[mega quest saints] We can be Heroes - GUNKANJIMA - Parte 3

Achille, Ys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    A
    lcuni tentacoli vengono abbattuti, altri volgorati o comunque considerevolmente danneggiati.

    Poi vostri attacchi si perdono negli abissi e per qualche lunghissimo istante tutto si fa silenzioso.

    Fino a che l'acqua non inizia a ribollire e tingersi di verde. Le parti costiere dell'isolotto iniziano a sfrigolare e fumare, come a contatto con un qualche potentissimo acido.

    A circa dieci kilometri dalla vostra posizione, una colonna di acqua si alza per decine e decine di metri, riversando su di voi uno tsunami che spazza via l'acido... ma inonda ogni cosa, trascinando nell'oceano consistenti pezzi di edifici e facendo tremare pericolosamente ogni cosa.

    Sentite nel fondo dell'isola un gran ribollire di energia cosmica, segno che la Fondazione sta lavorando alacremente alla preparazione delle sue difese.

    Tuttavia vi rendete presto conto che il fattore tempo è sempre più decisivo... e limitato.

    Quando il cataclisma si cheta, vedete cosa l'ha causato.
    Cp2aJif

    Una bestia immensa, alta circa trecento metri, un ammasso di carne, legno e vegetali di fario genere. Il volto sembra quello di un gigantesco coccodrillo, mentre gli arti sono numerosissimi tentacoli come quelli che avete affrontato.
    Al centro del suo petto vi è una pulsante ed immensa pustola di energia caotica, che batte come fosse un cuore.

    La forza della corruzione è soverchiate e vi causa un profondo disagio. Sentite gli spasmi della natura, delle sue bestie e degli abitanti delle foreste, tutti sopraffatti dall'avidità dell'uomo e dei suoi dei.

    Queste sensazioni vi soverchiano la mente, mentre le fauci immense della bestia si spalancano ed essa si fa sempre più vicina.
    Poi, dalla sua gola, si genere un grumo di energia caotica che viene scagliato verso di voi, acquisendo forza e dimensione lungo il cammino, fino a divenire un globo dal diametro di 500 metri, dalla potenza considerevole...

    y8k159l

    Dunque :yeye:

    Avete beccato il bestione, che non ha il senso dell'umorismo.
    E' giganteschissimo, l'attacco è energia suprema.
    L'ordine degli attacchi è:
    1- Tsunami, acqua energia nera
    2- Disagio, attacco mentale debole energia suprema
    3- Genkidama brutta brutta, se vi colpisce ha effetto corrosivo ed esplosivo da Energia Suprema.

    Avete 7 giorni a partire dal 25/04

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo VI
    orHcAwU



    Dopo aver colpito i tentacoli e apparentemente quello che vi attaccato sotto il mare vi fu un momento di calma.... momento davvero breve prima che una colonna di acqua si innalzasse verso il cielo per decine di metri per poi riversare sull'isola, o quello che ne rimaneva, e soprattutto sui due saint presenti sulla sua superficie!

    -dannazione... Ys stammi vicino!-

    Achille tentò di raccogliere il più celermente possibile proprio cosmo, richiamando a se l'unica tecnica difensiva da lui sviluppata.

    DdlUCml

    Una miriade di frecce dorate presero ad avvilupparsi attorno ai due cavalieri formando un vero e proprio bozzolo fisico, per proteggerli dall'imminente ondata... nel mentre anche Ys sfruttò i propri poteri per potenziare e consolidare tale difesa, in modo da renderla più sicura e forte durante l'impatto. Impatto che arrivò facendoli ballare non poco e sebbene fradici, quando la doppia protezione si sciolse, i due rimasero ancora in piedi nonostante tutto. Achille tossicchiò un po di acqua di mare, tuttosommato ancora integro.

    -cough cough! ah che schifo!-

    La sua attenzione fu però subito catturata dalla presenza di una enorme energia proveniente da sotto di loro. Sebbene non avesse ricevuto risposta dal soldato evidentemente gli steel saint e gli scienziati della base si stavano effettivamente preparando a combattere! Un sorriso si dipinse sul volto del giovane, sorriso che svanì subito non appena l'orribile creatura che aveva generato l'ondata anomale si palesò, una volta che l'acqua si era chetata.

    -per gli dei ma che diavolo è quella... cosa???-

    Il mostro sembrava uscito da un racconto dell'orrore, una sorta di enorme alligatore circondato da quei dannati tentacoli che i cavalieri avevano già visto in azione durante la battaglia; al centro di esso una sorta di cuore pulsante di malevola energia. Immediatamente il giovane percepì una sensazione di disagio assurda, una colpa pulsante nella sua mente come se la natura stessa lo stesse giudicando in quanto parte dell'umanità che tanto danno le aveva arrecato. Ciò non era assolutamente normale, doveva essere generato dalla corruzione; Achille non possedeva abilità sufficienti per difendersi da un simile assalto, poteva reggere la perdita di parti del suo corpo e continuare a lottare... ma la sua mente era fragile quanto quella di chiunque altro. Oppure no. Prima di lasciarsi andare allo sgomento il giovane invocò la figura di Athena nella propria mente quasi in modo inconscio... immaginò di vedere Alisia sorridergli, cercò di ricordare il calore del suo divino cosmo e di un suo semplice abbraccio. Poteva ancora lottare per lei , poteva ancora farcela!

    -urgh! Athena... dammi.... la forza!-

    Come risvegliatosi da sogno il cavaliere si liberò della stretta mentale nella quale era stato avvilupato, quasi in tempo per poter reagire alla successiva azione della creatura, la quale aperte le orribili fauci stava iniziando ad accumulare una sfera di energia enorme che venne lanciata verso di loro.

    Ys! ci viene addosso! Non possiamo nuovamente permetterci di chiuderci in difesa... attacchiamo!-

    Il saint della nona casa bruciò al limite il proprio cosmo, con quella facilità tipica che era la sua abilità maggiore. Due sfere di energia si generarono sotto i palmi delle sue mani, sfere che poi vennero sovrapposte e similmente a due stelle nel cosmo generarono di colpo quella che era a tutti gli effetti paragonabile ad una supernova! Una supernova controllata e prodotta dalla volontà inarrestabile del cavaliere d'oro.

    JKRYV4d

    SUPERNOVA... EXPLOSION!!!

    In dimensioni superava almeno del doppio l'attacco del mostro, ma di certo non la eguagliava in potenza, l'aiuto di Ys nel rendere ancora più aggressivo il suo colpo sarebbe stato essenziale anche se con timore pensò per un istante che forse nemmeno così sarebbero riusciti a contrastarla.

    °caporale ci serve il vostro aiuto... ora!°

    Mandò un ultimo messaggio al soldato, sperando in cuor suo che la base fosse davvero pronta a difendere se stessa poichè se quella sfera fosse deflagrata liberamente di certo sarebbe rimasto poco di tutto, saint compresi.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO determinato, lievi ammaccature fisiche per il colpo contro il muro, cmq attenuato, piccoli danni dagli schizzi di acido. Danni lievi da contusione per l'esplosione, attutiti dal vento per volare via. Lievi danni dallo tsunami, contenuto dalla doppia difesa fisica. Danni mentali superati grazie all'abilità di casta.

    RIASSUNTO AZIONI bien. andiamo per gradi:
    difesa vs Tsunami: CHEIRON LAST STAND potenziata dal CRYSTAL WALL, bozzolo fisico che dovrebbe reggere per bene allo tsunai e farci solo un po bagnare senza danni.
    difesa vs Attacco Mentale: mi gioco FAVORE DI ATHENA non avendo difese adeguate e non volendo rimanere scoperto al successivo attacco.
    Genkidama: andiamo di contrattacco sperando nell'aiuto della fondazione, gli sparo il mio SUPERNOVA EXPLOSION direzionandolo contro l'attacco in arrivo essendo di natura prettamente cosmica (+ attacco di YS in sostengo/upgrade).
    NOTA: mando un ultimo 'disperato' messaggio telepatico al tipo dell'isola per chiedere aiuto nel contratacco della sfera :zizi:









    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima VI


    L'attacco dei due Saint sembrò aver colto nel segno, di primo atticchito. Il mare prese presto a ribollire, e onde sempre più alte presero ad abbattersi sulla riva. Lo avevano colpito.
    Poi, giunse tutta d'un tratto la vera conseguenza del loro gesto. Un corpo oscuro emerse dalla superficie del mare, e le ondate divennero all'istante un vero e proprio tsunami. Lo avevano colpito, e ora ne avrebbero pagato le conseguenze.
    Achille reagì subito, gridandogli di stargli vicino. Ys non se lo fece ripetere due volte, e s'affiancò al compagno. Sentendo il suo Cosmo ribollire, l'Ariete fece a sua volta divampare il proprio. Era facile capire le intenzioni del Sagittario - che poi sarebbero state facilmente anche le sue -: fermare quella marea distruttrice.
    Achille generò rapidamente un muro di frecce sfavillanti, ma Ys sapeva bene che non era il momento adatto per ammirare una simile opera. Allargando determinato le braccia, il Lemuriano seguì passo passo la formazione del muro di frecce, e vi poggiò a sostegno il muro di cristallo più possente e robusto che riuscì a generare. In pochi istanti, un imponente Crystal Wall riverberò traslucido la luce dorata delle frecce su uno sfondo bluastro di onde che oscuravano l'orizzonte.
    Un istante dopo, le onde ricaddero su di loro.
    L'impatto fu tremendo. Ys sentì nelle ossa il vibrare del suo muro psiconico, mentre alte onde strabordarono comunque nonostante la diga posta a loro argine. Lui e Achille furono inondati dall'acqua di mare, ma nulla di tanto grosso da spazzarli via. Lo tsunami vero e proprio era stato invece trattenuto, e mentre tossiva per il nauseante odore di salso Ys guardò guardingo l'acqua che si ritirava portando via con se case e palazzi e mura, lasciando solo il loro muro congiunto che si disgregava.
    E fu allora che la vide.
    Una creatura d'incubo, simile a un gigantesco coccodrillo se non fosse stato per i famelici tentacoli che aveva per protuberanze. L'essere era già inquietante di suo, ma la Corruzzione che emanava era molto peggio. Molto, molto peggio.
    E loro ne furono avvolti.
    Fu come aprirsi a un nuovo, orribile mondo. Ys ascoltò come per la prima volta il suono della disperazione, la voce sorda degli ultimi e dei perduti, l'eco piangente della natura distrutta e violata. L'eco della Corruzione.
    Ne fu seriamente annichillito, e guardò vitreo per non avrebbe saputo dire chissà quanti secondi le deformità grottesche del mostro, il suo caotico cuore pulsante e il ritmo che questo pareva dare al caos che gli stava attanagliando l'anima. Un frammento di se cercò la salvezza, una mano amica, un caldo focolare, una parola di conforto, qualcosa. Qualcosa, che lo portasse via da quella tremenda sensazione di più cupa disperazione.

    A... Aiuto...

    Sentì allora come una mano poggiarsi delicata sul suo capo. Una mano viva, calda, familiare. Una mano che emanava luce e speranza fin dentro la sua anima. Una mano di dea.
    La disperazione abbandonò allora il suo cuore, sciogliendosi come neve d'estate. Ys riacquisì lucidità, e all'improvviso vide il Corrotto con un nuovo occhio. Terribile, sì. Enorme, certamente. Foriero di sventura, senza dubbio. Ma tutto ciò non gli creava più disagio.
    E lui credeva di sapere a chi appartenesse quella mano.

    Atena?...

    Si guardò intorno, quasi aspettandosi di vedere Alisia da qualche parte. Ovviamente non c'era. Eppure c'era stata, ne era sicuro. Sorrise: era per quello che riusciva a tenere salda la sua fede.
    Ma era ben conscio che non fosse il momento di lasciarsi a riflessioni mistiche. Rialzando lo sguardo, Ys s'apprestò a guardare di nuovo il Corrotto, a guardarlo con nuovi occhi. Ora che lo tsunami era passato, era giunto il loro momento d'attaccare.
    Peccato che, evidentemente, pure il Corrotto fosse della sua stessa opinione. Aperta la bocca, il mostro generò infatti rapidamente un'enorme massa d'energia caotica col chiaro intento di spazzare via tutto e tutti. Loro compresi. Ys ci mise poco a rendersi conto dell'immensità del pericolo: Cosmo o no, quell'ammasso nerastro emanava un'energia immensamente superiore alla loro. C'era poco da scherzare.
    Naturalmente pure Achille s'accorse subito del pericolo incombente. L'amico lo invitò spiccio a contrattaccare, avendo immediatamente concluso che difendersi sarebbe stato inutile. Ys stesso ci mise poco a giungere alle stesse conclusioni: nulla che loro due avrebbero potuto frapporre tra loro stessi e l'attacco incombente li avrebbe protetti. Era semplicemente troppo forte. Ma forse - forse - un attacco congiunto l'avrebbe respinto. Quindio condermò tutto.

    «Attacchiamo!»

    Ys bruciò il suo Cosmo come se non ci fosse un domani, ravvivando la sua ormai stanca fiamma dorata. Non aveva molto tempo per pensare a che forma dare al suo attacco, quindi ragionò in fretta. I suoi attacchi oggettivamente più potenti - lo Stardust Revolution e lo Starlight Extinction - erano oggettivamente troppo dispersivi per fronteggiare una massa cosmica compatta con qualsivoglia efficacia. Doveva ricorrrere allo Psychic Repulse.
    Sbarrò gli occhi con determinazione, immaginandosi la più grande sfera psiconica che potesse generare. La avvolse con tutto il suo Cosmo bruciante, quasi creando una sfera di cosmiche fiamme dorate. E, non appena Achille lanciò la sua supernova distruttiva, levò in avanti le braccia così che la sua sfera psiconica ne seguisse la scia con tutta la potenza che era in grado di donarle. Nel farlo, ruggì di rabbia.

    «Psychic Repulse!!!»

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra [VII]
    Condizioni Fisiche Buone, Cosmo ormai medio-basso
    Condizioni Psichiche Dapprima atterrito ma, una volta rinvigorito dal Favore di Atena, dioventa determinato e deciso.

    Riassunto Ys erige un CRYSTAL WALL a supporto del muro di frecce di Achille per fermare lo tsunami. Una volta passata la marea, si libera del Disagio grazie al FAVORE DI ATENA. Dopodiché, lui e Achille contrattaccano la sfera d'energia Corrotta con un attacco congiunto. Ys lancia un PSYCHIC REPULSE In coda all'attacco d'Achille.

    Abilità

    Cristallo Psionico: Si dice che il Cavaliere dell'Ariete sia il più potente psicocineta tra i Cavalieri d'Oro e forse tra tutti i guerrieri divini. Ys cerca di essere all'altezza di tale fama come può. Uno degli aspetti di questo straordinario potere sta nel poter creare costrutti inanimati formati da una struttura cristallina duttile ed elastica.
    Tale cristallo interferisce con gli altri poteri psionici, spirituali e di teletrasporto, inibendoli o respingendoli a seconda delle applicazioni. Il Cristallo Psiconico è inadatto alle offensive, ma può garantire una difesa coriacea o generare ostacoli all'attuazione di Tecniche altrui se adeguatamente sfruttato con Tecniche appositamente sviluppate alla bisogna.

    Favore di Atena: I Saint di Atena sono sotto la protezione di Nike, la Dea della Vittoria che la dea tiene nella sua mano destra. La benedizione di Nike permette ai Saint di superare momenti estremamente critici di un combattimento, permettendo loro di conseguire la vittoria contro i più ostici avversari.
    Il Favore di Atena si manifesta in un solo turno di uno scontro in duello o quest. Durante questo turno il Saint può agire anche se in stato debilitato (deprivazione sensoriale, illusione, ferite gravi) riuscendo ad avere successo nonostante le scarsissime probabilità grazie al miracolo garantitogli dalla sua dea.

    Telecinesi: E' la capacità di poter interagire con l'ambiente circostante attraverso la propria forza mentale anziché quella fisica; la forza che la muove è intangibile ed invisibile, pertanto è difficile notarla prima che agisca sul bersaglio o sul nemico. Nel caso se ne sia vittime, comunque, è possibile liberarsene espandendo con decisione il proprio Cosmo. La Telecinesi, in riepilogo, rende possibile spostare oggetti e persone, torcere arti e quanto sia similmente molle e snodabile, o emettere colpi psichici di varia forma.

    Tecniche

    Crystal Wall: Tecnica difensiva tipica dei Saint dell'Ariete, il Crystal Wall è un muro di Cristallo psiconico semitrasparente che si pone tra l'utilizzatore e l'offensiva nemica nella forma quasi d'una lastra di vetro per spessore e trasparenza. Esso agisce solo sugli attacchi non fisici: essendo un costrutto mentale, infatti, ha la proprietà di deviare o respingere verso lo stesso attaccante un'offensiva cosmica o spirituale, mentre ha resistenza pressoché nulla contro gli attacchi fisici. Il potere di respingimento e la sua capacità di reindirizzamento dipendono comunque enormemente dalla differenza cosmica tra l'utilizzatore e l'attaccante.

    Psychic Repulse: Tecnica molto semplice e spontanea ma non per questo poco efficace. Consiste nell'indirizzare l'energia telecinetica contro l'avversario accompagnandola con una poderosa massa di Cosmo; le dimensioni fisiche dell'attacco non sono superiori a quelle d'un pugno umano per concentrarne la potenza offensiva, ma contrariamente ad un attacco fisico l'utilizzatore non deve certo alzare i propri pugni, ma solo concentrarsi mentalmente.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    L
    'impatto tra i due attacchi crea un'esplosione terrificante, che spazza via quanto vi era di ancora in piedi sull'isola.
    Detriti vengono sparati ad altissima velocità nell'oceano, generando onde altissime, mentre i residui dell'acido iniziano a far bollire acqua e terra.

    Passano diversi secondi prima che si possa ancora guardare oltre l'immensa coltre d'acqua, vapore e detriti che circonda l'isola... poi vedete la bestia avanzare.
    Notate escoriazioni e pezzi di carne e rami mancanti, ma che rapidamente sembrano ricrescere.

    Le sue urla assurde squassano le vostre anime, quando dall'acqua schizzano verso l'alto centinaia di droni globulari.

    Questi iniziano a danzare furiosi attorno alla bestia, che inizia a dimenarsi per toglierseli di torno, più infastidita che realmente minacciata.
    Notate che alcune spore sulla sua pelle iniziano ad esplodere e a far nascere orribili bestie volanti, simili a vespe ma fatte di carne e rami.
    Molte di queste vengono colpite dai raggi di cosmo dei globi, altri superano il fuoco di sbarramento e vanno ad esplodere contro le difese della Fondazione.

    "Cavaliere, siamo quasi pronti, resistente ancora un istante!

    Sentite un impulso telepatico che vi avvisa, mentre percepite qualcosa provenire dalla base della Fondazione, un torcersi continuo di cosmo...

    y8k159l

    Eccoci, la botta dei due colpi è pazzesca, quindi gestitela come una sorta di attacco indiretto ad energia nera.
    Una bomba principalmente cinetica.

    A questo giro la Fondazione interviene chiedendovi di guadagnare tempo e manda i suoi droni a distrarre la bestie, che a questo giro non attacca e vi lascia il fianco scoperto.

    Avete 7 giorni.

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo VI
    orHcAwU



    Lo scontro fra gli attacchi combinati dei due cavalieri e la sfera di energia del mostro fu tremendo, generando un'onda cinetica di ritorno che si riversò sui resti delle costruzioni dell'isola e sugli stessi... Achille digrignò i denti preparandosi al contraccolpo, avvampando il proprio cosmo per aumentare le probabilità di superarlo e ripiegando su di se le ali dorate dell'armatura la cui resistenza era vicina alle armature divine.

    gRg8dcW

    °argh! io... non... cederò!°

    La botta arrivò in tutta sua potenza: l'armatura d'oro resse il colpo attutito dal cosmo del cavaliere che la ricopriva ma il dolore provato dal giovane fu ben reale e un fiotto di sangue caldo bagnò le sue labbra... fortunatamente la tempra del Sagittario era quasi pari a quella del ben più piazzato Toro della Seconda Casa, il che gli permise di reggere il colpo finché, dopo aver lasciato due solchi sul terreno nel tentativo di rimanere in piedi, fu sul punto di cedere. In un moto di orgoglio e volontà il cavaliere tirò fuori da dietro la schiena la mitica freccia d'oro in grado di perforare financo il cuore di una divinità e quasi con rabbia la piantò sul terreno per tentare di non farsi travolgere ulteriormente. Ansimando alzò lo sguardo carico di rabbia verso il mostro, felice di non essere finito a gambe all'aria. Sperando che Ys fosse riuscito a reggere il colpo Achille tornò a concentrarsi sul nemico, il quale tornò visibile in mezzo ai vapori e le onde generate dallo scontrarsi dei loro colpi.... sembrava ferito ma l'occhio attento del Sagittario notò anche che tali ferite parevano rigenerare rapidamente. Quando di colpo venne circondato da centinaia di sfere fluttuanti le sue urla per poco non fecero sanguinare le orecchie dei cavalieri! Achille si tappò le orecchie con i palmi delle mani per mitigare un minimo la cosa, mentre il mostro parve generare da pustole e bubboni creature volanti quasi in risposta all'aggressione tecnologica appena iniziata. Vespe fatte di rami e carne marcescente volarono attorno alla creatura, molte di loro fortunatamente bloccate e distrutte dai droni, mentre altre finivano per impattare simili a kamikaze contro le provate difese dell'isola. In quella un messaggio telepatico giunse ai due, un messaggio carico di speranza che forse nemmeno più si aspettavano seguito dalla percezione di un cosmo ribollente proveniente dalla base stessa della Fondazione.

    -...dobbiamo fermarlo il più possibile! Ys è il momento di usare i tuoi dannati poteri!-

    Achille balzò in avanti con rapido scatto caricando il pugno e preparandosi ad usare ogni goccia del suo cosmo per tentare almeno di fermare un istante quella creatura e l'assurdo sciame che andava generando. Il cavaliere invece di mirare al mostro però inaspettatamente colpì il terreno sotto di lui, scaricando tramite esso il proprio potere.

    hNm5dY5

    INFINITY BREAK!!!


    Una miriade di frecce dorate, costrutti di cosmo ed elettricità, si dipanarono sotto la superficie del terreno per poi sbucare il più vicino possibile alla creatura nel tentativo di coglierla di sorpresa con un attacco dal basso. Con la coda dell'occhio vide intanto che pure il compagno si apprestava a dire la sua. Molto bene, finora avevano lavorato assieme egregiamente, non c'era nemmno bisogno di coordinarsi, ormai riuscivano a integrare le proprie peculiarità direttamente sul momento. Nel mentre le freccie dorate comparvero dal terreno e dall'acqua per colpire la parte inferiore del mostro, evitando così di danneggiare i droni e nel desiderio di Achille distrarlo proprio da essi!

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO determinato, lievi ammaccature fisiche per il colpo contro il muro, cmq attenuato, piccoli danni dagli schizzi di acido. Danni lievi da contusione per l'esplosione, attutiti dal vento per volare via. Lievi danni dallo tsunami, contenuto dalla doppia difesa fisica. Danni mentali superati grazie all'abilità di casta. Danni fisici di moderata natura per il contraccolpo cinetico, incassato in parte dal cosmo e dall'armatura di grado 8 nella fattispecie le ali usate a mo di scudo.

    RIASSUNTO AZIONI bon, cosmo + difesa fisica delle ali + Resistenza Strao e Cazzimma, incasso mi e faccio un po male male. Poi INFINITY BREAK in versione a sorpresa (come da descr. tek) e Ys si occuperà di tentare di bloccarlo in una morsa psionica pera aumentare il disagio di sto coso maledetto e dare spazio ai droni :zizi:








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima VII


    L'impatto dei tre Cosmi combinati fu devastante. In un istante, la terra tremò e un'onda distruttrice implose al deflagrare delle energie. Quello che restava degli edifici ancora in piedi nella superficie venne polverizzato all'istante, e anche i due Saint non se la sarebbero cavata a buon mercato se l'avessero presa in pieno. Ys lo sentiva chiaramente nel misto di paura e istinto di protezione che componeva il suo sesto senso in quell'istante. Notò con la coda dell'occhio Achille spalancare le ali della sua Gold Cloth facendo ruggire il suo Cosmo dorato, ma non ci badò molto. Doveva difendersi il più rapidamente possibile.
    Con ben poco tempo per pensare il da farsi, Ys pose precipitosamente le sue braccia in avanti, i palmi tesi a formare un triangolo puntato verso l'epicentro dell'esplosione. Da quel triangolo Ys immaginò un cuneo psiconico, e lo materializzò rapidamente con tutta la forza mentale che gli restava.

    «Hieros Temenos!!!»

    Ruggì senza pensarci, come per darsi forza. Meno di un istante dopo, l'ondata di energia giunse. Lo Hieros Temenos inizialmente tenne, vibrando sempre più forte mentre Ys disperava a tenerne viva la forma, ma alla fine cedette. Cedette, e Ys venne allora colpito in pieno dall'ondata. Fortunatamente la sua tecnica aveva fatto il più del lavoro, e il Gold Saint dell'Ariete venne solo sbalzato via dalla potenza restante dell'urto, cadendo a terra pochi metri più in là. Aveva però avvertito eccome la botta, trasmessasi nella sua carne nuda ora piena di lividi sotto l'armatura, un rivolo di sangue che gli cadeva dalla fronte fino al naso, impastandosi col suo ciuffo di capelli.

    «Uh... Uuh...»

    Ys mugolò di dolore nel rialzarsi, stringendo i denti per ignorare le fitte. Si risolse ad alzare lo sguardo, e quando dopo un po' la polvere si diradò poté notare con un certo sollievo che neppure il Corrotto pareva essere uscito indenne da quell'immane contraccolpo. L'essere era rimasto ferito, sebbene superficialmente, e sebbene sembrava che sulla sua carne fosse in atto una qualche opera di guarigione era comunque auspicabile che avesse perso forza ed energie. L'essere prese in quella a muoversi, e nel contempo prese a urlare, a urlare con urla disumane e assordanti.
    Ys si tappò le orecchie, colpito dal frastuono, ma non poté non sorridere: oh, gli avevano fatto male eccome! La cosa lo ringalvanì, e fece per avvicinarsi ad Achille così da riprendere insieme i loro attacchi, quando... Quando, delle strane sfere emersero dall'acqua e presero a sparare contro il Corrotto. Ys ne fu felicemente sorpreso.

    Gli Steel Saint!!

    Dato che non aveva più avuto nuove da loro fin da quando si erano ritirati, si era onestamente dimenticato dei Cavalieri d'Acciaio. Era più che confortante constatare che non si stessero limitando a stare rintanati nel loro bunker in attesa che lui ed Achille risolvessero i loro problemI. Era sempre bello avere degli alleati.
    Ovviamente, il fuoco nemico non fu particolarmente pernicioso per il Corrotto, anzi questi dalle nuove ferite prese a generare delle specie di vespe mostruose che immediatamente volarono verso l'ingresso alla base sotterranea. La maggior parte vennero abbattute dai droni, ma alcune raggiunsero l'obiettivo e, beh, esplosero. Corrotti kamikaze. Ys non ne era granché contento.

    Dannazione, questo mostro non demorde! Che dobbiamo fare, abbattere queste creature volanti ora?!

    Stava già pensando a che tecnica usare, quando un inatteso messaggio telepatico lo fermo: gli Steel Saint avevano quasi concluso le loro preparazioni, a quanto sembrava. A ben sentire, poteva pure percepire un Cosmo torcersi nelle viscere dell'isola. Quei ragazzi lo stavano stupendo in positivo ogni istante di più.
    Anche Achille fu ringalluzzito dal messaggio, e disse subito a Ys di, beh, usare i suoi poteri psiconici. Era abbastanza chiaro, conoscendo il vocabolario dell'amico. E, dato che voleva fermare il Corrotto, era facile immaginare cose volesse.

    Di certo tenerlo fermo un po' non guasterà.

    «D'accordo, lo fermo. Attento però che non so quanto reggerò!»

    Saint avvisato, eccetera eccetera. Ys, immaginando che l'amico avesse in serbo qualche sorpresa a base di tuoni e fulmini, non investigò oltre ma si limitò a concentrarsi. Il Corrotto non era esattamente piccolo né debole. Doveva fare attenzione. Si concentrò quindi sul suo immenso corpo in movimento, ponendo avanti le mani quasi ad accarezzarlo. Doveva avvolgerlo nella sua morsa senza coinvolgere i droni. Pian piano delineò come delle mani psiconiche attorno all'essere, proiezioni delle sue stesse mani. Le delineò e le ingrandì.
    Infine, donò loro tutta la consistenza psiconica di cui disponeva, e le serrò in una morsa che avvolse il Cottotto all'istante.

    «Ora!!!»

    Lo urlò a pieni polmoni, così da avvisare Achille di muoversi senza sprecare istanti preziosi. Il Corrotto si sarebbe sicuramente liberato in pochi istanti. Fu così che Achille colpì subito, beh, il terreno. Ys non ebbe nemmeno il tempo per domandasi che diamine stesse facendo, che una vasta teoria di fulmini emerse da sotto i piedi - o qualunque cosa usasse per muoversi - del Corrotto.
    Ys sorrise.
    E decise d'imitare il compagno.
    Fece in fretta, sapendo di avere pochissimo tempo. Rinfocolò così il suo Cosmo, inviandolo subito sopra la testa della bestia. Lo plasmò quindi con la sua psicocinesi per abbatterlo infine sopra la testa del Corrotto. Un attacco dal basso e uno dall'alto: che si divertisse a fermarli.

    «Megale Ekatombe!!!»

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Integra [VII], chiazze d'acido
    Condizioni Fisiche Lividi su tutto il corpo, rivolo di sangue. Ormai stanco.
    Condizioni Psichiche Ringalluzzito dal messaggio telepatico degli Steel Saint.

    Riassunto Ys si protegge dapprima dall'impatto del contrattacco con uno HIEROS TEMENOS ma questo viene distrutto e Ys ferito. Rialzatosi e udito il messaggio telepatico degli Steel Saint, asseconda quindi la richiesta d'Achille e cerca di fermare l'avanzata del Corrotto chiudendolo in una MORSA PSICONICA (attacco debole). Realizzando poi che Achille voleva attacare il mostro dal basso, Ys decide d'imitarlo e genera un attacco invece dall'alto sotto forma di un MEGALE EKATOMBE (attacco forte).

    Abilità

    Telecinesi: E' la capacità di poter interagire con l'ambiente circostante attraverso la propria forza mentale anziché quella fisica; la forza che la muove è intangibile ed invisibile, pertanto è difficile notarla prima che agisca sul bersaglio o sul nemico. Nel caso se ne sia vittime, comunque, è possibile liberarsene espandendo con decisione il proprio Cosmo. La Telecinesi, in riepilogo, rende possibile spostare oggetti e persone, torcere arti e quanto sia similmente molle e snodabile, o emettere colpi psichici di varia forma.

    Tecniche

    Hieros Temenos: In Greco, Sacro Confine. Il Temenos era nella templistica greca l'area sacra del santuario, da non violare assolutamente con alcuna impurità. Questa tecnica difensiva s'esegue creando un cuneo telecinetico rafforzato dal Cosmo e dal movimento di mani e braccia; i polpastrelli delle dita vengono fatti poggiare l'uno sull'altro, ed i pollici s'agganciano tra loro formando un triangolo equilatero con le mani. Tale cuneo viene scagliato davanti al petto e con esso la mente dell'utilizzatore ne crea davanti l'angolo telecinetico; lo scopo è di dividere in due parti un attacco a distanza avversario e farlo defluire ai lati del Saint, senza che questi ne venga toccato. Ciò ovviamente richiede una conoscenza acquisita in tempo utile della direzione dell'attacco, così come una certa omogeneità dello stesso; inoltre, il suo successo non è affatto scontato ma dipende, come sempre, dalla potenza dei Cosmi a confronto.

    Megale Ekatombe: In Greco, Grande Sacrificio dei Cento Buoi. E' una tecnica inventata da Agarthi, la defunta sorella maggiore di Ys, e da lui padroneggiata solo in seguito all'investitura a Saint. Mentre alza ed abbassa velocemente le mani per aiutarsi mentalmente, l'utilizzatore crea sopra l'avversario o gli avversari una lunga scia cosmica, dopodiché l'abbatte con forza verso terra rinforzandola con un attacco telecinetico avente la stessa direzione; l'intenzione è di abbattere al suolo il nemico come se fosse stato colpito da un tremendo colpo contundente. Il fatto che la tecnica richieda una lunga scia cosmica è dovuta alla volontà di poter colpire più avversari: come i cento buoi dell'ecatombe, infatti, il suo scopo è di abbattere quanti più nemici possibile (potenza del Cosmo dell'utilizzatore permettendo).

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    I
    l cielo è un caos di stridii, esplosioni e luci.
    Le creature del caos continuano a moltiplicarsi, inziando a sovrastare via via i droni, quando i vostri attacchi colpiscono la bestia immensa, facendola barcollare e arretrare.
    Enormi pezzi di carne, sangue e vegetali si stacca dai punti colpiti e cade in mare, dove iniziano a ribollire come a contatto con una sostanza acida.
    Eppure sembra ancora lontana dall'essere abbattuta e, rivolta l'attenzione verso di voi, spalanca le fauci ed inizia ad accumulare una quantità incredibile di energia corrotta.

    Appena prima di sferrare il suo attacco, dall'oceano attorno a lei una decina di colonne d'acqua sorgono circondandola.
    Altrettanti costrutti meccanici, alti circa una sessantina di metri, si scaglia contro i corrotti e la bestia, scagliando ogni sorta di assalto.
    Sono equipaggiati con missili, raggi cosmici e armi apparentemente capaci di danneggiare bestie soprannaturali.

    pacific-rim-uprising-john-boyega-mostra-immagine-jaeger-v3-282773-1280x720

    "C'è voluto un po' per completarli, ma eccoli. A partire dalla tecnologia delle Steel Cloth ecco queste nuove armi. Ci servirà comunque tutta la vostra potenza se vogliamo abbattere questo schifo! Per Atena!!"

    La voce dello steel che vi ha accolto è carica di eccitazione e foga, subito accolta dalla furia della bestia che con un terrificante ruggito emana una potente onda d'urto che allontana i costrutti e spazza via droni e corrotti volanti.

    Mentre lo scontro aereo riparete quasi immediatamente, la bestia aumenta l'estensione della propria emanazione cosmica, andando ad attivare i propri frammenti caduti e facendo sorgere da essi migliaia i rampicanti che, strisciando sul pelo dell'acqua, corrono verso i costrutti per cercare di catturarli e stritolarli.

    Gli immensi robot della Fondazione resistono egregiamente, mentre alcuni di loro continuano a bersagliare il mostro di missili e raggi. Tuttavia la creatura rivolge la sua attenzione verso di voi, scagliandovi un nuovo e terrificante globo di energia rossastra...

    y8k159l

    Eccoci. Arrivano i robottoni!

    I vostri attacchi combinati ai droni fanno male al mostro, che però continua a rompere le palle :yeye:

    Reagisce spazzando via droni e corrotti volanti, che vanno a lottare più distanti da lui, mentre cerca di catturare e stritolare i robottoni.
    Non sapete se i robottoni sono guidati da steel dall'interno o pilotati a distanza. Emanano energia cosmica perché ne sono artificialmente alimentati, esattamente come le steel cloth.

    La sfera che vi lancia è cosmo distruttivo ad energia suprema. Capite che se colpisce l'isola spazzerà via tutta la superficie e probabilmente scaverà un bel pezzo rischiando di toccare il laboratorio.

    Tuttavia vedete anche che per quanto potentissimo, il mostro sta subendo e non dovrebbe durare ancora per molto.

    Ci vediamo tra 7 giorni.

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo VII
    orHcAwU



    L'attacco dei cavalieri non fu vano, la bestia barcollò colpita anche dai droni che simili ad uno sciame di calabroni non le davano tregua alcuna. Pezzi di carne putrida e corrotta si staccarono da lei, una carne fusa con vegetali di natura assolutamente non ordinaria, palesi danni che la creatura aveva subito ma dei quali sembrava non badare troppo... urlando tornò a posare lo sguardo sull'isola e i due saint sopra di essa aprendo le fauci per caricare evidentemente un nuovo colpo.

    -maledizione Ys... quella non molla! Ma cosa diavolo sta???-

    Prima che Achille potesse terminare la frase una decina di colonne d'acqua emersero attorno al mostro, ed ecco apparire altrettanti costrutti, una sorta di enormi e giganteschi robot che presero a bersagliare ogni sorta di nemico in gioco, bestione compreso. La voce dello steel saint, quel caporale che aveva loro accolto sull'isola confermò che il piano originale era stato finalmente posto in essere e che quella era l'arma che stavano preparando.

    -Pensa te! dei... robottoni! e non stanno usando solo armi normali... c'è del... cosmo nei loro attacchi vedi??-

    Indicò eccitato come un bambino le apparizioni al compagno. La creatura reagì furiosa, distruggendo droni e corrotti volanti con un'onda d'urto assurda, per poi tentare di aggredire i giganti d'acciaio con qualcosa di simile a tentacoli o meglio ancora rampicanti. Ma la cosa peggiore fu che dalla bocca del nemico partì nuovamente una sfera d'energia rossa come il sangue e palesemente troppo potente per essere bloccata del tutto... Achille deglutì a fatica senza però perdere tempo nell'agire, bruciando il cosmo rapidamente come solo lui e altri pochi sapevano fare.

    GVOp3tj

    Tirò fuori arco e freccia completamente avvolto dalla luce del proprio cosmo ruggente

    -fratello qui ci lasciamo la pelle... ma che diavolo... siamo nati per questo no?-

    Il cosmo accumulato nel corpo del saint prese a convogliarsi sulla punta stessa della divina freccia, quasi questa potesse assorbirlo con estrema facilità, era difficile capire dove iniziasse l'abilità di Achille e finisse la natura eccezionale di tale artefatto.

    aVeBwdp

    -YS CONCENTRA IL TUO COSMO NELLA FRECCIA.... FACCIAMO ESPLODERE QUELLA ROBA IL PIU' LONTANO POSSIBILE DA QUI!-

    Il piano di Achille era semplice, far esplodere il cosmo accumulato di entrambi all'interno della freccia contro quella dannata sfera di energia per evitare che l'esplosione impattasse totalmente sulla superfice dell'isola, rischiando di spazzare via non solo questa ma la fabbrica sotteranea. Quando il cavaliere dell'Ariete aiutò il compagno questi finalmente scoccò il dardo dorato.

    -quando arriva l'onda d'urto stammi vicino!-

    Riuscì a dire prima di lasciare la corda.

    NMirllH

    La freccia partì lesta verso il cielo in direzione della sfera distruttrice, quando queste si scontrarono l'energia dei due saint fu rilasciata, forse appena in tempo per evitare la totale distruzione dell'isola ma non certo per evitare ai due il colpo. Achille fece appena in tempo ad estendere le ali dorate della sua cloth, ben più resistente di quella di Ys, per tentare di proteggere entrambi dalla deflgrazione che ne conseguì. Lo scontro fu assurdamente violento e la maggiore forza del mostro ebbe la meglio rilasciando una potente onda d'urto contro la superficie dell'isola e i due saint che vennero fatti volare dal colpo. Achille sputò sangue caldo dopo aver accusato il colpo, riuscendo a rimanere lucido solo grazie alla propria corazza che aveva impedito la lesione di organi vitali e l'estrema resistenza fisica che solo il possente cavaliere del Toro poteva anch'egli vantare. Sicuramente qualche osso si era rotto ma non aveva il tempo di mettersi a controllare... perse di vista perfino Ys, ma barcollando si tirò su per tentare di dare una mano agli steel saint contro quella cosa. Era forte certo, ma era anche vicina a morire, di questo ne era assolutamente certo.

    -anf anf anf dannazione ci vedo male da un occhio... fa nulla, finchè posso alzare il braccio-

    Levò il proprio cosmo, sempre in modo alquanto naturale e rapido eppure doloroso stavolta. Richiamò una tecnica che similmente veniva usata da Leo, anche se con qualche differenza. Concentrò la propria azione alla base del mostro, per non rischiare di colpire i robot della Fondazione e tentare in qualche modo di farlo barcollare. Il pugno scattò verso la direzione scelta mentre raggi luminosi di cosmo elettrificato presero a tessere una fitta rete alla base della creatura tempestandola dolorosamente.

    n2ccgAX

    ATOMIC... PLASMA!!!

    In cuor suo pregò che Ys si reggesse ancora in piedi per colpire il mostro, dovevano sbrigarsi ormai, poichè probabilmente stavano esaurendo le ultime chance di farcela.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO sempre determinato, danni fisici ingenti dovuti al contraccolpo dell'esplosione della sfera, resto in piedi grazie a Resistenza Straordinaria e l'armatura di Grado 8.
    .

    RIASSUNTO AZIONIbien. usiamo la FRECCIA D'ORO con il POTERE DI MOLTI per convogliare i nostri cosmi e farli detonare a contatto della sfera, il più possibile lontano dall'isola. La freccia è GRADO NOVE, ovviamente non riusciamo contrastare un atk a suprema per cui il livello e un pezzo di energia di differenza a nostro svantaggio ce lo becchiamo nei denti. Tento di usare le ALI D'ORO di GRADO OTTO per parare un poco anche Ys. poi sfruttando la mia RESISTENZA STRAORDINARIA mi tiro comunque su e sempre grazie a COSMO STRAORDINARIO anche se sono con le pezze tiro una bordata, nella fattispecie l'ATOMIC PLASMA (identico al LIGHTNING PLASMA di Leo ma senza Luce, solo Cosmo e Elettrocuzione) , creando una gabbia di colpi della suddetta tek alla base del mostro per non infastidire i robot. Lascio incerto l'esito della deflagrazione sull'isola stessa non descrivendo in particolari, ovviamente attendiamo il master per capire se ce abbiamo evitato il peggio o stiamo per affondare con tutte cose :ehsi:








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjima VIII


    Ys sperò, sperò che questa volta la bestia andasse giù.
    E invece no. L'avevano indiscutibilmente ferita, mutilata, indebolita, ma nonostante questo il Corrotto persisteva. Brandelli di carne gli cadevano dalle estremità amputate, ribollendo al contatto con l'acqua. Ma, nonostante alcuni lunghi attimi di speranza, presto il Corrotto si mosse, volgendo il suo sguardo porcino verso di loro. E aprì le fauci.

    «Oh, no...» rantolò Ys in un sussurro. «Di nuovo!»

    Il mostro non tardò infatti ad accumulare energia, formando l'ormai familiare sfera di Cosmo e Corruzione che avrebbe presto scagliato su di loro. Rassegnato, Ys prese a bruciare il suo Cosmo, pronto a un'ultima, forse futile difesa.

    Qui non ne usciremo vivi...

    Si sentiva in conflitto, doveva ammetterlo. Il sacrificio per Atena era il massimo onore per un Saint, e lui aveva sempre pensato di essere pronto a dare la sua vita per la Dea in ogni momento. Eppure, ora che l'attimo si stava facendo prossimo, una parte di lui si sarebbe volentieri tirata indietro. Cercò di ricacciare quel pensiero vergognoso nei meandri della sua mente. Il Gran Sacerdote in persona aveva assegnato loro il compito di salvaguardare il laboratorio della Fondazione Grado su Gunkanjima. E, per quanto Ys trovasse Bart ben poco solenne, non avrebbe mai e poi mai disatteso una tale ingiunzione. Alle sue spalle, lo sapeva, si celava sottoterra il laboratorio sotterraneo. E ora era suo dovere proteggerlo col suo corpo.
    Col suo, e con quello di Achille.
    Ys era così riuscito a venire a patti con la sua coscienza e con la paura istintiva di morire, quando un messaggio telepatico soggiunse alla sua testa.
    Un messaggio telepatico, e un netto rombo come di motori. Un istante dopo, una dozzina di giganti metallici uscì dall'acqua, saettando sicuri attorno alla bestia e bersagliandola con dozzine e dozzine di frecce. Rimasto svergognatamente a bocca aperta, Ys restò per qualche istante fermo e basito a guardare quei costrutti infastidire decisamente il Corrotto, che cercò quindi di toglierseli di dosso con una bordata d'energia. Ovviamente non bastò. Ys non poté non ridacchiare.
    Ma si sa, ride bene chi ride ultimo. Il Saint sentì il sorriso morirgli in gola non appena si rese conto che la vera risposta del Corrotto alla nuova minaccia: una sfera sempre più grande, dalla potenza Cosmica incommensurabile.

    Atena grandiosa... E questa chi la contiene?!?

    Se era già stato preoccupato di non poter sopravvivere a un'onda d'energia ordinaria, figurarsi quella mostruosità. Rimase qualche istante inerme e con gli occhi vitrei a guardare quella sinistra sfera rossastra espandersi, finché non notò che alcune protuberanze del Corrotto stavano cercando di trattenere i costrutti meccanici a terra. Ys diede un significato fin troppo chiaro a quell'azione del mostro, e sentì il panico salire. Sapeva bene di non avere energie da sprecare salvandoli, ma si sentì in pressante, urgente dovere d'avvertire gli Steel Saint.

    °Fate salire immediatamente quei vostri robot volanti il più alto possibile in cielo!! Questa volta l'impatto rischia di distruggere l'isola e noi non possiamo permetterci di perdere già quelle armi!! Non preoccupatevi per il laboratorio, io e il Sagittario lo proteggeremo!! Liberatevi però dai tentacoli ed allontanate quei robot IMMEDIATAMENTE!!!°



    Aveva parlato col cuore, ma si rese presto conto che aveva pensato bene. Quei robottoni, per quanto bizzarri fossero, avevano certamente un grande potenziale di fuoco. E, se lui e Achille non fossero sopravvissuti, erano loro l'unica possibilità di proteggere l'isola.
    Già, Achille. Achille, che aveva appena mormorato qualcosa sul lasciare lì la pelle, un concetto con cui l'Ariete non poteva che concordare in quel momento. Ys si voltò allora verso il compagno per decidere come preparare quell'ultima difesa, e fu a quel punto che vide Achille estrarre la Freccia d'Oro. Come Riparatore di Cloth, Ys sapeva bene quale potenziale avesse quella freccia. Aveva però sempre pensato che l'amico non fosse abbastanza abile per usarla. Era un oggetto concepito per trapassare gli dei, dopotutto. Ma Achille sembrava ben determinato a usarla. Lo sentì radunare tutto il suo notevole Cosmo lungo la punta, e ascoltò le sue parole nervose. Parole cariche però di valore strategico: se avessero fatto esplodere la sfera d'energia in aria - di nuovo - le possibilità del laboratorio di sopravvivere all'impatto si sarebbero moltiplicate. Ed era tutto quello che volevano in quel momento. Ys annuì di risposta, e ritrovò il sorriso.

    «Contaci! Se si deve morire, che si muoia sulla punta d'una freccia!»

    Morire lanciando la Freccia d'Oro. Una morte degna d'un Saint, d'un Gold Saint. Ora Ys non aveva più remore nel fare il suo fatidico dovere. Bruciò allora il suo Cosmo fino al massimo, giungendo presto a quel punto limite in cui il piacere del Settimo Senso diventava dolore. Diresse tutto a quel punto verso la feccia di Achille, chiudendo gli occhi e alzando la mano destra per concentrarsi meglio. Cercò di raffigurare la punta nella sua mente, coprendo con attenzione ogni sua lamina di Cosmo dorato.
    Dopodiché, Achille scagliò la freccia. E lui, riaperti gli occhi, sforzò il suo corpo ormai stremato a fare un ultimo scatto verso il Gold Saint del Sagittario. Achille gli aveva detto di stargli vicino, e lui intendeva obbedire. Non sapeva cosa l’amico si aspettasse di fare, ma non era un buon motivo per tergiversare. Una parte di lui, nonostante la ritrovata determinazione, non avrebbe certo schifato il poter sopravvivere all’impatto catastrofico che sarebbe di lì a poco avvenuto. Appena in tempo.
    La freccia collise con la sfera rossa non appena Ys si accostò ad Achille. L'impatto fu tremendo. Anche se l'epicentro era lontano, a mezz'aria, l’Ariete avvertì immediatamente tanto il calore immenso sprigionato quanto l'onda d'urto rilasciata. E la luce, la luce fu abbagliante tanto da accecarlo nonostante gli occhi chiusi. L’ultima cosa che vide furono le ali del Sagittario dispiegarsi davanti a lui.
    Poi, l’impatto vero e proprio li raggiunse. L'onda di rinculo vibrò tremenda nell’aria, sradicando qualunque cosa incontrasse nel suo cammino e assordando tutto e tutti col suo immenso fragore. Le ali dorate, benché piume di una forte Armatura, da sole non poterono proteggerlo più di tanto. L’ondata abbatté facilmente le loro esili difese e colpì Ys con la possenza d'un macigno, alla velocità della luce. Travolto, l’Ariete volò via per svariati metri, portato via dal vento impetuoso tra i detriti. Rotolò per non seppe dire quanto tempo tra polvere e sabbia, sentendo la sua Gold Cloth incrinarsi in più punti sotto la pressione del perseverante impatto e soffrendo ogni momento per le sue ossa che si frantumavano sotto la Sacra Armatura. I capillari poi gli si ruppero in più punti, e l'Ariete si lasciò così dietro innumerevoli, flebili scie di sangue. Alla fine, la tempesta come venne cessò e Ys ricadde a terra dolorante e singhiozzante. Dolorante, singhiozzante e vivo.
    Ci mise qualche istante ad elaborare il concetto. Era vivo, era sopravvissuto. Tento allora d'alzarsi, ma le sue ossa fratturate chiesero ripetutamente pietà. Lui strinse allora i denti e in un modo o nell'altro si rimise barcollante in piedi. Respirò allora l'aria, che entrò nei suoi polmoni come mille lame affilate. Assaporò per qualche altro istante ancora la vita che lo sosteneva ancora, e solo dopo alzò lo sguardo.
    La sua visione era ancora offuscata, ma poté notare Achille più avanti, la Gold Cloth che riluceva come il sole. Poteva sentire anche il suo Cosmo ruggire. Sì, si rese presto conto. Achille era vivo, e non era ancora vinto. Avrebbe pure giurato che stesse mormorando qualcosa, ma poteva essere solo un’illusione. Le sue orecchie infatti gli stavano trasmettendo perlopiù un forte ronzio, i suoi timpani lesi dal letale botto dell’impatto. Ma i movimenti del suo Cosmo valsero più di mille parole.

    Vuole ancora combattere?

    In qualche maniera Ys sorrise. Erano stati pronti a morire, eppure erano sopravvissuti. Ma di certo pure il Corrotto era sopravvissuto. Stanco, mutilato, al limite – o almeno lo sperava – ma vivo e vegeto ancor più di loro. Avrebbero potuto lasciare l’ingrato compito di finirlo agli Steel Saint, certo. A loro e ai loro affascinanti costrutti robotici. Ma erano pur sempre Gold Saint di Atena. E, se pure erano sopravvissuti fino ad ora, non era certo un buon motivo per non corteggiare la morte fino alla fine. Fino alla fine, per Atena.
    Ys tentò allora di sollevare il braccio. Fu una tortura, date le molteplici fratture rimediate. Riuscì a sollevarlo a metà, mentre le sue gambe curve lo reggevano a stento, tremanti. Ma il suo Cosmo era ancora vivo e potente. E lui lo fece bruciare. E si trasformò, come ogni volta, nella sua mano. Prima alcune stelle solitarie, poi una galassia, quindi un ammasso cosmico dove le stelle presero a danzare. E infine quelle stelle caddero, prendendo vita tra le sue dita. Era la sua tecnica più potente, e avrebbe usato le sue ultime energie per lanciarla un'ultima volta.

    «Stardust Revolution!!!»

    Il grido gli uscì basso e gracchiante, e le giunture urlarono pietà mentre abbassava il braccio come una frusta. Eppure, le stelle partirono, disegnando un arco diretto dove sapeva esserci il Corrotto.
    Dopodiché, Ys cadde rovinosamente a terra. Non era affatto certo di avere sufficienti energie per un altro colpo ancora. Se non altro, ora era pronto. Era pronto.

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Incrinata [VII - Molteplici fratture minori]
    Condizioni Fisiche Fratture multiple, escoriazioni. Esausto.
    Condizioni Psichiche Davanti al pericolo mortale, Ys trova la risolutezza di combattere fino alla fine ed eventualmente d'andarsene senza rimpianti.
    Riassunto Ys si adegua all'idea di Achille ed infonde il suo Cosmo nella freccia (CONTRATTACCO CONGIUNTO). All'impatto, nonostante Achille lo protegga con le sue ali, Ys viene spazzato via. La sua Cloth subisce varie incrinature e le sue osse fratture multiple. Nonostante ciò è ancora vivo e si sforza a rialzarsi. Percependo che Achille sta per lanciare un ulteriore attacco, lo imita e lancia con fatica un ultimo Stardust Revolution (ATTACCO). Dopodiché, ricade a terra esausto.
    Abilità

    Forgiatore di Stelle: Ys è il corrente depositario dei segreti della riparazione delle Cloth, appreso dal suo maestro Gazka e proveniente dal retaggio degli antichi Maestri Achimisti di Lemuria. Oricalco, Gamanium e la Polvere di Stelle non hanno segreti per lui, così come le Cloth di cui sa riconoscere crepe, microfratture e persino gli echi dell'anima.
    La Polvere di Stelle in particolare è alla base dell'elaborazione delle più raffinate tecniche offensive dell'Ariete, convenzionalmente divise in Starlight e Stardust. La loro esecuzione sarebbe impossibile a chiunque non conoscesse i segreti del Forgiatore di Stelle, in quanto la loro esecuzione richiede di ricreare col Cosmo le peculiarità luminose e fisiche della Polvere di Stelle.

    Tecniche

    Stardust Revolution: Si tratta della Tecnica più potente di Ys, capace di sfruttare l'ampiezza del suo Cosmo fino ai suoi limiti. Il Saint concentra il proprio Cosmo bruciante sulle dita della mano alzata, scagliandolo quindi contro l'avversario una volta abbassato il braccio sotto forma di miriadi di stelle cadenti formate da Polvere di Stelle. Tale attacco non consiste in un unico colpo offensivo, ma in più offensive istantanee a distanza create da grumi di Polvere di Stelle raddensati; di fatto, comunque, riguarda un unico tempo offensivo. Data la natura separata dello Stardust Revolution, esso può raggiungere più avversari piuttosto che uno soltanto; non è però un attacco necessariamente ad area, ma può concentrarsi su un unico avversario. Essendo una Tecnica Speciale, la si deve considerare lanciata come se avesse Cosmo Straordinario.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    L
    'esplosione rade al suolo ogni rovina presente sull'isola, raschiando parte della sua superficie.
    Al termine della devastazione solo piccoli pezzi di roccia superano il livello dell'acqua.

    Sentite i messaggi d'allarme degli Steel nella base, ma tutto sembra reggere.

    Le enormi corazze semoventi continuano ad assalire il mostro, mentre i vostri nuovi attacchi impattano su di lui.
    Barcollando, mentre brandelli dell'immenso corpo cadono uno dopo l'altro, la bestia sembra continuare a resistere, fino a che notate uno scintillio sul suo corpo.

    Il cosmo dei vostri ultimi attacchi viene come assorbito da quello scintillio, così come gli attacchi delle armi degli Steel.
    Lo scintillio aumenta il proprio bagliore, fino a divenire una sorta di strale lucente che trafigge l'aberrazione e la disintegra completamente.

    Una silente ed accecante esplosione viene liberata da quel prodigio.
    Quando il lampo si dirada vedete la sua origine, la freccia di Sagitter aveva attraversato il globo di energia ed era riuscita a conficcarsi nel mostro, ma evidentemente una forza esterna a voi era riuscita ad infondere in essa anche il suo potere.

    La freccia cade placida, ma prima di toccare l'acqua svanisce e riappare nelle mani del Sagittario.

    Cavalieri d'Oro! La vostra forza è realmente leggendaria! Rientrate pure nella base a recuperare le forze, non percepiamo altre imminenti minacce e presto saranno pronti altri sistemi di difesa, lasciate il resto a noi.

    y8k159l

    Siete riusciti ad abbattere il mostro anche grazie all'intervento di un'energia esterna che non riuscite immediatamente a riconoscere (anche se non sono molte le entità divine che possono interagire con la Freccia d'Oro :ehsi:).

    I robottoni si mettono a pattugliare l'area che circonda la base ed altri si aggiungeranno. Voi potete rientrare a riposare e farvi curare le ferite o andare direttamente dai vostri compagni.
    Considerate che siete quasi completamente scarichi :zizi:

    Comunque ottimo, la vostra missione è completata.

    Ci vediamo tra 7 giorni.

    A voi!:zizi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD

    FkiMtGB
    Narrato «Parlato» °Telepatia° Pensato

    Gunkanjma IX


    Ys resistette in piedi per qualche istante ancora, la testa che si sforzava a stare alta per guardare. Vide il Corrotto incassare i loro attacchi con evidente fatica, le sue estremità che venivano mutilate colpo dopo colpo. Eppure, sembrava resistere.
    Ys respirò pesantemente: non era abbastanza. Non era ancora stato abbastanza.
    Poi, apparve la luce. Dapprima una vaga scintilla nel bel mezzo del corpo del mostro, ma che divenne via via una luce sempre più intensa. Fu solo dopo qualche istante che Ys comprese che quella luce stava venendo ravvivata dal potere dei loro stessi attacchi.
    E infine, divenne una luce abbagliante che si tramutò presto in una strana eppure possente esplosione, una lancia di luce capace di trapassare il cielo. E che trapassò se non altro il corpo del Corrotto da parte a parte. Un attimo dopo, il mostro non c'era più. Era stato disinegrato dall'inimmaginabile calore lucente.
    Incredulo, Ys vide un bagliore solitario iniziare allora una parabola discendente nel vuoto. La Freccia Dorata. Era stata lei, capì. La Freccia Dorata aveva trapassato il mostro, come avevano sperato. Ys tentò di ridere, ma gli uscì solo un suono roco. Era finita.
    Fu allora che sentì tutta la tensione scaricarglisi addosso, e le gambe cedergli. Cadde terra, e una lacrima gli scese nel sentire le sue ossa rotte urlare pietà all'impatto col terreno. Ma sapeva che era un lieve prezzo da pagare alla fine. Era finita. Tutto il resto era sopportabile.
    Gli Steel Saint fecero presto palesare la loro gioia. Furono invitati a entrare nella loro base ora che il pericolo era scomparso, e a Ys avrebbe fatto realmente piacere. Solo, era impedito da cause di forza maggiore.

    °Io entrerei volentieri... Ma non posso muovermi. Non è che qualcuno possa aiutarmi?°



    Per un po', stare in piedi - ma anche solo muoversi - sarebbe stata un'attività proibitiva per lui. Beh, sempre meglio che morire.

    Ys, l'Ariete Dorato
    1Inchum
    Nome Ys
    Energia Blu
    Stato della Cloth Incrinata [VII - Molteplici fratture minori]
    Condizioni Fisiche Fratture multiple, escoriazioni. Esausto.
    Condizioni Psichiche Felice

    Riassunto Ys, coperto di lividi e fratture, rimane in piedi giusto il tempo per vedere il Corrotto venire nebulizzato dalla Freccia Dorata. Poco dopo, vinto dal dolore e dalla stanchezza, cade a terra. Invia quindi un messaggio telepatico così da ricevere aiuto per entrare nella base degli Steel Saint e ricevere le prime cure.

    Abilità

    Nessuna utilizzata

    Tecniche

    Nessuna utilizzata

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    GUNKANJIMA
    Capitolo VIII
    orHcAwU



    Riuscire in quell'impresa non fu in fin dei conti ragione di sgomento per Achille, dopotutto nella sua seppur breve vita aveva portato avanti lotte anche ben più impari di quella. No, quello che lo stupì fu l'incredibile efficacia della sua freccia d'oro che incurante della sua stessa volontà non si era limitata a distruggere la sfera cosmica ma aveva continuato la sua corsa per trafiggere il mostro! Era stato proprio il divino artefatto, il cui effetto era ad appannaggio soltanto della stessa Athena, ad aver dato probabilmente il colpo di grazia alla corrotta creatura... in essa Achille vi percepì un cosmo sconosciuto e poderoso che quasi sicuramente apparteneva ad una qualche entità superiore. Una divinità forse? Non poteva saperlo... dopo l'Armagheddon quasi tutti gli olimpici erano periti, Gazka aveva assorbito il potere di Zeus e... chissà che diavolo altro.

    °Bah! sono troppo stanco anche solo per pensarci dannazione°

    Pensando ciò si lasciò cadere a terra per riprendere fiato. La comunicazione di gioia che arrivò dagli Steel Saint quasi gli fece venir voglia di ridere.

    °forza leggendaria eh? se non era per lo zampino di qualcuno qui non c'era ne la fortezza ne noi, altro che...°

    Si girò ad osservare il compagno malconcio, dopotutto aveva resistito stoicamente qual'era il suo solito. Il messaggio telepatico che lanciò fu quasi ironico ed Achille si mise a ridacchiare prima di tirarsi su nuovamente fra ossa rotte e stanchezza.

    -ahi! dannato damerino del Jamir vengo a prenderti io su...-

    Solo grazie alla sua incredibile tempra Achille poteva ancora muoversi, un uomo normale sarebbe rimasto a terra senza più forze! Non che potesse ancora combattere ci mancherebbe, ma aiutare un amico questo si. Tirò su con tutta la delicatezza possibile il compagno dorato, cercando di afferrarlo bene in punti in cui avesse troppe ossa rotte.

    -accidenti, fra tutti e due non ne facciamo uno sano! Dai, entriamo la dentro e facciamo dare una branda e un dottore... ho il sospetto che non sarà certo l'ultima battaglia a cui dovremo partecipare a breve...-

    Si diresse quindi verso l'interno della base, mentre gli enormi costrutti umanoidi rimanevano là fuori a pattugliare la zona, forse temendo un nuovo assalto dal mare. Molte domande, poche risposte, solo una certezza: almeno questa volta avevano dato loro una zampata vittoriosa al nemico.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO sempre determinato, danni fisici ingenti dovuti al contraccolpo dell'esplosione della sfera, resto in piedi grazie a Resistenza Straordinaria e l'armatura di Grado 8. Ormai stremato.

    RIASSUNTO AZIONI con le ultime forze grazie a Resistenza Straordinaria, isso Ys da una spalla e porto entrambi dentro la base, per poi riposare assolutamente.







    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    Ya8PFxy

    moyV1L1

    M
    entre vi vengono prestate tutte le cure del caso, potete osservare la base sottomarina.
    Si tratta del luogo più futuristico che abbiate mai visto.
    E' molto simile ad una sorta di fabbrica dove vengono costruite le più straordinarie macchine, dai droni sferici agli immensi robot che sono sorti dal mare.
    In un'altra sezione notate una catena di montaggio colmo di pezzi di quelle che riconoscete essere steel cloth in fase di costruzione.

    Se quando siete entrati avete visto luci attenuate, macchine parzialmente in funzione, dopo poco notate che tutto si attiva come se qualcosa si fosse sbloccato.

    Sentite la gioia degli steel, mentre la fatica dello scontro inizia ad annebbiarvi la coscienza.

    Quando vi risvegliate vi trovate in una piccola stanza con tutto il necessario per rifocillarvi.
    Al suo esterno, ad aspettarvi, trovate gli steel che avete incontrato al vostro arrivo.

    "Cavalieri d'Oro, tutti i punti critici sono di nuovo pienamente operativi grazie a voi e ai vostri compagni... tuttavia qualcosa di terribile sta accadendo a Fukushima... dovete recarvi lì immediatamente."

    y8k159l

    Rieccomi :zizi:
    Tour all'interno della base che mostra i risultati della vostra difesa.
    Ora la Fondazione ha di nuovo le sue armi ed è pronta a contrattaccare, tuttavia vi viene detto che a Fukushima sta succedendo un casino.
    Non è necessario rispondiate, devono avvenire un paio di cose a Fukushima e poi vi avviso in off topic.

    Missione compiuta, preparatevi allo scontro finale :zizi:
     
    Top
    .
27 replies since 15/3/2020, 22:40   673 views
  Share  
.