I Choose Violence

Test per WandefullStar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    La classe è una cosa che ti viene da dentro come i rutti (L. Litizzetto)

    Group
    Member
    Posts
    3,287

    Status
    DEAD



    I Choose Violence

    Barra_zps3333e0e0

    Bibiane ebbe un capogiro, come quando stava combattendo contro Ponto quel giorno maledetto. La realtà perse di consistenza intorno a lei e fu rapita dal suo stesso potere, che risvegliandosi guizzò fuori dalla sua mente, regalandogli visioni del tutto inaspettate.


    Rivide quella landa desolata, il luogo dell’appuntamento mistico fra Gaz e l’essenza di Mnemosine. Rivide quello che era successo dopo che la dea aveva baciato l’uomo. I ricordi si fecero più nitidi. La dea si squarciò lo sterno, ma non uscì una goccia di sangue. Da quella profonda ferita estrasse una minuscola scintilla, quell’essenza che aveva distaccato da se e conservato per secoli in un artefatto di forgia divina; una singola, scintillante goccia di Ichor.
    Puntò il dito al petto del futuro sostituto di Zeus e la scintilla entrò nel corpo di Gaz. L’uomo fece una strana faccia, ma la dea fu subito dietro di lui, coprendogli gli occhi con i palmi delle mani, sussurrando al suo orecchio.
    “Giovane cavaliere, tu dimenticherai tutto questo, perché non è saggio che un uomo sappia di avere dentro di se il potere divino. Eppure, quando la fine si avvicinerà, la conoscenza tornerà alla tua mente, e allora saprai cosa fare, come diventare il baluardo della nostra speranza”.

    La scena si fece luminosa e veloce. Il tempo passò e Bibiane si trovò in un tunnel di immagini, lampi cremisi, frammenti di voci ed emozioni confuse. Riusciva a percepire poco. La figura fugace di Gaz, quella della sua vera madre. Il primo vagito di una bambina; era lei. Poi i primi giochi da bambina e poi lui, suo fratello Lelouch. Quante risate, quanti litigi e quanti pianti. Ma poi subito ritornava il sereno e sopra di loro il padre che guardava i due suoi figli preoccupato. La decisione di allontanare i due fratelli. Hades, il primo ad allontanarli; le sue lusinghe corruppero lui, mentre i suoi poteri fecero il lavaggio del cervello a lei. Poi, l’isola della regina nera, le stesse tappe di due sentieri destinati a incrociarsi. Le guerre, le battaglie, e quell’attrazione che c’era fra i due, anche se mai spiegata. Su tutte regnava il pulsare del suo cuore, il sangue divino che scorreva nelle vene del padre e che i due fratelli avevano ereditato. I pianti dei due bambini che furono separati. La scena esplose in mille frammenti di luce.



    Heart Moving Instrumental


    Si trovò a osservare Lelouch. Era come se lo vedesse per la prima volta, anche se conosceva a memoria il suo volto. Era una strana sensazione, di incertezza quasi, come essersi svegliati da poco da un sogno e non riuscire ancora a distinguere la realtà:

    “lu”


    Sussurrò dapprima a bassa voce, quasi incerta del suono della sua stessa voce, come se avesse paura che l'uomo che aveva davanti a se non fosse davvero suo fratello, di averlo perso per sempre. Era incerta se quello che avevano scoperto sarebbe bastato a colmare il vuoto di anni, e i suoi pensieri brancolavano alla cieca come un prigioniero tenuto al buio, abbagliato dalla troppa luce.
    Ma poi rivide gli occhi del fratello, lucidi come quelli di un bambino, e non sembrava passato un giorno. Lo ritrovò, insieme a lui la sua storia e tutto quello che era stato il passato non aveva più importanza. Adesso lui era davanti a lei:

    “LU!!!”


    Bibiane gridò a squarciagola e corse incontro al fratello, abbracciandolo , asciugandogli le lacrime. Era tutto tornato come prima, tutto come doveva essere. Il vuoto che i due si erano portati dentro per tutta una vita, rincorrendosi sui campi di battaglia era stato finalmente colmato. Adesso erano di nuovo uniti.
    Erano i due figli di Gaz; il padre li aveva divisi, e a ben vedere adesso capiva perché. Sentiva quel potere che insieme potevano sprigionare. Fratelli nell’anima, fratelli nel sangue.
    Gli dei, antichi e nuovi, li avevano continuati a braccare, cercando di dividerli ma loro in fondo si erano sempre cercati, sfuggendosi di poco, fino a quel momento in cui finalmente erano tornati in contatto. Bibiane sentiva il peso della responsabilità del mondo sulle sue spalle, ma era nulla in confronto a quello che sentiva in quel momento, e che aveva ricordato. Aveva il dovere di proteggere i suoi affetti, la sua famiglia.
    Si trovò bambina, proprio come in quel momento rivissuto poco fa. Stringeva il fratello cercando di fargli forza. Come era stato in passato e sempre sarà.
    Si sciolse dall’abbraccio e guardò il suo Lu dritto negli occhi, bagnati di lacrime come i suoi.
    “Ce ne hanno fatto passare tante pur di non tenerci uniti, Lu. Si sono messi di impegno per metterci l’uno contro l’altra e convincerci che eravamo nemici. Eppure siamo qui, e davvero sento che d’ora in poi nessuno ci potrà più fermare”
    Gli diede un bacio sulla fronte, sprofondando poi sulle sue spalle, proprio come facevano da bambini.
    “Ti voglio bene, fratello”
    Sorrise.
    Non sorrise la dea, non sorrise la guerriera né il lord, ma sorrise semplicemente la bambina che era dentro di lei: Bibiane Rarglove.





    Abilità e Tecniche

    png

    ❥ Livello energia: Blu
    ❥ Stato fisico: ferita all'addome molto grave
    ❥ Stato mentale: affaticato
    ❥ Stato INO: ferita all'addome molto grave
    ❥ Stato Cloth: intatto



    Riassunto & NoteMi sono scappati i feels, anche la colonna sonora adolescenziale strappalacrime. Ce voleva




    Edited by WandefullStar - 25/8/2017, 16:04
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST



    png
    I choose Violence
    Quest per Energia Viola per WandefullStar

    Post IX


    Erano passati diversi giorni da quando Esmeralda li aveva estratti entrambi dalla capsula di contenimento dello Spartoi e li aveva trovati li, che si tenevano la mano come due bambini che andavano a scuola. Poi le bastò toccare il loro corpo per portarli in salvo che vide una marea di visioni invadere la sua mente e capì molte cose.

    Li aveva fatti portare nel labirinto, nella dimora di Mnemosine e di tanto in tanto voleva vedere come stava sua padre e sua zia. Perché la scoperta che Mnemosine, no anzi Bibiane fosse la sorella di Lelouch la lasciò un po' basita ma del resto non si stupì che avessero cercato di separarli da piccoli.

    «E del Graal cosa ne è stato?» chiese un uomo al servizio della Titanide.
    «Il Graal è tra le mani di Mnemosine» si fermo, per riprendere poi con «ed ora riposa».

    Quell'esperienza era stata fruttuosa per tante motivazioni. Innanzi tutto avevano recuperato suo padre, che si era una questione molto personale ma eliminare un Eretico non era cosa di poco conto. Avevano scoperto che il fenomeno che gli umani chiamano corruzione era un fenomeno reversibile, ovvero Lelouch era tornato indietro, dovevano valutare bene le sue condizioni ma sembrava essersi normalizzato. E soprattutto avevano riportato a casa qualcosa di ben più importante di una fonte di energia ma bensì una conoscenza vasta e illimitata.

    Tutto proseguiva bene, troppo bene.

    separatore
    Personaggio : Esmeralda Rarglove
    Allineamento morale : Neutrale Buono
    Divinità : Crono
    Casta : Titani
    Armatura : Soma della Balestra
    Livello armatura : liv.VIII
    Livello cosmico : Energia Nera
    Supersensi attivi : 7

    Annotazioni

    Il Test dal mio punto di vista è concluso, non è nemmeno necessario che tu risponda, al massimo riprenderemo la cosa in una scena GdR che sicuramente dobbiamo fare. Complimenti perché non mi divertivo cosi da tempo ed è sempre un piacere masterarti :D








     
    Top
    .
16 replies since 7/7/2016, 12:10   525 views
  Share  
.