Operation Akropolis

Quest Saint - Master: Aleksander Seraf - Sixter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,473

    Status
    ALIVE
    Abbiamo finito, bellezze! Ringrazio davvero tutti quanti per aver partecipato a quella che era partita come una cosa piccolina, ma poi si č allargata sostanzialmente a tutti, approfittando del ritorno in carreggiata dei Saint! Orgogliosa che nuove e vecchie leve abbiano deciso di partecipare a questo riscaldamento di motori prima della Megaquest :riot:

    Io e Alek ne approfittiamo per debitamente ringraziare Kasrkin per l'aiuto nella gestione della quest, in via ufficiale! Ti meriti decisamente il nostro plauso :clap:

    Ancora grazie a tutti, speriamo davvero vi sia piaciuta!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Black Saint
    Posts
    2,042

    Status
    GHOST
    Grazie a tutti e ai master per questo scossone ai Saint, ne avevamo bisogno ❤
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Seeker of Knowledge

    Group
    Black Saint
    Posts
    2,484
    Location
    Brescia - Modena

    Status
    ALIVE
    Grazie mille per questa opportunitā! Č stato un piacere partecipare! :fiore:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,934

    Status
    ALIVE
    Grazie a voi per avermi fatto partecipare a dei momenti di puro paladinismo. :riot:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    PLAYERKILLER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    1,854

    Status
    ALIVE
    CITAZIONE (~S i x ter @ 14/7/2019, 17:20) 
    Abbiamo finito, bellezze! Ringrazio davvero tutti quanti per aver partecipato a quella che era partita come una cosa piccolina, ma poi si č allargata sostanzialmente a tutti, approfittando del ritorno in carreggiata dei Saint! Orgogliosa che nuove e vecchie leve abbiano deciso di partecipare a questo riscaldamento di motori prima della Megaquest :riot:

    Io e Alek ne approfittiamo per debitamente ringraziare Kasrkin per l'aiuto nella gestione della quest, in via ufficiale! Ti meriti decisamente il nostro plauso :clap:

    Ancora grazie a tutti, speriamo davvero vi sia piaciuta!

    Ringrazio per la fiducia e per la pazienza dei milioni di messaggi con cui vi ho inondati ^^

    Ho cercato solamente di seguire e stuzzicare: seguire la trama fissata e stuzzicare i player affidatomi.

    Spero di esserci riuscito e di avervi fatto divertire :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Gold Saint
    Posts
    9,168
    Location
    ~ Seconda Casa dello Zodiaco ~

    Status
    GHOST

    Bravi ragazzi, davvero :azd:

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    :metal: :metal: :metal:
     
    Top
    .
21 replies since 19/5/2019, 22:29   698 views
  Share  
.