On the dark desert highway

Up per Lady Violate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    Post 8

    T1YZoIb


    "Un maiale che parla un pò troppo."


    L
    Lars era pienamente cosciente di quello che faceva e ciò che stava accadendo, l’Hotel era senza ombra di dubbio un posto che lo stava sfidando apertamente, e lui era molto interessato ad accontentare quel posto e a mostrargli di che cosa era capace.

    °Una bestia che non muore…°

    Pensò tra se davvero molto curioso, avanzò all’interno dell’ Hotel passando la piscina salì dei gradini e si ritrovò all’interno della hall di lusso molto diversa dai posto di prima dove sarebbe stato decisamente carino fermarsi e dovette farlo comunque anche se non avesse voluto , visto che le porte di prima si erano chiuse e l’ Hotel aveva ottenuto esattamente quello che voleva ovvero “trattenerlo” più del dovuto.
    Lars fece un sorriso, lo sapeva che sarebbe capitato quindi non c’era nulla per cui preoccuparsi , era decisamente tranquillo e eccitato voleva proprio vedere fino a che punto quella storia fosse arrivata.
    La canzone riprese il suo ipnotico ritmo, lo sentiva l’ex – sottoufficiale dell’ aereonautica , qualcosa stava per svelarsi ai suoi occhi, ma non vide ne un postino ne una donna arrivargli avanti, ma ben si qualcos’altro, ovvero un grosso maiale selvatico parlante che gli stava dicendo che lui non seguiva la canzone.
    Lars in un primo momento dopo aver visto l’animale parlare pensò che fosse uno scherzo perché i maiali non parlano, per lo meno quelli che conosceva lui con i quali ci aveva anche fatto diversi tipi di “porchetta” , chissà se anche i maiali parlanti erano buoni?Probabile, ma questo forse era un po’ troppo logorroico, non era salutare mangiarselo senza che gli venisse mal di pancia.
    L’uomo si mise in braccia conserte ascoltando ancora quanto aveva da dire l’animale e a quanto pare si era rivelato essere poi la bestia tanto temuta, quindi non si poteva uccidere? Beh questo era tutto da vedere, anche se dal suo racconto pareva che fosse immune al taglio delle armi bianche chissà se lo era anche dopo essere stato “cotto” nel magma.
    Dopo quel siparietto accanto a Lars apparve un tavolo che posava diversi tipo di coltelli, il posto a quanto pare sembrava rispondere ad una logica ed era probabile che fosse “comandata” dal porco, Lars si avvicinò al tavolo e prese in mano un coltello da caccia con una lama piuttosto affilata , si ricordava di averne sempre uno a portata di mano quando era nell’esercito seppure in aeronautica non servissero più di tanto.
    Guardò la lama con l’occhio da intenditore e la sfiorò con il dito indice destro , facendo attenzione a non tagliarsi , poi sorrise ancora e alzò un sopraciglio rivolgendo lo sguardo di nuovo sul maiale e finalmente rispose.

    “Bene oggi ho proprio voglia di “porchetta” e visto che hai detto che nessuno può ucciderti con armi di questo tipo, proverò a “cucinarti” a 12.000 gradi Celsius . Che ne dici? Ti allerta questa idea?”

    Lars posò il coltello dove lo aveva trovato , non volle provare a cercare di ammazzare un maiale che non muore, sarebbe stato uno spreco di energie ,. Poi espanse il suo cosmo e richiamò la sua Black Gold Cloth di leo e la indossò, non vi era altro da dire.

    “Su dai non farmi perdere tempo "Porky Pig", mostrami cosa sai fare .”








    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: ENQpRXS


    Riassunto






    azioni:











     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD
    OINK OINK OINK!!

    Il maiale emise un grugnito che assomigliava tremendamente a una risata.

    Arrostito? Bah: effettivamente nessuno ci ha mai provato. Quella roba che hai addosso è invece alluminio per la cottura in crosta? Non che ti trovi appetitoso io, ma potresti chiedere agli umani.

    L'animale parlante pestò uno zoccolo sul pavimento in marmo, forse in qualche modo spazientito.

    Dunque? Attaccami pure. O aspetti che ti attacchi io? Non so dalle tue parti, ma qui i maiali mica combattono, heh. Su, aspetto questi tuoi gradi Celsius: sarebbe quasi una piacevole variante venire ammazzato. Quasi.

    A quanto sembrava, l'animale non era un avversario quanto piuttosto un ostacolo di qualche tipo. Che fare? Cercare di ammazzarlo, o vedere se esistevano altri modi per uscire da quell'assurdo albergo, o almeno trovare il motivo di tutte quelle stranezze?


    CITAZIONE
    Riuscirò mai a postare in tempi decenti? :facepalm: Beh, se non altro l'ho fatto.
     
    Top
    .
  3. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    Post 9

    T1YZoIb


    "Il maiale che faceva troppo lo spiritoso finì con il bruciarsi o per lo meno così si spera..."


    L
    ars non riusciva ad intendere esattamente la situazione , il maiale lo stava prendendo in giro o era una tattica per tenerlo impegnato in modo da cercare di sorprenderlo? Beh in ogni caso lui ne aveva abbastanza di tutta quella buffonata di personaggi e Hotel, dopotutto il tutto sembra essere uscito dalla più peggiore sceneggiatura di assurdità che avesse mai visto era il momento di finirla.
    Lars iniziò a scaldare l’ambiente innalzando il suo cosmo, avrebbe attaccato quell’essere , anche se probabilmente aveva in serbo una sorpresa, ma se non faceva scattare per primo la trappola si rischiava solo di andare avanti all’infinito in un gioco troppo noioso, e poi non gli sembrava ci fosse altra soluzioni per uscire dall’ Hotel a suo avviso e la risata iniziale del maiale era pure irritante.

    “I maiali non fanno molte cose tra cui anche ridere in maniera così fastidiosa. Forse è probabile che stai nascondendo qualcosa di grosso , non sono così idiota da non capire che stai architettando una trappola , tu o questo Hotel, ma posso pure far finta di non averlo capito ”

    Lars strinse il pugno destro che iniziò ad accumulare cosmo che si tramutava in lava incandescente fumante e colante come il sangue, poi spostò la schiena sistemando la sua postura .

    “In ogni caso non ho intenzione di rimanere qui per sempre preparati verrai accontentato a dovere e ricordati me lo hai chiesto tu!”

    Lars preparò il suo attacco, aprì il palmo della mano e la lava iniziò a condensarsi fino a diventare una sfera incandescente che galleggiava sopra , tirò il braccio indietro per un secondo poi rilasciò nell’aria una serie di cento pugni in cui si vedevano chiaramente chiare sfere di magma pronte ad abbattersi frontalmente verso il maiale, così finalmente lo avrebbe costretto a fare qualcosa o a scoprire la trappola dell’ Hotel.









    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: ENQpRXS


    Riassunto



    provo ad iniziare attacando il maiale



    azioni:




    Attacco tramite tecnica:

    1)Fire Meteor: Lars concentra il suo cosmo nel pugno destro in cui si accumulerà creando attorno alla sua mano un concentrato d’energia e di lava incandescente di forma sferica, poi lancia ripetutamente una serie di pugni creando nell’aria una serie di circa cento sfere cariche di lava che si solidifica assomigliando a vere meteore incandescenti e cosmo che andranno contro il proprio avversario cercando di creargli danni fisici da ustione.








     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD
    Il Fire Meteor si abbatté in pieno sul maiale, che inizialmente sembrò accusare il colpo: il corpo rossiccio del quadrupede prese letteralmente fuoco in più punti, e le fiamme lo avvolsero presto mentre questi grugniva di dolore.

    OINK! OINK! OOOO---INK!!!!

    Sembrò dunque che la spavalderia dell'animale fosse mal riposta. Per alcuni istanti Lars dunque pensò di aver spezzato in qualche modo l'incantesimo dell'Hotel, quando... un'ombra nera coprì il suino.
    Le fiamme furono inglobate in pochi istanti da quella strana aura, e presto scomparvero lasciando il maiale ustionato e dolorante a terra. Ma, sorprendentemente, le ustioni svanirono in poco tempo, e il quadrupede nuovamente sano poté ora rimettersi in piedi.

    OINK OINK OINK... Credevo di essere finito arrosto, heh. Brutta cosa: in genere mi prendono a coltellate, è diverso. D'accordo, lo ammetto: finora sei stato quello che mi ha fatto più male di tutti... Ma non è bastato, OINK OINK OINK.

    Il maiale scalpicciò allora il pavimento con evidente contentezza.

    Allora, che vuoi fare? Ci riprovi?


    CITAZIONE
    Wow, solo un mese per rispondere -- No: BEN un mese. Atena misericordiosa :facepalm:
     
    Top
    .
  5. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    Post 10

    T1YZoIb


    "Il maiale che faceva troppo lo spiritoso finì con il bruciarsi o per lo meno così si spera..."


    L
    ars era riuscito a colpire il maiale e a fargli provare le brezza del suo magma, sorrise dicendo qualcosa.

    “Adesso non riderai più.”

    Tuttavia, non ostante lo avesse colpito , si vedeva che c’era qualcosa che non quadrava proprio per nulla, poiché gli pareva strano che fosse tutto così tremendamente facile, senza nemmeno che il maiale provasse a contrattaccare o a difedersi. Che cosa stava architettando quell’essere?
    L’animale si rialzò blaterando qualcosa e Lars sgranò gli occhi, cioè lo aveva investito con una serie di sfere di magma, poteva fondere ogni cosa e ridurla in polvere anche solo toccando quella materia, perché con quel coso non ci era riuscito?

    “Cosa diavolo succede? Com’è possibile che sei ancora in piedi dopo essere stato investito dal mio magma?”

    Lars si domandò davvero tra se come avesse fatto poi gli balenò l’idea che probabilmente fosse immortale , visto che nemmeno il meteor fire era riuscito ad abbatterlo però gli aveva fatto un danno, quindi forse tanto immortale non lo era, magari si consumava a suon di colpi, ma non era questo che preoccupava lo preoccupava .
    Il Black Gold alzò lo sguardo, delle parole del porco non gli interessavano,era più preoccupato per quell’ ombra che vedeva dietro quella figura animale, forse finalmente qualcosa iniziava a smuoversi, il mistero si stava rivelando esattamente come previsto.
    Emise un sorriso se continuava così poteva riuscire a far rivelare la verità .

    “Bene vede che stai iniziando a rivelare la tua vera forma, però ti aiuterò ulteriormente.”

    Lars scattò in avanti e caricò nei suoi pugni un quantitativo di cosmo che si trasformò in lava, poi si fermò e rivelò un altro potente colpo ovvero un gigantesco pugno di lava , che avrebbe cercato di travolgere di nuovo il maiale

    “Vediamo se questo ti farà uscire allo scoperto, mostrami chi sei veramente ! Greit Eruption!”






    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: ENQpRXS


    Riassunto



    Lars capisce che c'è qualcosa che non va visto che il suo avversario sembraessere immortale, però visto che può danneggiarlo riprova ad attaccare ancora



    azioni:




    Attacco tramite tecnica:

    4) Greit Eruption: Si tratta di un attacco molto intenso in cui Lars concentra un quantitativo di cosmo nel braccio destro o sinistro e poi lo rilascia verso l’esterno plasmando un gigantesco pugno di lava, se il pugno colpisce qualsiasi avversario o qualsiasi cosa esplode in tanti frammenti di magma che si trasformano in meteore incandescenti che si spargono nell’aria. In altrernativa se anche non dovesse colpire qualcosa di solido il pugno esplode anche nell’aria portandosi dietro una pioggia di meteore magmatiche furiosa, occupando quindi una linea d’attacco ad area completa.








     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD
    La Greit Eruption di Lars colpì in pieno il maiale, e questa volta qualcosa effettivamente cambiò: l'ambiente dell'hotel cominciò a sfumare, la sala col tavolo e i coltelli a scomparire, il tutto soppiantato da un'ampia stanza vuota ma piena di stracci. Il Black Sain però ne riconobbe la fisionomia: era la stessa sala di prima, solo che aveva l'aspetto di essere abbandonata da decine di anni. Oltre a essa iniziava un corridoio, notò, che portava dritto fino all'uscita dai portoni scardinati.
    Tutto questo durò qualche istante.

    Oink, sentì grugnire. Credevo di essere stato fatto arrosto per davvero, heh.

    In pochi attimi la hall lussureggiante di prima tornò, invariata, e il maiale che non poteva essere ucciso tornò davanti a lui. Curiosamente, però, a lato comparve ora anche una scala che portava al piano superiore. A differenza del resto della sala, però, era fatiscente come il vecchio albergo.

    Sono impressionato, comunque, grugnì il maiale. Hai spezzato l'incanto della canzone - per qualche istante. Però non è bastato, heh. Che farai, ci riprovi?

    Era una possibilità, ovvio: far sparire nuovamente il suino e correre via, sperando di farcela. Adesso però aveva anche un'altra opzione: salire la scala apparsa poco prima.
     
    Top
    .
  7. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    Post 11

    T1YZoIb


    "uscita?"


    L
    ars dopo il suo attacco era riuscito a far scattare qualcosa, lo sapeva che dietro tutto quel casino di un albergo con figure strane e maiali parlanti c’era qualcosa di insolito. Era evidente che l’albergo fosse sotto l’influenza di qualcosa di sovrannaturale o di qualcuno che si stava divertendo alle spalle di Lars, con giochetti illusori, ma quello lo aveva capito fin da subito il Black Saint, era impossibile che ci fosse un albergo ancora integro il quel periodo storico e poi sull’isola non c’erano quelle cose. Era tutto un dannato trucco!
    Il Black gold sorrise nel vedere che il tutto iniziò a scomparire per un attimo, quindi come immaginava era tutto frutto di un illusione, ecco perché non riusciva a sconfiggere un nemico , che gli sembrava immortale, la stanza che si nascondeva sotto era lacera e vecchia come la stanza in cui era stato lui e presentava un corridoio, poi dopo quell’ attimo di inganno ottico la stanza assunse di nuovo le sembianze di prima, il maiale era ancora lì e dietro di lui c’era una scalinata .
    Lars si trovò dunque due possibili alternative, ovviamente se andava verso le scale che portavano sopra non era una scelta molto intelligente, difficilmente sarebbe potuto uscire, quindi poteva usare il corridoio, anche se c’era il rischio che non fosse neppure l’uscita.

    °Da qualche parte devo pur iniziare°

    Lars la prima cosa che comunque fece , dato che aveva capito il trucco illusorio , era quello di riattaccare il maiale e non perdere dunque tempo spostandosi direttamente verso la direzione del corridoio , caricò dunque ancora cosmo nella mano destra creando una sfera di lava. Tirò indietro il braccio e cercò di gettarlo addosso al maiale, poi cercò di scattare verso il corridoio che secondo lui aveva visto prima probabilmente adesso non poteva vederlo, ma era scuro fosse lì.

    °Ora!°

    Se era vero, al primo accenno di cedimento dell’illusione, Lars sarebbe uscito .







    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: ENQpRXS


    Riassunto



    Lars riprova un altro attacco e cerca di andare verso il corridoio che aveva intravisto



    azioni:




    Attacco tramite tecnica:

    3) Revolucion Javelin: Si tratta di una tecnica di puro cosmo possente eseguita semplicemente caricando il cosmo nella mano destra dopo averlo teso all’indietro. Il colpo avrà una forma di una sfera di cosmo rosso lanciata in avanti in modo da dargli un lancio curvo, ma preciso ,proprio come un giavellotto e se ha successo il suo avversario potrebbe ritrovarsi con danni ingenti fisici dovuti alla forza del cosmo .









     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD
    Il maiale non ostacolò Lars, tutto preso a beccarsi la sua sfera di lava cosmica. Il Black Saint allora ne approfittò per correre via. Come sospettato, non trovò alcun muro a fermarlo, anzi passò tra le pareti senza sentire nulla.
    Corse e corse, intrappolato nell'illusione che gli faceva vedere solo il grigiore dell'intonaco, certo che presto sarebbe uscito di lì. Corse mentre passava il tempo, anche quando ormai gli era chiaro che sarebbe dovuto essere già all'uscita. L'hotel lo aveva in qualche modo intrappolato.
    Eppure, alla fine vide la luce. Vi andò incontro, ovviamente, fino a intravedere una sala da pranzo imbandita che dava su una piscina soleggiata.
    Se questo non gli fosse bastato per capire dove fosse giunto, udì pure un grugnito familiare.

    Vedo che sei tornato, heh. Fatto un bel giro?

    Il maiale che non poteva essere ucciso grugnì uscendo da un angolo, fresco come una rosa. Se mai l'attacco di Lars lo aveva ferito, ne era già guarito.

    Fattene una ragione, non si può uscire dall'hotel. Rassegnati e trovati un ruolo tra noi.

    Lui vide però che la scala di prima era ancora presente. Per il momento.
     
    Top
    .
  9. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    Post 12

    T1YZoIb


    "ultimo tentativo?"


    L
    ars non aveva molta scelta , avrebbe dovuto scegliere tra due cose, ma era evidente che la sua scelta era sbagliata, il corridoio era un veicolo cieco. Il Black Gold continuò a correre sperando di trovare l’uscita, ma quando gli sembrò di farlo , si ritrovò di nuovo alla stanza precedente dei coltelli e il maiale gli era ancora davanti .

    “Maledizione ancora qui!”

    Lars cercò di non perdere la pazienza se no in un gioco illusorio come quello, sarebbe stata la fine se si fosse arrabbiato o fatto prendere dal panico, era evidente che doveva continuare a provarci, se prima era riuscito ad andare al corridoio forse adesso se prendeva le scale sarebbe stato meglio.
    Il maiale continuò a guardarlo beffardo parlò ancora, certo era diventata monotona la storia della canzone, se prima poteva essere quasi divertente l’idea e Lars iniziava ad apprezzarne lo stile adesso era decisamente noiosa.

    “Ancora con questa storia, ma non ti stanchi proprio mai ripetermelo?Sai in fondo avrei anche potuto ammettere che questa messa in scena aveva un suo perché, ma adesso è decisamente passato per assurdo, ma se stai cercando d’innervosirmi o di farmi impazzire sappi che sono un po’ duro di testa per poterlo fare. Potrei stare qui a colpirti tutto il giorno fino a quando non troverò la soluzione.”

    In verità non era proprio così, Lars non aveva proprio tutta l’intenzione di rimanere lì, ma una soluzione era sicuro che l’avrebbe trovata.
    Il Black Saint fece ancora il gesto di prima , concentrò il cosmo nelle mani lanciando un altra sfera lavica con la mano destra verso il maiale con l’intento di far cedere di nuovo l’illusione e spostarsi questa volta sulle scale sperando che fosse la via giusta.

    °Se prima non era la strada giusta, credo che sta volta ci azzeccherò, ma è meglio non rallegrarsi troppo.°

    Lars aveva già sbagliato strada, quindi non voleva aspettarsi che fosse giusta, ma se non lo fosse neppure quella , probabilmente sarebbe stato ancor più arduo capire da dove uscire e onestamente il quel momento voleva solamente mettere le mani su chi aveva architettato tutta quella pagliacciata e arrostire lui.








    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: ENQpRXS


    Riassunto



    Lars non ha molta scelta e dopo aver fallito il primo tentativo cerca di far scomparire l'illusione e tentare a questo punto con la scala.



    azioni:



    attacco tramite abilità


    Lava : Lars rappresenta una forza bestiale seppure rinnegata di uno dei segni zodiacali di fuoco più forti. Di fatti Black Leo non ha nulla da invidiare alla sua controparte d’oro perché la sua affinità con il fuoco gli permette di essere padrone di un elemento ancora più interessante ovvero , l’elemento del magma terrestre di cui è fatto lo stesso nucleo della terra, che si tratta di un elemento molto intenso che unisce terra e fuoco in un'unica cosa che permette di usufruire di una vera e propria forza della natura devastante. Lars infatti è in grado, concentrando il cosmo, di richiamare a se le forze devastanti della terra e di far fuoriuscire la lava dal terreno e di far eruttare anche vulcani inattivi (o crearne ipoteticamente anche altri fatti interamente di lava), come niente fosse e non solo può anche usufruirne come “arma” per se stesso concentrando le molecole sul proprio corpo sul quale può formarsi una patina lavica che non brucia il suo padrone perché il suo cosmo gli permette di controllarla e di mantenere l’elemento a distanza di sicurezza giusta , però la può modellare come meglio crede e usarla per lanciare pugni “lavici” ravvicinati e creare colate laviche dalle mani o schizzi e lapilli , onde laviche o muri di difesa.









     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD
    Il maiale subì stoicamente l'attacco di Lars, quasi fosse rassegnato. Probabilmente neanche a lui piaceva morire di continuo. La lava fece il suo lavoro, e presto l'illusione cadde assieme al suino. Lars prese allora subito la scala, e la salì in fretta prima che l'illusione svanisse. Ce la fece: in cima trovò una vecchia porta, che aprì. La scala scomparve non appena lui fu dentro.
    La stanza in cui ora si trovava bloccato sembrava un vecchio solaio abbandonato. L'unico mobile presente era un vecchio tavolino tarlato, sul quale stava un grammofono. Non appena Lars entrò, poi, il vinile che c'era sul grammofono prese a girare vorticosamente, e nell'aria cominciò allora a espandersi la musica di Hotel California.
    Quel che fu peggio, il disco iniziò pure a emanare Cosmo, un distorto e ampio Cosmo nerastro.
    Un Cosmo simile a quello dei Corrotti.
    Sembrava che finalmente avesse raggiunto la vera causa della maledizione di quell'hotel... Ma come avrebbe fatto a romperla?

    CITAZIONE
    Il disco - qualunque cosa sia in realtà - è Energia Nera. Per ora non ti attacca, limitandosi a girare e far suonare la musica. Sta a te decidere come affrontare lo strano artefatto.
     
    Top
    .
  11. Lars Stark
     
    .

    User deleted


    Post 13

    T1YZoIb


    "L'origine del mistero"


    L
    ars lasciò che la lava colpisse il maiale e a quanto pare fece ancora effetto, ma il problema non era quello, visto che non riusciva a trovare una via di fuga da quella stanza, ma se il corridoio non portava da nessuna parte allora le scale erano l’unica soluzione.
    Lars lasciò che l’effetto del suo colpo finisse in modo da vedere , esattamente come era successo prima , poi quando vide scomparire l’illusione , scattò di nuovo in avanti e prese la via delle scale .
    Il Black Gold percorse le scale e si fermò avanti una porta, finalmente sembrava che le cose stessero girando per il verso giusto, ma dopo che l’illusione era scomparsa sembrava che pure le scale lo facessero , quindi non poteva tornare indietro, e lo fecero non appena fu dentro.
    L’interno sembrava essere un vecchio solaio e su un tavolino c’era un grammofono che non appena Lars si avvicinò iniziò di nuovo a ripetere la canzone, non solo a quanto pare sembrava pure emanare cosmo corrotto, quindi probabilmente tutta quell’ assurda storia era opera di quell’attrezzo.
    Lars sentento comunque quanto quel cosmo fosse potente cercò di andarci con prudenza , ma era meglio distruggere quell’oggetto.

    “Beh non ho altra scelta, mi sei causato troppi guai!”

    Lars concentrò cosmo , nel suo pugno destro poi cercò di colpire l’oggetto con un potente pugno a forza straordinaria, sperando di frantumarlo.









    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno Parlato Bestia.




    Dati & Riassunti

    Nome:Lars Stark
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Black Gold del Leone [livello 6]
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Nera
    scheda: ENQpRXS


    Riassunto



    entro nella porta e attacco il gammofono



    azioni:



    attacco tramite abilità

    Forza Straordinaria: Lars è dotato di una forza straordinaria dirompente che gli consente di fare cose che nessun altro potrebbe come sollevare pesi di parecchie tonnellate , infatti Lars è in grado di staccare e portarsi sulle spalle anche pezzi interi di montagne di roccia o di qualsiasi altro materiale ed è in grado di spostarle usando la forza del suo cosmo che spesse volte si vede brillare nelle sue mani quando fa certe prodezze. Tuttavia, la forza di sollevamento è solo una piccola parte del potere vero e proprio , infatti il suo cosmo può raggiungere un grado di potenza abbastanza consistente che permette a Lars di distruggere qualsiasi materiale resistente che c’è in natura come roccia ghiaccio ferro , acciaio niente potrebbe resistere ad una bordata concentrata del suo cosmo perché tutto si sbriciolerebbe all’istante con il solo contatto di quella immensa energia cosmica e oltre alla materia naturale è in grado di distruggere anche il corpo di un avversario frantumandogli le ossa dall’interno oppure parti di arti ( mani , braccia piedi ,ginocchi ecc…) in base a ciò che vuole colpire Lars con i suoi pugni. Un'altra cosa che può fare Lars grazie al potere che sprigiona con il suo cosmo è quella di creare sismi con l’uso dei propri pugni rivolti a terra a concentrare la forza dirompente del proprio cosmo in grado di propagarsi ad area distruggendo qualsiasi cosa gli capiti a tiro, oppure può distruggere anche creando possenti onde d’urto nell’aria.








     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Better to reign in Hell than serve in Heav'n

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    DEAD
    Il pugno di Lars s'immerse nel Cosmo fluttuante del disco, che però non lo fermò. L'oggetto in qualche modo maledetto subì così il colpo in pieno... E si frantumò in mille pezzi. I frammenti di vinile schizzarono per la stanza, accompagnati da rivoli di Cosmo come fossero nere stelle cadenti. La musica cessò di schianto, e per un attimo tutto tacque.
    Ma poi i Cosmi divamparono.
    Lars si sentì come attorniato da mille piccole fiamme di candele nere, fioche eppure calde. I frammenti del disco iniziarono a fluttuare, e presero a girare poi su loro stessi. La musica di Hotel California riprese, ma rotta e distorta come se provenisse da un vinile molto graffiato.
    Più che molto graffiato.
    Il Cosmo del disco si fece presto sempre più ampio, gonfiandosi come di rabbia. Quell'entità - qualunque cosa fosse - non sembrava molto loquace, ma i suoi sentimenti erano abbastanza trasparenti comunque. I frammenti di vinile tremarono nell'aria per qualche istante come se fremessero di rabbia, e poi le mille fiammelle di Cosmo esplosero. E i pezzi volarono dritti verso Lars.
    Il Black Saint si ritrovò così attaccato da ogni parte contemporaneamente.

    CITAZIONE
    L'attacco è sempre Energia Nera, ma puoi considerare la potenza dispersa tra i singoli frammenti lanciati. Non è, per parlare chiaro, come ricevere un pugno concentrato.
     
    Top
    .
26 replies since 4/10/2014, 11:23   408 views
  Share  
.