Struttura del Drujah Demana

Descrizione del Regno di Thanatos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    -- In Costruzione --


    Drujah Demana.

    Il Cielo di Saturno è una dimensione dai confini indefiniti, che si perdono nell'oscurità senza fine che tutto circonda.

    Al suo centro vi è il Pianeta di Saturno, il Pianeta legato ai concetti della Morte, della Malattia, del Dolore e della Tentazione.
    Tale pianeta è diviso in quattro aree principali. Non si sa con precisione quale sia il collegamento fra queste aree, poiché il potere illusorio connesso al pianeta, rappresentato dagli anelli che lo circondano, tende a modificare costantemente la loro dislocazione.


    1) La città Senza nome.

    La Città Senza Nome è una vasta città posta in un immenso deserto dall'ubicazione imprecisata, delimitata da ciclopiche e nere mura. Le costruzioni sono di foggia simile a quelle dell'Antica Persia, ma dispongono di caratteristiche inumane.
    I palazzi sono composti da bizzarre geometrie che non dovrebbero poter comporre, secondo la logica euclidea, simili immense costruzioni.
    Le iscrizioni sui rilievi e sui dipinti riportando lingue sconosciute e simboli che alla sola vista suggeriscono incubi e follia.
    Orrori senza tempo strisciano per le sue strade ed ogni cosa è dominata dallo Ziqqurat principale, dove il Signore del Cielo di Saturno regge l'oscura dimensione della Morte e del Male.

    2) Le Nebbie Eterne

    Al centro di Saturno, Tra le Terre Maledette e La Desolazione, vi è un vasto territorio molto simile a quello terrestre, con una singola differenza: ogni area geografica non è divisa da degli spazi definiti, come fiumi o mari, bensì da una fitta nebbia.
    Si dice che nulla possa attraversarla.
    Ogni zona geografica dispone di caratteristiche differenti, vi sono zone simili a vasti boschi, altre simili a territori montuosi, altri ancora di mare e così via.
    In essa abitano umani ed altre razze senzienti, appartenenti a varie epoche storiche della loro evoluzione, per esempio possono esserci zone montuose dove vivono tribù barbare, cittadine rinascimentali etc...
    Ogni zona è guidata da un reggente, che ne può determinare i confini, decidendo se aprirli o meno. Egli però, nonostante il suo potere, non potrà mai lasciare il suo regno.
    Si pensa che queste nebbie siano un'emanazione dei Signore di Saturno che egli manda sulla terra a rapire individui di particolare malvagità, imprigionandoli in questa eterna prigione con i loro sudditi.
    Non si sa quale sia il motivo che spinge il Custode di questo cielo a fare ciò, se sia un modo di far calare una sorta di divina punizione o se sia invece un modo per selezionare un personale e terribile esercito.

    3) Terre Maledette

    Queste aree sono una versione perversa e più vasta delle zone occidentali del pianeta terra e ne ripercorrono l'evoluzione storica degli edifici e della geografia. Tuttavia i suoi abitandi non sono umani, ma sono orde di non morti che infestano ogni area.

    4) La Desolazione

    Queste aree sono una riproduzione più vasta della zona orientale del pianeta terra. Ogni forma di vita è corrotta, tutto è coperto da un cielo plumbeo. Questo è il territorio dei demoni Nasu, i cui orridi nidi non solo infestano la superficie, ma estendono per miglia sotto terra verso un regno sotterraneo, chiamato K’n-yan, ove il la Mente del Nido trasmette a tutti i demoni insetto il volere del Signore di Saturno.

    -- In Costruzione --

    Edited by Gorthaur - 2/5/2020, 16:12
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE
    PNG - In Costruzione

    PnG Città Senza Nome:

    Non Morti
    - Semerketh: Ricerca V
    - Tiberius: Generale V
    - Lim'Dul: Ricerca V

    Nasu
    - Baoht Z'uqqa-Mogg: Spia V
    - Kalet N'arthak: Evoluzione Nasu V
    - Nur F'Alrteth-Zir: Arti Demoniache V

    Spectre
    -Zraki: Assistente di Semerketh V

    PnG Nebbie
    Lord Luther (1600) V
    Doc Jhon (1900) V
    Lady Yvette (1100) V
    Lin Sung (300ac) V
    L'Imperatore (400) V

    PnG Desolazione
    Mente Unica V
    Mhir S'ek-lur V
    Yshik L'ar-Mer V
    Uzhur V


    PnG Terre Maledette
    Architetto V
    Il Marcescente V
    La Madre V
    Legione V


    Edited by Gorthaur - 31/10/2012, 14:33
     
    Top
    .
1 replies since 25/6/2012, 18:27   286 views
  Share  
.