Sliding doors

cambio Hatrax Gea → Saint

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Location
    Napoli

    Status
    DEAD
    f3QsQbJ
    Roan, Eletto di G.E.A - Darian del Monte Fuji {IV} - energia gialla

    Non gli rimaneva più niente da pensare. Era chiaro come il sole a mezzogiorno che ormai aveva sovrapposto il proprio interesse personale alla missione di Gea. Gli era stato chiaro, in verità, fin dal principio perché la sua ricerca di vendetta era ben lontana dallo scopo di divenire un guerriero imperscrutabile. La sua lama era mossa solo dal desiderio di distruggere e non di liberare. Sebbene non si sentisse totalmente in grado di farlo era comunque tutto ciò che desiderava.

    «Le tue parole, sebbene comprensibili, non mi aiutano a riflettere». Disse con voce sommessa e bassa distogliendo lo sguardo. Aveva capito bene che la ragazza fosse andata alla ricerca di sua sorella. Volse lo sguardo al cielo esplorando le nuvole: i lineamenti del suo viso esprimevano dolore. «Ho cercato, invano, uno scopo superiore che non ho mai compreso». Mise la mano sinistra sul bracciale destro dell'armatura, girò leggermente e fece pressione togliendo il pezzo dell'armatura a sua protezione dopo un suono simile a quello di una vite che viene estratta da un foro. Appoggiò il ginocchio sinistro a terra, poi il destro e si mise in posizione di seiza, come accadeva ai guerrieri che si riposavano; poi con entrambe le mani, con rispetto, appoggiò a terra il pezzo di armatura verde tenendo sempre contratto l'addome come durante una sacra cerimonia. Ora l'avambraccio destro era scoperto.
    «In realtà il mio spirito è quello di un debole umano che non ha mai meritato di vivere. Sono consumato dalla vendetta e dall'odio, ben lontano dal meritare una lama consacrata al monte sacro». Con un altro gesto simile tolse anche il bracciale sinistro appoggiandolo al suolo. «La verità è che avrei meritato la morte, ma non posso concedere al mio spirito questo onore. Devo rimediare alle mie nefandezze, ai miei errori ed alla mia debolezza. Se esiste anche solo una flebile speranza, come una candela accesa sotto un incessante vento, allora devo continuare a vivere». Concentrò il proprio cosmo ed il busto dell'armatura che aveva indosso si staccò aprendosi sotto una spinta e poggiandosi intera innanzi a lui sui due bracciali.
    -Hai fatto anche l'errore di credere che una dea potesse amare un mortale.- Rimase così con una maglia lisa indosso ed evidenti cicatrici che spuntavano da sotto le maniche corte. Alle gambe aveva ancora schinieri e cintura, ma era una parte che non avrebbe sfilato perché sapeva come sarebbe finita.

    «Non lo so perché sia stato scelto come eletto, so soltanto che non ho avuto né scelta né consapevolezza. Lo spirito del Monte Fuji ha provato a sovrapporsi al mio, ma l'ho respinto perché il mio scopo ed il mio cuore erano troppo umani per lui. Così alla fine ho lasciato che andasse via: ho tradito il sogno di Gea, sacrificandolo per seguire il mio. Da oggi non posso più essere un eletto». Mentre parlava il busto dell'armatura del monte Fuji, insieme ai bracciali che aveva tolto, iniziarono a sciogliersi come se fossero sottoposti ad una calore eccessivo. Si sciolsero divenendo fango, anche i pezzi di armatura che aveva ancora indosso e che, stranamente, non lo sporcarono. Si sciolsero semplicemente lasciando una chiazza che venne assorbita dalla roccia come in un innaturale processo.
    -Se venuta da Gea ed a Gea ritorni, addio spirito del monte sacro.- A quel punto terminata la cerimonia si rimise in piedi e si rivolse nuovamente alla donna che gli parlava da dietro la maschera.

    «Ora dimmi, sacerdotessa, mi aiuterai a divenire più forte?». Chiese improvvisamente come se fosse tutto ciò che gli interessasse con lo sguardo di una determinazione inaudita.
    -Se anche mia sorella fosse viva, per proteggerla avrei bisogno di più forza-.






    Status Fisico: Timpani lesionati (media);
    Status Mentale: Frastornato (leggero).
    Status Darian: Intatta (Indossata)
    Note:


    Riassunto azioni:
    «Parlato» -Pensato-





    Abilità Attive:

    COSMO DI LUCE

    La luce sacra della montagna più alta del Giappone illumina la via dell'Eletto del Monte Fuji. La luce scaturisce attivandosi dall'emanazione del suo cosmo che brilla e dissipa le tenebre (naturali). La Luce generata dall'eletto di Gea acceca ed ustiona (pur non essendo efficace come "Fuoco"). Consente inoltre di creare raggi di luce in grado di perforare i nemici o di generare riflessi su superfici flettenti o sfruttare il fenomeno della rifrazione luminosa per nascondersi alla vista altrui(ma non è efficace come illusioni).

    BLOCCATALAME DI COSMO (ARMA)

    La natura del Monte Fuji ha un significato molto forte per i giapponesi. Molti fabbri hanno consacrato le proprie creazioni al monte sacro, addirittura incidendo una raffigurazione su diverse spade. L'abilità dell'eletto di Gea consente di generare due lame di cosmo che risiedono, rispettivamente, nel braccio destro e nel braccio sinistro.


    Tecniche Utilizzate:



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,856

    Status
    ALIVE

    SLIDING DOORS
    Quest passaggio da Eletto del Monte Fuji a Bronze Saint di Dorado

    Post 09 (05 mio come master)



    La donna mascherata appare come una statua impassibile, una sorta di presenza spettatrice al triste spettacolo della rottura di un vincolo più profondo dell'anima, all'epoca promosso con un'entità più antica degli dei, più antica anche del pianeta stesso.

    Il momento in cui la Darian si scioglie ed abbandona il tuo corpo, la sensazione di qualcosa che viene risucchiato via, la sua scomparsa nel terreno.
    Il monte Fuji piange, l'anima del monte Fuji piange. Non la perdita del suo protettore, la il piange il dolore del rifiuto e del tradimento.

    E, per un solo istante, ad accompagnare il pianto del Monte Fuji, l'intero creato versa una lacrima. Anche la maschera della guerriera di Athena sembra versare una lacrima quando una singola goccia di pioggia la colpisce e scivola proprio sotto la posizione dell'occhio destro.

    E te sei solo, di nuovo. Sei Nulla.

    Ma sei davvero nulla?

    Sei un uomo, un giovane uomo e di fronte a te si erge una donna.

    No, una guerriera.

    Una guerriera che è rimasta immobile per tutto il tempo, assorta nei propri pensieri.

    Una guerriera che, spostando impercettibilmente il capo verso di te inginocchiato, assomiglia terribilmente ad un'inquisitrice nel momento dell'esecuzione del suo turpe ruolo.

    La senti sospirare, sembra una sorta di rassegnazione, le sue spalle sembrano lievemente più basse.

    Aiutarti a diventare più forte? il suo tono è pensoso Potrei farlo ma...
    il tono di voce diventa terribilmente neutro Dovrei farlo, Roan?

    Si volta completamente verso di te, il suo cosmo lievemente si manifesta, ardendo placido e gettando riflessi argentati dalla sua figura.

    Hai appena voltato le spalle ad una delle Entità fondanti di questa esistenza Un passo verso di te.

    Hai considerato vagamente l'ipotesi che questo possa avere delle conseguenze nei rapporti con i tuoi ex colleghi? Nel caso te ne fossi dimenticato, il mondo li fuori è brutto e cattivo e non possiamo perdere tempo a litigarci i pochi umani in grado di poter diventare scudo dei più deboli.

    Chiedi aiuto ad una guerriera al servizio della Dea della Giustizia sulla Terra, ma ti sei mai chiesto se il tuo agire si conforma all'idea di giustizia?

    Il suo cosmo aumenta di intensità e l'aria stessa, immediatamente a contatto con la Guerriera, pare animarsi di vita propria.

    Con un atto di supremo egoismo, anteponendo i tuoi interessi personali riguardo tua sorella, hai appena tradito ed abbandonato G.E.A., cosa mi può far credere che per qualcosa di simile tu non faccia la stessa cosa con Athena?

    Un altro passo verso di te e la sua figura appare ora tremendamente sbagliata, enorme rispetto alle sue normali dimensioni. Il suo cosmo argenteo diventa una fiamma viva mentre, improvvisamente, non sei più in grado di parlare, di sentire, di vedere, di odorare, di percepire gli stimoli esterni.

    Ora sei un nulla.

    Solamente la brace del tuo cosmo, un cosmo che oramai ha perso le qualità che ti avevano reso un guardiano della realtà, un Custode di G.E.A., sembra poter essere l'unica cosa che ti mantiene quantomeno cosciente, seppur incapace nel senso più assoluto di fare qualsiasi cosa.

    E' il momento di porti di fronte ad un bivio Roan... è attraverso la brace del tuo cosmo, una brace che diviene via via sempre più fredda, che la voce di Sirvart ti raggiunge come un'eco distante.

    Sta a te capire cosa vuoi essere veramente, cosa vuoi proteggere e cosa vuoi fare della tua vita. Solo allora potrai davvero ritenerti degno della tua esistenza.


    CITAZIONE
    Master Quote
    Allora...
    In maniera autoconclusiva hai interrotto la tua esistenza come Eletto di GEA rifiutando la Darian. E' la tua quest e va bene.
    Ti avevo chiesto un post dal forte valore introspettivo, ma dei pensieri di Roan non ho avuto traccia.

    Dovendo di base giustificare un cambio di bandiera da G.E.A. ad Athena con tutti i risvolti di carattere politici che ci saranno
    Ma al momento il tuo PG deve affrontare i risvolti di carattere psicologico.

    Cosa differenzia, a carattere intino, i Custodi dai Saint?
    Cosa Roan vuole cercare nei Saint, che non ha trovato nei Custodi? Ed in relazione agli eventuali Eletti?

    Essere un Saint vuol dire ergersi a scudo delle genti, non solo della sorella di Roan ma di tutte le genti.
    Essere un Custode vuol dire essere un agente dell'equilibrio, un guardiano della Realtà.
    Spesso le due cose si sovrappongo ma altrettanto spesso no, questo come influisce sui pensieri di Roan?

    Meccanicamente parlando, in questo momento Roan è privo dei 5 sensi ad opera di Sirvart.
    Giace a terra di fronte alla donna.
    Non hai nessuna caratteristica particolare del cosmo, hai cosmo grezzo e basta ed è quello ad evitare che Roan diventi a tutti gli effetti un vegetale.

    Ora devi essere introspettivo.

    P.S. (fammi sapere per P.M. che accordi avevate con Wande per Sayoko, se veniva ritrovata o meno
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Location
    Napoli

    Status
    DEAD
    f3QsQbJ
    Roan, Eletto di G.E.A - Darian del Monte Fuji {IV} - energia gialla

    Roan credeva che quella donna non avesse interesse alcuno nei suoi confronti, ma era evidente che si sbagliasse. Lo aveva salvato perché, evidentemente, voleva condurlo su un'altra strada: quella di Athena. Il guerriero non aveva mai avuto modo di pensare a qualcosa di diverso che non fosse la sua vita: era divenuto custode commettendo molti errori. Aveva tradito, anche se non dal suo punto di vista, quanti avevano creduto (seppur non troppo convintamente) in lui.

    Sirvart gli pose delle domande esistenziali. Per ognuna di esse aveva una risposta, ma non ebbe il tempo di pronunciare alcuna parola che il cosmo della sacerdotessa si espanse sovrastandolo. Senza nemmeno capire che cosa stesse accadendo, privato già della sua armatura, si ritrovò a terra senza riuscire a sentire più nulla. Non era in grado di parlare, né di agire in alcun modo. La mente, il senso di colpa, gli attanagliarono le viscere: era il più grande perdente della storia ma non era un traditore, quello no. Non sentiva di aver voltato le spalle a Gea, né all'entità che aveva profondamente amato e apprezzato: se all'esterno veniva, quindi, visto come un traditore dentro di sé egli si sentiva in pace con la sua coscienza.
    Tutto si fece bianco intorno a sé. Era come in un'altra dimensione.

    Si vide mentre, a causa di lamenti sovrannaturali, si svegliava nel cuore della notte. Delle persone, perché per lui lo erano, erano appese con corde spesse a degli alberi e sembrava stessero morendo. In realtà quelle forme non erano altro che parti di un mostro, ma credendoli umani e sfidando la paura Roan era corso a liberarli rimanendo, infine, intrappolato. Lo stesso era accaduto poco prima quando, credendo di dover salvare dei bambini in pericolo, si era lanciato senza pensarci.
    -Forse, senza saperlo, la Dea della giustizia ha sempre guidato i miei passi. Forse senza che lo immaginassi nemmeno, tutte le mie scelte non hanno fatto altro che portarmi a questo momento, a questo incontro-.
    L'anima di Roan era rotta, spezzata a metà ma ora più consapevole.
    -Non volevo soltanto salvare mia sorella ma ciò che rappresentava: un debole innocente in difficoltà. E' questo ciò che ho sempre avuto davanti agli occhi: la rabbia e la frustrazione non possono più fermarmi-.
    Roan capì che più di ogni altra cosa, sebbene la sua mente fosse avvelenata dal desiderio di vendetta, proteggere gli altri era ciò che, più di tutto, voleva. Non importava se a quello scopo avrebbe dovuto sacrificare la propria esistenza. Doveva continuare a vivere per fare ciò che con lo spirito del Monte fuji non era riuscito: quella lezione gli servì e, sebbene non riuscisse a reagire a quella sensazione di torpore, comprese che l'unica cosa che desiderava veramente il suo cuore era salvare l'umanità.




    Status Fisico: Timpani lesionati (media);
    Status Mentale: Frastornato (leggero).
    Status Darian: Intatta (Indossata)
    Note:


    Riassunto azioni:
    «Parlato» -Pensato-





    Abilità Attive:

    COSMO DI LUCE

    La luce sacra della montagna più alta del Giappone illumina la via dell'Eletto del Monte Fuji. La luce scaturisce attivandosi dall'emanazione del suo cosmo che brilla e dissipa le tenebre (naturali). La Luce generata dall'eletto di Gea acceca ed ustiona (pur non essendo efficace come "Fuoco"). Consente inoltre di creare raggi di luce in grado di perforare i nemici o di generare riflessi su superfici flettenti o sfruttare il fenomeno della rifrazione luminosa per nascondersi alla vista altrui(ma non è efficace come illusioni).

    BLOCCATALAME DI COSMO (ARMA)

    La natura del Monte Fuji ha un significato molto forte per i giapponesi. Molti fabbri hanno consacrato le proprie creazioni al monte sacro, addirittura incidendo una raffigurazione su diverse spade. L'abilità dell'eletto di Gea consente di generare due lame di cosmo che risiedono, rispettivamente, nel braccio destro e nel braccio sinistro.


    Tecniche Utilizzate:


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,856

    Status
    ALIVE

    SLIDING DOORS
    Quest passaggio da Eletto del Monte Fuji a Bronze Saint di Dorado

    Post 10 (06 mio come master)



    Nel buio eterno, nel silenzio più assordante, nell'immotilità caotica il corpo e le sensazioni di Roan formano la sua volontà.

    In quel connubio di coscienza e volontà di agire contrapposta alla forzata incapacità di muoversi, come un corpo estraneo immerso in un liquido che genera onde che, infrangendosi sulle pareti di un confine fisico, generano risacca e sciabordio.

    Fino a quando l'increspatura si cheta, la superficie liquida della coscienza torna ad essere un perfetto specchio su cui è posato e riflesso il corpo di colui il quale era fino a poco prima un Eletto di G.E.A.

    E nel momento in cui la scelta viene fatta, in cui il dado è tratto, nella superficie liquida inizia a scorgersi qualcosa.

    Lo percepisce Roan, nelle profondità di quell'oceano di emozioni e pensieri, nel centro del gorgo del suo IO, qualcosa si muove.

    Come un ingranaggio che trova la sua posizione di forza, la percezione cosmica del precedente Guerriero di G.E.A. intercetto la presenza di una forma sinuosa, una sorta di caldo e luminoso faro in una notte di tempesta.

    Dal basso la forma luminosa sembra muoversi in un moto circolare ascendente, come un predatore oceanico che scruta e saggia la preda.

    Si sta avvicinando sempre di più mentre, improvvisamente, cognizione sensoriale legata al tatto di Roan torna prepotente, facendo avvertire al ragazzo delle fitte di dolore in punti precisi del corpo.

    percepisci il tuo stesso cosmo come se, veicolato, iniziasse a spingere e circolare secondo una forma precisa, come se i punti di dolore assumessero la funzione geomantica di nodi arcani per delle linee ley.

    Non sei in grado di capirne appieno la forma la ti rendi conto che il fluire e pulsare del cosmo sta come richiamando e divenendo esca per quel qualcosa che si sta avvicinando dal tuo IO profondo.

    jpg






    Curioso... sono molti anni che non avveniva qualcosa di simile la voce mentale di Sirvart ti riverbera attraverso il tuo cosmo.


    CITAZIONE
    Master Quote
    Ok, stiamo per arrivare al momento clou,

    Di punto in bianco riacquisti solamente il senso del tatto, sei ancora immobile e tutto ma il tuo sesto senso, attraverso il microcosmo, ti permette di percepire qualcosa che dal tuo inconscio profondo cerca di risalire a galla

    Questo qualcosa aumenta di intensità e velocità in risposta al fluire e pulsare del tuo cosmo che improvvisamente segue delle linee prestabilite secondo dei punti impressi nel tuo corpo.

    A te
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ci sono pugnali nei sorrisi degli uomini

    Group
    Member
    Posts
    4,616
    Location
    Napoli

    Status
    DEAD
    f3QsQbJ
    Roan, Eletto di G.E.A - Darian del Monte Fuji {IV} - energia gialla



    Se avesse dovuto salvare qualcuno questi non sarebbe stato che egli stesso. Circondato dal niente, privato di ogni cosa, non riusciva a non pensare ad altro che non fosse mettere in salvo sua sorella. Dopo aver acquisito consapevolezza della sua più profonda propensione, dopo aver profondamente riflettuto grazie alla totale assenza di sensi, aveva capito che cosa il cosmo volesse davvero da lui.

    Non era tornato a quel mondo scampando all'apocalisse solo per il suo egoismo. Era divenuto un guerriero per salvare l'umanità dal disastro. Avrebbe dovuto abbandonare quella rabbia che fino ad un momento prima gli attanagliava il cuore ed iniziare a trasformarsi. Ciò che aveva dimostrato quel giorno è che teneva incommensurabilmente a salvare vite innocenti, e non solo di coloro che gli erano cari. Il destino dell'umanità poteva dipendere in minima parte da lui stesso.

    Roan percepì nelle più recondite profondità della sua anima un cambiamento. Il suo cosmo si stava allineando ad una costellazione. In quella galassia di stelle il sesto senso del guerriero percepì che un cambiamento era in atto. Improvvisamente il suo senso del tatto tornò facendogli provare dolore in punti precisi del corpo come se una costellazione si stesse imprimendo su di lui. Quel dolore, sopportabile, lo avrebbe fatto rinascere?

    Il suo cosmo iniziò a circolare dentro il suo corpo come se seguisse delle linee invisibili. Improvvisamente quel vortice incontrollato, che sembrava avere una precisa direzione, iniziò a pulsare dentro di lui a ritmo del suo cuore. Ora sentiva se stesso andare come a fuoco mentre la sacerdotessa ammetteva di non vedere una cosa del genere da ormai moltissimi anni.

    Fu così che, come se fosse trasportato in un'altra dimensione, poté vedere con occhi spirituali ciò che stava avvenendo. Qualcosa incombeva sul suo corpo mentre non era in grado di muoversi. Un procedimento che stava portando il suo cosmo in linea con un qualcosa che non aveva mai visto. Dentro di lui una spirale di desideri mutava in maniera costante e si fondeva con il cosmo formando un impressionante vortice.

    Che cosa stesse accadendo non gli era affatto noto, tant'è che non fu in grado di reagire a quella forza interiore. Era convinto che il suo corpo stesse andando a fuoco e che più che la salvezza ciò rappresentasse un'indegna fine.




    Status Fisico: Timpani lesionati (media);
    Status Mentale: Frastornato (leggero).
    Status Darian: Intatta (Indossata)
    Note:


    Riassunto azioni:
    «Parlato» -Pensato-





    Abilità Attive:

    COSMO DI LUCE

    La luce sacra della montagna più alta del Giappone illumina la via dell'Eletto del Monte Fuji. La luce scaturisce attivandosi dall'emanazione del suo cosmo che brilla e dissipa le tenebre (naturali). La Luce generata dall'eletto di Gea acceca ed ustiona (pur non essendo efficace come "Fuoco"). Consente inoltre di creare raggi di luce in grado di perforare i nemici o di generare riflessi su superfici flettenti o sfruttare il fenomeno della rifrazione luminosa per nascondersi alla vista altrui(ma non è efficace come illusioni).

    BLOCCATALAME DI COSMO (ARMA)

    La natura del Monte Fuji ha un significato molto forte per i giapponesi. Molti fabbri hanno consacrato le proprie creazioni al monte sacro, addirittura incidendo una raffigurazione su diverse spade. L'abilità dell'eletto di Gea consente di generare due lame di cosmo che risiedono, rispettivamente, nel braccio destro e nel braccio sinistro.


    Tecniche Utilizzate:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,856

    Status
    ALIVE

    SLIDING DOORS
    Quest passaggio da Eletto del Monte Fuji a Bronze Saint di Dorado

    Post 11 (07 mio come master)



    Disperso in un oceano di eventi incontrollabili, l'IO cosciente di Roan poteva osservare la massa scura che incombeva dal basso compiendo movimenti circolari, rispetto al corpo del ragazzo.

    Quel che appariva come un essere informe, oscuro, si avvicinò, nella sua informe massa, sfiorando appena il volto del precedente Custode.

    In quel momento l'interezza delle percezioni tornò prepotente, e dolorosamente, nelle facoltà del giovane.

    Come se avesse aperto gli occhi per la prima volta in vita sua, udito il primo suono, assaggiato la bontà dell'aria e sentito la fragranza della libertà.

    Il suono incessante del suo cuore prese a martellare con meno foga mentre entrava in risonanza con un battito dapprima molto più distante. Il cuore di Roan lentamente prese a battere al ritmo del cosmo, della costellazione che sorprendentemente sembrava averlo destinato ad un destino diverso da quello di essere un agente della realtà.

    L'essere mostruoso si palesò nella sfera reale del mondo, ma quando Roan posò gli occhi su di lui, poté osservare una forma totemica di un'armatura. La forma di un pesce che puntava quello che era il suo rostro verso di lui, puntata verso il suo cuore, che cambiava traiettoria per tenerlo sempre sotto il suo campo visivo.

    La guerriera di Atena osservò in silenzio la scena, seduta sui rami di un albero poco lontano. Scomparve dall'albero per ricomparire di fianco al ragazzo, porgendogli la mano per aiutarlo a rialzarsi.

    A quanto pare il destino ha un serbo per te qualcosa di grande. Sono curiosa di assistere alle tue scelte, Saint di Athena. Spero che capisca il peso di queste parole. Scolpiscile nel profondo del tuo cuore, incidile nella tua mente, marchiale a fuoco nella tua anima. Dovrai essere scudo per le genti, protezione per i deboli, faro per la speranza dei popoli... di tutti i popoli.

    Scompare nel nulla il Capitano, lasciando al suo posto un foglio i pergamena con incisa una direzione e due sole parole.

    GRANDE TEMPIO

    CITAZIONE
    Master Quote
    Benen, bene.

    Siamo giunti al termine di questo percorso, invero durato veramente tanto.

    Mi scuso per il recente periodo ma dato il lavoro che faccio e dove lo faccio la situazione è diventata improvvisamente "frizzante".

    Porto in giudizio il cambio, puoi fare il tuo post con le considerazioni.

    Naturalmente hai i poteri del Saint di Dorado.

    Ti lascio due link per un esempio di Cloth

    Totem
    Indossata

    Buon game
     
    Top
    .
20 replies since 4/5/2020, 16:18   589 views
  Share  
.