Modifiche ai Regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Venerdì 26/10/2012

    Aggiornamento

    Aggiornato il topic "Scheda Tipo" in regolamento nel seguente modo

    Abilità: [Inserire le abilità del vostro PG]
    *Si prega l'utenza che le abilità devono essere scritte di proprio pugno e non semplicemente copia/incollate dal relativo regolamento o da wikpedia. Quest'ultimo punto vale anche per le tecniche.


    edit: aggiornato aggiungendo "Vietato copia incolla di tecniche e abilità anche da altri siti (non consultazione dei tali) o da altre schede (a meno che non sia d'accordo il proprietario di tale scheda)"

    -Lo Staff

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    In Addestramento
    Posts
    13,430
    Location
    Tutto era morto...tranne la guerra

    Status
    GHOST


    Venerdì 08/11/2012

    Aggiornamento

    Abbiamo apportato alcune modifiche alla casta dei Titani.
    Ora sarà possibile richiederlo ad Energia Blu ma in tal caso i poteri saranno in parte bloccati come viene spiegato nel relativo thread ( qui ). Sono in programma alcune modifiche dal punto di vista della storia, della prendibilità e della giocabilità della casta ma dovrete attendere ancora un po', dato che il tutto verrà spiegato in GdR tramite una quest che si sta svolgendo in 'Labirinto di Crono'.

    Ne consegue che la casta attualmente è bloccata per l'utenza e appena avremo concluso quanto stiamo facendo renderemo la casta aperta a tutti.



    -Lo Staff

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Lunedì 12/11/2012

    Aggiornamento

    Aggiunta all'elenco dei poteri l'abilità Rigenerazione

    Si tratta di una rara abilità che concede al guerriero la capacità di guarire le proprie ferite. L'origine di questa capacità può variare, ma l'effetto base è sempre lo stesso. Questo potere agisce continuamente all'interno del corpo del guerriero, curando lentamente i danni subiti. Per quanto non sia in grado di chiudere immediatamente una ferita in combattimento, questo processo continuo conferisce una sopportazione decisamente più alta al dolore che esse causano (ma sempre inferiore a resistenza straordinaria), lenendolo man mano che vengono guarite.
    Una sola volta, in duello, è possibile incanalare il proprio cosmo nella fonte di rigenerazione per accelerare enormemente il processo, guarendo in pochi istanti un danno non istantaneamente letale, oppure una quantità di danni che sommati raggiungono tale entità.
    In GDR questo processo è ripetibile, tenendo comunque conto del consumo cosmico ad ogni utilizzo.
    Bisogna comunque fare notare che si tratta di un processo personale, e non è possibile curare altre persone.


    inoltre aggiornato l'ichor dei titani nell'altro topic e l'uroboro di Iperione, per evitare cozzamenti e casini vari con l'abilità rigenerazione in sé


    -Lo Staff

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Mercoledì 14/11/2012

    Aggiornamento

    Aggiornati i poteri delle seguenti cloth:

    Druj Nasu: Evocazione [ non morti, nasu ] - illusioni ambientali - cosmo corrosivo - lettura dei ricordi da associare alla necromanzia e alle illusioni

    Black Aquarius: Acquarius: Ghiaccio Oscuro Corrosivo - Evocazione [creature del ghiaccio e della corrosione]

    ora, non vi sembrerà un cambiamento ma prima mosche, non morti e ed evocazioni elementali di black aquarius erano contati come costrutti cosmici. Ora seguono l'abilità Evocazione.

    Cambiato l'abilità "evocazione" in "evocazione/costrutti" . Sono due abilità diverse sotto un'unica voce, ma non la stessa abilità.

    Aggiornati i bonus a nera delle abilità: Oscurità, Elettricità, Ghiaccio (di cui lo zero assoluto è stato spostato a suprema), Terra, Vegetale, Abnormis Cosmos, Costrutti, Evocazione, Luce, Telecinesi, Privazione di energia/cosmo, Istinto animalesco





    -Lo Staff


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Giovedì 22/11/2012

    Aggiornamento

    Abbiamo aggiornato il topic in regolamento "Athena Exclamation", aggiungendo la descrizione propria della tecnica. Ogni gold o gold spectre che la vuole in scheda deve copiare quella descrizione, per sicurezza.


    -Lo Staff


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,035
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST


    Giovedì 20/12/2012

    Aggiornamento
    A seguito di rinnovamento e aggiornamento dei Regolamento si sono postate già le prime importantissime modifiche: Primi Passi nel nostro GdR

    Chiediamo a tutti di dare un occhio alle info indicate nel suddetto topic.
    Per brevità vi indico qui cosa è stato modificato:

    1) Questione rotture cloth & congelamento & fusione: si è dato un unico valore di riferimento
    (vedere tabella: qui.1)

    2) modifiche ai poteri di Andromeda e Dragone (vedere tabella: qui.2)

    3) Abilità: Agilità Straordinaria, Fuoco, Ghiaccio. Importantissime modifiche! (vedere tabella: qui.3)

    Queste le cose più eclatanti :zizi:

    Per il resto adesso il regolamento è stato accorpato in tre topic e relative pagine di rimando.
    Qui di seguito gli altri Link:

    Addestramenti e Test Energetici

    Sblocchi ad Energia Nera & Oggetti Speciali


    Ovviamente chi possiede una delle tre abilità suddette dovrà moddarle per allinearsi alla nuova versione. Inoltre tutti i rimandi alle cloth danneggiabili vanno ora modificate con la questione Incrinare/Distruggere ecc ecc. Non temete, nella tabella indicata sono spiegate bene le differenze.

    Per qualsiasi dubbio o domanda aprire in Dissertazioni ovviamente :ehsi:

    -Lo Staff

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Mercoledì 23/01/2013

    Aggiornamento

    Separate definitivamente le abilità Oscurità e Costrutti. Aggiornate di conseguenza le due cloth di secondo addestramento che le possedevano Oscurità [ Black Cancer e Cernobog]

    -Lo Staff

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Lunedì 11/03/2013

    Aggiornamento

    Aggiornato Oceano, lo sfigato dei titani, aggiunto come potere pieno a viola:


    Il controllo sulle acque di Oceano è talmente assoluto da considerare il suo elemento una parte stessa del suo essere. Tutto questo gli concede di percepire con i propri cinque sensi attraverso il proprio elemento, come sua sorella Rea può fare con la terra. Inoltre può controllare il flusso del PROPRIO sangue per ottenere particolari bonus: rallentando il proprio flusso sanguigno ed "indurendolo", cosa che solo un corpo divino può sopportare senza danni, Oceano aumenta la propria resistenza fisica, mentre accelerandolo il titano aumenta i riflessi e le capacità motorie, potenziando la propria agilità. Gli stati di agilità e resistenza sono intercambiabili tra di loro, ma non nello stesso turno.
    I danni subiti durante la resistenza ovviamente peseranno di più nello stato di agilità, dato che l'entità del danno non cambia ma solo la resistenza del corpo ad essa.


    Aggiunta la "vera forma" ai giganti, sbloccabile ad energia blu

    link

    -Lo Staff

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Lunedì 19/08/2013

    hotfix

    Il blastaggio del background diventa parte ufficiale del controllo delle schede, per evitare esagerazioni

    nel caso ve lo chiediate: no solitamente il bg non veniva letto e il blastaggio era semplicemente tecnico, a parte casi estremi

    Aggiornamento
    Cambiamento a illusioni ambientali, limitati i sensi influenzabili a vista e udito. Poiché sono illusioni che rimangono all'esterno della vittima, non possono creare impulsi nervosi dentro il suo cervello, come olfatto gusto e tatto. Tuttavia se le illusioni sono ben fatte è possibile parlare di suggestione, ovvero tutto è così ben realizzato che la mente potrebbe convincersi del vero.

    Eventuali coinvolgimenti di tutti i sensi a nera senza che diventino vere illusioni mentali è possibile e in lavorazione

    -Lo Staff



    Edited by ~Gabriel~ - 19/8/2013, 21:23
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Domenica 25/08/2013

    Aggiornamento
    Ristrutturata l'abilità illusioni ambientali

    -Grazie al potere del suo cosmo e alle sue caratteristiche il cavaliere riesce a creare delle potenti trame illusorie. Grazie a questo potere il caster manifesta cioè che egli desidera sotto forma di una intangibile creazione di cosmo che agirà secondo la volontà del suo creatore. A seconda del livello energetico si potranno creare dal semplici fenomeno conosciuto come "Fata Morgana" fino a delle complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare anche l'osservatore più esperto. Sempre a seconda del divario energetico sarà inoltre possibile che il bersaglio sia talmente convinto della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori (l'efficacia dell'illusione cade in ogni caso sotto la lealtà dell'avversario), arrivando in casi estremi a potersi convincere di aver subito un certo tipo di danno (le zanne dei lupi illusori del Marine di Scilla sono un tipico esempio di questo fenomeno). A differenza delle illusioni mentali, le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di cosmo.-

    eliminata l'abilità "Invisibilità"

    aggiunta l'abilità "inganno"

    -Utilizzando un intreccio di cosmo e potere mentale il cavaliere può alterare la propria forma o quella di oggetti o individui consenzienti. L'utilizzo di questa capacità permette di creare aspetti perfettamente realistici che possono spaziare da semplici alterazioni fisiche a cambiamenti di colori fino alla trasparenza, che aumenta con l'aumentare del livello energetico. Queste alterazioni assumono i tratti desiderati comprendendo anche consistenza, odore e sensazioni tattili, senza però alterare realmente la struttura fisica originale. Armi naturali come code e artigli possono essere creati, ma avranno solo ruolo estetico e non vera efficacia in combattimento. Non ci si può allontanare troppo dalla forma originaria in fatto di struttura e dimensioni.-

    cambiati adeguatamente i seguenti poteri di cloth

    Illusioni ambientali: cani da caccia, serpente, scilla, febe, wij, freccia

    Inganno: ariete, libra, druj nasu, dullahan, black pesci, fiamma azzurra


    -Lo Staff

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,035
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST


    Venerdì 25/10/2013

    Aggiornamento

    Ridefinite le Armi Cosmiche conosciute più importanti.
    Potete trovare il link alla pagina Primi Passi nel nostro GdR a Link ad Informazioni Utili, Parte II,
    oppure direttamente al seguente link: Armi Cosmiche

    In questo ambito sono state ridefinite le seguenti Armi, non fisiche ma generate dal cosmo stesso:

    Excalibur (Gold/Specter di Capricorn)

    Scarlet Needle (Gold/Specter di Scorpio)

    Grand Axe (Specter del Minotauro)

    Fili del Grifone (Giant Specter del Grifone)



    -Lo Staff



    Edited by IchigoRuleZ - 4/11/2013, 20:26
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Full Metal Inside

    Group
    Administrator
    Posts
    16,035
    Location
    » Genova

    Status
    GHOST


    Lunedì 04/11/2013

    Aggiornamento

    Un po di aggiornamento post-armageddon per due caste:

    Asgard: ridefiniti i due gruppi di guerrieri e aggiunte le ordalie per divenire Campioni degli Dei
    I Due Gruppi di Armature, l'Orsa Maggiore e l'Orsa Minore.

    Atlantide: estensione delle abilità dei Generali tramite il Khala
    La Via dell'Ascensione, il Khala

    Personaggi: aggiunta la passiva Resistenza Straordinaria al Gigante dell'Ade di Grifone
    Poteri delle Armature

    Armi Fisiche Speciali: delineate nella forma e negli utilizzi le armi fisiche più importanti del forum
    Armi Fisiche Speciali (esempio: 12 armi di Libra, Freccia di Sagitter)

    Il tutto è raggiungibile dal consueto topic di riferimento: Primi Passi nel nostro GdR, sezione Link ad Informazioni Utili, Parte II.

    -Lo Staff



    Edited by IchigoRuleZ - 5/11/2013, 10:21
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Mercoledì 06/11/2013

    Aggiornamento

    Aggiunta questa parte in regolamento nella pagina "poteri delle armature", e aggiornata la pagina stessa in modo adeguato

    NB1: Alcuni personaggi hanno tecniche con caratteristiche particolari rispetto ai loro pari, in questo elenco saranno indicate come [Speciale*/**].
    *= queste tecniche risultano più efficaci di tecniche simili
    **=queste tecniche sono regolate da meccaniche speciali che saranno discusse in sede di blast della scheda, o sono già spiegate in particolari sezioni del regolamento.



    Aggiornati i poteri dei seguenti gold saint

    Aquarius: Maestria dei Ghiacci (Ghiaccio Straordinario + controllo dei riflessi del ghiaccio), Aurora execution*
    Libra: Teleport, Telecinesi, Inganno, Armi**, Rozan Hyakuryu Ha*
    Leo: elettricità - luce - consapevolezza spirituale - Photon burst*
    Toro: Forza e Resistenza Straordinaria, Cosmo Straordinario, Great Horn**

    Tutte le schede interessate da questi cambiamenti devono essere cambiate in modo adeguato.

    -Lo Staff

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Giovedì 07/11/2013

    Aggiornamento

    creata la categoria spectre maggiori, per quelli che hanno poteri lamer e non possono più stare a energia bassa

    Spectre Maggiori [Grado 6]

    [Necessità di secondo addestramento ad Energia Blu]
    Stella del Cielo dell'Avanguardia (Mephistophelès):
    Stella del Cielo Indagatore (Druj Nasu):
    Stella della Terra Demoniaca* (Atavaka):


    e a proposito di atavaka, patch religiosa:

    aggiunti uno spectre maggiore e uno minore:

    Stella della Terra Demoniaca (Atavaka): immagineprivazione sensoriale, spirito, braccia della surplice controllabili e allungabili, illusioni

    Stella della Terra Opprimente (Kageboshi): immagine guarigione, arma (shakujō), creazione armi (vajira)

    il primo è un virgo incazzato nero, il secondo è un bonzo


    -Lo Staff

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,045

    Status
    ALIVE


    Mercoledì 13/11/2013

    Aggiornamento

    Oh oh, dove si comincia. Consiglio di leggere tutto perché può essere che da qualche parte ci sia una modifica che devi fare alla scheda.


    Aggiunta l'abilità nell'elenco delle abilità ->"Ultimo sforzo", assegnata a Pegaso


    Ultimo sforzo
    Dove non arriva il corpo arriva la forza do volontà. Per questo motivo il possessore di questa abilità potrà richiamare da dentro di sé forze che non sapeva nemmeno di avere. In questo modo il cavaliere, quando sarà stremato al punto da riuscire a lanciare solo un ultimo attacco, potrà eseguirlo al massimo della propria potenza, ignorando la fatica e le energie spese fino a quel punto, come se il duello fosse appena cominciato.

    Riscritta completamente la parte di cosmo straordinario nel topic delle abilità. Aggiunta la categoria "cosmo distruttivo".

    Cosmo Straordinario.
    Tutti i cavalieri dispongono della capacità di incanalare il potere degli astri a scopi sia offensivi che difensivi, però alcuni sono in grado di attingere ad una maggior quantità di questo potere divino.
    I loro attacchi hanno una potenza senza eguali, potendo richiamare con un minimo sforzo una quantità di cosmo impensabile per gli altri cavalieri.
    A livello pratico a parità di consumo questi cavalieri richiamano più energia cosmica, facendo risultare i loro attacchi più potenti di chi dispone di un cosmo normale, costringendo questi ultimi a dover lanciare assalti sempre al massimo della potenza per sperare di eguagliare questi micidiali avversari.
    Ciò non è paragonabile ad un dislivello energetico, è una questione di "quantità di polvere da sparo". La "polvere da sparo" è sempre quella, usarne di più chiaramente determina effetti più devastanti. (Es. Radamanthis, Toro, Sagittario)
    - Elemento Straordinario: così come alcuni cavalieri riescono a generare una quantità superiore di cosmo, alcuni maestri degli elementi riescono a richiamare una quantità superiore della forza elementale che controllano.
    Le meccaniche ed i paragoni sono quelli precedenti. (Es. Ceo, Aquarius)
    NOTA: Elemento Straordinario è considerato abilità doppia

    Cosmo Distruttivo.
    La potenza del cosmo di ogni cavaliere è tale che un attacco mosso con tale energia intacca la struttura atomica della materia, frantumandola con estrema facilità.
    Alcuni cavalieri però, spesso legati a forze blasfeme, dispongono di un energia cosmica con un gradiente distruttivo superiore alla norma, potendo creare offensive più potenti del normale similmente a coloro che possiedono cosmo straordinario.
    Alcuni esempi:
    - Anticosmo: L'anticosmo è l'energia del Caos che precede il Cosmo, l'Entropia, la forza in continuo divenire, incapace di armonizzarsi. La materia o l'energia toccata dall'Anticosmo perde i suoi legami interni e semplicemente smette di esistere, disintegrandosi.
    In un combattimento quindi gli attacchi mossi da cavalieri dotati del potere dell'Entropia avranno una capacità distruttiva senza pari, riuscendo a polverizzare la più dura roccia senza sforzo alcuno. (Esclusivo di: Black Cancer, Giapeto, Mefistofele)
    - Necrocosmo: Chi dispone di questo potere è la rappresentazione stessa della Morte, dell'inesorabile destino che ogni cosa creata attende. L'emanazione cosmica di questi cavalieri accelera a dismisura il processo di decadimento della materia e dell'energia. La carne si decompone divenendo materia putrescente e poi polvere, l'acqua marcisce, le energie cessano di fluire e di esistere, le rocce perdono di consistenza e divengono fanghiglia mortale e così via.
    Naturalmente l'effetto non è istantaneo, il livello di decadimento dipende dalla potenza cosmica dell'utilizzatore e dal livello di esposizione a questo mefitico cosmo. (esempi: Thanatos, Druj Nasu)
    - Cosmo Corrosivo: Alcuni cavalieri sono in grado di generare dal loro cosmo una sostanza liquida e vischiosa, capace di corrodere la materia. Essenzialmente essi sono in grado di generare acidi, che possono controllare per far loro assumere attacchi di svariata forma ed entità. (Esempio: Papillon)

    Cambiato corrosione in "cosmo corrosivo", cambiato la forma degli elementi oscuri, con una abilità tutta per loro

    Elementi Oscuri.
    Alcuni maestri elementali sono in grado di aumentare la pericolosità dei propri poteri inserendo un'ulteriore capacità nell'elemento che controllano.
    Gli esseri viventi che ne vengono colpiti vengono privati anche di parte della loro energia vitale.
    Questo non rende gli Elementi Oscuri più potenti dei normali elementi, ma garantisce loro un effetto in più.
    NOTA: Gli Elementi Oscuri sono da considerarsi abilità doppia.

    E ora, oh oh.
    Revamp dei black gold, cambiate numerose abilità, con alcune create appositamente per le cloth in modo che non siano riproducibili da personaggi inventati ad energia blu.



    Aries: Telecinesi + Teleport + Cristallo Nero
    Toro: Arte della guerra + Resistenza Straordinaria + Berserk
    Gemini: Dimensioni + Illusioni + Evocazione (orrori cosmici)
    Cancer: Anticosmo + Oscurità + Costrutti
    Leone: Forza straordinaria + Lava + Ruggito della bestia
    Vergine: Spirito (alla virgo) + Vita
    Bilancia: Gravità + Armi runiche+ Resistenza Straordinaria
    Sagittario: Elettricità+ Freccia divoratrice + Agilità Straordinaria
    Scorpione: Sangue corrotto+ Vento + Sensi Acuti
    Capricorno: Mietitrice + Terra + resistenza eterea
    Acquarius: Ghiaccio arcano + Spirito (alla cancer)
    Pesci: Acqua + inganno + Flora Marina

    Cristallo Nero - Come il cristallo dell'ariete doro, anche questo cristallo è un costrutto psionico, ma materializzato da pensieri ben più oscuri ed egoisti. Oltre ad essere più robusto dei materiali che altri cavalieri possono normalmente creare, essendo istinto omicida solidificato esso è in grado di interferire con le energie mentali. Oltre a poter schermare da esse, a contatto questo cristallo crea uno shock che prosciugano le energie mentali della vittima.
    Arte della Guerra: L'istinto guerriero del cavaliere è stato affinato da un addestramento disumano, spingendo il suo fisico oltre ai normali limiti. Infondendo il cosmo nei suoi muscoli può generare tecniche capaci di sviluppare una forza fisica simile a Forza Straordinaria e infondendolo nel suo sistema nervoso può creare tecniche capaci di eguagliare Agilità Straordinaria.
    I limiti di questo immenso potere sono il non avere nello stato normale nessuna di queste due abilità e il non poter creare tecniche che sfruttino contemporaneamente i due potenziamenti.
    Ad energia nera il cavaliere potrà scegliere di prendere o il Bonus da applicare alle tecniche che riproducono Forza Straordinaria o il bonus da applicare alle tecniche che riproducono Agilità Straordinaria.
    Armi Runiche-Attingendo agli antichi segreti della forgia dell'oricalco, il cavaliere nero ha la possibilità di evocare armi o scudi con imbevute di particolari capacità. La proprietà aggiuntiva dell'arma sui mantiene solo mentre è impugnata, mentre se manipolata a distanza mantiene solo le proprietà fisiche. Il numero di tecniche di evocazione segue il normale limite (1 per ogni energia successiva alla gialla), e questa abilità nega il bonus a nera al black saint, in quanto già impiegato da questa abilità per creare armi che hanno la stessa resistenza della cloth (prima abilità) e un potere proprio (seconda). Essendo armi la condivisione dei danni non si applica.
    Sensi Acuti - Capacità di percepire presenze attraverso le vibrazioni da esse prodotte, oltre all'estensione di tutte le capacità sensoriali al massimo dato dal livello energetico
    Mietitrice - Una versione corrotta dell'Excalibur, non ne condivide l'immenso potere tagliente ma compensa con proprietà la capacità di danneggiare l'anima avversaria attraverso i propri colpi. A energia nera: il black saint ha la possibilità di sfasare il proprio corpo nel piano etereo, diventando una figura spettrale per evitare completamente un attacco materiale [monouso]
    Resistenza Eterea - Come l'abilità resistenza straordinaria, ma opposta, valendo solo per tutto ciò che non è tangibile [illusioni, spirito, musica]
    Vita - Attraverso antichi rituali il black saint ha la capacità di plasmare la vita così come noi la conosciamo, in entrambi i sensi. Può guarire qualunque tipo di ferite (fisiche, mentali o spirituali) e malattie, proprie o degli altri con un consumo di cosmo proporzionale. Questo potere si applica anche nel senso opposto, con l'alterazione della vita della vittima. Questo permette di provocare malattie per mezzo del proprio cosmo, o stimolare la crescita cellulare in modo sregolato e causare il cancro e una lunga lista di sindromi debilitanti. Questo lato della abilità funziona come veleno, dove sono necessari più di un colpo per la massima efficacia.
    Orrori cosmici: Le creature al di la dello spazio, esseri interdimensionali il cui aspetto è capace di fare impazzire il più sano degli uomini. Il black saint può evocare ogni genere di creatura lovecraftiana per combattere per lui, seguendo le normali regole di evocazione.
    Freccia divoratrice: Una freccia di metallo nero come il giaietto. Non condivide l'aumentato potere perforante della freccia dorata, ma compensa con la capacità di danneggiare l'energia vitale del bersaglio, con un effetto progressivo finché essa rimane conficcata. Come le altre frecce può ricomparire in mano al black saint quando esso lo desideri.
    Sangue corrotto: Il black saint ha la capacità di controllare completamente il proprio sangue, creandone di nuovo con il proprio cosmo come se fosse acqua, solidificarlo per svariati usi, regolarne il flusso e usarlo per attaccare. Inoltre può modificarne la composizione per renderlo tossico in svariati modi per qualunque essere vivente.
    Ghiaccio arcano: Un ghiaccio dagli spettrali riflessi azzurri. Se lo si osserva abbastanza attentamente nei suoi riflessi si possono vedere anime in pena che si dimenano incessantemente. Questo elemento malvagio ha la capacità di danneggiare l'energia cosmica di chi viene colpito, indebolendolo progressivamente.
    Ruggito della bestia: Il ruggito del re delle bestie è leggendario fin dai tempi del mito. Il black saint può liberare la propria furia animalesca in possenti grida capaci di distruggere ogni cosa con possenti onde d'urto.

    Aggiornati i poteri e le descrizioni di tre earth saint maggiori


    Chernobog (Tenebre, Spiriti Vendicatori [costrutti spirituali], Illusioni Mentali): La sua armatura è completamente nera, dall'elmo cornuto e dita affilate. Rappresenta il Dio Ombra e come tale controlla i poteri dell'oscurità e governa gli spiriti vendicatori della Terra, coloro che sono caduti per difendere la creazione di Gea. Questi spiriti eterei non possono interagire con la materia, ma sono in grado di danneggiare l'anima di coloro che subiscono il loro tocco. Oltre a ciò egli governa la paura arcana delle tenebre, potendo proiettare nella mente delle sue vittime orride illusioni.

    Wij (Trasformare in Sale, Illusioni ambientali, Sonno): In lotta perenne con gli dei del Tuono, il drago Wij è sempre sedentario. Ha poteri che la sua mente ha sviluppato nel tempo. La sua armatura è blu, molto simile al ghiaccio. Alla fine del braccio sinistro c'è una grossa testa di drago. Quando questa apre gli occhi, il suo sguardo purifica i corpi e trasforma in sale la vittima (da considerare simile al Restriction di Scorpio). Oltre questo, il suo sguardo può ipnotizzare le vittime conducendole ad un sonno eterno e la sua potente mente può alterare la percezione stessa della realtà che lo circonda.

    Borevit (Musica, Flauto o Corno, Legno): Il fauno del bosco, colui che suona per gli animali e adora le piante di tutto il creato. La sua armatura è simile alla corteccia di una quercia, costellata di foglie di ogni genere. Il suo potere sta nel suo strumento, il flauto di Pan e non solo. Egli controlla la carne dei boschi, il legno, con il quale punisce coloro che violano le sacre terre di Gea e difende coloro che le onorano. Questo lo rende un cavaliere assai temibile.

    Aggiornati i topic di armi cosmiche e armi fisiche, aggiungendo la mietitrice e la freccia divoratrice, e specificando che le frecce dei tre sagitter tornano in mano al proprietario con un bell'effetto scenico che varia a seconda della versione di sagitter.

    -Lo Staff

     
    Top
    .
171 replies since 5/11/2009, 19:52   16218 views
  Share  
.