Gli Araldi di Aizen

Ruolate per Will, Gorth e Gaz!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Protogenos of Death

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    10,802
    Location
    Drujah Demana

    Status
    ALIVE


    png

    Gorthaur ~ Spectre di Druj Nasu ~ Energia Rossa



    *Si soffermò qualche istante a pensare e tutto si disegnò nella sua mente. Doveva sia creare una mossa d'assalto adatta, sia porre i presupposti per permettere di innescare la miccia del risveglio di Poseidone.
    Per quanto potenti i tre spectre non potevano permettersi di assaltare sia i Marines sia le innumerevoli creature del male che stavano a guardia di Atlantide.
    Doveva quindi strutturare una strategia a fasi, una per ogni Guardiano dei Cieli. Non conosceva bene il Guardiano di Giove, ma aveva potuto percepirne il cosmo e la seconda fase della strategia sarebbe stata assolutamente alla sua portata.*

    Come prima cosa provvederò a procurarti un esercito e come seconda cosa farò sì che per qualche istante tu possa sostenere un potere divino...

    *Non aveva sondato la mente di Aizen, ma ne aveva potuto percepire il potere. Era immenso e poco lo separava dal senso ultimo ed era noto che peculiarità della sua forza, delle sue fiamme, era quella di assorbire energia spirituale dalle vittime.
    Con queste informazioni Gorthaur poteva imbastire le prime azioni della strategia.*

    Mi recherò nei mari del nord ed inizierò le operazioni, mi serviranno alcuni giorni per richiamare le energie necessarie e altri per recuperarle. Agirò affinché ogni istante sia sfruttato.

    *Sorrise e chinò il capo verso Garuda, quindi palancò le ali ed il suo cosmo oscuro iniziò a erompere dalle fessure della surplice sotto forma di pennacchi di fumo nero.
    Piegò leggermente le ginocchia per darsi la spinta necessaria e prese il volo, allontanandosi come una nube picea nel cielo.*


    *Narrato* Pensato ParlatoRiassunto
    -
    Abilità
    -

    Tecniche
    -

     
    Top
    .
15 replies since 7/6/2012, 12:44   506 views
  Share  
.