Offrendo un aiuto ogni tanto.

ruolata x Drag e Violate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto-
    ♠ Post 5 -


    ♠ ♠ ♠






    Patetico. Magari stessi scherzando, purtroppo ciò che vedevo rasentava l'assurdità: che uno dei giudici non si fidasse dei suoi colleghi era anche normale, dovevano essere smaniosi di dominare l'uno sull'altro ma che si arrivasse a subitare addirittura che nascondesse qualcosa era il colmo. Si, qualche volta anche io diffidavo di Aizen, e sicuramente aveva molte facce, ma non mi ero mai permesso di dubitare che Hades avesse fatto la scelta giusta. Guardando Violate cercavo di immaginare che cosa sarebbe stato l'Ade comandato da lei; forse non male ma mi sembrava troppo impulsiva, troppo incline a fidarsi della parola degli altri o a diffidare di questa, senza motivo apparente. Tutto il suo atteggiamento da quando l'avevo incontrata verteva a mostrare ciò; era forse una persona insicura. Stupendo, era ciò che faceva per me.

    La smorfia sul mio volto denotava il fastidio e l'impazienza che avrebbe dovuto riuscire a farle credere che mi avesse insultato. Non ho nessun interesse né a mentirti e neppure a mostrarmi simpatico con te; mi chiedo solo perché non ti fidi di una scelta che arriva da un Dio, e non da uno qualunque. Personalmente non me ne frega niente di chi comanda, io rispondo solo a me stesso. Ecco, ero il classico specter pieno di sé ma quest'immagine era ciò che mi permetteva di non avere rogne, e sopratutto di non dover rendere conto di ciò che facevo durante le mie giornate. In fin dei conti i cliché mi avevano finora portato solo calma e tranquillità. Che tu sia un mio superiore o meno non cambia le cose, puoi darmi ordini ma non puoi aspettarti che io li esegua così, senza fiatare. Non sono mica un animale domestico anzi, sono piuttosto selvaggio, sotto questo punto di vista; tuttavia al momento non ho nulla di importante da fare, forse potrò trovare del tempo per fare da messaggero. Forse. Non mi smentivo mai. Mai. E perché, poi? Non le dovevo nulla, specialmente perché a convincere le persone era proprio una frana: ecco perché a comandare non era lei.



    Note- Non sto a spiegarti che ovviamente i commenti del mio pg son rivolti al tuo pg e non a te.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD

    » Offrendo un aiuto ogni tanto




    image
    Nome:ViolateArmatura : Surplice di Garuda.Energia:Nera


    Legenda: "" Parlato / °°<<>> Pensieri e monologhi / Narrato / "" parlato altri



    " Avvertimento. "




    V
    iolate dopo aver provato a convincerlo per una collaborazione, decise alla fine di non perdere più tempo. Dopotutto sembrava fermamente deciso e in ogni caso, sapeva che in guerra ogni specter era tenuto ad obbedire, non aveva bisogno infondo di spie tanto se Aizen avesse nascosto qualcosa l’avrebbe scoperto. Tuttavia, adesso c’era da valutare se lasciarlo andare dopo quello che aveva proposto e rischiare che Aizen sapesse tutto, oppure non fidarsi e eliminarlo all’istante. Onestamente avrebbe potuto fare tranquillamente tutte e due le cose, e anche se lo eliminava bastava inventarsi una scusa e se la sarebbe cavata, bastava dire che aveva cercato di opporsi al volere di Hades, e difatti rifiutare un incarico di un giudice era insubordinazione bella e buona, lo avrebbe dovuto sapere pure lui, ma sembrava fregarsene, quindi forse una punizione a nessuno avrebbe disturbato. Dopotutto lei faceva chiaramente tutto per i suoi interessi, e in ogni caso non aveva paura di ciò che avrebbero detto gli altri, però a che scopo farlo? Di certo così facendo avrebbe solamente privato l’esercito di Hades di una recluta non era per nulla vantaggioso e poi era meglio mantenerselo in fondo buono, perché avrebbe potuto chiedergli magari qualcos’altro. Quindi, per una questione di comodità preferì agire non istintivamente senza eliminare chi riteneva inutile, come avrebbe potuto fare, sicché preferì lasciarlo andare per ora. Si alzò dal divano, poi si avvicinò a lui e lo guardò negli occhi, poi sorrise sardonica, girandogli intorno, come un avvoltoio sulla carcassa di carne putrida.

    “Sai, dopo averti parlato più attentamente mi sono resa conto di molte cose, e mi sono posta molte domande. Dopotutto visto la tua fermezza nelle decisioni, spero che ti renda conto che in ogni caso sei sotto osservazione di un tuo superiore e avrei anche potuto ucciderti anche adesso, però in rispetto alla tua fedeltà ferrea che provi per Aizen e per il bene dell’esercito di Hades, non lo farò. Tuttavia, voglio comunque avvisarti di stare molto più attento la prossima volta che ci vediamo, perché potrei non salvarti una seconda volta.”.

    Violate schioccò le dita, arrivarono due ancelle.

    “Su ragazze accompagnatelo pure all’uscio della stanza. Io e costui non abbiamo più nulla da dirci.”.

    Mentre le ancelle fecero strada, Violate passò accanto al ragazzo, accendendo per un solo attimo il suo cosmo, fu solo un secondo, ma già si intendeva che farsi un “nemico” dall’ interno e di grado superiore non era proprio l’ideale, poi gli si avvicinò alle labbra.

    “Ti consiglio di non sfidare troppo il tuo Fato d’ora in avanti se vuoi sopravvivere qui e di non farti nemici troppo potenti.”.

    Gli sfiorò le labbra con la punta della lingua un solo tocco sfuggevole, poi si allontanò verso la sua stanza.









    Note



    Riassunto:

    ultimo post grazie per la role ed occhio a violate ah l'ultima scena non è autoconclusiva XD

    Azioni:




    Stato PG:


    image






    fisico:Buono
    Psicologico:Buono
    Armatura: Intatta











    Edited by -Violate- - 30/3/2011, 22:58
     
    Top
    .
  3. - Dragan -
     
    .

    User deleted


    dsdsjnvsdlnvsd
    dslvnslds



    ♠ Dragan von Talhaim ♠
    Energia Verde- Specter di Basilisk ♠

    image

    » Discorsi; ° Pensieri °; » Discorsi altrui; Narrato

    » Offrendo un aiuto ogni tanto
    ♠ Post 10 -


    ♠ ♠ ♠





    Era ovvio che avevo tirato la corda e sicuramente messo sotto pressione la donna ma ci avevo provato un certo gusto a contraddirla. Il mio scopo era stato comunque differente; volevo conoscerla per poterne studiare la psicologia , e magari colpirla nei propri punti deboli se fosse stato necessario in futuro. Forse qualcuno si chiederebbe perché dovevo per forza comportarmi così, perché non dirle di no e basta - dato che non avevo comunque intenzione di tradire la fiducia di Aizen. Mi annoiavo, ovviamente, e per sopperire a questa cosa avevo trovato un modo alternativo di guardare al futuro.

    Naturalmente non ero un folle e non volevo certo mettermi contro uno dei capi dell'Oltretomba ma niente mi vietava di comportarmi con lei come un predatore che ha fiutato la sua preda. Forse avrei ottenuto più risultato se l'avessi sedotta ma non ero il tipo a cui piaceva vincere facile: sarebbe stata forse troppo vulnerabile, e mi sarei sentito quasi disgustato. Nonostante la mia pessima morale non amavo approfittare delle donne a quel modo solamente per conoscerle meglio, e poi non mi avrebbe portato nessuna soddisfazione. Al contrario, me la sarei ritrovata incollata come una cozza e nella mia schiavitù infernale volevo restare uno spirito libero. » Non ho nessun timore delle vostre minacce, Giudice. Se volete osservarmi fate pure ma se fossi in voi cercherei altri modi per avere un uomo, senza questi squallidi metodi che vi disonorano.

    Ero proprio un bastardo, lo dovevo riconoscere dentro di me ma anche lei aveva tirato forse troppo la corda con quel gesto. Sputai violentemente a terra - non addosso a lei ovviamente, ero bastardo ma non una bestia - e dopo aver detto così mi congedai, dando un'occhiata di apprezzamento alle ancelle. Sapevo che si sarebbe irritata, che potesse interessarle o meno la mia persona, e lo feci quindi apposta. Per colpirla di più. Non mi girai più mentre uscivo da li ma ad un certo punto mi resi conto che qualcuno mi seguiva; vidi l'ancella schiaffeggiata poco prima che mi aveva seguito e che ora mi chiedeva se poteva servire me invece della sua collerica padrona.

    Sorridevo mentre le permettevo di prendermi sotto braccio. Sapevo che Violate ignorava il suo gesto - dopo quello schiaffo non le aveva neppure permesso di farsi vedere- e forse per questo che non rifiutai; avevo trovato un bel modo di passare la serata, e forse anche di scoprire qualcosa in più su quel Giudice prima che venisse a reclamarla. E sarebbe venuta, ne ero sicuro.



    Note - Scusami il ritardo. Spero che non ti offendi per lo sputo ma anche il mio pg se ben provocato si arrabbia.
    Ah prendo a prestito l'ancella per la notte.. o per sempre chissà :lol: In realtà me la assicuro così in futuro torniamo a litigare che mi sono proprio divertito, spero anche tu ^_^
     
    Top
    .
17 replies since 6/12/2010, 00:52   193 views
  Share  
.