Saint Seiya Episode G (topic ufficiale)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,055

    Status
    ALIVE
    il 36 e il 37 fanno cagare sia come storia che come disegni :zizi: sono peggiorati e l'epicità è scomparsa :zizi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hell’s Passenger

    Group
    Specter di Hades
    Posts
    2,935

    Status
    GHOST
    CITAZIONE (~Gabriel~ @ 2/9/2012, 11:09) 
    il 36 e il 37 fanno cagare sia come storia che come disegni :zizi: sono peggiorati e l'epicità è scomparsa :zizi:

    Pensare che io ho iniziato la serie comprando questi due volumi :asd:
     
    Top
    .
  3. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    quei volumi non li ho ancora perché non trovo la fumetteria

    (i primi 34 li ho presi in blocco al mercatino a 1euro l'uno XD)
     
    Top
    .
  4. Nimuo
     
    .

    User deleted


    Sono decisamente terribili si. C'è solo un'immagine che merita di tutto il volume 37 xD

    Edit: che poi non ho capito perché sembra sempre che piangano sangue, ok che è un fumetto ma per far uscire sangue dagli occhi devono esserci danni di una certa entità...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD
    Purtroppo quoto Gab, avevo notato che i disegni fossero peggiorati, ma credevo fosse solo un impressione...Io l'ho preso appena uscito e l'ho seguito con passione, ma ora sembra vogliano affrettarsi a pubblicarlo e terminarlo...
     
    Top
    .
  6. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squall 89 @ 2/9/2012, 10:40) 
    Vogliamo parlare dei tag team per shottare i due giganti?xD
    ora sono curioso di vedere che faranno Milo e Camus**

    e del modo lamer di Virgo per recuperare cosmo?xD e che come al solito Toro ha dimostrato di esser cosi forte da esser sconfitto da un gigante...xD

    Virgo è lamer per definizione, puoi anche attaccarlo mentre è al cesso che ti ritrovi all'altro mondo come per magia XD

    Aldebaran non è stato sconfitto da un gigante, è rimasto lì a prenderle mentre Shura rifaceva il filo a Excalibur :zizi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD
    Ma ha palesemente detto che non sarebbe stato in grado di batterlo...xD il suo unico modo x rendersi utile era fare il tank...mera verità
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD
    Siamo vicini alla fine, bellissimo il duello di Milo e Camus, il migliore dei tre disputati sin ora, ma son di parte...xD

    la cosa divertente dell'ultimo numero è che Aiolia si prepara alla battglia, tutti lo salutano (non ho capito perchè non vanno a fargli il culo tutti insieme) e Crono aspetta tranquillo, girandosi i pollici, prima di trasformarsi in super saiyan...
     
    Top
    .
  9. 'Azz!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (squall 89 @ 3/9/2012, 10:30) 
    Ma ha palesemente detto che non sarebbe stato in grado di batterlo...xD il suo unico modo x rendersi utile era fare il tank...mera verità

    Che non sarebbe stato in grado di batterlo in breve tempo. Gli si sta sgretolando il Chronos Labyrintos sotto i piedi, il popolo dei Titani in pericolo, ecc... in pratica una grossa forzatura per far sì che Aldy da solo non ci riesca, e quindi per tirare in ballo Shura :zizi:


    CITAZIONE
    la cosa divertente dell'ultimo numero è che Aiolia si prepara alla battglia, tutti lo salutano (non ho capito perchè non vanno a fargli il culo tutti insieme) e Crono aspetta tranquillo, girandosi i pollici, prima di trasformarsi in super saiyan...

    Se vuoi sapere perché non vanno tutti insieme, sappi che i Saints hanno una disdicevole abitudine: combattere cavallerescamente. Chiedere a Nesyos di Andromeda e a Pai Mei della Tigre per conferma XDDD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,166

    Status
    DEAD
    CITAZIONE ('Azz! @ 16/10/2012, 03:36) 
    CITAZIONE (squall 89 @ 3/9/2012, 10:30) 
    Ma ha palesemente detto che non sarebbe stato in grado di batterlo...xD il suo unico modo x rendersi utile era fare il tank...mera verità

    Che non sarebbe stato in grado di batterlo in breve tempo. Gli si sta sgretolando il Chronos Labyrintos sotto i piedi, il popolo dei Titani in pericolo, ecc... in pratica una grossa forzatura per far sì che Aldy da solo non ci riesca, e quindi per tirare in ballo Shura :zizi:


    CITAZIONE
    la cosa divertente dell'ultimo numero è che Aiolia si prepara alla battglia, tutti lo salutano (non ho capito perchè non vanno a fargli il culo tutti insieme) e Crono aspetta tranquillo, girandosi i pollici, prima di trasformarsi in super saiyan...

    Se vuoi sapere perché non vanno tutti insieme, sappi che i Saints hanno una disdicevole abitudine: combattere cavallerescamente. Chiedere a Nesyos di Andromeda e a Pai Mei della Tigre per conferma XDDD

    riguardo alla prima questione, Toro dice che diventa una battaglia di logoramento, testuali parole e dice che non riesce a sostenere più di 5 colpi...mmmh, arduo capire che vincerà, dopo che l'avversario si è annoiato subendo la sua tec più forte...xD



    Per la seconda, invece, si, poco prima dicono che 'loro lottano in singolar tenzone', ma poi fanno i tag contro i giganti per esigenze di trama...ma visto che il mondo sta x esser distrutto io avrei fatto dui nuovo uno strappo alla regola...asd
     
    Top
    .
  11. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    OK, Episode G sta diventando un'opera davvero epica

    riporto in spoiler una notizia presa da un forum su saint seiya

    Proprio oggi sono arrivate le scan del capitolo 87 di Episode G dove in teoria l'opera sarebbe dovuta giungere alla sua epica conclusione ma... SORPRESA!!!
    Alla fine del capitolo scopriamo che la storia non si conclude affatto ma ci viene annunciato, senza specificarne una data di uscita precisa, un sequel...
    Vi posso subito anticipare che si tratterà del così detto Gaia Chapter e che dovrebbe rispondere a molte domande che sono rimaste in sospeso. Vediamone alcune:

    Che fine ha fatto Oceanos?

    Che ruolo giocherà nella vicenda Cancer alla luce dei nuovi avvenimenti dell'ultimo capitolo?


    Nelle ultime pagine inoltre vediamo l'entrata in scena di... Hades!!!! Eh già è proprio lui che parla con Crono del destino di Aiolia !!!

    Inoltre proprio Deathmask ci rivela che il popolo dei Titani, ora portato in salvo sulla terra, non può essere lasciato libero di vagare ovunque ma... Solo due sono i luoghi in cui possono vivere o l' Isola della Regina Nera o l' Isola di Andromeda aggiungendo anche un importante tassello (ed una serie infinita di nuove domande) al già complesso intreccio delle saghe dei cavalieri...

    Andando a tirare le somme però va ammessa una cosa, se qui da noi questo manga è stato ammesso in maniera un po tiepida a causa dei disegni spiazzanti dell'autore, la storia è una gran bella storia che arricchisce di molto lo spessore dei Cavalieri d'Oro e sembra non entrare in aperto conflitto con la serie classica.
    Il fatto poi che abbiano deciso di realizzarne un sequel è indice anche del grande apprezzamento che ha avuto questa serie in Giappone.


    Fonte:
    http://www.laquintacasa.com/board/237-epis...l-per-episode-g



    I TITANI SU DQI!!!

    HADES E CRONO!!!

    DEATH MASK E' UN FIGO!!! (ok questa centra meno XD)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Titani e Giganti
    Posts
    33,156
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    DEAD
    guarda lasciamo perdere ...almeno è finito seppure troppo strano xd
     
    Top
    .
  13. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    deh sto 39 mi è piaciuto o.- (e quel discorso fra Prometeo e Saga non lo ricordavo)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Epic

    Group
    Member
    Posts
    20,606
    Location
    Milano

    Status
    DEAD
    CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 14/12/2009, 17:54) 
    Credo meriti il giusto spazio anche questa opera legata all'universo Saint Seiyano, opera spesso bistrattata ma che, secondo me, è decisamente bella.
    La sezione non è quella adatta, poichè da titolo è SS ND & LC (che brutte sigle), ma spero i mod vogliano chiudere un occhio.

    Cosa pensate voi del capitolo relativo ai guerrieri dorati?
    Trovo il lessico utilizzato molto bello ed evocativo, così come l'aura di solennità che permea in tutto il manga, accentuata da un tocco raffinato e sfarzoso di Okada. Può non piacere, ma mi ci son trovato subito, anche se a volte è troppo caotico.
    La pecca è data dall'irregolarità delle uscite: da 3 mesi non viene annunciato il nuovo capitolo, sfiorando livelli di ritardo Kurumadiani.

    Dite voi la vostra Xd sperando escano i nuovi capitoli su cui discutere.

    Ma questo topic l'ho aperto io :rotfl:

    Ne approfitto allora per chiedervi dove posso recuperare Episode G: Assassins. Non è uscito in italia a quanto pare, ma ho letto che ci sono web scan. Qualche sito dove leggere/scaricarle?
     
    Top
    .
  15. ghost of jungle
     
    .

    User deleted


    vai nell'altro topic che ho messo il link alle scan jappo e portoghesi :asd:
     
    Top
    .
89 replies since 14/12/2009, 17:54   1028 views
  Share  
.