Modifiche ai Regolamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Gab~
     
    .
    Avatar

    CRIMSON DEFILER

    Group
    Cavalieri Imperiali
    Posts
    24,049

    Status
    ALIVE


    Mercoledì 13/11/2013

    Aggiornamento

    Oh oh, dove si comincia. Consiglio di leggere tutto perché può essere che da qualche parte ci sia una modifica che devi fare alla scheda.


    Aggiunta l'abilità nell'elenco delle abilità ->"Ultimo sforzo", assegnata a Pegaso


    Ultimo sforzo
    Dove non arriva il corpo arriva la forza do volontà. Per questo motivo il possessore di questa abilità potrà richiamare da dentro di sé forze che non sapeva nemmeno di avere. In questo modo il cavaliere, quando sarà stremato al punto da riuscire a lanciare solo un ultimo attacco, potrà eseguirlo al massimo della propria potenza, ignorando la fatica e le energie spese fino a quel punto, come se il duello fosse appena cominciato.

    Riscritta completamente la parte di cosmo straordinario nel topic delle abilità. Aggiunta la categoria "cosmo distruttivo".

    Cosmo Straordinario.
    Tutti i cavalieri dispongono della capacità di incanalare il potere degli astri a scopi sia offensivi che difensivi, però alcuni sono in grado di attingere ad una maggior quantità di questo potere divino.
    I loro attacchi hanno una potenza senza eguali, potendo richiamare con un minimo sforzo una quantità di cosmo impensabile per gli altri cavalieri.
    A livello pratico a parità di consumo questi cavalieri richiamano più energia cosmica, facendo risultare i loro attacchi più potenti di chi dispone di un cosmo normale, costringendo questi ultimi a dover lanciare assalti sempre al massimo della potenza per sperare di eguagliare questi micidiali avversari.
    Ciò non è paragonabile ad un dislivello energetico, è una questione di "quantità di polvere da sparo". La "polvere da sparo" è sempre quella, usarne di più chiaramente determina effetti più devastanti. (Es. Radamanthis, Toro, Sagittario)
    - Elemento Straordinario: così come alcuni cavalieri riescono a generare una quantità superiore di cosmo, alcuni maestri degli elementi riescono a richiamare una quantità superiore della forza elementale che controllano.
    Le meccaniche ed i paragoni sono quelli precedenti. (Es. Ceo, Aquarius)
    NOTA: Elemento Straordinario è considerato abilità doppia

    Cosmo Distruttivo.
    La potenza del cosmo di ogni cavaliere è tale che un attacco mosso con tale energia intacca la struttura atomica della materia, frantumandola con estrema facilità.
    Alcuni cavalieri però, spesso legati a forze blasfeme, dispongono di un energia cosmica con un gradiente distruttivo superiore alla norma, potendo creare offensive più potenti del normale similmente a coloro che possiedono cosmo straordinario.
    Alcuni esempi:
    - Anticosmo: L'anticosmo è l'energia del Caos che precede il Cosmo, l'Entropia, la forza in continuo divenire, incapace di armonizzarsi. La materia o l'energia toccata dall'Anticosmo perde i suoi legami interni e semplicemente smette di esistere, disintegrandosi.
    In un combattimento quindi gli attacchi mossi da cavalieri dotati del potere dell'Entropia avranno una capacità distruttiva senza pari, riuscendo a polverizzare la più dura roccia senza sforzo alcuno. (Esclusivo di: Black Cancer, Giapeto, Mefistofele)
    - Necrocosmo: Chi dispone di questo potere è la rappresentazione stessa della Morte, dell'inesorabile destino che ogni cosa creata attende. L'emanazione cosmica di questi cavalieri accelera a dismisura il processo di decadimento della materia e dell'energia. La carne si decompone divenendo materia putrescente e poi polvere, l'acqua marcisce, le energie cessano di fluire e di esistere, le rocce perdono di consistenza e divengono fanghiglia mortale e così via.
    Naturalmente l'effetto non è istantaneo, il livello di decadimento dipende dalla potenza cosmica dell'utilizzatore e dal livello di esposizione a questo mefitico cosmo. (esempi: Thanatos, Druj Nasu)
    - Cosmo Corrosivo: Alcuni cavalieri sono in grado di generare dal loro cosmo una sostanza liquida e vischiosa, capace di corrodere la materia. Essenzialmente essi sono in grado di generare acidi, che possono controllare per far loro assumere attacchi di svariata forma ed entità. (Esempio: Papillon)

    Cambiato corrosione in "cosmo corrosivo", cambiato la forma degli elementi oscuri, con una abilità tutta per loro

    Elementi Oscuri.
    Alcuni maestri elementali sono in grado di aumentare la pericolosità dei propri poteri inserendo un'ulteriore capacità nell'elemento che controllano.
    Gli esseri viventi che ne vengono colpiti vengono privati anche di parte della loro energia vitale.
    Questo non rende gli Elementi Oscuri più potenti dei normali elementi, ma garantisce loro un effetto in più.
    NOTA: Gli Elementi Oscuri sono da considerarsi abilità doppia.

    E ora, oh oh.
    Revamp dei black gold, cambiate numerose abilità, con alcune create appositamente per le cloth in modo che non siano riproducibili da personaggi inventati ad energia blu.



    Aries: Telecinesi + Teleport + Cristallo Nero
    Toro: Arte della guerra + Resistenza Straordinaria + Berserk
    Gemini: Dimensioni + Illusioni + Evocazione (orrori cosmici)
    Cancer: Anticosmo + Oscurità + Costrutti
    Leone: Forza straordinaria + Lava + Ruggito della bestia
    Vergine: Spirito (alla virgo) + Vita
    Bilancia: Gravità + Armi runiche+ Resistenza Straordinaria
    Sagittario: Elettricità+ Freccia divoratrice + Agilità Straordinaria
    Scorpione: Sangue corrotto+ Vento + Sensi Acuti
    Capricorno: Mietitrice + Terra + resistenza eterea
    Acquarius: Ghiaccio arcano + Spirito (alla cancer)
    Pesci: Acqua + inganno + Flora Marina

    Cristallo Nero - Come il cristallo dell'ariete doro, anche questo cristallo è un costrutto psionico, ma materializzato da pensieri ben più oscuri ed egoisti. Oltre ad essere più robusto dei materiali che altri cavalieri possono normalmente creare, essendo istinto omicida solidificato esso è in grado di interferire con le energie mentali. Oltre a poter schermare da esse, a contatto questo cristallo crea uno shock che prosciugano le energie mentali della vittima.
    Arte della Guerra: L'istinto guerriero del cavaliere è stato affinato da un addestramento disumano, spingendo il suo fisico oltre ai normali limiti. Infondendo il cosmo nei suoi muscoli può generare tecniche capaci di sviluppare una forza fisica simile a Forza Straordinaria e infondendolo nel suo sistema nervoso può creare tecniche capaci di eguagliare Agilità Straordinaria.
    I limiti di questo immenso potere sono il non avere nello stato normale nessuna di queste due abilità e il non poter creare tecniche che sfruttino contemporaneamente i due potenziamenti.
    Ad energia nera il cavaliere potrà scegliere di prendere o il Bonus da applicare alle tecniche che riproducono Forza Straordinaria o il bonus da applicare alle tecniche che riproducono Agilità Straordinaria.
    Armi Runiche-Attingendo agli antichi segreti della forgia dell'oricalco, il cavaliere nero ha la possibilità di evocare armi o scudi con imbevute di particolari capacità. La proprietà aggiuntiva dell'arma sui mantiene solo mentre è impugnata, mentre se manipolata a distanza mantiene solo le proprietà fisiche. Il numero di tecniche di evocazione segue il normale limite (1 per ogni energia successiva alla gialla), e questa abilità nega il bonus a nera al black saint, in quanto già impiegato da questa abilità per creare armi che hanno la stessa resistenza della cloth (prima abilità) e un potere proprio (seconda). Essendo armi la condivisione dei danni non si applica.
    Sensi Acuti - Capacità di percepire presenze attraverso le vibrazioni da esse prodotte, oltre all'estensione di tutte le capacità sensoriali al massimo dato dal livello energetico
    Mietitrice - Una versione corrotta dell'Excalibur, non ne condivide l'immenso potere tagliente ma compensa con proprietà la capacità di danneggiare l'anima avversaria attraverso i propri colpi. A energia nera: il black saint ha la possibilità di sfasare il proprio corpo nel piano etereo, diventando una figura spettrale per evitare completamente un attacco materiale [monouso]
    Resistenza Eterea - Come l'abilità resistenza straordinaria, ma opposta, valendo solo per tutto ciò che non è tangibile [illusioni, spirito, musica]
    Vita - Attraverso antichi rituali il black saint ha la capacità di plasmare la vita così come noi la conosciamo, in entrambi i sensi. Può guarire qualunque tipo di ferite (fisiche, mentali o spirituali) e malattie, proprie o degli altri con un consumo di cosmo proporzionale. Questo potere si applica anche nel senso opposto, con l'alterazione della vita della vittima. Questo permette di provocare malattie per mezzo del proprio cosmo, o stimolare la crescita cellulare in modo sregolato e causare il cancro e una lunga lista di sindromi debilitanti. Questo lato della abilità funziona come veleno, dove sono necessari più di un colpo per la massima efficacia.
    Orrori cosmici: Le creature al di la dello spazio, esseri interdimensionali il cui aspetto è capace di fare impazzire il più sano degli uomini. Il black saint può evocare ogni genere di creatura lovecraftiana per combattere per lui, seguendo le normali regole di evocazione.
    Freccia divoratrice: Una freccia di metallo nero come il giaietto. Non condivide l'aumentato potere perforante della freccia dorata, ma compensa con la capacità di danneggiare l'energia vitale del bersaglio, con un effetto progressivo finché essa rimane conficcata. Come le altre frecce può ricomparire in mano al black saint quando esso lo desideri.
    Sangue corrotto: Il black saint ha la capacità di controllare completamente il proprio sangue, creandone di nuovo con il proprio cosmo come se fosse acqua, solidificarlo per svariati usi, regolarne il flusso e usarlo per attaccare. Inoltre può modificarne la composizione per renderlo tossico in svariati modi per qualunque essere vivente.
    Ghiaccio arcano: Un ghiaccio dagli spettrali riflessi azzurri. Se lo si osserva abbastanza attentamente nei suoi riflessi si possono vedere anime in pena che si dimenano incessantemente. Questo elemento malvagio ha la capacità di danneggiare l'energia cosmica di chi viene colpito, indebolendolo progressivamente.
    Ruggito della bestia: Il ruggito del re delle bestie è leggendario fin dai tempi del mito. Il black saint può liberare la propria furia animalesca in possenti grida capaci di distruggere ogni cosa con possenti onde d'urto.

    Aggiornati i poteri e le descrizioni di tre earth saint maggiori


    Chernobog (Tenebre, Spiriti Vendicatori [costrutti spirituali], Illusioni Mentali): La sua armatura è completamente nera, dall'elmo cornuto e dita affilate. Rappresenta il Dio Ombra e come tale controlla i poteri dell'oscurità e governa gli spiriti vendicatori della Terra, coloro che sono caduti per difendere la creazione di Gea. Questi spiriti eterei non possono interagire con la materia, ma sono in grado di danneggiare l'anima di coloro che subiscono il loro tocco. Oltre a ciò egli governa la paura arcana delle tenebre, potendo proiettare nella mente delle sue vittime orride illusioni.

    Wij (Trasformare in Sale, Illusioni ambientali, Sonno): In lotta perenne con gli dei del Tuono, il drago Wij è sempre sedentario. Ha poteri che la sua mente ha sviluppato nel tempo. La sua armatura è blu, molto simile al ghiaccio. Alla fine del braccio sinistro c'è una grossa testa di drago. Quando questa apre gli occhi, il suo sguardo purifica i corpi e trasforma in sale la vittima (da considerare simile al Restriction di Scorpio). Oltre questo, il suo sguardo può ipnotizzare le vittime conducendole ad un sonno eterno e la sua potente mente può alterare la percezione stessa della realtà che lo circonda.

    Borevit (Musica, Flauto o Corno, Legno): Il fauno del bosco, colui che suona per gli animali e adora le piante di tutto il creato. La sua armatura è simile alla corteccia di una quercia, costellata di foglie di ogni genere. Il suo potere sta nel suo strumento, il flauto di Pan e non solo. Egli controlla la carne dei boschi, il legno, con il quale punisce coloro che violano le sacre terre di Gea e difende coloro che le onorano. Questo lo rende un cavaliere assai temibile.

    Aggiornati i topic di armi cosmiche e armi fisiche, aggiungendo la mietitrice e la freccia divoratrice, e specificando che le frecce dei tre sagitter tornano in mano al proprietario con un bell'effetto scenico che varia a seconda della versione di sagitter.

    -Lo Staff

     
    Top
    .
172 replies since 5/11/2009, 19:52   16414 views
  Share  
.