Una visita...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD
    Nome ~ Naima
    Cloth ~ Surplice di Mephistopheles liv VII
    Energia ~ Nera
    Status Fisico ~ buono
    Status Psicologico ~ buono

    Quanto tempo è passato?
    Il tempo è relativo.
    Tic, toc. I calzari della surplice fanno un bel suono sui pavimenti di pietra. I guardiani si scelgono sempre bei posti dove stare, castelli o imponenti manieri. Oh, ma da lui se l'aspettava un posto così, e così ben sorvegliato! Una schiera di donne pronte a difendere il signore del cielo di Nettuno, le avrebbe eliminate una ad una per puro spirito di competizione, eppure non degna nessuna di uno sguardo. Si incammina verso il salone principale, sapendo che lui sarà lì a breve.

    Fa un cenno, vuole essere lasciata sola. Sa già che le mord'sith hanno ricevuto istruzioni riguardanti le sue visite e loro obbediscono come delle brave cagnoline. Appena la grande porta di legno si chiude dietro di lei le basta un cenno per togliersi la surplice di dosso, che si ricompone al centro della sala con la sua forma totemica, un orologio. Naima resta così in biancheria intima, viola perché il nero non le è mai piaciuto.Si accomoda sul grande divano della sala, sdraiandosi, sperando che questo non sia l'universo in cui Aizen porta con sé Ed e Gorthaur. In tal caso anche loro si sarebbero goduti lo spettacolo, poco male.
    Invece per fortuna è solo.

    Sono gelosa, amor- Esordisce. Mi hai sostituita con un intero esercito di chicas.

    Naima fa il finto broncio, ma è ovvio che lo sta prendendo in giro. La verità è che è molto felice di vederlo: sono secoli, letteralmente, che non passa un po' di tempo con lui.


    NarratoPensato ♦ //Telepatia//

    Riassunto

    Abilità


    Tecniche

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    UNA VISITA
    Aizen - Post 1


    png



    Naima, da quanto tempo non passava un po' di tempo insieme alla sua amata? Ormai faticava a ricordare l'ultima volta che erano stati da soli, senza continue intrusioni e situazioni poco propizie per un po' di intimità. Era la prima volta che Naima lo veniva a trovare, probabilmente anche lei era stata sempre molto impegnata ma nonostante tutto questo lui non aveva perso quella buona abitudine di farle recapitare - ogni giorno - una rosa rossa. Quel dono - che rappresentava molto per entrambi - le era sempre giunto nonostante ora il suo cielo fosse un luogo meno accessibile del tribunale.

    Quando giunse nel salone rimase stupito due volte.
    La prima sentendo quel tono sarcastico sulla presenza delle Mord-Sith ed una sua presunta gelosia e la seconda vedendo che ella si era messa comoda e praticamente stava - seduta sul suo divano - in biancheria intima. Le sensuali curve - che lui conosceva bene - venivano mostrate con estrema disinvoltura e senza alcun pudore. Deglutì, in maniera quasi impercettibile: vederla gli faceva sempre lo stesso effetto.

    «Non hai alcun motivo per esser gelosa» disse sorridendo.
    «Nessuna di loro è al tuo livello, non reggerebbero comunque il confronto»

    In quel momento l'unica cosa che desiderava era stare con lei, abbracciarla e diciamolo, fare l'amore con lei. Come bisimarlo? Ma si fermò per prendere due calici e riempirli di vino prelevato direttamente dalla sua riserva personale. Riempiti i due calici si avvicinò a Naima e sedendosi sul divano la prese letteralmente in braccio per poi porle uno dei due bicchieri.

    «E non tenermi il muso che sei ancora più carina» quelle ultime parole gli morirono letteralmente in bocca in quanto - non potendo più frenare i suoi desideri - baciò la sudamericana in un vortice di passione e sentimento, dove labbra e lingue danzavano senza mai fermarsi.


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    5,792

    Status
    DEAD
    Nome ~ Naima
    Cloth ~ Surplice di Mephistopheles liv VII
    Energia ~ Nera
    Status Fisico ~ buono
    Status Psicologico ~ buono

    Naima non guarda neanche il bicchiere e si fionda fra le braccia di Aizen, saltandogli letteralmente addosso, stringendolo come mai ha fatto fino ad ora. Restando avvinghiata a lui, prima lo bacia con foga fino quasi a soffocarlo, per poi staccarsi e guardarlo con aria di rimprovero.

    Mi hai fatto preoccupare, hombre. Ma ho vegliato sui tuoi futuri tutto il tempo. Sabìa che non potevi morir. Quell'Ed invece, ha dato di matto. El gringo es loco!

    In effetti è vero. Ha passato tutto il tempo della scomparsa di Aizen a vegliare sulle sue possibili sorti, a sventare incidenti mortali o qualsiasi minima cosa che avrebbe potuto influire negativamente sul suo ritorno a casa, spostando a volte anche piccole pietre, distraendo persone che avrebbero influito sul suo cammino. Il tutto senza mai mostrarsi.
    Se ne sta un po' lì, imbambolata, a Fissare i dettagli del viso di Aizen, quasi qualsiasi ruga contenesse un segreto da svelare, il che in effetti è vero se pensiamo a quello che Naima può vedere in qualsiasi cosa. Fa un piccolo sospiro accarezzando i capelli del suo bel cavaliere.

    Mi sei mancato.


    Dice, distratta, ma poi subito dopo si rende conto di quello che ha appena detto e sposta lo sguardo. Nel tempo si è accorta che anche lei ha dei sentimenti, sentimenti veri, anche se li nasconderà sempre e ad oltranza. L'unico che le ha fatto provare questi sentimenti è lì vicino a lei.

    Hai visto? Per colpa tua sono diventata sensible.

    Gli mette nuovamente il broncio, rannicchiandosi fra le sue braccia adagiando la testa sul suo petto, lasciandosi avvolgere dalle braccia del suo hombre.


    NarratoPensato ♦ //Telepatia//

    Riassunto

    Abilità


    Tecniche

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    God Warriors
    Posts
    13,470
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    UNA VISITA
    Aizen - Post 2


    png



    Sorrise.

    Da quanto tempo non lo faceva? Forse aveva perso il conto, forse s'era dimenticato di come si sorrideva eppure era bastato un gesto, un muso imbronciato di Naima a ricordarglielo. La teneva stretta a se e le carezzava i capelli mentre la sua mente vagava, pensava a tutto ciò che di li a poco avrebbe sconvolto le loro vite. Si rendeva conto che dopo un'eternità si era legato ad una persona e avrebbe fatto di tutto per vivere con lei e per il 'diavolo' era la stessa cosa. Molte cose erano cambiate, il loro rapporto era mutato e senza nemmeno accorgersene ora i due erano legati, non era nemmeno immaginabile un'esistenza separata, un'eternità non avrebbe colmato l'eventuale vuoto lasciato dalla dipartita di uno di loro due. Aveva poche certezze Aizen e una di queste stava nel legame profondo ed unico che c'era tra lei e Naima.

    «I sentimenti sono cosa buona» disse sorridendo «mi ferirebbe saperti indifferente».

    Quelle parole vennero dette sorridendo e stringendo ancor di più la sua compagna perché tale era: non gli importava dove viaggiasse, che luoghi o che epoca esplorasse, quello che gli interessava era averla li, sapere che lei nonostante tutto sarebbe tornata da lui. Non poteva comprendere il suo mondo, aveva tentato di capirlo ma non ne era in grado ed in fondo lei nemmeno lo voleva, gli bastava averlo accanto, poterlo stringere nel cuore della notte di ritorno dai uno dei suoi viaggi dove lei aveva vissuto una vita intera in una realtà lontana.

    «Dopo Atlantide molte cose sono cambiate amore mio» disse tornando serio e nel dire quella frase scostò leggermente il capo di Naima e togliendosi la maglietta mostrò quello strano simbolo che aveva impresso all'altezza del cuore.

    vtLuV



    «Il diavolo e la morte vanno sempre a braccetto» poi cercando di imitare Naima, con una pronuncia orrenda terminò la frase con un «no crees?»


     
    Top
    .
3 replies since 26/9/2012, 23:22   139 views
  Share  
.