[mega quest black] back in black - parte 7 - Enjoy the Silence

In the Court of the Crimson King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars Stark
     
    .

    User deleted




    EE16mpI




    Post 6


    "Attacco"



    I
    Lars prima si trovava in un futuro post-apocalittico , per lo meno nell’illusione di tale visione e adesso invece era ritornato esattamente al punto di prima .

    “Cosa cazzo?…”

    Lars si massaggiò la testa e i suoi occhi rividero la realtà,capendo di aver vissuto un illusione, ma non era poi tanto “finta” e se anche quello fosse stato il suo futuro, allora lo avrebbe affrontato, ma con qualche piccola differenza, ovvero che non avrebbe mai lasciato i rinnegati, se anche fossero stati saturi di potere o Gabriel fosse scomparso , lui sarebbe rimasto esattamente lì dov’era e avrebbe combattuto contro chiunque fosse impazzito.

    “Ragazzi una cosa se per caso in futuro dovreste avere “idee strane”, esattamente come avete fermato me oggi , io lo farò con voi e proteggerò l’isola!”

    Un piccolo avviso da parte di Lars agli altri, ma per ora il futuro non era importante poi l’ intuito gli face sentire chiaramente tutti i cosmi degli altri e anche un’altra cosa. Rei era riuscito a colpire il Dio del Caos, ma la sua spada si sacrificò andando completamente in frantumi, ma almeno era riuscito ad “uccidere” il suo corpo, ma era prevedibile che l’essenza del dio non morisse con esso e quindi si era dispersa nell’aria, ma era debole , quindi ci erano riusciti!Erano stati in grado di resistere ad un Dio!
    Lars ne fu soddisfatto.

    “Te l’avevo detto che non mi avresti avuto! “

    L’essere divino aprì i portali, da cui fece chiaramente uscire le schiere di creature del Caos uguali identiche a quelle che aveva già visto all’entrata.

    “Bene ecco che arrivano gli altri amichetti di merende! Lasciateli pure a me !”

    Lars caricò il suo cosmo ruggente, aveva proprio voglia di suonarli tutti come tamburi, preparò dunque i suoi pugni e si buttò nella mischia .

    “FOR DEATH QUEEN ISLAND! FOR FREEDOM!”


    Le orride creature andarono incontro all’americano, allungando i loro tentacoli e mani con forme di vario tipo , ma i pugni di Black Leo si infransero inesorabilmente su molte delle loro facce o presunti volti, riducendoli una bella poltiglia, solo poche volte erano riusciti a bloccarlo cercando di trattenere le sue braccia , Lars allora vedendosi costretto a reagire afferrò i due tentacoli che lo tenevano alzando da terra i due mostri , facendoli poi girare e schiantare sugli altri.
    Lars sentì chiaramente prevalere di nuovo la presenza del Dio del Caos che continuava a premere su di lui, con il rischio di far ritornare di nuovo la “Bestia” , ma questa volta cadeva male perché quella per ora Lars l’aveva messa da parte perché aveva capito come stava agendo quell’ essere. In pratica, continuando a premere sulla loro psiche, il Dio si alimentava e adesso che avevano resistito stava continuando ad insistere in maniera violenta perché era molto “affamato”, ma questa volta il boccone gli sarebbe andato di traverso.

    << Dai Lars.. lo so che ti piace…lasciati andare quel Dio pagherebbe oro per averti, non lo senti il richiamo del Caos? Lui ti vuole è inutile resistere!Prima o poi tenderai al nulla! >>

    L’istinto e la coscienza di Lars continuavano a farsi sentire in lui, ma non diede ascolto a quegli echi, poiché era la “bestia” che glie li mandava e lei aveva più fame di potere del Dio del Caos, ma fortunatamente Lars era molto più deciso a controllarsi questa volta.

    << Non questa volta !Sarà il “Nulla” a tendere verso me, si inchinerà! >>

    Lars continuò ad abbattere nemici.

    “Ragazzi se avete in mente di attaccarlo vi conviene farlo , non so quanto resisterò sono parecchi, ma vi sto aprendo una bella via !”

    Esattamente, l’obiettivo di Lars era propri di aprire una via agli altri in modo che potessero eventualmente agire contro quell’essenza di fuoco che si era palesata.








    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferite da impatto e bruciature
    Stato Psicologico:Lars presidente subito!
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:indosso
    Energia:Energia Nera(Suprema +)
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars prova ad aprire un pò la strada cercando di sistemare i restanti nemici a suon di pugni a forza straordinaria




    azioni:

    abilità:

    Forza Straordinaria: Lars è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Lars è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette a Lars di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una bordata concentrata del suo cosmo perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di distruggere anche il corpo di un avversario frantumandogli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire Lars con i suoi pugni. Un'altra cosa che può fare Lars grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.























    8kFJ35b
    Layout e grafica by Lady Violate™
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VIII} | Energia Suprema+

    Back in Black: Parte VII - Enjoy the Silence
    VI



    All'improvviso il mondo attorno a lui cambiò di nuovo: i Black Saints sparirono e si ritrovò nella sala della Torre dove tutto era cominciato, quella in cui l'illusione era stata distrutta e da dove Mal'al aveva reso tutto lava.

    Isaac era ancora seduto, ma ora c'erano di nuovo i suoi compagni. Estelle era lí, ma la sua attenzione era catturata da Rei a pochi centimetri dal corpo inerte di Ignus, la spada in pezzi a terra.

    Che?! Cos'é successo??

    Cercó lo sguardo della scozzese e le sorrise dolcemente, quasi sfinito.
    Non aveva bisogno di aggiungere altro, erano tutti ancora lí, anche se lo stress di quell'avventura si iniziava decisamente a far sentire.

    Una voce poi rombò nella stanza: Mal'al aveva perso il corpo che aveva infestato e affermó di avere intenzione di infilarsi dentro di loro.
    Non gli piaceva, non gli piaceva per niente, ma avevano giá dimostrato di non avere alcuna intenzione di lasciarglielo fare: dovevano soltanto continuare a lavorare in quel senso, cercando di respingere le sue lusinghe ora molto piú violente e disperate.

    Si alzò di scatto, lasciando ruggire il suo cosmo ed avvolgendo tutti i presenti ancora dotati di un corpo in una sorta di bozzolo di energia spirituale che avrebbe interferito con quella, potentissima, che percepiva turbinare nella stanza.

    «Non ci avrai mai,
    divinitá! Sei talmente disperato da aver bisogno di un involucro?!
    »


    Nel frattempo parecchi portali si aprirono attorno a loro e un'intero esercito di abomini del Caos si iniziò a riversare nella stanza, subito ingaggiato da Lars tornato in sè. Avrebbe guadagnato qualche istante, ed Isaac gli rivolse mentalmente un ringraziamento di cuore, ma non bastava: sentiva che i tentativi di Mal'al si facevano più insistenti, le orde aumentavano visibilmente e come se non bastasse sembrava che il Dio si stesse manifestando sotto forma di una sorta di costrutto fiammeggiante proprio lí tra loro.

    Dividiamoci, qualcuno dia una mano a Lars con l'esercito, qualcuno mi aiutomi a far sentire a quest'entitá folle quanto abbiamo voglia di essere i suoi burattini!

    [VIGORE OSCURO]

    Urló. Lo fece a lungo e lo fece per sfogare la frustrazione di non essere ancora riusciti a dare una sonora lezione al nemico ma aver solo ottenuto che uscisse allo scoperto. Era vero, percepiva distintamente che la sua traccia cosmica si era indebolita, ma era ancora lontano dall'essere facilmente eliminabile: un passo falso e sarebbero morti.

    L'energia del biondo raggiunse picchi estremi e velocemente si ritrovò al centro di un enorme costrutto di ghiaccio i cui contorni erano quasi sfocati: era ammantato a sua volta da una patina spirituale che lo avvolgeva come un alone. Isaac era al centro di quella struttura alta circa cinque metri e dalla forma umanoide che brandiva una lunga lama nella mano destra.

    La sinistra fu immediatamente rivolta verso le orde e rilasciò un'ondata ghiacciata che avrebbe dovuto congelarne buona parte, cercando di facilitare il lavoro degli altri.


    ♦ Yoshi, se vuoi entrare ed aumentare la potenza di quest'affare sei il benvenuto. ♦

    Contava di sfruttare le capacitá di duplicazione di Virgo per rendere ancora più pericolosa la sua creazione e poi sferrare un attacco direttamente a Mal'al. Avrebbero cercato di tagliarlo dall'alto verso il basso con la lama ghiacciata e l'energia spirituale che avvolgeva il gigante, mandando poi in pezzi l'arma stessa una volta che avesse colpito il bersaglio o il pavimento in un'esplosione delle energie che la componevano.

    Megalomane? Come al solito, ma almeno un talr dispiegamento di potere avrebbe dovuto far fronte a parecchie eventuali reazioni della divinitá.
    Sperando che Rei o Estelle si occupassero del resto dell'esercito o si assicurassero che la botta fosse sentita forte e chiara da Mal'al.

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Molto ammaccato e qualche osso minore spappolato.
    STATUS PSICOLOGICO | dafuq?
    STATUS CLOTH | Deteriorata.
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto

    Violenza: vigore oscuro e bonus su ghiaccio arcano per il megacostrutto, rivestito anche di spirito. Isaac va All Out (forse troppo? XD)
    Yoshiro finirá di descrivere la cosa xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,939

    Status
    DEAD
    WharIXN
    Yoshiro Kurasame | Black Virgo {VIII} | Energia Suprema +

    Slash
    post 6



    Il mio coraggioso commento non ebbe risposta, ci fu solo un momento in cui udii la mia voce rimbombare nel piccolo dell'ufficio in cui mi ero chiuso, poi lo scenario cambiò di botto; non fu qualcosa di graduale, semplicemente chiudendo e riaprendo gli occhi mi ritrovai in un luogo diverso con consapevolezze assolutamente diverse. Non ero da solo, tutti gli altri erano al mio fianco in quel luogo così estraneo, eravamo tutti uniti nello scopo che ci animava da quando avevamo messo piede in quell'insieme di morte e desolazione. Era una semplice illusione, quello che avevo provato non era altro che un trucco di Mal'al, era facilmente intuibile e, altrettanto facilmente, si poteva intuire chi ci aveva riportato alla realtà.
    Rei, in qualche modo, aveva abbattuto Ignus con la sua strana spada. Era finita? Finalmente tutto quell'immenso susseguirsi di problemi poteva considerarsi concluso? No, ovviamente no, quando mai i casini potevano terminare nella maniera più semplice? Immediatamente fummo riportati alla guerra dall'apparizione di innumerevoli portali dai quali, in massa, stavano emergendo abomini di aspetto immondo.

    E poi, non richiesto, una nuova fiamma apparve. Mal'al, stavolta senza più nascondersi nel guscio di Ignus, si palesò nella sua vera forma e, visto che ormai non aveva più un mezzo per manifestarsi fisicamente, ne cercava un altro. Proprio noi. Certo, ero molto ansioso di farmi possedere da una divinità del Caos, ma dopotutto questo non era il momento migliore, avevo cose da fare. Cose come prendere a schiaffi il suddetto Dio e rispedirlo all'inferno per davvero.
    Sentii una potente influenza farsi sentire su di noi, dunque ricorsi a tutti i miei poteri per difendere me e i miei compagni. Il mio Cosmo li avvolse come una bolla, preparandosi a guarire eventuali danni da loro subiti in maniera preventiva. L'impatto con la pura volontà spirituale di Mal'al fu forte, sulle prime mi sentii effettivamente venire meno, ma poi il mio potere guarì i danni più gravi consentendomi di procedere alla fase due dello scontro. Un progressivo abbassarsi delle temperature mi rivelò che Isaac aveva iniziato a creare nuovamente qualcosa col suo ghiaccio, qualcosa di molto grande.

    « Yoshi, se vuoi entrare ed aumentare la potenza di quest'affare sei il benvenuto. »

    Sorrisi. Sorrisi ancora mentre, con un balzo, entrai nella struttura di Isaac fino a trovarmi al suo fianco; stavo sorridendo ancora mentre gli mandai l'immagine mentale di quello che avevo in mente di combinare, poi creai nuovamente un costrutto al massimo della mia forza. Il mio Cosmo si fuse al suo, espandendosi e completando insieme il costrutto che Isaac da solo aveva iniziato. Il frutto del nostro lavoro sorse in tutta la sua forza, brandendo quattro lame di ghiaccio arcano irrorate da tutta la nostra potenza spirituale. Poi attaccammo. Insieme sferrammo una tempesta di fendenti contro la forma fiammeggiante del Dio sperando di ridurla a brandelli. Dovevamo chiuderla il prima possibile.

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    BpDsEqU

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Provato dal colpo e dallo sforzo
    STATUS PSICOLOGICO |determinato
    STATUS CLOTH | Indossata, incrinata in vari punti
    RIASSUNTO | Dunque, utilizzo Life Absolute come difesa dall'influenza mentale di Mal'al, poi fondo il mio costrutto di ghiaccio (anch'esso col vigore oscuro) con quello di Isaac per un unico golemone di pure botte, e poi spadata spirituale al buon dio.
    Abilità
    MOCKING OF THE FAITHLESS | Il potere spirituale di Yoshiro si è esteso oltre l'umana concezione, conferendogli la capacità di ricorrere ad una delle armi più tremende che ci siano: la sua stessa anima. Estendendo l'influenza dello spirito oltre i confini del suo corpo, il Black Saint di Virgo può ottenere effetti devastanti in grado di trascendere la comune concezione di offesa. Attacchi provenienti da tale potere non provocheranno danni in maniera volgarmente brutale all'anima nemica, ma la forza spirituale andrà ad intaccare le emozioni stesse provate dall'opponente, alterandole come meglio crede il Black Saint e spezzando prima la volontà nemica di proseguire la lotta, poi annichilendone lo spirito. E' possibile instillare paura, reverenza e ogni genere di oscura e nociva emozione che, presto o tardi, finirà con l'avvantaggiare l'Alchimista della Vergine. Addirittura Yoshiro potrà precipitare l'anima nemica in una dimensione spirituale alternativa, un limbo informe che agirà in ogni modo per ghermire e distruggere lo spirito nemico.

    SHAPESHIFTER | Il controllo assoluto operato da Black Virgo non si applica esclusivamente alla dimensione puramente spirituale, ma anche e soprattutto a quella squisitamente fisica. Il cosmo di Yoshiro ha la possibilità di alterare a piacimento ogni aspetto fisico della sua persona, modificando la propria apparenza come meglio desidera; sarà possibile addirittura modificare i propri connotati anche in maniera totalmente radicale, qual'è un temporaneo cambio di genere.
    Un altra possibilità è quella di alterare i colori della propria persona, ottenendo un effetto di trasparenza che si traduce in una vera e propria invisibilità. Sarà possibile applicare tale potere anche su di terzi, a patto tuttavia che siano consenzienti.

    EXISTENTIAL ESCALATION | La vera essenza del terrore di Yoshiro, l'aspetto più terribile dell'essenza dell'Alchimista Supremo della Vergine, è la capacità di alterare la vita nella maniera più letterale del termine. Il cosmo di Yoshiro possiede la straordinaria capacità di interferire con l'essenza vitale sia di sé stesso, ma soprattutto degli altri. Il primo modo in cui tale alterazione avviene è puramente benigno, tale potere ha infatti la straordinaria capacità di generare una guarigione pressoché totale, curando ogni genere di ferita; nessun danno fisico è troppo grave, nessuna malattia è oltre possibilità di cura, tuttavia ciò non si limita esclusivamente alle ferite del corpo. L'effetto curativo può estendersi addirittura all'anima, sfruttando dunque l'immensa spiritualità di Yoshiro, e alla mente, conferendo al Black Saint la possibilità di curare ferite di ogni genere e specie, ovviamente con un consumo cosmico proporzionale. Tuttavia tale lato del suo potere non si ferma qui, sarà infatti possibile agire sulla vita in un ulteriore maniera, replicando le cellule di qualsiasi cosa sia vivente, pianta o animale; ciò gli consentirebbe, ad esempio, di moltiplicare un campo di grano finché il suo cosmo permette tale gesto. La seconda maniera in cui tale potere può essere applicato, che è quella potenzialmente più spaventosa, è l'alterazione della vita altrui in maniera puramente nociva. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o cosmico, stimolare all'interno del corpo avversario la crescita di cellule nocive in maniera totalmente sotto il controllo di Yoshiro; ciò sfocerà nell'insorgere di terribili malattie, generando ogni genere di sintomo debilitante, sintomi totalmente a discrezione di Black Virgo. Le possibilità sono infinite, gli effetti delle malattie generati da tale potere sono soggetti all'unica limitazione della fantasia di Yoshiro: è possibile generare malattie che deteriorino il cuore nemico, causando infarti, stimolare la formazione di cancri e tumori, provocare un decadimento dell'apparato scheletrico, danneggiare il sistema nervoso e innumerevoli altri sintomi. Questa abilità funzionerà alla stregua di un veleno, necessitando più colpi per essere efficace al massimo.
    Tecniche

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    ALIVE
    0Bs8XtA
    Back In Black
    Part VII - post VI
    jYlVNKm
    L' illusione attorno a lei sfumò, facendola tornare nel mondo reale. Rispose velocemente allo sguardo di Isaac e si concesse un rapido sorriso nel vedere che Rei era riuscito a ferire Mal'al. Li aveva salvati, li aveva tirati fuori dall'illusione e li aveva rimessi in gioco, sacrificando però la spada Yggdrasil.
    Il dio del Caos non pareva però intenzionato ad arrendersi: non aveva più una forma fisica ed era affamato, li avrebbe annientati e resi suoi.

    Ma quanto parli, Mal'al, forse anche troppo per uno che sta per perdere tutto.

    Osservò senza battere ciglio i portali che si erano aperti un po' per tutta la stanza e dai quali si intravedevano schiere infinite di creature immonde.

    ● Poniamo fine a tutto questo, insieme. Per noi, per la nostra libertà.● - comunicò telepaticamente ai propri compagni, prima di espirare profondamente.

    I primi segni di fatica stavano cominciando a farsi sentire, per questo avrebbe dovuto agire bilanciando al meglio il proprio dispendio cosmico.

    Meno chiacchiere e più azione, Lars.

    Estelle espanse il suo cosmo, creando una massiccia quantità di acqua nella sua area di azione e alimentandone altra condensandola dal vapore acqueo presente nell'ambiente per poi creare tanti getti di acqua compressa quanti erano i portali e dirigerli all'interno di essi. Il flusso continuo e potente del liquido avrebbe avuto il compito di formare una sorta di tappo ad ogni uscita e nel frattempo di spingere sempre più indietro le creature al loro interno. Il movimento rotatorio dell'acqua stessa avrebbe inoltre sortito un effetto trivella, perforando e macellando chiunque si fosse avvicinato; ogni taglio avrebbe inoltre drenato parte dell'energia vitale dell'avversario.
    Fece inoltre attenzione a non intralciare il cavaliere del Leone nel suo operato, limitandosi solo ad agire sui fluidi interni di Lars accelerandone il movimento, e donando quindi un piccolo boost di velocità al compagno.
    Con l'acqua rimanente creò attorno a sé un piccolo vortice, che aveva il compito di deviare eventuali attacchi fisici e darle quel minimo di protezione in caso di attacco nemico, e il tempo di reagire in modo opportuno.
    La ragazza si isolò da tutto il resto: doveva rimanere concentrata ed impedire che i costrutti del Caos arrivassero agli altri, che nel frattempo si sarebbero occupati di Mal'al, il cui cosmo pareva ormai quasi privo di controllo; lo sentì mormorare qualcosa nella sua testa, ma tutto arrivò incredibilmente disturbato, come una vecchia radio che tentava di captare un segnale ormai debole, per un attimo rivide lo specchio incrinato e il suo riflesso distorto contorcersi orribilmente: il Dio stava cercando nuovamente di possederla, ma Yoshiro fu pronto a fornire loro un'ottima difesa dall'assalto mentale.
    Avvertì vagamente le ginocchia impattare contro il terreno, e la testa venire trapassata da una fitta atroce, come se fosse sul punto di esplodere: si sentiva debole, sapeva che stava dando fondo ad ogni sua riserva.

    No...non...ancora...VIGORE OSCURO.. - ringhiò corrugando la fronte.

    Il suo cosmo ruggì, donandole la forza necessaria per resistere quel tanto che bastava per permettere ai suoi amici di agire: non si sarebbe piegata, non lo avrebbe fatto mai più. Dissolse il guscio difensivo attorno a lei per convogliare ogni singola goccia nel suo attacco: le acque si tinsero di rosso intenso, mentre membra strappate delle orride creature cadevano appena fuori dal portale, dissolvendosi in cenere un istante più tardi.

    FINITELO. ORA.

    F5R3O9X


    Riassunto
    Attacco le creature del caos e le tengo a bada come posso, aiuto Lars velocizzandolo un po', resisto a Mal'al grazie a Yoshi.
    poi probabilmente muoro

    Narrato | Parlato | Pensato | ● Telepatia ● | Altri

    coizxMQ

    Nome ● Estelle Mc.Queen
    EnergiaSuprema+
    Cloth ● Black Pisces lv. VIII
    Status Cloth ● Integra, Indossata
    Condizioni Fisiche ● Prossima a cedere
    Condizioni Psichiche ● Allo stremo
    Altre Info
    AbilitàTecniche

    ♦ Water of Life and Death ♦

    Il dominio primario dlla Black Cloth dei Pesci risiede nel controllo dell'acqua. Il cavaliere è in grado di manipolare questo elemento in ogni sua forma e di interagire con esso in modo estremamente versatile, plasmando attacchi, difese e diversivi sempre nuovi e piú adatti alla situazione. Estelle puó interagire con l'acqua presente nell'ambiente, sia essa in forma liquida, gassosa o solida (ciò non le conferisce controllo pieno del ghiaccio e delle energie fredde, ma solo della parte piú liquida di esso e solo se non si tratta di ghiaccio di origine cosmica); il cavaliere é inoltre in grado di generare acqua in quantità limitata direttamente dal suo cosmo e infonderla di un elemento oscuro: il liquido cosí creato acquisisce la possibilità di assorbire l'energia vitale dell'avversario e disperderla piú velocemente, facendolo verosimilmente affaticare prima del consueto.
    Energia nera: Il controllo dell'acqua di Estelle é sviluppato al punto che il cavaliere può interagire con i liquidi corporei. In particolar modo quando usato contro l'avversario, è capace di generare disidratazione, edemi e agire sulla componente liquida sangue.
    Black Fish può inoltre controllare i suoi stessi fluidi corporei per avere un temporaneo vantaggio sui propri riflessi e velocità (senza eguagliare la rapidità raggiungibile con l'abilità agilità straordinaria)

    ♦ Aquatic Flora ♦

    Dove c'é acqua, c'é vita. Sia essa in un limpido lago, in un tumultuoso fiume, negli acquitrini paludosi o nei tetri e inaccessibili fondali marini, la natura non cessa di esistere, anzi si sbizzarrisce dando vita a piante di una bellezza unica. Estelle è in grado di creare e comandare ogni forma vegetale che si sviluppa nelle acque, spaziando da piante di acqua dolce a microalghe estremamente tossiche e pericolose per il corpo umano. Tali alghe sono inoltre presenti all'interno del cavaliere stesso, rendendola immune alle tossine prodotte naturalmente da questi organismi, e permettendole di respirare sott'acqua senza bisogno di altri strumenti. L'immunità alle tossine è limitata solo a quelle prodotte dalle microalghe stesse, e non a tutti i veleni, specie se prodotti da fonti di cosmo.

    ♦ Maya's Veil♦

    Non sempre ció che vedono gli occhi corrisponde al vero. Grazie al potere del suo cosmo, il cavaliere nero crea delle potenti trame illusorie, con le quali puó far vedere all'avversario ciò che lei desidera. Le illusioni si manifestano sotto forma di una intangibile creazione di Cosmo che agirà secondo la volontà di Estelle e che saranno difficilmente contrastabili se non si possiedono difese mentali adeguate. Black Pisces puó creare da semplici miraggi a complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare la maggior parte dei nemici, spendendo una quantità proporzionata di Cosmo. Se usate contro ad avversari deboli inoltre, è possibile che essi siano profondamente convinti della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori, arrivando a potersi pensare di aver subito un determinato tipo di danno che non corrisponde alla realtà. Le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di Cosmo.

    ♦ Dark Side of the Force ♦

    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. La stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. (Monouso in quest e in duello )

    Area Azione: 70m | Velocità: Luce con difficoltà | Danni: Cloth ≤ V
    Sometimes, human places
    create inhuman monsters. [S. King]
    SZfiDRp
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    RkzUj9r
    Rei | Black Gemini (VIII) | Energia Suprema +

    omEZUdS


    Black in Black ( VII )
    POST 6

    Lo sguardo di Rei rimase fisso per qualche istante a fissare i frammenti della spada: si era rotta. Un'arma di fattura divina semplicemente si era frantumata liberando in tal modo Ignis da quel giogo che durava ormai da millenni. Non poté esserne contento, non tanto perché si fosse frantumato un artefatto divino, quanto perché tutto ciò era stato previsto da Lelouch. Questo era uno dei motivi che mal sopportava creature di un certo tipo: Lelouch, Gabriel o divinità varie. Non sopportava quella loro supponenza, quel loro conoscere gli eventi e poter piegare il fato a loro piacimento ma era contento di una cosa: l'era delle Spade era finita, niente più Draghi Neri sull'isola - ammesso che ci sarebbe stata ancora un'isola finito tutto ciò. Quando la realtà si mostrò ancora una volta nella sua totale finzione, rivide i suoi compagni e gli apparve innanzi ai suoi occhi Mal'al.

    Istintivamente Rei si toccò il petto e ad alta voce si rivolse ad Ignis «Non so se sei completamente svanito, se te ne sei andato per sempre ma vorrei che vedessi con i tuoi occhi, con gli occhi del Cavaliere Nero del Leone, ora che non sei più sotto l'influsso di quella bestia, la tua eredità, chi porterà avanti i veri, antichi ideali dei Cavalieri Neri».

    Poi quasi sottovoce «Magari, combattere insieme almeno per una volta».

    Si, era vero che Ignis/Mal'al gli avevano reso la vita impossibile, lo avevano fatto sprofondare della disperazione più assoluta ma aveva visto le cose per quello che erano realmente: Ignis un tempo era un cavaliere Nero fiero e potente, uno di quei guerrieri che sarebbe potuto essere di esempio per le generazioni future se le cose fossero andate diversamente, se non avesse preso decisioni avventate. Ma era altresì convinto che solo gli stupidi non cambiano idea e che se, una piccola parte di Ignis era rimasta poteva ancora dir la sua in quello scontro dal quale dipendeva ogni cosa.

    Rei era stato privato della spada ma non della sua determinazione. Sentì le orde del caos e percepì alcuni dei suoi compagni gettarsi nella mischia per evitare il peggio, avvertì la forza di Mal'al e anche li, qualcuno dei suoi compagni penso a proteggerlo. Fu a quel punto che la bestia gemella decise di agire.

    [ VIGORE OSCURO ]



    Senza muovere nemmeno un arto, senza muovere nemmeno un muscolo fece collassare una porzione di spazio del diametro di alcuni metri proprio dove si trovava Mal'al. Lo spazio in quella zona cominciò a collassare come se la materia stessa venisse divorata e mangiata da quel buco che si era creato nello spazio e nel tempo. Qualsiasi cosa in contatto con quella distorsione sarebbe stato letteralmente disintegrato e assorbito. Stava riversando in quel colpo tutta la sua disperazione, che era l'unica cosa che Mal'al non era riuscito a strappargli.



    omEZUdS
    narrato | parlato | pensato | parlato altri



    Monsters don't sleep under your bed

    STATUS FISICO ♦ per il momento bene XD
    STATUS MENTALE ♦ eh?
    STATUS CLOTH ♦ Incrinata

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Ricordando semplicemente che una parte di Ignis dovrebbe essere ancora dentro di Rei, ora che dovrei averlo liberato dal giogo di Mal'al cerco di parlargli, io ci provo quel che succede succede XD

    Per il resto niente, attacco con Vigore usando quella tecnica che mi sembra adatta XD

    They sleep inside your head

    ABILITÀ ///

    TECNICHE

    Black Revenge

    Questa tecnica forse è una delle tecniche più distruttive a disposizione di Rei, il quale è in grado di far collassare in una determinata area una porzione di spazio, concentrando tutta la sua forza distruttiva in una zona alquanto limitata. Si dice che tale potenza sia paragonabile a quella di un buco nero. Tale forza, non solo distruggere e dilania la materia arrecando danni impensabili ma rende alquanto difficoltoso potersi liberare dal potere attrattivo generato da tale attacco. A differenza di un normale portale, la zona colpita spesso è molto ridotta e crea una vera e propria voragine dimensionale dall'elevato gradiente distruttivo. È possibile applicare tale forza o in un determinato punto o in vari punti, ciò dipende unicamente dalla situazione.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD

    2hPp9lF



    I
    l sangue, l'acqua e le fiamme si fondono in un turbinio di violenza e morte.

    L'area è colma dei resti degli abomini, morti o prossimi alla morte, mentre Malal colmo d'ira cerca di contrastare la pressione dello spazio che si chiude su di lui.

    Lo scontro tra le due forze sembra portarsi in equilibrio, quando l'immenso costrutto di ghiaccio cala il suo colpo tranciando di netto l'essenza incandescente del dio del Caos.

    Urla inumane riecheggiano nella sala e nelle vostre menti, mentre lingue di fuoco corrono impazzine verso la carne dei servitori del Caos.

    Budella, ossa e sangue si coagulano creando un ammasso orribile e immenso che presto inizia a generare braccia, tentacoli e gambe.
    Le teste sono maschere ossee che grondano sangue.

    raghltU

    Senza dir nulla il suo cosmo esplode allargando le crepe spaziali.

    Sebbene profondamente ferito, il Dio sta via via riacquisendo la sua forza e, sollevando le braccia, si prepara a schiacciarvi, quando qualcosa lo scaglia contro la parete a lui opposta.

    Rei... i portali...

    Ignis è in piedi a stento, ma il suo cosmo ruggisce feroce e indomito nel pieno del suo potere.
    maxresdefault
    Il dio scaglia verso di lui, emettendo grida stridule, decine di raggi rossastri, costringendolo alla difesa in una cupola di magma.
    Subito dopo saette caotiche dello stesso colore partono dal corpo di Malal e dai portali, iniziando ad avvolgere ogni cosa.

    eqoBy1Q




    Bon, siamo agli sgoccioli.
    Ignis è suprema + con i vari trick degli antichi alchimisti
    Malal sta tornando potente e quindi è una suprema +++, il suo attacco è tipo anticosmo.

    I portali sono come una tecnica dimensionale di una suprema ++ (sono stati creati al turno precedente e potenziati in questo, al prossimo turno, se reggeranno, diventeranno suprema +++)

    NOTA: il fatto che Malal stia recuperando potere non vuol dire che non sia ferito, per darvi un idea è come il boss di un gioco che è super forte ma è verso la fine della barra della vita :zizi:

    Agite come volete.

    Scadenza venerdì 3 novembre.

    A voi :zizi:

     
    Top
    .
  7. Lars Stark
     
    .

    User deleted




    EE16mpI




    Post 7


    "Fine!"



    L
    ars si fece strada tra gli abomini, i suoi compagni riuscirono a fermare l’avanzata degli esseri e Rei era riuscito a colpire il dio del caos, ma non era finita, se da un lato erano riusciti ad arginare il pericolo, l’essere divino essendo ormai al limite avrebbe usato tutto se stesso e ci stava riuscendo.
    Lars vide muoversi le carcasse dei nemici unirsi al dio che diventò un essere ancora più disgustoso e possente.
    Adesso Lars sentiva chiaramente la pressione dell’ antimateria dei portali, addosso la sua armatura e il suo corpo si sarebbero disgregati lì a poco se non faceva subito qualcosa.

    “Dobbiamo resistere!”

    Lars caricò il suo cosmo doveva rimanere in piedi, mentre vedeva Ignis riprende e cercare di aiutarli, a quanto pare quell’ uomo era stato un'altra vittima del caos, non poteva resistere da solo. In quel momento Lars poteva anche lasciar perdere, ma aveva bisogno di Ingnis e del suo aiuto.
    Lars cercò di muoversi cercando di andargli affianco , supportando la sua difesa da quei raggi e fulmini che stavano inesorabilmente cadendo addosso a tutti .

    “E-ehi… non prenderti tutto il merito vecchio, qui le cose le facciamo assieme!”

    Lars fece appello a cosmo straordinario di cui disponeva e del vigore oscuro, visto che le sue forze erano nettamente in calo e le sue ferite erano pesanti, se non fosse stato per il cosmo straordinario e il vigore oscuro Lars non ce l’avrebbe fatta a resistere, per creare una cupola di lava attorno a lui e Ignis , per il resto prima che i portali potessero schiacciarli, lasciò che ci pensasse Rei era l’unico a poter contrastare quel potere.

    “Rei fa in fretta non resisteremo a lungo!”

    Lars sentì le gambe cedergli, tentò ancor più di resistere, mentre la pioggia di raggi cozzava sulla sua difesa , ma parte di quei fulmini e raggi riuscivano comunque a penetrare ed arrivare al lars , che se non avesse avuto indosso l’armatura sarebbe stato spazzato via subito.





    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferite da impatto e bruciature, danni da antimaterua , limite sostenibile
    Stato Psicologico:Lars deciso a farla finita
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:indosso e danneggiata
    Energia:Energia Nera(Suprema +)
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars attiva il cosmo straordinario e il vigore oscuro per cercare di non crollare, poi cerca di supportare con una difesa di lava Ingnis,, ma il potere dei raggi e i fulmini penetrano in parte e i danni di antimateria e in generale si fanno sentire riducendolo agli sgoccioli..



    azioni:

    abilità:

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.

    Cosmo straordinario:
    Lars ha allenato il suo fisico al cosmo facendolo abituare a tale energia che può usare in maniera maggiorata rispetto agli altri cavaliere. Il suo cosmo, infatti è in grado di non consumarsi subito, rispetto agli altri cavalieri, che quando lanciano colpi di cosmo molto alti rischiano di stancarsi più facilmente, quando Lars usa una tecnica di attacco o difensiva, e ciò gli permette anche in casi estremi di avere una “riserva” cosmica per poter resistere e continuare a combattere per qualche turno.
    Il cosmo straordinario può incrementare le offensive creando più danno rispetto al normale.

    Abilità di casta : Black Saint

    Vigore Oscuro
    "Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. Oppure la stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. Il tutto per un turno durante un duello(sia in quest che in un normale scontro)"










    [/size]





    8kFJ35b
    Layout e grafica by Lady Violate™
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VIII} | Energia Suprema+

    Back in Black: Parte VII - Enjoy the Silence
    VII



    Grazie all'aiuto anche di Rei l'attacco combinato distrusse la manifestazione di Malal, mentre Estelle e Lars macellavano letteralmente le orde del Caos che fuoriuscivano dai portali. Eppure era tutt'altro che finita: nel momento stesso in cui il "corpo" della divinitá veniva tranciato dal costrutto, urla violentissime e volontá caotiche martoriarono la mente del biondo e probabilmente di tutti gli altri, mentre le fiammelle residue andavano ad impadronirsi dei resti dell'esercito generando un mostro enorme con svariate appendici e teschi grondanti sangue. L'orrore emanava una potenza inumana, nuovamente in crescita, che contestualmente stava allargando i portali e diffondendo ovunque una tempesta di energia distruttiva.

    Oh. Merda.

    Il costrutto fu distrutto in un batter d'occhio, mentre l'ammasso putrescente veniva sbalzato lontano da... IGNUS?!?

    Il primo Black Leo era in condizioni critiche ma aveva contribuito a salvare la situazione almeno per qualche altro momento, incaricando Rei di occuparsi dei portali prima di ripiegare sulla difensiva. Lars si precipitó a dargli man forte, facendo storcere la bocca ad Isaac: parte di Ignus poteva essere stata dentro Rei ed ora che era messo male aveva dato una mano, sí, ma non era da sottovalutare che se non avesse deciso di dare corda a Furoris e ceduto a Malal, ora non si sarebbero ritrovati in quella situazione. Non riusciva a fidarsi e non avrebbe sprecato energie a difenderlo piuttosto che utilizzarne per abbattere il Dio del Caos.

    Decise peró di non immischiarsi, c'erano problemi ben piú gravi a cui far fronte: le scariche erano senza controllo e sarebbero stati polverizzati se non si fossero mossi immediatamente. Per di piú, sembrava che l'indebolimento precedente che aveva avvertito nel nemico fosse giá un lontano ricordo, mentre lui era al limite.

    La situazione era critica, e lui, come suo solito, rispose con misure critiche.

    Non allontanatevi da me per niente al mondo!
    Rei, tu sai cosa fare; amore.. dammi una mano e poi DISTRUGGI; Yosh, tienici a galla e DISTRUGGI anche tu.
    Io posso assicurarvi solo quest'ultimo numero.


    Ansimante, abbassó il capo è si guardò i palmi delle mani, richiamando ogni briciolo di energia residua che avesse in corpo.

    Con un urlo al limite dell'umano e delle capacitá delle sue corde vocali, rilasció in un colpo solo una quantitá enorme di cosmo che si andó a configurare come un tornado di correnti colme di cristalli di ghiaccio arcano. Avrebbe tentato di opporre resistenza contro la tempesta di anticosmo e assorbirne quanta piú potenza possibile, per permettere agli altri di imbastire protezioni piú efficaci.

    Lo scontro di energie fu tremendo: per qualche attimo le scariche vennero arginare e depotenziate, ma il nuovo picco di potere di Malal ebbe presto la meglio anche sulle proprietá di assorbimento e autosostentamento del ghiaccio arcano, che dopo aver allargato di poco l'occhio del ciclone, esplose congelando quasi impercettibilmente tutto prima di essere distrutto dall'anticosmo.

    Poteva aver rimandato l'inevitabile e aver sottratto un minimo di potenziale all'assalto, forse, ma ormai aveva dato tutto. Le scariche arrivarono e fecero breccia, dirette verso di loro.

    Era certo che ulteriori difese sarebbero giunte, se tutti avessero assecondato le sue direttive, ma in ogni caso era pronto a subire i danni. Ora era tutto nelle mani dei suoi compagni. Voleva fare di piú, voleva essere lui a risolvere tutto, ma la loro forza era nell'essere una cosa sola: se si anche si spezza un dito, il resto della mano completa l'opera. Quello era il loro legame, quello era il loro potere.

    Crolló in ginocchio, implorando gli altri di perdonarlo e sperando di non aver dato fondo persino all'ultima stilla di potere se non quello necessario per restare cosciente a vuoto.
    Contava su di loro.

    Forza.

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Molto ammaccato e qualche osso minore spappolato.
    STATUS PSICOLOGICO | dafuq?
    STATUS CLOTH | Deteriorata.
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto

    Difesa esagerara e disperata per cercare di arginare come possibile un minimo la botta, a cui seguiranno azioni degli altri. Immagino che Isaac venga abbastanza spappolato ma conto su ció che verrá dopo XD


    Edited by Kriøs - 2/11/2017, 22:14
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    RkzUj9r
    Rei | Black Gemini (VIII) | Energia Suprema +

    omEZUdS


    Black in Black ( VII )
    POST 7

    A volte la rinuncia ad un potere porta a svolte incredibili: Rei sapeva benissimo che con la perdita di Yggdrasill avrebbe liberato finalmente Ignis, sapeva che spezzando il vincolo tra il Black Saint e il Dio del Caos sarebbe accaduto qualcosa di simile e per la prima volta dopo tanto tempo si sentiva libero, senza pesi nel profondo del suo animo e per la prima volta dopo tanto tempo fu come respirare a pieni polmoni. Aveva poca importanza se si trovava sul precipizio di un burrone, se di li a poco sarebbe precipitato in un abisso oscuro ma del resto aveva vissuto tutta la sua vita nelle tenebre più oscure e certe cose non lo spaventavano. Eppure, in un angolo della sua anima percepiva ancora quell'entità, quella creatura di caos e distruzione, era molto debole eppure c'era ancora e sapeva che l'unico modo per essere veramente libero era sconfiggere Mal'al.

    Sentì quella presenza fuoriuscire dal suo essere, lasciare quel corpo che lo aveva ospitato per così tanto tempo. Non si era creato un vuoto nella sua anima ma semplicemente le cose erano tornate al loro posto, era difficile spiegare una cosa del genere ma non poté trattenere un sorriso sentendo la voce di Ignis che perentoria gli "chiedeva" di chiudere quei portali. La furia di Mal'al stava potenziando quelle fenditure spazio-temporali e più tempo passava più quelle crepe si sarebbero aperte sempre più.

    «Si, vanno chiuse», rispose Rei freddamente. «Mi serve una mano, la loro forza tende a superare la mia, anche se di poco e più passa il tempo e più diventeranno forti».

    Era un chiaro messaggio rivolte all'unico che poteva aiutarlo in quella situazione ovvero la Vergine Nera. Senza attendere o aspettare nulla concentrò tutta la sua forza e il suo cosmo col chiaro intento di richiudere quei varchi e quelle fenditure che si stavano continuando ad allargare. Se c'era qualcuno in grado di richiudere quei varchi era proprio lui, utilizzando quel potere che gli permetteva di accedere al sottosopra. Ad ogni fenditura creata dal Dio sovrappose squarci verso il sottosopra agendo con una forza ed un impeto che non si era mai visto prima.

    I varchi da lui creati cercavano letteralmente di mangiare i varchi creati da Mal'al. Sarebbe riuscito nell'impresa? Non da solo ma ci stava mettendo tutto se stesso.



    omEZUdS
    narrato | parlato | pensato | parlato altri



    Monsters don't sleep under your bed

    STATUS FISICO ♦ per il momento bene XD
    STATUS MENTALE ♦ eh?
    STATUS CLOTH ♦ Incrinata

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Come chiesto da Ignis cerco di chiudere i portali e chiedo aiuto a Virgo.

    Per il resto niente, attacco con Vigore usando quella tecnica che mi sembra adatta XD

    They sleep inside your head

    ABILITÀ ///

    TECNICHE



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    ALIVE
    0Bs8XtA
    Back In Black
    Part VII - post VII
    jYlVNKm
    L' ultimo disperato tentativo del Dio Caos di annientarli stava per sopraffarli quando un improvviso plot twist rimescolò le carte in tavola. Ignis, il vero cavaliere nero del toro e libero dall'influenza di Mal'al era pronto ad aiutarli,nonostante non fosse nel pieno delle forze.

    Estelle scattò verso di lui, supportandolo con gli altri nella difesa dall'offensiva avversaria, ignorando i muscoli che chiedevano pietà e le prime difficoltà respiratorie: la ragazza era provata, ma strinse i denti per raccogliere ogni briciolo di forza che le era rimasto in corpo per provare a fare qualcosa di utile.

    Yoshiro, chiudi quei portali, Rei non può farcela da solo - sussurrò telepaticamente a black virgo

    Estelle doveva prendere tempo e far si che Vorgo e Gemini riuscissero a svolgere il proprio compito.
    Anche a costo di spingersi oltre

    Se qualcosa dovesse andare storto o la situazione mi dovesse sfuggire di mano...ti affido la mia vita, Isaac. Trova il modo di portarmi indietro.

    Un ultimo messaggio telepatico a Black Aquarius, prima di chiudere ogni sorta di canale di comunicazione e concentrarsi. I rumori della battagliasi fecero più lontani, più ovattati: c'erano solo Estelle, il suo respiro e il battito del suo cuore. Il suo cosmo si espanse ai limiti estremi, bruciando con un intensità mai raggiunta prima: erano le battute finali, non si tornava indietro.

    Raccolse tutte le sue forze e richiamò a sè tutta l'acqua presente sul campo di battaglia, dal vapore al liquido creato in precedenza col suo cosmo, all'acqua presente nei nemici caduti disidratandoli e rinsecchendoli come foglie autunnali.

    L'offensiva di Estelle sarebbe stata divisa in due parti: la prima prevedeva di lanciare un illusione alle spalle del Dio del Caos, per far sì che ai suoi occhi il terreno di battagliarimanesse perfettamente invariato, per poi convogliare sotto terra e portare nella medesima zona una parte dell'acqua: da lì sarebbe in seguito partito l'attacco principale ai danni di Mal'al, ma solo in un secondo momento.
    La ragazza infatti utilizzò la rimanente porzione di acqua per creare quello che a prima vista appariva come un enorme serpentone di liquido trasparente, composto in realtà da una miriade di getti di acqua ultra compressa e dall'elevato potere perforante che, una volta arrivati in prossimità dell'obbiettivo avrebbero cercato di colpirlo in più punti e di sottrargli parte della sua energia vitale per indebolirlo.
    Nel caso il Dio fosse stato troppo rapido per schivare l'attacco frontale, il getto anteriore sarebbe confluito in quello alle spalle di Mal'al, che eruttando dal terreno avrebbe cercato di coglierlo impreparato e di arrecargli un danno molto più corposo data la mole ben più elevata. L'acqua appesantita dalle alghe calcaree e impregnata del cosmo oscuro di Estelle, avrebbe cercato di trapassare il nemico da parte a parte, grazie alla forte pressione del liquido stesso e alla forma conica che avrebbe assunto.

    F5R3O9X


    Riassunto
    Attacco Mal'al
    1) casto illusione ambientale alle sue spalle per nascondere quello che sarebbe l'attacco forte, ovvero una sorta di trivella fatta di acqua compressa e vorticante, impregnata di alghe calcaree che la appesantiscono e la rendono abrasiva, i pezzi di terreno che si trascina con sè quando lo sfonda per attaccare il Dio e il cosmo di Estelle che draina energia vitale.
    2)attacco debole frontale: un getto di acqua più piccolo dell'attacco principale ma comunque di dimensioni abbastanza grandi da rompere il cazzo a Mal'al. Si tratta di un numero elevato di getti più piccoli ad altissima pressione, raccolti in una specie di fascio, e quando sono vicini all'obbiettivo si separano cercando di colpirlo in doversi punti.
    3) dopo l'attacco debole (a prescindere che vada a segno o meno su Mal'al), Estelle sferra l'attacco forte del punto 1 spwrando di coglierlo impreparato, fargli male e affaticarlo come meglio può

    Narrato | Parlato | Pensato | ● Telepatia ● | Altri

    coizxMQ

    Nome ● Estelle Mc.Queen
    EnergiaSuprema+
    Cloth ● Black Pisces lv. VIII
    Status Cloth ● Integra, Indossata
    Condizioni Fisiche ● Prossima a cedere
    Condizioni Psichiche ● Allo stremo
    Altre Info
    AbilitàTecniche

    ♦ Water of Life and Death ♦

    Il dominio primario dlla Black Cloth dei Pesci risiede nel controllo dell'acqua. Il cavaliere è in grado di manipolare questo elemento in ogni sua forma e di interagire con esso in modo estremamente versatile, plasmando attacchi, difese e diversivi sempre nuovi e piú adatti alla situazione. Estelle puó interagire con l'acqua presente nell'ambiente, sia essa in forma liquida, gassosa o solida (ciò non le conferisce controllo pieno del ghiaccio e delle energie fredde, ma solo della parte piú liquida di esso e solo se non si tratta di ghiaccio di origine cosmica); il cavaliere é inoltre in grado di generare acqua in quantità limitata direttamente dal suo cosmo e infonderla di un elemento oscuro: il liquido cosí creato acquisisce la possibilità di assorbire l'energia vitale dell'avversario e disperderla piú velocemente, facendolo verosimilmente affaticare prima del consueto.
    Energia nera: Il controllo dell'acqua di Estelle é sviluppato al punto che il cavaliere può interagire con i liquidi corporei. In particolar modo quando usato contro l'avversario, è capace di generare disidratazione, edemi e agire sulla componente liquida sangue.
    Black Fish può inoltre controllare i suoi stessi fluidi corporei per avere un temporaneo vantaggio sui propri riflessi e velocità (senza eguagliare la rapidità raggiungibile con l'abilità agilità straordinaria)

    ♦ Aquatic Flora ♦

    Dove c'é acqua, c'é vita. Sia essa in un limpido lago, in un tumultuoso fiume, negli acquitrini paludosi o nei tetri e inaccessibili fondali marini, la natura non cessa di esistere, anzi si sbizzarrisce dando vita a piante di una bellezza unica. Estelle è in grado di creare e comandare ogni forma vegetale che si sviluppa nelle acque, spaziando da piante di acqua dolce a microalghe estremamente tossiche e pericolose per il corpo umano. Tali alghe sono inoltre presenti all'interno del cavaliere stesso, rendendola immune alle tossine prodotte naturalmente da questi organismi, e permettendole di respirare sott'acqua senza bisogno di altri strumenti. L'immunità alle tossine è limitata solo a quelle prodotte dalle microalghe stesse, e non a tutti i veleni, specie se prodotti da fonti di cosmo.

    ♦ Maya's Veil♦

    Non sempre ció che vedono gli occhi corrisponde al vero. Grazie al potere del suo cosmo, il cavaliere nero crea delle potenti trame illusorie, con le quali puó far vedere all'avversario ciò che lei desidera. Le illusioni si manifestano sotto forma di una intangibile creazione di Cosmo che agirà secondo la volontà di Estelle e che saranno difficilmente contrastabili se non si possiedono difese mentali adeguate. Black Pisces puó creare da semplici miraggi a complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare la maggior parte dei nemici, spendendo una quantità proporzionata di Cosmo. Se usate contro ad avversari deboli inoltre, è possibile che essi siano profondamente convinti della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori, arrivando a potersi pensare di aver subito un determinato tipo di danno che non corrisponde alla realtà. Le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di Cosmo.

    ♦ Dark Side of the Force ♦

    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. La stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. (Monouso in quest e in duello )

    Area Azione: 70m | Velocità: Luce con difficoltà | Danni: Cloth ≤ V
    Sometimes, human places
    create inhuman monsters. [S. King]
    SZfiDRp
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,939

    Status
    DEAD
    WharIXN
    Yoshiro Kurasame | Black Virgo {VIII} | Energia Suprema +

    One Last Shot
    post 7



    Nel momento in cui l'arma dell'immenso costrutto creato da me e Isaac colpì la figura di Mal'al, io pensai di aver vinto, che avessimo vinto, ma di nuovo quell'illusione si infranse quando le due estremità del dio non fecero altro che mutare sempre di più, trasformandosi in un indicibile orrore di tentacoli e morte. E quando mai poteva finire così facilmente? Ovvio che no, quel bastardo proprio non si voleva decidere a morire. Feci appena in tempo ad esalare un sospiro infastidito, misto di frustrazione e stanchezza fisica, prima che dagli innumerevoli portali che il folle Dio aveva aperto fuoriuscirono una moltitudine di raggi contro ognuno di noi. Questo avrebbe fatto molto male.
    L'attacco perforò il costrutto che io e Isaac stavamo mantenendo, momento in cui io estesi il mio cosmo per raggiungere tutti gli altri. Mi preparai a rigenerare eventuali loro ferite subite da quell'attacco prima che potessero essere limitanti, o in qualche modo a mettere una pezza sui danni più gravi. Quando i raggi mi raggiunsero attraverso la barriera di cosmo fui travolto da scariche di dolore indicibile, parti del mio corpo solo sfiorate da quella cosa sparirono come se non fossero mai esistite, lasciando solo un ammasso di tessuto necrotizzato. I miei poteri curarono immediatamente i danni più gravi di tutti, ma sapevo che non si poteva continuare così. Non avevo cosmo all'infinito.

    « Ci sto lavorando! »

    Rei chiese aiuto, le mie energie non erano sufficienti per sferrare un colpo decisivo a Mal'al, dunque seppi immediatamente cosa fare. Nuovamente feci apparire il costrutto dimensionale cui avevo fatto ricorso prima, originatosi dai poteri spaziali di Rei, facendo in modo che la sua forza si sovrapponesse alle sua nel tentativo di richiudere quegli squarci nella realtà


    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    BpDsEqU

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Gravi
    STATUS PSICOLOGICO |determinato
    STATUS CLOTH | Indossata, incrinata in vari punti
    RIASSUNTO | Utilizzo Death Chronicle per cercare di guarire le ferite di tutti e arginare i danni dell'anticosmo, poi aiuto Rei.
    Abilità
    MOCKING OF THE FAITHLESS | Il potere spirituale di Yoshiro si è esteso oltre l'umana concezione, conferendogli la capacità di ricorrere ad una delle armi più tremende che ci siano: la sua stessa anima. Estendendo l'influenza dello spirito oltre i confini del suo corpo, il Black Saint di Virgo può ottenere effetti devastanti in grado di trascendere la comune concezione di offesa. Attacchi provenienti da tale potere non provocheranno danni in maniera volgarmente brutale all'anima nemica, ma la forza spirituale andrà ad intaccare le emozioni stesse provate dall'opponente, alterandole come meglio crede il Black Saint e spezzando prima la volontà nemica di proseguire la lotta, poi annichilendone lo spirito. E' possibile instillare paura, reverenza e ogni genere di oscura e nociva emozione che, presto o tardi, finirà con l'avvantaggiare l'Alchimista della Vergine. Addirittura Yoshiro potrà precipitare l'anima nemica in una dimensione spirituale alternativa, un limbo informe che agirà in ogni modo per ghermire e distruggere lo spirito nemico.

    SHAPESHIFTER | Il controllo assoluto operato da Black Virgo non si applica esclusivamente alla dimensione puramente spirituale, ma anche e soprattutto a quella squisitamente fisica. Il cosmo di Yoshiro ha la possibilità di alterare a piacimento ogni aspetto fisico della sua persona, modificando la propria apparenza come meglio desidera; sarà possibile addirittura modificare i propri connotati anche in maniera totalmente radicale, qual'è un temporaneo cambio di genere.
    Un altra possibilità è quella di alterare i colori della propria persona, ottenendo un effetto di trasparenza che si traduce in una vera e propria invisibilità. Sarà possibile applicare tale potere anche su di terzi, a patto tuttavia che siano consenzienti.

    EXISTENTIAL ESCALATION | La vera essenza del terrore di Yoshiro, l'aspetto più terribile dell'essenza dell'Alchimista Supremo della Vergine, è la capacità di alterare la vita nella maniera più letterale del termine. Il cosmo di Yoshiro possiede la straordinaria capacità di interferire con l'essenza vitale sia di sé stesso, ma soprattutto degli altri. Il primo modo in cui tale alterazione avviene è puramente benigno, tale potere ha infatti la straordinaria capacità di generare una guarigione pressoché totale, curando ogni genere di ferita; nessun danno fisico è troppo grave, nessuna malattia è oltre possibilità di cura, tuttavia ciò non si limita esclusivamente alle ferite del corpo. L'effetto curativo può estendersi addirittura all'anima, sfruttando dunque l'immensa spiritualità di Yoshiro, e alla mente, conferendo al Black Saint la possibilità di curare ferite di ogni genere e specie, ovviamente con un consumo cosmico proporzionale. Tuttavia tale lato del suo potere non si ferma qui, sarà infatti possibile agire sulla vita in un ulteriore maniera, replicando le cellule di qualsiasi cosa sia vivente, pianta o animale; ciò gli consentirebbe, ad esempio, di moltiplicare un campo di grano finché il suo cosmo permette tale gesto. La seconda maniera in cui tale potere può essere applicato, che è quella potenzialmente più spaventosa, è l'alterazione della vita altrui in maniera puramente nociva. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o cosmico, stimolare all'interno del corpo avversario la crescita di cellule nocive in maniera totalmente sotto il controllo di Yoshiro; ciò sfocerà nell'insorgere di terribili malattie, generando ogni genere di sintomo debilitante, sintomi totalmente a discrezione di Black Virgo. Le possibilità sono infinite, gli effetti delle malattie generati da tale potere sono soggetti all'unica limitazione della fantasia di Yoshiro: è possibile generare malattie che deteriorino il cuore nemico, causando infarti, stimolare la formazione di cancri e tumori, provocare un decadimento dell'apparato scheletrico, danneggiare il sistema nervoso e innumerevoli altri sintomi. Questa abilità funzionerà alla stregua di un veleno, necessitando più colpi per essere efficace al massimo.
    Tecniche

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD

    2hPp9lF



    Q
    uando i portali iniziano a ridursi e a disperdersi la forza del dio del caos inizia a scemare con loro.

    Con uno scatto d'ira fa per lanciarsi verso Rei quando una trivella d'acqua lo trapassa da parte a parte.
    Inutile è ogni suo movimento, il vortice sembra risucchiarlo dall'interno, fino a che un'esplosione d'acqua è l'unica cosa che resta dell'immenso corpo del dio.

    La sua essenza sembra svanire anche a livello percettivo quando sentite un sussurro tenue tamburellarvi l'anima.

    è tutto inutile...

    Come colto da una forza invisibile Rei viene sollevato dal suolo e diviene l'epicentro di un nuovo cambio di scena.
    Questa volta sembra che il metallo della Torre si squarci volando verso un vortice nero che sovrasta il cielo nero.



    Le vostre energie mentali sono nuovamente messe a dura prova in quel nuovo tetro paesaggio.

    Attorno a voi vi è il paesaggio lunare che avete incontrato fuori dalla torre, ma i contorni ed i colori sono più strani.

    Anche la torre innanzi a voi, sempre incredibilmente immensa, è distorta e orribile.

    Sapete cos'è questo luogo?

    La voce di Malal è ovunque, è come se ci fosse un esercito di Malal che vi parla all'unisono.

    Rei sicuramente lo conoscerà come Sottosopra... altro non è che ciò che resta di una precedente realtà, di un "fallimento" dei vostri creatori... taciuto e tenuto nascosto nella speranza di farne un'ulteriore diga alla nostra influenza.

    Strani e orripilanti tentacoli iniziano a scendere verso la Torre.

    934da79ea3c476f62cdabc3cfeb471d8

    Slaneesh deve essere riuscito ad indebolire le difese interne della Torre... questa era la loro missione fin da quando ci unimmo a loro.
    Slaneesh doveva minare la stabilità interna della Torre, Malal quella esterna.
    Tuttavia il Signore dell'Anarchia aveva bisogno di agire su un piano più fragile poiché niente poteva sperare di avere ragione delle difese esterne della Torre.
    Scelse quindi le desolate lande del Sottosopra.
    Per eoni erose con pazienza e odio la struttura di questa antica realtà, indebolendo di conseguenza la realtà da voi vissuta.

    Tuttavia, poiché questa trista landa resiste ancora al potere degli dei del Caos, a Malal serviva qualcosa o qualcuno che potesse permettergli di raggiungere il potere assoluto sul Sottosopra... tu Rei.

    Tu eri la chiave.


    Ignis si rivolge al cavaliere nero dei Gemelli con uno sguardo spento, conscio delle enormi colpe che hanno per sempre lordato l'anima dell'antico re.

    Ora però sembra che qualcosa sia ceduto all'interno della torre... tutto può accadere.

    E così infatti avviene.

    Le rocce iniziano a ruotare attorno a voi impazzite, mentre fluttuate nel vuoto come sospesi in un liquido.
    Le pietre si moltiplicano in forme non euclidee e migliaia e migliaia di portali si aprono facendo uscire creature simili a Malal.
    dbd691fcf0b9cbf46cf80aa54db9f066--mythological-creatures-fantasy-creatures
    Questi aborti del Caos si muovono lenti e inesorabili verso di voi...

    Ora non servono più strategie o inganni... sei libero Rei dalla mia presenza... i tuoi amici hanno spezzato abbastanza lacci da permettermi di raggiungere Slaneesh e compiere ciò che deve essere compiuto!

    Le migliaia di voci stridule vi trapanano la testa e il Dio, appena dopo essersi materializzato a poca distanza da voi, nello stesso punto dove Estelle l'ha abbattuto, si lancia in una folle corsa verso la torre.
    Con un balzo dopo l'altro sui detriti fluttuanti, Malal si dirige verso l'altro dio del Caos, per porre fine alla Realtà così come la conoscete.
    Gli altri Malal si lanciano verso di voi, quando un poderoso ruggito sembra fermare il tempo.

    NO!



    Ignis è avvolto dalle fiamme e dalla lava, mentre il suo corpo si contorce e muta.
    Strane radici fuoriescono dalla sua carne e lo avvolgono come in un bozzolo, che cresce fino a raggiungere la dimensione del dio del caos.
    Quando il grumo di magma e radici si schiude ne fuoriesce un immenso leone fiammeggiante.

    ... non mi avete solo ridonato la vita... ma anche la libertà e l'onore.

    Ignis vi osserva, poi osserva l'esercito del Caos.

    Che giornata... che giornata gloriosa. Per quanto le mie colpe siano imperdonabili avrò modo di combattere ancora una volta accanto ai miei fratelli ed alleggerire il fardello che grava sul mio onore.
    Ora vedo
    ogni cosa... vedo la realtà... vedo cosa deve essere fatto...


    Un nuovo ruggito fa tremare ancora ogni cosa e ancora una volta strani prodigi appaiono, ma non vortici caotici ed orribili, ma splendide forme geometriche, frattali di luce da cui fuoriescono creature luminose di ogni genere.
    2156a8f9d240f29c0a8fd199b2599956
    La loro sola presenza sembra portare ordine nell'area che le circonda e, sebbene alcune abbiano un espetto ai vostri occhi alieno ed orribile, sapete che in questo momento le forze della creazione sono state richiamate al vostro fianco.

    Il frammento di Yggdrasil che pulsa nel mio cuore ha condotto qui i più potenti Araldi di Gea, da ogni mondo e dimensione.
    Ci daranno il tempo di raggiungere e fermare Malal... se dovesse riuscire a riunirsi a Slaneesh i vostri compagni non avrebbero più nessuna possibilità e tutto sarà divorato dal Caos.


    Detto ciò si lancia in un lunghissimo balzo, saltando da una roccia volante all'altra, con il chiaro obiettivo di raggiungere il Dio del Caos.
    Qui, sull'orlo dell'infinito, la fase finale della battaglia per il Multiverso sta per compiersi...

    eqoBy1Q




    Perfetto.
    Malal viene distrutto nella vostra realtà, ma sfrutta il frammento di sé che è in Rei per aprire un portale verso il Sottosopra, dove il suo potere è ancora fortissimo.

    Siccome i vostri compari hanno pasticciato con la Realtà nella loro parte di quest, le difese interne della torre si sono indebolite, quindi Malal ha mollato il suo piano (quello di possedere Rei e diventare il boss assoluto del Sottosopra per sfondare la Torre da quella dimensione quasi sotto il totale controllo del caos) visto che ha preso le botte e di correre verso Slaneesh.
    Una volta lì vi chiuderebbe fuori e ammazzerebbe i vostri compari, prendendo le tre spade e GAME OVER SSF GDR BY FORUM.

    Per fortuna Rei ha sacrificato la spada per liberare Ignis e un pezzo della spada sta ora nel suo cuore.
    Siccome questo pezzo è un pezzo dell'albero Yggdrasil, dono di Gea a Odino, richiama le forze di Gea delle varie dimensioni per fare il culo ai Malal delle varie dimensioni.
    Per darvi un idea, quando vedete tutti questi Araldi di Gea è come se vedeste l'esercito delle Lanterne, cioè creature aliene di ogni sorta.

    Fatta questa premessa il vostro chiaro obiettivo è fermare il Malal che corre verso la Torre.
    Gli altri Malal cercheranno di fermarvi ma vengono intercettati dalle forze di Gea.
    La realtà vi è avversa, vortici arriveranno dal nulla per spazzarvi via, così come detriti cercheranno di schiacciarvi.


    Per Rei: il Necronomicon ti permette di proteggere i tuoi compagni dagli effetti mentali del Sottosopra. Ora sai perché Malal ti ha tormentato da sempre e che la sua influenza ha incasinato ancora di più TUTTO il Sottosopra.

    Per Elle: qui i tuoi poteri illusori sono più forti, hai un controllo della realtà simile a Hypnos, quindi puoi contrastare l'avversità del Sottosopra (es. creare rocce su cui far zompare i tuoi compari, difendervi da vortici spaziali etc...)

    Per Lars: ti è molto più facile usare le tue forme di lava. Qui la tua natura è molto più evidente.

    Per Yoshiro, Isaac e Rei: in base al discorso di Ignis, secondo cui gli attacchi di Malal portati nei millenni al Sottosopra hanno indebolito la realtà vi fa capire che probabilmente questo ha facilitato l'attecchire della Corruzione. La stessa cosa che una malattia fa su un corpo già debole: ha molto più agio nell'espandersi.
    Cosa potrebbe succedere se il corpo non fosse più così debole?

    Scadenza mercoledì 15 novembre.

    A voi :zizi:



    Edited by Gorthaur - 9/11/2017, 01:06
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,473
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    RkzUj9r
    Rei | Black Gemini (VIII) | Energia Suprema +

    omEZUdS


    Black in Black ( VII )
    POST 8

    Gli eventi si succedettero uno dopo l'altro con una rapidità quasi imbarazzante, era come se una pellicola stesse passando velocemente davanti ai suoi occhi mentre sul suo volto, fotogramma dopo fotogramma si andava delineando un sorriso inspiegabile. Chi riderebbe ad un funerale? Diciamo che lui stava facendo esattamente questo. Erano riusciti ad eliminare Mal'al da quel piano di esistenza ma una scintilla del Dio era rimasto dentro di Rei e così facendo era riuscito ad aprire una infinità di passaggi nel sottosopra facendo sprofondare letteralmente tutti in quella dimensione, o meglio spaccando il velo che divide la realtà dei suoi compagni dalla sua realtà.

    Mentre Mal'al parlava e i suoi se stessi di altri universi si avventavano su di loro tutto gli fu incredibilmente molto più chiaro. Per tutti quegli anni, per tutto quel tempo era stato un semplice strumento e la cosa non lo colpì più di tanto. Questo era l'unico motivo per cui il giovane Rei era ancora vivo, il motivo per cui non era morto sotto gli strumenti di Gabriel, il motivo per cui in quello stupido torneo sconfisse tutti i suoi nemici, quello il motivo per cui quando si recò in uno degli universi morti sopravvisse. E forse, se ci pensava ci sarebbero potuti essere altri esempi. Lo aveva usato ed ora che il suo piano era vicino al compimento lo liberò dal suo giogo. Rei si sentì libero, sollevato e finalmente se stesso: una sensazione simile alla precedente, una sensazione che aveva assaporato quando si era liberato da Ignis.

    Poi sorrise ascoltando il discorso di Ignis e vedendo cosa era riuscita a fare Yggdrasill: non solo stava mostrando la parte più pura e buona dell'antico Leone ma aveva permesso a loro di guadagnare tempo. Li vide chiaramente tutti quei guerrieri che stavano cercando di bloccare i vari Mal'al mentre il loro stava fuggendo verso quello che riteneva essere il suo destino e non c'era assolutamente tempo da perdere.

    Rei appoggiò una mano sul Necronomicon e guardando gli altri «Scusate per il contrattempo ma ora sono finalmente me stesso. Non temete, benché il sottosopra sia stato influenzato da Mal'al, posso comunque proteggervi dallo stesso».

    Si voltò verso Ignis e sorridendo «È stato un piacere fare la tua conoscenza e sono contento di aver fatto la scelta giusta».

    Si guardò attorno e con un semplice gesto della mano invitò Zushakon a farsi avanti.

    «Che ne dici, è arrivato il momento di far vedere a Mal'al chi è il vero signore del Sottosopra»

    L'antico emise un ghigno e con un gesto rapido diede fondo a tutto il suo potere, ad ogni stilla del suo potere. Venti neri e oscuri si espansero in ogni dove cercando di avvolgere in un tetro abbraccio i compagni di Rei. Quelle raffiche di vento macinavano ogni sorta di roccia o detrito si avvicinasse e contrastavano le correnti avverse che avrebbero dovuto rallentarli. Quei venti cullavano e spingevano tutti loro verso Mal'al in quella folle rincorsa per la loro salvezza e quella di tutti gli universi conosciuti. Ma Zushakon non si limitò a questo: il potere gravitazionale ch'egli dominava agì in maniera differente su di se e i suoi compagni e su Mal'al. Se sui primi la gravità avrebbe favorito la loro corsa, dall'altra avrebbe reso al Dio estremamente più difficoltoso avanzare.

    Trascinato da Zushakon stesso, Rei cercò di concedere più potere possibile allo stesso. Il suo intento era chiaro: raggiungere Mal'al e avvolgerlo - o almeno provarci - in un turbine di vento nero per rallentarne la corsa agendo sulla gravità stessa. Era ovvio che se quell'immenso turbine fosse stato in grado di imbrigliare il Dio non si sarebbe limitato a ciò ma avrebbe tentato di arrecargli più danno possibile in una mortale danza di morte e rivincita.

    Rei dal canto suo si sentiva libero, aveva ottenuto quello che voleva. Ora sperava solo di avere abbastanza tempo per godersi questa sua nuova condizione.





    omEZUdS
    narrato | parlato | pensato | parlato altri



    Monsters don't sleep under your bed

    STATUS FISICO ♦ per il momento bene XD
    STATUS MENTALE ♦ eh?
    STATUS CLOTH ♦ Incrinata

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Come chiesto da Ignis cerco di chiudere i portali e chiedo aiuto a Virgo.

    Per il resto niente, attacco con Vigore usando quella tecnica che mi sembra adatta XD

    They sleep inside your head

    ABILITÀ ///

    TECNICHE

    Zushakon, la campana dell'Oscurità
    vento + gravità

    Zushakon, come gli altri è un grande Antico che combatte insieme a Rei per una sorta di legame - non molto chiaro - con Cyaegha. Questo antico, appare in questo mondo come una sorta di creatura vorticante di colore nero. Un vero e proprio turbine di morte e distruzione. Questa creatura richiama a se i suoi forti venti - di cui è composto il suo corpo - per attaccare e uccidere le sue prede. Il suo dominio su questo elemento è talmente grande che non solo può fare questo, può anche alterare la gravità combinando i due poteri in una combinazione devastante. Dal punto di vista prettamente tecnico, da questo vortice è possibile veder uscire arti ed escrescenze di vario tipo e natura che portano con se i poteri dello stesso Zushakon.

     
    Top
    .
  14. Lars Stark
     
    .

    User deleted




    EE16mpI




    Post 8


    "Ultimo addio!"



    L
    A battaglia sembrava proprio non finire mai, Lars era sul punto di cedere, ma il suo cosmo lo teneva ancora in piedi ad assistere a qualcosa di incredibile di nuovo.
    Il dio sembrò essere finalmente indebolito e gli attacchi di Rei e di Estelle diedero i suoi frutti, il dio sembrò esplodere in un esplosione d’acqua, ma poi si risentì di nuovo la sua voce qualcosa lo teneva ancora invita, la sua ira che Lars percepiva benissimo e che dava voglia alla sua bestia di ritornare e assaggiare di nuovo l’essenza del Caos. La sensazione di quel brivido tamburellante , che entrava nel profondo era netta, l’anima del dio c’era ancora .
    Il dio si scagliò contro Rei, Lars sentiva che doveva andare a salvarlo.

    “Rei sta attento!”

    Lars cercò di spostarsi per andare verso Rei, ma non fece in tempo e Black Gemini fu sollevato dal dio del Caos , Lars tese una mano .

    “No...”

    Il corpo di Rei fu usato come epicentro per creare un’apertura di un altro grosso portale che sovrastava il cielo facendolo tingere di pece, poi il tutto l’ambiente di prima iniziò a cambiare drasticamente in qualcos’altro.

    “Che cosa cazzo succede questa volta?”

    Lars sentì ancora l’orrida sensazione di essere in presenza di qualcosa di orrendo che lo rendeva inquieto e che rendeva potente la bestia che stava frenando con tutto se stesso, il paesaggio che vide avanti se era uguale identico a quello che aveva visto fuori dalla torre , ma era strano, la torre sembrava essere voltata sottosopra, come se fosse capitato decisamente in una realtà differente e lo era. Lars vide scendere dei tentacoli schifosi dalla torre, non era dicerto un bel segno.

    “Fuck... ”

    Lars non faceva altro che bestemmiare in ogni lingua, poi il Dio, spiegò che quel posto era il mondo del Sottosopra , una realtà differente creata dal fallimento dei loro creatori , e tenuta nascosta per arginare la venuta del caos, e Rei in pratica ne era sempre stato il custode, ma adesso qualcosa era andato storto e i due dii del Caos avevano trovato il modo di spezzare quella “difesa” e Lars stava iniziando a capire che forse era stata anche colpo loro, visto che avevano permesso che quei due potessero cercare di unirsi di nuovo.
    Se tutto ciò accadeva , probabilmente la corruzione sarebbe stata l’ultima preoccupazione che il mondo doveva aspettarsi, quel figlio di puttana andava fermato ora!
    L’ambiente iniziò a mutare velocemente, pietre iniziarono a volteggiare attorno a loro e ad unirsi formando un sacco di portali da cui fuoriuscirono creature uguali identiche al dio del Caos.

    “Fuck..fuck…fuck !”

    Lars caricò il suo cosmo e fece appello alla essenza magmatica del suo essere divenendone di nuovo tutt’uno , ovviamente adesso stava lottando per la sua sopravvivenza perché stavolta lo sentiva, sarebbe crepato male se si sbagliava.
    Malal era pronto ad unirsi all’altro dio del caos, ma Lars non gli lo avrebbe permesso.

    “NON TE LO PERMETTERO’!.”

    Lars tentò di andare contro quell’essenza caotica che adesso si dirigeva verso di loro, il suo corpo era divenuto ancora gigantesco , ma prima che il dio potesse toccarli si sentì un ruggito deciso nell’aria, Lars arrestò la sua corsa prima di vedere Ignis trasformarsi in un grosso leone fiammeggiante grande quanto il dio del Caos.
    Lars rimase affascinato da quel prodigio, lui dopotutto era come se fosse stato il suo maestro, quel potere che aveva avuto l’americano era solo una minima parte di quello suo , ma aveva capito che pure lui un giorno sarebbe arrivato a quel livello, ma adesso non poteva far altro che rimanere abbagliato .

    “Ignis…”

    L’ex alchimista di lava si rese conto di aver aperto finalmente gli occhi, di aver ritrovato l’onore di poter combattere con i suoi fratelli e di fronte a questo , lui avrebbe fatto ammenda delle sue colpe e avrebbe forse lottato contro il caos da solo? Era impazzito?

    “Non fare cazzate! “

    Lars aveva capito benissimo che cosa sarebbe accaduto adesso e la cosa lo faceva stare male che quasi avrebbe voluto piangere, ma non lo fece solo perché non ea tipo da farlo, non importava di cosa aveva fatto, lui non doveva pagare per tutti non era giusto!
    Subito dopo, si avvertì nell’aria un poderoso ruggito che diede vita ad un altro miracolo , forme geometriche di triangoli luminosi iniziarono ad apparire nell’ aria facendo apparire strane creature brillanti, che emanavano un cosmo assolutamente puro e così simile alla terra che tranquillizzò per un attivo la disperazione di Lars.

    “Certo che non avrei mai immaginato che un giorno potessi vedere una cosa simile, chi sono?”

    Ignis rispose a Lars e agli altri quasi subito sostenendo che fossero Araldi di Gea, la Dea Madre venuta in soccorso per evitare che i due dei del Caos si unissero, dunque erano loro alleati, beh forse era normale visto che Gea non aveva mai digerito Urano o il Caos, in ogni caso lì in mezzo credeva di poter vedere anche Gerome o quello strano BFG che aveva incontrato una volta, ma loro non c’erano sarebbe stato divertente rincontrarli.
    Con l’arrivo delle truppe di Gea la battaglia per il multiverso sarebbe incominciata, e Ignis si mise subito all’opera cercando di andare verso il dio del caos che ormai stava andando a congiungersi con l’altro.

    “Ignis aspetta!...”

    Lars non poteva farci più nulla, il vecchio aveva deciso così di finire la sua sorte, quindi doveva smetterla di tentare di fermarlo e piuttosto se voleva onorare il suo sacrificio , doveva impegnarsi anche lui al massimo esattamente come Ignis.

    “Ho capito...anche io sono qui per combattere con i miei "fratelli"...non ti deluderò “vecchio mio”!”

    Lars vide un attimo la situazione gli altri avevano iniziato ad attaccare il Dio del Caos, doveva supportarli , Estelle stava cercando di creare una prigione che contenesse il Dio, Rei lo stava rallentando con la gravità e Yoshiro e Isaak lo stavano cercando di riempirlo sigilli per contenere il suo potere. Lars allora plasmò lava liquida che si posizionò difronte alla prigione d’acqua e illusioni di Estelle intorno all’essere in modo che non appena mettesse fuori solamente il muso dalla prigione di black Fishi magari avrebbe potuto impattare sulla lava e cuocersi per bene.

    “Questo dovrebbe contenerlo!”








    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferite da impatto e bruciature, danni da antimaterua , limite sostenibile
    Stato Psicologico:Lars deciso a farla finita
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:indosso e danneggiata
    Energia:Energia Nera(Suprema +)
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars vede il tuttopoi supporta Rei egli altri creando una gabbia di lava per cercare di contenere il dio.



    azioni:

    abilità:

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.

    Cosmo straordinario:
    Lars ha allenato il suo fisico al cosmo facendolo abituare a tale energia che può usare in maniera maggiorata rispetto agli altri cavaliere. Il suo cosmo, infatti è in grado di non consumarsi subito, rispetto agli altri cavalieri, che quando lanciano colpi di cosmo molto alti rischiano di stancarsi più facilmente, quando Lars usa una tecnica di attacco o difensiva, e ciò gli permette anche in casi estremi di avere una “riserva” cosmica per poter resistere e continuare a combattere per qualche turno.
    Il cosmo straordinario può incrementare le offensive creando più danno rispetto al normale.










    [/size]





    8kFJ35b
    Layout e grafica by Lady Violate™
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VIII} | Energia Suprema+

    Back in Black: Parte VII - Enjoy the Silence
    VIII



    Di nuovo, Malal venne distrutto.
    Eppure, di nuovo, era tutt'altro che finita.

    Isaac era ancora lí, a terra, guarito dalle terribili ferite subite a seguito dell'assalto caotico di Malal. Yoshiro doveva aver fatto il suo ed evitato che ci lasciassero le penne.
    Lo ringrazió mentalmente in fretta, mentre la sua psiche venne nuovamente sconvolta da suoni tambureggianti, orrore e disgusto: non se ne era accorto, ma Rei era stato tirato su da un Malal appena riapparso e contemporaneamente la realtá stava cambiando di nuovo.
    Un'infinitá di portali si aprirono ovunque, mentre i limiti fisici venivano distrutti: l'orrore e il senso di follia del Sottosopra in cui li aveva trasportati qualche ora prima Rei erano tornati, o meglio, erano loro che vi erano stati catapultati di nuovo.

    Correnti potentissime, pezzi di materia e flussi di energia selvaggia, massi, caos.
    Tutto questo vorticava senza uno schema nello spazio, mentre la Torre Nera, che campeggiava poco lontano, veniva minacciata da strane e disgustose appendici.
    Malal sveló il piano: lui avrebbe dovuto indebolire quel piano, l'esterno, mentre Slaanesh quello interno. Miravano a distruggere la Torre, e per farlo, il dio dell'anarchia aveva ben pensato di portare i suoi ininterrotti assalti dal Sottosopra piuttosto che dalla dimensione principale, motivo per cui si era insinuato in Rei fino a quel momento.

    Povero ragazzo, Ignis, Malal, il Sottosopra... E' giá piú che abbastanza senza considerare gli esperimenti di Gabriel e chissá cos'altro abbia dovuto affrontare. Eppure eccolo: incrollabile, puro e positivo. Non possiamo permettete, a maggior ragione, che questi due riescano nelle loro macchinazioni!

    Strinse i pugni senza muoversi, furioso.
    Nel frattempo, un brivido particolarmente intenso lo scosse: un'ammasso infinito di energie si palesó dagli squarci dimensionali mentre Malal iniziava a dirigersi velocissimo contro la Torre. Un'infinitá di copie più o meno ben riuscite della divinitá caotica si avvicinavano a loro, decise a finirli mentre l'incarnazione locale portava avanti il suo piano.

    Fu quello il momento in cui Ignis prese le sue contromisure: apparentemente pentito ed in preda ad un rigurgito di umanitá si trasformó in una bestia lavica gigantesca e si gettó alla rincorsa del nemico, mentre un'energia purissima e luminosissima si palesava ovunque, liberando guerrieri che si rivelarono i campioni di Gea e che ingaggiarono una battaglia senza quartiere contro i Malal paralleli.

    I Black Saints erano dunque liberi di fermare l'avanzata di quello nativo, sebbene lo spazio stesso sembrava non volerglielo permettere.

    Grazie.
    Moriremo probabilmente, ma non permetteremo che riescano.
    - cercó di raggiungere Ignis e i guerrieri luminosi.

    Si rivolse quindi di nuovo a Yoshiro, chiedendo imbarazzato di essere portato, visto che non era in grado di muoversi abbastanza in fretta.

    Una volta in spalla al compagno, Rei entró in azione scusandosi per il ritardo e proteggendoli dalle intemperie della dimensione di cui era guardiano: dal suo libro evocó una nuova creatura che circondó tutti di vortici atti a sventare le minaccie caotiche e contemporaneamente agí sulla gravitá per facilitare la loro rincorsa e rallentare la fuga di Malal.

    Isaac, abbarbicato a Yoshiro, stava racimolando le energie necessarie per fare del suo nonostante le condizioni pessime.
    Non dire cazzate,
    Rei. Potevi anche avere un condominio intero dentro di te, ma non pensare di essere stato meno fondamentale o di ritenerti responsabile per qualcosa.
    Contento che tu sia finalmente libero, comunque. Ma non è ancora il momento. Ragazzi, fermiamo quel bastardo.


    Biascicó telepaticamente a tutti mentre guadagnavano terreno, tenendo per sè che al di lá di cosa stessero combinando gli altri contro Slaanesh, Malal non doveva raggiungere il suo socio per nessuna ragione al mondo.

    Riflettè, inoltre, sulle parole di Malal e di Ignis: se il Dio aveva concentrato i suoi attacchi sul Sottosopra per scavare ed indebolire le strutture della realtá della dimensione principale, si dimostrava che l'integritá di una dimensione si rifletteva sull'altra. Era un azzardo, ma ponendo di riuscire a salvare gli universi, poteva forse quella essere una strada da battere per indebolire la Corruzione? Lavorando esattamente al contrario di come aveva fatto Malal, probabilmente la loro dimensione avrebbe avuto effetti positivi?
    Si appuntó mentalmente di ripensarci e discuterne con Rei in seguito, se ne avessero avuto la possibilitá, quindi tornó a concentrarsi sull'immediato.

    Una volta a portata, mentre Rei e la sua creatura intensificavano la stretta gravitazionale e scatenavano un ulteriore vortice contro il bersaglio, Isaac raschió nuovamente il fondo del barile, mentre avvertiva anche Estelle, Yoshiro e Lars in procinto di agire.

    A contatto rilasciò un sigillo su Yoshiro per dargli supporto fisico come poteva, alleggerendo lo sforzo che stava facendo per trasportarlo, mentre fissando Malal gli indirizzò contro quanti piú sigilli eterei riuscí a generare.
    Avrebbe tentato di bypassare il vortice e qualsiasi altra diavoleria gli altri gli avessero tirato contro, oltre suoi eventuali tentativi di difendersi in modo canonico, per tappezzare la sua essenza di costruzioni che avrebbero ostacolato le capacitá del sovrano del Caos di muoversi e di esercitare un normale controllo sul suo potere.

    « Tu. Stai. Fermo. Lí.»

    Cercó di urlare, risultando piuttosto in un borbottio che forse solo Yoshiro avrebbe percepito, prima di abbandonarsi a peso morto sul compagno, sforzandosi di continuare ad osservare l'esito dei loro sforzi.

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Esausto, mezzo ferito, na chiavica XD
    STATUS PSICOLOGICO | NoNoNoNo!!
    STATUS CLOTH | Deteriorata.
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto


    E niente, come viene, come riesce, quanto riesce, boosta un pelino il fisico di Virgo e spara sigilli eterei per imputtanare movimenti e controllo cosmico di Malal.


    Edited by Kriøs - 15/11/2017, 17:24
     
    Top
    .
51 replies since 27/8/2017, 21:09   1359 views
  Share  
.