Saint Seiya: Next Dimension (news, spoilers, ecc...)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    ultimi capitoli... Kurumada è S C A N D A L O S O :ehsi:

    Capitolo 37 CapolavoRakkio

    Capitolo 38 Là sull’Himalaya, nella fredda notte buia..

    Capitolo 39 Miss, sì juta a fernì int’ ‘o cess..


    un grazie immenso ai Sorkino WWW.LOSTCANVAS.IT e al coraggio dimostrato nel portare avanti una simile sozzeria... immagino che travasi di bile a tradurre sta cosa ç__ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Web Designer
    Posts
    8,485

    Status
    ALIVE
    Vorrei farvi capire l'evoluzione di Cancer:

    - Manigoldo: figaccione fancazzista che lotta contro Thanatos.
    - DeathMask: sadico sfigato che perde contro un bronzino.
    - Questo-coso-orrendo-qui: cesso stellare con dubbi gusti sessuali e una faccia che sono più bella io il lunedì mattina dopo il dritto a studiare.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    mamma certo che però il disegno di questo cancer è veramente orrido xd nella serie normale kuramada disegnava meglio uu
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,036
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST
    Capitolo 40 Uomini O Donne

    Capitolo 41 Faccia di Bronze

    Capitolo 42 Lines Seta Ali della Fenice

    Sto soffrendo come un'emorroide nel culo di Giuliano Ferrara nel leggere ste schifezze, soffrite con me :ehsi:

    riprendiamo a tenere traccia di questao merda fumetto :zizi:
     
    Top
    .
  5. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    Leopold Von Sacher-Masoch te fa 'na pippa :zizi:

    Anzi: almeno lui godeva, io mi rifiuto di leggere il prodotto della mancanza kurumadiana di denaro liquido, quale che ne sia la causa: scommesse azzardate, un naso troppo vorace o debiti con la yakuza, che a 'sto punto se lo accoppa ci fa un favore :zizi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    a me l'unica cosa che piace del nex è la presenza di Suikyo il resto è pupù UU
     
    Top
    .
  7. Sydan
     
    .

    User deleted


    Credo di essere l'unico ad apprezzare questo manga.... :puntini:
     
    Top
    .
  8. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Riassunto capitolo 54

    Nel labirinto della tredicesima casa, Cardinale attacca due volte Shijima con la Dagger Rose, ma in ambo i casi ottiene solo l’illusione della vittoria. Schivati gli assalti del nemico, Virgo lo disarma, ma non pressa l’offensiva, preferendo piuttosto metterlo in guardia sul terribile pericolo che tutti loro corrono: la leggenda del 13° Cavaliere d’Oro, e della casa da lui abitata. Nel presente, Shaina si avvicina a Seiya, e sembra sul punto di colpirlo con gli artigli, quando viene fermata dall’arrivo di Marin, che però non ha visto nulla. Ammettendo di non sentirsi del tutto bene, Shaina le affida Pegasus, dicendo di volersi recare nella zona delle Dodici Case, nonostante esse siano ormai deserte in seguito alla morte dei Cavalieri d’Oro. Ignorando l’amica, la donna si allontana, ma Marin è perplessa. Raggiunta la scalinata tra l’ottava e la nona casa, Shaina ignora alcune guardie che le chiedono cosa voglia fare, e si reca in un punto roccioso fuori dal percorso. Qui viene raggiunta da Marin, insospettita dal suo comportamento, ma Shaina nel frattempo ha dissotterrato un emblema: il simbolo della casa maledetta che si trovava tra Scorpio e Sagitter. Allibita, Marin ricorda con orrore la leggenda di quel luogo oscuro, che dunque esiste realmente. Shaina, messasi la testa tra le mani, inizia a delirare dicendo che la fine del mondo è vicina. Nel passato, Cardinale è incredulo perché il tredicesimo Cavaliere d’Oro è solo una diceria, ma Virgo risponde spiegando come, probabilmente, Suikyo ne abbia visto la resurrezione nell’acqua della Coppa, in grado di predire il futuro. È questo il significato del 13 che aveva inviato con il proprio sangue: un avvertimento, per l’imminente ritorno del Cavaliere d’Oro portatore di sciagura, l’Ofiuco.







    L'ofiuco d'oro è rappresentato come un incrocio tra SAGITTER E SCORPIO (plausibile dato che effettivamente ci sta in mezzo)




    Pemso che recupererò i capitoli XD
     
    Top
    .
  9. Noncapisco
     
    .

    User deleted


    Con Next Dimension, da quando Saori e Shun tornano indietro nel tempo si potrebbe fare un drinking game: bere ogni volta che viene ricliclata un'idea
     
    Top
    .
  10. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    siamo al 68: Ofiuco inizia la scalata


    sinceramente, dal capitolo 60 è diventato davvero interessante (ma il capitolo migliore è il duello tra i virghi)
     
    Top
    .
  11. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    Per il volume 6 non si sa nulla ancora?
     
    Top
    .
  12. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    Sagittario è qualcosa di meraviglioso :ehsi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1....288&oe=591AADCF


    eh già xd
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Optimal Ñasual Dating - Legitimate Girls

    Group
    Member
    Posts
    32
    Location
    Usa

    Status
    DEAD
    Ok capisco che sto rispondendo ad un topic che ha come ultimo post il 2017... ma vorrei rendervi partecipi della mia stupidezza :-D

    Avevo visto la prima stagione di Lost Canvas (l'anime) qualche anno fa e mi era piaciuta tantissimo, poi marasmi vari mi hanno tenuto lontano ed ultimamente ho visto la seconda stagione e l'ho adorata. Ma... occavoli mi accorgo che non è finita la storia!
    Mi informo su internet e trovo che esiste un manga di Lost Canvas (ma c'è scritto che non è ufficiale) ma anche un fatidico "Next Dimension" che è ufficiale. Prima di un viaggio in treno verso casa trovo nella libreria della stazione tutti i bei 13 volumini del manga e mi dico "dai pigliali così hai qualcosa da leggere".
    Li ho presi (e la storia arriva fino a quando Ofiuco arriva alla casa del Leone mi pare) e... ok il viaggio nel tempo è carino così come rimettere in gioco i bronzini dopo Ade e (finalmente) vedere Athena provare a fare qualcosa a parte il farsi sempre salvare da tutti ma... ma poi leggendo mi rendo conto che la storia è semplicemente la stessa della corsa alle 12 case con un sacco di ripetizioni forzate.
    Perchè Pesci deve sempre essere cattivo? Perchè il Pope tradisce sempre? Perchè cancro è sempre una macchietta? Perchè i bronzi, nonostante abbiamo sconfitto Ade, contro questi gold sono di nuovo ragazzini che non sanno fare niente?
    Vabbeh ho buttato via dei soldi (sigh) e tornerò a guardare Albafica e Manigoldo (tra l'altro che nomi fantastici :-D) per vedere dei "veri" gold saint :-)
     
    Top
    .
58 replies since 24/1/2010, 22:52   943 views
  Share  
.