Amici alle porte

Ruolata diplomatica - Tygaer, Gaz, 'Azz!, Ghost of Jungle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 'Azz!
     
    .

    User deleted






    3

    AMICI ALLE PORTE




    narrato - "parlato" - °pensato°




    Non senza sorpresa ascolta le poche, ma notevoli parole proferite dal suo sodale.
    Notevoli, perché non gliene ricorda altre. La sua alzata di sopracciglia, coronamento di una faccia come se avesse appena assistito ad una tripla impossibile segnata da Carmelo Anthony all'overtime, è palese ma si affretta ad occultarla: non vuole che i suoi anfitrioni pensino che sappia così' poco del suo compagno d'armi... anche se in effetti è così.
    Poi ascolta, a turno, Anita e il Celebrante.Parole dure, quasi di sfida; indi un invito alla calma, seguito però da affermazioni che non lasciano adito a dubbi su come affrontino i problemi ad Asgard.

    Una decina di secondi: la faccia da "però, che roba!" si ripresenta.



    Braccia conserte.
    E poi, un battito di mani convinto, senza la minima traccia di scherno.



    "Ecco! Così, mi immaginavo la gente del Nord! Fatta di acciaio, sincera e ruvida come un boccale della loro birra! E io adoro la birra, non fraintendetemi. Woooo! che forza! Voi SI' che mettete le cose in chiaro!
    E che temperamento, signorina...! Ci penserei due volte prima di mettermi sulla tua strada..."


    Si ricompone: non è possibile essere troppo newyorchesi in... Scandinavia? Ex Unione Sovietica? Dov'è che si trova esattamente Asgard?

    "Allora, siamo qui anche per condividere alcune informazioni a questi riguardi. Deciderete da soli se vi interessano o meno - parlo di voi al plurale, già che abbiamo un rappresentante del Grande Tempio ne approfitto.
    Ai tempi del Ragnarok - tempi in cui io e il mio amico qui, non eravamo ancora, diciamo, consapevoli nemmeno dell'esistenza di dei, cavalieri e affini - voi avete assistito solo alla punta dell'iceberg del coinvolgimento degli Eletti.

    E' normale che vi sia rimasta impressa l'immagine del mio predecessore che cercava di sterminare il genere umano, insieme a qualche altro guerriero... come si fa a scordarsi di una cosa così? La lotta per la sopravvivenza ce l'abbiamo scolpita nel DNA, anzi direi marchiata a fuoco. Uno vuole ucciderci? Non solo lottiamo per la nostra vita, ma ci rimane bene impressa nella memoria la faccia del nostro antagonista. Vi ricordo che anche noi due siamo esseri umani: capiamo perfettamente!"


    Pare ricordarsi di qualcosa, e si ferma un secondo. Respira. Ora è difficile dire se sia più presente Jerome o l'Altro, anche se l'aspetto fisico è il medesimo. Gli occhi, forse, sembrano più vecchi a chi sa cosa cercare.

    "La punta dell'iceberg, dicevo. Vedete, tutto questo -il Male che fuoriesce a ondate, sempre più forti, più impetuose... e che travolge ogni cosa che incontra, ogni forma di vita, no! Ogni fonte di energia, di moto e di fervore... Gea l'aveva già individuato da tempo. Sono più o meno mille anni che la lotta va avanti, a fasi alterne, in silenzio, senza che nessuno qui se ne sia reso conto.
    Da un millennio almeno la Madre e i suoi cavalieri hanno ingaggiato battaglia contro la Corruzione: nel Nuovo Mondo essi hanno unito le forze con guerrieri provenienti da quello Vecchio -i cui nomi, Celebrante, penso vi direbbero qualcosa, giacché ho ragione di credere che fossero di queste parti- per ricacciare indietro un nemico formidabile, un essere abietto che aveva persino sottomesso alcuni uomini, i quali avevano preso a servirlo. Non sappiamo se abbia un nome in una delle lingue che si parlano sul nostro pianeta: sappiamo solo che aveva l'aspetto di un Sole Nero, e tale è rimasto il suo nome.
    L'errore della Dea, tanto grave da costarLe la libertà e quasi la vita, fu l'avere identificato il Sole Nero come la Corruzione, mentre esso ne era solo un esponente, un figlio. Ora sappiamo che nel mondo si sono scatenate innumerevoli forme di malvagità simili, alcune sono state sconfitte, altre no... il risultato è sotto gli occhi di tutti.
    Ma veniamo a noi: dicevo che quell'errore costò caro alla Dea. Vittima della forza nemica, cadde in un coma profondo, lasciando orfani i suoi Figli prediletti. Alcuni di essi li incontraste quando avete fermato il Ragnarok: essi agirono in modo forse avventato e lapidario per la mancanza di una guida divina. Considerate questo: la Madre era appena caduta, ed essi cercarono di fermare il decadimento... e in effetti non sbagliarono bersaglio: individuarono prontamente nella degenerazione umana la causa di tutto.
    Ciò che obiettate è che cancellare il genere umano dalla faccia del pianeta fu sbagliato, e poiché sono nato uomo comprendo la vostra posizione.

    Qui si potrebbe dibattere per anni senza arrivare a nulla: è forse meglio ciò che è successo, anche per la stessa razza umana? Noi parliamo dalla prospettiva di coloro che ce l'hanno fatta, ma cosa pensano adesso tutti quelli che sono caduti e sono stati Corrotti? Ammesso che possano ancora pensare come un tempo. Vittime del Male più atroce, incapaci di redimersi, condannati a peccare e a tramutare quante più forme di vita possono in abomini come loro. Beh, non sta a me decidere per altri ma personalmente, dovendo scegliere tra la loro sorte e una dipartita rapida e non troppo dolorosa, avrei pochi dubbi.
    Eppure, il Grande Tempio ha sempre preservato la razza umana: chiedere a voi Saints di fare altrimenti sarebbe stata una contraddizione in termini. Athena, forse unica in tutto l'Olimpo, ha a cuore gli uomini; ed è naturale che voi, che siete i suoi difensori, difendiate anche l'Uomo. E così Asgard, che non si sarebbe mai piegata e lo dimostra ancora oggi, nei fatti.

    Ciò che invitiamo voi, oggi, a fare, è considerare il presente, sotto due aspetti.
    Il primo: gli uomini devono smetterla di pensare di essere le uniche e più importanti creature su questo pianeta. Esistono innumerevoli altre forme di vita, che a volte li hanno preceduti di millenni, e che troppo a lungo hanno scontato i loro peccati, sono state sopraffatte dalla loro, anzi dalla NOSTRA avidità, e oggi esse vivono un incubo che non può e non deve durare ancora.
    Il secondo: ciò che vogliamo fare è mondare il Creato dagli effetti nefasti della Corruzione, e sono pronto a scommettere la vita che è ciò che vogliamo tutti, qui e oggi. Non proponiamo quindi alleanze a cuor leggero, né vi invito a mettere così facilmente pietre sul passato, bensì a considerare quest'ultimo come un elemento di un quadro ben più vasto, e a valutarlo per come dev'essere valutato. La nostra gente ha commesso errori? Forse sì; ma se successe, furono commessi in buona fede, e ad ogni modo non devono essere imputati alla nostra Dea, né tantomeno a noi... altrimenti, scavando abbastanza a fondo, sono certo che troveremmo azioni criminali altrettanto riprovevoli in qualsivoglia schiera di guerrieri divini. Ognuno, a turno, ha voluto o regnare sul mondo o difenderlo dalla debolezza degli altri, oppure entrambe le cose; e spesso le più grandi battaglie avrebbero potuto essere evitate con una maggiore chiarezza, o eliminando poche mele marce al momento giusto.
    Gli Eletti che oggi sono qui vi propongono un accordo di non belligeranza... prima di tutto, crediamo sia giusto non spararsi addosso a vicenda mentre il nemico comune ci accerchia, per così dire. E in secondo luogo, sebbene noi difendiamo le creature di Gea e i Guerrieri del Nord in primo luogo i sacri confini di Asgard, facilmente possiamo trovare una comunità di intenti, e l'occasione di collaborare."


    Detto ciò, Jerome estrae una mappa tenuta sin lì infilata nella cintura, dietro la schiena, e la spiega sul pavimento tra sé e il Celebrante. E' una carta dell'Europa dell'Emisfero Boreale, e Asgard è bene evidenziata. Ma non è l'unico punto.


    "Al Polo Nord si trova il Tempio delle Tenebre, la mia dimora, nonché unico punto del globo libero dalla Corruzione e posto sotto l'egida di Gea. Parliamo di una terra piuttosto prossima a queste lande, quindi, Celebrante, dobbiamo considerarci vicini. La nostra idea è anzitutto, per cominciare una collaborazione, di creare un corridoio che possa unire le nostre case, e che sia libero dai Corrotti. Per fare ciò mettiamo a disposizione non solo la nostra forza in battaglia, ma anche -per non dire soprattutto- il nostro impegno e le nostre abilità nel risanare la Terra stessa, dopo che l'avremo liberata. E' un compito lungo e laborioso, ma siamo certi di riuscire, se avremo l'appoggio delle genti del Nord. Il patto che proponiamo comprende anche un reciproco aiuto in caso di emergenza, anche se come avrete capito la sopravvivenza della specie umana nei confronti delle altre, animali e vegetali, non è la nostra stretta priorità. Se qualcuno dovesse bussare alle porte di Asgard con l'intento di abbatterle, noi manderemo quante più forze possibile, se ciò ci sarà possibile: lo stesso farete voi. Parimenti, proponiamo il libero transito nelle rispettive contrade."


    Si chiede, interrompendosi, se Cordyceps abbia qualcosa da aggiungere, o se si sia richiuso nel sempiterno mutismo, dopo aver dato prova che almeno la sua favella e la sua buona educazione funzionano.

    "Niente da dire in proposito... vecchio mio?"



    Jerome "Mimmo" Corcione
    Grymus Darian di Chernobog (non indossata)
    Stato fisico: ottimale
    Stato psicologico: /
    Note: scusate la prolissità, ma mentre battevo i tasti ho iniziato a declamare il discorso come se stessi parlamentando io stesso con il Celebrante :asd:
    Gaz ha colto la palla al balzo: una ruolatina tranquilla non sarebbe stata divertente :asd:


    IKajxkk


    Edited by 'Azz! - 10/12/2014, 04:43
     
    Top
    .
  2. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    head



    Amici alle porte
    Post 3
    Narrato-Parlato







    Di cosa parlano...

    La situazione rischia di precipitare, esperienze passate con i membri della mia casta ci portano ad essere intollerabili alla vista del cavaliere d'oro. Il celebrante ascolta, sia gli avvertimenti della ragazza che i tentativi di persuasione di Jerome. E Jerome... parla di qualcosa che mi sfuggiva, non delle azioni commesse dai nostri predecessori, ma dell'obbiettivo futuro a quanto pare da noi prefissato.
    Non mi sono informato, non ho avuto tempo. Non importa. Forse.

    Il compagno chiede nuovamente un mio secondo intervento. Perché? Non penso ci sia nulla da aggiungere, anzi lui ha detto molto più di quanto io avrei potuto fare.

    Un secondo.
    Squadro il palazzo e vado.

    L'offerta di nuove terre pure non è sufficiente?

    Faccio un passo indietro, muovo le dita. Il motivo non c'è, è solo attesa.



    Segni particolari: Volto coperto da elmo e passamontagna
    Status fisico: KK
    Status psicologico: T'ammazzo ò_ò
    Daryan: KK
    Note:
    Abilità:
    |Ophiocordyceps Unilateralis| Il fungo vive all’interno di G. P. Cresce, si riproduce, ma tutto ciò con una sostanziale differenza rispetto a quello che fa naturalmente. Il cordyceps parassita un organismo, lo uccide, e lo usa per spargere spore. Ma il secondo passaggio non è valido in questo caso. Il cavaliere gli dà forza, un’energia a cui non può istintivamente rinunciare. Dunque il rapporto è più simile ad una simbiosi, pur con le sue limitazioni. La clausola del contratto è una sola:accettare che l’essere si stanzi in ogni parte del suo corpo, compreso il cervello.

    |Spore| Infime e leggere, possiedono una grande capacità di dispersione. Entrando in un organismo crescono e in fretta cercano di raggiungerne l’encefalo per poterne prendere il controllo. Il tutto ovviamente accelerato dal cosmo. Tuttavia gli effetti non consentono una manipolazione perfetta, ‘l’infetto’ semplicemente perderà coscienza, e per istinto seguirà un ordine base impartito dal fungo: riprodursi, spargere nuove spore, ed il modo più efficiente è attraverso un diretto contatto fisico. Seppur incredibile, quest’ordine permette solo una spinta dell’infetto a ferire chicchessia, poiché, con le attuali capacità di G. P., mantenere un singolo è il risultato massimo. Altre caratteristiche da tenere in considerazione? Una forza anormale*, superiore a ciò che avrebbe potuto avere in condizioni normali, e la durata vitale dell'infetto, variabile a seconda del soggetto o del volere stesso di G. P.**

    |Forza Straordinaria| Chi possiede il cordyceps in corpo acquisisce una forza anomala. G. P., l’ospite principale, dunque riscuote uno dei grandi vantaggi che la ‘convivenza’ con il fungo offre, vantando in battaglia una potenza fisica superiore.

    *In natura ciò permette all’infetto di ancorarsi efficacemente una volta trovato il posto ideale per spargere spore.
    **Tali effetti sono validi anche per altri cavalieri, ma i risultati sopraggiungono molto più lentamente. L'infezione in tale individuo porta ad uno squilibrio nei movimenti di sempre maggior potenza con il progredire dei turni, partendo da una semplice scoordinazione, fino al perdere il pieno controllo dei movimenti, causando un impiego superiore di energie per poter compiere un'azione.
    Esteriormente sul corpo degli infetti (in generale) cresceranno dei funghi, sempre più grandi e, se il ciclo di crescita non verrà interrotto, il cordyceps si sostituirà alle carni della vittima trasformando lei stessa in un fungo (Only Gdr).

    Tecniche utilizzate:
    |Granata S| Una sfera di cosmo, fungo e spore fortemente compressa viene lanciata (con forza variabile). Al contatto scoppia come una bomba, provocando gravi danni e spargendo spore fino a grandi distanze (entro i limiti).

    patternfoot
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,471
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST

    PJgrGeg

    Anita ♦ Energia Viola ♦ Gold Cancer {VII}
    gMzxFxU

    Amici alle Porte
    Post VI



    Anita rimase in silenzio ad ascoltare tutto quello che aveva da dire quell'uomo anche se dopo circa cinque secondi senza spezzare fiato e senza alcuna interruzione la sua attenzione stava calando pericolosamente. Parlava come se si fosse preparato un discorso, come se stesse tenendo un comizio in cui il suo compagno doveva solo dire cose stupide e senza senso. Indubbiamente le sue parole avevano senso e avere un presunto alleato o una base logistica nell'estremo nord avrebbe fatto del bene al Grande Tempio e al mondo intero.

    «Celebrante, le loro argomentazioni sono interessanti anche se non condivido appieno quanto è stato appena espresso. È chiaro che gli emissari di Gea hanno lacune storiche alquanto imbarazzanti sia per quanto riguarda l'origine di questo male che sulla natura stessa degli uomini»

    Rivolgendosi al Gea «conosco spectre e black saint che si possono definire umani senza che questo significhi che tengano al bene dei propri simili ma non voglio essere eccessivamente puntigliosa anche perché il tempo a mia disposizione si sta per esaurire. Prima di prendere qualsivoglia decisione in merito vorrei discuterne con la nostra Dea e il Gran Sacerdote ma di certo avete suscitato il nostro interesse cavaliere»

    Rivolgendosi nuovamente al Celebrante «È stato un piacere fare la vostra conoscenza e per qualsiasi cosa useremo quel canale che le ho mostrato oggi».

    Cosi Anita prese congedo non prima di salutare e rivolgere un ultimo saluto a Jerome «Questo è un invito al Grande Tempio, venite pure da noi e potremo parlare in maniera approfondita di un'eventuale patto. Ah, le chiedo solo una cosa, eviti di portarsi dietro inutili soprammobili».

    Dicendo quelle parole la Gold Saint, si congedò pronta a tornare al Grande Tempio.
    Nuovi patti, nuove alleanze all'orizzonte per un nemico invisibile e impalpabile almeno per ora.



    adUw9c6
    narrato ♦ pensatoparlatoparlato altrui

    Riassunto Azioni


    Status Fisico:
    Status Psicologico:
    Status Cloth:

    ///
    Abilità
    ESP
    Cancer, forse uno dei maggiori esponenti di questo tipo di poteri, Anita dispone di capacità psichiche al di fuori della norma, seconde forse solo ad Aries: attraverso il suo immenso potere mentale, è in grado di comunicare mentalmente con ogni essere vivente che sta nel suo campo percettivo, oppure senza limitazioni di sorta con una persona da lei conosciuta, trascendendo di fatto lo spazio. Di pari passo con questa facoltà vi è da aggiungere le sue doti psicocinetiche. Grazie al potere della mente è in grado di sollecitare la materia come meglio desidera, arrivando a muovere sia un atomo che una montagna con lo stesso sforzo e non accusando la minima stanchezza. Le sue facoltà psichiche sono immense e non vi è limitazione di sorta se non la sua fantasia.

    Sekishiki
    Probabilmente questo è il vanto stesso di Cancer, ovvero la capacità di interagire con lo spirito e con le anime dannate. Il ruolo di cancer è quello di guardiano dello Yomotsu Hirasaka e grazie a questo ruolo può spostarsi istantaneamente dal mondo dei vivi a quello dei morti senza alcuno sforzo - tale capacità non è da considerarsi utilizzabile in duello. Il suo interagire con lo spirito è diverso da quello di Virgo in quanto non agisce in maniera sottile ma lo usa come una vera e propria arma di distruzione. Cosa può fare Anita dunque? Strappare l'anima da un corpo, distruggerla, incendiarla e tutto ciò che le passa per la mente. Legato a ciò vi è anche la capacità di vedere e percepire le anime presenti nell'ambiente circostante e interagire con loro. Il profondo legame di questo Saint con il mondo dei morti è tale da permetterle tutto ciò e molto altro, infatti gli è anche possibile richiamarli dal mondo dei morti, o spedire entità indesiderate nello Yomotsu.

    Fuoco Fatuo
    Anita è anche in grado di dar vita ad un fenomeno molto particolare che viene definito generalmente 'fuoco fatuo'. Tale capacità consiste essenzialmente nel riuscire a generare delle fiamme che hanno capacità molto particolari. Esse non emettono calore, esse non sciolgono il ghiaccio ma attaccano direttamente l'anima del bersaglio. Si tratta di una manifestazione molto particolare del suo potere spirituale che sono in grado di incendiare e dare fuoco a qualsiasi cosa abbia un'anima; che si tratti di aberrazioni, esseri viventi, evocazioni o attacchi di natura spirituale non ha importanza - ovviamente i costrutti non avendo un'anima non subiscono gli effetti di una simile offensiva.
    Tecniche
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    VII
    tPf3jSg

    Siegfried non sapeva bene come, ma era riuscito a seguire per intero il discorso del guerriero di Gea; evidentemente l'avere a che fare con Valmhur lo aveva forgiato non poco anche sotto questo aspetto. C'erano diversi punti in quel lungo discorso, alcuni condivisibili ed altri meno, alcuni decisamente validi e altri che rischiavano di mettere tutto in bilico.

    Un personaggio davvero singolare, non c'è dubbio.

    E il suo compagno era ancora più singolare, ma compensava con il suo silenzio la loquacità dell'altro. Fu poi il turno di Anita, che aveva deciso che la sua permanenza ad Asgard era giunta al termine. Probabilmente anche grazie agli sproloqui di Jerome, ma non era importante; la cosa fondamentale era avere un canale privilegiato per comunicare con la ragazza e quindi con Grande Tempio. Poi fu lui a parlare:

    Non mi soffermerò oltre sul vostro discorso o sulle vostre considerazioni: piuttosto che pensare a chi o cosa difendere e con quale priorità, credo che il punto sia chiaramente uno solo: la Corruzione va estirpata, costi quel che costi. Che poi si voglia cercare di limitare i danni è anche normale, ma il nemico è uno solo e va eliminato.

    Siegfried era stanco di quella situazione, aveva il desiderio di metter fine all'ennesima guerra che imperversava sul Nord e guardava la mappa di Jerome. Aveva anche una gran voglia di mettere le mani addosso a Dragmor, ma doveva pazientare.

    Lady Anita, grazie infinite per la vostra visita. Sono certo che farete tesoro di ciò che avete saputo, così come me. Sia Atene che Asgard escono rinforzati nello spirito e nella speranza da questo colloquio, non ho dubbi a tal proposito... e anzi, credo che a breve mi troverò a scavare ulteriormente in uno dei misteri che i recenti fatti mi hanno presentato. Sarete informata se e non appena scoprirò qualcosa di rilevante per la nostra lotta.

    Dopo quanto aveva sentito dai Gea, aveva tutte le intenzioni di farsi un giro nello stesso luogo in cui il suo antenato era stato circa un migliaio di anni prima. Se l'assassino torna sempre sul luogo del delitto, poteva scoprire qualcosa di più sul proprio avversario.

    Quanto a voi, Jerome, i termini del vostro accordo mi soddisfano anche se avete uno strano modo di cercare di convincere le persone. In alcuni momenti sembrava quasi che mi chiedeste un'alleanza senza basi di fiducia, ma solo sul comune desiderio di eliminare il nemico: per questo motivo ho io una richiesta da sottoporvi. Ho bisogno di saperne di più sulla relazione tra i regni di Gea e la Corruzione.

    Ne aveva decisamente bisogno, non voleva partire impreparato per un viaggio che poteva rivelarsi mortale anche per uno come lui.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Bien, vi dò ancora la possibilità di far due chiacchiere. Vorrei capire come funziona il vostro regno e che c'netra la corruzione con i vostri templi, Siegfried rischia una gitarella la polo Sud ma non vuole partire senza qualche informazione extra :asd:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  5. 'Azz!
     
    .

    User deleted






    4

    AMICI ALLE PORTE




    narrato - "parlato" - °pensato°



    A quanto pare, su al Nord le riunioni hanno vita breve: o forse la presenza di Anita da quelle parti ha già esaurito la sua ragion d'essere. Dopo tutto deve essere lì da molto più tempo di lui e G.P.
    Non senza dispiacere Jerome osserva la donna andarsene, rivolgendo parole d'intesa al Celebrante, e pure qualcunaa lui, forse meno conciliante ma non del tutto priva di promesse.

    °Beh... avrei preferito il numero di telefono, ma un invito aperto a casa sua non è comunque male.°


    Jerome ha provato a varcare i confini del Grande Tempio pochissimo tempo prima. Al margine di un bosco circostante si è imbattuto in una brutta e puzzolente sacerdotessa rumena che gli ha impedito un sereno proseguimento... per cui, dopo averla suonata come un tamburo e averne pietosamente alleviato le pene interiori con un'illusione ben strutturata, è tornato sui suoi passi, certo che presentarsi al quartier generale dei Saints dopo aver duellato con una di loro non fosse proprio il massimo.
    Ora quantomeno ha ottenuto qualcosa di simile ad un lasciapassare.


    "Mia cara, sono certo che saprai colmare le mie lacune nel modo più appropriato: ci vediamo da te..."


    Un minimo di decoro gli impedisce di strizzare l'occhio al bocconcino dorato. Evita altresì di commentare la chiosa sul suo compagno, poiché trova che la definizione di soprammobile gli si addica.

    "Accidenti a te!"

    mormora a mezza voce, seguitando a sorridere ai presenti e senza guardare direttamente l'oggetto del suo disappunto,

    "se dovevi uscirtene così, potevi pure far finta di avere un abbassamento di voce...!"

    Ma ora erano rimasti in tre (o in due e mezzo, a seconda di come si vedono le cose): la mappa spiegata tra gli Eletti di Gea e il Celebrante di Odino, cui le parole dell'Araldo sembrano aver sortito almeno un certo effetto: la richiesta di chiarimenti è indicativa in tal senso.

    "Devo dire la verità, Celebrante: in questa occasione poco mi importa di entrare nel cuore di qualcuno, o di riuscire gradevole. Il pericolo che ben conoscete è talmente grave che mi basta aver suscitato la vostra curiosità riguardo alla mia proposta."

    Si china sulla carta e punta un dito nella parte più algida dell'emisfero Boreale, là dove anche prima dell'Armageddon pochi avrebbero scelto di vivere. Tra l'azzurro del Mar Glaciale Artico e il bianco della calotta polare, un grappolo di isole resistono imperterrite alle intemperie.

    "Là: le isole Svalbard.
    Quelle sono le ultime terre abitate in senso tradizionale del termine, l'avamposto prima di Fine Mondo. Ciò che si estende oltre gli 81 gradi Nord è un deserto di mare gelido e pochi scogli ghiacciati, finché... non si raggiunge il Tempio delle Tenebre.

    E' la mia dimora: inospitale, potresti dire, nondimeno tranquilla. Raggiungerla da soli potrebbe dimostrarsi alquanto arduo, poiché la mia Dea, e -sospetto- i miei predecessori hanno sopperito all'assenza di sentinelle con formidabili avversari naturali, potenziati tramite il cosmo. Ma con l'invito che sono ben lieto di farti, il tuo percorso sarà meno impegnativo. Se e quando desidererai farmi visita e osservare con i tuoi occhi, ti basterà metterti in viaggio e palesare il tuo cosmo: lo avvertirò anche da lontano. Le nebbie si diraderanno, i marosi si calmeranno. Raggiungerai un atollo coperto di ghiaccio: dovrai trovare il modo per attraversarne la parte interna, ampia alcune decine di chilometri, e poi solcare l'ultimo tratto di mare. Al centro di tutto vi è l'Utima Isola. A occhio, penso che riconoscerai da te il Tempio."


    Prende fiato, ignorando G.P. e guardando bene negli occhi il suo interlocutore.


    "Simili a quello, vi sono altri quattro palazzi sparsi per il mondo. Uno al Centro, uno a Est, uno a Sud e uno ad Ovest. Tali sono le residenze degli altri Araldi - e per rispetto a loro, non posso dirne nulla di più preciso"


    specifica Chernobog, ignorando di dire che i suoi ricordi sono ancora sepolti sotto le sabbie del tempo, e i restanti Araldi non ancora risvegliatisi: gli altri quattro Templi non saprebbe nemmeno dire dove siano. Ma Jerome è stato un buon giocatore di poker e l'abilità di bluffare è come una seconda natura per lui: il Dio Nero, che pure è maestro nell'arte di tessere inganni, attinge a piene mani alle capacità della sua ultima incarnazione.

    "Il regno di Gea non è come Asgard o Atene: non abbiamo un dominio ben delimitato ove le nostre forze si concentrano. Noi abbiamo sempre vissuto in tutto il globo terracqueo, e nostro dovere è proteggerlo tutto: eccezion fatta, naturalmente, per zone come queste, già sotto la protezione di qualche divinità e dei suoi seguaci. Non è infatti nostra intenzione invadere i domini altrui, ma garantire in equilibrio complessivo. E riteniamo che ognuno a casa propria possa contribuire a questo lodevole intento.

    Avendo Gea creato cinque Araldi, cinque roccaforti furono erette: nel tempo esse hanno raccolto segreti e forme di potere oggi dimenticate. Nostro obiettivo è riscoprirle e usarle per il bene della Terra stessa.
    Ma ultimamente Gea è stata sotto attacco delle forze della Corruzione: scommetto che, essendo i Templi così isolati tra loro, i Corrotti si divertono molto a prenderli d'assalto. Poco fa, uno di loro dimorava proprio nel Tempio delle Tenebre: con l'aiuto di G.P. e di altri compagni ho mondato casa mia dal suo disgustoso fetore.

    Abbiamo dormito così a lungo, che parte della conoscenza conservata nei Templi ci è ancora inaccessibile: ma una parte di essa può di sicuro essere d'aiuto a cacciare i Corrotti e a rigenerare le fonti di vita da cui tutti -compreso il tuo popolo, Celebrante!- dipendiamo.
    Ogni volta che una fonte d'acqua viene purificata, che una foresta riprende vita, che una montagna può essere di nuovo percorsa senza rischi, si ottiene una duplice vittoria: la Corruzione arretra e tutti gli altri guadagnano terreno. Per questo attaccare il nemico e difendere il pianeta è tutt'uno: se anche voi asgardiani ve ne convincerete, fateci visita. Non abbiamo ancora sottratto molto terreno alle forze oscure, ma ciò che abbiamo vogliamo usarlo per il bene comune. Con il tempo e un impegno costante, questa Terra potrà tornare com'era un tempo... anzi, tutto sommato, forse anche meglio."


    Chernobog è padrone di sé e non vi è ansia o aspettativa in quanto dice: sa che è importante persuadere il popolo di Asgard di essere alleati affidabili, ma è conscio delle potenzialità della sua gente e non intende compiacere nessuno. La forza delle sue argomentazioni dovrà bastare, oppure lui e i suoi si armeranno ancor più di prima e affronteranno a pié fermo le orde dei Corrotti.




    Jerome "Mimmo" Corcione
    Grymus Darian di Chernobog (non indossata)
    Stato fisico: ottimale
    Stato psicologico: /
    Note: là. Se il Celebrante vorrà fare una scampagnata al Polo Nord, sarà bene accetto: quanto al Grande Tempio, ci si lavora su: a tempo debito cercheremo di mettere in piedi qualcosa di interessante e magari movimentato :zizi:



    IKajxkk
     
    Top
    .
  6. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    head



    Amici alle porte
    Post 4
    Narrato-Parlato






    Lo scambio di battute sembra terminare, il cavaliere d'oro si congeda poco dopo aver mostrato interesse alla nostra casta della Dea., e il celebrante di Asgard richiede la possibilità di acquisire ulteriori informazioni sul nostro conto; dunque Jerome risponde, illustra il territorio a nostra disposizione, quello raggiungibile e quello in attesa d'essere acquisito. Tra le mille parole che nuovamente spende per ottenere risposte affermative mi era parso di sentire qualcosa dai toni più bassi - non ci ho fatto caso.
    Da parte mia, non c'è nulla da aggiungere - meglio, non possiedo una tale elasticità da riuscire a dilungarmi su qualcosa su cui il compagno si è già dilungato (forse fin troppo) e tutto ciò che posso fare è rimanere silenzioso ad attendere i risultati finali di questa nostra visita. Tra tutto, qualcosa mi è sfuggito, altro l'ho appreso solo ora, solo ora comprendo quanto poco mi sia veramente interessato alla situazione e quanto il mondo abbia bisogno di un vero intervento unito.
    Lottare con i mostri è poca cosa.
    Finito questo ho bisogno di tempo per riflettere...



    ...soprammobili?




    Segni particolari: Volto coperto da elmo e passamontagna
    Status fisico: KK
    Status psicologico: ...
    Daryan: KK
    Note:
    Abilità:
    |Ophiocordyceps Unilateralis| Il fungo vive all’interno di G. P. Cresce, si riproduce, ma tutto ciò con una sostanziale differenza rispetto a quello che fa naturalmente. Il cordyceps parassita un organismo, lo uccide, e lo usa per spargere spore. Ma il secondo passaggio non è valido in questo caso. Il cavaliere gli dà forza, un’energia a cui non può istintivamente rinunciare. Dunque il rapporto è più simile ad una simbiosi, pur con le sue limitazioni. La clausola del contratto è una sola:accettare che l’essere si stanzi in ogni parte del suo corpo, compreso il cervello.

    |Spore| Infime e leggere, possiedono una grande capacità di dispersione. Entrando in un organismo crescono e in fretta cercano di raggiungerne l’encefalo per poterne prendere il controllo. Il tutto ovviamente accelerato dal cosmo. Tuttavia gli effetti non consentono una manipolazione perfetta, ‘l’infetto’ semplicemente perderà coscienza, e per istinto seguirà un ordine base impartito dal fungo: riprodursi, spargere nuove spore, ed il modo più efficiente è attraverso un diretto contatto fisico. Seppur incredibile, quest’ordine permette solo una spinta dell’infetto a ferire chicchessia, poiché, con le attuali capacità di G. P., mantenere un singolo è il risultato massimo. Altre caratteristiche da tenere in considerazione? Una forza anormale*, superiore a ciò che avrebbe potuto avere in condizioni normali, e la durata vitale dell'infetto, variabile a seconda del soggetto o del volere stesso di G. P.**

    |Forza Straordinaria| Chi possiede il cordyceps in corpo acquisisce una forza anomala. G. P., l’ospite principale, dunque riscuote uno dei grandi vantaggi che la ‘convivenza’ con il fungo offre, vantando in battaglia una potenza fisica superiore.

    *In natura ciò permette all’infetto di ancorarsi efficacemente una volta trovato il posto ideale per spargere spore.
    **Tali effetti sono validi anche per altri cavalieri, ma i risultati sopraggiungono molto più lentamente. L'infezione in tale individuo porta ad uno squilibrio nei movimenti di sempre maggior potenza con il progredire dei turni, partendo da una semplice scoordinazione, fino al perdere il pieno controllo dei movimenti, causando un impiego superiore di energie per poter compiere un'azione.
    Esteriormente sul corpo degli infetti (in generale) cresceranno dei funghi, sempre più grandi e, se il ciclo di crescita non verrà interrotto, il cordyceps si sostituirà alle carni della vittima trasformando lei stessa in un fungo (Only Gdr).

    Tecniche utilizzate:
    patternfoot


    Edited by ghost of jungle - 25/3/2015, 00:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia

    AMICI ALLE PORTE
    VIII
    tPf3jSg

    Siegfried ascoltò il lungo discorso, perso ancora una volta nell'abilità oratoria di Jerome. Se Anita fosse stata ancora lì, forse avrebbe imbavagliato il suo ospite... ma così non era, ed il Celebrante alla fine colse la parolina magica che aspettava ed era certo di sentire.

    ...al Sud. Sì, al Polo Sud.

    Lo disse dando voce al suo pensiero, non era una frase concreta eppure rivelava che Siegfried conosceva qualcosa riguardo a quel tempio. Qualcosa che era accaduto molto, molto tempo prima. Si voltò verso i due, poi prese una decisione che avrebbe potuto essere una svolta in tutte quelle vicende.

    L'alleanza è siglata, Jerome. Stà certo che io stesso o qualcuno dei miei cavalieri verrà presto a recarti visita e... forse, e dico forse, con una possibile buona nuova. Tu hai il dovere di proteggere il Tempio delle Tenebre; ma io...

    Attese, con una piccola pausa ad effetto; non sapeva se giocare a carte scoperte fino in fondo, ma la vista di Valmhur che iniziava leggermente a fluttuare sull'altare del Dio lo convinse definitivamente.

    Io difendo il mio popolo e a volte devo farlo in modi differenti da quelli che ci si aspetta. C'è un viaggio che devo fare prima di venire da te, un viaggio lungo e che in una vita passata ho già affrontato. E la meta finale del viaggio è il Tempio del Polo Sud. So che sarà arduo arrivarci, ma è qualcosa che devo fare: una parte dei nostri problemi è nata in quel luogo, e se ho ragione è destino che Asgard si rechi in quel luogo. Forse per liberarlo, forse no; ma compirò il mio dovere fino in fondo.

    Il tono di voce con cui pronunciò quelle parole era qualcosa di inquietante: basso, deciso, che non ammetteva repliche. E mentre le pronunciava, la sacra spada capace di far perdere la pazienza anche ad un dio si sollevò e si spostò verso di loro, andando ad adagiarsi sulla schiena del Celebrante come per avallare le sue parole. Il piantagrane aveva deciso di essere della partita, anche se ancora aveva deciso di mantenere il silenzio.



    Non sapeva come avrebbero reagito i due visitatori alla vista di una spada che ragionava per conto suo, ma il Celebrante sperava che lo spirito della spada non si palesasse. Rischiare un incidente diplomatico subito dopo aver sigliato un'alleanza non sarebbe stato il massimo per nessuno.

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Ok, rivelo la mia mezza idea di andare al polo Sud per sbrogliare un pò di cose in sospeso, e nel frattempo Valmhur mi vola sulla schiena per infoderarsi. Non stuzzicatela o dovrò farla scendere in campo e poi son cavoli per tutti.

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  8. 'Azz!
     
    .

    User deleted






    4

    AMICI ALLE PORTE




    narrato - "parlato" - °pensato°



    Chernobog è soddisfatto.
    Non un'alleanza di facciata o fine a sé stessa andava cercando; né un patto che pretenda di essere profondo e solido fin da subito - la qual cosa è improponibile, specie parlando con gente spiccia, diretta ma fredda e diffidente verso gli estranei.

    Qualcosa nelle sue parole deve aver colpito il celebrante, poiché pare pensieroso, come se una nube offuscasse i suoi pensieri. Il Santuario di Zmaj deve avere destato in lui memorie di un lontano passato, forse connesso con ciò che accadde mille anni prima tra le genti di Asgard e i loro predecessori.
    Ma la nube è passeggera: si dirada, per lasciare posto a parole di pace, o quantomeno di intesa temporanea.

    Quelle immediatamente successive, poi, confermano l'idea che quell'uomo altero e forte sia interessato a quanto succede, o successe, al Polo Sud.

    °Be', credo che sarà un viaggio istruttivo anche per noi. E' parecchio che anima viva non mette piede laggiù con una certa autorità. I Custodi mi hanno detto di averci combattuto e di avere perso un compagno, che si sarebbe unito al sigillo, ma dubito che abbiano compreso per intero la portata di tutto ciò.°

    "Quando avrai trovato ciò che cerchi, Celebrante di Odino, vieni a raccontarmelo. Oppure, può anche darsi che ci si incontri laggiù... le vie di Gea incrociano spesso quelle degli altri dei e dei loro vessilliferi... ma tu questo già lo sai."

    Quasi a suggello del patto appena stretto, o delle intenzioni di Siegfried, una spada dalla lama lunga e dritta, finemente cesellata ma senza avere l'aria di un'arma meramente cerimoniale, si muove senza che mano alcuna la tocchi e si infila da sola nel fodero del Celebrante. Chernobog si irrigidisce, per un momento: è la prima volta dall'inizio della riunione che un'arma fa la sua presenza, e per di più si muove da sola... che sia un monito a non disattendere gli impegni presi? Quale offesa sarebbe per gli Eletti di Gea, e per le loro buone intenzioni! La mascella dell'Araldo si chiude di scatto, tremando per qualche secondo. Gli occhi si socchiudono.
    Poi.



    "Eeehi! Ma come hai fatto, vecchio mio? G.P.! Hai visto che roba?"

    dice dando di gomito al compagno di viaggio. Non ha occhi che per la spada, e sembra un bambino che incontri il proprio eroe preferito in carne e ossa.

    "Troppo forte! Rifallo, ti prego!"




    Jerome "Mimmo" Corcione
    Grymus Darian di Chernobog (non indossata)
    Stato fisico: ottimale
    Stato psicologico: /
    Note: Jerome is back é_è



    IKajxkk
     
    Top
    .
  9. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    head



    Amici alle porte
    Post 5
    Narrato-Parlato-Jerome







    E' fatta - meglio, finita - il leader di Asgard ha accolto l'idea di approfondire i rapporti tra le caste, però c'è qualcosa che non va'. Al di là dell'espressione per un attimo rimuginante è quello che è successo dopo ad essere... ambiguo? Una spada, una bella spada si è alzata in volo e si è infilata da sola nel suo fodero. Ora, cos'è che potrebbe stare a significare? Forse è una minaccia muta, o anche un semplice gesto per indicare il suo consenso, in fondo quella potrebbe pure essere una spada da cerimonia. Il guaio è - di nuovo - il dopo: Jerome.
    A dire il vero non mi pareva quel tipo di persona da reagire così, e... in questo contesto.
    Eh... Applaude?
    "Eeehi! Ma come hai fatto, vecchio mio? G.P.! Hai visto che roba?"
    Mi da' una gomitata tutto allegro, pazzesco! Voglio dire, ci sarà un motivo, no? E' impossibile che faccia così, magari "prima" sì, quando non aveva l'armatura, ma dopo quelle robe con Dimenticanza giù al tempio tenebroso sarebbe assurdo.
    Che faccio? Gli do' corda?
    "Troppo forte! Rifallo, ti prego!"
    Quasi mi diverto anch'io, quasi, già non ho detto niente se poi mi metto a fare l'esaltato con "quello simpatico" la cosa capitombola tutta.
    Mah, applaudo, due tre battute, non sono troppo convinto comunque.




    Segni particolari: Volto coperto da elmo e passamontagna
    Status fisico: KK
    Status psicologico: ehm... o.o
    Daryan: KK
    Note:
    Abilità:
    |Ophiocordyceps Unilateralis| Il fungo vive all’interno di G. P. Cresce, si riproduce, ma tutto ciò con una sostanziale differenza rispetto a quello che fa naturalmente. Il cordyceps parassita un organismo, lo uccide, e lo usa per spargere spore. Ma il secondo passaggio non è valido in questo caso. Il cavaliere gli dà forza, un’energia a cui non può istintivamente rinunciare. Dunque il rapporto è più simile ad una simbiosi, pur con le sue limitazioni. La clausola del contratto è una sola:accettare che l’essere si stanzi in ogni parte del suo corpo, compreso il cervello.

    |Spore| Infime e leggere, possiedono una grande capacità di dispersione. Entrando in un organismo crescono e in fretta cercano di raggiungerne l’encefalo per poterne prendere il controllo. Il tutto ovviamente accelerato dal cosmo. Tuttavia gli effetti non consentono una manipolazione perfetta, ‘l’infetto’ semplicemente perderà coscienza, e per istinto seguirà un ordine base impartito dal fungo: riprodursi, spargere nuove spore, ed il modo più efficiente è attraverso un diretto contatto fisico. Seppur incredibile, quest’ordine permette solo una spinta dell’infetto a ferire chicchessia, poiché, con le attuali capacità di G. P., mantenere un singolo è il risultato massimo. Altre caratteristiche da tenere in considerazione? Una forza anormale*, superiore a ciò che avrebbe potuto avere in condizioni normali, e la durata vitale dell'infetto, variabile a seconda del soggetto o del volere stesso di G. P.**

    |Forza Straordinaria| Chi possiede il cordyceps in corpo acquisisce una forza anomala. G. P., l’ospite principale, dunque riscuote uno dei grandi vantaggi che la ‘convivenza’ con il fungo offre, vantando in battaglia una potenza fisica superiore.

    *In natura ciò permette all’infetto di ancorarsi efficacemente una volta trovato il posto ideale per spargere spore.
    **Tali effetti sono validi anche per altri cavalieri, ma i risultati sopraggiungono molto più lentamente. L'infezione in tale individuo porta ad uno squilibrio nei movimenti di sempre maggior potenza con il progredire dei turni, partendo da una semplice scoordinazione, fino al perdere il pieno controllo dei movimenti, causando un impiego superiore di energie per poter compiere un'azione.
    Esteriormente sul corpo degli infetti (in generale) cresceranno dei funghi, sempre più grandi e, se il ciclo di crescita non verrà interrotto, il cordyceps si sostituirà alle carni della vittima trasformando lei stessa in un fungo (Only Gdr).

    Tecniche utilizzate:
    patternfoot
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia | Valmhur

    AMICI ALLE PORTE
    IX
    tPf3jSg

    Il pessimo tempismo di quella spada era qualcosa di leggendario, adesso i suoi ospiti pensavano che si fosse lui inventato chissà quale gioco di prestigio.

    ...e questi sarebbero i guerrieri che si è scelta Gea? Che bella coppia di STUPIDI...

    Fortunatamente le parole risuonarono solo nella testa del Celebrante, che non perse tempo a rispondere.

    Per adesso taci, spada. Che intenzioni hai?

    E me lo chiedi anche? Sei proprio uno STUPIDO! Pensi di potertene andare in giro per mezzo mondo seguendo i ricordi di quello STUPIDO del tuo predecessore e senza di me? Sei così STUPIDO che finiresti immediatamente nei guai, oppure ci rimetteresti la tua STUPIDA pellaccia!!! STUPIDO!!!

    Alzò una mano, per placare l'evidente entusiasmo dell'Eletto di Chernobog.

    Per favore, non svegliate il can che dorme. La divina spada Valmhur è stata forgiata dallo stesso Odino ed è dotata di propria volontà, a quanto pare ha deciso di accompagnarmi nel prossimo viaggio... e nemmeno Odino in persona sarebbe capace di farle cambiare idea.

    Gli venne spontaneo aggiungere un pensiero a quelle parole:

    ...e neanche si sognerebbe di provarci...

    Tornando a noi, avrete senz'altro mie notizie al ritorno dal mio viaggio... a meno di non incontrarci direttamente sul luogo. Quale sarà invece la vostra prossima meta?

    Aveva parlato chiaro sulle sue intenzioni future, ma non sapeva cosa i Gea avrebbero cercato di fare. Trovare altri alleati? Rinforzare il loro "dominio"?

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Bien, direi che possiamo avviarci alla conclusione, no? Non trovo altri spunti per proseguire la conversazione :ehsi:

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
  11. 'Azz!
     
    .

    User deleted






    5

    AMICI ALLE PORTE




    narrato - "parlato" - °pensato°



    Una spada sacra.
    Jerome pensa che,

    °pfui, altro che spada forgiata da Odino: aspetti, il Celebrante, di vedere le armi che Gea...
    Oh, già.
    Gea non ha creato armi per nessuno di noi, a quanto so. Le armature sì, d'accordo, ma non avrebbe dovuto almeno forgiare qualche arma? Anche una piccola, tipo una 9 mm a raggi laser? Che so.
    O uno smartphone. Almeno uno smartphone.°


    Fortunatamente quelle parole risuonarono solo nella sua testa, mentre la mano, in un gesto divenuto automatico in anni di pratica, corre ad un inesistente taschino interno di una giacca che peraltro non porta, alla ricerca di un iPhone che manca da tempo.
    Riprende contegno.

    "Ebbene, noi..."

    Non sa cos'avrebbe fatto G.P., il suo taciturno compagno. Non lo conosce granché: la maggiore occasione di scambio con l'Eletto del Cordyceps avrebbe dovuto essere quel viaggio, ma ad ogni tentativo di socializzazione, per quanto discreto, un ruvido muro di silenzio era sorto dall'altra parte. Immagina che avrebbe fatto ciò che fanno normalmente i funghi, per quanto umanoidi.
    Qualunque cosa fosse.

    "Io per ora faccio ritorno al Tempio delle Tenebre. Una ragazza mi ha chiesto ospitalità e... ehm... non posso certo dirle di no, dato anche che si tratta di una di noi. Tu la conosci, G.P.: è quella tizia cieca che emette ultrasuoni... Demetra, se non sbaglio."

    "Mi auguro che il nostro prossimo incontro avvenga presto, e che prenderemo decisioni importanti per tutti, come quella odierna. Oppure, che si possa fare a brandelli qualche Corrotto dalle membra energiche e piene di vita: sai, quelli che sembrano zombie non mi danno soddisfazione.
    Per oggi, immagino che possiamo considerare concluso il consesso."


    Si inchina leggermente, quel tanto che basta perché la cortesia non lasci il posto all'adulazione o al servilismo, e cominciò a volgersi sui propri passi, in attesa che anche il compagno prendesse commiato.




    Jerome "Mimmo" Corcione
    Grymus Darian di Chernobog (non indossata)
    Stato fisico: ottimale
    Stato psicologico: /
    Note: ci si vede ^^



    IKajxkk
     
    Top
    .
  12. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    head



    Amici alle porte
    Post 6
    Narrato-Parlato-altri








    E questa volta è davvero finita. Terminata la breve parentesi con la spada (roba di Odino, s'immaginava) si ritorna alla base. Sinceramente non ho idea di cosa fare dopo (al contrario di Jerome che pare sempre impegnato - ora con la ceca) ma sicuramente potrò dare una mia utilità visti gli attuali sviluppi, altrimenti... nulla? Non si può restare in questa situazione, troppo stagnante, ma ammetto che per certe cose ci vuole pazienza - cosa che mi è un po' mancata negli ultimi periodi.

    Un rapido inchino, seguendo il compagno cavaliere, e assieme a lui mi dirigo verso l'uscita.

    Un'esperienza interessante che mi ha aiutato a comprendere ancora di più il mondo non più occulto, ormai mutato nella vita che svolgo. Forse mi è andata meglio di molti altri sopravvissuti, vedrò di occuparmi di ciò nel futuro, con una maggiore accuratezza.

    Ah, la mia risposta al Tornando a noi, avrete senz'altro mie notizie al ritorno dal mio viaggio... a meno di non incontrarci direttamente sul luogo. Quale sarà invece la vostra prossima meta? del celebrante è stata
    Esplorare, raccogliere informazioni, questo è quanto.




    Segni particolari: Volto coperto da elmo e passamontagna
    Status fisico: KK
    Status psicologico: bye
    Daryan: KK
    Note:
    Abilità:
    |Ophiocordyceps Unilateralis| Il fungo vive all’interno di G. P. Cresce, si riproduce, ma tutto ciò con una sostanziale differenza rispetto a quello che fa naturalmente. Il cordyceps parassita un organismo, lo uccide, e lo usa per spargere spore. Ma il secondo passaggio non è valido in questo caso. Il cavaliere gli dà forza, un’energia a cui non può istintivamente rinunciare. Dunque il rapporto è più simile ad una simbiosi, pur con le sue limitazioni. La clausola del contratto è una sola:accettare che l’essere si stanzi in ogni parte del suo corpo, compreso il cervello.

    |Spore| Infime e leggere, possiedono una grande capacità di dispersione. Entrando in un organismo crescono e in fretta cercano di raggiungerne l’encefalo per poterne prendere il controllo. Il tutto ovviamente accelerato dal cosmo. Tuttavia gli effetti non consentono una manipolazione perfetta, ‘l’infetto’ semplicemente perderà coscienza, e per istinto seguirà un ordine base impartito dal fungo: riprodursi, spargere nuove spore, ed il modo più efficiente è attraverso un diretto contatto fisico. Seppur incredibile, quest’ordine permette solo una spinta dell’infetto a ferire chicchessia, poiché, con le attuali capacità di G. P., mantenere un singolo è il risultato massimo. Altre caratteristiche da tenere in considerazione? Una forza anormale*, superiore a ciò che avrebbe potuto avere in condizioni normali, e la durata vitale dell'infetto, variabile a seconda del soggetto o del volere stesso di G. P.**

    |Forza Straordinaria| Chi possiede il cordyceps in corpo acquisisce una forza anomala. G. P., l’ospite principale, dunque riscuote uno dei grandi vantaggi che la ‘convivenza’ con il fungo offre, vantando in battaglia una potenza fisica superiore.

    *In natura ciò permette all’infetto di ancorarsi efficacemente una volta trovato il posto ideale per spargere spore.
    **Tali effetti sono validi anche per altri cavalieri, ma i risultati sopraggiungono molto più lentamente. L'infezione in tale individuo porta ad uno squilibrio nei movimenti di sempre maggior potenza con il progredire dei turni, partendo da una semplice scoordinazione, fino al perdere il pieno controllo dei movimenti, causando un impiego superiore di energie per poter compiere un'azione.
    Esteriormente sul corpo degli infetti (in generale) cresceranno dei funghi, sempre più grandi e, se il ciclo di crescita non verrà interrotto, il cordyceps si sostituirà alle carni della vittima trasformando lei stessa in un fungo (Only Gdr).

    Tecniche utilizzate:
    patternfoot
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Eternal Champion

    Group
    God Warriors
    Posts
    7,957
    Location
    dalla Calabria con furgone

    Status
    GHOST
    EDkpSiw
    Narrato | Parlato | Pensato | Telepatia | Valmhur

    AMICI ALLE PORTE
    X
    tPf3jSg


    Una lunga giornata era quasi giunta al termine. Prima la visita inaspettata di Anita, che aveva permesso al Celebrante di scoprire cosa fosse successo al Grande Tempio durante l'attacco della corruzione; la scoperta del luogo in cui risiedeva Gazka aveva anch'essa portato qualche proposito nella mente di Siegfried, che guardò il cielo mentre si imbruniva.

    Prima o poi verrò a cercare anche te, "vecchio"...

    Era il modo in cui Lelouch, che ormai non era più lo stesso uomo che aveva combattuto al suo fianco, si rivolgeva al padre. Poi la comparsa dei due Eletti di Gea avevano suscitato nuovi risvolti nella vicenda; le montagne in cui alcuni alcuni asgardiani si erano recati in passato, e dalle quali l'unico guerriero rimasto era Finn di Merak, erano un santuario di Gea. Lo stesso santuario in cui il ragazzo prodigio era stato circa mille anni prima, in cui Dragmor aveva ceduto alla Corruzione e in cui Urgall si era sacrificato insieme al Leone e forse i loro spiriti erano ancora lì, magari ad aspettarlo.

    I due Eletti gli davano da pensare: Jerome era fin troppo loquace, ma pur avendo idee particolari sembrava un tipo a posto. Quanto al suo compagno, definito prontamente "soprammobile" da Anita, Siegfried non sapeva bene cosa pensare: effettivamente sembrava che fosse andato lì per compagnia più che altro, ed i suoi interventi erano stati di poche parole, apparentemente buttate lì giusto per dire qualcosa.

    Valmhur vibrò leggermente, come per ricordare la sua presenza: forse anche la spada voleva vederci chiaro in quella storia, pur essendo una piantagrane. Ma chi ad Asgard non lo era, in fondo?

    tPf3jSg

    NOME - Siegfried
    ENERGIA - Nera
    CASTA - God Warriors di Odino
    ROBE - Alpha Uma, Orion {VIII}
    STATUS ROBE - Indossata - Ottimo
    STATUS FISICO - Illeso
    STATUS MENTALE - Pensieroso

    RIASSUNTO AZIONI - Chiusa, grazie a tutti.

    tPf3jSg
    ABILITA'

    COSMO STRAORDINARIO - Siegfried è il favorito di Odino. Il mito vuole che riuscì a sconfiggere il Drago Bifronte grazie, oltre alle sue abilità in battaglia, ad una forza interiore superiore a quella dei normali esseri umani. Questa sua capacità gli permette di "produrre" una potenza cosmica superiore rispetto ad un cavaliere di pari forza; tuttavia non è in grado di raggiungere la forza di guerrieri con il cosmo a lui superiore.

    BARRIERA COSMICA PASSIVA - Caratteristica abilità di alcuni guerrieri del Nord, Siegfried possiede una eccezionale resistenza agli attacchi fisici e cosmici, dono ricevuto dopo essersi bagnato nel sangue del Drago Bifronte. La linfa vitale del drago ha ricoperto interamente il corpo del guerriero, eccezione fatta per una piccola area sulla schiena, all'altezza del cuore: una foglia si posò sulla pelle del cavaliere un attimo prima che egli si immergesse nel sangue del rettile, rendendo quel punto l'unica zona del corpo con una resistenza "umana".

    PRIVAZIONE SENSORIALE - Come dono del dio Odino in seguito alla battaglia dell'Armageddon, Siegfried ha acquisito sul campo l'abilità di privare l'avversario dei 5 sensi, nell'ordine che egli preferisce; unico limite a quest'ultimo aspetto è la privazione del sesto senso, che può essere rimosso solo dopo gli altri cinque.

    tPf3jSg
    TECNICHE




     
    Top
    .
27 replies since 8/10/2014, 17:26   448 views
  Share  
.