Arpialla

Ruolataforseduello tra William e Marilyn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. William van Deering
     
    .

    User deleted


    °Ai miei tempi uno che parla così lo avrebbero chiamato eretico come minimo, o pazzo.°

    Will restò ad ascoltare tutto: non che lui credesse in Dio anzi, visto che lo aveva più volte maledetto quando le cose non gli erano andate bene, come il naufragio, perciò non gli faceva caldo o freddo che esistesse. Hades gli piaceva di più perchè gli aveva dato un potere quindi non vedeva ragione nel ribellarsi, eppure non era preparato a sentirsi rivelare l'esistenza di tutta quella gente. Aveva creduto davvero che si trattasse solo di Atena e Hades, tutte quelle divinità gli sembravano troppe e inopportune!
    In ogni caso Marilyn gli aveva dato un ottimo indizio per cominciare a capire le differenze: il colore dell'armatura! Visto che erano tutti diversi, Will non avrebbe faticato a riconoscere i suoi alleati e i nemici anche se le esperienze appena vissute lo avevano messo in guardia. Anche tra i colleghi c'erano traditori.

    'Ho capito. in poche parole ci sarà un sacco di lavoro da fare, mi sembra una buona cosa così non c'è modo di annoiarsi. Hai ragione a dire che dovrei aver creduto in Dio ma la verità è che non me ne fregava niente. Di sicuro tutta questa gente non c'era ai miei tempi, o forse non si faceva vedere. Avrebbe fatto un buon lavoro Hades se avesse cominciato da allora a ripulire il mondo dalle schifezze.'

    Will tacque per qualche minuto

    'Però va bene lo stesso ma ancora di pià non capisco perchè siamo andati ad Atlantide: se Hades vuole distruggere tutto cosa se ne fa di un fratello che probabilmente ha la forma di un merluzzo?'



    scusascusascusascusa :cry: credevo di avere postato!
    non diciamolo a Poseidone come lo chiamo ok? :P buone feste :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,366
    Location
    Forumfree Will Feel the SUUUUUUUUUUUUUUUUUUCK! PerDiod!

    Status
    GHOST
    Marilyn iniziava ad accusare il freddo del Cocito. Si scaldava le mani con il fiato mentre William diceva che Hades avrebbe potuto svegliarsi qualche secolo prima per ripulire il mondo.

    Probabilmente Hades sta tramando qualcosa di molto particolare e senza il fratello non riuscirà a farlo. Avrà i suoi buoni motivi per scomodare il re dei merluzzi.
    disse sogghignando.

    Speriamo solo che ci informino di cosa sta succedendo visto che sono molto curioso.

    Marilyn starnutì. Forse era il caso di andarsene dal Cocito e di tornare al calduccio di casa sua a mangiare qualcosa vista anche l'ora tarda e lo stomaco brontolante.

    È stato un piacere fare la tua conoscenza William. Scusami ma il freddo e la fame mi stanno tartassando.
    Fammi sapere quando avrai voglia di ammazzare qualche servo di Atena o di Poseidone che verrò sicuramente a darti una mano!

    disse Marilyn porgendo la mano allo Specter dell'Arpia.

    w le vacanze :P
    per me va benissimo concludere qui. Dimmi tu se hai altre domande da pormi o proposte da fare che nel caso andiamo avanti
     
    Top
    .
16 replies since 28/9/2012, 12:54   209 views
  Share  
.