Saint Seiya Soldiers' Soul {PS4, PC, PS3}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    spero anche io che ritornino a fare le stagioni del lost
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,961
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Ma ci sono notizie in merito o Gab lo ha detto così, tanto per dirlo?
     
    Top
    .
  3. Elnath™
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso e devo dire che mi ha impressionato favorevolmente. Ci sono tutte e 4 le serie originali giocabili, quindi dal Santuario, Asgard, Nettuno e Hades. In più si possono fare i tornei galattici che sbloccano le varie grida di battaglia, e la Battaglia d'Oro dove ogni Cavaliere d'Oro deve affrontare tre sfide in modo da completare l'orologio delle 12 ore.
    Come roster ci sono tutti i Saints presenti nelle 4 serie, anche le Surplici, la reincarnazione di Nettuno, Asher e Hydra oltre Marin e Shaina. Insomma davvero completo, ovviamente all'inizio ci sono i Bronze Saints utilizzabili ma man mano che si avanza con il gioco si possono sbloccare tutti gli altri Saints che possono avere più mosse finali o diverse armature, ad esempio Pegasus con l'armatura di Odino.
    Per me, quindi è un buonissimo gioco. :zizi:
     
    Top
    .
  4. Blazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elnath™ @ 9/8/2016, 21:05) 
    Per me, quindi è un buonissimo gioco. :zizi:

    Più che buonissimo direi buono. Non ho gradito che per l'ennesima volta nella Saga di Hades giocabile non venga inserito nemmeno un singolo Specter, eccetto per i Gold risorti, i Tre Giudici e i Dei Gemelli. La saga degli Inferi e strutturata con 3 combattimenti ripetuti fino alla morte e tanti filmati stile anime.

    Tuttavia il sistema di combattimento è ben fatto, le combo sono tante, le animazioni delle tecniche sono spettacolari e i costumi dei personaggi sono acquistabili facilmente. Gli dò un 7. Non è un gioco per cui spenderei soldi, e menomale che non l'ho fatto.
     
    Top
    .
  5. Elnath™
     
    .

    User deleted


    Si effettivamente mancano gli Specter apparte i giudici e i gemelli oltre ai saints, però secondo me l'hanno fatto per non allungare troppo il brodo. Altrimenti avrebbero dovuto mettere tutti gli altri saints d'argento e sarebbe stata una lista fin troppo lunga.

    Resta il fatto che ad una ventina di euro lo si trova, e come prezzo ci sta. :asd:
     
    Top
    .
19 replies since 14/4/2015, 16:57   220 views
  Share  
.