[mega quest black] back in black - parte 7 - Enjoy the Silence

In the Court of the Crimson King

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VIII} | Energia Suprema+

    Back in Black: Parte VII - Enjoy the Silence
    III



    L'offensiva fu spaventosa: l'esercito del nemico fu costretto a convergere attorno al proprio signore mentre lo spazio in cui tutti si trovavano cambiava ancora una volta.
    Alla fine del mutamento, stavolta molto più profondo del precedente, si ritrovarono in una distesa di roccia lavica e magma ribollente, al cospetto di una enorme creatura ruggente che doveva essere proprio Mal'al.

    La sua sola presenza sconvolgeva le sensazioni di Isaac, palesemente a disagio in un ambiente del genere, ma la situazione sembrò peggiorare quando anche per un solo istante il biondo si ritrovò ad incrociare lo sguardo con la bestia: sentì il suo spirito come infuocarsi, pronto letteralmente a scatenare l'inferno e a seguire istinti incontrollati, a convogliare tutta la sua furia contro l'oppressore, che al momento era proprio Mal'al.

    Il suo cosmo si stava gonfiando velocemente, pronto ad esplodere in un attacco tanto ponderato quanto utile: per niente.
    Per fortuna avvertì appena in tempo l'energia di Rei, o meglio della spada, placare il suo animo ed evitare così che potesse commettere imprudenze.

    «Grazie, Rei. »

    Così si rivolse al compagno, quasi come volesse contemporaneamente chiedere scusa per ciò che stava per fare.

    Mal'al ruggì di nuovo, sconvolgendo l'intera area e generando sul suo corpo delle escrescenze di lava solidificata che si presero immediatamente ad estendersi a gran velocità verso di loro, mentre il terreno iniziava a tremare con violenza.
    Immediatamente, Rei chiese l'aiuto di Yoshiro e si cimentò nell'apertura di un'ampia serie di portali; Virgo imitò ciò che aveva fatto Ataraxia in precedenza e generò una forma di vita basata sull'abilità del compagno, dandogli man forte ed aumentando il numero di squarci dimensionali.

    Come sempre un passo avanti a tutti: rigirargli contro il suo stesso attacco. Perfetto.

    Lars invece era di nuovo caduto preda dell'impeto, trasformandosi in un'enorme drago magmatico e frapponendosi tra loro ed il nemico.
    Isaac sospirò, quasi sconsolato per l'impulsività del Leone nero che stava cadendo dritto dritto in quella che a suo dire era la più pericolosa trappola di Mal'al.

    Intanto i fremiti del terreno sembravano intensificarsi pericolosamente e la mente del biondo schizzò.

    no No NO NO! I ruggiti, le scosse.. E' tutta una cazzo di copertura! Non si è mai minimamente mosso, quegli affari che gli si stanno per rivoltare contro non sono ancora finiti, ci prenderà di sorpresa!
    Amore... DIFESA VIOLENTA!


    Fece qualche passo verso Rei e Yoshiro, afferrando e trascinando con sè Estelle per la mano.
    Avvampò il cosmo e costruì in fretta e furia un'enorme sfera che contenesse tutti e quattro: lui, lei, Yoshiro e Rei.
    Si sarebbero ritrovati all'interno di uno spesso strato di ghiaccio arcano ricoperto interamente di sigilli che ne amplificassero la resistenza, con all'esterno qualche bizzarro regalo di Estelle..

    Qualsiasi cosa avesse cercato di colpirli avrebbe dovuto superare ben più che una semplice resistenza: se conosceva la sua donna, lo strato d'acqua oltre a disperdere potenza avrebbe fatto male, poi c'erano i sigilli, poi il ghiaccio che avrebbe minato ulteriormente l'energia dei colpi, divorandola ed aumentando al contempo la sua compattezza o rigenerando eventuali falle. Senza contare il congelamento vero e proprio e la mobilità, per quanto limitata, dei quattro all'interno.

    Avrebbero dovuto essere al sicuro, insomma, a meno di strane sorprese.

    Un pensiero a metà tra la considerazione ed un messaggio telepatico a tutti i compagni presenti attraversò la sua mente.
    ♦ Non vorrete mica prendervi tutto il merito voi due, andiamo ragazzi!
    E diamine, Lars! Sta cercando in tutti i modi di farci cadere preda dei nostri istinti, della nostra voglia di rivalsa e di ribellione, del nostro desiderio di distruggere l'autorità. Apprezzo il tuo tentativo di intercettare qualsiasi cosa voglia tirarci contro, ma resta con noi! Non cedere alle lusinghe della furia. Fidati, ho già affrontato qualcosa di simile e se prendi in considerazione di agire come si aspetta, vincerà lui! Abbiamo bisogno della versione migliore di noi stessi per uscirne vivi!!

    Resta.
    Con.
    Noi.

    Per l'Isola.
    Per chi abbiamo di caro lì.♦


    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Molto ammaccato e qualche osso minore spappolato.
    STATUS PSICOLOGICO | dafuq?
    STATUS CLOTH | Deteriorata.
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto

    Chiacchiere, cose, reazioni, cambio di scena. ok.
    Usa una madonna di cosmo per chiudere i quattro a dimensioni umane in una megasfera di ghiaccio arcano+sigilli che poi verrà completata nella sua magnificenza (XD) da Estelle. Lascio eventuali danni presi alla fine della fiera a tua discrezione Gorth e li riporterò nel prossimo post, a sto giro sono troppo fiero della mia creatura che mi affido al tuo sadismo o al tuo buon cuore XD

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    DEAD
    0Bs8XtA
    Back In Black
    Part VII - post III
    jYlVNKm
    Senza offesa Mal'al, ma tu non sei proprio nessuno: non sei come noi, non sei come i primi alchimisti. Sei solo un incapace e uno stupido, così debole da accettare di diventare ciò che all'inizio detestavi con tutto te stesso. Sei ridicolo.

    Queste furono le parole che Estelle rivolse al primo cavaliere nero del leone, un tono tranquillo - forse fin troppo privo di emozioni.

    Eppure dentro di sè, la giovane ribolliva di rabbia: non sapeva se era solo l'effetto della presenza dell'alchimista o del fatto che le desse veramente fastidio ciò che l'ex cavaliere era diventato, ma la voglia di abbandonarsi ad una furia cieca contro tutto e tutti era davvero molta, quasi anomala. Eppure, non lasciò trasparire nulla, nè dalla voce nè dal linguaggio del corpo: permettersi di perdere il controllo avrebbe significato darla vinta al nemico, e inevitabilmente perdere tutto quanto. Era lei che governava le sue passioni, non viceversa.

    Non provò paura quando il paesaggio attorno a loro mutò in una landa desolata, cupa e inospitale; non provò niente quando il mostro al centro di quel posto ruggì loro contro.

    La sua offensiva fu rapida, ma la prontezza di Rei e Yoshiro riuscirono ad arginare la carica frontale delle propaggini di lava che scagliò loro contro. Ma non poteva essere così semplice, non era quello che un essere millenario avrebbe fatto, attaccare frontalmente come uno alle prime armi.
    Il terreno sotto i suoi piedi cominciò a muoversi e a spaccarsi in più punti, crepe profonde sul suolo nerastro che gettavano bagliori arancioni dalle profondità della terra.

    SOTTO DI NOI.

    Un grido d'allarme che nemmeno fu certa che Gemini e Viego avessero sentito; gettò uno sguardo ad Isaac, che glielo restituì: toccava a loro due proteggerli e permettergli di rimanere concentrari a gestire l'assalto di Mal'al, senza contare che la sinergia -elementale e mentale - dei due era pressochè perfetta.

    Si affrettò a star dietro a Black Acquarius e a raggiungere gli altri, mentre avvertiva il terreno sfaldarsi sempre di più ad ogni suo passo e, una volta vicina ai suoi compagni, fece del suo meglio per supportare la sfera difensiva di Isaac: avrebbe fatto in modo di prendere controllo di tutta l'acqua presente dal suo precedente attacco, quella presente nel vapore acqueo della zona e di quella generata dall'impatto delle protuberanze di lava contro la cupola di ghiaccio per poi distribuirla in modo uniforme sulla difesa stessa. Avrebbe creato quindi un secondo strato alla cupola, le cui acque più a contatto col potere di Isaac si sarebbero ghiacciate rifornendo un supporto continuo allo strato solido; le acque più superficiali - appesantite dalle algge calcaree - avrebbero invece preso il movimento di due correnti opposte, a velocità abbastanza sostenuta che aveva due scopi: il primo era quello di deviare la componente solida degli attacchi e di raffreddare quanto più possibile la lava che sarebbe riuscita a far breccia nel flusso acquatico; la seconda era di creare delle specie di lame di liquido compresso, equidistanti tra loro, come le lame di una sega circolare, che avrebbero cercato di ferire e penetrare attraverso tutto ciò che sarebbe entrato in contatto con esse.

    Rimase concentrata, cercando di non pensare al fatto che erano intrappolati senza via di uscota nel caso in cui qualcosa fosse andato storto. Eppure, il messaggio di Isaac la urtò nel profondo.

    Lasciagli fare le sue scelte, Isaac. Non siamo la sua balia, e se ha deciso di suicidarsi con le sue azioni da imbecille beh, non ho proprio intenzione di fermarlo - ringhiò sommessamente -magari è la volta buona che ce lo leviamo di torno.


    Fu solo un momento di blackout, prima che l'influenza di Yggdrasil riprese a farsi sentire e a calmarla del tutto. Si guardò attorno, incontrando gli sguardi interrogativi dei compagni.

    Uh? Che c'è, ho qualcosa tra i denti? - un minuto di silenzio e poi - Oh, scusate...le voci.



    F5R3O9X


    Riassunto
    Influenza di Mal'Al, ACAB, meraviglioso caos mentale che poi è calmato dalla spada.
    Aiuto isaac nella difesa, immaginala a due strati: il primo è quello che deve deviare/tritare; l'acqua cerca inoltre di penetrare all'interno delle propaggini di modo che - se sono parte effettiva di Mal'al - potrà provare a prenderne controllo più avanti.
    Il secondo strato è quello più profondo, a contatto con la cupola, che fa a congelarsi e a fornire un ricambio e supporto continuo alla difesa.

    Narrato | Parlato | Pensato | ● Telepatia ● | Altri

    coizxMQ

    Nome ● Estelle Mc.Queen
    EnergiaSuprema+
    Cloth ● Black Pisces lv. VIII
    Status Cloth ● Integra, Indossata
    Condizioni Fisiche ● Buone
    Condizioni Psichiche ● Tranquilla
    Altre Info
    AbilitàTecniche

    ♦ Water of Life and Death ♦

    Il dominio primario dlla Black Cloth dei Pesci risiede nel controllo dell'acqua. Il cavaliere è in grado di manipolare questo elemento in ogni sua forma e di interagire con esso in modo estremamente versatile, plasmando attacchi, difese e diversivi sempre nuovi e piú adatti alla situazione. Estelle puó interagire con l'acqua presente nell'ambiente, sia essa in forma liquida, gassosa o solida (ciò non le conferisce controllo pieno del ghiaccio e delle energie fredde, ma solo della parte piú liquida di esso e solo se non si tratta di ghiaccio di origine cosmica); il cavaliere é inoltre in grado di generare acqua in quantità limitata direttamente dal suo cosmo e infonderla di un elemento oscuro: il liquido cosí creato acquisisce la possibilità di assorbire l'energia vitale dell'avversario e disperderla piú velocemente, facendolo verosimilmente affaticare prima del consueto.
    Energia nera: Il controllo dell'acqua di Estelle é sviluppato al punto che il cavaliere può interagire con i liquidi corporei. In particolar modo quando usato contro l'avversario, è capace di generare disidratazione, edemi e agire sulla componente liquida sangue.
    Black Fish può inoltre controllare i suoi stessi fluidi corporei per avere un temporaneo vantaggio sui propri riflessi e velocità (senza eguagliare la rapidità raggiungibile con l'abilità agilità straordinaria)

    ♦ Aquatic Flora ♦

    Dove c'é acqua, c'é vita. Sia essa in un limpido lago, in un tumultuoso fiume, negli acquitrini paludosi o nei tetri e inaccessibili fondali marini, la natura non cessa di esistere, anzi si sbizzarrisce dando vita a piante di una bellezza unica. Estelle è in grado di creare e comandare ogni forma vegetale che si sviluppa nelle acque, spaziando da piante di acqua dolce a microalghe estremamente tossiche e pericolose per il corpo umano. Tali alghe sono inoltre presenti all'interno del cavaliere stesso, rendendola immune alle tossine prodotte naturalmente da questi organismi, e permettendole di respirare sott'acqua senza bisogno di altri strumenti. L'immunità alle tossine è limitata solo a quelle prodotte dalle microalghe stesse, e non a tutti i veleni, specie se prodotti da fonti di cosmo.

    ♦ Maya's Veil♦

    Non sempre ció che vedono gli occhi corrisponde al vero. Grazie al potere del suo cosmo, il cavaliere nero crea delle potenti trame illusorie, con le quali puó far vedere all'avversario ciò che lei desidera. Le illusioni si manifestano sotto forma di una intangibile creazione di Cosmo che agirà secondo la volontà di Estelle e che saranno difficilmente contrastabili se non si possiedono difese mentali adeguate. Black Pisces puó creare da semplici miraggi a complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare la maggior parte dei nemici, spendendo una quantità proporzionata di Cosmo. Se usate contro ad avversari deboli inoltre, è possibile che essi siano profondamente convinti della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori, arrivando a potersi pensare di aver subito un determinato tipo di danno che non corrisponde alla realtà. Le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di Cosmo.

    ♦ Dark Side of the Force ♦

    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. La stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. (Monouso in quest e in duello )

    Area Azione: 70m | Velocità: Luce con difficoltà | Danni: Cloth ≤ V
    Sometimes, human places
    create inhuman monsters. [S. King]
    SZfiDRp


    Edited by Elle¬ - 19/9/2017, 21:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD

    2hPp9lF



    L
    e appendici di Malal tornano verso di lui attraversando lo spazio e iniziando a cozzare contro la sua corazza, mentre la lava a contatto con il ghiaccio e l'acqua genera con fischi assordanti quantità incredibili di vapore che avvolgono ogni cosa.

    Rei, per quanto siate diventati potenti... è inevitabile, uno a uno capirete ed insieme spezzeremo le catene della Realtà e sarà di nuovo il Caos.

    Il vapore viene come risucchiato verso il punto dove si trovava il Dio del Caos ed egli svanisce nel nulla.

    Lars, abbandonati all'Ira, osserva come il tuo potere è stato in grado di danneggiarmi... scatena la tua FURIA

    Il calore emesso dal drago di lava in cui Lars è mutato inizia ad espandersi fino a toccare gli altri cavalieri neri.
    L'emanazione sembra poi prendere vita e le rocce da lui sciolte si generano un numero incredibile di soldati di magma.

    Oltre a ciò la terra inizia a perdere consistenza e a diventare via via anch'essa magma...



    eqoBy1Q




    Riuscite a respingere l'attacco, ma Lars si abbandona all'incazzamento e la sua presenza inizia a danneggiare tutti.
    Generalmente si considera che l'elemento "amico" non danneggi gli alleati, in questo caso invece l'emanazione di calore di Lars è super dannosa per tutti.
    Inoltre la sua emanazione è ora energia Divina.

    Per Lars: è come se avessi perso il controllo del tuo potere, come se fossi una fontana di magma e casino.
    Puoi cercare di riprendere il controllo, gestiscilo come uno scontro mentale cercando di capire come comportarti.
    Devi trovare il modo giusto :zizi:

    Per gli altri: capite che Malal è ovunque e ha preso il controllo del terreno, anche se capite che sta usando il cosmo di Lars potenziato per cercare di bruciarvi e per alimentare l'esercito di lava.

    A voi :zizi:

    Agite come ritenete :zizi:

    Scadenza mercoledì 27 settembre.

    A voi :zizi:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    L'avevano arginato.
    Ci erano riusciti.
    Ma non era affatto finita, anzi.
    Le parole di Malal a Rei e a Lars fecero capire ad Isaac che il peggio doveva ancora iniziare, il che non era affatto un bene, visto che avevano già dovuto impegnarsi seriamente per resistere all'assalto appena conclusosi.

    [TELEPATIA]Siamo all'angolo. Se cediamo alle lusinghe della furia incontrollata facciamo il suo gioco e ci controllerà, finendo per distruggerci a vicenda, ma se esitiamo avrà vita ancora più facile per annientarci...[/]

    Pensó, facendo partecipi anche gli altri del suo ragionamento.

    Per un attimo valutó l'ipotesi di ignorare il nemico, agendo silenziosamente, ma cambió infine idea, convinto che suggerire un piano ai compagni avrebbe potuto rialzare per quanto in maniera infinitesimale il morale di tutti.

    Mi dispiace. Davvero.
    Sei stato preda di lusinghe potenti ed hai ceduto, convincendoti anche che abbandonarti ad esse fosse la cosa giusta da fare. Sei vittima tanto quanto lo è Lars ora, ma purtroppo prima di essere salvato, dovrai soffrire.
    Sei estremamente potente, Ignis, ma paradossalmente lo sei a causa della tua stessa debolezza.
    Sono passati secoli.
    Osserva come la tua gente si è evoluta, comprendi come abbiamo imparato che la vera forza non è altro che la nostra, e risiede nei legami e nell'essere coscienti che non abbiamo bisogno di niente e nessuno di esterno.
    Perdonami. Perdonaci.
    E anche tu, Lars.
    Vi salveremo.
    Entrambi.


    Lars intanto aveva perso il controllo.
    Un calore insopportabile si diffuse ovunque, debilitandolo e facendogli provare dolore fisico a caua della temperatura insostenibile.
    Alzó la concentrazione cosmica, sperando di mitigarne un po' l'effetto, poi socchiuse gli occhi e lasció che il suo cosmo si ingigantisse, abbracciando tutto.
    Cristalli di ghiaccio si formarono ovunque attorno a lui prima di essere trascinati da una molitudine di correnti gelide che fecero precipitare la temperatura ben oltre lo zero, rasentando fino a toccare in pochi istanti lo zero assoluto in tutta l'area.

    Lui poteva per natura resistere in quelle condizioni e sperava che il suo tentativo di isolare la piccola zona in cui si trovava assieme ai compagni dall'inferno gelato permettesse anche a loro di non restarne vittime, ma tutto il resto, da Malal scomparso, alla lava e alle creature che ne uscivano, fino a Lars stesso.

    Erano tutte potenze che lo superavano, ma il punto di non ritorno del ghiaccio eterno esulava da questioni di mera potenza, doveva teoricamente essere semplicemente assoluto.
    Era su questo che contava, assieme alla proprietà nascosta del suo ghiaccio di cibarsi del cosmo con cui entrava a contatto per potenziarsi.
    Qualsiasi cosa avrebbe dovuto essere rallentata all'estremo, persino gli atomi stessi e quindi qualsiasi movimento.
    Avrebbe protetto i suoi amici e la sua donna, mettendoli in condizioni di disporre come meglio credevano della situazione.

    [TELEPATIA]Ragazzi...[/] li esortó, con un tono estremamente calmo e distaccato, quasi gelido tanto quanto il campo di battaglia, quasi spaventoso se associato alla solita natura impetuosa di Isaac.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    DEAD
    0Bs8XtA
    Back In Black
    Part VII - post IV
    jYlVNKm
    La difesa combinata dei giovani aveva avuto successo, segno ancora una volta che uniti avrebbero potuto battere anche una semi divinità. E poi, immancabilmente, arrivava la falla nel piano che rischiava di rovinare tutto quanto che, in quel momento, coincideva con Lars.
    L'alchimista in forma di gigante creatura magmatica aveva fatto esattamente il gioco di Mal'al, abbondandosi alla furia e alla sete della battaglia, cadendo quindi sotto il controllo diretto del nemico stesso. Se ne accorsero tutti, realizzando che il calore emesso dal loro compagno si stava rapidamente espandendo in tutta l'area danneggiando ciò che incontrava.

    Merda. - pensò stringendo i denti con stizza, per poi calmarsi subito dopo.

    Non doveva lasciarsi trasportare dal suo impeto, non doveva cedere alla frustrazione e all'ira o rischiava di fare la stessa fine di Lars e di andare a complicare ulteriormente una situazione già difficile di per sé. L'emanazione cosmica dell'ex-alleato si era fatta inoltre più potente, spaventosa e fiera quasi al pari dell'antico alchimista eppure...forse c'era una possibilità. Forse ora li vedeva come nemici, certo, eppure Lars rimaneva sempre e solo Lars: fino ad ora non aveva dimostrato una grande capacità tattica e combattiva, e quella poteva essere la loro chance. Dovevano riuscire a metterlo fuori gioco, ad indebolirlo quantomeno per far si che non risultasse una minaccia primaria.
    Avvertì la temperatura cominciare ad abbassarsi, segno che Isaac doveva già essersi messo all'opera e decise di agire a sua volta: il suo bersaglio sarebbe stato proprio il cavaliere nero del Leone dei giorni presenti.

    Avrebbe castato un'illusione ambientale nell'area attorno a Lars, cercando di includere anche Mal'al e mantenendo la sua visione di ciò che li circondava perfettamente invariata: la terra che si sgretolava, il fuoco, il magma, il caos più puro; il gruppo composto da Estelle, Rei, Isaac e Yoshiro sempre più stretti gli uni vicini agli altri, cercando di prendere quanto più tempo possibile per pensare al contrattacco.
    Sfruttando questo momento illusorio, e sperando che almeno l'americano non avesse difese mentali adeguate, Black Pisces avrebbe convogliato parte dell'acqua della difesa verso l'avversario, in forma di un centinaio di tentacoli di acqua compressa che, cercando di avvolgerlo, avrebbero tentato sia di impacciargli i movimenti quanto più possibile sia di ferirlo, con diversi effetti: primo tra tutti era sicuramente quello di "raffreddare" il gigante di lava quanto più possibile, aiutandosi anche con l'offensiva di Black Aquarius; il secondo era quello di provocare tagli più o meno profondi, che grazie al potere oscuro di cui era imbevuto il liquido creato da Estelle avebbe drenato quanta più energia vitale possibile per poi disperderla, rendendolo più debole e stanco; in ultimo luogo, l'acqua e il vapore creato dalla collisione con la lava avrebbe tentato di entrare all'interno del corpo di Lars, preparando il terreno per quando e se fosse tornato in forma umana ma ancora ostile a loro: in quel caso, Estelle sarebbe stata avvantaggiata e facilitata nel prendere il controllo dei fluidi corporei dell'americano, indebolendolo ulteriormente causandone la disidratazione.

    Yoshiro, mi serve aiuto. Cerca di riprodurre i sigilli di Isaac e blocca come meglio riesci Lars! ● - comunicò telepaticamente a Black Virgo

    F5R3O9X


    Riassunto
    Attacco Lars; illusione ambientale per distrarlo estesa anche a Mal'al, poi attacco con tentacolozzi che 1) cercano di bloccarlo al meglio 2) cercano di ferirlo/tagliarlo per drainare energia vitale 3) l'acqua e il vapore che eventualmente lars respira cerca di utilizzarli prossimamente per prendere controllo dei liquidi interni del leoncino.

    Narrato | Parlato | Pensato | ● Telepatia ● | Altri

    coizxMQ

    Nome ● Estelle Mc.Queen
    EnergiaSuprema+
    Cloth ● Black Pisces lv. VIII
    Status Cloth ● Integra, Indossata
    Condizioni Fisiche ● Buone
    Condizioni Psichiche ● Tranquilla
    Altre Info
    AbilitàTecniche

    ♦ Water of Life and Death ♦

    Il dominio primario dlla Black Cloth dei Pesci risiede nel controllo dell'acqua. Il cavaliere è in grado di manipolare questo elemento in ogni sua forma e di interagire con esso in modo estremamente versatile, plasmando attacchi, difese e diversivi sempre nuovi e piú adatti alla situazione. Estelle puó interagire con l'acqua presente nell'ambiente, sia essa in forma liquida, gassosa o solida (ciò non le conferisce controllo pieno del ghiaccio e delle energie fredde, ma solo della parte piú liquida di esso e solo se non si tratta di ghiaccio di origine cosmica); il cavaliere é inoltre in grado di generare acqua in quantità limitata direttamente dal suo cosmo e infonderla di un elemento oscuro: il liquido cosí creato acquisisce la possibilità di assorbire l'energia vitale dell'avversario e disperderla piú velocemente, facendolo verosimilmente affaticare prima del consueto.
    Energia nera: Il controllo dell'acqua di Estelle é sviluppato al punto che il cavaliere può interagire con i liquidi corporei. In particolar modo quando usato contro l'avversario, è capace di generare disidratazione, edemi e agire sulla componente liquida sangue.
    Black Fish può inoltre controllare i suoi stessi fluidi corporei per avere un temporaneo vantaggio sui propri riflessi e velocità (senza eguagliare la rapidità raggiungibile con l'abilità agilità straordinaria)

    ♦ Aquatic Flora ♦

    Dove c'é acqua, c'é vita. Sia essa in un limpido lago, in un tumultuoso fiume, negli acquitrini paludosi o nei tetri e inaccessibili fondali marini, la natura non cessa di esistere, anzi si sbizzarrisce dando vita a piante di una bellezza unica. Estelle è in grado di creare e comandare ogni forma vegetale che si sviluppa nelle acque, spaziando da piante di acqua dolce a microalghe estremamente tossiche e pericolose per il corpo umano. Tali alghe sono inoltre presenti all'interno del cavaliere stesso, rendendola immune alle tossine prodotte naturalmente da questi organismi, e permettendole di respirare sott'acqua senza bisogno di altri strumenti. L'immunità alle tossine è limitata solo a quelle prodotte dalle microalghe stesse, e non a tutti i veleni, specie se prodotti da fonti di cosmo.

    ♦ Maya's Veil♦

    Non sempre ció che vedono gli occhi corrisponde al vero. Grazie al potere del suo cosmo, il cavaliere nero crea delle potenti trame illusorie, con le quali puó far vedere all'avversario ciò che lei desidera. Le illusioni si manifestano sotto forma di una intangibile creazione di Cosmo che agirà secondo la volontà di Estelle e che saranno difficilmente contrastabili se non si possiedono difese mentali adeguate. Black Pisces puó creare da semplici miraggi a complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare la maggior parte dei nemici, spendendo una quantità proporzionata di Cosmo. Se usate contro ad avversari deboli inoltre, è possibile che essi siano profondamente convinti della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori, arrivando a potersi pensare di aver subito un determinato tipo di danno che non corrisponde alla realtà. Le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di Cosmo.

    ♦ Dark Side of the Force ♦

    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. La stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. (Monouso in quest e in duello )

    Area Azione: 70m | Velocità: Luce con difficoltà | Danni: Cloth ≤ V
    Sometimes, human places
    create inhuman monsters. [S. King]
    SZfiDRp
     
    Top
    .
  6. Lars Stark
     
    .

    User deleted




    EE16mpI




    Post 4


    "Riprendere il controllo"



    L
    Lars fin ora sapeva benissimo di essere stato sempre molto pericoloso, l’aveva detto più volte a tutti, ma fin ora non era mai successo che qualcuno riuscisse a cibarsi del suo lato oscuro per appropriarsi dei suoi poteri e usarli come supporto per abbattere i suoi amici , in una situazione normale, Lars non lo avrebbe permesso, ma sentiva che il suo potere era fuori controllo e la parte logica di Lars non riusciva ad intervenire poiché la bestia non glie lo permetteva.
    In quegli attimi in cui il dio del caos aveva preso controllo del suo potere , Lars era ancora preda dall’euforia e si sentiva tremendamente eccitato dalla cosa , per lo meno la bestia era felice non gli importava se stava diventando la puttana di un Dio, purché raggiungesse la sua sazietà annientando ogni cosa in maniera brutale.
    Il drago lavico in cui era trasformato Lars mosse la testa e si sentì una diabolica risata, la voce di Lars si sentiva che era cambiata e la bestia lo stava dominando senza fare alcuna resistenza al volere del Dio, poi alle sue parole fu il caos, Lars stava delirando inebriato dal suo stesso potere credendo davvero che stesse sopraffondo il dio, anche se era palese che non era così, anzi stava facendo danni ai suoi amici, non ostate Isaak stesse cercando di arginare il tutto.

    “Si lo sento…ti sto distruggendo, ma non sono ancora sazio …ne voglio ancora …voglio vederti strisciare ai miei piedi e non solo tu. TUTTI VOI STRISCERETE COME I VERMI CHE SIETE !...MUHAHAAHAHAHAH…”.



    La forma draconica di Lars cambiò unendosi quindi al magma presente diventando una cosa sola, forse adesso Lars avrebbe lasciato morire i suoi compagni e permesso dunque che il Dio usasse il suo potere, ma in quell’attimo mentre la sua massa magmatica si rimpiccioliva e cambiava forma, il suo volto visibile seppure non molto riconoscibile, si girò verso Isaak e gli altri, vedendo dunque cosa stava facendo.
    I ragazzi erano accerchiati dal vapore prodotto dal suo magma, il potere che avrebbe dovuto proteggerli li stava attaccando , poi sentì nella sua testa le parole di Isaak e anche le parole acide, ma giuste di Estelle, stavano cercando di comunicare con lui e fargli tornare il lume della ragione .
    Lars scosse la testa esattamente come era successo prima con Yoshiro, la Bestia ringhiava ancora però Lars sapeva di aver fatto una promessa e non solo a ragazzi, ma anche al suo plotone, dopotutto che cosa era successo a New York? Aveva tentato di uccidere Natalie , poi dopo quel fatto si era convinto di non essere più in grado di ritornare come prima, ma era stato aiutato, perciò adesso non poteva permettere che un Dio usasse il suo potere per uccidere i suoi amici, NO il SUO POTERE ERA SOLO SUO! E la bestia aveva già imparato a domarla, non doveva intralciarlo, NESSUNO POTEVA COMANDARE LARS STARK.

    “No Isaak perdonami tu …sono stato un coglione…”

    La parte cosciente di Lars sembrava aver avuto il coraggio di uscire fuori e stava calmando il suo cosmo in modo che il dio non potesse più favorirne il potere, certo quello che era stato fatto prima non poteva fermarlo, ma avrebbe arginato il danno almeno incominciando a non cedere alle lusinghe di un Dio, dopotutto , come stava dicendo Isaak anche lui era un uomo solo corrotto dal potere come stava per essere corrotto Lars, però se al vecchio leone in fondo quella situazione piaceva, non significava che Lars sarebbe diventato come lui. No Lars aveva una mente che era solo sua, non agiva d’istinto glie lo avevano insegnato in caserma e aveva già affrontato simile cose.

    “In quanto a te Ignis se sei il mio predecessore e comprendessi il mio stato d’animo sapresti che non sono uno che tradisce una promessa. Avevo detto alla mia truppa e anche ai presenti che sarei stato con loro fino alla fine e non sarai di certo tu ad impedirmelo. Hai finito di usarmi!Sarai TU la mia puttana tra non molto.”

    Lars mosse la sua massa magmatica verso Ignis , poi cercò di prendere il controllo del SUO potere cercando di richiamarlo verso di se , verso i suoi pugni, poi mandò un messaggio telepatico solo a Isaak e a Yoshiro, erano le sue ultime volontà.

    << Isaak,la salvezza la meritate solo voi, io sono pronto a fare ammenda di ciò che ho combinato e che vi ho fatto, se per caso dovessi riperdere il controllo se quel fottuto bastardo dovesse ancora usare il mio potere , uccidimi e fai in modo che tutti ti seguano . Yoshiro perdonami sono stato un pessimo maestro per te.>>

    Il corpo di magma di Lars si mosse verso Ignis , poi i suoi due pugni si caricarono di cosmo e ne posizionò uno, il destro verso l’alto iniziando dunque a creare un gigantesco pugno verso parte dell’esercito del vecchiaccio, creando poi , una serie di meteore di magma solidificato che cercarono di cadere verso l’esercito di magma creato dal Dio del Caos. Inoltre, visto che ora il vecchio aveva tentato di prendere il potere di Lars, immaginava che era rimasta un po’ di quella forza divina dappertutto e sul suo stesso magma, quindi in teoria la forza d’impatto delle meteore era aumentata e forse poteva arrestare l’avanzata di quell’esercito, in pratica stava cercando di rivoltare la frittata in modo che anche il Dio del Caos provasse ad assaggiare un po’ del suo stesso potere, esattamente come aveva fatto lui nel turno precedente.
    L’attacco di Lars tuttavia , non sembrava avere effetto era come se stesse colpendo il vento , cosa stava succedendo? Il Black Gold si sentì preso e colpito da qualcosa di urticante e tagliente, anche sulla forma magmatica si sentiva benissimo.

    “Ben fatto spero che anche Isaak abbia capito vi avevo avvisato che ero pericoloso, quando mi succede non riesco a controllarmi è come se “quella cosa” mi controlli, ma non avrei voluto capitasse proprio adesso e la presenza di quello lì non mi aiuta.”

    Lars voltò lo sguardo verso Estelle , le sorrise adesso aveva capito cosa era successo, lei le aveva fatto un giochetto psicologico facendogli credere di aver colpito il nemico, per poi fermarlo, aveva fatto bene , esattamente ciò che voleva Lars stesso così avrebbe evitato di fare altri danni , anche se per adesso la bestia era stata messa a tacere, ma non era detto che lo sarebbe stata ancora , non si sapeva mai come reagire vedendo Lars in quelle condizioni, l’attacco di Estelle era preventivo a fine della riuscita della missione andava bene così.
    Lars abbassò il suo cosmo e rimpicciolì la sua forma prendendo la sua originale lasciando solo i suoi piedi in forma magmatica in modo da non ferirsi ulteriormente, nel suo stesso magma visto che già i tentacoli di Estelle avevano fatto il loro lavoro.








    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferite da impatto e bruciature
    Stato Psicologico:si è camato un pochino almeno non attacherà nessuno degli altri se non il nemico
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:indosso
    Energia:Energia Nera(Suprema +)
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Lars cerca di calmarsi e riprendere il controllo di se e del suo potere , grazie all'aiuto di Isaak e subisce una parte di attacco portato da Estelle fallendo il suo attacco nei confronti del Dio del Caos.



    azioni:




    difesa

    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.
    Oltre a questo uso generico dell’elemento lavico, Lars dopo essersi reso conto di ciò che era veramente , in quanto Black Saint di Leo ha sviluppato un'altra importante capacità.
    -Essenza Magmatica: Il cosmo del Leone Nero è un ammasso ribollente di furia e determinazione.
    E' così immerso in esse che la sua energia cosmica può sia solidificarsi fino a divenire lava incandescente, sia controllare il magma presente attorno all'Alchimista.
    Quest'ardore percorre anche il suo corpo e la sua armatura, che può trasmutare in un atto alchemico senza pari.
    Egli può assumere ogni forma che egli desidera come fosse un Costrutto di Magma, può divenire una forma animale , oggetto o gigante che preferisce. In tale stato la sua resistenza e la durezza dei suoi attacchi sarà pari al livello della sua armatura nera.
    La sua biologia rimarrà inalterata nella sostanza, potendo quindi essere ancora avvelenato o altro, tuttavia sarà più difficile colpirne le parti vitali.



















    8kFJ35b
    Layout e grafica by Lady Violate™
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,472
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    RkzUj9r
    Rei | Black Gemini (VIII) | Energia Suprema +

    omEZUdS


    Black in Black ( VII )
    POST 4

    Forse per loro era una battaglia come tante altre, forse per loro si trattava di una semplice lotta per sopravvivere, un morboso attaccamento ad una vita che in verità non potevano comprendere appieno. Per Rei la cosa era molto diversa, forse troppo diversa perché i suoi compagni la potessero comprendere. Quello che aveva davanti - o meglio quello che ne rimaneva - non era un semplice avversario ma bensì colui che aveva ospitato e che continuava ad ospitare da quando aveva memoria. Avrebbe dovuto odiarlo con tutto se stesso ma le cose non stavano esattamente in questi termini; tutto quel tempo con lui gli avevano permesso di comprendere un po' il suo modus operandi anche se ora, dominato da Mal'al era qualcosa di estremamente lontano da ciò che era un tempo Ignis. Era dispiaciuto perché in origine le intenzioni di quel Black Saint sarebbero state comprensibili, stava cercando di difendere le sue genti con ogni tipo di risorsa ma patti o legami con entità o creature del genere non era mai un bene e lui ne sapeva qualcosa.

    Rei stesso era legato - anche se in maniera differente - con quelle entità, abitava nel loro mondo e le usava per combattere. Erano davvero cosi diversi loro due? La diversità stava unicamente nel fatto che fino ad ora era riuscita - con non poco sforzo - a mantenere una sua identità al di là di tutto quello che gli era successo. Questa differenza in verità era da ricercare dagli affetti di Rei, dalla sua anima candida come poche cose e soprattutto dal fatto di aver incontrato le persone giuste.

    Si chiese cosa ne sarebbe stato di lui se non avesse incontrato Lelouch, il peggior nemico di Death Queen Island, colui che aveva ucciso perfino sua madre - per poi essere riportata in vita tramite il bosone. Quell'uomo aveva dato al piccolo Rei un mezzo per poter combattere quei nemici ma cosa più importante, gli aveva mostrato una strada che prima d'ora era rimasta celata ai suoi occhi. Forse era questa la vera differenza, le persone che lui ha incontrato lungo la sua vita.

    «Ignis, mi sarebbe piaciuto incontranti in un contesto, in una realtà differente»

    Non sapeva se ciò sarebbe stato possibile, ma in quel momento avrebbe voluto incontrarlo nell'era del mito, prima che certi eventi fossero stati messi in atto. Eppure quelle era solo le fantasie e il farneticare di un bambino cresciuto troppo in fretta. Un'ombra nera comparve attorno a Rei e assumendo una forma umanoide si palesò come Mordiggian. L'antico si mosse velocemente e rapidamente cercando di invadere completamente tutta l'area con le sue tenebre che rapide cercavano di avvinghiarsi su quello che rimaneva dei loro avversari.

    Le tenebre silenti si avventarono sulle armate di magma cercando di bloccarle e ucciderle grazie alle capacità della stessa che diventava solida. L'oscurità invece, espandendosi in ogni dove tentavano di assorbire e disperdere l'energia di Mal'al e anche di Lars se fosse stato necessario e dall'altra parte avevano anche il compito di proteggere i suoi amici da eventuali controffensive nemiche.

    Rei agitò la sua spada, tenendosi pronto a qualsiasi cosa.



    omEZUdS
    narrato | parlato | pensato | parlato altri



    Monsters don't sleep under your bed

    STATUS FISICO ♦ per il momento bene XD
    STATUS MENTALE ♦ eh?
    STATUS CLOTH ♦ Incrinata

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Trip mentali a parte, evoco mordiggian che fa cose

    They sleep inside your head

    ABILITÀ ///

    TECNICHE

    Yggradsill

    Tale spada ha il potere dell'immutabilità, un'aura azzurrina avvolge la lama e il corpo del possessore, permettendo al guerriero di sanare anche ferite mortali ma non solo: la sua vera particolarità sta nell'esser in grado di proteggere il suo detentore da qualsiasi condizione che ne altererebbe il raziocinio e l'integrità. Ovviamente l'uso continuativo del suo potere porta ad un graduale sfinimento a causa dell'eccessivo consumo di cosmo. Altro potere di tale arma consiste nell'esser in grado di vedere anche ciò che è etereo e riportare in vita essere umani morti di recente. Ovviamente tale lama, ha anche un potere offensivo e consiste nell'esser in grado di creare fendenti di natura dimensionale in quanto l'Albero della Vita dal quale ella è nata collega ogni mondo, secondo la mitologia norrena.

    Mordiggian, Signore di Zul-Bha-Sair
    assorbimento cosmico + tenebra

    Mordiggian appare come una immensa massa di tenebra e oscurità che è in grado di annichilire la vita, al suo passaggio chiunque venga colpito da Mordiggian viene privato delle forza e della sua stessa essenza. A differenza degli altri Antichi egli non è un'entità malevola, a tal punto che nel suo mondo è considerata un'entità protettrice. Rei si guadagnò i suoi servigi senza ricorrere al Necronomicon, proteggendo i suoi ghoul in una tremenda battaglia. In combattimento questa figura oscura e tenebrosa è in grado di annichilire il cosmo di tutto ciò che incontra prosciugando gli avversari delle loro fonte di potere o indebolendo fortemente gli attacchi degli opponenti.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,937

    Status
    ALIVE
    WharIXN
    Yoshiro Kurasame | Black Virgo {VIII} | Energia Suprema +

    Absolute Zero
    post 4



    Nel momento in cui Lars sembrò dare di matto io credetti che fossimo spacciati. Percepì l'immenso calore della sua lava farsi strada fino alla mia armatura, riscaldandola moltissimo e, di conseguenza, provocandomi non pochi dolori. Reagii un momento più tardi di tutti gli altri, forse distratto dall'improvviso attacco da parte di Black Leo, facendomi agire qualche istante dopo dopo rispetto agli altri; feci in tempo a disperdere il mio costrutto precedente, quello generatosi dal potere di Rei, ma quando ricominciai a concentrare Cosmo per crearne uno nuovo mi resi conto che il problema Lars si era risolto più o meno da solo, il suo messaggio telepatico mi fece capire che era più o meno tornato in sé, rendendo il mio successivo intervento stabilizzatore superfluo. Certo, mi lasciava perplesso il pensiero che l'americano aveva su di me, dopotutto lui non era il mio maestro, ma questo non glielo avrei detto in tempi immediati.

    Problema uno risolto. Ne restano solo i prossimi tre o quattromila.

    Nuove scintille cosmiche vennero emesse intorno a me, plasmando il mio potere in un nuovo essere, una creatura prismatica la cui sola presenza bastò a raffreddare la mia armatura rovente e a darmi un momento di sollievo. Giunsi le mani, concentrando ogni mia energia sulla pura forza elementale che avevo preso in prestito da Isaac: per un momento sentii tornare in me il freddo respiro del ghiaccio, una sensazione familiare e quanto mai piacevole, una sensazione che servii a controllarmi e a mantenere consapevolezza di me nel bel mezzo di quell'inferno ruggente.
    Poi lo rilasciai.
    Una nuova ondata di freddo arcano si sarebbe abbattuta sull'area, agendo da supporto alle tenebre di Rei e all'originale ghiaccio di Isaac, mirando a travolgere qualsiasi cosa non fosse attualmente amichevole nei nostri confronti.

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    BpDsEqU

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Ottimali
    STATUS PSICOLOGICO | Concentrato
    STATUS CLOTH | Indossata, incrinata in vari punti
    RIASSUNTO | stavolta creo un costrutto di ghiaccio arcano e do supporto al potere di Isaac con una seconda area di zero assoluto insieme alla sua.
    Abilità
    MOCKING OF THE FAITHLESS | Il potere spirituale di Yoshiro si è esteso oltre l'umana concezione, conferendogli la capacità di ricorrere ad una delle armi più tremende che ci siano: la sua stessa anima. Estendendo l'influenza dello spirito oltre i confini del suo corpo, il Black Saint di Virgo può ottenere effetti devastanti in grado di trascendere la comune concezione di offesa. Attacchi provenienti da tale potere non provocheranno danni in maniera volgarmente brutale all'anima nemica, ma la forza spirituale andrà ad intaccare le emozioni stesse provate dall'opponente, alterandole come meglio crede il Black Saint e spezzando prima la volontà nemica di proseguire la lotta, poi annichilendone lo spirito. E' possibile instillare paura, reverenza e ogni genere di oscura e nociva emozione che, presto o tardi, finirà con l'avvantaggiare l'Alchimista della Vergine. Addirittura Yoshiro potrà precipitare l'anima nemica in una dimensione spirituale alternativa, un limbo informe che agirà in ogni modo per ghermire e distruggere lo spirito nemico.

    SHAPESHIFTER | Il controllo assoluto operato da Black Virgo non si applica esclusivamente alla dimensione puramente spirituale, ma anche e soprattutto a quella squisitamente fisica. Il cosmo di Yoshiro ha la possibilità di alterare a piacimento ogni aspetto fisico della sua persona, modificando la propria apparenza come meglio desidera; sarà possibile addirittura modificare i propri connotati anche in maniera totalmente radicale, qual'è un temporaneo cambio di genere.
    Un altra possibilità è quella di alterare i colori della propria persona, ottenendo un effetto di trasparenza che si traduce in una vera e propria invisibilità. Sarà possibile applicare tale potere anche su di terzi, a patto tuttavia che siano consenzienti.

    EXISTENTIAL ESCALATION | La vera essenza del terrore di Yoshiro, l'aspetto più terribile dell'essenza dell'Alchimista Supremo della Vergine, è la capacità di alterare la vita nella maniera più letterale del termine. Il cosmo di Yoshiro possiede la straordinaria capacità di interferire con l'essenza vitale sia di sé stesso, ma soprattutto degli altri. Il primo modo in cui tale alterazione avviene è puramente benigno, tale potere ha infatti la straordinaria capacità di generare una guarigione pressoché totale, curando ogni genere di ferita; nessun danno fisico è troppo grave, nessuna malattia è oltre possibilità di cura, tuttavia ciò non si limita esclusivamente alle ferite del corpo. L'effetto curativo può estendersi addirittura all'anima, sfruttando dunque l'immensa spiritualità di Yoshiro, e alla mente, conferendo al Black Saint la possibilità di curare ferite di ogni genere e specie, ovviamente con un consumo cosmico proporzionale. Tuttavia tale lato del suo potere non si ferma qui, sarà infatti possibile agire sulla vita in un ulteriore maniera, replicando le cellule di qualsiasi cosa sia vivente, pianta o animale; ciò gli consentirebbe, ad esempio, di moltiplicare un campo di grano finché il suo cosmo permette tale gesto. La seconda maniera in cui tale potere può essere applicato, che è quella potenzialmente più spaventosa, è l'alterazione della vita altrui in maniera puramente nociva. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o cosmico, stimolare all'interno del corpo avversario la crescita di cellule nocive in maniera totalmente sotto il controllo di Yoshiro; ciò sfocerà nell'insorgere di terribili malattie, generando ogni genere di sintomo debilitante, sintomi totalmente a discrezione di Black Virgo. Le possibilità sono infinite, gli effetti delle malattie generati da tale potere sono soggetti all'unica limitazione della fantasia di Yoshiro: è possibile generare malattie che deteriorino il cuore nemico, causando infarti, stimolare la formazione di cancri e tumori, provocare un decadimento dell'apparato scheletrico, danneggiare il sistema nervoso e innumerevoli altri sintomi. Questa abilità funzionerà alla stregua di un veleno, necessitando più colpi per essere efficace al massimo.
    Tecniche

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD

    2hPp9lF



    I
    l gelo e le tenebre avvolgono ogni cosa ed uno stridio assordante testimonia lo scontro violentissimo tra il ghiaccio e il fuoco.

    Il terreno si solidifica ed inizia a creparsi dando vita ad un terrificante terremoto che presto vi fa precipitare in una voragine senza fondo...

    Quando riaprite gli occhi è come se vi voste appena svegliati da un incubo vivido...

    Estelle
    Sei avvolta in vesti larghe e lacere che coprono la tua armatura.
    Sei una reietta, a capo della resistenza che si oppone al Drago Nero.
    Gabriel è riuscito ad assimilare le divinità del Caos divenendone l'Araldo, un conglomerato di potere inesorabile che via via sta ammorbando un mondo dopo l'altro.

    La tua unica speranza è trovare una Lacrima di Atena per porre fine alla sua esistenza.
    Percepisci gli anni di guerra, il dolore per la perdita dei tuoi compagni... poi tutto si ferma.

    Sai che finirà così, la sua fame non ha fine, come per Nihilus prima di lui. Ci sarà sempre qualcuno che cercherà di dominare la nostra stirpe... dobbiamo porre fine a questa eterna ruota frantumandola.
    Usa il mio potere e cancella questo futuro prima che si avveri... solo tu tra tutti puoi reggere il peso della scelta...


    Isaac

    Le lotte di potere tra i Cavalieri Neri stanno di nuovo mettendo in pericolo la vostra civiltà.
    A nulla è valsa l'esperienza del ritorno di Ataraxia... state ripercorrendo le sue orme.

    Estelle si è data alla macchia e Gabriel sta divenendo sempre più potente... hai il sospetto che abbia divorato l'essenza del Re Rosso.

    Da sempre ritenuto l'unico in grado di mediare ormai i tuoi sforzi si stanno rivelano vani... e la tua pazienza si sta esaurendo.

    Nessun Re... nessuna Autorità... questa è la via.
    Hai bisogno della mia forza per imporla, lo sai.
    Hai visto quanto sia impossibile guidare i tuoi compagni... l'anarchia deve essere spinta verso il Caos perfetto, dove ogni potere è privo di senso.
    La stati totale nel movimento totale...


    Lars

    Stai combattendo al fianco dei tuoi uomini, in una delle ormai innumerevoli guerre scoppiate dopo la rinascita del Mondo.
    La Corruzione è finita, sparita come una malattia, ma l'uomo è sempre lo stesso.
    Nuove nazioni scalpitano per il potere e nuovi conflitti insanguinano il pianeta.

    Hai abbandonato i Cavalieri Neri, ormai ebbri di potere, per darti alla carriera di mercenario.
    Tuttavia hai visto troppi tuoi uomini morire... questi massacri ti stanno lacerando l'anima.

    Lars... il potere è il Male, l'Anarchia è la cura.
    Unisciti a me e poniamo fine ad ogni conflitto.
    Nessuno avrà più l'autorità di mandare a morte gente innocente... nessuno ti porterà più via i tuoi amici.


    Yoshiro

    Sei ormai vicinissimo a scoprire le meccaniche alla base della Corruzione... tuttavia capisci che hai bisogno di più conoscenza.
    E' come se toccassi sempre un tetto oltre il quale non è possibile andare... o oltre il quale temi avventurarti.

    Non ti manca il potere... ti manca il coraggio.
    E' comprensibile, ciò che temi è ciò che intuisci... la Corruzione non è che una reazione all'innaturale costrutto che chiamate Natura.
    La Vita che stai studiando è opera di Ponto e Gea, opera tratta dalla manipolazione e dalla perversione del Caos...
    Con la conoscenza del Caos potresti capire il processo basilare... diventare simile ai Titani o addirittura superiore... e liberare i mondi dalla Corruzione...


    Rei

    Stai per precipitare in quello che sembra un sogno, ma la spada genera uno strano impulso che ti mantiene sveglio.
    Grazie ad essa sembri acquistare una nuova percezione.
    Vedi la realtà in modo strano, come una serie di intrecci e filamenti, figure geometriche perfette che si incastrano intrise di cosmo.
    Noti che dall'elsa sono fuoriuscite delle piccole radici che ti hanno avvolto la mano.

    Stai navigando in questo stranissimo paesaggio quando ti avvicini ad una distorsione.
    Qui le figure geometriche si accartocciano come fogli marci in un Caos incredibile.
    In quel Caos però sembri scorgere una piccola luce.

    Questa vista però sta iniziando a danneggiarti, percepisci che è qualcosa di assolutamente alieno alla natura umana.
    Le radici si ritraggono e torni a vedere con i tuoi occhi.

    Sei in una sorta di grotta di cui non riesci a scorgere i confini e innanzi a te vi è un globo enorme di magma ribollente sulla cui superficie si alternano migliaia e migliaia di volti urlanti.
    Al centro di quel globo percepisci chiaramente Ignis...



    eqoBy1Q




    Tutti, tranne Rei, siete in una sorta di sogno (Ju non l'ho messo visto che non può postare).
    La voce rossa è Malal, ma lo percepite come fosse in vostro pensiero autogenerato.
    Gestitela come una potente tecnica di assalto mentale.

    Rei invece è in una zona concreta.
    La vista che hai percepito è la vista "vera" garantita dalla spada, che in qualche modo ti ha mostrato la realtà nella sua forma più fondamentale.
    Se non lo sapevi già (non lo so perché non ho seguito la trama della Spada prima di ora) percepisci chiaramente che ha un legame con Gea.

    Agite come volete.

    Scadenza mercoledì 11 ottobre.

    A voi :zizi:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    5,236

    Status
    DEAD
    bv9507S
    Isaac Staub | Black Aquarius {VIII} | Energia Suprema+

    Back in Black: Parte VII - Enjoy the Silence
    V



    Gelo e tenebre avevano invaso ogni cosa, ma il potere di black Leo - difficile distinguere se opera di Lars o Malal a quel punto - non accennava a volersi piegare. Lo scontro fu tremendo e portó in breve alla distruzione di parte del pavimento, facendo precipitare tutti.

    Quando finalmente si riebbe, Isaac si trovavanella sua stanza delle ricerche, come si fosse appena destato da un profondo ed agitato sonno. Aveva sui muri una serie di cartine con segnate le posizioni dei suoi compagni, sparpagliati alle prese con le loro missioni.

    Tutti tranne Estelle.

    Paradossalmente, proprio di lei aveva perso le tracce da tempo: era sparita a un giorno all'altro.
    Doveva aver rimosso il sigillo localizzante con cui lui riusciva a percepirla, prevedendo che avrebbe fatto di tutto per rintracciarla.

    Dannazione E. Dove diavolo sei andata a nasconderti?!? Per di piú proprio ora... Le discussioni si accendono sempre di più e temo possano esplodere, Gabriel è quasi del tutto fuori controllo e dai picchi di potere mostrati l'ultima volta deve aver divorato persino il Re Rosso...
    Come posso evitare che ricadiamo nello stesso loop?!


    Si afferró la fronte con la sinistra, quasi tentando di spremere letteralmente il cranio: aveva bisogno di lei. Aveva bisogno di aiuto, ma non era il punto fondamentale, aveva bisogno della persona piuttosto che della guerriera.

    Perchè mai arrivare ad una decisione così estrema, non riusciva a capirlo.
    E purtroppo non aveva neanche il tempo per occuparsene.

    L'Ordine era a rischio.
    Di nuovo.
    Il potere li stava corrodendo uno ad uno, tutti ostinati a far valere le proprie convinzioni, iniziavano palesemente a macchinare qualcosa per avere la meglio l'uno sull'altro.

    Devo fermare questa follia, non posso lasciare che la storia si ripeta esattamente come con i Primi, non dopo che abbiamo sputato letteralmente sangue per chiudere quel capitolo! Ma in queste condizioni dovró mettermi allo stesso livello, ormai ascolteranno soltanto chi sia in grado di costringerli ad ascoltare.

    Un pensiero insolito per lui, ma che in quel frangente sembrava l'unico con una sua logica: aveva bisogno di potere, di dare una lezione a tutti. Così sarebbe diventato impossibile da ignorare, avrebbe guadagnato l'autorità completa.
    Di certo loro avrebbero cercato da soli o insieme un modo per riprendersela, ma avrebbero fallito. L'avrebbe distrutta appena guadagnata: senza un'Autorità non ci sarebbero mai più stati scontri per appropriarsene, no?

    Non se ne accorse subito, ma aveva congelato l'intera stanza: il suo animo si era talmente incendiato nel realizzare di aver appena trovato una via d'uscita che il suo cosmo era fuoriuscito come un fiume in piena.

    Sorrise minaccioso, poi si fece di nuovo serio: bisognava soltanto trovare il potere per sconfiggerli tutti, poi avrebbe smantellato il concetto stesso di autorità e finalmente sarebbe andato a recuperare Estelle, a costo di setacciare l'intero globo terrestre.



    Sembrava tutto perfetto, doveva soltanto iniziare con l'affrontare i suoi pari.

    Ebbe una sorta di brivido anche solo nel pensare di definirli così.
    Come poteva essersi ridotto in quel modo?

    Restó interdetto qualche secondo, poi alzandosi scosse la testa e andó ad allenarsi.

    Dopo qualche giorno erano tutti, Estelle a parte, riuniti per fare il punto della situazione, e fu proprio in quell'occasione che all'improvviso Il cosmo di Isaac espanso al limite interruppe le discussione.
    Tutti scattarono come corde di violino che si spezzano, pronti a difendersi da una minaccia così inaspettata.

    Fu quello l'esatto istante in cui il tempo parve fermarsi per il biondo, mentre sentiva il suo nome venire chiamato urlando da tutti gli altri, pronti a reagire e intenti a chiedere spiegazioni.

    Una sua mossa e si sarebbe scatenato l'inferno.

    Quell'attimo duró secoli: la mente impegnata in un combattimento interno ed il corpo in standby in attesa di un input.

    Io? Cosa sto facendo?

    Ció che è necessario. Niente Re. Niente Autorità.
    Solo Caos.
    Per evitare di ricominciare. Per Estelle.


    Quel suggerimento mentale che sembrava essere frutto di un suo logico ragionamento fu il trigger necessario a capire.

    I suoi occhi brillarono di un rosso acceso prima di tornare glaciali ed infine sciogliersi in un'espressione smarrita. Il suo cosmo si sgonfió di botto.

    NO!
    Questo è l'esatto opposto.
    QUESTO è ripetere sempre gli stessi errori.
    Abbiamo visto tutti a cosa porta una guerra interna, che sia per ottenere potere o che sia per evitare il peggio. Ataraxia, Amyros, Furoris... Volevano tutti seguire le loro ragioni. Come stiamo facendo ora tutti noi. Vogliamo lasciare questo alle prossime generazioni? Vogliamo che vivamo lo stesso incubo che abbiamo vissuto noi? Che hanno vissuto i primi?
    Abbiamo affrontato l'impossibile convinti di dover interrompere questo ciclo eppure lo stiamo ricominciando come se niente fosse mai successo!
    FERMIAMOCI.
    FERMIAMOLO.
    Se volete continuare a contrastarvi a vicenda, prima dovrete uccidermi a sangue freddo.
    Non permetteró che succeda tutto questo. Non vivró per contribuire a rimettere in moto questa follia nè me ne andró in cerca di Estelle voltando le spalle a voi e al mondo, non mi permetteró di guardarla in faccia sapendo di aver chiuso gli occhi di fronte a questo.
    Se credete che non siamo abbastanza forti per spezzare queste catene, uccidetemi, fate la guerra. I cavalieri neri avranno fallito. Il mondo avrà sempre avuto ragione a crederci dei pazzi omicidi che giocano col potere come meglio credono.


    Si mise a sedere a terra e lasció che gli altri decidessero il da farsi.
    Ora era alla loro mercé, ma per la prima volta da parecchio tempo, quella sensazione di smarrimento che gli faceva avere quei gelidi brevi istanti di titubanza era sparita.

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    5hGDlDT

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Molto ammaccato e qualche osso minore spappolato.
    STATUS PSICOLOGICO | dafuq?
    STATUS CLOTH | Deteriorata.
    Abilità
    GHIACCIO ARCANO | Essendo tornato in possesso della Black Aquarius, Isaac torna anche in grado di far crollare le temperature e manipolare il ghiaccio. Ciò che gli risulta nuovo, però, è il fatto che il ghiaccio generato attraverso il suo stesso cosmo nasconda un potere terribile: è in grado di assorbire ed immagazzinare l'energia cosmica con cui entra a contatto. Che si tratti di un attacco o dell'avversario stesso, qualsiasi cosa emetta cosmo sarà soggetta all'effetto sanguisuga del ghiaccio di Black Aquarius, che comunque mantiene anche tutte le caratteristiche e le possibilità offensive e difensive proprie dell'elemento. Ciò significa che folate gelide, raggi a temperature bassissime contenenti cristalli, lance, sferette, agglomerati di vario tipo, armi e armature plasmate col ghiaccio, e qualsiasi cosa passi per la testa del cavaliere nero, oltre a mantenere il proprio normale grado di pericolosità, potrà assorbire energia cosmica e sfruttarla per potenziarsi ulteriormente. [NOTA: L'energia immagazzinata rimane nel ghiaccio, non è assorbita direttamente da Isaac.]

    SPIRITO | Tra le capacità di Black Aquarius che Isaac si trova a riscoprire, vi è anche l'interazione con le anime. Ciò gli permette di portare attacchi che a primo impatto sembrano non provocare danno, ma che invece di colpire il corpo, danneggiano direttamente l'anima di chi li subisce, sfinendo in maniera più subdola i suoi avversari. Coloro che dovessero trovarsi vittima di tali attacchi percepiranno il proprio corpo appesantito e, proporzionalmente al danno subito dall'anima, più difficile da controllare, senza contare l'ondata di dolore atroce causata dal danno etereo.
    Oltre questo, Black Aquarius può richiamare ed utilizzare come arma le anime stesse, ma soprattutto combinare il suo cosmo glaciale o i sigilli con gli attacchi spirituali, mettendo a rischio di essere congelate o sigillate le anime colpite.

    SIGILLI | Il cavaliere puó sfruttare il suo cosmo per creare e combinare simboli, rune e forme geometriche in grado di interagire con il cosmo stesso. Tali sigilli infatti hanno la possibilità di: inibire il flusso energetico fino a rendere difficile il controllo del cosmo stesso o persino dei movimenti; assorbire o infondere energia; impedire il passaggio cosmico nella zona sigillata o essere addirittura programmati per reagire a determinate condizioni: in tal modo possono fungere da mezzi di rilevamento o trappole.
    Riassunto

    COSE
     
    Top
    .
  11. Lars Stark
     
    .

    User deleted




    EE16mpI




    Post 5


    "Giorni di un futuro passato"



    I
    l potere del vecchiaccio continuava a crescere e onestamente tutta quella forza fece letteralmente crollare quasi tutto è per lo meno il terreno lavico in cui era immerso Lars e gli altri si sgretolò facendoli cadere tutti in un oscuro baratro abissale.
    Lars svenne durante la caduta , temeva di essere per l’ennesima volta morto, ma fortunatamente si risvegliò dopo qualche tempo, in cui non si rese perfettamente conto di quanto era successo sapeva solo di avere un’altra sensazione diversa da prima, infatti gli pareva di essere come dire…più “rilassato” e la bestia si era completamente placata lasciando dunque il solito e logico Lars.
    La mente di Lars sembrava aver rimosso lo scontro precedente, o per lo meno gli sembrava di averlo già fatto e che proprio per colpa di quella esperienza , si fosse creato il caos sull’ isola e i Black Saint che prima erano sui compagni, erano diventati ciò che più odiava: Un’ accozzaglia di gente che voleva ottenere solo il potere e che pur di averlo era disposta a tradire tutto quello che avevano costruito e Gabriel e Candice erano i primi su tutto. Lars che si era schierato con loro e che aveva avuto anche quell’ infatuazione per una donna ormai morta, con l’obbiettivo di creare un posto in cui la libertà sarebbe volata sovrana , era stato disgustato da ciò che aveva visto e aveva deciso di abbandonare la sua Black Gold di Leo e se ne era andato dall’isola assieme a Natalie e a Wilson , giurando che non ci avrebbe più messo piede.
    Lars in quel momento pensava solo a quanto aveva dovuto dunque faticare per cercare un posto dove poter fa rinascere la libertà, dove i suoi amici e conoscenti avrebbero potuto vivere finalmente in pace, si forse Lars era un po’ demagogico e aveva una visione utopica del tutto, ma ci credeva.
    La Corruzione era stata finalmente debellata, ma nonostante quella catastrofe avesse martoriato l’intera umanità e gli Dei stessi, gli uomini non avevano imparato proprio nulla , a quanto pare a nessuno interessava se quando erano corrotti stavano distruggendo ciò che aveva dato il creato, se in quella tragedia i mondo era sull’orlo del baratro, niente tutti era ritornato esattamente come prima . Gli uomini e l’equilibrio tra le nazioni mondiali era ancora precario e non si faceva altro che creare guerre tra poveri, e tutto per il potere i soldi e la fama, l’umanità faceva davvero SCHIFO! Lars si era reso perfettamente conto di aver combattuto per NESSUNO. Loro non meritavano di essere salvati erano solo parassiti, e lui era stato il solito stupido credulone ad essersi fidato di un idiota dai capelli rossi che si trasformava in un lucertolone misantropo, che gli aveva promesso parecchie cose e gli aveva offerto un potere che ormai non serviva più.
    Adesso Lars non aveva più nulla da fare quindi decise di portare avanti la sua utopica idea di creare un modo , se non perfetto quasi in cui lui sarebbe stato il portatore di una nuova era in cui gli uomini sarebbero tornati ad essere liberi e a sperare , quindi iniziò con l’organizzarsi mettendo in piedi una squadra specializzata di mercenari che andavano in giro in zone di guerra. Siria e Iran in particolar modo, ma anche Corea e altre nazioni che rischiavano di scatenare un’altra apocalisse termo nucleare, visto che, gli armamenti sono stati ricostruiti e anche più pericolosi e complessi di prima, però anche la lotta di Lars continuava a fare vittime, le stesse che lui voleva proteggere.
    Natalie e Wilson furono le prime vittime su cui Lars aveva pianto lacrime amare , ma senza che però la bestia lo disturbasse poiché tutto ciò era successo per colpa sua, perché era stato stregato da potere anche lui.
    Lars era chino sulle tombe di Wilson e Natalie , vestito con una divisa rossa e nera dal lungo mantello , i suoi capelli erano corti e aveva sul volto solo un espressione afflitta , mentre dietro di lui c’erano il resto delle sue truppe di mercenari assorti in un silenzio totale, poi quella frase continuava a girare in testa al’ex-leone nero come un disco rotto, eppure gli pareva di averla già sentita ma dove?

    << Lars... il potere è il Male, l'Anarchia è la cura.
    Unisciti a me e poniamo fine ad ogni conflitto.
    Nessuno avrà più l'autorità di mandare a morte gente innocente... nessuno ti porterà più via i tuoi amici. >>


    C’era del vero in quello che sentiva, Lars aveva sperimentato il potere e aveva fallito e così lo aveva anche fatto l’intera umanità aveva portato alla creazione della Corruzione e delle guerre presenti e future. Il potere era il male Lars lo sapeva bene e già aveva avuto modo di essere un anarchico , anzi lo era , e pensare che una volta non se lo sarebbe minimamente sognato pur di non fare un dispiacere a suo padre continuando la sua lotta ed era vero che infondo l’anarchia poteva essere una cura, anche se onestamente forse si rischiava di esagerare e finire nel caos. Tuttavia, passai pure quel concetto , ma non quello dell’ unione con qualcuno, questa volta si faceva A MODO SUO!
    Lars non volve unirsi proprio a nessuno, non avrebbe ancora iniziato a credere di nuovo alle parole di qualcuno che gli faceva delle promesse , Gabriel lo aveva fatto e sapevano benissimo tutti come era finita,dopotutto essere fuori dalle regole significava proprio quello, ovvero non ascoltare nessuno poiché si dava occasione di creare una forma di potere, visto che in qualche modo bisognava anche rispettarsi e OBBEDIRE .
    Lars non lo avrebbe mai più fatto.

    °No non voglio più credere a nessuno. Ho già avuto la mia occasione e non è stata piacevole , “loro” quei parassiti che ho creduto amici e compagni mi hanno tradito inebriati dal loro potere. Sono stati dei grandissimi stronzi!Questa volta si fa come dico IO!°

    L’americano si mise di fronte ai suoi restanti uomini guardandoli tutti uno ad uno, poi fece una cosa che forse non avrebbe mai fatto in passato, ovvero prendersi le responsabilità e dimostrare in primis che cosa si sarebbe dovuto fare per arrivare ad avere la libertà che tanto agoniava.
    Lars iniziò ad agitare la mano destra per attirare attenzione su di se.

    “Uomini , come avete potuto osservare voi stessi ciò che abbiamo avuto sempre avanti fin ora è stato un orrenda sequenza di violenza e distruzione che ha afflitto fin dall’ antichità dei e umani e che qualche anno fa ci ha portato tutto sull’ orlo del baratro mondiale. Il potere ci sta corrompendo completamente tutti, ai governi mondiali riformati non interessa minimamente se nelle loro guerre ci vanno di mezzo gli innocenti e non gli è interessato nemmeno di ciò che era successo quando c’era la Corruzione. I potenti sono sempre stati gli stessi parassiti che amano sedersi su poltrone di pelle ad annusare l’odore della carta moneta e a noi che cosa è rimasto?”

    Lars allargò le braccia e mostrò il campo di battaglia su cui si reggevano le tombe di Natalie e Wilson.

    “Ecco cosa ci è rimasto, nient’altro che una distesa di morte che ha colpito tutto quello che ci è più caro.”

    Lars fece un sospiro poi allargò le braccia al cielo e continuò.

    “Perciò ora vi chiedo vogliamo continuare a ricadere negli errori passati o vogliamo veramente dare una svolta? Io dico che è il momento di prenderci le responsabilità e dire basta a tutto ciò! Spezziamo le catene dell’ oppressione e abbattiamo il potere! Riprendiamoci la nostra libertà e proteggiamola .”

    Lars si tolse il cinturone con le pistole e le depose a terra, poi concentrò il suo cosmo e fece cadere lava sulle sue armi facendo un chiaro segno plateale che la voleva smettere di combattere , la libertà si poteva ottenere senza necessariamente sacrificare vittime e fin ora c’erano strati troppi morti, che lo straziavano dentro, lui voleva essere si anarchico, ma nel mondo che sonava non c’era la guerra, quindi le armi non servivano se non necessariamente, forse un utopia che poteva essere possibile.

    “Le armi nel mondo che ho visto non serviranno se non in casi eccessivi , le nostre uniche armi saranno solo la nostra determinazione e forza di volontà e specialmente il nostro essere così saremo liberi!”

    In quel momento ogni uomo rimase piacevolmente colpito dal discorso di Lars, il suo modo di fare era giusto perché aveva ragione su tutto perciò molti si liberarono delle armi e gridarono la parla “liberi” applaudendo fortissimo, forse era davvero una svolta per il futuro , ma tutto ciò possibile che fosse davvero la realtà?Lars sinceramente anche se fin ora le cose gli stavano piacendo sentiva che c’era sotto qualcosa, era tutto come se fosse così terribilmente perfetto che lui non ci stava credendo per nulla.





    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:ferite da impatto e bruciature
    Stato Psicologico:Lars presidente subito!
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:indosso
    Energia:Energia Nera(Suprema +)
    scheda: Ul2sXA1



    Riassunto



    Ok oltre ai deliri reazione all'illusione e anche a quanto detto chiarendo platealmente che Lars non si unirebbe più a nessuno visto la situazione in cui è coinvolto e ha dunque un suo modo di "essere l'anarchico"XD




    azioni:























    8kFJ35b
    Layout e grafica by Lady Violate™
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    lebbotte

    Group
    Daimon
    Posts
    2,773
    Location
    Land of make-believe

    Status
    DEAD
    0Bs8XtA
    Back In Black
    Part VII - post V
    jYlVNKm
    Rumori di battaglia, stridio provocato dallo scontro di ghiaccio e lava...in un secondo, tutto era solo un ricordo lontano.

    Estelle aprì gli occhi, svegliandosi di soprassalto dall'incubo che stava rivivendo: non era la prima volta che accadeva, la guerra anni addietro sull'isola aveva lasciato un segno indelebile dentro di lei eppire...quella volta sembrava più vivido del solito, più reale.

    Si tirò lentamente a sedere composta sulla poltrona polverosa della sua stanza buia, in uno dei posti più remoti del mondo, massaggiandosi gli occhi e le tempie con le mani affusolate. Aveva ancora l'armatura addosso, anche se non ricordava quando o perchè l'aveva indossata e sopra di essa una tunica lacera, vecchia e logora. Buffo come questo indumento riflettesse lei stessa, pensò.

    Estelle era stanca: stanca della solitudine, stanca di nascondersi, stanca della vita. Erano passati anni da quando aveva abbandonato l'Isola, i suoi amici, l'amore della sua vita per darsi alla macchia, reclutando gente da schierare un domani contro Gabriel, il cui potere aumentava giorno dopo giorno, spinto da una fame inesorabile e insaziabile.
    Molti erano morti, molti erano stati catturati e torturati e se ne erano perse le tracce, ma nessuno di loro aveva tradito la ragazza. Dei pochi che erano tornati vivi con delle notizie dal fronte, sussurravano che il cancro nero avesse divorato la divinità del Caos, divenendone lui stesso l'araldo.

    Si alzò lentamente in piedi, avvicinandosi con passo malfermo allo specchio frantumato davanti a lei, osservandone il riflesso nelle crepe: i capelli tendenti al grigio pendevano flosciamente davanti al suo viso scavato e mortalmente pallido, gli occhi un tempo rossi come la lava zampillante da un vulcano erano ormai ridotti al flebile barlume delle braci di un caminetto spento, contornati da profonde occhiaie violacee; una cicatrice scura che dall'occhio sinistro le arrivava quasi all'orecchio spiccava sulla sua carnagione bianca e tirata, sebbene non ricordasse come se la fosse procurata.
    Allungò un dito della mano scheletrica verso il vetro incrinato, sfiorandolo appena e guardandolo con sguardo vacuo, senza emozioni: non provava più niente da tempo ormai; non ricordava nemmeno l'ultima volta che avesse sorriso. Si lasciò cadere a terra lentamente, in ginocchio: non aveva più la forza di un tempo, non aveva niente che la spingesse a continuare; gli anni di guerra l'avevano logorata, la consapevolezza di aver perso tutto per un suo errore la tormentava, divorandola pezzo dopo pezzo, giorno dopo giorno. Estelle era ridotta ad un guscio vuoto, senza scopo e senza vitalità; l'unica speranza che la teneva in vita era sapere che vi era un modo per fermare Gabriel: i Ribelli avrebbero dovuto trovare la Lacrima di Atena e usarla contro il male dei mondi. Ssapeva che vi erano delle squadre di ricerca sparse per il mondo, ma ancora non aveva avuto risultati concreti.

    Una risata lontana la distolse dai suoi pensieri, facendola guardare attorno nel silenzio assordante della camera; non il ticchettio dell'orologio, non uno scricchiolio, non il rumore del vento o il fruscio delle foglie al di là delle finestre sprangate, niente rumore bianco: tutto era fermo, immobile, congelato nel tempo. Volse lo sguardo allo specchio, notando solo allora che in ogni spaccatura vi era un'immagine riflessa diversa dalla sua: una donna fiera, giovane, con i lunghi capelli bianchi mossi da una brezza inesistente la guardava dall'alto, con un'espressione beffarda e disgustata dipinta sul volto. Non vi era amore nei suoi occhi nè compassione, solo freddezza e sete di vendetta.

    Sai che finirà così, la sua fame non ha fine, come per Nihilus prima di lui. Ci sarà sempre qualcuno che cercherà di dominare la nostra stirpe... dobbiamo porre fine a questa eterna ruota frantumandola.
    Usa il mio potere e cancella questo futuro prima che si avveri... solo tu tra tutti puoi reggere il peso della scelta...


    La sua voce portava un'eco lontana e una distorsione che Estelle sapeva di aver già sentito ma non ricordava dove. Corrugò la fronte, realizzando che anche computare un semplice pensiero le risultava estremamente difficile. Nihilus...si, sapeva di quel nome, aveva riscritto la storia degli alchimisti tante volte sugli innumerevoli quaderni che giacevano agli angoli della stanza per non dimenticare, per trovare la risposta nel passato.

    Fallo per te...per Isaac...te lo ricordi Isaac?

    Se lo ricordava, e ogni volta era una pugnalata al cuore. Lo aveva abbandonato senza dirgli una parola, aveva rinunciato a passare il resto della sua vita con lui, non aveva mantenuto la promessa di avere una famiglia, dei figli da amare.
    Abbassò il capo, serrando le mani a pugno, mentre le parole della donna le risuonavano nella testa in un loop continuo e sempre più forte.

    Cancellare il futuro. - mormorò sommessamente, guardando lo specchio.

    Il riflesso beffardo era ancora là al suo posto, con la mano tesa. Estelle si ritrasse, espandendo il proprio cosmo senza accorgersene nemmeno e disintegrando del tutto la superficie incrinata con un costrutto d'acqua.

    Cancellare il futuro. Tutto questo allora non è ancora avvenuto, vero Mal'al? - ringhiò a voce alta, muovendosi veloce verso i quaderni e afferrandone una manciata.

    Tutti coincidevano fino alla storia degli alchimisti, poi ognuno di essi presentava un finale diverso: una volta Gabriel l'aveva cacciata, un'altra era stata Isaac a dirle di fuggire, un'altra ancora lei era scappata dopo che i suoi amici avevano tentato di ucciderla. In uno scatto d'ira, rovesciò la scrivania facendo volare fogli ovunque

    Mi dispiace, Mal'al. I giochini psicologici non funzionano troppo bene con me, ma grazie per avermi dato un suggerimento su come fermare Gabriel, eventualmente.

    Il suo cosmo ruggì, e anche senza bisogno di guardarsi, sapeva che era tornata la vera Estelle, pronta a lottare con le unghie e con i denti.

    Non ho bisogno del tuo potere per cambiare le cose. Già una volta mi è stato offerto di divenire potente quanto un semidio e ho rifiutato. Non farò eccezione nemmeno stavolta: non ho bisogno di nessuno per raggiungere i miei obbiettivi. So bene che l'ambizione di Gabriel sarà la sua rovina, so bene che sarebbe pronto ad ascendere a qualcosa di oltre l'umano ma so anche come fare per impedirlo. Non mi serve il tuo aiuto per cancellare il futuro: sono io che mi creo le condizioni per il domani. Kosmos shall free me.

    Qualcuno bussò alla porta facendole scattare la testa in quella direzione.

    Non sarò la tua marionetta.

    Estelle chiuse gli occhi, si sedette a terra a gambe incrociate e inspirò profondament, espandendo al massimo il suo potere. Avrebbe cercato di isolarsi mentalmente da tutto ciò che la circondava, di creare una barriera o delle interferenze con ciò che era solo una delle possibilità che Mal'al aveva deciso di mostrarle. Glielo aveva detto lui stesso: "cancella il futuro", quindi tuttto quello che stava vivendo non era reale ma solo una variabile, una percentuale, un granello infinitesimale del vasto universo di possibilità.

    Ho già perso tutto una volta. Non commetterò di nuovo lo stesso errore.



    F5R3O9X


    Riassunto
    ROBEH. se sono andata fuori strada dimmi che edito

    Narrato | Parlato | Pensato | ● Telepatia ● | Altri

    coizxMQ

    Nome ● Estelle Mc.Queen
    EnergiaSuprema+
    Cloth ● Black Pisces lv. VIII
    Status Cloth ● Integra, Indossata
    Condizioni Fisiche ● Buone
    Condizioni Psichiche ● Tranquilla
    Altre Info
    AbilitàTecniche

    ♦ Water of Life and Death ♦

    Il dominio primario dlla Black Cloth dei Pesci risiede nel controllo dell'acqua. Il cavaliere è in grado di manipolare questo elemento in ogni sua forma e di interagire con esso in modo estremamente versatile, plasmando attacchi, difese e diversivi sempre nuovi e piú adatti alla situazione. Estelle puó interagire con l'acqua presente nell'ambiente, sia essa in forma liquida, gassosa o solida (ciò non le conferisce controllo pieno del ghiaccio e delle energie fredde, ma solo della parte piú liquida di esso e solo se non si tratta di ghiaccio di origine cosmica); il cavaliere é inoltre in grado di generare acqua in quantità limitata direttamente dal suo cosmo e infonderla di un elemento oscuro: il liquido cosí creato acquisisce la possibilità di assorbire l'energia vitale dell'avversario e disperderla piú velocemente, facendolo verosimilmente affaticare prima del consueto.
    Energia nera: Il controllo dell'acqua di Estelle é sviluppato al punto che il cavaliere può interagire con i liquidi corporei. In particolar modo quando usato contro l'avversario, è capace di generare disidratazione, edemi e agire sulla componente liquida sangue.
    Black Fish può inoltre controllare i suoi stessi fluidi corporei per avere un temporaneo vantaggio sui propri riflessi e velocità (senza eguagliare la rapidità raggiungibile con l'abilità agilità straordinaria)

    ♦ Aquatic Flora ♦

    Dove c'é acqua, c'é vita. Sia essa in un limpido lago, in un tumultuoso fiume, negli acquitrini paludosi o nei tetri e inaccessibili fondali marini, la natura non cessa di esistere, anzi si sbizzarrisce dando vita a piante di una bellezza unica. Estelle è in grado di creare e comandare ogni forma vegetale che si sviluppa nelle acque, spaziando da piante di acqua dolce a microalghe estremamente tossiche e pericolose per il corpo umano. Tali alghe sono inoltre presenti all'interno del cavaliere stesso, rendendola immune alle tossine prodotte naturalmente da questi organismi, e permettendole di respirare sott'acqua senza bisogno di altri strumenti. L'immunità alle tossine è limitata solo a quelle prodotte dalle microalghe stesse, e non a tutti i veleni, specie se prodotti da fonti di cosmo.

    ♦ Maya's Veil♦

    Non sempre ció che vedono gli occhi corrisponde al vero. Grazie al potere del suo cosmo, il cavaliere nero crea delle potenti trame illusorie, con le quali puó far vedere all'avversario ciò che lei desidera. Le illusioni si manifestano sotto forma di una intangibile creazione di Cosmo che agirà secondo la volontà di Estelle e che saranno difficilmente contrastabili se non si possiedono difese mentali adeguate. Black Pisces puó creare da semplici miraggi a complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare la maggior parte dei nemici, spendendo una quantità proporzionata di Cosmo. Se usate contro ad avversari deboli inoltre, è possibile che essi siano profondamente convinti della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori, arrivando a potersi pensare di aver subito un determinato tipo di danno che non corrisponde alla realtà. Le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di Cosmo.

    ♦ Dark Side of the Force ♦

    Il cavaliere nero libera le proprie passioni ed entra in totale comunione con il proprio Cosmo Oscuro. Ciò rende straordinario un attacco portato da una tecnica o da un'abilità posseduta. La stessa energia può essere usata per aumentare la propria resistenza in modo innaturale. (Monouso in quest e in duello )

    Area Azione: 70m | Velocità: Luce con difficoltà | Danni: Cloth ≤ V
    Sometimes, human places
    create inhuman monsters. [S. King]
    SZfiDRp
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,472
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST
    RkzUj9r
    Rei | Black Gemini (VIII) | Energia Suprema +

    omEZUdS


    Black in Black ( VII )
    POST 5

    Molte volte gli era capitato di finire in realtà, in mondi così lontani dal suo, viaggiando attraverso i mondi e le realtà aveva imparato a non lasciarsi impressionare da nulla eppure quello che stava vivendo in quel momento era davvero qualcosa di unico. Probabilmente se non fosse stato per la spada non avrebbe visto quello che gli si stava parando innanzi, non avrebbe visto la realtà di Ignis. Ebbe l'impressione, per un lungo infinito istante, di essere precipitato in un sogno ma la spada grazie ai suoi immensi poteri lo aveva salvato: aveva visto quelle radici fuoriuscire dalla spada e intrecciarsi sulla sua mano. La osservò e sorrise ringraziando Lelouch ancora una volta.

    Guardandosi attorno vide quel "mondo". Era davvero qualcosa di particolare e sarebbe stato difficile per lui spiegare agli altri cosa aveva visto in realtà. Intrecci geometrici e perfetti che andavano a formare quella realtà, quel mondo. Era questo Ignis dunque? No, quello non era Ignis, ne era certo ma allora dove si trovava? Con queste domande nella testa Rei continuò a camminare cercando di trovare qualcosa, una increspatura nella realtà che puntualmente arrivò.

    Una distorsione, i filamenti e le linee perfetti si annodavano senza un senso, si intrecciavano, si aggrovigliavano in un caos generale. Quel cambio lo indusse a pensare che stava seguendo la strada giusta e solo in un secondo momento notò una luce in mezzo a quella confusione. Continuò ad avanzare, come attratto da quella luce. Tutto quel vedere attraverso i poteri della spada stavano intaccando la sua natura perché, per quanto quella spada fosse potente, lui rimaneva sempre Rei. Yggdrasill si ritirò permettendo al Black Saint di vedere attraverso i suoi normali sensi e quello che apparve innanzi ai suoi occhi era una sfera di magma avvolta da migliaia di anime urlanti e li, al centro di quella sfera vi era Ignis o quello che rimaneva di lui.

    «Cosa sei diventato Ignis? Cosa sei?»

    Disse Rei osservando l'entità che aveva davanti. Era qualcosa molto lontano, troppo lontano da un Cavaliere Nero per essere definito ancora tale. Era buffo, aveva immaginato tante volte questo incontro, se l'era immaginato in mille modi diversi ma in nessuno di questi aveva preventivato una sensazione di pietà e sofferenza. Aveva giurato che si sarebbe vendicato, che avrebbe posto fine al suo tormento in un vortice di egoismo e sofferenza ma in verità, ora davanti alla vera natura di Ignis provava semplicemente una immensa pietà e tristezza.

    «Ed io che pensavo di esser guidato dalla disperazione più profonda, io che pensavo che in nessun mondo si potesse provare una disperazione più grande di quella che tu mi hai fatto provare ma a quanto vedo mi stavo sbagliando, ancora una volta. Solo una disperazione più grande della mia, o una grande stupidità può averti portato ad essere quello che sei oggi»

    Lentamente Rei si avvicinò sempre di più cambiando l'impugnatura della spada, ora la stava impugnando con entrambe le mani, il pomolo rivolto verso l'alto e la punta della spada verso il basso, quando fu abbastanza vicino, in un estremo atto di disperazione e pietà cercò, con tutte le sue forze di conficcare tutta la spada all'interno di quella sfera, cercando di colpire la vera essenza di Ignis. Non poteva sapere cosa sarebbe successo, Lelouch quando gli consegnò la spada gli disse che Yggdrasill era legata a Gea, la Madre della Terra, che probabilmente non vi era al mondo un artefatto divino più potente di quella spada e se c'era qualcosa in grado di intaccare quell'avversario era proprio quella lama.

    In cuor suo, un cuore rimasto sempre candido nonostante tutto, sperava di liberare o portare sollievo ad Ignis che era precipitato troppo in basso, un Cavaliere Nero lasciato solo dai suoi compagni e che in verità aveva agito in nome di un ideale condivisibile. Le azioni fatte non lo erano, i modi non condivisibili ma quello che lo aveva mosso ad agire lo era.



    omEZUdS
    narrato | parlato | pensato | parlato altri



    Monsters don't sleep under your bed

    STATUS FISICO ♦ per il momento bene XD
    STATUS MENTALE ♦ eh?
    STATUS CLOTH ♦ Incrinata

    RIASSUNTO AZIONI ♦ Faccio l'unica cosa sensata da fare: provo a colpire il centro di Ignis con la Spada e che Gea ce la mandi buona XD

    They sleep inside your head

    ABILITÀ ///

    TECNICHE

    Yggradsill

    Tale spada ha il potere dell'immutabilità, un'aura azzurrina avvolge la lama e il corpo del possessore, permettendo al guerriero di sanare anche ferite mortali ma non solo: la sua vera particolarità sta nell'esser in grado di proteggere il suo detentore da qualsiasi condizione che ne altererebbe il raziocinio e l'integrità. Ovviamente l'uso continuativo del suo potere porta ad un graduale sfinimento a causa dell'eccessivo consumo di cosmo. Altro potere di tale arma consiste nell'esser in grado di vedere anche ciò che è etereo e riportare in vita essere umani morti di recente. Ovviamente tale lama, ha anche un potere offensivo e consiste nell'esser in grado di creare fendenti di natura dimensionale in quanto l'Albero della Vita dal quale ella è nata collega ogni mondo, secondo la mitologia norrena.

    Mordiggian, Signore di Zul-Bha-Sair
    assorbimento cosmico + tenebra

    Mordiggian appare come una immensa massa di tenebra e oscurità che è in grado di annichilire la vita, al suo passaggio chiunque venga colpito da Mordiggian viene privato delle forza e della sua stessa essenza. A differenza degli altri Antichi egli non è un'entità malevola, a tal punto che nel suo mondo è considerata un'entità protettrice. Rei si guadagnò i suoi servigi senza ricorrere al Necronomicon, proteggendo i suoi ghoul in una tremenda battaglia. In combattimento questa figura oscura e tenebrosa è in grado di annichilire il cosmo di tutto ciò che incontra prosciugando gli avversari delle loro fonte di potere o indebolendo fortemente gli attacchi degli opponenti.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    3,937

    Status
    ALIVE
    WharIXN
    Yoshiro Kurasame | Black Virgo {VIII} | Energia Suprema +

    Self
    post 5



    Il ruggito di ghiaccio e lava risuonò in quella landa desolata in una assurda cacofonia di orrori, poi tutto fu silenzio; tutto fu cambiamento, il fuoco e il freddo e il dolore si sublimarono, diventando solamente una lontana memoria di un tempo ancora più lontano. Perché perdevo tempo a considerare quello quando c'erano altri e più pressanti problemi?
    La Corruzione, il flagello che stava piagando l'umanità da sempre, non ero mai stato così vicino a comprenderne il funzionamento. Lentamente, mese dopo mese e anno dopo anno, facevo progressi sempre più importanti; scoprire i segreti della Corruzione era diventata la mia ragione di vita, l'unico motivo per cui ancora potevo considerarmi umano, se fossi riuscito a scoprirne i segreti e a capire come sconfiggerla avrei salvato non solo l'Isola, ma addirittura il mondo! Cosa poteva esserci di superiore a questo? Niente, niente di niente, persino tutti gli altri Black Saints non erano altro che inutili bambini che giocavano a spartirsi i pezzi del cadavere della DQI, i loro litigi stupide questioni da infanti. Solo io avrei potuto scoprire i segreti della Corruzione, solo io avrei salvato il mondo, solo io...

    «Soggetto instabile, segni vitali azzerati, esperimento numero quattrocentosessantatré fallito.»

    Quando la voce metallica e gracchiante della mia IA mi annunciò che persino questo esperimento, l'ultimo di infiniti tentativi, si era trasformato in un buco nell'acqua io non ressi. Mi tolsi gli occhiali e li scaraventai contro il muro, mentre tutta la mia rabbia si condensò in un'unica e secca esplosione cosmica che avvolse tutto quello che avevo a tiro. Mi sedetti a terra, strappandomi di dosso il camice, poggiando la testa tra le mani: perché non ci riuscivo? Perché nonostante tutti i miei sforzi ancora non ero riuscito a capire nulla? Perché IO non stavo capendo? Io dominavo la Vita, solo IO avrei potuto farlo, dunque perché? Perché?

    «Non ti manca il potere... ti manca il coraggio.
    E' comprensibile, ciò che temi è ciò che intuisci... la Corruzione non è che una reazione all'innaturale costrutto che chiamate Natura.
    La Vita che stai studiando è opera di Ponto e Gea, opera tratta dalla manipolazione e dalla perversione del Caos...
    Con la conoscenza del Caos potresti capire il processo basilare... diventare simile ai Titani o addirittura superiore... e liberare i mondi dalla Corruzione...
    »


    Quella voce, così soave e contemporaneamente decisa, giunse provvidenziale come un angelo custode ad offrirmi un'alternativa. Una possibilità nuova e inesplorata. Era vero, c'erano limiti che persino io mi ero rifiutato di valicare, conoscenze che non avevo voluto acquisire e patroni che non avevo osato contattare, ma se proprio questa mia cautela fosse stata ciò che mi aveva frenato? Il potere del Caos, tutte le sue conoscenze a mia disposizione, avrei ottenuto delle possibilità infinite. Avrei salvato ogni mondo esistente da quella piaga, avrei protetto i miei amici, avrei... avrei... smesso di avere paura.
    Feci per alzare il braccio, quasi in un tentativo di siglare una stretta di mano con la voce, eppure poi lo sguardo mi cadde su di esso. Le mie cicatrici non c'erano più. La pelle era perfetta, liscia e di colore rosa pallido così come sarebbe sempre dovuta essere, eppure non doveva essere così. Quelle ferite le avevo tenute perché mi ricordavano qualcosa di importante, qualcosa che avevo dimenticato in quello studio incessante e sfrenato, mi ricordavano di essere solo un semplice umano che non poteva neanche salvare il suo braccio. Erano il simbolo di ciò che ero, umano, e di ciò che sarei sempre stato. No. Che cosa stavo facendo? Stavo cedendo alle tentazioni del facile potere, dell'abbandono della mia umanità, della mia forza più grande, dei miei amici, di tutto quello per cui combattevo.

    «Mi rifiuto! »

    Mi alzai in piedi, fronteggiando la voce con tutta la forza che possedevo. Un momento... io sapevo chi era quella voce? Mal'al? Ignus? Perché piagava ancora l'universo?

    «Mi rifiuto di rinnegare la mia essenza! Io sono un umano, sono piccolo e patetico se confrontato ad un essere del Caos, ma a me va bene così. Mi rifiuto di vendere l'anima per il potere, nessuna ricerca o conoscenza o obbiettivo vale così tanto, nulla è così importante da rinunciare ad essere te stesso. Un tempo tu avresti capito, invece guardati! Una pedina del Caos e degli dei che tanto disprezzi. Non sei più un Black Saint, non sei più nemmeno umano, sei semplicemente un esistenza patetica che ha perso tutto. Non sei nulla, nulla di nulla. E io sono umano, io sono me stesso, io sono Yoshiro. »

    narrato | « parlato » | « altri » | telepatia
    BpDsEqU

    Riassunto Azioni

    STATUS FISICO | Ottimali
    STATUS PSICOLOGICO | stravolto, determinato
    STATUS CLOTH | Indossata, incrinata in vari punti
    RIASSUNTO | eeeeeeh
    Abilità
    MOCKING OF THE FAITHLESS | Il potere spirituale di Yoshiro si è esteso oltre l'umana concezione, conferendogli la capacità di ricorrere ad una delle armi più tremende che ci siano: la sua stessa anima. Estendendo l'influenza dello spirito oltre i confini del suo corpo, il Black Saint di Virgo può ottenere effetti devastanti in grado di trascendere la comune concezione di offesa. Attacchi provenienti da tale potere non provocheranno danni in maniera volgarmente brutale all'anima nemica, ma la forza spirituale andrà ad intaccare le emozioni stesse provate dall'opponente, alterandole come meglio crede il Black Saint e spezzando prima la volontà nemica di proseguire la lotta, poi annichilendone lo spirito. E' possibile instillare paura, reverenza e ogni genere di oscura e nociva emozione che, presto o tardi, finirà con l'avvantaggiare l'Alchimista della Vergine. Addirittura Yoshiro potrà precipitare l'anima nemica in una dimensione spirituale alternativa, un limbo informe che agirà in ogni modo per ghermire e distruggere lo spirito nemico.

    SHAPESHIFTER | Il controllo assoluto operato da Black Virgo non si applica esclusivamente alla dimensione puramente spirituale, ma anche e soprattutto a quella squisitamente fisica. Il cosmo di Yoshiro ha la possibilità di alterare a piacimento ogni aspetto fisico della sua persona, modificando la propria apparenza come meglio desidera; sarà possibile addirittura modificare i propri connotati anche in maniera totalmente radicale, qual'è un temporaneo cambio di genere.
    Un altra possibilità è quella di alterare i colori della propria persona, ottenendo un effetto di trasparenza che si traduce in una vera e propria invisibilità. Sarà possibile applicare tale potere anche su di terzi, a patto tuttavia che siano consenzienti.

    EXISTENTIAL ESCALATION | La vera essenza del terrore di Yoshiro, l'aspetto più terribile dell'essenza dell'Alchimista Supremo della Vergine, è la capacità di alterare la vita nella maniera più letterale del termine. Il cosmo di Yoshiro possiede la straordinaria capacità di interferire con l'essenza vitale sia di sé stesso, ma soprattutto degli altri. Il primo modo in cui tale alterazione avviene è puramente benigno, tale potere ha infatti la straordinaria capacità di generare una guarigione pressoché totale, curando ogni genere di ferita; nessun danno fisico è troppo grave, nessuna malattia è oltre possibilità di cura, tuttavia ciò non si limita esclusivamente alle ferite del corpo. L'effetto curativo può estendersi addirittura all'anima, sfruttando dunque l'immensa spiritualità di Yoshiro, e alla mente, conferendo al Black Saint la possibilità di curare ferite di ogni genere e specie, ovviamente con un consumo cosmico proporzionale. Tuttavia tale lato del suo potere non si ferma qui, sarà infatti possibile agire sulla vita in un ulteriore maniera, replicando le cellule di qualsiasi cosa sia vivente, pianta o animale; ciò gli consentirebbe, ad esempio, di moltiplicare un campo di grano finché il suo cosmo permette tale gesto. La seconda maniera in cui tale potere può essere applicato, che è quella potenzialmente più spaventosa, è l'alterazione della vita altrui in maniera puramente nociva. E' possibile infatti, tramite contatto fisico o cosmico, stimolare all'interno del corpo avversario la crescita di cellule nocive in maniera totalmente sotto il controllo di Yoshiro; ciò sfocerà nell'insorgere di terribili malattie, generando ogni genere di sintomo debilitante, sintomi totalmente a discrezione di Black Virgo. Le possibilità sono infinite, gli effetti delle malattie generati da tale potere sono soggetti all'unica limitazione della fantasia di Yoshiro: è possibile generare malattie che deteriorino il cuore nemico, causando infarti, stimolare la formazione di cancri e tumori, provocare un decadimento dell'apparato scheletrico, danneggiare il sistema nervoso e innumerevoli altri sintomi. Questa abilità funzionerà alla stregua di un veleno, necessitando più colpi per essere efficace al massimo.
    Tecniche

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD

    2hPp9lF



    Q
    uando la punta della lama tocca l'immensa sfera il tempo si ferma per un istante.
    Poi il caos.

    Urla indicibili esplodono, lingue di fuoco assumono forme antropomorfe e cercano di fermare la spada che, inesorabile, affonda la sua energia nel cuore del dio.

    Lo scontro è terribile, la struttura stessa della realtà trema generando crepe dimensionali in vari punti.

    Quando il fascio luminoso giunge al petto di Ignis il suo corpo si immobilizza e le energie caotiche iniziano ad uscirne come esorcizzate.
    Piccole radici iniziano ad avvolgerlo, proteggendolo dalle fiamme che cercano di ritornarvi.

    Uno scenario indescrivibile per occhio umano, ma colui che impugna la spada riesce a comprendere che ciò che è in atto è l'apoteosi dello scontro tra Ordine e Caos.
    L'arma forgiata dalla stirpe di Odino contiene un frammento del supremo dono che Gea ha fatto ai nemici di Ymir, l'Yggdrasil. Come all'origine del Tempo le forze degli Antichi ricacciano sotto le maglie del creato le forze del Caos.

    Quando tutto ha fine vi trovate nuovamente nell'immenso salone della Torre Nera.

    Innanzi a voi vi è il corpo privo di vita di Ignis circondato dai frammenti della spada divina, mentre l'essenza di Malal è dispersa attorno a voi.

    Numeroso portali dai contorni fiammeggianti vi circondano ed oltre ad essi potete vedere orde infinite di creature del Caos.

    Una fiamma inizia a manifestarsi accanto al corpo dell'antico cavaliere nero.

    Ho perso un veicolo, ne guadagnerò altri... VOI!

    Il mostro fiammeggiante, privo di contorni riconoscibili e più simile ad una nube ribollente, non dispone del soverchiante potere che aveva in precedenza, tuttavia sentite che la sua influenza spirituale e mentale è estremamente più intensa.

    Inoltre le orde del Caos stanno iniziando a invadere il salone...



    eqoBy1Q




    Vi ritrovate tutti nel salone stile spazioporto della Torre Nera.
    Qui Rei sta a pochi metri dal corpo esanime di Ignis, la sua spada è in frantumi e impugna solo l'elsa, che è tipo cenere (addio spada fiquissima ç_ç).
    Il sacrificio della spada ha permesso di esorcizzare Ignis, quindi ora il dio del caos è indebolito e cerca di possedere voi.
    Il tipo di possessione è violento, la resistenza che avete mostrato nel post precedente è come se l'avesse ulteriormente indebolito, quindi deve agire a tutti i costi per non "morire di fame"

    Sebbene ora Malal sia affrontabile, arrivano i suoi sgherri.
    Quindi dovete dividervi per gestire queste minacce:
    1- tentativo di possessione di Malal (effetto spirituale/mentale suprema +, il dio è molto indebolito dalla botta della spada e dalla vostra resistenza alle sue lusinghe)
    2- eserciti di abomini del caos (immaginateli come costrutti creati da una suprema +++)

    I costrutti risolveteli autoconclusivamente, non trattenetevi, date pure sfogo alle più turpi tamarraggini.
    Chi contrattacca Malal usi ovviamente il condizionale.

    Agite come volete.

    Scadenza sabato 21 ottobre.

    A voi :zizi:

     
    Top
    .
51 replies since 27/8/2017, 21:09   1359 views
  Share  
.