Armageddon: Ghiaccio e Sangue

L'Armageddon su Asgard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hear Me Roar

    Group
    Member
    Posts
    2,045
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Narrato. | -parlato- | °pensato° | °telepatia° | "parlato altri" | "Ratatoskr"

    Armageddon: Ghiaccio e Sangue
    Capitolo III



    L'arrivo di colui che aveva donato speranza quando non ve ne era più sembrò rincuorare tutti gli astanti. Camille non conosceva direttamente quell'uomo ma l'aveva sentito parlare attraverso il cosmo durante l'inizio della devastazione. Sia il Celebrante di Odino che l'altro cavaliere, Thorfinn, parlarono annunciando le proprie azioni future, lo sguardo di quest'ultimo durante la sua presentazione ufficiale aveva messo un poco in imbarazzo il giovane cavaliere ancora inesperto nonostante la forza palesata.

    -non reclamo onore che non mi sarò guadagnato sul campo di battaglia al fianco dei miei compagni, sia ben chiaro questo-

    Gli disse in modo enigmatico prima che questi si allontanasse. Poi tornò a rivolgersi al celebrante, vecchio amico del padre e guerriero più forte fra tutti i servitori di Odino ad Asgard; Camille poggiò nuovamente il ginocchio a terra inchinandosi innanzi a lui, al contrario di Finn sembrava uno di quei cavalieri medievali uscito da una ballata romantica, eppure era compagno di quest'ultimo in modo più profondo di quanto si potesse sospettare. Il barbaro era barbaro anche all'esterno, Camille possedeva il cuore di un tigre feroce pronta a lasciarsi andare, soltanto che esternamente la sua natura mite ed il suo cuore generoso la tenevano egregiamente a bada... per ora.

    -va bene mio signore. Le conoscenze di mio padre sono in me, laddove non mi aiuteranno saprò farmi strada da solo e comprendere pienamente la nostra magnifica terra insozzata dal male. Non appena curate le ferite inizierò subito un giro di ispezione, non voglio offrire tracce gratuite al nemico, devo essere io a balzargli innanzi per colpire. I miei artigli e la mia spada sono al servizio di Asgard così come le braccia che li reggono-

    Si rialzò facendo muovere sinuosamente il mantello candido poste sulle spalle.

    -se il divino Ratatoskr lo vorrà potrà farmi da compagnia, la sua conoscenza millenaria sarà certamente di aiuto-

    Lo scoiattolo sentendosi chiamare in causa saltellò lesto per la stanza per poi balzare sullo spallaccio destro di Mizar.

    "Ratatoskr sarà molto contento di aiutare il ragazzino! Egli non è un buzzurro ingrato come quel vecchio bue di suo padre tsk"

    Camille sorrise all'animale senziente, quello era decisamente il regalo più bello di quella sua nuova vita.

    -ahahah ma mio padre ti ama e ti rispetta, siete solo un pochino troppo burberi entrambi per ammetterlo. Comunque mio Signore chiedo il permesso di recarmi anche alla biblioteca di Dougar, lì studierò vecchi tomi molto utili, sono certo che le conoscenze antiche del territorio mi potranno essere d'aiuto per ispezionare i luoghi più adatti ad imboscate o simili. Inoltre cercherò di ottenere informazioni su dove siano eventuali gruppi di nemici... non mi limiterò soltanto ad ucciderli quando li vedrò, non sempre almeno-

    Nel dire ciò alzò la mano destra sulla quale apparirono per un istante i bianchi artigli della Tigre, zanne di ghiaccio affilate che rimasero coerenti per pochi istanti per poi frantumarsi silenziosamente in una leggera polvere di fine ghiaccio. Infine Siegfried annunciò le proprie azioni future, azioni mirate alla diplomazia e ricostruzione, nel sentirle Camille annuì deciso.

    -so che siete molto amico del Gran Sacerdote che comanda il Santuario, se Atene potrà aiutarci così noi aiuteremo Atene nel caso. Gli amici di Asgard sono miei amici, in questo mondo distrutto dal caos e dal male non dobbiamo dimenticare i legami di amicizia che ci rendono superiori a quelle bestie nere che circolano proprio innanzi alle nostre porte-

    In quella entrò Michèl, subito dopo che Finn se ne uscì richiamando i propri uomini.

    "scusatemi se mi faccio avanti non avendo più titolo, ora è mio figlio a portare alto il nome del nostro casato ma credo di poter essere ancora utile. Dopo il Ragnarok sono rimasto in amicizia con Kelghar, l'eroico condottiero dei nani, conosco inoltre Kyros che è il loro capo. In verità sono molto preoccupato per loro, averli al nostro fianco in questo terribile momento sarebbe un vantaggio incredibile. Ma prima di tutto dovremmo capire dove sono finiti e se sono ancora vivi e liberi dalla corruzione..."

    Fissò Siegfried, il vecchio compagno di battaglia, con il quale aveva sconfitto l'orda di giganti aiutati proprio dai nani. Ricordava ancora l'ebrezza del momento in cui aveva spiccato dal collo il capo di Ymir, il gigante di ghiaccio.... quei momenti non sarebbero più tornati ma non era pentito affatto. Lo sguardo ricadde sul giovane figlio, così fiero e nobile e bello, come non lo era mai stato lui, come non lo sarebbe mai stato financo in due vite. Si, a volte valeva la pena perdere tutto se qualcun altro poteva proseguire la lotta al tuo posto. Ma Michèl non se ne sarebbe stato con le mani in mano, voleva rendersi utile e per Odino ci sarebbe riuscito.



    ζ Personaggio : Camille Lars Vidan
    ζ Allineamento Morale : Legale Buono
    ζ Divinità : Odino
    ζ Schieramento : Asgard
    ζ Casta : God Warriors
    ζ Stella : Zeta Ursae Maioris (Mizar)
    ζ Armatura : robe di Mizar
    ζ Livello armatura : robe liv.IV
    ζ Livello Cosmico : Energia Viola
    ζ Super-Sensi Attivi : (7) Manashiki
    ζ Status Armatura ( indossata ) : intatta.
    ζ Status Psico/Fisico : diverse ferite, stanchezza relativa.

    ζ Riassunto azioni : ok, come scritto. Alla fine pure Micchy ricorda agli astanti la questione Nani ed il fatto non irrilevante che lui è amico del loro condottiero e conosce il oro capo politico :zizi:








    ζ Corno di Heimllnir: oggetto speciale
    quando Camille soffia nel corno il potere di quest'ultimo si palesa nuovamente: la luce degli occhi del cavaliere si offusca (come durante il Ragnarök per Michèl, precedente dententore) e questi può agire solo sulla base degli altri sensi sorretti dal suo cosmo; cosmo che per un breve momento, ovvero per la durata di tre (3) post, ottiene un innalzamento rapido e inaspettato (effetto simile all'abilità Cosmo Straordinario) permettendo al cavaliere di spingersi fino al limite del proprio reale potere. Al termine di ciò inizierà a riacquistare la vista e per un (1) post sarà affaticato a causa del grosso sforzo, la vista tornerà al meglio solo nel turno o post successivo Monouso ad Incontro.

    ζ Elsa di ICE: oggetto normale
    per meglio dire ciò che resta della spada del casato Stark. Di Ice infatti rimane solo l'elsa sul cui manico vi è ancora inciso in un piccolo anello d'oro bianco la scritta "Winter is coming"; dono di Edward Caliban Stark al giovane cavaliere essa può essere utilizzata per facilitare l'attuazione di una notevole tecnica utilizzata dai maestri del ghaccio; come il suddetto Edward ora Camille la può infatti utilizzare per generarvi sopra una lama di puro ghiaccio azzurro con la quale combattere e in alcuni casi anche difendersi. Dono prezioso soprattutto simbolico, essa è custodita gelosamente, assieme al magico corno, dal coraggioso ragazzo.

    ζ Ratatoskr: companion
    è il divino messaggero che viveva sull'albero Yggdrasill, latore di messaggi fra il serpente Níðhöggr che ne risiedeva alla base e la grande Aquila che vi viveva sopra. Durante gli eventi del Ragnarök in cui incontrò i cavalieri di Odino decise di accompagnare il gigantesco Michèl, non si sa se per amicizia sincera o mero capriccio. Con l'entrata in scena di Camille il divino scoiattolo ha deciso di passare parecchio del suo tempo con il giovane, nella vana speranza che cresca più saggio e attento dello scapestrato genitore.


    ζ Ice Lord Ghiaccio
    Discendente del ramo asgardiano degli Stark, Camille è l'ultimo erede della secolare tradizione della manipolazione delle energie fredde; saltando stranamente suo padre questa si è rivelata in tutto il suo potere nel giovane ragazzo, la cui vita è mutata per sempre a seguito del risveglio del cosmo e la scoperta dei poteri in esso celati. Come i suoi antenati, fra cui quello stesso Edward Caliban Stark tornato alla vita come specter e divenuto poi suo mentore, egli padroneggia la nobile e difficile arte di rallentare il moto degli atomi fino a portare la materia al congelamento. Il cavaliere di Asgard può manipolare il ghiaccio come desidera, sia sotto forma di gelide correnti d'aria, a guisa di sfere esplosive e perfino come potente lama affilata.

    ζ Tiger's Step Agilità Straordinaria
    Le movenze del cavaliere sono degne dell'antico predatore felino che incarna. Egli può spostarsi fino ai limiti della velocità concessagli dal proprio cosmo, rendendo così difficile seguirne rapidi movimenti perfino a chi nel cosmo gli è pari se privo di abilità propedeutiche come la medesima agilità o i sensi acuti. Tale movimento può creare l'effetto conosciuto come immagini residue le quali simili a ologrammi possono confondere gli avversari sulla reale posizione del cavaliere; in alcun modo non si tratta di illusioni e non permettono di schivare un attacco, semplicemente vengono creati con spostamenti a velocità massima e riproducono l'esatto movimento del cavaliere.

    ζ Manashiki Settimo Senso
    Questo è il vero primo passo per una maggiore comprensione di se e dell'Universo. A tale stadio il cavaliere ormai maturo ha ottenuto totale padronanza del Sesto Senso e del Micro Cosmo nascosto dentro di se; con questa nuova conoscenza questi può attingere energia dall'Universo stesso accedendo al Macro Cosmo al di fuori di se. Grazie al Settimo Senso la capacità distruttiva di un cavaliere aumenta notevolmente, permettendogli inoltre di valicare il limite della Velocità del Suono e raggiungendo l'insuperabile Velocità della Luce [Sbloccabile ad Energia Viola].

    ζ Behind the Words Telepatia
    Capacità invero comune ai cavalieri di alto livello, permette di parlare senza l'ausilio della favella a una o più persona anche da notevole distanza; gli basterà conoscere il volto o il cosmo di colui o colei che vuole raggiungere per proiettare la propria voce nella mente di questi. Tale abilità non può essere usata per leggere o influenzare la mente altrui in combattimento, riducendola ad un mero strumento per comunicare con compagni lontani o in modo discreto senza l'uso delle parole GdR-Only.


    ζ Viking Tiger Claw Bianchi Artigli della Tigre
    Tecnica storica del cavaliere di Mizar consiste nel condensare ghiaccio sulle dita, all'altezza fra la prima e seconda falange, a guisa di acuminati artigli di bianco splendore. Tali costrutti perdurano per tutta la sola durata dell'attacco e qualora li volesse usare nuovamente devono essere da lui riplasmati. Il cavaliere tempesterà con un elevato numero di colpi il corpo degli avversari presenti nella zona d'effetto, mirando soprattutto a quelle parti del corpo non debitamente protette e per questo più facilmente raggiungibili. I danni causati in tale maniera sono di lacerazione inoltre in ogni punto colpito si formerà del ghiaccio che causerà danni da congelamento, per poi rompersi alla fine dell'attacco. La potenza di impatto potrebbe essere tale, in caso di inadeguata difesa o dislivello cosmico, che i malcapitati così colpiti potrebbero essere scaraventati verso l'alto per poi cadere rovinosamente a terra.

    ζ Blue Impulse In nome dei ghiacci eterni di Asgard
    Il cavaliere del Nord espande il proprio cosmo portandolo alla più bassa temperatura possibile; dietro di lui si generano costrutti simili ad iceberg a causa dell'ammasso di energia congelante ottenuto. Egli convoglia poi il colpo in una grossa sfera di azzurro ghiaccio, lanciata contro il bersaglio una volta raggiuntolo esplode tentando di congelare ogni cosa presente nell'area d'effetto e aggiungendo a ciò danni causati dalla deflagrazione e conseguenti schegge di ghiaccio ivi prodotte. Anche questo colpo potrebbe scaraventare in aria il nemico qualora lo subisca in pieno. I danni prodotti sono così da congelamento e fisici a causa dell'esplosione generata.

    ζ Asgardian Rain Colpisci pioggia gelida!
    In onore delle infinite tempeste di neve che sferzano le terre del Nord il cavaliere ha forgiato tale impetuosa tecnica. Il protetto di Mizar genera numerose sfere di ghiaccio blu grandi quanto il suo pugno per poi lanciarle verso l'alto e farle piombare in modo casuale sull'area d'effetto della tecnica; tali sfere dopo un contatto fisico qualsiasi esplodono in bordate di ghiaccio generando altresì pericolose schegge che possono ferire i presenti. Per il numero e la casualità dello loro traiettoria di caduta divengono un complicato assalto da evitare appieno, poiché anche senza contatto diretto le limitate ma numerose esplosioni congelanti possono causare notevoli problemi a coloro che non si ritrovano in grado di difendersi correttamente.

    ζ Icing Trap Trappola ghiacciata
    Caricando il cosmo nelle braccia il cavaliere può rapidamente lanciare delle bordate glaciali che, congelando il terreno lungo il tragitto, sfociano poi in ammassi ghiacciati simili a speroni con lo scopo di colpire uno o più avversari dal basso verso l'alto; con il contatto fisico essi esplodono in mille schegge tentando di congelare ciò che toccano. Il lancio con un singolo braccio risulta più rapido e quindi adatto per un attacco di sorpresa, mentre portato con entrambe le braccia perde in celerità iniziale ma ne guadagna in potenza offensiva.
    » Variante Difensiva : il cavaliere invece di propagare a distanza il colpo può generare più rapidamente degli speroni di ghiaccio innanzi e attorno a se per protezione. Qualora l'avversario sia ingaggiato in mischia il cavaliere può rinunciare alla propria azione offensiva e far esplodere verso di esso i costrutti di ghiaccio nel tentativo di sorprenderlo e investirlo così con schegge di ghiaccio, il cui contatto oltre che lacerare potrebbe anche provocare danni da congelamento.

    ζ Icing Death ICE
    Con tale manovra il guerriero genera una spada di puro ghiaccio la cui lama è affilata quanto i suoi artigli. Tale costrutto richiede una notevole concentrazione percui durante l'utilizzo sia in fase offensiva che difensiva non può utilizzare tecniche combattive differenti. Quando la lama colpisce genera in caso di mancata o non adeguata difesa dei danni da lacerazione, tentando di rilasciare energia cosmica congelante all'interno delle ferite prodotte; molte ferite si prodotto equivale ad un grosso rischio per colui o colei che le subisce!
    » Modalità Difensiva : la spada potrà essere utilizzata per tentare di parare un singolo attacco o per difendere il proprio portatore da un attacco ad area; la lama per volontà del suo creatore può mutare forma ed espandersi divenendo così una piccola calotta di cosmo e gelo con lo scopo di tentare di proteggerlo, per poi tornare alla forma originaria subito dopo.
    » Variante di Creazione : sfruttando un'elsa di spada adeguata a sostenere simili energie il cavaliere è obbligato a crearne solo la lama ed il filo, dovendo così concentrarsi di meno per mantenerla stabile. Gli sarà possibile quindi con la mano libera portare rapidi attacchi con gli artigli della tigre attivi o rilasciare esplosioni di cosmo congelante in combinazione con un fendente della spada.
    In ambedue le forme il cavaliere può decidere in qualsiasi momento di annullare compattezza del ghiaccio per farlo esplodere letteralmente addosso all'avversario, qualora ne sia coinvolto in mischia. E' altresì vero che qualora la lama dovesse rompersi il cavaliere la ripristinerebbe immediatamente fintanto che la tecnica perdura.
    Nota: per creare tale arma, sia essa solo lama o completa di impugnatura, il cavaliere deve sacrificare del tempo! Percui nel medesimo turno può solo crearla e lanciare con essa un attacco oppure difendersi e poi crearla senza attaccare. Nel caso dovesse agire per primo può prendersi il tempo di generare il ghiaccio a guisa di spada e subito dopo lanciare con esso un attacco nel medesimo turno.
    [Tecnica basata su ICE di Alkesander Seraf ©® 2012, su sua autorizzazione per esigenze di trama]
    raggio Tecniche 70m., Incrina Liv.V / Rompe Liv.IV-I, Velocità Luce con difficoltà


    Layout by IchigoRuleZ - Graphic Art by ~S i x ter ©® 2013


    Edited by IchigoRuleZ - 22/2/2014, 14:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,804
    Location
    Drujah Demana

    Status
    DEAD
    PUNTO

    BaseBanner2


    Ghiaccio e Sangue

    PUNTO




    Urzla ascolta in disparte i vostri discorsi e prima che possiate proseguire nelle vostre intenzioni vi interrompe.

    "Possenti cavalieri, prima che andiate vi è un ultimo dopo concesso dagli dei.
    Visto il vostro valore hanno deciso di concedere - a chi sarà degno ed abbastanza forte da sostenerlo - parte del proprio potere.
    Grazie all'opera di Michèl la fonte sacra Hvergelmir è di nuovo tra noi.
    Chi supererà le prove connesse a questo premio potrà bere da questa fonte, invocando un particolare dio di cui avrà deciso di essere il campione. Tramite l'acqua della creazione il suo cosmo avrà nuova vita ed entrerà in risonanza con la forza divina.
    Io guiderò coloro che decideranno di cimentarsi."

    Poi fa un leggero inchino "ora vi lascio alle vostre questioni, che gli dei siano con tutti noi. Che la gloria di Asgard spazzi via le nuove tenebre che tutto avvolgono."
    Detto questo inizia a brillare di una luce argentea fino ad assumere una sagoma draconica e quindi svanisce nel nulla.





    Fine della prima fase dell'Armageddon :deathmetal:

    Due cose:

    1- Come avete sentito c'è un regalo per i guerrieri di Asgard.
    A energia blu il giocatore potrà decidere di intraprendere un test per diventare il campione di un dio.
    Se il test riesce aggiungerà alle sue abilità una o più abilità legate al dio scelto (tipo come avete fatto nell'Armageddon).
    La lista delle abilità e degli dei verrà annunciata a breve.
    Il celebrante è automaticamente campione di Odino, quindi non è richiesta per lui la prova (si considera che per diventare celebrante uno debba fare una Ordalia per Odino). Quindi Tyg appena escono le abilità garantite da odino puoi scegliere quella che più ti piace.

    2- In area off gdr, qui o in un nuovo topic gdr gestito da voi decidete le missioni che volete intraprendere, chi sarà il protagonista etc...
    Da lì poi aprirò le quest corrispondenti.

    Complimenti a tutti :zizi:

    Layout & Graphic Art by WandefullStar ©® 2012




    Edited by ~S i x ter - 9/4/2023, 20:38
     
    Top
    .
46 replies since 6/1/2013, 22:54   1732 views
  Share  
.