Armageddon: Il Ritorno dei Primi

Angeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel Fire 3000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    purgatorio

    Status
    DEAD

    Post 8

    ou2EHK3



    i
    l giovane Hermes con le sue parole riuscì a convincere i superstiti non corrotti dal male a fidarsi di lui. Le persone che c’erano avevano capito, dopo un attimo di fatica, che era una persona su cui potevano contare. Hermes non era un corrotto, ma forse se ne convinsero perché non sapevano nemmeno loro se fidarsi o meno, vollero comunque provarci.
    L’oplite era di animo buono se ci fosse stato anche un demonio fra di loro l’avrebbe portato a casa combattendo, in fondo era questo il suo obiettivo purificare il male che copriva quei cieli ancestrali e incontaminati, quelle persone erano importanti per lui seppure non li conosceva, ma forse lo avrebbero ringraziato una volta portati in un luogo sicuro.
    Posarono le loro armi, Hermes accennò un lieve sorriso, e fece segno con la mano destra di seguirlo:

    “Forza, nessun timore, gli dei ci proteggeranno nel cammino del nostro destino!”

    Il ragazzo si portò avanti a loro come a guidare un “branco” che seguiva il loro capo, a un tratto però si sentì un forte rumore proveniente dal portone gride assordante e rabbioso prevalevano la foga di chi stava arrivando.
    Sicuramente non promettevano nulla di buono, qualcosa di sinistro stava arrivando dietro quella porta sotto gli occhi impauriti della povera gente, come se ci fosse in corso una guerriglia. La tensione iniziava a farsi sentire e le paure prevalevano nuovamente su tutti loro stringendo le armi e i denti.

    >>“Se è vero che gli dei ti mandano, cosa dobbiamo fare?? COSA!?”>>


    Hermes si accorse del pericolo, strinse gli occhi e pensò a cosa era più giusto fare, mentre gli atri non avevano la più pallida idea di cosa sarebbe successo, panico e terrore nuovamente celavano nei loro volti, ma Hermes scrutò il portone e pensò, mentre i rumori erano sempre più forti e iniziavano a schizzare pezzi di porta.

    “State calmi! Non saranno quelle anime dannate a fermarmi devo proteggere questa gente.

    Hermes per prima cosa tentò di calmare nuovamente la gente mettendo una mano avanti a loro per fermare i loro istinti che erano persuasi dalla collera e la paura:

    “Non muovetevi, la cosa migliore da fare è aspettare lasciate fare a me!”

    Hermes per proteggerli si mise vicino alle porte del capannone e avrebbe aspettato che i corrotti si facessero avanti. Non sapeva se era una buona dea quella di buttarsi così alla sprovvista, ma non aveva altra scelta.
    Fece una pausa e cercò di tenere la concentrazione per non sbagliare e distruggere qualcosa o uccidere un innocente, ora era nuovamente pronto a ricombattere, ma sperò in cuore suo che qualcuno lo aiutasse, magari qualcuno come lui con dei poteri pari agli dei.
    Lui era ancora incredulo di quel suo potere innato ma ci stava prendendo gusto e tutto sommato se lo sapeva gestire alla grande, si sentiva sicuro e pieno di energia un “Dio” o qualcosa del genere e ne andò fiero, ma non per questo si sentiva in dovere di dire che era il migliore, lui era un ragazzo come tutti gli altri ma avrebbe raggiunto il suo obiettivo finale. L’Armageddon stava entrando sempre più nel vivo.






    cornice



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Hermes.
    Stato fisico: stanco e ferito.
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Gloria di Ikarus
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Verde
    ___________________________________________________________
    Riassunto:



    Mi preparo ad accogliere i corrotti.







     
    Top
    .
26 replies since 6/2/2014, 10:45   1036 views
  Share  
.