La Torre del Tempio Nero

Quest per Asgard, Saints & Black

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    Wkbcfbq

    Post 3


    "Viaggio nel tempo."



    T
    utto sembrò capitare all’improvviso, Lars non appena toccò la porta vide scomparire l’asgardiamo che li accompagnava , poi entrò all’interno e cercò d vedere se in giro c’era tracia di corruzione o altro, ma a quell’interno non vi era niente di pericoloso, poi si avvicinò ad un entrata e all’interno c’era una stanza piena di macchinari digitali.
    Lars onestamente non capiva come facevano ad esserci delle cose come quelle ad Asgard , ma a quanto pare sembrava proprio così.

    °Forse questi strumenti potranno dirmi esattamente che cos’è questo posto. Devo vedere di farli funzionare.°

    Lars provò a smanettare con qualcuna di quelle tastiere e notò che c’era qualcosa scritto in quegli schermi.

    °Sembra proprio che ci sia qualcosa qui dentro … 43856172…sembra un codice di attivazione.°

    Già proprio così, Lars aveva già avuto a che fare con cose simili, gli armamenti e e le testate nucleari dell’esercito americano avevano simili codificazioni, ma dubitava forse per qualche armamento.
    Avrebbe potuto discuterne con Estelle e Yoshiro, ma non gli sembrava il caso, anche perché aveva l’impressine di aver combinato un disastro poiché aveva violato il sistema di sicurezza, che iniziò un conto alla rovescia, suonando l’allerta.

    “Maledizione usciamo da qui!”

    Disse, mentre si avviava alla porta, ma era tutto chiuso, poi un bagliore bianco lo accecò e da lì in avanti non seppe cosa fosse accaduto, ma quando si risvegliò si ritrovò con un gran mal di testa e sperduto chissà dove, senza l’armatura, eppure prima l’aveva e si trovava altrove.
    Lars si alzò in piedi e vide che dunque gli era rimasta solo la tuta a piastre nera e il resto era un deserto e in lontananza vide dei veicoli andar via e cercò di raggiungerli, ritrovandosi vicino ad una recinzione coperta di filo spinato su cui c’era un cartello con su scritto in caratteri cirillici “Semipalatinsk”, Lars un po’ di cirillico lo sapeva leggere perché lo aveva studiato un po’ in accademia, e parlava anche un russo molto approssimativo, poi riuscì anche vedere che era stato appena effettuato un test atomico targato 1/09/1957. Cioè non era l’anno giusto, prima era nel 2016, visto che l’Armageddon era successo da un bel pezzo.
    Lars si mise una mano sulla testa e si diede uno schiaffo per capire se stesse sognando,no era sveglio, e non si capacitava di come cazzo era riuscito a viaggiare nel tempo e arrivare in una base atomica russa. Forse quel palazzo Asgardano era una specie di "portale".

    °Estelle , Yoshiro? …°

    Il pensiero di Lars fu vedere se anche loro fossero arrivati con lui o se fossero rimasti in quel palazzo, ma non vide nessuno per ora.






    pfeo4

    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: ENQpRXS



    Riassunto




    scusate per il vergognoso ritardo, cercherò di essere più veloce nei prossimi giri , scusatemi , ma ci sono state altre cose che mi hanno preso.


    Lars comuque pare aver viaggiato nel tempo come previsto






    azioni:















    KgPD9lj
    Layout e grafica by Lady Violate™
     
    Top
    .
30 replies since 16/11/2015, 18:26   1060 views
  Share  
.