Domenica 25/08/2013
Aggiornamento Ristrutturata l'abilità illusioni ambientali
-Grazie al potere del suo cosmo e alle sue caratteristiche il cavaliere riesce a creare delle potenti trame illusorie. Grazie a questo potere il caster manifesta cioè che egli desidera sotto forma di una intangibile creazione di cosmo che agirà secondo la volontà del suo creatore. A seconda del livello energetico si potranno creare dal semplici fenomeno conosciuto come "Fata Morgana" fino a delle complesse e realistiche illusioni in grado di ingannare anche l'osservatore più esperto. Sempre a seconda del divario energetico sarà inoltre possibile che il bersaglio sia talmente convinto della veridicità dell'illusione da credere di percepire persino sensazioni tattili e sapori (l'efficacia dell'illusione cade in ogni caso sotto la lealtà dell'avversario), arrivando in casi estremi a potersi convincere di aver subito un certo tipo di danno (le zanne dei lupi illusori del Marine di Scilla sono un tipico esempio di questo fenomeno). A differenza delle illusioni mentali, le illusioni ambientali possono essere lanciate su una determinata area e coinvolgere tutti i presenti senza distinzioni o maggiore richiesta di cosmo.-
eliminata l'abilità "Invisibilità"
aggiunta l'abilità "inganno"
-Utilizzando un intreccio di cosmo e potere mentale il cavaliere può alterare la propria forma o quella di oggetti o individui consenzienti. L'utilizzo di questa capacità permette di creare aspetti perfettamente realistici che possono spaziare da semplici alterazioni fisiche a cambiamenti di colori fino alla trasparenza, che aumenta con l'aumentare del livello energetico. Queste alterazioni assumono i tratti desiderati comprendendo anche consistenza, odore e sensazioni tattili, senza però alterare realmente la struttura fisica originale. Armi naturali come code e artigli possono essere creati, ma avranno solo ruolo estetico e non vera efficacia in combattimento. Non ci si può allontanare troppo dalla forma originaria in fatto di struttura e dimensioni.-
cambiati adeguatamente i seguenti poteri di cloth
Illusioni ambientali: cani da caccia, serpente, scilla, febe, wij, freccia
Inganno: ariete, libra, druj nasu, dullahan, black pesci, fiamma azzurra
-Lo Staff
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