maniera a malapena percettibile il proprio braccio destro gigante e stringendolo in un pugno che sospinse a velocità quasi della luce verso la schiena (o forse torace?) dell'essere.

    Il suo intento era ovviamente penetrare attraverso la sostanza acida dell'essere, ma indipendentemente dal successo o meno di tutta la componente antecedente a questo punto, avrebbe tentato al momento dell'impatto di far esplodere il suo stesso braccio di massa acida - preferibilmente all'interno dell'essere, in caso di successo.

    Più specificamente, l'esplosione sarebbe stata generata dallo strato psicocinetico che normalmente avvolgeva quasi costantemente le sue offensive, trasformando dunque il suo pugno in un'enorme bomba di acido ed energia cinetica che avrebbe creato un potere deflagrante e distruttivo altamente elevati.

    Non sapeva se l'essere possedesse un punto debole effettivo, per così definirlo, ma sospettava che se vi era un qualcosa di simile, esso era all'interno di quella matassa acida - in ogni caso, se fosse anche solo stato semplicemente una copia esatta della sua fisionomia nella forma Chong, sapeva che tale offensiva avrebbe creato non pochi danni in caso di successo.

    Poiché, per quanto non umanoide ed informe, era pur sempre materia che poteva essere danneggiata e distrutta.

    E, in quel breve frangente, un pensiero fugace gli invase la mente.

    Quanto vi era di definibile "anima" in quell'essere? Il dubbio lo aveva frenato ancora dal sprecare energie e tempo nell'usare le sue Farfalle Infernali per scopi più subdoli, invero, ma sospettava che il continuare una battaglia di attrito acido non fosse affatto l'ideale, non debole come si ritrovava in quell'attimo.

    Nuovamente, si ritrovò ad odiare la debolezza che gli era stata donata da coloro che l'avevano sconfitto all'apice del suo regno - ad odiare come essa l'avesse frenato dal compiere l'apice dei propri desideri e l'avesse costretto a vivere per secoli in maniera ignobile.

    L'odio e la rabbia divennero fredda e silente furia, a bollire gelidamente nella sua mente.

    E, nuovamente, Myu si ritrovò a rimuginare.

    YmoTPRe

    narrato ··· parlato ··· pensato ··· °telepatia°

    nome Myu
    energia Blu
    surplice Papillon [VI] - Integra, Indossata
    casta Spectres
    fisicamente Significante dolore fisico con intorpidimento del corpo e sensazione di bruciore
    mentalmente IMGOINGIN.
    riassunto azioni Dato che sono scalato a blu faccio più fatica a reagire all'offensiva del mostrazzo, ma evoco le farfalle e le uso per le loro capacità per capire dove si muove tramite teleport l'essere: riesco a malapena a reagire in tempo e girarmi, imbastendo una serie di pannelli telecinetici accatastati, dato il movimento - essi non reggono ovviamente poi così tanto, ma mi permettono non solo di attutire la velocità di carica del colpo, rallentandolo lievemente e diminuendo il potenziale eventuale danno di un po', ma mi danno anche il tempo di letteralmente espandermi sul terreno imbrattando ovunque con il mio acido - rapidamente scivolo via in un teleport elementale, ma dato che è velocità luce mi mazzuola comunque parte del corpo facendomi un male cane e lasciandomi l'equivalente di una significante sensazione di intorpidimento muscolare e bruciore, ma sopprimo il dolore e proseguo. A quel punto con la stessa movenza con cui scivolo nell'acido ovunque appaio letteralmente dietro di lui e la mia massa diventa rapidamente una gigantesca ameba umanoide di 80 metri con miriadi di appendici tentacolari acide che spuntano un po' ovunque dal mio corpo. Sospinto dall'aura telecinetica mando i tentacoli verso la superficie dell'essere, così che tentino di avvinghiarsi rapidamente attorno alla sua superficie come sorta di cavi e corde mosse telecineticamente atte a stringerlo in una morsa acida-psicocinetica. [AD] A quel punto indipendentemente dal successo di tale componente tiro a massima velocità a me consentita, vicino alla velocità della luce, un pugno atomico gigante di cosmo corrosivo che tento di spingere e ficcare dentro di lui, e che al momento stesso dell'impatto, esploderebbe in una bomba di acido ed energia cinetica verso l'esterno, così da tentare di farlo esplodere fortissimo se trovo successo. [AF]

    wugu · tianyi
    La forma più basica delle arti magiche della stregoneria oscura Gu, ma forse la più raffinata e per certi versi potente, è quella che deriva dall’estensione della mente dello stregone sul mondo materiale. Tale tipo di arte mistica, derivata da anni di coltivazione spirituale e mentale per giungere allo stato di Xian, ovvero divenire immortali secondo la tradizione esoterica cinese, raggiunge il suo apice in una manifestazione di potere comunemente definita come Psicocinesi.
    Essa permette difatti a Papillon di interagire con la realtà che lo circonda in maniera istantanea e varia, che sia subdolamente o violentemente, usando il puro potere della sua mente per scatenare fenomeni di ogni tipo, partendo da cose come semplici spinte e attrazioni di natura cinetica fino a giungere a fenomeni più fini e precisi, come torsioni e piegamenti della materia.
    Altro utilizzo di tale mistico potere è incrementare ed elevare le capacità fisiche di Papillon in uno scontro di natura diretta, per esempio donandoli un incremento relativamente modesto alla velocità e potenza dei propri colpi, o per andare ad attutire la potenza di offensive altrui generando strati cinetici difensivi. Qualunque sia il caso, tale aumento non risulta efficace abbastanza da eguagliarlo a chi è in possesso di abilità fisiche straordinarie, che a pari espansione cosmica lo supererebbero pienamente, potendo solo di conseguenza aiutare a diminuire per quanto possibile questo divario ma nulla di più.
    Lo stregone potrebbe decidere anche di generare semplice e grezza energia cinetica per scatenare bombe, sfere o altre forme varie di offensiva a distanza di peculiare efficacia, rendendolo dunque particolarmente pericoloso qualunque sia la distanza tra lo spectre e il suo bersaglio.
    Tale incredibile potere inoltre non solo ha scopi offensivi, ma anche difensivi, permettendo in base all'espansione cosmica dello stregone di respingere e rimandare indietro gli attacchi altrui o quantomeno deviarli, in base al divario cosmico che lo separa dall'avversario. Di conseguenza a ciò, lo stregone è limitato solo dal suo stesso ingegno nell'utilizzo di tale illimitato potere, rendendogli virtualmente possibile imporre la propria volontà sul mondo materiale in maniera desiderata e plasmarlo a suo piacimento, mostrando a tutti il desiderio di dominio che fa parte della sua stessa essenza demoniaca, oltre che la presa sulla realtà che egli possiede come assoluto maestro delle arti esoteriche Gu.
    Gli è inoltre possibile usare le sue capacità psichiche per imporre già una difesa basilare verso le offensive di carattere mentale, così da erigere una prima barriera alla sua mente da guerrieri con simili capacità alla sua, in assenza dell'utilizzo delle sue abilità più adatte a tali scopi derivate dalla sua forma Gu Wanmei o dalle difese date dalle Farfalle Infernali stesse.
    E' infine capace di usare in maniera più innocua le sue abilità per trasmettere direttamente nella mente altrui parole, emozioni e pensieri, effettuando quello che viene definito più comunemente un link telepatico, singolo o multiplo che sia.


    wugu · tuibian
    Delle esoteriche arti Gu, l'arte della magia nera definita come trasmutazione è una delle più rilevanti, essendo parte essenziale della filosofia stessa di tali pratiche, atte a mirare ad un costante miglioramento del proprio essere fino a giungere ad un'ideale perfezione, un qualcosa che ha portato i praticanti di tali magie oscure - e loro vittime e cavie - a mutare sé stessi in costanti nuove forme, che fossero essere quelle di nuove spoglie mortali ed umane fino a giungere a trasformazioni ben più mostruose e disumane, maligne.

    Papillon stesso, maestro supremo di tali arti, ha perfezionato tale arcano potere in maniera tale da poter mutare il suo corpo materiale a piacimento, in maniera rapida e costante e a sua scelta, mutando però in particolare in tre specifiche forme legate al Gu:

    La prima forma, CHONG, rappresenta i potenti veleni utilizzati come reagenti basi dell'alchimia Gu, elementi basilari che sono divenuti tanto intrinsechi nel corpo di Papillon da permettergli di letteralmente sciogliere le sue carni e membra per divenire pura fanghiglia acida - di consistenza non dissimile ad uno slime, a dirla tutta, ma resistente ovviamente quanto la sua stessa surplice, lo Spectre in tale forma risulta una sorta di massa amorfa distruttiva, che non solo può estendere ed espandere o diminuire il proprio corpo a piacere, ma attraverso l'uso del suo oscuro cosmo può rendere il suo corpo tanto acido da disciogliere la materia e l'energia con cui viene a contatto e distruggerla facilmente, generando un effetto simile ad un cosmo dall'alto gradiente distruttivo. Qualora parti del corpo vengano volutamente o meno separate dal corpo, data la natura di quest'ultimo Papillon non avrebbe problemi a sostituire le parti perdute, permettendogli dunque di rilasciare schizzi acidi a piacere in caso di necessita. In compenso, lo Spectre può solo arrivare a simulare forme vagamente antropomorfe, ma mai del tutto umanoidi o concrete, limitando la sua forma solo a quella di un ameba acida. Tali limitazioni ovviamente sono basate sulla potenza cosmica dello Spectre stesso, dato che per il resto ha pieno controllo della sua aliena fisionomia. [Metamorfosi Acida + Cosmo Corrosivo]

    La seconda forma, JINCAN, rappresenta un altro essenziale ed importante elemento alla base degli incantesimi Gu, ovvero la seta e gli insetti che la generano - attraverso di essa, difatti, per uno stregone Gu è possibile compiere incredibili atti rigenerativi e costrittivi. Prendendo dunque la forma di un grosso insetto simile ad una larva da seta, ma capace certo di muoversi comunque rapidamente, attraverso tale forma lo Spectre è capace di tessere le trame di una peculiare seta dorata, che oltre a risultare incredibilmente resistente presenta anche un alto livello di vischiosità, rendendo dunque incredibilmente difficile divincolarsi da una prigione composta da tale tessuto.
    La proprietà però più peculiare di questa seta è quella attraverso cui, qualora Papillon stesso lo desiderasse, attraverso la stimolazione del proprio cosmo, lo Spectre potrebbe indurre una peculiare reazione della seta con il corpo a cui è attorno avvolto, inducendo un potente effetto rigenerativo che non solo riporterebbe il soggetto in condizione di salute ideale - la velocità variabile in base all’entità delle ferite da curare -, ma qualora desiderato potrebbe anche riportare il corpo dell'individuo ad uno stato ottimale, crescendo o ringiovanendo in maniera quasi istantanea colui che è affetto dai poteri arcani della seta e del cosmo di Papillon. La rigenerazione indotta inoltre permette anche, una volta a combattimento, di curare una ferita non letale in un battito di ciglio - inoltre, complice l'effetto indotto, colui che ne è affetto in maniera costante risulta capace di sopportare incredibilmente meglio il dolore causato dalle proprie ferite fisiche rispetto alla media.
    Attraverso questa potente capacità Papillon ha stipulato infiniti contratti con mortali bramosi di avere la giovinezza eterna, un qualcosa che lo stregone era ben soddisfatto di donare in cambio delle loro anime. [Seta Dorata + Rigenerazione Soprannaturale]

    La terza ed ultima forma, WANMEI, rappresenta l'evoluzione finale delle arti esoretiche e trasformative degli stregoni Gu, che da creatori di spettri e demoni divenivano a loro volta creature diaboliche, la cui forma non era altri che quella di un perfetto essere umano, tanto bello e potente da risultare alieno ad un semplice sguardo. Ponendo bene in mente che è possibile giungere in tale fase della mutazione Gu attraverso un processo trasformativo indotto dal bozzolo di seta della forma antecedente, è facile immaginare come, divenuto Wanmei, Papillon riguadagni non solo la forma umana, ma acquisisca anche un paio di grosse ali di farfalla, ampie e mobili abbastanza da garantire la capacità di volo allo Spectre, coadiuvata al suo già innaturalmente potente potere telecinetico.
    Complice il perfezionamento del suo essere, infine, i poteri mentali di Myu sono ormai al loro apice, permettendoli in primis di spezzare i limiti spaziali e fisici per teletrasportarsi in maniera estremamente rapida ed efficace a proprio piacimento nel suo raggio d'azione. Che sia sé stesso o le proprie tecniche, o terzi, attraverso tale capacità lo Spectre è capace di rapidamente modificare il posizionamento di oggetti e soggetti a proprio piacere - in maniera istantanea nel caso di soggetti consenzienti, mentre nel caso di soggetti non consenzienti necessita di veicolare tale forzato teletrasporto attraverso i suoi altri poteri, quali le farfalle infernali, le sue offensive telecinetiche e così via. Una volta a duello è inoltre possibile a Papillon usare tale potere, con un più alto dispendio di energia cosmica, per evitare completamente un attacco nemico - e, a concludere, lo Spectre è capace di scrutare oltre il velo dello spazio per tracciare i movimenti altrui, permettendoli dunque di rapidamente tracciare la posizione di chi si teletrasporta nella area d'azione, oltre che in generale fuggire da prigioni dimensionali o qualunque altra dimensione in cui si ritrova costretto o bloccato.
    La parte più temibile di questa forma, però, è quella che nasce dal patto blasfemo compiuto da Papillon con il Signore degli Inferi, che attraverso il potere impartito da quest'ultimo e dalla fusione con la Stella Malefica ha guadagnato la potente capacità di veicolare la propria volontà attraverso le Farfalle Infernali, così da poter tentare di plagiare e storpiare le menti altrui attraverso il contatto con esse. [Teletrasporto + Influenza Mentale]


    wugu · tianxia
    Ultima delle principali arti esoteriche Gu, ma forse quella considerabile la più temibile, è la generazione di potenti spettri al di sotto del comando dello stregone, che utilizza le anime strappate per generare queste diaboliche esistenze sotto al suo comando.
    Nel caso specifico di Myu, in particolare, attraverso il suo contratto con Ade, è stato donato della capacità di usare tali conoscenze per usare le anime guadagnate per creare le Farfalle Infernali, esistenze composte da purissima energia spirituale e mentale dalla forma tangibile, simili a costrutti - esse possono interagire con sia la materia che l'energia, avendo difatti forma solida, ma la loro particolare essenza li rende apparentemente invulnerabili, potendo difatti essere disgregati solo da attacchi di natura spirituale, unica essenza capace di spezzare i legami magici che mantengono saldi l'esistenza di tali esseri sotto al comando dello Spectre.
    Generalmente parlando il loro principale scopo è quello di trasportare le anime delle vittime e dei nemici di Papillon nella propria Dimensione Spirituale o nel Lost Canvas stesso, o a recuperare la sua stessa anima dalle Dimensioni Spirituali altrui, ma qualora Myu decidesse di adempiere al pieno del proprio potere mentale e assumere la forma di Wanmei, egli potrebbe decidere di usarle come potentissimo veicolo della sua volontà, così da tentare difatti di plagiare e soggiogare a suo piacimento le vittime di tali farfalle.
    Attraverso un fine controllo di queste lo Spectre può impiantarle come parassiti nell'anima della vittima: con tale parassitismo le farfalle posso raggiungere la mente altrui, inducendo un effetto di influenza mentale particolarmente potente, alterando comportamento, emozioni e personalità del soggetto originale attraverso una diretta o molto più spesso subdola imposizione della volontà dello stregone. La mente viene plagiata e i pensieri sostituiti, spezzando lentamente o rapidamente la mente altrui e soggiogandola al dominio di Papillon stesso, che attraverso questo potere è più volte riuscito a portare grande disfatta tra le file dei nemici dell'Armata degli Inferi.
    Qualunque sia il caso, tale influenza mentale può variare in effetti e risultati, potendo difatti permettere a Myu di ottenere in primis un’immagine completa delle emozioni, dei pensieri e dei segreti altrui, tutto ciò che per l'appunto si collega allo stato mentale del soggetto, fino a giungere all'annichilizzazione totale della volontà originale del soggetto afflitto, che a quel punto non diverrebbe altro che una marionetta di Papillon stesso. Può inoltre semplicemente usare gli input delle creature infernali per creare un overload nella mente della vittima, creando quelli che sono semplici ma efficaci danni mentali grezzi nella psiche altrui.
    Mentre è possibile schermare tali tentativi di influenza attraverso capacità mentali, solo la distruzione delle farfalle - un qualcosa di ottenibile solo attraverso poteri spirituali - porta all’interrompersi del processo stesso, che altrimenti continuerebbe ad oltranza o quantomeno finché il cosmo di Papillon glielo permette.
    Limitate dunque solo dal limite percettivo derivato dal livello di potere del cosmo oscuro di Myu, e non certo dalla normale area d'effetto dei suoi poteri, le farfalle sono infine ottime cacciatrici, potendo infatti percepire la presenza di un individuo attraverso i meandri dello spazio stesso, potendo individuare le proprie vittime anche se queste risultino invisibili, indipendentemente dal metodo usato dal nemico per nascondersi, oltre che generalmente viaggiare ovunque Papillon stesso desideri - attraverso di esse lo Spectre è capace di estendere totalmente la propria effettiva percezione e sensi, rendendole ottime spie e permettendo allo stregone di rubare i segreti altrui in maniera silenziosa e subdola. Qualora le Farfalle Infernali non stessero venendo mosse come armi e veicoli di distruzione dello stregone, esse sarebbero capaci di mantenere uno stato di perfetta quiete, al punto tale che la loro essenza svanirebbe come una goccia in un mare di nebbia, lasciando nessuna traccia della loro presenza e occultando completamente la loro esistenza ai sensi - questo, in poche parole, equivale ad uno stato di invisibilità completa che si mantiene fin quando desiderato, o quantomeno finché Myu non decide che il semplice muoversi e spiare basti più, riportandole percepibili agli altrui sensi quando vengono usate per scopi offensivi di sorta. Possono inoltre agire da barriera e protezione per lo stregone, schermandolo da offensive di natura spirituale o mentale o quantomeno diminuendone gli effetti sulla sua persona.


    tecniche
    wugu · fushi
    Forma piuttosto basilare dell'offensiva portata da Papillon durante la sua forma Chong, attraverso di essa lo Spectre secerne direttamente dal corpo l'acido del proprio cosmo corrosivo per alimentare il potere distruttivo della sua offensiva, ravvicinata o meno che sia, conducendola infatti o attraverso puri attacchi di natura fisica - che sia per estensione del suo corpo o meno - o attraverso la separazione del cosmo stesso dal suo corpo, che verrebbe dunque lanciato sotto forma di potente forme grezze d'acido di variopinto tipo. Qualunque sia il caso, tale offensiva distruttiva potrebbe inoltre essere rafforzata da una componente telecinetica, dato che Myu andrebbe a potenziare i colpi portati - fisici o ravvicinati che siano - con uno strato di puro potere telecinetico grezzo, così da donare un maggiore potere repulsivo negli attacchi oltre che a donare più potenza d'impatto ad ogni singolo colpo.
    - JIANGYU: Variante della tecnica che prevede di esercere una forte costrizione telecinetica attorno alla vittima per tentare di costringerla in una sorta di prigione cinetica, una che tenterebbe di restringerne per l'appunto i movimenti e renderla perciò facile vittima degli attacchi di cosmo corrossivo dello Spectre. [Cosmo Corrosivo + Telecinesi]


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,805
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD






    Il tuo immenso pugno riesce a penetrare nel mostro di acido, distratto dai tuoi vincoli. In un primo momento non sembra accorgersene, poi lo vedi ribollire nel tentativo di attutire il potere dell'esplosione. L'immenso e sordo boato fa vibrare la superficie gelatinosa del suo corpo che a stento rimane compatta.
    Noti i primi cedimenti, mentre sulla sua superficie bolle esplodono non riuscendo più a contenere la pressione. A quel punto tutto crolla e l'acido inizia a ruotare su se stesso fino a divenire un tornado vivente di energia verdastra che tutto divora attorno a sé.

    Il vortice si espande sempre di più fino ad raggiungerti.
    Cerchi di difenderti ma sei stranamente immobile. La tua pelle e la tua surplice vengono lentamente corrose in un misto di dolori che non pensi di aver mai sperimentato.

    Eppure, in quell'ultimo istante di lucidità, ti rendi conto che non sei solo quel corpo che sta venendo disintegrato. Sei anche l'acido che lo sta divorando.
    Inizi a ricordare i tuoi ragionamenti, mentre affrontavi l'ultimo dei tuoi cloni. Thanatos ti aveva fornito un corpo metallico, con i tuoi poteri contenuti in quello strano scettro.

    Il tuo avversario invece indossava la surplice ed un corpo a te familiare.
    Sei confuso. Chi dei due sei?

    Di nuovo quella domanda, di nuovo quell'incertezza.

    Tuttavia, forse il segreto è proprio nell'assenza di una risposta chiara. Tu sei l'unico mortale che ha guadagnato l'attenzione di una Stella del Destino, divenendo uno con lei. Maestro di forme e di incanti, tu puoi essere ciò che vuoi e rendere chiunque ciò che più esso desidera.
    Sei la Stella della Terra Incantata, nata come opposto ai Daimon dell'Oscurità e della Furia, per trarre al disegno del tuo signore il creato tramite le mirabolanti possibilità della Volontà Superna.

    Tu non sei ne l'automa ne il corpo che viene ora dissolto. Tu non sei nemmeno lì.

    Nelle tetre stanze del regno di Thanatos un bozzolo di seta incantata stava per aprirsi, mosso al suo interno dalla rinata forza dello Stregone...




    3Am36Fn




    Comprendi che tutti i cloni in realtà erano frammenti della tua identità, identità che si sta di nuovo fondendo e ricomponendo.
    Descrivi la tua reale rinascita dal bozzolo, il test è concluso :yeye:



     
    Top
    .
20 replies since 16/3/2021, 18:45   998 views
  Share  
.