Armageddon: Il Ritorno dei Primi

Angeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel Fire 3000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    purgatorio

    Status
    DEAD

    Post 6

    ou2EHK3



    L
    a lama scagliata dal giovane Hermes pareva brillante e possente, quell’energia scaturita dalle sue stesse mani gli infondeva grande sicurezza, dentro se si sentiva quasi un dio che poteva scatenare la sua foga devastatrice da un momento all’altro.
    Aveva mirato al petto del suo avversario, lui gridò come a caricare di più il suo attacco e pensò fra se con quello sguardo serioso e determinato che lasciava agli occhi una forma più sottile e le sopracciglia più ricurve:

    °Io ci credo per davvero a una via di salvezza°

    Il colpo causato dall’oplite di Artemide fece un grosso cratere da cui fuoriuscì del fumo, tuttavia, non riuscì bene a capire cosa fosse successo al suo avversario, poiché con tutto quel fumo non lo vedeva chiaramente, poi eccolo apparire all’improvviso con una lama oscura che gli usciva da uno dei bracci. Forse che avesse aspettato l’ultimo momento per tendere un agguato?

    “Maledizione!”

    Imprecò ma adesso Hermes fu costretto a indietreggiare e a vedersi la lama addosso.
    Il servo di Artemide si aspettò di essere ferito, mal lama non gli fece nulla, anzi prima di colpirlo sembrò arrestarsi.

    “Cosa?... ”

    I suoi occhi di fuoco videro chiaramente scomparire la figura avanti a se, era un’immagine olografica, quindi con tutta probabilità un diversivo.

    “Accidenti è diversivo!”

    Non fece a tempo neppure a parlare che si accorse del cosmo accumulato del suo avversario sulla sua testa, stava creando una tempesta si sfere oscure dirette proprio su di lui. Era improvviso, a conti fatti sarebbe stato colpito a meno che non avesse usato immediatamente una difesa per limitare i danni e Hermes la fece.
    Espanse il suo cosmo attorno a se formando una barriera cosmica a 360° su cui le sfere impattarono.
    La barriera resse fino alla fine, ma forse non era sufficiente a contenerle tutte quindi alcune di esse lo colpirono facendolo di nuovo cadere a terra mentre le sue ferite e la stanchezza iniziarono a farsi sentire chiaramente. Si rialzò di nuovo ansimando per la fatica che rischiava di non permettergli di eseguire un altro colpo, ma No! Lo doveva fare! Doveva mandar via quella creatura blasfema e maligna. Si avvicinò in modo da essere esattamente a cinque metri dall’altro, poi caricò il suo cosmo e lo fece esploderà 360 creando ma mano un'altra barriera questa volta puramente offensiva da cui si propagavano scariche elettriche che cercavano di arrivare a colpire l’avversario.




    cornice



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Hermes.
    Stato fisico: stanco e ferito.
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Gloria di Ikarus
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Verde
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Mi difendo dall’attacco anche se subisco in arte i colpi e poi rispondo con il mio.



    Azioni:

    Abilità


    )Barriera:
    Si tratta di una barriera a 360° che Hermes crea attorno a se caricando il cosmo e lo aiuta a difendersi da danni di natura fisica o cosmici o di qualsiasi altro elemento. In base all’entità del danno inferto la barriera potrà essere infranta



    attacco:

    1)Scariche elettriche a catena:
    Hermes accumula il cosmo attorno al suo corpo poi lo fa esplodere creando una cupola elettrica a 360° che si espande in un arco di 5 metri(energia gialla) e se colpisce chi gli sta attorno le scariche elettriche cercheranno di folgorare e paralizzare in parte l’avversario procurandogli danni di media entità.




     
    Top
    .
26 replies since 6/2/2014, 10:45   1036 views
  Share  
.