Il Codice di un Gold Saint

role/test di reintegro per Ichi®

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo VIII
    orHcAwU


    Achille ebbe delle delucidazioni sui propri poteri, particolarità che nemmeno conosceva o aveva sentito nominare. Provò a sforzarsi di ricordare quelle dannate e noiosissime lezioni di Gazka, ma proprio non gli venivano alla mente, nulla. Sospirando si pentì di essere stato un pessimo studente in tali frangenti, poichè anche se dura da ammettere il sapere era parte delle armi che un saint poteva utilizzare in battaglia. Seguendo il cavaliere di Libra e facendosi guidare da esso fu teletrasportato via da quel mondo freddo, per giungere in quello che a detta sua era lo Jamir. Achille strabuzzò gli occhi, vi aveva vissuto per anni ma era differente almeno nel suo mondo. C'erano cose che proprio non tornavano ma oggettivamente ne percepiva la stessa aria di pace, forse vi era anche maggiore serenità.

    -okkey questo è strano forte-

    Proseguendo Alexis spiegò al giovane che qui Gazka allenava ed addestrava centinai di guerrieri del luogo discendenti di Lemuria. Attorno a loro infatti vi erano febbrili proprio questi uomini e donne, una moltitudine rispetto all'esigua popolazione che Achille aveva conosciuto durante il proprio addestramento da cavaliere. Arrivarono finalmente a destinazione, ai piedi di una pagoda ove una donna, sua madre come avrebbe scoperto poco dopo, accolse Alexis chiedendo informazioni sulla persona che portava con se; dietro di lei impossibile da non riconoscere vi era severo come al solito il vecchio Gazka! Il quale minacciò il cavaliere di sbrigarsi previa ennesima sessione di addestramento. Sospirando il giovane disse che era meglio ubbidire poichè non voleva essere gettato da una montagna per l'ennesima volta. Achille ebbe un mancamento visto che era esattamente quanto da lui vissuto durante quei duri anni per divenire saint, sotto l'egida del guerriero Jamiriano. Entrò dentro la pagoda quasi in trance, per poi trovarsi innanzi quelle due persone; Gazka era lì di fronte a se ma pareva non riconoscerlo; non era importante, lui lo riconosceva eccome. Fece un cenno di saluto alla donna per educazione quasi automatica poi dopo aver fatto un paio di passi in direzione dell'uomo lasciò cadere a terra il diadema che si era tolto dal capo per afferrarlo in un abbraccio liberatorio con gli occhi gonfi di lacrime.

    -Dannato vecchio! mi sei mancato.... mi sei mancato così tanto! Mi manca perfino essere gettato giù da una montagna per i tuoi stupidi allenamenti!-

    Sapeva che non era la stessa persona, sapeva che era stato portato in un altro mondo. Eppure non poté frenare i propri sentimenti, non dopo quegli anni di continue torture a causa del proprio dolore.

    -Perché ti sei trasformato in quella colonna di luce? Perché ti sei immolato per tutti???-

    Le lacrime ormai bagnavano completamente il suo volto, nonostante l'età e l'esperienza in battaglia era regredito a quel ragazzino disperato e disperso che Gaz aveva raccolto e accudito.

    -perché... non mi hai portato con te-

    Disse quasi sottovoce. Era quello il punto, il nodo di tutto il suo dolore almeno nei confronti di quell'uomo che era come un padre per lui.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO danni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth; ferita alla spalla destra.


    RIASSUNTO AZIONI bien. Achi piagnina XD








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST



    ALEXIS
    LIBRA {VIII}
    ENERGIA VIOLA


    POST IX

    IL CODICE DI UN GOLD SAINT


    Alexis rimase interdetto nel vedere quella reazione così naturale e spontanea di Achille mentre incurante di tutto e tutti si fiondò da Gaz e gli disse tutto quello che si teneva dentro da chissà quanto tempo. Per carità, la cosa era comprensibile soprattutto per chi non era abituato a quei viaggi temporali e si chiese - in verità - se era stata una buona idea la sua. Sua madre si avvicinò e prendendolo sotto braccio

    «Andiamo Alexis, lasciamo quei due da soli»
    «Ma ...»

    Lui provò a ribattere alla madre ma lei letteralmente se lo portò via dicendogli di stare in silenzio e di ascoltare sua madre.

    Gaz non parve essere sconvolto dal comportamento di quel ragazzo anzi ricambiò l’abbraccio di Achille. Strinse a sé quell’uomo e mentre ciò accadeva egli guardò nell’animo di quel ragazzo andando a scavare nel suo passato, in quei ricordi che tanto dolore gli stavano arrecando e comprese con esattezza tutto quello che gli stava accadendo e per quale motivo una simile reazione era comprensibile e logica. Lentamente Gaz sciolse quell’abbraccio e fisso negli occhi il Gold Saint.

    «Ragazzo, il tuo vecchio ha tanti figli», disse osservandolo.
    «Porta un fardello immenso, sapeva di aver la possibilità di salvare molte persone ed ha fatto quello che per lui era giusto ed allo stesso tempo era consapevole di quale fosse il tuo destino, qual era il compito del Sagittario»

    Gaz prese a camminare chiedendogli di seguirlo.

    «A volte è difficile e complicato fare delle scelte, il più delle volte la cosa più semplice sarebbe non agire, rinchiudersi nel proprio dolore, nella propria inedia e osservare senza fare nulla. Ma non è per questo che siamo nati, non è per questo che siamo diventati Gold Saint. Quell’uomo - che chiaramente non sono io - ha sofferto tanto. Ha perso tutti i figli che aveva, poi sei arrivato tu»

    Si fermò sospirando.

    «Sento l’eco di quel ricordo così lontano eppure così potente. Un ragazzino raccolto per strada e cresciuto come i suoi due figli, allevato imparando dagli errori del passato. Accordò alla richiesta di Lelouch ma non alla tua»

    Improvvisamente Gaz si gira, ti appoggia una mano sulla spalla.

    «Achille, quell’uomo ti ha affidato la missione più grande di tutte, ti ha chiesto una cosa che forse tu non hai ancora compreso. Quell’uomo voleva, anzi vuole che tu protegga Atena, che tu difenda la Dea e tutto ciò che ella rappresenta. Il Grande Tempio non sono quattro mura, non è nemmeno tutta la gente che lo difende o che ci abita, il Grande Tempio è la speranza, la salvezza di ogni uomo»

    Lo vedi chiaramente, sembra quasi provato da tutto ciò, perché ne hai la certezza: mentre parla il suo cosmo viaggia al di la dello spazio e del tempo entrando in contatto col suo se stesso nella tua realtà.

    «Ho combattuto e lottato una vita intera, cercato di trovare le risposte che mi mancavano. Non per sete di potere ma per quella eterna fiamma che si chiama speranza. Noi combattiamo e viviamo per questo figlio mio. Non possiamo arrenderci alla corruzione, non possiamo darla vinta a qualche entità che vuole prendersi gioco di noi. Sotto la guida della Pallade mostreremo a questi abomini che un uomo può tutto se ha nel suo cuore la speranza»

    Gaz sembra quasi svenire e ti rendi conto che ha bisogno di un aiuto. Si appoggia a te e sorridendo ti guarda. È provato ma sereno.



    IL MIO ERA UN MONDO PERFETTO

    STATUS FISICO ♦ Molto provato
    STATUS MENTALE ♦ in equilibrio
    STATUS CLOTH ♦ Intatta

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Gaz Time
    EPPURE DESIDERAVO L'IMPERFEZIONE

    ABILITÀ


    TECNICHE
    narrato ♦ « parlato »pensato°telepatia°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo IX
    orHcAwU



    Ripresosi dal momento emotivo Achille raccolse il proprio diadema a terra e seguì Gazka mentre camminando continuava a parlargli. Fece un lungo discorso, spiegando quanto avesse capito dalle scelte dell'altro uomo dopo aver scrutato nell'animo e nel passato del ragazzo. Erano sicuramente due persone differenti eppure non così tanto, la base era la medesima, il vecchio rimaneva il vecchio in qualsiasi realtà dopotutto. Quando gli appoggiò una mano sulla spalla divenne ancora più solenne nel parlare al giovane sagittario! Era semplicemente questo in fondo, il maestro voleva soltanto una cosa da lui: difendere Alisia, difendere Athena e ciò per cui combatteva, proteggere il Santuario e la casa che esso rappresentava ovvero la speranza per ogni essere umano.

    °la speranza... da quanto ho perso la mia?°

    Pensò fra se e se soffermandosi per un istante sul proprio pugno destro chiuso. Aveva perduto molto potere da quegli oscuri avvenimenti, eppure poteva sentire ancora pulsare le miriadi di frecce pronte a scatenarsi dal proprio corpo, irruenti come era irruente colui che le generava.

    -tu che hai visto così tanto, puoi dirmi se sarò mai forte come il mio predecessore? Potrò mai raggiungere Stephane?-

    Inaspettatamente il suo pensiero corse al vecchio cavaliere di sagittario, colui che aveva indossato l'armatura mentre da pivello si esercitava e addestrava proprio per divenire cavaliere; l'uomo che aveva portato Bartolomeo al Santuario, la cui potenza a memoria di cavaliere non era stata seconda nemmeno a quella di Daya o il già citato cavaliere del Toro. Solo dopo aver posto la domanda notò che il cosmo dell'uomo che aveva di fronte parve volare via lontano e quando riprese a parlare per un istante solo Achille ebbe la certezza che quello che era davvero il Gazka che conosceva, il dannato vecchiaccio che aveva amato come un padre.

    -padre!-

    Fu la prima volta che esclamò quel nome ad alta voce, accorrendo per sorreggere il vecchio che dopo quella prova parve quasi sfinito.

    -non mi arrenderò mai alla corruzione! Ma ho perso un amico, un compagno, per la mia inadeguatezza! Perfino il mio cosmo è più debole di un tempo e non so più cosa fare. Posso solo bruciare finendo per distruggere l'oscurità oltre a me stesso... ma se muoio chi difenderà Alisia? Io non.... sono confuso lo ammetto. Mi sento come se la strada percorsa finora non fosse giusta e dovessi ricominciare da capo. Debbo tentare altre vie dunque?-

    Quest'ultima considerazione gli venne a causa di una peculiarità del suo cosmo ormai perduta. Quando era stato al culmine infatti aveva raggiunto un'abilità talmente elevata da poter forgiare letteralmente qualsiasi arma aveva veduto a guisa di cosmica riproduzione. Eppure aveva perduto tale potere ora. Aveva forse fatto troppo affidamento su di esso? Era questa la lezione da imparare?


    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO anni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth; ferita alla spalla destra. Emotivamente ancora scosso.

    RIASSUNTO AZIONI aiuto il vecchio <3








    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,233

    Status
    ALIVE



    NONNO!
    Kyros percepì distintamente l’improvviso calo nella traccia cosmica di Gaz.
    Incroció e salutó Alexis e sua madre mentre si aggirava per osservare gli allenamenti in corso, perció non ci mise molto prima di raggiungere la pagoda di corsa.

    Aveva appena compiuto 17 anni ed era la mascotte della famiglia e di tutto il Jamir: il lungo periodo di pace gli aveva permesso di crescere in maniera spensierata e senza dover mettere la vita in gioco, nonostante fosse pronto a farlo di buon grado: con un albero genealogico come il suo e tutte le gesta che gli erano state raccontate fino alla nausea, quasi si dispiaceva di non poter essere un eroe al pari dei genitori e del nonno.

    Fece letteralmente irruzione, preoccupato.

    «Nonno!! Stai be- Hm?»

    Inarcó le sopracciglia e si ammutolì, muovendo istintivamente un passo indietro e facendo tintinnare l’armatura d’oro.
    Non si aveva ancora preso del tutto la familiarità che avrebbe voluto con i movimenti all’interno delle vestigia di Gemini, perció teneva indosso l’intera armatura, elmo compreso, nonostante non ce ne fosse alcun bisogno.
    “Allenamento e abitudine”, ripeteva a chiunque glielo facesse notare.

    Sua madre aveva insistito tanto e l’aveva torchiato a lungo finchè non più tardi di un paio di settimane prima, lo aveva sottoposto alla prova per l’investitura, brillantemente superata.

    In quella situazione trasparirono tutta la sua inesperienza a fronteggiare anomalie e la candida ingenuità dei ragazzi.
    Una serie di domande gli si materializzarono in testa, tutte contemporaneamente.

    E questo chi è?
    Come è arrivato ad essere da solo col nonno, in casa per di più? Non è una circostanza comune.
    E poi, quando c’è stata l’investitura di Sagitter?! L’altro giorno, davanti a tutti i cavalieri d’oro, si era detto che non era stato ancora trovato qualcuno degno di indossare le sacre vestigia dell’Arciere di Athena... E una cerimonia successiva avrebbe richiesto di nuovo la presenza di tutti gli altri, ma non ne ho saputo nulla!


    Scosse la testa, riprendendo la concentrazione qualche istante più tardi: suo nonno non aveva una bella cera e quel tizio poteva essere chiunque: perdersi in viaggi mentali poteva rivelarsi fatale per un numero variabile di Rarglove in quella stanza.

    Si fiondó a sorreggere Gaz, realizzando solo in quel momento che chiunque fosse l’altro, stava facendo lo stesso.

    «Ehi, non sforzarti. Ci sono qui io, e non stento a credere che da un momento all’altro ci sarà un’invasione per assicurarsi che tu stia bene» disse al vecchio, prima di rivolgersi al misterioso Sagittario.

    «Scusami, sono stato maleducato, ma comprenderai le mie priorità.
    Il mio nome è Kyros, cavaliere di Gemini»
    proclamó impettito ed eccoitato, sembrando per qualche momento un pavone che sfoggia le piume allargando la ruota.

    «Tu chi sei? Conosci il nonno? Scusa ma sono abbastanza sicuro che Sagitter non abbia ancora scelto il suo cavaliere, sei mica arrivato con Alexis da chissà dove? Non si faceva vedere da un po’ e oggi non soltanto incrocio lui che andava di fretta con sua madre, ma trovo anche uno sconosciuto qui.

    Ora, scusami, potresti... Parliamo tra un secondo se non ti dispiace»
    e fece un cenno con la testa, indicando lo sgabello vicino e avviandosi verso quell’esatto punto per adagiare Gazka.

    Una volta che fu seduto, suo nipote emanó impetuosamente cosmo, illuminando la stanza a giorno e irradiando serenità attraverso la sua energia prima di muovere le braccia in maniera fulminea e applicare pressione su punti specifici della schiena dell’anziano.

    Il giovane dagli arruffati capelli rossi sapeva perfettamente che quella tecnica era un palliativo e che non era abbastanza forte per risolvere i problemi di Gaz, ma iniettargli il suo cosmo e lasciare che venisse metabolizzato e curasse quel corpo segnato da infinite battaglie era tutto ció che poteva fare.

    Non fare nulla e vederlo soffrire anche solo per qualche istante non era un’opzione.

    «Riposati, hai capito, testone? Non è il caso di fare scherzi!» lo abbracció, prima
    di riportare l’attenzione sul biondo e sorridergli.

    «Dovrei essere allarmato dalla tua strana presenza, ma ti ho trovato a sorreggerlo con una preoccupazione che credo sia fin troppo difficile da fingere, perció non posso fare altro che dirti grazie...»
    Lasció la frase in sospeso, pronto a ripetere il nome che si aspettava di ascoltare di rimando.

    Cloth
    Condizioni Perfette.

    Body
    In ottima forma.

    Mind
    Preoccupato e incuriosito.

    Summary


    Surprise <3


    Edited by Kriøs - 20/6/2019, 12:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST



    ALEXIS
    LIBRA {VIII}
    ENERGIA VIOLA


    POST X

    IL CODICE DI UN GOLD SAINT


    Quando arrivò Kryos sul volto del vecchio Gaz si disegnò un sorriso: suo nipote era sicuramente diverso dal padre, mostrava un affetto che Lelouch non gli aveva mai mostrato ma questo doveva essere sicuramente merito della madre Eleuteria che gli aveva lasciato anche la sua armatura. Era passato poco tempo dalla sua investitura ed era ancora molto giovane ma sicuramente aveva tutte le capacità per diventare il Cavaliere di Gemini che tutti si aspettavano, avrebbe portato avanti la loro eredità, come aveva fatto sua sorella Elettra. Gaz sorrise quando lo vide arrivare.

    «Non ti preoccupare Kryos, non è successo nulla».

    In quel momento tornarono indietro anche Alexis e la madre che giungendo osservarono la scena che si stava parando innanzi a loro. Clio spinse Alexis verso il suo nuovo amico, che non doveva essere lasciato solo in quel particolare frangente.

    «Kryos quante domande, lo sai bene che tuo nonno ha la pellaccia dura. Questo ragazzo si chiama Achille e diciamo che viene da un luogo molto lontano, sai la mia missione e cose del genere ma a quanto pare conosce il buon Gaz, anche se in una forma un po’ differente a dire il vero».

    Clio prese Gaz e sorridendo intervenne

    «Porterò dentro questo testone lasciando il resto a voi. Alexis, mi raccomando non trattenere troppo il tuo ospite, nel suo mondo ci sono delle situazioni che necessitano della luce di quel ragazzo».

    Prima di andarsene Clio osservò Achille e gli mandò un messaggio telepatico

    °Achille ricordati che nel tuo mondo molti soffrirebbero della tua partenza, la prima sarebbe la giovane Alisia, sulle sue spalle grava una grande responsabilità e non può mostrarsi debole ma Athena è la prima a soffrire quando vengono a mancare i suoi guerrieri e tu sei uno dei suoi guerrieri più cari. Ti parlo come ti parlerebbe una madre, a presto Achille°.

    Alexis guardò un attimo i due cavalieri: Achille e Kryos. Vide come il Sagittario stava guardando il giovane cavaliere e immediatamente comprese che quell’incontro era qualcosa di più, qualcosa che non poteva essere stato dettato unicamente dal caso. Quel mondo da dove veniva Achille era sicuramente un mondo particolare, forse la realtà con più punti in comune con quelle che aveva visitato, se ne stava rendendo conto dalle reazione del Sagittario.

    «A proposito Kryos, vedo che sei diventato finalmente il custode della terza casa, Eleuteria te l’ha lasciata a quanto vedo. Ma tua sorella come sta? È da un po’ che non la sento a dir la verità. Ecco Achille, questo è un mio carissimo amico, un ragazzo che come me è cresciuto al santuario, circondato da guerrieri formidabili, amato dai suoi genitori e istruito da tanti guerrieri. Ma come me, non esiterebbe a mettere a repentaglio la sua vita per difendere una pace che è stata conquistata con tanto dolore».

    Gli mise una mano sulla spalla.

    «Noi combattiamo per creare e mantenere la pace, lottiamo in nome di Athena e attraverso lei difendiamo gli uomini, combattiamo per loro e ci sacrifichiamo per lei. Essere un Gold Saint è molto più di questo, ma non sono lezioni che devo dare io, queste lezioni ti furono date da Gaz tanti anni fa, devi solo ricordarle».


    IL MIO ERA UN MONDO PERFETTO

    STATUS FISICO ♦ Molto provato
    STATUS MENTALE ♦ in equilibrio
    STATUS CLOTH ♦ Intatta

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Gaz Time
    EPPURE DESIDERAVO L'IMPERFEZIONE

    ABILITÀ


    TECNICHE
    narrato ♦ « parlato »pensato°telepatia°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST

    xOsJWBaNarrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri"

    Il Codice di un Gold Saint
    Capitolo X
    orHcAwU



    L'arrivo di Kryos, di quel Kryos spiazzò davvero Achille. Era sempre lui, giovane probabilmente come quando arrivò al Santuario, ma sempre lui, sempre cavaliere di Gemini anche in quella realtà. Lo guardò incredulo notando subito il diverso modo di fare e di porsi che aveva rispetto al ben più ombroso amico.

    -rosso maledizione sei tu?-

    Riuscì a balbettare, nonostante tutto non si era ancora abituato alla questione delle realtà parallele mondi diversi e bla bla bla. Alexis e sua madre giunsero a stemperare l'irruenza del ragazzo e la donna portò via Gazka ancora provato da quella strana 'comunione' avuta con la versione del suo mondo. Clio consigliò Alexis di riportare Achille a casa appena possibile poichè a quanto pareva stavano succedendo cose importanti. Prima di andare via però lanciò un lungo messaggio telepatico all'arciere dorato tentando ovviamente do rincuorare il giovane ricordandogli ciò che si lasciava alle spalle. Come faceva a sapere così tante cose di lui e del suo mondo? Qui tutti sembravano avere conoscenze e poteri particolari! Solo il vecchiaccio pareva essere una versione depotenziata di quello che a conti fatti era, nel suo mondo almeno, divenuto un dio. Sospirando ascoltò il dialogo fra Alexis e Kryos e la conseguente presentazione di questi.

    -non c'è bisogno di presentazioni, conosco bene questo zuccone di un rosso! Kryos, Deneb ed io eravamo i tre gold saint più giovani e quelli più teste calde di tutti ah ah ah ah-

    Fu una risata intrisa di tristezza.

    -la questione della sorella mi giunge nuova, ma immagino che il padre sia sempre lo zietto Lelouch... è stato lui a insegnarmi come utilizzare le folgori, in un addestramento proprio con il rosso qui presente, o meglio, il 'mio' rosso-

    Incrociò le braccia innanzi al petto socchiudendo gli occhi e meditando per un istante o due prima di riprendere a parlare.

    -Alexis tua madre prima telepaticamente mi ha messo in guardia su un paio di cose... ringraziala da parte mia ma dille che al momento non sono sicuro di quanto ha affermato. Penso abbia sopravvalutato troppo la mia persona, o il peso che possa avere su chi è rimasto nel mio mondo-


    Riaprì gli occhi sciogliendo le braccia, poi afferrato un ciottolo a terra e stringendo il pugno, accumulò crepitante cosmo solo per potervisi perdere con lo sguardo nella distruzione di quest'ultimo.

    6w2YMnt

    -difendere la pace.... siete fortunati ma immagino ve la siate meritata. Da me si difende solo ciò che è rimasto di un mondo distrutto, non sembra esservi fine alla corruzione e tutto sembra solo un ritardare l'inevitabile-

    Ripensò agli orrori dell'Armageddon, a tutte le vite perdute.

    -...volevo partire col grande Daya alla volta della colonna di luce, ove Gazka si è vincolato, probabilmente solo per avere una scusa per morire. Forse ora ho le idee un pochino più chiare, ma sebbene conosca bene gli scopi di noi saint debbo ritrovarne uno mio e solo mio. Ho vissuto una vita pensando da solo a me stesso prima che il vecchio mi portasse in Jamir per l'addestramento e sono stato gettato giù dalla montagna più volte quando non riuscivo a liberarmi del mio orgoglio e della mia testardaggine... beh sono cambiato poco in fondo eh?-

    si ripulì la mano dalla polvere di quel che restava del sasso e, ripreso il diadema, se lo pose sul capo.

    -è tempo di andare, stare qui mi fa soltanto male, mi ricorda un poco il mondo prima della distruzione e purtroppo io non vi appartengo. Addio Kryos di Gemini! Ti auguro ogni bene e di poter invecchiare crescendo molti altri saint... da me quelli come noi solitamente se vanno troppo presto ma sembra che qui le cose siano davvero differenti... e migliori-

    Sospirando assaporò con lo sguardo il luogo in cui era e la pace che percepiva in ogni atomo presente. Si voltò poi verso Alexis sorridendogli tristemente, per chi vive all'inferno una boccata d'aria in paradiso lascia più dolore che gioia.

    -va bene Alexis di Libra, non so come ti ho raggiunto e non so ancora bene come tornare. Ti prego di indicarmi la strada affinché la possa percorrere, ti considererò sempre un compagno anche se veniamo da mondi differenti, è stato un onore lottare con te e salvare quei ragazzi-

    Era sincero ovviamente, gli occhi lucidi lo dimostravano ampiamente. Eppure sapeva di essere fuori posto. Sapeva di dover tornare: non tanto per quello che la donna gli aveva detto, era una sensazione che pareva ruggire dall'interno del suo stesso cosmo.

    ObYElQh

    0OrhXt9
    PERSONAGGIO Achille
    MORALE Caotico Buono
    DIVINITÀ Athena, dea della Giustizia
    CASTA Gold Saint di Atene
    CLOTH Gold Sagittarius Liv.VIII
    COSMO Energia Viola
    SUPER-SENSI (7) Manashiki
    CONDIZIONI CLOTH [ indossata ] intatta.
    STATUS PSICO/FISICO danni dovuti dai fiotti di acido in alcune parti del corpo non protette dalla cloth; ferita alla spalla destra. Emotivamente ancora scosso. Spiazzato dall'arrivo della versione ALT di Kryos.

    RIASSUNTO AZIONI bien, seguo il consiglio di Clio e mi congedo.







    jdIMt53
    DONO DI CHIRONE

    risvegliato il retaggio del saggio Chirone, il mitico centauro mutato nella costellazione del Sagittario dallo stesso Zeus, il Saint può spingere la propria vista tanto lontano quanto lontano è il male che egli va cercando; una volta individuato il luogo da raggiungere, il Cavaliere può avvolgersi col proprio cosmo che si manifesterà a guisa di ali dorate, per teletrasportarlo in qualunque dimensione desideri per remota che sia (Teletrasporto). Inoltre la sicurezza nei propri mezzi e la ferrea volontà di non piegarsi di fronte a nessun nemico permette al dorato centauro di sfruttare appieno il proprio cosmo apparentemente senza sforzo. In sostanza egli è sempre in grado di raggiungere il limite estremo concessogli dal proprio livello energetico (Cosmo Straordinario).


    RESISTENZA STRAORDINARIA

    il fisico da guerriero, forgiato assieme al potente cosmo innato, gli permette di raggiungere una resistenza quasi sovrumana al dolore e alla fatica. Il dorato centauro può continuare a combattere in qualsiasi condizione fisica: privo dei cinque sensi, menomato negli arti, con i centri nervosi bruciati o in extremis addirittura privato del cuore stesso! Fintanto che volontà e fiducia nel proprio cosmo lo sostengono egli perdura nella lotta. Ciò non lo rende immune al dolore o all'inevitabile morte dovuta a danni eccessivi, semplicemente il controllo che ha sul corpo e sulla percezione stessa di male e affanni è tale da ergersi impavido laddove i più crollerebbero esanimi.


    TEMPESTA PRIMORDIALE

    Dai tempi del Mito si è risvegliato nel Cavaliere l'antico potere che pare fu sottratto dalla Dea stessa al gigante Tifone; gli elementi di Vento e Fulmine, condensati in quella piccola frazione generata dalla rabbia stessa del gigante, furono consegnati al cosmo del Cavaliere d'oro più caro, con il compito di difendere i mortali financo da divini pericoli. Forte della folgore e del vento che uniti simboleggiano appunto la tempesta, il Cavaliere può plasmare tecniche pregne di tali elementi aumentandone così il potenziale distruttivo.


    MANASHIKI "Settimo Senso"

    o anche detto Settimo Senso, questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il Cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un Cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo finalmente l'insuperabile Velocità Luce. [Sbloccato ad Energia Viola]


    TELEPATIA

    capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole. [Sbloccata ad Energia Blu] [uso GdR-Only]



    ApYS3NR
    FAVORE DI ATHENA

    abilità unica dei devoti di Athena e suoi cavalieri, permette al Saint dopo averne invocato il potere forte della propria fede, di resistere per un singolo turno di gioco, in qualsiasi contesto narrativo, a condizioni che normalmente gli impedirebbero di agire quali illusioni, perdita dei sensi, ingenti ferite o altro; questi potrà quindi agire quando molti altri non ne sarebbero in grado, sebbene per pochi istanti. [casta dei Saint Only]


    ARCO DI GIUSTIZIA

    il Cavaliere può usufruire del dorato arco generando egli stesso frecce di cosmo a guisa di proiettili, in un numero variabile in rapida sequenza. L'arco e la freccia d'oro hanno la medesima resistenza dell'armatura. La freccia utilizzata come proiettile può tornare alla cloth in un lampo di luce dorata anche se dovesse essere trattenuta in qualche modo; se perduta può essere riforgiata dai riparatori di armature.
    ϡ La Forza di Uno: la freccia d'oro utilizzata in battaglia dal Cavaliere per suo bisogno o volere è da considerarsi in termini di perforazione un (1) livello cosmico superiore per calcolarne il grado di armatura superato.
    ϡ La Forza di Molti: tramite la freccia il suo custode può accumulare oltre al proprio cosmo anche quello che vi gravita attorno, sia esso di creature viventi o decedute (in tal caso deve trovarsi nel luogo ove sono avvenute le morti) purché favorevoli alla causa e alle intenzioni del Cavaliere; si narra che i dodici Gold Saint possano unendo così i propri cosmi generare un puro raggio di luce perfino nel punto più profondo dell'Ade (Gdr-Only).
    ϡ Benedizione di Athena: qualora sia la dea a richiedere o autorizzare l'uso della freccia contro un particolare nemico, divino o mortale, l'arma acquista la capacità unica di poter superare qualsiasi tipo di grado di protezione e materiale, in combinazione solitamente con l'accumulo di cosmo altrui per potenziarne gli effetti distruttivi (Gdr-Only con autorizzazione del Master).



    EwzbLl3
    ATOMIC METEOR FIST

    In tale tecnica viene riversata tutta l'irruenza e forza del cavaliere d'oro. Dopo aver accumulato il proprio cosmo nel pugno questi lo scaglia in avanti generando una miriade di colpi infusi del potere del fulmine e sferrati alla velocità massima consentitagli; si narra che un Gold Saint forte del settimo senso possa arrivare a lanciare un milione di colpi in un istante, grazie alla velocità luce. Tutta l'area d'effetto innanzi al Saint verrà colpita da tale assalto; egli può lanciare questo colpo da fermo, in corsa o addirittura durante un salto, poichè accumulare cosmo fino al massimo potenziale è un'azione semplice e quasi naturale per lui. I pugni scagliati in tal modo assumono l'aspetto di una pioggia di sfere cosmiche allungate che genereranno danni fisici e da elettrocuzione.


    ATOMIC THUNDERBOLT

    Il cavaliere d'oro lancia una miriade di colpi alla massima velocità consentitagli, per poi raccoglierli in un unico punto limitandone l'estensione ma aumentandone le potenzialità distruttive; tutta l'energia viene infatti concentrata anziché 'dispersa' su una zona più vasta. Anche in questo caso egli può lanciarla da posizioni differenti, a seconda della situazione; il colpo inizierà come uno sciame di sfere cosmiche infuse del potere del fulmine, che si uniranno in un'unica grande sfera allungata carica di crepitante elettricità. I danni causati sarebbero di tipo fisico e da elettrocuzione


    SUPERNOVA EXPLOSION

    Il Saint incrocia le braccia accumulando cosmo sui palmi delle mani aperti e rivolti verso l'esterno; su di essi si formano due grosse sfere d'energia fra le quali avviene un violento scambio di energia. Quando il Saint è pronto fa scattare le braccia allargandole e facendole così sovrapporre e collassare in una impressionante esplosione cosmica, similmente a due stelle che attirandosi generano una supernova appunto. Per altri guerrieri tali esecuzione potrebbe richiedere più tempo, ma non per il protetto della costellazione del Sagittario poichè l'atto di spingere al massimo il proprio cosmo è un'azione quasi naturale. La deflagrazione avverrà a 360° investendo l'area d'effetto e potendo così causare pericolosi danni energetici. Si dice che tale tecnica fosse utilizzata anche dal primo Cavaliere del Sagittario e la sua ultima incarnazione, Stephane.


    ATOMIC PLASMA


    Tecnica anche nota come LIGHTNING PLASMA e tramandata storicamente fra il cavaliere del Sagittario ed il cavaliere del Leone, essa è il perfezionamento del METEOR FIST, portato al suo culmine infondendovi pienamente il potere della Folgore. Il Saint lancia al massimo del proprio cosmo qualcosa come un milione di raggi di Plasma, l'essenza stessa del fulmine in natura, intessendo in tutta l'area d'effetto un fitto reticolo luminoso causato dalla carica elettrica dei suddetti. Le intersezioni presenti nella trama luminosa causeranno esplosioni di cosmo in modo completamente imprevedibile, che genereranno in aggiunta danni da elettrocuzione. Il Saint può scegliere se lanciare la tecnica attorno a se, potendo ad esempio tentare di colpire senza doversi girare nemici presenti alle sue spalle, oppure concentrarla in un'area più delineata innanzi o di lato; sarà comunque la sorte a decidere quali della miriade di colpi lanciati andrà a segno, rendendo ininfluente individuare i bersagli a patto che essi siano nel raggio d'azione della tecnica stessa. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    ATOMIC BOLT

    Altra tecnica tramandata storicamente fra il Cavaliere del Sagittario ed il Cavaliere del Leone e nota come LIGHTNING BOLT, essa è tanto semplice quanto letale. Dopo aver creato un vuoto d'aria innanzi a se tramite la pressione del pugno, in seconda battuta il Saint ne rilascia all'interno il proprio cosmo intriso del potere della Folgore, che a guisa di sfera energetica crepitante lo percorre alla velocità della Luce; tale sfera similmente ad un fulmine globulare si schianterà sul bersaglio esplodendo in una potentissima e letale, qualora non si abbiano protezioni adeguate, scarica elettrica; i danni eventualmente causati saranno principalmente da elettrocuzione. Per sua stessa natura tale tecnica è utilizzabile quasi esclusivamente su bersaglio singolo, con un percorso lineare dal Saint fino all'estensione massima del suo potere. NOTA: A differenza della tecnica utilizzata dallo stesso Leo, mancando dell'elemento Luce essa perfora e taglia di meno non essendo da lui lanciata, ma procurerà come indicato solo danni da cosmo ed elettrocuzione.


    LIGHTNING FLAME

    Forse la più difficile delle tecniche in possesso del Saint, essa lo costringe ad investire più tempo per attuarla. Nella fase normalmente adibita alla difesa questi lancia l'assalto chiamato ATOMIC NING PLASMA con il quale investire tutta l'area d'effetto attorno a se di crepitanti raggi di plasma; spingendosi oltre tale potere genererà il FLASHOVER, ovvero la voluta collisione dei raggi in modo tale che si inneschi una violentissima reazione trasformandoli in lampi impazziti. In tal modo sarà quanto meno difficile avvicinare il Saint che si trova proprio al centro di tale tempesta; se non viene interrotto egli rilascia una seconda scarica di plasma per convogliare i raggi ed i lampi in un arco di pura elettricità sopra di se, arrivando così alla fase denominata ARC PLASMA. La tecnica è finalmente pronta per essere lanciata, il Saint non dovrà fare altro che stendere le braccia verso la zona da colpire per rilasciare l'arco in una sorta di vortice energetico nel tentativo di circondarla, con un potere talmente al di sopra delle normali folgori da generare letteralmente fiammate ad altissimo Voltaggio. Tali fiamme non sono prodotte direttamente dal cosmo del Saint, bensì una conseguenza della potenza raggiunta dal suo controllo del Fulmine; affinché la tecnica si chiuda il cavaliere necessita che l'area attorno a se sia già pregna di crepitante elettricità, aggiungendovene altra e facendola scontrare ottiene la tempesta di fuoco e lampi desiderata.


    LIGHTNING TELIOS

    Questa difficile tecnica porta al massimo potenziale l'attacco del Fulmine, divenendone espressione definitiva a livello distruttivo. Il Saint genera un ATOMIC BOLT con il solo scopo di farlo immediatamente implodere su stesso tramite la manovra denominata LIGHTNING IMPLOSION, per ridurne le dimensioni e aumentarne il potenziale elettrico in modo sorprendente; afferrato ciò che ne resta con la mano, il Saint tenterà di portare un colpo diretto verso il proprio bersaglio entrandovi in contatto, rilasciandone all'interno tutta la possente carica elettrica compressa generata dopo l'implosione. Qualora l'avversario non riesca a difendersi adeguatamente o evitare il colpo, il suo corpo verrà dolorosamente trapassato dalle folgori che fuoriuscendo si tingeranno di rosso a causa del sangue stesso del malcapitato! Non occorre certo far notare cosa possa causare ad un organismo vivente l'essere folgorato e trapassato da una potenza maggiore a quella di un Fulmine. Tecnica di non semplice attuazione, poichè prevede il contatto diretto con il bersaglio, ma davvero letale e distruttiva qualora non incontri la giusta resistenza.


    INFINITY BREAK

    Il cavaliere espande il proprio dorato cosmo accumulandolo fra i palmi in una sfera crepitante di energia oppure convogliandolo direttamente in una mano, il colpo si dipanerà quindi con movimento a spirale generando una miriade di frecce di Luce le quali tenteranno di colpire i nemici designati presenti nell'area d'effetto; è uso veicolare tale flusso direzionandolo con ampi movimenti delle braccia manipolandolo grazie al controllo del Vento, attraverso il quale può creare un effetto rotatorio per aumentare l'efficacia penetrativa di ogni singolo proiettile; ogni freccia è percorsa internamente da una potente carica elettrica per generarvi calore rendendole roventi. Qualora lo desideri il Saint può far partire l'attacco dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso, in ogni caso il numero di frecce generato è enorme; il mero effetto ottico sarà una sorta di intricatissimo reticolo di luce dorata tessuto dalle suddette. Nel caso in cui la resistenza del materiale venisse superata, le frecce potrebbero trapassare letteralmente armature e corpi non sufficientemente difesi e causare inoltre danni da ustione. Il cavaliere può decidere di far convergere lo sciame di frecce su di un singolo bersaglio oppure liberarlo a 360° ad area o su bersagli multipli. Variante di Sorpresa: è possibile lanciare la tecnica per realizzare un attacco di sorpresa, rilasciando il cosmo nel terreno e facendo così propagare in esso la spirale di frecce le quali sbucheranno inaspettatamente dal suolo, tentando così di cogliere in fallo gli eventuali nemici. Absolute Tecnique: la tecnica viene lanciata come se il cavaliere fosse di un livello energetico superiore a parità di potenza e potere distruttivo, Monouso ad Incontro.


    CHEIRON LIGHT IMPULSE

    Convogliando il proprio cosmo in entrambi i pugni il Saint crea un devastante tornado intriso d luce dorata per spazzare via ostacoli e nemici; il Saint potrà tentare di colpire ciò che gli si trova innanzi, arrivando perfino a poter domare perigliose fiamme estinguendole. I danni causati sarebbero di tipo prettamente fisico ed in parte energetico.
    Pugni Uniti verso il Nemico: è la prima forma della tecnica, utilizzata per colpire ciò che ha di fronte essa si propagherà in avanti via via allargandosi; sarà così possibile tentare di colpire o spostare grossi bersagli anche a distanza, purché nel raggio d'azione del Saint.
    Pugni Divisi verso i Nemici: seconda variante, sempre portata con i due pugni ma questa volta essi non devono per forza essere allineati; in tal modo il Cavaliere può colpire su due fronti riducendo però le masse spostabili e la forza d'impatto finale. Può essere utile per tentare di colpire e spazzare via avversari posti ai fianchi del Saint, oppure per direzionare in due segmenti diversi innanzi a se il colpo.


    CHEIRON THYELLA

    Il Cavaliere rilascia il proprio cosmo dopo averlo rapidamente accumulato, il quale si scatenerà, simile a bufera dorata, su tutta l'area di effetto a 360° con il Saint stesso come centro. Tale bufera sarà essenzialmente un vortice d'aria tagliente intrisa di cosmo, rilasciato assieme ad esso, generato dopo che le sue braccia scattano verso l'esterno, a prescindere dove siano i nemici o se siano visibili o meno ai suoi occhi. L'estensione del vortice ed il suo potere offensivo dipendono dal livello cosmico del Cavaliere che lo genera, così come la probabilità di non essere spazzati via dall'esplosione cosmica e lacerati dalle sferzate d'aria dipende dal potere difensivo di coloro che vi si trovano in mezzo.


    CHEIRON LAST STAND

    Unica posizione difensiva del Cavaliere evolutasi col tempo assieme alla sua maggiore padronanza del cosmo. Essa consiste nella creazione di una fitta trama di frecce che a prima vista non sembra quasi composta da costrutti ma da mera energia lucente; per crearla il Cavaliere alza il braccio e dal palmo aperto della mano genera una piccola sfera di cosmo dalla quale si dipanano le frecce, similmente alla sua tecnica di attacco principale; tali costrutti sono inoltre percorsi in superficie da violente scariche elettriche. Quando la trama si è ben consolidata prende la forma finale di una sfera inglobando l'esecutore per il tempo necessario alla difesa, che tenterà di proteggerlo a livello sia fisico che energetico: tale forma permette al Cavaliere di tentare di proteggere una seconda persona al suo interno.


    SHADOW ARROW

    Tecnica prettamente tattica, essa permette al gold saint di generare una freccia d'ombra capace di colpire e 'bloccare' l'ombra dell'obbiettivo sulla superficie sulla quale essa è proiettata, impedendo a questi di muoversi dal posto. Questa particolare freccia non arreca alcun danno ne paralizza, semplicemente il soggetto colpito non potrà abbandonare il punto in cui è stata 'inchiodata' la sua ombra; non gli verrà altresì impedito in alcun modo l'utilizzo di cosmo o muovere parte del proprio corpo senza però poter abbandonare il punto in cui si trova. La freccia è da considerarsi una creazione generata dal cosmo del cavaliere, spezzandola ci si potrà liberare dalla sua morsa.



    WPzuqlU
    ATHENA EXCLAMATION

    Si tratta forse della tecnica più potente che sia mai stata concepita. Come suggerisce il nome essa richiama l'urlo di Athena, una tecnica quindi che può essere utilizzata solo in caso di crisi mondiale poichè proibita da Athena stessa. Per l'evocazione di tale potere, tre Gold Saint o Gold Specter dovranno riunirsi formando un trio d'attacco, bruciando il loro Cosmo al massimo evocheranno così una cupola cosmica tanto potente da poter distruggere tutto ciò che li circonda entro un raggio di decine di chilometri. Tale tecnica è da definirsi "Finale", pertanto una volta utilizzata tutti e tre i Cavalieri non saranno più in grado di utilizzare il proprio Cosmo durante lo stesso scontro.

    raggio Tecniche 1000m., Incrina Liv.V/ Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by Ichi® - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2012/19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST



    ALEXIS
    LIBRA {VIII}
    ENERGIA VIOLA


    POST XI

    IL CODICE DI UN GOLD SAINT


    Ora Alexis lo aveva compreso pienamente: quel ragazzo, quell’uomo a dir la verità, stava passando un periodo molto difficile: cose che accadono quando si perdono davanti ai propri occhi compagni e amici. Lui stesso, nel corso dei suoi viaggi aveva visto morire molti guerrieri valorosi e potenti. Ma piangersi addosso, non continuare a lottare con tutte le proprie forze voleva semplicemente dire infangare la loro memoria. Era una cosa che gli era già successa e per lui fu molto difficile superare quel periodo ed andare avanti. Achille era un fiume in piena ma intravedeva una luce, la poteva vedere con chiarezza.

    Quando gli parlò di Gaz e del “grande” Daya gli venne da sorridere. Era davvero buffo come le cose cambiavano, come certe persone compivano percorsi differenti. Del resto, il cavaliere di Virgo, oltre ad essere il suo più grande amico, era anche colui che lo aveva sostenuto nei momenti di difficoltà. Chissà che persona era il Daya di cui parlava il Sagittario.

    «Elettra e Kryos sono i due figli di Eleuteria e Lelouch. La prima è diventata la Gold Saint di Aries, mentre lui come puoi vedere ha preso l’armatura di sua madre. Ma come ti ha suggerito mia madre, è giunto il tempo per te di tornare indietro!»

    Si fermò un attimo e voltandosi verso il giovane Gemini.

    «Tienila buona ancora per qualche minuto, il tempo di accompagnare questo nostro amico. Lo puoi fare?», disse sorridendo.

    Non aveva bisogno di risposte, bastò il tipico sbuffare del giovane Rarglove.

    Alexis aveva la sensazione che si sarebbe presto reincontrato con Achille, non sapeva dare una spiegazione logica a ciò … ma ne era assolutamente certo. Passeggiò un po’ col giovane Sagittario, parlando del più e del meno, di come le loro realtà fossero molto simili, e gli chiese informazioni aggiuntive su quanto detto su Gazka, su Daya e su quella corruzione di cui egli aveva appena accennato. Avevano fatto a ritroso tutta la strada percorsa fino al luogo esatto dove erano apparsi nel loro mondo e si fermò, gli strinse la mano e guardandolo negli occhi:

    «Ho combattuto un’infinità di battaglie, ho conosciuto molti guerrieri ma con nessuno di essi ho sentito un legame come con quello che ho percepito con te. Credimi quando ti dico che sei una persona straordinaria, e chissà forse un giorno ci incontreremo, forse un giorno verrò io a casa tua!»

    Quella fu l’ultima volta che lo vide, gli mostrò la strada e il Sagittario volò via, avvolto in quelle ali dorate capaci di attraversare ogni mondo ed ogni realtà.

    «Interessante, di solito non porti nessuno nel nostro mondo», esordì la voce calma e pacata di Daya alle sue spalle.

    «Hai ragione amico mio, in genere non porto nessuno!»

    «Me ne parlerai un giorno, ora è meglio che vada, sta arrivando»
    «Chi?»

    Daya svanì e come aveva preannunciato giunse Elettra, la quale si mise di fronte ad Alexis, mani sui fianchi e il volto imbronciato. Tutto era tornato alla normalità e il giovane custode dell’Equilibrio si intrattenne con Elettra diverso tempo, parlando dei suoi viaggi e di quello strano guerriero che aveva incontrato.

    Caso o Destino?
    Solo il tempo avrebbe dato una risposta ad un simile quesito.




    IL MIO ERA UN MONDO PERFETTO

    STATUS FISICO ♦ Molto provato
    STATUS MENTALE ♦ in equilibrio
    STATUS CLOTH ♦ Intatta

    RIASSUNTO AZIONI ♦ E nulla, eccoci qua che concludiamo il tutto. Adoro sempre ruolare con Aldino <3
    EPPURE DESIDERAVO L'IMPERFEZIONE

    ABILITÀ


    TECNICHE
    narrato ♦ « parlato »pensato°telepatia°
     
    Top
    .
21 replies since 20/5/2019, 19:28   711 views
  Share  
.