Armageddon: Il Ritorno dei Primi

Angeli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angel Fire 3000
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    purgatorio

    Status
    DEAD

    Post 5

    ou2EHK3



    H
    ermes che stava ancora pregando iniziava a ricordare tutte le scene dello scontro precedente.
    Pensò al fatto del suo potere innato.

    °Che strano potere era?E' evidente che Artemide mi ha voluto aiutare e allora non la deluderò!°

    Si domandava il giovane oplite, non si aspettava un’energia così carica di pura elettricità devastatrice, forse qualche dio gli aveva dato tale forza per affrontare il pericolo che incombeva ora sulla sua terra.
    Hermes si sentiva onorato di essere stato scelto, forse era veramente un ragazzo straordinario e aveva qualche possibilità di cacciare il “demonio” sceso in terra, ma cosa c’era dietro veramente? Non lo sapeva, ma una cosa era certa: Lui pareva l’unico angelo sceso per proteggere gli altri e lo avrebbe fatto anche in nome di Artemide seppure non ci fosse in quel momento.
    Non credeva di certo alla fine del mondo, lui convinto del suo potere donato dagli dei si sentiva sicuro di sé e pieno di grinta, il suo cuore colmo di speranza e di energia positiva ora doveva lasciare la sua posizione di preghiera alzandosi e controllando la situazione.
    Tuttavia c’era un po’ troppa tranquillità dopo lo scontro, quell’atmosfera silente era allo stesso tempo inquietante. Hermes si guardò attorno come se si aspettasse qualcosa, poi dal nulla si vide apparire.
    Un grosso nuvolone oscuro come le tenebre che regnavano nel cielo della terra, si stava formando una sagoma con delle ali scure come la pece, che lentamente scendeva dal cielo. Il giovane oplite guardò con stupore ed esclamò:

    “Che diamine sta succedendo, cos’è?”

    Dopo s’intravide un volto che all’apparenza pareva umano. Era inquietante e quelle ali nere gli ricordavano tutt’altro che un angelo, aveva qualcosa di sinistro tant’è che gli pose domanda:

    “Chi sei un angelo o un demone?”

    Una frase fuoriuscì dallo strano individuo:

    “Ti unirai a noi, ogni ingiustizia sarà ripianata, ogni differenza sarà annullata...”

    Una decina di voci accompagnarono costui come echi poi l’individuo scomparì in una sorte di nuvolone scuro alzando da terra delle scie di polvere, per poi costui riapparire al fianco destro di Hermes che sorpreso si girò di scatto mentre la strana creatura scagliò il suo attacco.
    Una serie di pugni carichi di cosmo negativo, il giovane rimase senza parole, gli avrebbe voluto chiedere molte cose, ma non ebbe tempo costui non prometteva nulla di buono perché lo stava attaccando? Non importava tanto adesso lo avrebbe fatto fuori visto che aveva osato tanto.
    Per prima cosa però Hermes fu costretto a difendersi da quei pugni, né schivò pochissimi poiché erano arrivati d’improvviso e circa cinque colpi lo colpirono alla faccia e allo stomaco facendolo volare all’indietro sbattendolo contro il muro di schiena della facciata della chiesa lasciando un solco evidente.
    Dopo la botta subita Hermes si rialzò con la schiena e le parti di corpo colpite che gli dolevano un po’, ma era abituato a ricevere le botte, dopotutto l’addestramento di quando era diventato oplite era stato altro che quel colpo, ne aveva ricevuti a migliaia e sempre si era alzato pronto a dare battaglia ed era così che stava facendo in quel momento.
    I suoi occhi s’illuminarono di una luce fiera mentre i suoi muscoli si contraevano e la sua bocca si allargava in un sorriso, poi parlò, mentre caricava il suo pugno.

    “Sarebbe bello ripianare ogni ingiustizia però vedi è decisamente utopico pensarlo perchè purtroppo gli uomini le faranno sempre, sono nati peccatori e provocatori nei confronti del divino, ma non per questo la speranza e la forza di volontà che ci contraddistingue dagli dei si spegnerà ci faremo sottomettere alla tirannia di un male infimo!”

    Hermes avanzò contro l’essere alato creando nella sua mano destra una sfera carica d’energia elettrica che andò a formare una specie di lama.

    “Ricorda bene queste mie parole quando Caronte ti traghetterà nello Stigie! NOI possiamo fare il “miracolo”!”

    Hermes saltò verso avanti, tendendo il braccio destro con la lama di fulmine e poi la lasciò “cadere” velocemente con l’intento di colpire al petto quell’essere.





    cornice



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno


    Dati & Riassunti

    Nome:Hermes.
    Stato fisico: stanco e ferito.
    Stato Psicologico:buono.
    Armatura:Gloria di Ikarus
    Stato armatura:intatto
    Energia:Energia Verde
    ___________________________________________________________
    Riassunto:

    Cerco di schivare i primi colpi, ma non ci riesco del tutto e subisco in parte il colpo, poi Hermes si rialza e cerca di attaccare il suo avversario con la sua tecnica .



    Azioni:

    Abilità


    Elettricità:
    L’elettricità è un elemento che si trova in natura neutro che è in grado di frapporsi alla durezza della terra e squarciare qualsiasi elemento in natura. Da questo elemento ,infatti nasce il potere del fulmine prodotto dalle nuvole quando piove e delle scariche. Hermes grazie all’energia sprigionata del suo cosmo è in grado di manipolare questo elemento e sfruttare così il potere dell’elettricità per creare tecniche o fulmini , inoltre può folgorare e paralizzare i suoi avversari in base alle loro rapporto energetico.

    attacco:



    Arte del palmo del fulmine:
    Hermes posiziona la mano destra verso terra con il palmo aperto poi accumula cosmo in modo da creare una sfera che inizia a caricarsi di energia elettrica, le scariche sono concentrate tanto da iniziare a brillare e assumere l’aspetto di saette fulminanti che assieme creano una specie di lama elettrica. Hermes si da lo slancio in avanti (o in qualunque altra direzione gli convenga) e cercherà dunque di colpire l’avversario con questa lama elettrica che oltre creare danni da perforazione può far rimanere stordito e folgorato in parte l’avversario se va segno .









    Edited by Angel Fire 3000 - 8/7/2014, 18:06
     
    Top
    .
26 replies since 6/2/2014, 10:45   1036 views
  Share  
.