Saint Seiya: Soul of Gold (news, spoilers, ecc...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Noli timere malum, sed time heroa

    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Lannisport, Westerlands

    Status
    GHOST
    Comunque per me, che continuino o meno con l'anime di Lost Canvas, vedendo gli episodi che sono usciti (rigorosamente in sub ita, che io il doppiaggio italiano lo odio) rispetto al manga, consiglio di leggere il manga che è molto più bello. Cioè, i Cavalieri del Leone e dei Gemelli manco ci sono nell'anime, quando l'epica battaglia tra Aspros e Deuteros nel manga è quella che mi piace di più e nella trasposizione animata non l'hanno messa.
    Tornando al discorso di Soul of Gold, nonostante molti dicano che non sia canonico perchè non è possibile che le armature d'oro compaiano in due posti diversi nello stesso momento (parlando di Sagittarius, Aquarius, Virgo, Libra e Leo che dovrebbero essere al contempo nell'Elisio distrutte da Thanatos sia ad Asgard), a me come storia mi è piaciuta (che fosse Loki il cattivo era assodato da tipo il quarto episodio, tanto è sempre colpa sua ad Asgard), anche il fatto che abbiano messo un pò di slice of life dei cavalieri, nonostante gli errori che si trovano qua e là.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,961
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (Selina Lokabrudr @ 13/2/2017, 09:18) 
    Comunque per me, che continuino o meno con l'anime di Lost Canvas, vedendo gli episodi che sono usciti (rigorosamente in sub ita, che io il doppiaggio italiano lo odio) rispetto al manga, consiglio di leggere il manga che è molto più bello. Cioè, i Cavalieri del Leone e dei Gemelli manco ci sono nell'anime, quando l'epica battaglia tra Aspros e Deuteros nel manga è quella che mi piace di più e nella trasposizione animata non l'hanno messa.

    Non l'hanno messa perchè non ci sono arrivati a produrla, si son fermati a quando il castello di Hades crolla con la morte di Hakurei. Personalmente il manga l'ho letto tutto, quindi conoscendo bene la storia adesso vorrei vederli pure in azione :asd:
     
    Top
    .
  3. Zatch
     
    .

    User deleted


    Quoto Tyg per quanto riguarda il fatto che non ci sono ancora arrivati a quel punto purtroppo.

    Comunque dal cell non riesco a copiare i commenti di Facebook e riportarli qui Tyg, in ogni caso se vai a vedere il video appunto sulla loro pagina li trovi. A quanto dicono loro comunque la stanno doppiando proprio perché i progetti per una nuova serie ci sono
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,961
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    Se è lo stesso video che sono riuscito a trovare io (non sapendo esattamente la pagina ho perso un po' di tempo a trovarlo), uno degli admin della pagina mi ha parolato comunque di rumors.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Noli timere malum, sed time heroa

    Group
    Member
    Posts
    1,594
    Location
    Lannisport, Westerlands

    Status
    GHOST
    Si, su una pagina fb di Saint Seiya me l'avevano detta sta cosa, però potete immaginare il mio disappunto quando ho confrontato manga e anime.
    Purtroppo non posso comprarlo cartaceo, ma ai tempi avevo trovato un sito con le scan in italiano e l'avevo letto li.
    Adesso spero che mettano almeno Aspros e Deuteros (che li amo tanto quanto amo Saga e Kanon) e la loro storia oltre che il loro scontro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    16,321
    Location
    Gomorra

    Status
    GHOST
    Soul of God è stata fatta per vendere i myth. Ho visto un myth di loki stare intorno ai 150 euro (ed è uno dei piu gettonati, un ragazzo ne ha acquistati persino due). Ecco perchè questa serie è corta ed poco sviluppata. Per non parlare dei disegni
     
    Top
    .
155 replies since 30/10/2014, 15:45   1882 views
  Share  
.