Il Principe

Cambio cloth per .:Ichi:.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo VIII



    Nulla si era ancora concluso, non per l'antenato guerriero; con uno scatto disumano Edward corse incontro a Camille lanciando una sferzata di ghiaccio innanzi a lui. Anche se ancora inesperto il giovane comprese quasi istintivamente che quello non poteva essere il reale attacco ma più probabilmente una sorta di diversivo. Il ragazzo avvampò il proprio cosmo creando uno scudo di ghiaccio innanzi a se per proteggersi dalla sferzata, sferzata che terminò in una esplosione forse più mirata a non fargli notare quanto stava accadendo dietro di se che non a ferirlo; vista la disparità dei cosmi la sua difesa resse il tempo necessario per non causargli più di graffi e piccole ferite, ma il licantropo di ghiaccio evocato alle sue spalle non perse tempo afferrandolo nelle sue gelide membra.

    °dannazione!°

    Con la coda dell'occhio vide che Edward si andava avvicinando, il pugno pregno di gelido potere. Camille era meno abile nel muoversi a velocità luce rispetto all'avo illustre; eppure anche il suo cosmo invero ancora acerbo riusciva ad accedere pur con qualche difficoltà a tale sublime rapidità. In quei momenti per un cavaliere era come se tutto si muovesse a rallentatore fuorché lui stesso ed un eventuale avversario di pari potere o superiore. Che cosa poteva fare? Edward era nettamente più forte di lui ed il costrutto ereditava tale potenza; non avrebbe mai vinto in uno scontro di mera forza, fisica o cosmica che fosse. E non pensava affatto che Ed volesse questo da lui, lo stava istruendo e di certo non lo voleva morto! Quindi cosa gli voleva insegnare in quella situazione? La differenza di forza era palese percui da lui sicuramente non pretendeva sfoggio di potenza... quindi cosa voleva portarlo a palesare? intelligenza sicuramente, con un pizzico di saggezza forse. Essere forti era un bene per un guerriero, essere stupidi no; gli stupidi solitamente morivano rapidamente una volta esaurita la loro fortuna.

    °che posso fare? ...ma certo! Proviamo, o la va o la spacca°

    Dicendo ciò prese ad addensare ghiaccio nella parte inferiore del corpo tentando di avvolgere anche il costrutto. Come poteva liberarsi da quella cosa senza esserne più forte? Ma era davvero necessario liberarsi? E se fosse riuscito ad ammassare abbastanza ghiaccio per poi far ripiegare tale struttura in un mezzo movimento a spirale in modo a ad usare lo stesso licantropo come scudo contro Edward? Vi sarebbe riuscito? La creatura avrebbe retto o sarebbe stata trapassata facendo colpire così anche Camille? Ma soprattutto il suo ghiaccio sarebbe stato sufficientemente forte per farlo alzare un poco dal pavimento e farlo ruotare mettendolo sulla traiettoria del colpo? A breve l'avrebbe scoperto.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : danni da impatto sotto l'armatura per il colpo, diverse ferite di striscio dovute alle schegge.

    ζ Riassunto azioni : bien, mi difendo quasi del tutto dall'esplosione ma vengo preso di sorpresa dall'abbraccio della cosa :asd: invece di contrastarla genero ghiaccio dalla parte bassa del corpo in modo da far rialzare dal terreno entrambi di poco e ruotando la struttura così generata provo ad usare lo stesso licantropo come scudo contro Ed che spero apprezzi questa pazzia :D








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE MAKING
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]

    ζ Ice Age Era del Ghiaccio
    Tramite la lama di ghiaccio creata sull'elsa della spada dei suoi antenati o generato totalmente a guisa di spada, Camille convoglia il proprio cosmo gelido abbassandosi e piantando la punta della suddetta nel terreno. Da quel punto inizierà a propagarsi a 360° un'onda di ghiaccio che tenterà di congelare ogni cosa generando casualmente spuntoni acuminati nell'area d'effetto; lo scopo è tentare di bloccare i nemici presenti congelando le loro estremità e provando magari a ferirli con gli spuntoni così creati, simili a grezze e grossolane spade ad imitazione della stessa Ice.

    ζ Brutal Kosmos COSMO BRUTALE
    Il nome di tale colpo è invero già abbastanza esplicativo. Nessuna tecnica raffinata, nessuna esecuzione collaudata... solo un rapido convogliare di azzurro cosmo e il conseguente rilascio, solitamente seguito da un pauroso urlo. Camille è solito usare la tecnica ereditata dal padre Michèl chiamandola a gran voce in suo nome; è forse il colpo che meglio rivela il reale spirito guerriero ancora sopito del tranquillo giovane. Il god warrior può decidere al momento dell'esecuzione l'entità del rilascio, stringendo a sé le braccia innanzi al petto durante la preparazione... quando queste scatteranno, a seconda della loro posizione l'ondata energetica si propagherà differentemente.
    ad Area: nel caso in cui voglia coinvolgere la maggior area d'effetto possibile allora queste saranno allargate parallele al suolo coi palmi rivolti verso l'esterno; in tal caso si avrà una deflagrazione circolare con centro il guerriero stesso.
    a Cono: se volesse invece ridurre il raggio d'azione per ottenere un potenziale distruttivo leggermente superiore allora le braccia non saranno perpendicolari al corpo, bensì leggermente angolate e protese in avanti... in tale mondo l'esplosione avrà forma conica, con una più ridotta area d'effetto.
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 12/1/2015, 16:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    L
    'improvvisata difesa della tigre sembrava aver retto la furia delle zanne del lupo e ora una fitta nebbiolina composta da giacchio polverizzato riempiva l'aria. Avvolto da essa Edd aveva incastrato la spada nel suolo per issare le braccia verso il cielo mentre il cosmo dorato della sua stirpe si accumulava tra le mani giunte. Un'ultima prova per dimostrarsi degno del trono del re dei ghiacci. Un'ultima prova per essere consdierato uno Stark e sedere sul trono che fu dei suoi antenati.

    Usa la tua tecnica migliore, affronta la furia del sommo colpo delle energie gelide. Se riuscirai a batterlo allora il trono sarà tuo. Ma non quello di Winterfell, quello ti spetta già. Vinci questo scontro e la corona di signore dei ghiacci sarà tua. Mostrami cosa sai fare.



    Calò le braccia innanzi a se e liberò in una sola ondata di puro e gelido potere il colpo che da generazioni viene tramandato da custode dell'undicesima casa a custode dell'undicesima casa.

    AURORA EXECUTION!





    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico: Ancient Mode
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto: Colpo lanciato a piena potenza ma non come Absolute se no one shotto il povero ragazzino :P

    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo IX



    Erano finalmente arrivati a quel punto. Il suo mentore gli aveva accennato a quella sorta di rito di passaggio fra i maestri delle energie fredde, una prova di forza e di volontà... per un istante l'indecisione colse il suo cuore ma fu pronto a disfarsene. Edward non avrebbe bloccato il suo colpo, non lo avrebbe graziato in caso di viltà o dubbio; così come gli aveva dato la vita assieme al padre Michèl gliel'avrebbe anche tolta qualora non si fosse dimostrato abbastanza forte per succedergli.

    °maestro...°

    Inspirò profondamente il giovane gonfiando assieme ai polmoni anche il gelido cosmo attorno al suo corpo. Le braccia allargate e protese verso l'esterno, una palla di gelo con frammenti che vi orbitavano attorno simile ad un atomo si formò proprio innanzi a lui. Era deciso, non sapeva se avrebbe superato o meno il colpo dello specter, sapeva però che avrebbe dovuto dare tutto se se stesso per dimostrare qualcosa ad Edward, qualcosa anche a Camille.

    -eccomi maestro!-

    La formazione di ghiaccio si espanse fino al limite concessole prima di esplodere.



    BLUE IMPULSE!!!

    E le due tecniche si scontrarono palesando la forza e la debolezza di entrambi. Camille aveva un lieve sorriso stampato sul volto, presto forse la batosta del colpo più potente di Aquarius glielo avrebbe cancellato, forse si... forse no. Forse semplicemente era soddisfatto di non essere più un debole e fragile ragazzo il cui corpo non poteva sopportare il peso della sua 'ambizione'. Essere un guerriero onorevole e forte, proteggere gli innocenti, combattere per qualcosa di buono. Michèl gli aveva indicato Odino tramite il cosmo donatogli per riportarlo in vita, Edward gli aveva regalato il controllo delle Energie Fredde come strumento per lottare. Ora si doveva solo vedere il vero valore della sua determinazione, l'unica cosa davvero di Camille, che gli appartenesse appieno nonostante la malattia, nonostante tutto. Ma il tutto è formato da tante di quelle che parti che forse anche l'animo semplice del giovane poteva riempirlo un minimo con una luce di speranza.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : danni da impatto sotto l'armatura per il colpo, diverse ferite di striscio dovute alle schegge.

    ζ Riassunto azioni : lascio al caro maestro decidere come è andato il pargolo ;) E' stato un piacere mettersi alla prova con te Fabry ^^









    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE MAKING
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]

    ζ Ice Age Era del Ghiaccio
    Tramite la lama di ghiaccio creata sull'elsa della spada dei suoi antenati o generato totalmente a guisa di spada, Camille convoglia il proprio cosmo gelido abbassandosi e piantando la punta della suddetta nel terreno. Da quel punto inizierà a propagarsi a 360° un'onda di ghiaccio che tenterà di congelare ogni cosa generando casualmente spuntoni acuminati nell'area d'effetto; lo scopo è tentare di bloccare i nemici presenti congelando le loro estremità e provando magari a ferirli con gli spuntoni così creati, simili a grezze e grossolane spade ad imitazione della stessa Ice.

    ζ Brutal Kosmos COSMO BRUTALE
    Il nome di tale colpo è invero già abbastanza esplicativo. Nessuna tecnica raffinata, nessuna esecuzione collaudata... solo un rapido convogliare di azzurro cosmo e il conseguente rilascio, solitamente seguito da un pauroso urlo. Camille è solito usare la tecnica ereditata dal padre Michèl chiamandola a gran voce in suo nome; è forse il colpo che meglio rivela il reale spirito guerriero ancora sopito del tranquillo giovane. Il god warrior può decidere al momento dell'esecuzione l'entità del rilascio, stringendo a sé le braccia innanzi al petto durante la preparazione... quando queste scatteranno, a seconda della loro posizione l'ondata energetica si propagherà differentemente.
    ad Area: nel caso in cui voglia coinvolgere la maggior area d'effetto possibile allora queste saranno allargate parallele al suolo coi palmi rivolti verso l'esterno; in tal caso si avrà una deflagrazione circolare con centro il guerriero stesso.
    a Cono: se volesse invece ridurre il raggio d'azione per ottenere un potenziale distruttivo leggermente superiore allora le braccia non saranno perpendicolari al corpo, bensì leggermente angolate e protese in avanti... in tale mondo l'esplosione avrà forma conica, con una più ridotta area d'effetto.
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by :i:c:h:i: - 18/3/2015, 23:14
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Oneiros l'eterno, Il Tessitore di Sogni.

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    4,151
    Location
    Laddove Nascono i Sogni

    Status
    GHOST
    pMcLOC3
    I
    colpi si scontrarono con furia divina mentre il lupo e la tigre lottavano per il predominio. Nessuno dei due pareva in grado di avere la meglio. Che fosse la determinazione del giovane ad aver compiuto il miracolo o la benevolenza de maestro era difficile dirlo. Quello che è certo è che fu quest'ultimo a porre fine alla lotta. La forma del suo colpo cambiò assorbendo la violenta furia delle zanne asgardiane e facendola propria per poi dissiparla. Troppo grande la differenza cosmica tra i due perché la cosa fosse evitabile. Osservò il giovane cadere in ginocchio mentre il vecchio specter gli si avvicinava. La mano tesa per aiutarlo ad alzarsi.

    Hai combattuto bene ragazzo. Meriti di certo il sangue che scorre nelle tue vene. E i doveri che ne conseguono.



    Porse al suo erede l'elsa della sua vecchia spada, simbolo del potere su Grande Inverno. Ne aveva fatta forgiare una gemella, affinché anche lui potesse continuare a regnare agli occhi dei suoi sudditi nell'Ade, ma voleva che la vecchia spada tornasse al luogo a cui spettava. Insieme ad essa vi era una corona di ferro nero, semplice nelle sue decorazioni di lupi in caccia.

    Grande Inverno è tuo, così come il titolo di protettore del Nord. Alzati Camille Lars Vidan Stark, primo del tuo nome e reggente di Winterfell.



    Terminata la semplice cerimonia, con pochi testimoni al di fuori della fauna di quei luoghi, Edd sarebbe tornato negli Inferi per compiere il suo dovere. La veglia non finisce mai, e il lupo doveva riunirsi al suo branco.



    Edward Caliban Stark, Surplice dell'Acquario [Liv VIII]. Energia Nera.
    9orGM22

    Stato Fisico:
    Stato Mentale:
    Stato Surplice:
    Abilità Passive:
    Abilità Attive e Tecniche:
    Riassunto: Descrivi tutta la scena per bene.

    "THE MAN WHO PASSES THE SENTENCE SHOULD SWING THE SWORD"

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Il Principe
    Capitolo X



    Lo scontro delle due tecniche fu violentissimo, il cosmo dell'antico guerriero troppo potente per poter essere superato. Eppure Camille rimase in vita, aiutato dopo essere caduto in ginocchio a rialzarsi proprio dal maestro. Parole di lodi che non si aspettava.

    -io... grazie maestro... ho ancora molto da imparare però-

    Il vecchio combattente dei ghiacci gli porse l'elsa della spada del casato, Ice, ma soprattutto incoronò il giovane come suo successore nel titolo di protettore del Nord. Chinò il capo Camille per ricevere la coroncina di ferro nero, semplice come semplici erano i fregi rappresentanti dei lupi in caccia... simbolo del casato Stark. Il suo casato. La sua vera e sola famiglia.

    -onorerò i nostri antenati, mio padre e te maestro. Giuro che il vostro sacrificio e la vostra fiducia saranno sempre lo stimolo a dare il meglio di me. Il ghiaccio mi sia testimone-

    Ed impugnando la spada, o quel che ne rimaneva, del casato vi generò una fredda lama di ghiaccio la cui punta poggiò a terra dopo aver abbassato il ginocchio in segno di rispetto. La lunga attesa era finita. La famiglia dei Lupi aveva accolto in seno una feroce e battagliera tigre dai denti a sciabola... un giovane nobile e altruista che ora possedeva corpo e potere per perseguire i propri ideali. Michèl ripresosi dallo sforzo osservò di nascosto la scena, gli occhi carichi di lacrime. Era debole, senza più cosmo o potere a sostenerlo, d'ora in poi solo i suoi possenti muscoli e la sua naturale costituzione gli avrebbe permesso di proseguire il cammino. Quando avanzò verso il figlio e l'antico parente, notato da questi, osservò il volto del giovane; un caldo sorriso gli venne rivolto da lui, durante il sacrificio del ghiaccio si erano detti tutto senza nemmeno parlare. Vide amore sincero, l'amore che la madre di questi gli aveva donato in anni oscuri.

    "Magdalene..."

    Il nome della donna fuoriuscì dalla bocca di Michèl, ormai di fronte a Camille.

    -abbiamo ancora tanto da dirci padre... ti prego di aiutarmi mentre mi accingo a servire Odino-

    Michèl sorrise fra le lacrime, appoggiando le grosse mani sui copri-spalla verdi di lui.

    "ti aiuterò ma non solo. Ti ho donato la vita e il potere... ed ora proverò anche a donarti un padre"

    Il sorriso di Camille si allargò maggiormente mentre i suoi occhi si inumidivano.

    "se lo vorrai"

    Si afferrarono l'avambraccio in segno di rispetto e saluto.

    -è ciò che ho sempre desiderato.... non una volta mia madre ti ha odiato o ripudiato. Suo desiderio era che un giorno ci saremmo incontrati per essere una famiglia. Voglio rendere onore a lei e al suo desiderio-

    L'abbraccio fra un padre ed un figlio appena ritrovati celebrò la degna conclusione di quelle lunghe giornate. Presto sarebbe arrivata l'oscurità e con essa dura prove per Camille , Asgard ed il mondo intero.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : danni da impatto sotto l'armatura per il colpo, diverse ferite di striscio dovute alle schegge; sfinito per lo sforzo finale.

    ζ Riassunto azioni : finis ^^ ho messo in scheda anche la corona come oggetto normale. GRAZIE MILLE FABRY! :D









    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE MAKING
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]

    ζ Ice Age Era del Ghiaccio
    Tramite la lama di ghiaccio creata sull'elsa della spada dei suoi antenati o generato totalmente a guisa di spada, Camille convoglia il proprio cosmo gelido abbassandosi e piantando la punta della suddetta nel terreno. Da quel punto inizierà a propagarsi a 360° un'onda di ghiaccio che tenterà di congelare ogni cosa generando casualmente spuntoni acuminati nell'area d'effetto; lo scopo è tentare di bloccare i nemici presenti congelando le loro estremità e provando magari a ferirli con gli spuntoni così creati, simili a grezze e grossolane spade ad imitazione della stessa Ice.

    ζ Brutal Kosmos COSMO BRUTALE
    Il nome di tale colpo è invero già abbastanza esplicativo. Nessuna tecnica raffinata, nessuna esecuzione collaudata... solo un rapido convogliare di azzurro cosmo e il conseguente rilascio, solitamente seguito da un pauroso urlo. Camille è solito usare la tecnica ereditata dal padre Michèl chiamandola a gran voce in suo nome; è forse il colpo che meglio rivela il reale spirito guerriero ancora sopito del tranquillo giovane. Il god warrior può decidere al momento dell'esecuzione l'entità del rilascio, stringendo a sé le braccia innanzi al petto durante la preparazione... quando queste scatteranno, a seconda della loro posizione l'ondata energetica si propagherà differentemente.
    ad Area: nel caso in cui voglia coinvolgere la maggior area d'effetto possibile allora queste saranno allargate parallele al suolo coi palmi rivolti verso l'esterno; in tal caso si avrà una deflagrazione circolare con centro il guerriero stesso.
    a Cono: se volesse invece ridurre il raggio d'azione per ottenere un potenziale distruttivo leggermente superiore allora le braccia non saranno perpendicolari al corpo, bensì leggermente angolate e protese in avanti... in tale mondo l'esplosione avrà forma conica, con una più ridotta area d'effetto.
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 19/3/2015, 11:56
     
    Top
    .
19 replies since 4/10/2013, 21:00   388 views
  Share  
.