Saint Seiya: Episode G Assassin (news, spoilers, ecc...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 1 Uscito!!

    L'assassino degli assassini
    Cosa succede:

    Shura ha tradito il GT e ora gira per il mondo come 'assassino' abbattendo i mostri che vengono utilizzati per scopi terra terra.

    In Giappone, una mummia con potere del fuoco è stata utilizzata come assassino professionista per uccidere un politico (a beneficio di un altro). Shura lo insegue blaterando qualcosa come "Gli dei han deciso di punirvi" e porta in spalla un gufo (pare oracolo di atena) parlante che dice "Colpevole!"


    Aiolia è stato mandato dal GT per uccidere Shura (troppi assassini o.O)
     
    Top
    .
  2. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    Sembra un notevole delirio, speriamo bene...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    almeno c'è un pò di shura anzi che solo aiolia xd
     
    Top
    .
  4. •†Necrokain†•
     
    .

    User deleted


    Dalle scan che ho visto, sembra quasi come se Aiolia fosse rinato sotto diverso aspetto, a meno che non gli abbia attribuito abilita illusorie, questo capitolo sembra vedere Shura come protagonista, disegni di male in peggio, anatomie assurde occhi come palle da calcio, vestiti sempre più attillati (quando l'ho visto ho pensato alle tutine dei soldati Black del GDR in versione White almeno quelle di Shura :bana: ) insomma concordo con chi dice puro delirio, dal momento che non so su cui si voglia parare, una storia del tutto fuori luogo accende ulteriormente la rivalità di Aiolia e Shura che nel classico non c'è (visto che a detta di Okada non è una fan fiction e che lo stesso kuru gli passi il lavoro).
     
    Top
    .
  5. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•†Necrokain†• @ 16/4/2014, 14:01) 
    Dalle scan che ho visto, sembra quasi come se Aiolia fosse rinato sotto diverso aspetto, a meno che non gli abbia attribuito abilita illusorie, questo capitolo sembra vedere Shura come protagonista, disegni di male in peggio, anatomie assurde occhi come palle da calcio, vestiti sempre più attillati (quando l'ho visto ho pensato alle tutine dei soldati Black del GDR in versione White almeno quelle di Shura :bana: ) insomma concordo con chi dice puro delirio, dal momento che non so su cui si voglia parare, una storia del tutto fuori luogo accende ulteriormente la rivalità di Aiolia e Shura che nel classico non c'è (visto che a detta di Okada non è una fan fiction e che lo stesso kuru gli passi il lavoro).

    L'autore ha scelto uno stile pseudo moe che fa schifo a tutti, quando capirà d'aver fatto la caxata tornerà a disegni normali :ehsi: (non è che è peggiorato, se guardi i tizi 'di contorno' li fa sempre come un tempo).

    Sulla cosa del Kuru ti rispondo. Inizialmente il Kuru stava alla storia e Okada ai disegni, poi il vecchio ha iniziato il Next e Oka ha dovuto arrangiarsi da solo (alternandosi all'altro suo manga che è Shadow Skill).
    Okada voleva piantarla con la prima serie di G, ma durante la festa per il quarantennale di carriera del Kuru il vecchio l'ha convinto a continuare.
     
    Top
    .
  6. •†Necrokain†•
     
    .

    User deleted


    Lo sò, ma se uno ha minimamente il senso artistico, si accorge di tutte le boiate che quest'autore fà, forse dovrei esser l'ultimo a giudicare poiché ha uno stile nettamente differente dal mio, ma avendo fatto artistico, accademia delle belle arti e scuola di comix, avendo lavorato a vari fumetti ti posso garantire che questo di anatomia non capisce un tubo, come anche di proporzioni e molte volte di prospettive, è da riconoscergli in ogni caso (gli dò ottimo) la sua bravura nell'usare i pennelli e il photoshop, pochi autori hanno il suo tratto professionistico e tra i mangaka scarseggiano te lo posso assicurare, anzi è molto più simile ad un bonelliano quando inchiostra o quasi, il tutto abbellito da PS.
    Per la Storia sapevo già ciò che c'era sotto e, detto con tutta franchezza non mi piace come sta agendo il Kuru, sta vendendo la sua opera a cani e bestie solo per facilitare il marketing d'uscita dei suoi prodotti, in modo da accumulare ricchezze prima di ritirarsi, avrei preferito come ha fatto il Tory.
     
    Top
    .
  7. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    il riassunto del capitolo 2 :zizi:

    la malvagia spada del traditore

    Aiolia e Shura stanno per iniziare la roba là dei mille giorni, ma un tizio secondario li ferma e così Shura scappa.

    più tardi Shura incontra a Kabukicho uno conosciuto come "mio re", è in realtà Lancelot (Lancillotto) che gli dice che era al servizio di re artù, un possessore di ex calibur.
    Lancelot possiede una spada sacra chiamata Arondight, e invita Shura ad un torneo per vedere qual è la più potente fra le spade sacre

     
    Top
    .
  8. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Dopo il capitolo 3 ci sarà il primo volume che sarà interamente a colori
    dopodiché verrà pubblicato online free ogni due settimane.

    note: nel capitolo 3 si parla di spade sacre e del passato di Lancillotto e Ginevra mentre appare la casta dei gladiatori
     
    Top
    .
  9. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    rispolvero il topic con una sintesi

    Causa crono il tempo si è incasinato (quanto e come non si sà ancora).
    Shura (pre 114), sotto ordini di un gufo che dice di essere messaggero di Athena, molla il GT e va' nel futuro (post Next) per dar la caccia ai faceless, ex umani che hanno lasciato le spoglie mortali per raggiungere uno stato da mostro.
    Aiolia va' nel futuro con la missione di uccidere shura il traditore, ma ci parla un po' e ora fa' il turista per tokyo scortando una ragazza che pare avere qualcosa di particolare.
    Due esponenti della casta dei Gladiators (Lancillotto e Orlando) vogliono uccidere shura in duello per dimostrare di essere il più forte.

    Shun (qui virgo) e Hyoga indagano sul fenomeno temporale.

    [spoiler_tag]xpq0vDC[/spoiler_tag]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,485

    Status
    ALIVE
    Qualcuno vive a Chinatown e ha abbandonato i fluenti capelli per uno stupendo look metrosessuale.

    epgassassino_capitulo14_6
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    non so questa serie continua a non convincermi ma spero che arrivi in italia xd
     
    Top
    .
  12. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    Giurerei che il metrosexual è Shiryu: la serie comunque non convince nemmeno me...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,485

    Status
    ALIVE
    E' decisamente Shiryu (e quest'immagine è...boh <3 )

     
    Top
    .
  14. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    @ç@
     
    Top
    .
  15. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    comunque carino il duello con Sigfrido :zizi:

    le proporzioni si fanno un giro e il colore incasina la comprensione dei disegni però gli attacchi sono dannatamente epici :zizi:
     
    Top
    .
66 replies since 1/1/2014, 23:29   733 views
  Share  
.